La Torre di ichiro Takahashi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    La resa dei conti/ Irruzione?!


    Villaggio di Amegakure - Chapter VIII




    Scese al piano inferiore, con la wakizashi stretta sulla mano destra, eccitato all'idea di dover fronteggiare un nemico all'apparenza potente quanto lui, nell'edificio che egli stesso aveva progettato.
    Lasciatosi le scale alle spalle, Namae si trovò davanti a un corridoio stretto, dalle pareti bianche, privo di aperture verso l'esterno. A sbarrargli la strada, a qualche metro di distanza, vi era il ragazzo. Attorno a lui, come polvere in sospensione, aleggiava granelli di sabbia.
    Non sbadigliò né lo derise questa volta. Dai suoi occhi color nocciola trapelava interesse.
    Due rotoli ciondolavano dalla sua mano. L'Oleandro non si domandò se quei fogli fossero originali. In testa vi era un unico obiettivo: sopraffare il nemico, schiacciarlo, cancellarlo dalla faccia della Terra.

    CITAZIONE
    «Allora avanti! Vienilo a prendere!»

    La sabbia venne assorbita dalle pareti, prova che l'intero edificio era costituito da quel materiale manipolabile, come il ragazzo aveva anticipato qualche minuto prima. Dopo un istante, ai piedi del Nukenin, le piastrelle si deformarono e al loro posto prese forma un enorme vortice di sabbia. Il flusso era intenso e catturò i piedi del Fiore prima che quest'ultimo provasse a balzare verso l'alto.
    Scese verso il basso, a velocità allarmante. Due battiti di ciglia e la sabbia aveva già raggiunto le caviglie.
    Il primo pensiero fu quello di opporsi all'effetto risucchio, e lo fece, ricorrendo al chakra, ma non ebbe risultati. Maledì ogni cosa, ad alta voce, mentre davanti a sé il nemico agiva con l'obiettivo di ucciderlo nel minor tempo possibile. Vide il lancio dei due kunai, equipaggiati ciascuno con una cartabomba.
    jpg

    NO! Esclamò, tra sé e sé. mentre con il braccio sinistro lanciava il suo ultimo kunai, così da deviare almeno un dardo. [SD I]Lancio kunai
    Forza: Blu+2 (Mezzobasso)






    Ci riuscì, ma non ebbe il tempo per festeggiare. Decise di non abbassarsi, di non correre il rischio di accelerare il suo moto verso il basso, perciò incrociò le possenti braccia davanti al suo volto, protette dalle bende rinforzate.
    L'esplosione fu tremenda. La combinazione dei due boati sconquassò l'intero piano e quelli adiacenti, generando un fragore udibile persino all'esterno, dove Tasaki era uscito vittorioso dallo scontro con il Maestro. Le lingue di fuoco baciarono gli arti del Fiore e parte del busto, già danneggiato. [Danni]Potenza 50 Energia Blu
    Resistenza Blu Bende Rinforzate Protezione 10
    Danno 40 -> Più che Media braccia
    Busto Dnt Medio

    Dolorante, con gli arti parzialmente ustionati, Namae si abbassò, piegando le ginocchia, e approfittando del fumo generato dalle cartebombe provò a liberarsi dalla morsa della sabbia, infatti, qualche secondo prima, egli aveva notato che il chakra fluito sulle gambe aveva rallentato il vortice.
    Ora che il nemico era fermo e il fumo occultava ogni cosa, il ninja decise di sfruttare la sua ampia riserva di chakra. Rabbia e dolore si mescolarono nell'urlo che emise quando un enorme quantità di chakra, sempre più alta, venne espulsa dai suoi piedi. Con una spesa abissale, soprattutto per i suoi standard, il vortice si fermò e Namae uscì, con il respiro affannoso e la fronte grondante di sudore. [Abilità e Consumo]Consumo Elevato

    Era giunto il momento di fare sul serio, di mostrare a quel gradasso cosa era in grado di fare l'Oleandro di Amegakure.
    Attivò la sua abilità speciale. Dosi di adrenalina entrarono in circolo nel suo organismo. Percepì una rabbia incontrollabile crescere dall'interno.
    SARAI TU A NON USCIRE DA QUI!
    Con un balzo in avanti, Namae emerse dal fumo e dalla polvere come un demonio.
    L'adrenalina poteva annebbiare la sua mente, la sua capacità di reagire ai jutsu avversari, ma quando si trattava di attaccare, le strategie del Fiore erano scolpite nel suo cervello e ciò che fece fu eseguire la sua combo preferita.
    Il nemico avrebbe udito un suono metallico, distorto, provenire dal piano inferiore. [ST]
    Per la seconda volta, egli avrebbe provato un desiderio irrefrenabile di recarsi verso la sorgente di un rumore improvviso. Namae sapeva di trovarsi davanti a un ragazzo sveglio, capace di capire l'inganno, ma braccandolo a distanza ravvicinata, corpo a corpo, il manipolatore della sabbia non avrebbe avuto modo di eseguire il Rilascio.
    E fu davanti a lui, con il lato destro più avanzato rispetto al sinistro. [SA I]Movimento
    Velocità Blu
    Sfruttando l'inerzia, l'uomo fece saettare la wakizashi verso il collo del nemico, in un affondo semplice, letale, almeno all'apparenza, infatti la lama non sarebbe mai giunta a destinazione. L'arma da mischia era solo un palliativo, un diversivo utile per distrarre il nemico dal vero attacco. [SG]Finta
    Forza: Blu
    Velocità: Blu+2 (0.25 Basso)

    Il meccanismo interno al lanciaspiedi scattò, lanciandone uno verso la gamba destra del nemico, più vicina al suo palmo e forse più esposta. La punta del dardo era impregnata del veleno di sua produzione. [SA II]Iniezione 2 Dosi (Lanciaspiedi)
    Riflessi -2 (C1) + Scoordinato (Allucinogeno Fiori) + Spossata (2 Dosi iniettate)


    Se tutto fosse andato per il meglio, i riflessi del nemico avrebbero subito un grave colpo. Namae ne avrebbe approfittato senza alcuna pietà: ruotando il busto in senso orario, egli eseguì un fendente da destra verso sinistra, dal basso verso l'alto, mirando al lato sinistro dell'inguine del nemico, passando per i genitali. Incrementò la pericolosità del colpo con un elevato quantitativo di chakra. [SA III]Wakizashi Potenza 20
    Forza: Blu+2
    Velocità: Blu+3
    Adrenalina (Velocità) + Basso


    [...]

