[MG] - Reclutamento forzatoTerritorio: Risaia del Golfo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sharingan Kaworu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    S. Mod
    Posts
    8,206
    Reputation
    +171

    Status
    Anonymous

    Reclutamento Forzato


    Post III



    Era decisamente troppo per Yuma. Non riuscì per un soffio (almeno, a lei sembrò così) a completare la propria tecnica, venendo investita da sfere di vento che la costrinsero a difendersi ma la ferirono comunque.

    La successiva offensiva di Itai, nemmeno la vide e se ne accorse solo dopo che ricevette i danni da quel pugno e venne costretta a terra da una forza improvvisa e ineluttabile per lei. Il colpo, seppur leggero, era esattamente quello che serviva a farle perdere i sensi. (Vitalità 0) Da quella distanza, il kiriano potè vedere meglio il marchio inciso sulla fronte della giovane.



    Masumi era rimasta pietrificata. La richiesta di spiegazioni del Mizukage la scosse da quel momentaneo torpore. Io...io... Cosa poteva dirgli? Io non lo so...io..ho ricevuto una lettera e...ho voluto controllare. Da sola. Chinò il capo di fronte all'autorità. Non so cosa mi sia preso. Sono una genin da quanto? Non lo ricordo nemmeno più. Stava tentando di trovare una giustificazione alla sua presenza lì.


     
    .
7 replies since 6/9/2018, 09:16   63 views
  Share  
.