[MG] - SalvataggioTerritorio: Nakani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kasai Fushi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salvataggio





    Territorio: Nakani
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    863
    Reputation
    +2
    Location
    Cassano Delle Murge(Bari)

    Status
    Offline

    MISSIONE DI SALVATAGGIO



    Nonostante quella mattina il sole avesse fatto capolino in mezzo a quel cumulo di nubi che sovrastava sempre le terre del Paese delle Risaie, quel pomeriggio si era messo a piovere. Fortunatamente per i due ninja, dato che la pioggia gli dava la possibilità di avvicinarsi al loro obiettivo più facilmente, cercando di non essere individuati.

    Il primo dei due è un uomo, sulla quarantina, con dei capelli folti e ricci. Il suo nome è Mitsuo ed è un ninja di Oto a cui è stata assegnata la missione di salvare Ikku, un'altro ninja otese, catturato da uno dei componenti dell'organizzazione terroristica conosciuta come Kurotenpi. Assieme a lui Oto ha deciso di mandare un giovane genin di nome Kasai. Il genin è un ragazzo come tanti altri, distinto solamente da un paio di occhi azzurri che avrebbero bisogno solamente di un paio di nuvole per essere un ritratto del cielo.

    I due ninja erano nascosti dietro ad una roccia che posizionata su di una collina, dava ad entrambi un eccellente vista del complesso nel quale, secondo le informazioni raccolte da Mitsuo, si troverebbero Ikku ed il suo aguzzino. Sempre grazie agli informatori di Mistuo, i due hanno appreso che il nome del loro avversario è Shizu. Il complesso non mostrava molte vie d'entrata, infatti sembrava che l'unica entrata a loro visibile fosse quella principale, raggiungibile attraverso una rampa di scale. Molto probabilmente quella non era l'unica entrata presente nell'edificio, ma i due ninja non hanno molto tempo per controllare interamente la grande struttura. Il complesso era infatti imponente, con i suoi tre piani di altezza, e sembrava incombere sui due ninja.

    Mitsuo e Kasai non si sono parlati molto da quando i due si sono incontrati. Mistuo, più vecchio e più esperto, ha infatti assunto un atteggiamento di supponenza e di superiorità nei confronti del suo più giovane compagno che per adesso non ha avuto modo di mostrare la sua forza. Adesso che però i due si stavano avvicinando allo scontro, anche il burbero Mistuo rivolse qualche parola di incoraggiamento al suo compagno, insieme alla spiegazione del piano. Allora giovincello, ci stiamo avvicinando al momento decisivo. Sei pronto? senza poi aspettare risposta dal suo partner, continuò Adesso che siamo vicini al nemico devi fare molta attenzione. Questa kunoichi fa parte di una delle organizzazioni terroristiche più spietate al mondo, quindi vedi di non farti cogliere di sorpresa. Il nostro obiettivo è quello di liberare Ikku, nient'altro ci deve importare. Se sarà possibile proveremo anche a catturare il ninja nemico per informazioni, ma l'obiettivo è quello di liberare il nostro compagno.. Presosi una pausa per far sedimentare le proprie parole, Mitsuo si sistemò i capelli e continuò Adesso entreremo dall'ingresso principale, poiché il nostro nemico non sa niente del nostro arrivo e se saremo bravi, non capirà niente anche quando sarà in fuga o catturata o morta. Cerca di non farti notare. Concluse così il suo discorso, mentre sulla sua faccia si disegnava un raccapricciante sorriso all'idea di poter catturare un nemico e di poterlo torturare.

    Intanto all'interno della struttura, in uno dei tanti giganteschi magazzini, Ikku penzolava, incosciente e con un cappuccio sopra la testa, a qualche centimetro dal terreno. Le sue mani erano state legate ed attaccate da un uncino che teneva, appunto, il ninja sollevato dal terreno. La maglia strappata ed qualche ferita rivelavano che fino a quel momento le torture di Shizu erano state leggere. Intanto la terrorista stava affilando alcuni coltelli da lancio, sicura delle sue capacità e dunque sicura di non essere stata seguita fino a quel luogo. Adesso doveva solamente torturare il ninja per estrargli informazioni e poi mettere fine alla sua vita. Oh, ci divertiremo molto io e te. disse con una sorriso disgustoso stampato in faccia.