    All'esterno, ai piedi dell'edificio, sotto la pioggia incessante e le intense sferzate di vento, Tasaki decise di ignorare i tre ninja e di avvicinarsi al portone d'ingresso. Giunto a pochi metri da esso, diverse voci echeggiarono nella piazza insanguinata. Provenivano dall'edificio, da differenti piani, e avrebbero recitato lo stesso copione, all'unisono, così da generare un unica voce.
    Hai ucciso il maestro. Ci fu una pausa.
    Ma la sua morte non è stata vana.
    Ci ha permesso di salvare i rotoli, di portarli lontano. Un bluff per il chunin? O la verità? Quante guardie erano uscite dall'edificio approfittando del combattimento tra lui e il mostro?
    Perciò vattene. La tua missione è fallita. Se entrerai qui, non ne uscirai, soccomberai come il tuo amico.
    Se Tasaki avesse deciso di fare irruzione, egli avrebbe dovuto trovare un modo per superare il muro di sabbia, alto fino al soffitto, che era stata creato dietro le quattro pareti del piano terra, in modo da sbarrargli la strada. [Potenza 30 Durezza 4]

    Qualora, invece, avesse deciso di utilizzare il chakra adesivo sulle fredde vetrate del palazzo, per di più bagnate, il Nukenin sarebbe stato bersagliato con alcuni attacchi provenienti dall'interno, con l'obiettivo di farlo precipitare verso il suolo.
    [Attacchi] Al primo piano, selva di tre kunai. Forza Blu

    Terzo piano.
    Saette Inarrestabili
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Drago, Pecora, Topo, Scimmia (4)
    L'utilizzatore può scagliare diversi fulmini lunghi mezzo metro dagli arti superiori; la gittata massima è 15 metri. La Velocità dei fulmini è pari alla Velocità dell'utilizzatore e ha potenza pari a 20. Oltre il primo, ogni lancio richiede 1 slot azione.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Mediobasso ogni fulmine)
    [Fulmini Massimi: 1 per Grado]
    [Da genin in su]

    Quinto piano
    Zanna Rocciosa
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Drago, Cavallo, Topo, (3)
    L'utilizzatore può evocare uno spuntone di roccia dal terreno, entro 15 metri di distanza; dovrà essere distante almeno 1,5 metri da fonti di chakra. Il costrutto avrà lunghezza pari a 6 metri e diametro pari a 20 centimetri. Ha Velocità incrementata di 2 tacche rispetto alla Concentrazione dell'utilizzatore. La potenza è pari a 40.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Medioalto)
    [Da genin in su]





    Chakra: 41.75/75
    Vitalità: 9.5/16
    En. Vitale: 19.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità: 500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500

    Slot Difesa
    1: Lancio Kunai
    2:
    3:
    Slot Azione
    1: Movimento
    2: Lanciaspiedi
    3: Fendente
    Slot Tecnica
    1: Tecnica del suono Ammaliante.
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 0
    • Bende Rinforzate × 0
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Lancia Spiedi
    • Antidoto Base (Veleno C1) × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 2
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Doppia Lama × 1

    Note

    Braccia DX 2/6
    Braccia SX 2/6
    Busto 9.5/12
    Testa 6/6
    Gamba DX 6/6
    Gamba SX 6/6


    13-01-2020 Corretto numero del post


    Edited by Roroo 2.0 - 13/1/2020, 22:02
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»




    [TASAKI]



    Il portone d''ingresso di quell'edificio non era per niente differente dai portoni di tantissimi altri edifici situati nel mondo. Stessi materiali di realizzazione, stessi dettagli... Niente di che. Quello che catturò la mia attenzione nel mentre lo osservavo, furono le voci a provenire dall'alto. Era ovvio che non tutte le guardie erano uscite dall'edificio stesso: molte ci erano rimaste. Il che mi portava terribilmente al discorso di prima: quante c'erano? Quante di quelle avrei dovuto uccidere affinché Namae prendesse i rotoli di cui avevano bisogno i capi di Ame? Le voci, in effetti, dicevano quello che potevo di già sospettare: nonostante tutto quel macello che avevo creato davanti all'edificio, Namae non era riuscito a compiere la sua missione. E il nostro duo, per così dire, aveva subito una sconfitta... Sempre stando alle parole di quei signori che ululavano come delle scimmie dalle finestre di quell'edificio. Ora, dovete capire che la mia missione non era di certo delle più semplici. Tutt'altro: mi trovavo con pochissimo chakra. Pur avendo ucciso tanti nemici, le difficoltà che avevo dinnanzi erano piuttosto innegabili. La mia testa mi faceva un dolore cane per via dei colpi di prima, mentre il chakra sarebbe potuto finire presto. Capendo comunque che tutte quelle voci potevano semplicemente bluffare (o io così avrei fatto se fossi stato nella loro posizione), le ignorai: se Namae aveva fallito, avrei cercato io stesso di fare tutto il resto. Per questo, una volta entrato nell'edificio, capii che avrei dovuto proseguire oltre in quella che sembrava la strada più semplice e al contempo sicura: distruggere il muro di sabbia grazie alle capacità che avevo e quindi andare a cercare Namae da qualche parte lì sopra. Sì, proprio qui, però, devo fermarmi per spiegarvi COME lo avrei distrutto quel muro di sabbia. Per farvelo capire, dovete sapere che era un muro di sabbia bello grosso considerando che mi copriva tutta l'entrata. Riuscivo a penetrarlo con la mia spada, ma non riuscivo a distruggerlo con un colpo di spada. Per questo optai per usare una combinazione di Chakra Distruttivo e Spada della Luna. In quel modo avrei potuto distruggere il muro, senz'altro. [Attivai] Distruzione ad Area (Intermedio)
    Arte: 'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 1,5 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni. Nel caso vengano colpiti jutsu difensivi il danno ad area si somma al danno inferto sul punto di impatto diretto.(Mantenimento: ½ Basso a colpo)
    [Da chunin in su]

    Tocco Distruttivo (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari. (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza)
    [Consumo massimo: 4 Bassi])

    [Da chunin in su]

    Spade della Luna - Tsuki no ken
    Villaggio: Personale - Specializzazione Esperto di Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Ariete, Tigre, Scimmia (3)
    L'utilizzatore può ricoprire le proprie AdCC di chakra. Al contatto con un oggetto questo potrà ridurne la Durezza di 2 per un slot; la durezza minima dell'oggetto colpito è sempre pari ad 1. È possibile usarla in combinazione con la tecnica "Spade del Sole", pagando uno slot tecnica base oltre al relativo consumo. Il mantenimento richiede Slot Tecnica.Tipo: Ninjutsu - Lama
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Medio-Basso a colpo)
    [Da chunin in su]
    entrambe le mie capacità più o meno nello stesso momento (ovviamente dopo aver composto i sigilli per la tecnica), ma delle due spade che avevo ne usai solo una. La mano sinistra, dunque, stringeva la katana su cui era attiva la Tecnica. Su quella destra, invece, avevo attivato il Chakra Distruttivo. La katana e il mio pugno avrebbero colpito il muro praticamente nello stesso istante: la katana sarebbe servita semplicemente per abbassare il valore di durezza del muro, mentre il pugno vero e proprio avrebbe mirato a distruggere il muro infliggendogli degli ingenti danni ad area. [NOTA]Il funzionamento della Combo è semplice: la katana abbassa la durezza di 2, il pugno di Potenza 80+10 distrugge il muro
    Chakra speso: 2 Bassi per la Tecnica + 4 Bassi per il Chakra Distruttivo


    SE fossi riuscito a distruggere il muro, sarei avanzato in avanti. Tuttavia, qui mi si sarebbe presentato un bel problema: innanzitutto, il Flusso Mentale si sarebbe disattivato lasciandomi così in balia di eventuali attacchi nemici. Di contro, non avevo nemmeno idea di dove andare: c'era un'ascensore? O le scale? O i rumori dei due che combattevano sopra?

