[MG] - Strage Sanguinaria

Territorio: Otafuku

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,740
    Reputation
    +470

    Status
    Anonymous
    Osservare l'infervorata mentre entrava in quella locanda e, pochi attimi dopo, le dava fuoco con una irruenza inaspettata fu un vero piacere per il Flagello. Dall'alto del tetto osservò la scena sorridendo, mentre i corpi cadevano attorno alla femmina e le urla si accumulavano. Attese finché il guastafeste non fu a portata ed entrò nella taverna. Lo seguì subito dopo, scendendo dal tetto con facilità ed atterrando direttamente all'ingresso dell'edificio in legno. "Ora basta", gli sentì dire.



    « Ben detto, piccolo mortale. »

    Sussurrò, con la voce di un cobra. Gli apparve alle spalle e tentò di serrare entrambi polsi dell'uomo in una morsa d'acciaio, al fine di spezzargli le ossa - il tutto muovendosi con tale velocità veloce da non lasciargli probabilmente alcuno scampo [VEL:Nera+4I Slot Azione (Attacco Doppio)

    VEL Nera+4: Nera +3 tacche (Base) + 1 tacca (Sei Mio)
    FOR Nera

    Sei Mio
    Maestria: Se effettua un tentativo di presa, l'utilizzatore ottiene un bonus di 1 tacca in Velocità allo slot azione impiegato per il tentativo.
    [Da genin in su]
    ]
    .

    « È tempo che il caos scorra e che il conflitto tra i popoli regni sovrano. »

    Aggiunse, un attimo dopo. Poi piazzò uno stivale nel mezzo della spina dorsale dell'uomo e tirò, impastando persino chakra quasi inconsciamente, tale era il vigore interiore di quell'affermazione [FOR:Nera+4II Slot Azione (Attacco Doppio)

    VEL Nera+4: Nera +3 tacche (Base)
    FOR Nera +4: Nera (Base) + 1 tacca (Artigli del Falco) + 3 tacche (Basso)

    Artigli del Falco
    Maestria: Se effettuata una presa con successo, l'utilizzatore ottiene un bonus di 1 tacca in Forza per uno slot azione. Utilizzabile una volta per turno e, nel primo turno, dallo slot successivo a quello della presa.
    ]
    . Aveva intenzione di strappare entrambe le braccia di netto dal corpo del ninja, senza che questi potesse fare alcunché.

    A quel punto, immaginava, la piccola femmina si sarebbe accorta della sua presenza. Noncurante delle eventuali urla dell'uomo, Jeral si liberò degli arti e strinse con fermezza il collo di quest'ultimo con la destra, sempre da dietro. Esercitò sufficiente pressione da paralizzarlo dal male, ma non abbastanza per spezzargli il collo. Si rivolse poi alla giovane donna, che nonostante il fumo ormai ovunque non aveva smesso di infierire sui civili a terra ed era lordata ovunque di sangue.



    « Un augurio. »

    Le disse, sorridendo appena, mentre le offriva la nuda gola del ninja.

    OFF GAME

    Jeral, Flagello Immortale

    Nukenin A | Energia Nera


    Vitalità: 20/20
    Danni: /
    Status: /
    Buff: Rigenerazione x5 (Vitalità ed Energia Vitale);
    Rigenerazione x 1.5 (Chakra)


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra: 1480/1500
    Spese di Chakra:

    -1x Basso (10)[Impasto]

    _________________

    Angolo Commenti

    A prescindere dal tempo di narrazione, le azioni sono in ipotetica.

     
    .
7 replies since 29/8/2018, 22:04   149 views
  Share  
.