     
    .
  3. Kasai Fushi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo poco tempo da quando Kasai era passato al grado di genin ecco che gli avevano affidato la sua prima missione: salvare un ninja otese di Nome Ikku. Da quanto gli avevano detto, Kasai non sarebbe stato solo per questa missione, con lui ci sarebbe stato un genin con più esperienza che lui.

    Dopo essersi incontrati all'entrata del villaggio, Kasai vide quello che sarebbe stato il suo compagno di squadra per quella missione. Un uomo sulla quarantina con folti capelli ricci e una barba incolta e disordinata. Il genin, che si era presentato con il nome di Mitsuo, aveva guidato il novizio genin su un'altura da cui si poteva vedere il complesso dove era stato imprigionato Ikku dall'organizzazione criminale di nome Kurotenpi.

    Questo ninja di nome Mitsuo, capisco che ha molta più esperienza di me, ma dovrebbe iniziare anche a parlarmi e collaborare se no questa missione sarà un fiasco...
    A parte i pensieri sul suo compagno di squadra, Kasai iniziò a studiatre il complesso davanti a lui. E' un colpesso di tre piani, davanti a noi dopo un lunga scalinata abbiamo l'entrata principale che molto probabilmente sarà stata disseminata di trappole. Mitsuo durante il viaggio mi ha aggiornato sulla missione dicendo che il nostro possibile avversario è una donna di nome Shizu. Se è stata mandata in missione da sola, vorrà dire che è molto forte. Quindi meglio non sottovalutarla. Per quanto riguarda il piano d'azione, lascerò fare a Mitsuo che ha più esperienza nell'agire in missione.
    Mitsuo ad un certo punto interruppe i pensieri del ragazzo. Allora giovincello, ci stiamo avvicinando al momento decisivo. Sei pronto? Adesso che siamo vicini al nemico devi fare molta attenzione. Questa kunoichi fa parte di una delle organizzazioni terroristiche più spietate al mondo, quindi vedi di non farti cogliere di sorpresa. Il nostro obiettivo è quello di liberare Ikku, nient'altro ci deve importare. Se sarà possibile proveremo anche a catturare il ninja nemico per informazioni, ma l'obiettivo è quello di liberare il nostro compagno. La faccia del ninja fece accapponare la pelle di Kasai, era come se fosse eccitato all'idea di liberare il compagno e magari di riuscire a catturare Shizu. Subito dopo l'ultima affermazione, il genin riprese: Adesso entreremo dall'ingresso principale, poiché il nostro nemico non sa niente del nostro arrivo e se saremo bravi, non capirà niente anche quando sarà in fuga o catturata o morta. Cerca di non farti notare. Kasai, non seppè tenere fede a ciò che si era ripromesso sul lasciare fare a Mitsuo. Non era per nulla d'accordo con il piano del suo compagno di squadra. Ma certo! andiamo pure verso la morte certa! L'entrata della porta principale sarà disseminata di trappole e magari ci sarà pure qualche altro ninja a parte Shizu ad attenderci per farci la pelle... Capisco che non c'è molto tempo, ma dovremmo trovare un posto più sicuro per entrare... Kasai era proprio curioso di vedere la reazione del suo nuovo compagno di squadra. Avrebbe accettato le critiche o sarebbe stato testardo e andato avanti con la sua linea di pensiero? Nonostante la decisione finale di Mitsuo, Kasai lo avrebbe seguito e aiutato fino alla morte se era necessario, lo dettava il suo codice d'onore.