    [...]



    [NAMAE]



    Questo perché, in effetti, sopra la battaglia tra due ninja abili infuriava come non mai e i due ce la stavano mettendo tutta. Namae riuscì a liberarsi della tecnica del ninja che manipolava la sabbia e passò al contrattacco avendo anche un discreto successo considerando che la sua tecnica riuscì a distrarre il nemico per tanto quel che bastava affinché Namae gli si avvicinasse. Così si passò al combattimento corpo a corpo e il ninja che manipolava la sabbia addirittura si lasciò sorprende dalla finta di Namae, coprendo la sua gola con la sabbia, ma facendo restare invece del tutto scoperte le altre parti del corpo. Il veleno, dunque, colpì la gamba destra dell'avversario iniziando a fare effetto sull'avversario. Questì, però, restando in un silenzio che non sempre gli era consono considerando che in altri momenti della giornata poteva anche sembrare un chiacchierone, capì che presto sarebbe arrivato un attacco niente male considerando la forza, la velocità del nemico e anche la riduzione delle proprie capacità. Così egli optò per salvarsi in calcio d'angolo, per così dire, creando su di sé un'armatura di sabbia difensiva estremamente [Percezione del Chakra]Armatura di Sabbia
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un'armatura completa di sabbia, a contatto con il proprio corpo. L'armatura ha potenza difensiva pari a 30 e durezza 5. Non ha tempo di disattivazione. Causa Ingombro.Tipo: Ninjutsu - Doton
    Sottotipo: Rivestimento
    (Consumo: Medioalto )
    [Richiede Manipolazione della Sabbia I]
    [Da genin in su]
    . Quindi, il colpo di Namae andò a segno, ma ebbe scarsi risultati considerando l'enorme valore della protezione difensiva del nemico. Egli, difatti, subì solo un piccolo [danno]medio-leggera nella zona dell'inguine e venne leggermente respinto all'indietro (un 2-3 metri) decidendo tutto d'un tratto di passare all'offensiva. Ciò che Namae sentì fu solo un sussulto di dolore del ninja sabbioso. Per il resto, dovette andar contro i suoi attacchi portati con la sabbia.

    Namae avrebbe dovuto far fronte solo agli attacchi portati con la sabbia a quel punto: prima un [attacco - SA1]Velocità: 575
    Forza: 575
    Potenza: 40
    che mirava con la sabbia a colpire il suo busto. Era una specie di pugno di sabbia che voleva colpire il busto del ninja infiltrato.

    Subito dopo, avrebbe di nuovo provato a [colpire - SA2]Velocità: 575
    Forza: 575
    Potenza: 40
    Namae, questa volta mirando con la sabbia alla sua gamba destra. Il colpo, parallelo al terreno, voleva destabilizzarlo e fargli perdere l'equilibrio.

    Infine, sarebbe probabilmente arrivato l'attacco più forte e pericoloso di tutti: con la possibile destabilizzazione di Namae, il sabbioso avrebbe provato a colpirgi direttamente la testa con un kunai di sabbia creato a 3 metri dietro, di lui, alle sue spalle. Il kunai di sabbia avrebbe provato a [attacco – SA* extra]Velocità: 575
    Forza: 575
    Potenza: 40
    contro la sua nuca.

    Infine, il ragazzo della sabbia, avrebbe semplicemente mangiato un [tonico – SA3]Tonico per recupero di chakra guardando Namae: sarebbe riuscito il ragazzo di Ame a superare le sue difese straordinarie oppure no?



    Vitalità: 14 leggere – 1,5 (Danno al braccio destro) – 1 leggera (danno al volto) – 1 leggera (braccio destro) – 2 leggere (busto) = 9,5 leggere – 3,5 leggere al volto = 6 leggere + 8 leggere = 14 leggere

    Vitalità testa: 1,5/6
    Vitalità busto: 10 /12
    Vitalità braccio destro: 4,5/6
    Vitalità braccio sinistro: 6/6
    Vitalità gamba destra: 6/6
    Vitalità gamba sinistra: 6/6




    Chakra: 24 Bassi – 6 Bassi (Chakra Distruttivo + Spade della Luna) = 18 Bassi

    Equip.: Katana: 2/2
    Tonico di Recupero Medio: 0/2
    Tonico di Ripristino Medio: 2/2
    Shuriken Gigante: 0/1
    Veleno debilitante B1 (Riflessi): 0 dosi

    Status: ///

    Attese:

    Slot Azione:
    I – Pugno alla parete
    II –
    III – ///
    IV (Bonus Agilità) –

    Slot Difesa:
    I – ///
    II - ///
    III - ///

    Slot Tecnica:
    I – Spade della Luna
    II –
    III (Bonus Intuito) –



    Slot Gratuito: ///
    Slot istantaneo: ///
    Slot veloci: ///
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Ninja style - Sabbia e Ormoni


    Villaggio di Amegakure - Chapter IX




    L’avvertimento non ebbe l’effetto sperato: Tasaki avanzò verso l’ingresso, armi in pugno, determinato a scalare l'edificio partendo dal piano terra.
    La combo sferrata contro il muro di sabbia permise al Nukenin di creare una cavità sufficiente per far entrare o uscire una persona per volta.
    Qualora avesse deciso di mettere piede nella struttura, Tasaki si sarebbe trovato in una classica hall d’albergo.
    Sulla destra, tra vasi in cui vi erano piante secche, vi era la reception mentre sulla sinistra si apriva un ampio salone in cui vi erano sedie e tavoli, con bicchieri sporchi e bottiglie di liquore mezze piene. Davanti al portone, e di conseguenza al ninja, vi era uno specchio alto fino al soffitto e largo tre metri. Tra esso e il bancone della reception si apriva un corridoio stretto e poco illuminato, da cui sarebbe stato possibile salire al primo piano per mezzo delle scale, poste in fondo.
    Seppur acuti, i suoi sensi non avrebbero captato nulla.

    Se Tasaki avesse imboccato il corridoio per almeno quattro metri, lasciandosi alle spalle la reception, un improvviso rumore di un vetro infranto, proveniente dall'ingresso, avrebbe spezzato l'angosciante silenzio che regnava in quel piano. Indipendentemente dall'azione del ninja, che probabilmente si sarebbe voltato alle sue spalle, un' apertura sul soffitto, ben mimetizzata, posizionata a un metro davanti al Nukenin, si sarebbe aperta all'istante, scorrendo tramite guide poste lateralmente.
    Un ninja completamente vestito di nero sarebbe caduto verso il suolo, con una wakizashi tra le mani. Avrebbe sferrato nel suo moto verso il basso un colpo verticale, all'alto verso il basso, in direzione del suo capo. [SA I]Velocità: Blu+3
    Forza: Blu+2
    Potenza 20

    Sopra al soffitto non vi era solo sabbia, ma una fitta rete di cunicoli, piuttosto ampi, in cui era possibile osservare ciò che accadeva nel piano terra. D'altro canto, agli occhi del Nukenin e degli ospiti prima di lui, le lastre sarebbero apparse di colore scuro. Il potere della scienza.

