[MG] - Inseguimento senza fineTerritorio: Isole Occidentali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kasai Fushi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Inseguimento





    Territorio: Isole Occidentali
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Inseguimenti.


    Chapter I - Missione Genesis




    Chissà quale motivo aveva spinto Kasai a recarsi nelle Isole Occidentali, situate nell'arcipelago kiriano, a Est della Capitale.
    Era tardo pomeriggio. Con il sole pronto a sparire tra le colline dell'isola, il cielo aveva assunto un meraviglioso colore rosso sangue, con sfumature dorate attorno alle nubi cariche di pioggia che presto si sarebbe riversata con intensità sul villaggio di Kirigakure.
    Kasai camminava in una semplice strada sterrata. Attorno al ragazzo, i contadini e pescatori marciavano nella direzione opposta, stanchi e stremati dalla loro giornata di lavoro.

    All'improvviso, da uno stretto vicolo situato tra due semplici case in legno di abete, un'anonima trentenne sbucò a tutta velocità.
    La sfortuna volle che davanti a lei vi era il giovane accademico.
    Cercò di fermarsi, di cambiare direzione, ma non ci riuscì.
    La donna si sarebbe schiantata contro la spalla destra del Genin. [Note]Spallata.
    Forza: Bianca Velocità: Bianca
    Colpo Senz'Arma -> Potenza 10

    Ahi!
    Cadde a terra, frastornata dall'urto.
    Che botta! Si alzò da terra, puntando il proprio sguardo sul vicolo da cui era apparsa. Si asciugò il sudore sulla fronte con la manica sinistra.
    Scusami. Disse, con voce tremolante dalla paura.
    Sono inseguita. Una donna mi vuole picchiare. Piagnucolò, guardandosi attorno, pronta a scappare se non fosse che a sei metri dai due ninja un'altra fanciulla sarebbe apparsa con una bottiglia in mano.

    È lei. È lei. È lei. Proteggimi di prego.
    La sbornia delle ventenne era ben visibile; ciononostante, salvo qualche sbandamento, la fanciulla era ancora in grado di camminare. Iniziò ad avvicinarsi, agitando la bottiglia di saké come se fosse la bacchetta di un direttore d'orchestra.
    Tu...mi devi un'altra bottiglia..hai perso..hai perso...a braccio di ferro.
    Con l'indice destro indicò Setsuko, con il braccio sinistro mostrò il suo bicipite, alquanto sviluppato.






     
    .
  3. Kasai Fushi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kasai era voluto allontanarsi per un po' dal villaggio di Oto approfittando del tempo di licenza che gli avevano concesso dopo l'ultima missione. Il motivo per cui aveva deciso di recarsi proprio nelle isole occidentali non lo sapeva di preciso neppure lui. Si può dire che il cuore lo avesse spinto lì...

    Chissà se sono veramente portato per fare il ninja... Per ora ho solo svolto due missione per il mio villaggio e mi sono sempre trovato in difficoltà contro i miei avversari. Devo diventare a tutti i costi più forte, se no come potrò mai essere utile alla mia squadra? Staccare un po' la spina, magari mi sarà d'aiuto. Senza accorgersene, Kasai aveva camminato tutto il giorno immerso nei suoi cupi pensieri e ora era finito a camminare in una zona disseminata da anonime case di abete.

    Fu proprio in quel momento che una ragazza sulla trentina sbucò tra due di esse e colpì Kasai alla spalla destra1/4 di leggera cadendo poi a terra. Ma almeno fare attenzione?! Pensò, ma disse: Stai bene? Che botta! La ragazza si rialzò e in un primo momento non degnò Kasai neppure di una sguardo. La sua attenzione era tutta proiettata sul vicolo da dove era sbucata. Accorgendosi di Kasai ancora di fianco a lei allora disse: Scusami. Sono inseguita. una donna mi vuole picchiare.

    E cosa avresti fatto per farla arrabbiare tanto? chiese Kasai ridendosela. Proteggimi ti prego! Mi pare simpatica, e poi mi stavo annoiando a camminare da tutto il giorno, un po' di divertimento ci sta! I due però furono interrotti da un'altra donna che spuntava tra due case a sei metri da loro. La ragazza sui vent'anni circa stava imprecando verso di loro. Tu...mi devi un'altra bottiglia..hai perso..hai perso...a braccio di ferro. Ah, e così avresti perso a braccio di ferro? Kasai non riusciva a rimanere serio. Senti carina, lascia stare la mia amica. Hai già bevuto abbastanza. Tornate a casa e non rompere le scatole! E poi guardando al ragazza che gli aveva chiesto aiuto: Piacere, io sono Kasai e tu come ti chiami?

    Chakra: 20/20
    Vitalità: 9.75/10
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Spiedi × 15
    • Antidoto Base × 3
    • Biglie Metallo × 5
    • Wakizashi × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C2 (5 dosi) × 1

    Note
    ///
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    La situazione degenera.