    Edited by Kasai Fushi - 27/8/2018, 11:55
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    863
    Reputation
    +2
    Location
    Cassano Delle Murge(Bari)

    Status
    Offline

    MISSIONE DI SALVATAGGIO




    Mistuo fu piacevolmente stupito dalla reazione del ragazzo, che dimostrava di non essere un completo automa ed invece proponeva addirittura una sua strategia. Nonostante ciò però era evidente che il suo ragionamento fosse dovuto al non avere a disposizione tutte le informazioni che invece Mitsuo aveva e che egli aveva ritenuto inutili da dare al ragazzo. Ma dato che si era dimostrato coraggioso ed intelligente con quelle parole, Mitsuo decise di metterlo al corrente di tutto. Allora mio caro giovine. Capisco il tuo ragionamento e ti giuro che avremmo fatto come dici tu. Se non fosse che: primo punto, Shizu è li dentro sicuramente da sola, adesso e anzi, se aspettiamo ancora molto probabilmente sarà raggiunta dai suoi rinforzi; secondo punto Shizu si è rifugiata qui con abbastanza tempo da disseminare qualsiasi entrata ci sia di trappole, forse addirittura piazzando più trappole nelle entrate più nascoste; terzo punto, forse tu non capisci bene quanto tempo abbiamo. Te lo rivelo. . A quel punto Mitsuo prese una pausa ed in un tentativo di sembrare molto figo disse, con molta teatralità Non abbiamo mai avuto tempo. Ikku molto probabilmente adesso o è morto o è sul punto di morire. In entrambi i casi, se il nostro nemico non è stupido ed ha le capacità, Ikku è già stato spremuto per quelle poche informazioni che aveva e dunque adesso è inutile..

    Detto questo, senza neanche aspettare una risposta dal suo compagno, Mitsuo si avvicinò al complesso e, dopo aver salito le scale, si addentrò nell'edificio, facendo particolare attenzione a qualsiasi cosa fosse fuori posto. Se Kasai l'avesse seguito, i due si sarebbero trovati in un corridoio buio che ad un certo punto si divideva in due strade. Mentre i due stavano percorrendo quel corridoio, Mitsuo fermò Kasai con un mano e senza parlare, gli indicò una cosa sul terreno. Con un po' di difficoltà Kasai avrebbe notato un filo, un evidente trappola. Mitsuo, sempre in silenzio, l'avrebbe superata senza troppa difficoltà ed avrebbe aspettato per il ragazzo dall'altra parte. Superate un altro paio di trappole di questa tipologia, i due avrebbe dovuto decidere quale strada prendere.

    In quel momento però sentirono entrambi un lamento provenire dalla loro sinistra. Così Mitsuo iniziò a procedere per la strada che portava verso quel lamento che, mentre loro si avvicinavano, si faceva sempre più forte e straziante. Alla fine del corridoio c'era una porta, aperta, che dava su di un immenso magazzino, completamente spoglio, all'interno del quale, non molto lontani dall'entrata, c'erano Ikku e Shizu. Ikku stava penzolando dal soffitto, senza cappuccio in testa, ma con un'espressione di dolore dipinta sul volto, mentre Shizu era intenta a far girare uno dei coltelli da lancio precedentemente affilati in una profonda ferita che Ikku aveva sul fianco.

    La faccia di Mitsuo a quella vista si indurì e a bassa voce disse, quasi in un sibilo Maledetta!. Intanto, le urla di Ikku si facevano più acute e la rabbia di Mitsuo si faceva sempre più profonda. Kauai però l'avrebbe sentito dire Kasai, abbiamo la possibilità di prendere di sorpresa questa bastarda. Te la affido, mentre io recupero Ikku. Appena lo metto al sicuro e mi accerto che non sia in condizioni critiche, ti vengo ad aiutare.. Fermatosi, rivolse poi un lungo sguardo al suo compagno e con fermezza disse Falle il culo..

    Ikku e Shizu si trovano a 7 metri di distanza dalla porta e fortunatamente Shizu è con le spalle verso la porta. Sta a Kasai vedere come sfruttare questa situazione.

     
    .
  5. Kasai Fushi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dalla faccia che fece, Mitsuo sembrò aver preso bene le parole del suo compagno di squadra. Kasai dopo essere stato messo al corrente delle informazioni a lui ancora sconosciute sulla situazione, disse a Mitsuo: Allora cosa aspettiamo? Un nostro compagno di villaggio ha bisogno di noi!