    Ammortizzata la caduta piegando le ginocchia, il ninja avrebbe sfruttato il suo baricentro basso per sferrare un fendente orizzontale, da destra verso sinistra, in direzione delle gambe del Nukenin, all'altezza delle tibie. [SA II]Velocità: Blu+2
    Forza: Blu+2
    Potenza 20

    Ruotando il palmo della mano sinistra, con cui teneva la wakizashi, il ninja terminò l'azione con un affondo dal basso verso l'alto in direzione dello stomaco di Tasaki. [SA III]Velocità: Blu+3
    Forza: Blu+2
    Potenza 20


    [...]


    Nei piani superiore, la battaglia infuriava. Namae si muoveva come un rinoceronte impazzito, lucido quanto bastava per eseguire colpi semplici o combo già conosciute.
    Lo spiedo avvelenato si conficcò nella pelle del manipolatore, facendone crollare i riflessi, ma la lama della wakizashi impattò su una corazza di sabbia, dura come l'acciaio, o forse qualcosa di più.
    GRRR Digrignò i denti.
    Distante circa due metri dal Fiore, il manipolatore passò all'azione: senza muovere alcun muscolo, scagliò un blocco di sabbia, a forma di pugno, in direzione del busto di Namae, generandolo dal materiale che aleggiava sotto di lui.
    In mezzo a un corridoio stretto, accecato dall'adrenalina in circolo, egli schivò il colpo ruotando il corpo in senso orario facendo perno sulla sua gamba sinistra. [SD I]Riflessi: Blu+2 (Mezzo basso) +2 (Adrenalina)
    Consumo 0.75
    Come la sabbia si disperse nell'aria, dallo stesso punto in cui si era formato il primo costrutto, un secondo si scagliò verso le gambe del nemico, in modo da farlo cadere.
    Con gli occhi puntati sul nemico, Namae ebbe tutto il tempo di piegare le ginocchia e balzare sul posto, in modo da portarsi sopra ad esso. [SD II]Riflessi: Blu+2 (Mezzo basso) +2 (Adrenalina)
    Consumo 0.75

    Sicuro di poter gestire il nemico, egli si dovette ricredere.
    Percepì qualcosa alle sue spalle. Un sibilo, tipico di un'arma in movimento.
    Guidato dall'istinto, egli abbassò il capo, portando il mento a contatto con la parte superiore dello sterno, e piegò il busto verso sinistra. [SD III]Riflessi: Blu Se fosse stato lucido, avrebbe pregato di non essere colpito sulla colonna vertebrale, ma in quelle condizioni, Namae si limitò a proteggere la zona con il chakra e specifici ormoni.
    Qualcosa di duro si conficcò sopra la scapola, perforando il corpetto danneggiato solo nella parte frontale. [Danni]Resistenza: Blu+3 (Basso)
    Corpetto (posteriore) 20
    Danno due leggere al busto

    Il dolore fu lancinante, ma con il sistema endocrino già a lavoro per generare altra adrenalina, ben presto quella sofferenza si sarebbe trasformata in ulteriore rabbia.
    Con il kunai conficcato sulla scapola, Namae si gettò contro il nemico come un fiume in piena.
    Bruciata l'irrisoria distanza, il Fiore sferrò un poderoso gancio sinistro, a palmo aperto, verso il lato destro della testa del manipolatore. Non sarebbe stato un semplice e innocuo pugno, ma un colpo capace di far sbalzare il nemico verso la parete opposta, alla sua sinistra. [ST]Forza: Viola
    Velocità: Blu

    Nel caso peggiore, urtando il muro con il capo in una zona non protetta dalla sabbia, la testa si sarebbe potuta aprire in due.
    Ringhiando, cercando di sfruttare sia i riflessi rallentati del nemico sia la probabile sorpresa di essere stato sbalzato via, seppur di poco per via della parete, Namae avrebbe sferrato un affondo allo stomaco e un secondo al collo, in rapida successione. [SA I - SA II]Velocità: Blu+4
    Potenza Wakizashi 20
    Consumo: Mezzobasso x2


    Avrebbe terminato la sua offensiva senza allontanarsi, con i sensi in allerta per prevenire attacchi da qualsiasi posizione, ingerendo un tonico di recupero e uno di ripristino. [SA III]



    Chakra: 38.75/75
    Vitalità: 10.5/16
    En. Vitale: 17.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità: 500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Balzo
    3: Schivata
    Slot Azione
    1: Affondo
    2: Affondo
    3: Tonici
    Slot Tecnica
    1: Palmo distruttivo
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 1
    • Bende Rinforzate × 0
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Lancia Spiedi × 0
    • Antidoto Base (Veleno C1) × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 0
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Doppia Lama × 1

    Note

    Braccia DX 2/6
    Braccia SX 2/6
    Busto 7.5/12
    Testa 6/6
    Gamba DX 6/6
    Gamba SX 6/6


    13-01-2020 Corretto numero del post


    Edited by Roroo 2.0 - 13/1/2020, 22:03
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    FASE X






    [TASAKI]


