[MG] - DuelloTerritorio: Oto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Duello





    Territorio: Oto


    Gioco con Hohenheim
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +216
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Oto non era mai stato un posto molto tranquillo ed era quella la sua caratteristica principale. Esso brulicava di gente in lungo e in largo. Esso era ciò che molti consideravano alla pari di un colosseo dove ci si poteva picchiare senza alcuna regola, tanto gli otesi da diverso tempo ormai erano più che abituati a quell'atmosfera teso e a quel clima pazzoide. Per questo nessuno fece molto caso a due giovani donne in mezzo a una piazza colma di gente. Una delle due era una sunese che aveva subito non pochi danni per colpa di un nukenin originario di Kumo; l'altra era una Jonin kiriana, famosa per avere un carattere troppo debole e docile, tanto che nessuno aveva capito come diavolo era riuscita a diventare quel che era. L'unica cosa certa era che entrambe erano delle kunoichi di notevole importanza e dalle grandi capacità, motivo per cui uno scontro in quella piazza di Oto non avrebbe significato nulla di buono né per Oto, né per le persone locali, né per l'Accademia intera considerando che allo scontro mancava solo un rappresentante di Konoha. Una delle due era incredibilmente ubriaca, - era la sunese, - e stringeva nella mano una bottiglia di saké... L'altra la osservava a metà tra stupita e impaurita, ma comunque pronta allo scontro qualora fosse stato necessario. - «Allora, HO DETTO vai a prendermi subito altro sakè che questo è finito!» – La sunese agitò la bottiglia, che era ormai quasi vuota. - «SUBITO» – L'altra la guardava impaurita con quel suo fare strano seppure abbastanza inconfondibile. - «N... no...» - rispose l'altra timidamente senza voler accennare alla possibilità di andare a prendere altro alcol per la compagna. L'atmosfera si fece subito più tesa e il tutto... su pura base dell'alcol. Qualcuno voleva sfregarsi le mani contro la faccia della propria alleata accademica!
    Hohenheim si sarebbe trovato lì per puro caso o cercando di risolvere altre faccende per conto di Suna, poco importava. Quel che importava è che avrebbe assistito a quella scena riconoscendo nell'Ubriacona una sua conterranea. Come avrebbe placato la sua voglia di bere altro sakè in una terra straniera? E come avrebbe evitato lo scontro?
    Quello restava un punto di domanda.


     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Nel posto sbagliato


    I


    Hohenheim si voltò al suono di una voce di donna che urlava ad una decina di metri di distanza. La folla introno a lui non gli permetteva di scorgere chi avesse parlato, eppure il jonin credeva di aver udito una voce familiare. Si fece largo tra la le persone che iniziava rapidamente a scemare mano mano che il ragazzo prodigio di avvicinava alle due donne. Hohenheim fu sorpreso di vedere che le due kunoichi erano chiaramente sul procinto di arrivare alle mani. Sebbene entrambe probabilmente avevano bevuto, chiaramente la kunoichi di Suna, di cui aveva riconosciuto la voce, era quella che aveva alzato di più il gomito e che adesso aveva assunto un tono provocatorio.

    Vedendo l'andazzo, Hohenheim non ci pensò due volte. Si frappose fra le due donne, e quindi si voltò verso la sua conterranea. Sebbene fosse solo poco più che un ragazzubi, il suo grado ed l modo in cui parlava facevano capire che non c'era troppo da scherzare con uno come lui.Credo che tu abbia bevuto abbastanza per oggi. Va via di qui, questo è un ordine.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +216
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Fu una fortuna, per Oto (e non solo), che il probabile futuro Kazekage si sia trovato al posto giusto al momento giusto. Perché innalzare dei polveroni con un villaggio accademico alleato sarebbe significato avere un sacco di emorroidi e il jonin sunese lo sapeva di certo quando ascoltava quella voce urlante. Le persone lo lasciarono passare senza molti problemi, spostandosi dalla sua strada. Vide quello che si aspettava di vedere: due kunoichi non di Oto in procinto di passare alle mani proprio lì, in mezzo alla piazza di Oto. Tra tutti i suoi pensieri, però, una vi era sbagliata: tra le due solo una aveva bevuto ed era quella che in mezzo alla piazza alzava un po' il gomito dando fastidio a tutti i presenti. E, se avesse aguzzato la vista, avrebbe certamente visto una certa sorpresa sui volti di entrambe le kunoichi quando egli balzò in mezzo alle due lottatrici con quel suo fare autoritario. Probabilmente a ringraziarlo di più ci fu solo la kiriana, che tirò un sospiro di sollievo a vedere che finalmente era giunto qualcuno d'importante a "salvarla" dalle grinfie di quella strana tizia. La meno felice fu la sunese, completamente ubriaca, che completamente ubriaca non sentì nemmeno tutto quello che aveva da dire Hohenheim. Per giunta la sua visuale era abbastanza offuscata, tanto da non le permettere di vedere bene il coprifronte del ragazzo e che fosse. - «EH? ORDINI A CHI?» – Gli urlò contro cercando di aguzzare meglio la vista. Gettò la bottiglia a terra. - «SOLO UN JONIN DI SUNA PUO' DARMI DEGLI ORDINI!» – Detto questo avrebbe composto una serie di sigilli per dare vita a una delle sue tecniche migliori.