    Mitsuo si incamminò verso l'entrata principale senza forse neanche ascoltare le parole del ragazzo. Dopo poco aver imboccato un corridoio scarsamente illuminato, Mitsuo fermò Kasai. Ecco la prima di tante trappole che avrebbero incontrato lungo tutto il percorso per arrivare al loro compagno Ikku che era stato rapito, e forse ora morto o torturato. Arrivati a un bivio, restava da decidere che strada prendere. Mitsuo è meglio se a questo punto ci dividiamo in modo da controllare più stanze possibili... Lo so, potrebbe essere rischioso dividersi... Però, come hai detto tu prima, abbiamo fretta. Se troviamo Ikku velocemente, scappiamo e ci portiamo dietro Shizu fintanto che non ci ritroviamo. Mitsuo devi fid... Kasai però fu interrotto da delle urla che provenivano dal corridoio di sinistra. Mitsuo partì subito di corsa per raggiungere le urla. Eh certo ora corriamo pure! Tanto delle trappole chi se ne frega!! Kasai urlava dietro al compagno ormai già distante.

    Kasai una volta raggiunto il suo compagno, si ritrovò all'ingresso di un ampio magazzino dove al centro si trovava Ikku appeso con un coltello conficcato nel fianco. La sua aguzzina dava le spalle alla porta e per ora apparentemente non si era accorta dei due ninja di Oto che erano arrivati all'entrata del magazzino. Mitsuo era visibilmente fuori di sè nel vedere il suo compagno otese in quelle condizioni. Mitsuo disse a Kasai il suo piano e finì con la frase che fece sorridere il giovane Kasai Falle il culo.. Mitsuo non aspettavo altro! Tu libera Ikku e fuggi il più lontano possibile! Ha bisogno di cure che nessuno di noi due è abbastanza bravo da dargli. Io penso a rallentarla quanto basta. Kasai tirò fuori cinque spiedi e li cosparse di velenoAzione gratuita lenta e dall'altra estrasse la sua wakizashiAzione gratuita istantanea. Kasai lanciò gli spiediSlot azione 1 - potenza 5 - durezza 3 - velocità 100 contro Shizu con il chiaro intento di colpirla in piena schiena. Se gli spiedi fossero andati a segno le sarebbe corso incontroSlot azione 2 - movimento sfruttando che lei molto probabilmente sarebbe corsa verso di lui per rispondere all'attacco, per cercare di colpirla alla spalla destraSlot azione 3 - potenza 20 - durezza 3 - velocità 100. Se riesco a metterle fuori uso la spalla, le sarà molto difficile o quasi impossibile utilizzare delle tecniche ninja... Non devo sottovalutarla per nulla! Fa parte di un'organizzazione criminale. Avrà combattuto tante battaglie e avrà ammazzato altrettanti ninja... Se gli spiedi non fossero andati a segno, l'avrebbe distratta lanciando la tecnica delle sfere d'acquaSlot tecnica 1 - potenza 20 - concentrazione 100 - consumo mediobasso nel tantetivo di allontanarla da Ikku così da dare tempo al suo compagno di liberarlo e fuggire. Kasai bisbigliò al suo compagno: Mitsuo vai e non ti fermare per nulla al mondo, ci rivediamo dopo. E gli strizzò l'occhio.

    Spiedi 10/15
    Chakra 10/10
    Vitalità 8/8
    En. vitale 30/30

    oppure

    Spiedi 10/15
    Chakra 8/10
    Vitalità 8/8
    En. vitale 30/30


    Edited by Kasai Fushi - 28/8/2018, 23:02
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    863
    Reputation
    +2
    Location
    Cassano Delle Murge(Bari)