    Chapter II - Missione Genesis




    Emiko si reputò fortunata ad aver incrociato quell'accademico.
    Dopo aver ricevuto la spallata senza alcuna motivazione, il ragazzo era rimasto tranquillo e fu così carino da preoccuparsi per lei.

    Quando la matta di Setsuko fece la propria comparsa, spiegando le ragioni del suo inseguimento, il ragazzo ridacchiò divertito. Ciononostante, per qualche motivo ignoto a Emiko , l'accademico prese le sue difese, invitando la giovane ubriaca ad andarsene.
    La trentenne arrossì. Nessun ragazzo si era mai esposto in quel modo per lei.
    Io...mi chiamo Emiko . Si sistemò i capelli. La lunga corsa aveva rovinato la sua acconciatura.

    Non immischiarti... Ringhiò, infastidita nel vedere quella codarda rifugiarsi tra le "braccia" di un uomo incontrato per caso. Iniziò ad avanzare, senza alcun timore per l'accademico. Agitava la bottiglia in ogni direzione, non curante degli schizzi di sakè che finivano a terra e sul suo vestito rosso.
    Devi andartene! Urlò Emiko, scivolata dietro le spalle del baldo giovane.
    Sai solo bere e vantarti della tua forza. Mi fai pena. Nessuno ti vuole vicino. Sparisci.
    Le donne sanno come ferire. Le sue parole affondarono nel cuore di Setsuko come lance appuntite.
    Con uno scatto d'ira, la Nukenin lanciò la bottiglia di sakè contro l'accademica. Peccato che nella traiettoria dell'oggetto vi era Kasai. [SA I]Forza: Bianca+2
    Velocità: Bianca
    Potenza 10


    Senza pensare alle conseguenze del suo gesto, indipendentemente dall'esito del primo attacco, con l'altro braccio Emiko avrebbe lanciato un accendino verso i due individui. [SA II]Forza: Bianca+3
    Velocità: Bianca
    Sovraimpasto + OverCAP

    La distruzione del piccolo oggetto su un corpo intriso di alcool avrebbe innescato una fiammata di intensità modesta, capace di ferire in modo grave. [Potenza 20+DnT Medio]
    FACCIO QUELLO CHE MI PARE!











    Edited by Roroo 2.0 - 6/9/2018, 01:11
     
    .
  5. Kasai Fushi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Piacere di conoscerti Emiko! e il ragazzo così facendo sorrise alla ragazza. Setsuko però non intendeva arrendersi tanto facilmente... Non immischiarti... Ma tu sei ancora qui?? Ti ho detto di tornartene da dove sei venuta e di lasciare stare la mia amica Emiko, cosa c'è in tutto questo che non capisci?! Emiko che aveva preso un po' di coraggio inveiva contro Setsuko, ma il risultato fu quello di renderla ancotra più arrabbiata e battagliera.

    Setsuko iniziò ad avanzare e ad un certo punto lanciò la bottiglia di sakè verso la ragazza kiriana. Nella traiettoria si trovava anche Kasai, che però non si fece trovare impreparato e deviòSlot difesa 1 - Resistenza 200 - Riflessi 200 la bottiglia spedendola a circa 3 metri di distanza alla sua destra. La donna lanciò immediatamente anche un accendino con il risultato di colpire Kasai sulla spalla sinistradanno 1/4 di leggera.

    Se il tuo grandioso piano era darci fuoco, mi spiace ma ti è andata male... Però senti, ora mi sto stufando di te... E più per intimidirla, che non con l'intenzione di usarla estrasseazione gratuita istantanea la wakizashi. Tornatene a casa, fatti una bella dormita e dimentica la sconfitta ricevuta a braccio di ferro. Ci si vede in giro poi per una bevuta, offro poi io...

    Chakra: 20/20
    Vitalità: 9.50/10
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità: 200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: deviare la bottiglia
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Spiedi × 15
    • Antidoto Base × 3
    • Biglie Metallo × 5
    • Wakizashi × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C2 (5 dosi) × 1

    Note
    ///
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Mordi e Fuggi


    Chapter III - Missione Genesis




    Emiko aveva avuto una fortuna sfacciata. Tra tutti i ragazzi pescatori che vivevano nelle Isole Occidentali, l'accademica era riuscita a ingraziarsi un giovane ninja di passaggio.
    Senza particolari difficoltà, l'otese deviò la bottiglia con il braccio sinistro, senza causare la frantumazione del vetro.
    L'accendino si schiantò sulla sua spalla, senza alcuna conseguenza. Il dolore sarebbe stato paragonabile a una puntura di zanzara.

    CITAZIONE
    Se il tuo grandioso piano era darci fuoco, mi spiace ma ti è andata male... Però senti, ora mi sto stufando di te...
    Tornatene a casa, fatti una bella dormita e dimentica la sconfitta ricevuta a braccio di ferro. Ci si vede in giro poi per una bevuta, offro poi io...