    CITAZIONE
    Lancio dei Spiedi di Chakra
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Tigre, Capra, Drago, Scimmia (4)
    L'utilizzatore può lanciare dal corpo diversi spiedi di chakra lunghe fino a un metro e mezzo e manipolarle entro 15 metri. Dovranno seguire una traiettoria lineare; ogni cambio di direzione costa uno slot azione. Gli Spiedi di Chakra hanno potenza offensiva pari a 20; la Velocità è pari alla Precisione dell'utilizzatore aumentata di 3 tacche e oltrepasseranno qualsiasi difesa di Durezza pari o inferiore a 3. L'utilizzato può lanciare fino a un massimo di 1 spiedo per gradoTipo: Ninjutsu - Ninpou - Katon/Suiton/Doton/Fuuton
    (Consumo: MedioBasso ogni Spiego di Chakra)
    [Da chunin in su]

    Gli spiedi sarebbero, quindi, volati verso il Jonin a una velocità inaudita per alcuni e troppo lenta per altri. [Velocità: 650] I 3 spiedi, rispettivamente, miravano al: suo collo, sua pancia e sua gamba destra. Subito dopo il lancio la ragazza avrebbe parlato: - «CHISEI!? AH NON IMPORTA!! VOGLIO IL MIO SAKE'!!!»

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Contro la persona sbagliata


    II


    Hohenheim sollevò un sopracciglio alle parole della donna. Chiaramente l'alcool l'aveva intossicata a tal punto da non riconoscere nemmeno un ninja del suo stesso villaggio, nonchè un membro delle squadre speciali. Il corpo del jonin si mosse con rapidità e precisione mentre i suoi riflessi decisamente superiori alla media gli permisero di percepire ed annullare un attacco troppo lento per poterlo impensierire. Scattò rapidamente alla propria sinistra, lasciando che i proietti oltrepassassero la sua figura, andandosi a conficcare per terra. Aveva chiaramente tenuto in considerazione che tali spiedi avrebbero potuto minacciare la ninja di kiri alle sue spalle, ma aveva reputato sicura la loro traiettoria anche per la jonin di kiri.

    Il jonin si suna si limitò a quel punto a prendere una manciata dell'argilla che portava sempre con se. Dalle bocca sopra il palmo sinistro plasmò una statua a sua immagine e somiglianza, solo grossa tre volte la sua statura naturale. Mi riconosci ora? Il piccolo gigante di argilla si sarebbe scagliato contro l'ubriaca, caricando i poderosi pugni. Il primo gancio avrebbe mirato allo stomaco della ragazza, con l'intento di farle vuotare tutto il contenuto alcolico dello stesso. Se tutto fosse andato come programmato, il colpo avrebbe per lo meno piegato la chunin in due. A quel punto, sarebbe seguito un colpo alla testa, con lo scopo di tramortirla e farle perdere la voglia di continuare a combattere.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +216
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Probabilmente Hohenheim mai e poi mai avrebbe pensato di fare, un giorno, il tipico ruolo di un padre di famiglia come in quel caso. Eppure la sua funzione anti-ubriachi era necessaria non solo a Oto, ma anche a Suna... E così nel mentre egli schivava quei spiedi, che avrebbero colpito un qualsiasi ninja di livello medio, ma sicuramente non un jonin nera, la gente comune in quel mercato restava a guardare. Esattamente come restava a guardare anche l'altra kunoichi, troppo timida e spaventata per fare qualcosa. Ella osservava solamente i rapidi movimenti del sunese che, nonostante fosse un combattente a distanza, riusciva a creare quella specie di alone grazioso che lei stessa, una Jonin, non riusciva a spiegarsi proprio. Gli spiedi non colpirono nessuno anche grazie a Hisae, che creò velocemente delle bolle protettive utili per difendere la gente intorno. Furono proprio queste bolle a salvare la vita a molte persone dopo la schivata di Hohenheim. Quest'ultimo, dal canto suo, procedette a quello che doveva fare per salvare Oto, diciamo. Estrasse l'argilla e la plasmò, facendo una copia sua, una copia gigantesca. Osservando quel gigante di argilla Jun si schiarì un secondo le idee, ricordandosi che nel suo villaggio natìo (Suna, appunto), vi doveva essere qualcuno in grado di fare quelle cose. Un manipolatore d'argilla... solo che non se ne ricordava il nome. - «Aspè... tu se...» – disse soltanto prima di ricevere un gancio molto veloce nella bocca dello stomaco. Non riuscì a far nulla per evitare quel colpo velocissimo, che non vide quasi. Si piegò soltanto dal dolore. [Danno al busto: 10+20+20, 5/12]
    Subito dopo arrivò, invece, il colpo diretto alla testa... Lo vide e riuscì comunque a impastare del chakra nella testa prima di cadere. [Danno alla testa: 10 + 20, 3/6]
    «Argh... che dolore... il sakè... argh...» – disse lei non ancora svenuta, ma comunque dolorante a terra. - «Tu sei il nostro Jonin... quello dell'argilla... ho sentito di te...» – disse infine la ragazza alzandosi dal terreno. Guardò la sua "nemica". - «MA QUELLA LA NON VUOLE ANDARE A PRENDERE ALTRO SAKE'» – urlò la ragazza, convinta di aver ragione.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Decisamente per il motivo sbagliato


