[MG] - Sabotaggio Missione di protezioneTerritorio: Nakani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    83
    Reputation
    +6

    Status
    Offline

    Sabotaggio Missione di protezione





    Territorio: Nakani
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    S. Mod
    Posts
    8,206
    Reputation
    +171

    Status
    Anonymous

    Sabotaggio Missione di Protezione


    Post I



    Fumi e Natsu erano stati incaricati di scortare un medio mercante di riso da Suna verso i suoi possedimenti vicino Oto, nel tentativo di ingraziarselo per ottenere condizioni più vantaggiose nei prezzi che faceva al paese del Vento.

    Il viaggio inizi meglio e procedette bene, senza alcun fastidio tranne alcune battute fuori luogo di Fumi quando alzava il gomito...e Fumi era soprannominata l'Ubriacona: il suo gomito non stava mai giù. Fin dentro il territorio vicino la cittadina di Nakani, comunque, la carovana (il carro del mercante dove viaggiava insieme ad un contabile e il carro merci su cui viaggiavano i due ninja, in testa) proseguì senza particolari difficoltà, finchè usciti dalla cittadina, si trovarono in mezzo ad un sentiero all'interno di un bosco, non più largo di una decina di metri, dove un tronco d'albero bloccò loro la strada.

    Prima comunque che anche solo uno dei due potesse scendere dal carro, dalla loro destra, una raffica di quattro kunai partìSlot Azione 1
    Forza 375
    verso di loro, grossomodo bersaglio di due kunai a testa.

    Subito dopo dalla boscaglia emerse un uomo sulla sessantina, dai capelli e i folti baffi grigi e la pelle di un colore grigiastro, che si avventò su Natsu, prima con un calcioSlot Azione 2
    Forza 200 - Velocità 200
    diretto alle sue parti intime e poi con un affondoSlot Azione 3
    Forza 200 - Velocità 200
    Doppia Lama [Mischia]
    Si tratta di una spada doppia che possiede entrambe le estremità affilate, con al centro il manico. Le due lame hanno la stessa lunghezza del manico. La lunghezza dell'arma è pari a un metro e mezzo.Tipo: Lama - Taglio/Perforazione
    Dimensione: Mediogrande
    Quantità: 1
    (Potenza: 25 | Durezza: 3 | Crediti: 75)
    [Da genin in su]
    portato con la spada che impugnava nella destra.

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    83
    Reputation
    +6

    Status
    Offline

    MISSIONE DI PROTEZIONE

    Post #1


    Ero seduto davanti sulla sinistra e portavo io le redini dei due cammelli che trainavano il carro merci pieno zeppo di riso. Dietro di noi sull'altro carro color frassino il proprietario e quello che sembrava essere un ragioniere o qualcosa di simile. Accanto a me sedeva una splendida ragazza dai lineamenti freddi e splendenti per essere umani. Oserei dire metallici; Per ingannare la mia vista, quella donzella aveva allacciato;il kimono in modo da lasciar intravedere a volte la nuda carne della gamba e a volte un angolo del prosperoso seno.
    Intendi scambiare una parola con me.. o preferisci fissare le mie TE TTE tutto il tempo, eh guardone?

    Resto in silenzio un po'. E lei inizia a darmi dei colpetti sulla spalla.

    Oh! Ma la vuoi smettere?

    Il mio corpo si muoveva come se fosse inanimato. 

    Ma che hai, Natsu?! Hanno ragione le voci di villaggio a dire che sei tutto strano

    Il fatto è che sono turbato

    Intendi spiegarti.. o continui solo a guardarLE?

    Ma davvero turbato

    E da cosa?

    Da un terribile dubbio

    Uff... quale?

    Mentre tira un altro sorso.

    Sono vere o sono rifatte?

    E fu così che mi son beccato le cinque dita di Fumi in faccia. 

    [...]


    Il viaggio procedette abbastanza bene, con Fumi che sorseggiava la sua bevanda alcolica. Era scesa in una breve sosta richiesta dal mercante nella cittadina di Nakani, e con la scusa di "scortarlo", aveva fatto rifornimento di alcolici, con i quali avrebbe intrattenuto l'intero viaggio. Era ovvio che avrei dovuto tener gli occhi aperti per entrambi.

    Usciti dalla città, ci trovammo nel bel mezzo di un sentiero, non molto largo, dove uno spesso tronco ostacolava il nostro percorso.

    Non feci a tempo a pensare il da farsi che il luccichio di quattro proiettili di metallo colse la mia attenzione.