    Proprio quando attraversai quella parete, le mie capacità sfortunatamente per me [si disattivarono]Finito il Flusso Mentale senza lasciar traccia di sé. Ero stanco, morto, sfinito ed ero certo che le mie fatiche non sarebbero per niente finite considerando la situazione. Per questo, non appena attraversai il muro, comprendendo bene, benissimo, che difficilmente il tuo sarebbe finito così, [attivai - ST1]Velocità: 550 + 2
    Riflessi 550 + 2
    Bestialità: +2 a Velocità, -2 a Resistenza
    9 Bassi di Chakra (-1 Medio)
    +4 tacche a CAP di ogni statistica primaria
    Intuito +2 tacche
    nuovamente le mie capacità divenendo pronto a combattere... ancora almeno per un po' di tempo. Non sapevo in effetti per quanto sarei ancora riuscito a resistere alla fatica e al dolore e alla stanchezza, ma se fosse servito per concedere a Namae dell'altro tempo (sempere se era ancora vivo...) beh, che ben venga, no? Alla fine dei contin, quell'attivazione mi concesse un altro po' di chakra, proprio come speravo che avesse fatto. Chakra, che mi avrebbe permesso di resistere almeno per un altro po' trovando finalmente quella pergamena anche a costo di massacrare lì dentro tutti quanti. La hall d'albergo che vedo dinnanzi a me non mi sorprese affatto. Era, in effetti, una hall simile a molte altre che avevo già visto. Per questo non la osservai per più di tanto, incamminandomi verso il cuore dell'hotel, lasciando così alle spalle l'ingresso con il relativo muro di sabbia. Poi si susseguirono le piante secche, i vasi vari, il salone con dei bicchieri sporchi, i tavoli le sedie, le bottiglie di liquore e così via. Infine, uno specchio molto alto e largo: tra lo stesso il bancone della reception, invece, c'era un corridoio che, forse, portava al primo piano. - «Bene, andiamo, » – dissi sicuro di me imboccando la via del corridoio. Sfortunatamente, però, non tutto era come speravo che fosse: c'erano ancora dei difensori in quella torre. Per queso, subito dopo che vi entrai percepii nitidamente come uno specchio si ruppe. Di conseguenza, mi voltai di scatto osservando che dietro non c'era niente mentre nello stesso istante [percepivo]Percezione: 12 + 3 (Udito Perfetto) come qualcosa si apriva poco sopra e qualcuno mi saltava contro da un foro presente sul soffitto. Fu proprio grazie a quella mia percezione che riuscii a [schivare – SD1]Riflessi: 550 (base) + 2 (TS) + 2 (Assalto Bestiale, 1 bx) all'indietro in modo che la lama mi passasse vicino, senza però sfiorarmi. Con le katane già nelle mani ancora dapprima (quella mancante l'avevo estratta subito dopo aver distrutto il muro). Riuscii a lanciare solo un'occhiata fugace verso l'alto non trovandoci niente d'interessante. Di contro, iniziai a usare le katane per parare i colpi del nemico. Il primo fendente lo parai in un modo molto semplice: [frapponendo – SD2]Riflessi: 600 le katane verticalmente sulla traiettoria del suo fendente. Quando però capii che voleva colpirmi con quella lama ridicola nella pancia, capii anche che era finito. Nello stesso momento [creai - ST2] Creazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Può creare equipaggiamento di una singola classe ogni utilizzo della tecnica; si può creare una singola [Protezione] per ogni slot tecnica. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista a cui si ha accesso o equipaggiamento posseduto dall'utilizzatore; non è possibile creare Competenze [Equipaggiamento]. L'equipaggiamento avrà potenzialità massime parigrado all'utilizzatore e potrà essere influenzata da altre tecniche come se fosse un normale equipaggiamento. L'equipaggiamento [Protezione] creato sarà in grado di proteggere dai ninjutsu esclusivamente nelle zone in cui interagisce con gli stessi: colpirli o pararli non ridurrà la potenza dell'intera tecnica ma solamente quella della zona colpita. L'equipaggiamento così creato dura per un singolo slot azione/difesa/tecnica in cui viene utilizzato, poi scompare.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni 20 crediti )
    [Da chunin in su]
    sul mio busto una [protezione]Corpetto in Cuoio [Protezione]
    Corpetto in cuoio indossabile che sopra i vestiti. Presenta una buona resistenza, offrendo all'utilizzatore una discreta protezione al busto.Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Mediogrande
    (Potenza: 25 | Durezza: 3 | Crediti: 60)
    [Da genin in su]
    che mi sarebbe servita per diminuire i danni del suo colpo. Ovviamente, nello stesso istante impastai anche del chakra nella zona per aumentarne la resistenza e passai al [SeM – SD3]Danno:
    Resistenza: 400 + 4 (Assalto Bestiale) = 500
    Potenza 20 Vs Potenza 25
    Danno: 1 leggera allo stomaco, ferita da taglio
    . Nello stesso istante le mie katane si mossero rapide e veloci: una proveniva da destra, l'altra da sinistra. Il loro punto d'incontro era il collo del nemico in quello che era un [affondo a forbice – SA1 – SeM]Velocità: 550 + 2 (TS) + 2 (Bestialità, Malus a Forza)
    Forza: 450
    Potenza: 40 + 40
    . Entrambe le katane si sarebbero letteralmente incontrate sulla base del suo collo.

    SE il tizio fosse morto, avrei cercato prima nelle sue tasche per vedere cosa c'era. Successivamente mi sarei avviato verso le scale, salendole di corsa per raggiungere i piani di sopra.

    SE il tizio non fosse morto o gravemente ferito tanto da essere inabile a combattere, sarei rimasto con lui sferrando altri attacchi con ambo le katane. Prima un [doppio fendente - SA2]Velocità: 550 + 2 (TS) + 2 (Bestialità, Malus a Forza)
    Forza: 450
    Potenza: 40 + 40
    da sinistra verso destra puntando al suo braccio destro, cercando di tagliarglielo. Subito dopo avrei ritirato le lame mirando a un [doppio affondo - SA3]Velocità: 550 + 2 (TS) + 2 (Bestialità, Malus a Forza)
    Forza: 450
    Potenza: 40 + 40
    verso il centro del suo petto. SE anche a quel punto il tizio non fosse morto, avrei provato di nuovo a tagliargli la testa via dal corpo in un altro [doppio fendente – SA4 – Extra, bonus agilità]Velocità: 550 + 2 (TS) + 2 (Bestialità, Malus a Forza)
    Forza: 450
    Potenza: 40 + 40
    . A quel punto, a seconda della situazione, sarei corso sopra se non avessi avuto ostacoli oppure sarei rimasto lì se quel ninja fosse sopravvissuto.


    [NAMAE]


    Mentre io me la spassavo a modo mio, per così dire, Namae se la spassava a modo suo. Aveva subito una brutta ferita alla schiena dovuta all'abilità di manipolazione della sabbia di quel tizio. Ciononostante, non abbandonò la propria missione continuando imperterrito ad attaccare. Ed era ovvio che lo avrebbe fatto: il nemico aveva ormai una doppia limitazione ai riflessi. Considerando poi che i Manipolatori di Sabbia avevano tutti una grande debolezza proprio nei riflessi, le sue schivate o parate erano del tutto impossibili, anche con l'ausilio di grandi quantità di chakra. [Nota]Il tizio ha Blu -7 tacche ai riflessi, quindi 325, non può schivare o parare i colpi di Namae Per questo il colpo a mano aperta diretto verso la testa del nemico che manipolava la sabbia ebbe un enorme successo, tanto che egli lo vide appena e venne letteralmente [sbalzato] verso la parete opposta. Il danno in questo caso, fu doppio: danno per il colpo a mano aperta primario, che riuscì persino a infrangere leggermente l'armatura facendo sbattere la testa del sabbioso contro la parete del corridoio. [danno]leggera + leggera alla testa. Ovviamente, il tizio si riprese praticamente subito, ma come previsto non pensò nemmeno di schivare i colpi di Namae, visto che era completamente protetto da un'armatura estremamente difficile da penetrare. Difatti, i colpi di lama di Namae fecero dei danni abbastanza [superficiali]lieve allo stomaco + lieve al collo: andando di lama, insomma, sarebbe stato strenuamente difficile riuscire a superare quelle difese. Di contro, il tizio che manipolava la sabbia una volta recuperati i sensi andò agli stesso all'attacco cercando di cogliere Namae in controtempo mentre subiva il colpo con la lama al collo: un colpo che venne comunque parato dalla sua incredibile armatura di sabbia. Al contempo l'avversario di Namae, difatti, tirò fuori un kunai cercando di conficcarlo con un rapido movimento della mano nella testa di Namae, [lateralmente – SA1 - SeM]Velocità: 550
    Forza: 550
    alla stessa, più o meno all'altezza dell'orecchio, cercando così di tagliarlo proprio lì. Certo cari amici, se avesse avuto una lama più grande, lo avrebbe fatto con quella, ma non aveva lame, solo kunai. E forse era quella la fortuna di Namae, che rischiava seriamente di avere dei seri danni alll'orecchio sinistro.
    «Arrenditi! Non puoi superare la mia Difesa Totale!»
    Successivamente, però, sarebbero arrivati gli attacchi con la sabbia, di nuovo, mentre il sabbioso avrebbe stretto nel suo pugno il suo stesso kunai. Da notare, che in una mano egli stringeva il rotolo cercato da Namae: era così in bella vista. Nell'altra, invece, cera il kunai. Prima un attacco con la sabbia che aveva assunto la forma di kunai: questa volta avrebbe provato a [colpire – ST1]Concentrazione: 575
    Potenza: 40
    Namae lateralmente, all'altezza della spalla destra. Successivamente lo stesso kunai si sarebbe sciolto, affinché alle spalle del genin di Ame, a 3 metri dalle stesse, apparisse un Fuuma Shuriken molto grande, tanto da essere facilmente percepibile ai sensi di chiunque. Lo stesso si sarebbe diretto nuovamente verso la schiena del Fante di Ame a una notevole [velocità - SA2]Concentrazione: 575
    Potenza: 40