    III


    Esattamente, sono quello dell'argilla... disse il jonin in tono piatto dopo che la ragazza lo ebbe riconosciuto. O quasi. Dati i colpi subiti, ed avendo ora recepito gli ordini, Jun aveva completamente perso la voglia di combattere, e si era rintanata in una pozza di autocommiserazione che dava sui nervi al jonin. Decise di ignorarla per il momento, si voltò e percorse i pochi passi che lo dividevano dalla jonin kiriana. Con tono serio ma educato avrebbe detto:Mi spiace per quello che è successo qui. La mia compagna di villaggio ha chiaramente alzato il gomito. Ti ringrazio per aver protetto la folla qui intorno. Avremmo avuto problemi se qualcuno fosse rimasto ferito. Si sarebbe quindi accomiatato dalla jonin, volgendosi nuovamente a Jun. Il suo tono di voce tornò imperiosoSu tirati in piedi! Sei un chunin di Suna non un ronin da quattro soldi. Ora ce ne andremo di qui e tu starai in silenzio. Una parola e mi assicurerò che tu venga declassata all'istante. Avrebbe quindi preso a camminare, così da uscire da quella strada dove si era accalcata ormai un po' di gente. Non si voltò per vedere se la ragazza lo stesse seguendo, ma certamente se lo aspettava. Così come si aspettava che non osasse aprire la bocca una seconda volta in sua presenza. Le cose si sarebbero messe molto male per lui in quel caso.

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +216
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    La donna ascoltò le sue parole abbastanza stranita, quasi come se non credesse che era stata così dannatamente sfortunata. Un ninja di quel calibro, quasi una leggenda, proprio lì... in quel posto. Non se ne capacità. Non se ne capacitò per niente. E sgranò gli occhi, salvo poi diventare alquanto triste... nello stesso momento. Era chiaro che aveva deluso le aspettative del suo villaggio e si promise di non bere, forse per la centesima volta in tutta la sua storia. Guardando quella pozza di autocommiserazione, il ninja di Suna decise di andare dall'altra kunoichi che aveva assistito a tutto quel macello: la Jonin kiriana di nome Hisae. Guardò il ragazzo dinnanzi con uno sguardo abbastanza... nullo, quasi come se avesse paura anche di lui. E ascoltando le sue parole abbozzò un piccolo sorriso. - «Capisco, non si preoccupi. Capita a tutti!! Grazie a lei per essere intervenuto.» – Con quelle parole Hisae abbassò il capo e, dopo aver lanciato una fugace occhiata priva di qualsiasi odio alla donna per terra, scomparve dalla scena lasciando il jonin con la sua sottoposta. Sottoposta che volle abbandonare una qualsiasi strada che portava al combattimento, forse anche perché sconfiggere il tizio davanti era... quasi impossibile. Non disse niente; diede solo il cenno di aver capito. A quel punto seguì il suo jonin verso l'uscita dal villaggio di Oto, dove si era cacciata in troppi guai. La giornata, a quel punto, sembrava essere finita.
     
    .
7 replies since 28/8/2018, 22:42   67 views
  Share  
.