    Status
    Offline

    MISSIONE DI SALVATAGGIO




    Kasai non se lo fece ripetere due volte e partì all'attacco. Mitsuo per il momento rimase nascosto, aspettando il momento migliore per andare a soccorrere Ikku. Nonostante avesse il vantaggio della sorpresa, Kasai non riuscì a colpire Shizu, che si spostò con velocità verso la propria sinistra, evitando completamente gli spiedi lanciati dal ninja otese [Slot Difesa 1: Schivata. RIF: 200]. Purtroppo Kasai non aveva calcolato che gli spiedi, se non avessero colpito Shizu, avrebbero colpito Ikku, che era direttamente dietro di lei e che, venendo colpito da quegli strumenti, gemette. Fortunatamente il veleno utilizzato da Kasai non era del tipo mortale, altrimenti l'incuranza del ninja avrebbe compromesso la missione in modo quasi irreparabile. Mitsuo a quella vista fece quasi per gridare qualcosa a Kasai, ma si trattenne, per evitare di essere scoperto. Intanto l'otese, senza scoraggiarsi si scagliò nuovamente all'attacco, questa volta però con una tecnica. La kunoichi, senza troppo sforzo, schivò anche questo secondo attacco, allontanandosi ancora di più da Ikku e proseguendo la sua corsa sulla sinistra [Slot Difesa 2: Schivata. RIF: 200].

    A quel punto Shizu era ormai lontana una decina di metri da Ikku e Mitsuo ne approfittò per uscire dalla porta e correre verso Ikku. Fortunatamente per lui le chiavi delle catene che lo tenevano sollevate erano poggiate su di un tavolino lì vicino, insieme a diversi strumenti di tortura. Mitsuo velocemente prese Ikku e lo pose sulla spalla, ma in quel momento venne colpito da una raffica di spiedi che vennero scagliati da Shizu attraverso una tecnica che trasformava i suoi capelli in spiedi [Slot Tecnica Avanzata: Mille Aculei. Consumo: Medio]. Mitsuo venne colpito da quattro spiedi che si conficcarono, rispettivamente uno nella sua spalla destra, uno nel suo fianco ed uno in ogni gamba. Il ninja urlò di dolore[8 Leggere di Danno] ma rimase in piedi e controllo che Ikku non fosse stato preso. Fortunatamente il ragazzo non aveva riportato ferite e seppur svenuto, respirava ancora. Mitsuo urlò allora a Kasai Kasai, prendi Ikku e scappa, io vi raggiungerò fra qualche secondo.. Il volto di Mitsuo non ammetteva recriminazioni. Proprio in quel momento però Shizu si sovrappose fra la porta e i tre ninja, bloccando ogni via d'uscita. Ma Mitsuo, attivata una tecnica, fece si che un suono ammaliante per Shizu provenisse da un punto alla sua destra. La kunoichi lo seguì e si fermò lì giusto per il tempo necessario affinché i due varcassero la soglia[Slot Tecnica Avanzata: Tecnica del Suono Ammaliante. Consumo: MedioBasso]. Mitsuo infatti aveva detto ciò proprio per fare in modo che l'avversario si ponesse davanti alla porta e si ponesse dunque nel raggio del suo genjustu. Purtroppo per lui, la tecnica non durò molto e Shizu si lanciò all'inseguimento dei due.

    Al che Mitsuo disse a Kasai Ci sono due opzioni. O troviamo un modo per fermarla o uno di noi due deve fermarsi e combatterla. Io sto perdendo troppo sangue e faccio fatica a correre, figurati a pensare, dovrai dirmi tu come fare. Se deciderai che io debba fermarmi a combatterla, non ti preoccupare non ti riterrò un bastardo. La missione viene prima di tutto.. Cosa farà Kasai? Come fermerà Shizu? Deciderà di sacrificare Mitsuo?