    Infine sarebbe arrivato ciò che il ragazzo, - ora un po' più interessato allo scontro di prima, - sperava essere il colpo finale di tutta quella storia: il colpo alla testa di Namae. Questo gli sarebbe arrivato fronte, sotto forma di un pugno gigante che puntava verso la sua fronte, anche in questo caso a una velocità estremamente [alta - SA3]Concentrazione 575
    Potenza: 40


    Successivamente, però, egli avrebbe velocemente nascosto sia il kunai usato che il rotolo mostrato (ma per poco). Difatti, egli avrebbe composto velocemente 5 sigilli proprio dinnanzi a Namae cercando di mostrargli così la sua stessa [potenza – ST2 – Azione Rapida]Occhio del Ciclone
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore può creare un onda d'urto di potenza 40 in grado di far arretrare di 9 metri, facendo arretrare qualsiasi persona presente entro 21 metri la zona d'impatto. L'utilizzatore può alternativamente in aria fino a 9 metri d'altezza, con la possibilità di spostarsi dal luogo d'impatto della distanza di uno slot azione, senza subire danni per la caduta.Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]
    Potenza: 40 + 10
    Raggio: 21 metri

    Azione Rapida

    «Sei inutile e noioso,» – gli disse poi. - «Non puoi penetrare le mie difese e questo rotolo,» – indicò il rotolo estraendolo di nuovo, lasciando però al suo posto il kunai, - «... beh... questo rotolo rimarrà qui... Whaaa. » – sbadigliò di nuovo il [tizio]hqdefault
    Dunque, cosa poteva fare Namae? Come diavolo comportarsi? Come ottenere l'oggetto desiderato.





    Vitalità: 14 leggere – 1,5 (Danno al braccio destro) – 1 leggera (danno al volto) – 1 leggera (braccio destro) – 2 leggere (busto) = 9,5 leggere – 3,5 leggere al volto = 6 leggere + 8 leggere = 14 leggere

    Vitalità testa: 1,5/6
    Vitalità busto: 10 /12
    Vitalità braccio destro: 4,5/6
    Vitalità braccio sinistro: 6/6
    Vitalità gamba destra: 6/6
    Vitalità gamba sinistra: 6/6




    Chakra: 18 Bassi – 3 Bassi (Attivazione TS) + 6 Bassi (Chakra Temporaneo) – 0,25 Basso (1° schivata) – 1,5 Bassi (Creazione della Forma) – 0,5 Bassi (SeM) = 21,75 Bassi

    Equip.: Katana: 2/2
    Tonico di Recupero Medio: 0/2
    Tonico di Ripristino Medio: 2/2
    Shuriken Gigante: 0/1
    Veleno debilitante B1 (Riflessi): 0 dosi

    Status: ///

    Attese:

    Slot Azione:
    I – SeM
    II – Ipotetica
    III – Ipotetica
    IV (Bonus Agilità) – Ipotetica

    Slot Difesa:
    I – Schivata
    II - Parata
    III – Colpo subito

    Slot Tecnica:
    I – Attivazione TS
    II – Creazione della Forma
    III (Bonus Intuito) –



    Slot Gratuito: ///
    Slot istantaneo: ///
    Slot veloci: ///
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    L'Oleandro in difficoltà...mossa disperata prima della fuga


    Villaggio di Amegakure - Chapter X



    L'uomo con la wakizashi vide Tasaki scomparire e apparire a qualche metro di distanza, con la katana sulla traiettoria del fendente. Sul successivo affondo, forte delle sue conoscenze da chunin, Tasaki generò una protezione davanti agli addominali, contrattaccando con le sue armi insanguinate.
    Le loro velocità non erano paragonabili: la katana tagliò il traguardo prima della wakizashi, la quale rimbalzò contro la protezione chakrica, causando un danno leggero.

    L'ennesima testa rotolò a terra.
    Nel silenzio che accompagnò quel momento, in cui la puzza di sangue e liquidi corporei invase il corridoio, Tasaki avrebbe udito alcuni passi provenire dalla rete di cunicoli tra un piano e l'altro, realizzati grazie alla sabbia di cui il manipolatore era in grado di servirsi.
    A giudicare dalla frequenza dei passi, si trattava di uno o due uomini.
    Due esplosioni, di media intensità, avrebbero impedito alla Picca di sfruttare il tunnel usato dal loro collega: dall'apertura a scorrimento scese un fiume di sabbia, per sua fortuna innocua, troppo distante per poter esser controllata dal manipolatore.
    Vi era un'unica via: le scale.

    Il futuro otese non incontrò alcuna resistenza fino al terzo piano. Nella salita, se avesse deciso di perlustrare ogni anfratto, alla ricerca di oggetto di valore, non avrebbe trovato nulla.
    A metà scalinata, tra il terzo e il quarto livello, tre coltelli da lancio rimbalzarono sulla parete frontale rispetto a Tasaki. Nell'impatto, i dardi avrebbero invertito la loro traiettoria, mirando ora al collo, allo sterno e allo stomaco del ninja. [SA I]Arte dei Rimbalzi [1]
    Arte: L'utilizzatore è in grado di scagliare oggetti di dimensioni mediopiccole o inferiori e prevedere la traiettoria di rimbalzo, anche se improbabile. La distanza totale non deve superare la gittata massima dell'arma.
    (Mantenimento: ½ basso ogni lancio)
    [Da genin in su]

    Forza: Blu
    Velocità: Blu+3
    Potenza: 10

    Dopo la prima selva, ne seguì una seconda; tre proiettili simili ad aghi avrebbero raggiunto Tasaki dopo due rimbalzi: uno sulla parete frontale e l'ultimo sulla parete laterale, alla sua sinistra, a due metri dallo spadaccino. Essi miravano rispettivamente alla testa e al quadricipite destro della Picca.
    All'interno di ciascun dardo vi era una cavità di forma allungata. Lì, arrotolate con cura come papiri, il nemico aveva inserito delle cartabomba ad alto potenziale, azionate a tempo così da esplodere a circa mezzo metro dal nemico. [SA II + SA III]Proiettili Cavi [Distanza]
    Si tratta di proiettili da sfruttare solamente tramite archi o balestre, e solo per uno dei due meccanismi. Possono ospitare un oggetto Piccolo, attivabile all' impatto
    Tipo: Da Lancio - Perforazione
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 15 | Durezza: 2 | Crediti: 15)
    [Da chunin in su]

    Velocità: Blu+3
    2 x Cartabomba II
    Potenza 50



    [...]