    IM-BO-SCA-TAAAAAAA

    Il villaggio della Sabbia è famoso per la specializzazione di ninja a distanza e anch'io mi allenai molto nell'arte dei rimbalzi. Afferrai due pugnali da lancio esotici per mano e li scagliai contro i dardi avversariSlot difesa 1 - Consumo chakra 1/2 basso. I kunai erano stati scagliati con forza maggiore rispetto ai pugnali esotici, quindi la loro traiettoria non venne deviata in modo vistoso, ma fu comunque sufficiente perché i due ninja della Sabbia non venissero colpiti. I kunai superarono i due sabbiosi, e si conficcaro nel legname del carro merci. 

    Balzai quindi fuori dal carro, cerando riparo dietro lo stesso. 

    Fumi, io mi occupo del vecchio.. tu puoi proteggere i clienti?

    Vidi un uomo sulla sessantina correre verso di me, brandendo una lama affilata tra le mani. Quando sferrò il calcio alle parti intime, non feci altro che pararlo con la mano, protetta dal guanto che indossavo.
    Subito dopo incalzò con un affondo con la lama verso il centro del mio petto. Impastai una piccola quantità di chakra1/2 basso in riflessi nella gambe e schivai agevolmente la stoccata, ritrovandomi con il vecchio sulla mia sinistra.

    Eravamo davvero vicini. In un istante, riscaldai l'ambiente riducendo la resistenza dei presentiSlot tecnica base: Aria Bruciante - 2 unità - consumo 1/2 basso. Mi voltai verso di lui e seguirono tre veloci colpi. Un pugno sinistroSlot azione 1 sulla mano destra che brandiva la spada, una spazzataslot azione 2 con la mia gamba destra sulla sua gamba sinistra, sfruttando i segreti della destrezza tropicale potenzio di 3 tacche la velocità, consumando 1/2 basso per i due slot azioneQualora la spazzata avesse avuto successo e il vecchio fosse caduto, mi sarei lanciato con la mano destra sul collo del vecchio, esercitando pressione. Altrimenti avrei atteso la sua prossima mossa.



    Chakra: 27,5/30
    Vitalità: 12/12
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 375
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Scimitarra × 1
    • Charkam × 4
    • Boomerang × 2
    • Pugnali da Lancio Esotici × 4
    • Marchingegno a Sabbia (inserito su: Scimitarra) × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Occhiali Neri × 1

    Note
    ///

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    S. Mod
    Posts
    8,206
    Reputation
    +171

    Status
    Anonymous

    Sabotaggio Missione di Protezione


    Post II



    Natsu riuscì a resistere agli attacchi del misterioso individuo mentre Fumi corse a difesa del secondo carro, dove viaggiavano il mercante e il suo contabile.

    Il primo pugno del ragazzo andò ad impattare sull'avambraccio dell'uomo, non riuscendo a disarmarlo ma provocandogli danni...tuttavia non furono i danni che qualcuno si sarebbe potuto attendere da un attacco di quel tipo. Il pugno di Natsu fece in pratica un buco nell'avambraccio, sollevando dei detriti dalla zona colpita, come se l'uomo fosse composto da del materiale friabile. Il buco si richiuse quasi subito, con uno strano rumore.

    La spazzata andò anch'essa a buon fine, l'avversario non sembrava all'altezza di Natsu, che riuscì anche ad afferrargli la gola come voleva mentre l'altro era praticamente in ginocchio su una gamba. A quella distanza e finalmente fermi, potè vedere gli occhi dell'uomo: la sclera era completamente nera e la pupilla senza lucentezza.

    A quel punto, l'uomo fece una cosa inaspettata. Invece di cercare di divincolarsi, tentò di afferrareSlot Azione 1
    Forza 200 Velocità 200
    a sua volta il braccio del ninja di Suna.

    Dalla boscaglia da dove partì il primo attacco, altri due kunai emerseroSlot Azione 2 e 3
    Forza 375
    , diretti uno verso Fumi e uno verso Natsu, con qualcosaCartabomba I Distruttiva [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di raggio pari ad 1,5 metri quando attivata. L'attivazione è percepibile tramite udito, vista e tatto; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.Tipo: Speciale - Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 30 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
    [Da genin in su]
    legato ad ognuno di essi, che emettevano uno sfrigolio sinistro.

    Se Natsu avesse mollato la presa per evitare il kunai, l'uomo, dopo aver mollato a sua volta, si sarebbe dato slancio con una gamba all'indietro per rotolare lontano dall'esplosione.


     
    .
3 replies since 31/8/2018, 17:31   59 views
  Share  
.