     
    .
  7. Kasai Fushi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kasai, nonostante l'attacco a sorpresa, non riuscì a colpire la sua avversaria. Infatti Shizu schivò a sinistra , Kasai senza demordere si preparò ad utilizzare la tecnica ninja delle sfere d'acqua solide, ma anche questo attacco non andò a segno... La donna schivò nuovamente l'attacco allontanandosi ulteriormente dal povero Ikku, dando così la possibilità a Mitsuo nascosto vicino all'entrata del magazzino di entrare e fiondarsi a salvare Ikku. Il prigioniero presentava ora, oltre alle ferite precedentemente subite, cinque spiedi avvelenati piantati nel suo addome. Seppur vero che l'attacco di Kasai non era andato a segno su Shizu, era comunque andato a colpire qualcuno: il già ferito ninja di Oto, Ikku. Senza fatica Mitsuo, anche grazie all'utilizzo delle chiavi che aveva preso sul tavolo vicino a Ikku, liberò il ragazzo e se lo caricò sulla spalla pronto alla fuga.

    Mitsuo venne subito raggiunto da quattro spiedi che gli si conficcarono uno nella spalla destra, uno nel fianco ed uno in ogni gamba. Kasai rimase stupito nella velocità di Shizu di utilizzare la tecnica dei mille aculei, trasformando i suoi capelli in spiedi super affilati. Kasai si preparò a sfruttare il momento di distrazione della sua avversaria per corrererle incontro e colpirla, ma fu fermato dalle grida del suo compagno di squadra. Kasai, prendi Ikku e scappa, io vi raggiungerò fra qualche secondo!! Kasai andò verso Ikku e Mitsuo, Shizu si preparò a bloccare loro la strada mettendosi davanti all'unica uscita possibile. Mitsuo, attivando una tecnica, fece si che un suono ammaliante per Shizu provenisse da un punto alla sua destra. La donna partì alla ricerca della fonte del suono allontanandosi dalla porta per il tempo necessario che i due otesi varcassero la soglia e uscissero dal magazzino.

    Mitsuo era visibilmente provato dai colpi inferti da Shizu, arrancava dietro Kasai. Ad un certo punto affiancò Il giovane genin e disse: Ci sono due opzioni. O troviamo un modo per fermarla o uno di noi due deve fermarsi e combatterla. Io sto perdendo troppo sangue e faccio fatica a correre, figurati a pensare, dovrai dirmi tu come fare. Se deciderai che io debba fermarmi a combatterla, non ti preoccupare non ti riterrò un bastardo. La missione viene prima di tutto. Kasai rimase per un attimo stupito dal comportamento del suo compagno. A inizio missione non lo degnava neppure di una parola e uno sguardo, e ora... Non solo, lo trattava come un suo pari, ma rimetteva a lui la decisione su come agire... Kasai si scrollò subito quei pensieri di dosso e seppe subito su come agire.

    Prese dal borsello due fiale di antidoto baseAzione gratuita veloce e le diede al suo compagno. Una per Ikku e una per te, non possiamo sapere se pure tu sei avvelenato o no... Appena lo scontro tra me e Shizu sarà cominciato corri da Ikku, portatevi in salvo e chiamate i rinforzi. Intanto io la terrò occupata... Kasai utilizzò la tecnica della trasformazioneSlot tecnica 1 - Consumo basso e prese le sembianze di Mitsuo. Sa che tu le puoi dare più filo da torcere e infatti prima ha già cercato di rallentarti... Ora prima dovrà capire chi è il vero Mitsuo... E Kasai per sdrammatizzare fece la linguaccia a Mitsuo. A questo punto Kasai si fermò e si accasciò a terra per farsi raggiungere da Shizu. Appena avesse cercato di colpirlo, il genin avrebbe usato la tecnica della sostituzioneSlot tecnica 2 - Consumo basso apparendo a sei metri di distanza alla spalle dell'avversaria. A quel punto le sarebbe corso incontroSlot azione gratuita impugnado la sua wakazashi pronto a colpirlaSlot azione 1 - potenza 20 - velocità 100 al braccio sinistro intanto che buttava a terraslot azione 2 - potenza 1 - velocità 100 tutto intorno alla sua avversaria delle biglie di metallo. Sia che l'attacco fosse andato o meno a segno, avrebbe chiuso la sua azione d'attacco con un pugnoSlot azione 3 - potenza 100 - velocità 100 sinistro diretto al volto della donna. Speriamo di aver guadagnato abbastanza tempo per dar modo al vero Mitsuo di fuggire...