    Sopra, i potenti colpi di Namae erano stati intercettati dalla sabbia del nemico. La corazza mobile del nemico era impenetrabile e non sembrava esserci alcun modo per oltrepassarla.
    Sul suo ultimo affondo, il ragazzo contrattaccò con un kunai, estratto da una sacca. L'affondo all'orecchio era rapido, ma come benzina sul fuoco, l'adrenalina permetteva all'Oleandro di muoversi come un fulmine. Impossibilitato a muovere il busto, e di conseguenza il capo, Namae alzò il braccio sinistro in modo da frapporlo all'arma in arrivo. L'arma penetrò la carne del Fiore, all'altezza dell'avambraccio, dove un attimo vi era la benda rinforzata, bruciata dalla cartabomba dell'ex sunese. [SD I]Riflessi: Blu+2 (1 Unità)
    Resistenza: Blu+2
    Danno mezza leggera
    Consumo 0.75 basso

    Il dolore si sommò all'ustione. Concentrato nel combattimento, egli si accorse del kunai proveniente alla sua destra. Con uno sforzo degli addominali, il Fiore piegò il busto all'indietro, mantenendo le gambe ben salde al terreno.[SD II]Riflessi: Blu+3
    Consumo 0.75 basso

    Percepì con chiarezza il Fuuma Shuriken in volo verso la sua schiena. Con un balzo sul posto, ruotò il proprio corpo di 110 gradi in modo da frapporre la wakizashi all'arma di sabbia. [SD III]Riflessi: Blu+3
    Consumo 0.75 basso

    L'impatto fu tremendo, ma mai come quello successivo.
    Namae rinforzò i muscoli facciali appena in tempo. [Overcap]Resistenza: Viola (Mediobasso) -> Mezza leggera al volto
    Forza avversario: Blu

    Totale: due leggere e mezza al volto

    Per anni avrebbe ricordato quel pugno di sabbia duro come l'acciaio. Due molari saltarono, le ossa della mandibola scricchiolarono e la vista si annebbiò per alcuni istanti.
    Grazie all'adrenalina in circolo, le gambe ressero il colpo. Molti ninja suoi parigrado sarebbero caduti a terra come mele cotte...ma non lui. Namae era di un'altra pasta, sopratutto in quello stato semi-berserk.

    Desideroso di porre fine alla vita dell'Oleandro, il nemico eseguì alcuni sigilli. Fu in quel momento che il veleno dei Fiori manifestò i suoi effetti, dando modo allo spacciatore di interrompere la sua azione. [AdO]Il manipolatore è scoordinato per il veleno, perciò ogni tecnica causa AdO [TA]

    Con i suoi capelli che schizzavano verso il nemico, Namae sferrò un affondo di wakizashi verso il suo ginocchio sinistro, sperando, con tutto il cuore, che la folta selva di aghi coprisse il rapido colpo di spada. [SA I]Velocità: Blu
    Forza: Blu+3
    Consumo Basso
    Potenza: 20

    Indipendentemente dall'esito del suo affondo, con il braccio sinistro quasi paralizzato, Namae fece qualcosa che nessuno si sarebbe atteso: grazie agli ormoni che era in grado di generare, egli rese velenoso il sangue contenuto nella bocca [SG]Consumo: Mezzobasso 1 Unità di Adrenalina Velenosa
    Iniettare Adrenalina velenosa da malus in Precisione e Forza.

    Mentre il braccio destro roteava per cercare di colpire il manipolatore al collo, con un fendente obliquo dall'alto verso il basso, il Fiore sputò il liquido rossastro verso il volto del nemico. [SA II]Provo a iniettare il veleno tramite contatto o ingerimento. Velocità pari a Intuito?
    Qualora la sabbia non fosse intervenuta, se fosse stato fortunato gli ormoni nocivi sarebbero stati assunti via contatto.
    Contemporaneamente, il fendente sferrato in precedente cambiò traiettoria: la lama della wakizashi si sarebbe mossa in verticale, dall'alto in basso, mirando a conficcarsi nel capo del nemico, forse reso cieco per un istante dal liquido rossastro sputato. [SA III]Velocità: Blu
    Forza: Viola
    Mezzaleggera per sovraimpasto
    Potenza: 20

    Se fosse uscito vincitore dallo scontro, con la bocca nuovamente piena di sangue, egli avrebbe rovistato tra gli abiti del nemico alla ricerca dei due famosi rotoli; altrimenti, qualora avesse fallito, con la paura di morire che inevitabilmente avrebbe iniziato ad emergere, egli avrebbe pensato di andarsene. Non aveva intenzione di morire lì, per una missione che avrebbe giovato solo alle Picche.


    Chakra: 28/75
    Vitalità: 6.5/16
    En. Vitale: 13.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità: 500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Parata
    2: Schivata
    3: Parata
    Slot Azione
    1: Affondo
    2: Tentativo di avvelenamento
    3: Fendente
    Slot Tecnica
    1: Mille aculei
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 1
    • Bende Rinforzate × 0
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Lancia Spiedi × 0
    • Antidoto Base (Veleno C1) × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 0
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Doppia Lama × 1

    Note

    Braccia DX 1.5/6
    Braccia SX 1.5/6
    Busto 7.5/12
    Testa 3.5/6
    Gamba DX 6/6
    Gamba SX 6/6


    13-01-2020 Corretto numero del post


    Edited by Roroo 2.0 - 13/1/2020, 22:03
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    FASE XI





    [TASAKI]


    Come avevo a tutti gli effetti preventivano, la testa dell'ennesimo nemico rotolò a terra proprio mentre io mi avvicinai alle scale, in procinto di salirle per raggiungere Namae e recuperare il rotolo che serviva al tizio di Batuman Veri. Ovviamente non mi aspettavo che mi lasciassero fare senza problemi... D'altro canto, considerando tutto il macello che avevo fatto a quel punto, era anche naturale pensare che le forze dei difensori di quella Torre erano ormai terminate e che a difendere la costruzione non vi fossero rimasti che che pochi guardiani.
    Un po' mi sbagliavo e lo capii al 3 piano, quando con le spade ancora in mano notai qualcosa di strano all'incirca a metà scalinata. Qualcosa che, pur non potendomela spiegare, era anche qualcosa che vedevo nella mia vita per la prima volta. In effetti non avevo mai incontrato qualcuno che fosse in grado di lanciare dei kunai in quella maniera. E quando dico in quella maniera, cari amici, intendo proprio in una maniera molto particolare. I dardi che mi vennero lanciati contro impattarono contro una delle pareti e quindi mi si diressero contro. Nonostante l'effetto sorpresa, devo comunque ammettere che erano terribilmente lenti. Per questo non ebbi
    molti problemi a [schizzare via]Riflessi: 550 + 2 (Riflessi) + 4 (Assalto Bestiale) dalla loro traiettoria posizionandomi a circa un metro di lato. A quel punto capii che il tizio mi stava bersagliando nascosto in un angolo da qualche parte al 4° piano e usava una tattica che avevo apprezzato davvero molto: in fin dei conti erano dei lanci abbastanza ciechi che, ciononostante, sembravano comunque mirare molto bene ai miei punti vitali. Conscio di questo, [rinfoderai]Slot Gratuito Istantaneo immediatamente le mie katane per [comporre istantaneamente - ST1] Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente (5)
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]
    i sigilli utili per eseguire la Sostituzione. Con cosa mi sostituii, chiederete voi? Semplice: un vaso situato al terzo piano, a una dozzina di metri dal punto in cui mi trovavo. Per questo, volenteroso di sfuggire a quel lancio in una maniera particolare, mi sorpresi alquanto quando sentii il boato relativo all'esplosione.