    Setsuko ringhiò, per nulla intimorita dalla wakizashi dell'otese.
    Pensò di scatenare un piccolo muro di vento, in risposta alle minacce del ragazzo, ma decise di lasciar perdere.
    Nascosta dietro le spalle del giovane ninja, Emiko sapeva di essersi comportata come una codarda. Mentire a se stessi era inutile.
    Sei una codarda. Ricordatelo.

    Si voltò e fece per andarsene, ma percorsi sette metri, la Nukenin avrebbe tentato di sorprendere i due accademici scagliando contro di loro una violenza semisfera di aria. [TA]Vento Affilato
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore può creare una semisfera di vento con diametro pari a 25 centimetri che potrà essere indirizzata contro un avversario; ha una gittata di 15 metri. La potenza è pari a 15 e oltrepassa ogni ostacolo colpito, proseguendo per la propria traiettoria finché esaurita la gittata. Ogni lancio richiede uno slot azione/tecnica; la Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: Mediobasso ogni semisfera)
    [Semisfere Massime: 1 per Grado]
    [Da studente in su]


    Senza nemmeno osservare l'esito del suo attacco, con un vantaggio di dodici metri, Setsuko sarebbe scomparsa tra i vicoli del suo villaggio se Kasai non avesse deciso di rincorrerla.







     
    .
  7. Kasai Fushi
        Like  
     
    .

    User deleted


    La ragazza vedendo la wakizashi si fermò un istante e sembrava sul punto di attaccare nuovamente Kasai ed Emiko. Meglio stare all'erta. Già prima ha dimostrato di essere pronta a ferirci anche gravemente pur di avere la sua rivincita..... Setsuko fece per andarsene, ma poco dopo aver dato le spalle al ragazzo, si girò di scatto e mise in atto una sua tecnica. Kasai che era già pronto a un possibile attacco della ragazza, non si fece cogliere impreparato.Emiko stai dietro di me, ma allontanati un po', non vorrei colpirti. E così dicendo il ragazzo utilizzò la tecnica del simulacro di spineSimulacro di Spine - Marin Jizou
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può rendere i propri capelli molto resistenti, trasformandoli in una difesa resistente ed efficace, in grado di proteggere e danneggiare l'avversario. I capelli avvolgeranno completamente l'utilizzatore e concederanno una protezione di potenza pari a 15. La coperta di capelli risulterà dannosa per qualsiasi attaccante, che subirà un danno di potenza 5 se toccata la coperta di spine a mani nude.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]
    . La sfera d'aria investi il simulacro di spine e lo oltrepassò. Emiko essendo dietro il ragazzo non fu investita dalla sfera. La difesa di Kasai per difendere Emiko avrebbe dovuto dare i suoi frutti.

    Kasai appena difesosi dall'attacco di Setsuko era pronto a contrattaccare, ma vedendola scappare, ci ripensò. Inutile perdere tempo con questa ragazza. Girandosi verso Emiko che era rimasta dietro di lui: Emiko tutto bene? Ora quella rompiscatole non ti dovrebbe dare più problemi. Però per un paio di giorni continua a fare attenzione. Non abbassare troppo la guardia. Le fece l'occhiolino sorridendole e si incamminò per andarsene. Chissà se la ragazza lo avesse fermato per ringraziarlo in qualche modo...

    Chakra: 18/20
    Vitalità: 9.50/10
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Simulacro di spine
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Spiedi × 15
    • Antidoto Base × 3
    • Biglie Metallo × 5
    • Wakizashi × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C2 (5 dosi) × 1

    Note
    ///


    Edited by Kasai Fushi - 7/9/2018, 15:11
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Come scritto a Kasai, mi sono reso conto al II post di aver invertito i ruoli. È Emiko ad essere l'ubriacona. -_-"
    Ho preferito continuarla così per evitare di stravolgere il tutto.
    Rinuncio al mio stemma lode argento :zxc:

    Una piccola vendetta


    Chapter IV - Missione Genesis




    I capelli neri del ragazzo aumentarono di volume, avvolgendo il suo orpo come una spessa coperta.
    Se lui non sembrò riportare alcun danno, Emiko fu meno fortunata.
    Il flusso d'aria la investì in pieno, scaraventandola a terra.
    A differenza di molti altri jutsu, la tecnica della Nukenin aveva il vantaggio di oltrepassare ogni ostacolo fisico.

    Azzz...doloreee..
    Sopra il suo piccolo seno si era già formato un ematoma.
    Sebbene il danno inflitto fosse stato modesto e di poco conto, guaribile con un semplice tonico, Setsuko se ne andò baldanzosa, soddisfatta del suo operato.
    Aveva avuto la sua vendetta. Avrebbe festeggiato con una birra doppio malto.

    Sì, sarò attenta. Grazie...grazie mille. Si alzò e se ne andò, ancora frastornata dall'attacco ricevuto.




     
    .
7 replies since 31/8/2018, 11:04   68 views
  Share  
.