    Chakra: 6/10
    Vitalità: 8/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: colpo con la spada
    2: lancio delle biglie di metallo
    3: pugno
    Slot Tecnica
    1: tecnica della trasformazione
    1: tecnica della sostituzione
    Equipaggiamento
    • Spiedi × 10
    • Antidoto Base × 1
    • Wakizashi × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Biglie Metallo × 0
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C2 (4 dosi) × 1

    Note
    ///
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    863
    Reputation
    +2
    Location
    Cassano Delle Murge(Bari)

    Status
    Offline

    MISSIONE DI SALVATAGGIO




    Nonostante Mitsuo fosse stato scorbutico con il ragazzo durante tutta la missione, questo non significava che non fosse stato attento alle sue azioni e ad i suoi ragionamenti. Fu per questo che decise di dare a lui la decisione di come procedere, anche poiché avendo perso molto sangue no riusciva a ragionare in modo lucido. Così quando Kasai gli disse di andare via con Ikku, egli non fiatò e prese le fiale che il compagno gli porgeva. Essendosi caricato il compagno sulle spalle, sorrise al ragazzo e si avviò lungo il corridoio. A questo punto sia Kasai che Mitsuo erano sul corridoio che portava direttamente all'uscita, lungo ila quale erano disseminate molte trappole. Mentre Kasai si stava preparando all'arrivo di Shizu, Mitsuo raggiunse l'uscita ed iniziò a cercare un posto dove porre Ikku e andare ad aiutare il ragazzo.

    Intanto, all'interno Kasai si era preparato e stava aspettando Shizu, che durante la corsa aveva applicato del veleno sui suoi coltelli da lancio [Azione Gratuita Lenta]. Arrivata davanti al finto Mitsuo, la kuniochi prese i capelli del ragazzo e con coltello cercò di tagliargli la gola [Slot Azione 1: Taglio]. In quel momento Kasai eseguì la tecnica della sostituzione con uno dei diversi detriti che erano lì presenti a causa del grande grado di degradazione del posto e dunque Shizu colpì il detrito, scatenando una selva di scintille. Queste scintille accecarono per un secondo la kunoichi che venne colpita dal colpo di Kasai in pieno [2 Leggere]. Purtroppo però, il secondo colpo venne schivato abbastanza facilmente [Slot Difesa 1: Schivata]. Shizu in quel momento passò all'attacco componendo i sigilli del Cavallo, del Gallo e del Drago e andando a formare una frusta d'acqua [Slot Tecnica Avanzata: Frusta Acquatica. Consumo: 1 Basso]. Fortunatamente per lei, poteva utilizzare una tecnica elementale senza avere l'elemento a portata di mano [Abilità: Tecnica Svincolata] e poteva diminuire il chakra necessario all'attivazione di una tecnica [Abilità: Tecnica Economica]. Fatto ciò, tentò di colpire Kasai con la propria frusta due volte. La prima volta cercò di colpirgli la testa, facendo andare la sua frusta dal basso verso l'alto [Slot Azione 2: Frustata. FOR: 300; VEL 200] e una seconda volta da destra verso sinistra cercando di colpire il suo stomaco [Slot Azione 3: Frustata. FOR: 300; VEL 200]. Come si sarebbe difeso Kasai? Sarebbe riuscito a scappare? Misto tornerà ad aiutare il suo compagno?

     
    .
  9. Kasai Fushi
        Like  
     
    .

    User deleted


    La tattica di Kasai aveva funzionato... Il suo compagno di squadra Mitsuo era riuscito a fuggire per portare in salvo Ikku. Nonostante sia riuscito a colpirla a ferirla al braccio, non ha fatto una piega ed ha subito schivato il mio secondo attacco... E ora si prepara pure a contrattaccare. Tipa tosta, non c'è che dire... Sta per mettere in atto qualche sua tecnica. Devo cercare di batterla sul tempo!!. Kasai si apprestò subito ad mettere spazio tra lui e la sua avversaria saltandoAzione d'Opportunità (AdO) - Utilizzo di 1 slot azione per allontanarsi quattro metri verso l'uscita tenendo però sempre d'occhio la donna. Intanto che era in aria lanciòSlot azione 2 - Potenza 5 - Durezza 3 cinque spiedi avvelenatiAzione gratuita lenta in precedenza in direzione del braccio già ferito della donna e si preparò ad utilizzare la tecnica della nuvola esplosivaSlot tecnica 1 - Potenza 30 - Concentrazione 100 - Consumo 4 bassi. Il primo colpo di frusta, a causa dello spostamento del ragazzo, non andò a segno, mentre il secondo lo colpì allo stomaco2 leggere senza però imprigionarlo. Il ragazzo non si fermò e mise in atto il suo piano. Il fumo avrebbe impedito a Shizu di vedere dove fosse stato il suo avversario. Non appena Kasai avesse morso la nube ci sarebbe stato uno scoppio che avrebbe fatto, molto probabilmente, crollare il soffitto bloccando la strada alla donna, dando modo a Kasai di fuggire facendo attenzione a non attivare le trappole mentre raggiungeva Mitsuo all'uscita. Speriamo che la mia strategia funzioni, sono oramai anche a corto di chakra... Non posso vincere contro questa tizia. L'importante è salvare Ikku... Devo diventare più forte di così, odio scappare davanti al nemico. Ma contro questa ho nessuna possibilità di vittoria.... Se la tattica di Kasai non avesse funzionato, il ragazzo troppo debole per la sua avversaria si sarebbe trovato in grave difficoltà e la sua unica speranza sarebbe stata quella di resistere più a lungo possibile in attesa dei rinforzi mandati da Mitsuo.

    Chakra: 2/10
    Vitalità: 6/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità: 100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Azione d'Opportunità (AdO) - balzo all'indietro
    2: Lancio degli spiedi
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: nuvola esplosiva
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Spiedi × 5
    • Antidoto Base × 1
    • Wakizashi × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Biglie Metallo × 0
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C2 (3 dosi) × 1

    Note
    ///


    Edited by Kasai Fushi - 31/8/2018, 11:04
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    863
    Reputation
    +2
    Location
    Cassano Delle Murge(Bari)

    Status
    Offline

    MISSIONE DI SALVATAGGIO




    Nonostante l’accertata differenza di forza tra Shizu e Kasai, il ragazzo non si fece piegare e continuó il suo attacco, lanciando ancora una volta degli spiedi avvelenati contro Shizu che li schivó senza difficoltà [Slot Difesa 1: Schivata. VEL: 200]. Tuttavia la kuniochi non si fece intimorire da questo attacco e dopo aver attivato una tecnica, si preparò ad attaccare. Purtroppo per lei, il primo colpo andó a vuoto poiché il ragazzo, approfittando di un’opportunità, si era allontanato ed il secondo non fece i anni che lei aveva sperato. A questo punto Kasai, con una tecnica, fece comparire una nuvola di fumo. Shizu, d’istinto, si allontanò dalla nuvola , che poteva essere velenosa e decise di aspettare che la nuvola scomparisse per continuare l’inseguimento. Proprio in quel momento però la nuvola scoppió, facendo crollare parte del soffitto e mettendo dunque un muro di detriti fra Kasai e Shizu. La donna, dopo aver imprecato, avrebbe deciso di aspettare di riprendere le forze per poi iniziare l’opera di liberazione. Nel mentre Kasai veniva raggiunto da Mitsuo, che trovato un posto sicuro nel quale appoggiare Ikku per qualche tempo, aveva deciso di raggiungere il compagno, nonostante fosse ferito. Alla vista dell’eccellente lavoro del compagno, gli diede una pacca sulla spalla e senza parlare i due si avviarono verso l’uscita. Dopo essere usciti ed aver recuperato Ikku, insieme, andarono verso Oto per riportare Ikku a casa e fare rapporto sulla missione appena conclusa.

     
    .
9 replies since 25/8/2018, 17:40   93 views
  Share  
.