    7455f31ae24f1435f2c613c80b56721f



    «Ben fatto,» – dissi [avvicinandomi]Slot Gratuito Istantaneo, 6 metri di nuovo verso le scale. - «Interessante questa conoscenza che ti permette di far rimbalzare i dardi sui muri.» - Non vedevo il nemico considerando che probabilmente era nascosto da qualche parte al piano di sopra. Ma ero sicuro che ascoltava le mie parole. E forse le apprezzava anche. Questo, però, non avrebbe affatto influito sulle mie azioni. Tutt'altro. Dopo quelle prime parole di apprezzamento mi sarei messo a [correre - ST2]Scatto Rapido
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può scattare rapidamente verso una direzione, muovendosi della distanza concessa da uno slot azione. La velocità di spostamento è incrementata di 4 tacche.Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]

    Metri: 27 + 6 (Chakra Repulsivo)
    estraendo durante la corsa le mie spade e attaccando il possibile nemico proprio durante la mia corsa verso il piano su cui Namae e il suo nemico stavano combattendo. Grazie alle elevate capacità di [Percezione del Chakra]Percezione: 12 + 3 una volta che sarei entrato sul piano di sopra, sarei sicuramente riuscito a individuarlo. A quel punto avrebbe scoperto che la mia furia non era soltanto un modo di dire. La mia furia era ben di più. In silenzio totale, con il nemico davanti a me, avrei provato ad aggiungere un'altra vittima alla mia collezione. Dapprima egli avrebbe dovuto far fronte a un rapido [affondo – SA1]Velocità: 550 + 2 (TS) + 2 (Bestialità) + 4 (Assalto Bestiale) + 1 (Impasto bassissimo) = 775
    Forza: 500
    Potenza: 40 + 40
    con entrambe le katane che gli puntavano verso la base del collo.

    SE non fosse morto, avrei continuato ad attaccarlo: un rapido doppio fendente all'altezza della testa [SA2] , quindi un doppio affondo al centro suo cuore [SA3]. Tutti gli attacchi sarebbero stati eseguiti a una velocità molto elevata. [*]Tutti gli slot di attacco:
    Velocità: 550 + 2 (TS) + 2 (Bestialità) + 4 (Assalto Bestiale) + 1 (Impasto bassissimo) = 775
    Forza: 500
    Potenza: 40 + 40


    Se fossi riuscito a ucciderlo oppure renderlo inabile a combattere il prima possibile, sarei ovviamente [corso sù – ST3 – Bonus Intuito]Scatto Rapido
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può scattare rapidamente verso una direzione, muovendosi della distanza concessa da uno slot azione. La velocità di spostamento è incrementata di 4 tacche.Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]

    Metri: 27 + 6 (Chakra Repulsivo)
    sù: ormai sentivo abbastanza bene i rumori della battaglia che infuriava ai piani superiori. E l'uso di quella tecnica unito al chakra repulsivo mi avrebbe permesso di raggiungere il 6° piano.
    Forse.


    [NAMAE]


    Come il ragazzo di Ame si aspettava, egli riuscì a cogliere il nemico alla sprovvista attaccandolo in controtempo mentre questi stava eseguendo i sigilli. I suoi capelli, però, erano decisamente troppo deboli per poter superare la corazza del ragazzo sbadigliante, tanto che questi riuscì a cavarsela unicamente con [2 lividi]due lievi sul suo corpo. Praticamente lo stesso accadde anche con il suo colpo di lama: andò senz'altro a segno, ma non riuscì a superare la barriera difensiva del manipolatore, che di nuovo ebbe solo un [livido]quasi leggera, 0,75, seppur più grande, sul ginocchio. L'ingegno del ragazzo, però, si mostrò in ben altro: con le sue capacità egli modificò il sangue che aveva in bocca. Subito il veleno venne sputato verso il viso del tizio che, conscio della sua incredibile superiorità difensiva, non se lo aspettava un colpo del genere. Il veleno per la maggior parte colpi la corazza di sabbia che quel tizio aveva ovunque. C'era un solo posto in cui tale corazza era assente: si trattava degli occhi. - «AHIA!!!» – urlò questi portandosi le mani verso gli occhi. In una delle mani Namae avrebbe facilmente visto il roloto con il quale, come sembrava, il manipolatore ora cercava di pulirsi gli occhi da quel liquido velenoso. Conscio del fatto che il suo sputo era andato a buon segno, Namae cercò di nuovo di penetrare la corazza di sabbia che il manipolatore portava e di nuovo inutilmente. La lama cozzò di nuovo contro la corazza, questa volta causando più [danni]leggera + lieve alla testa, in aggiunta alle 2 leggere precedenti, ma senza stendere il manipolatore di sabbia completamente.

    Questi, difatti, rimase in piedi. Si pulì il veleno dagli occhi e cercò di vedere Namae. - «Credo di averti sottovalutato... Piccola pedina nelle mani dei Boss di Ame...» – Allungando le mani a mò di angelo, lateralmente, egli avrebbe dato vita a uno dei più pesanti ed efficaci attacchi che un manipolatore di sabbia poteva creare. Difatti, Namae avrebbe visto molta [sabbia] circondarlo a 360°: dai lati e dall'alto. Successivamente, una volta che il manipolatore avesse semplicemente abbassato violentemente le mani, quella sabbia sarebbe [schizzata – SA1]Potenza: 40
    Velocità: 575
    verso Namae cercando di procurargli un bel po' di danno un po' ovunque. Subito dopo il ragazzo avrebbe di nuovo usato la sua sabbia per attaccare Namae, questa volta con una pallottola di sabbia che sarebbe [schizzata – SA2]Potenza: 40
    Velocità: 575
    da un punto del corridoio verso il lato della testa del Fante di Ame.

    Solo a quel punto, se il tutto fosse andato come doveva, io sarei comparso correndo in quel corridoio dopo aver girato le scale dopo la mia lunga [corsa]spostamento totale di 66 metri, con gli attacchi la lanciatore nell'intermezzo


    [NAMAE E TASAKI]



    Non avrei detto nulla a Namae, ma avvicinandomi alle spalle del suo nemico avrei subito visto il rotolo nella sua mano. Ovviamente, avrei continuato la mia fulminea corsa verso lo stesso [cercando – SA4 – Bonus Agilità]Velocità: 550 + 2 (TS) + 2 (Bestialità, Malus a Resistenza) + 4 (Assalto Bestiale) + 5 (Impasto Medio) – OverCAP Braccia 2 Round e -0,5 leggera alla vitalità per sovraimpasto = 875 di prenderglielo di mano impastando anche nella [Forza]500 + 4 (Impasto MedioBasso) = 600, - 2 leggere alla vitalità per sovraimpasto. Considerando il suo stato di avvelenamento, la scoordinazione e il fatto che se fossi riuscito a raggiungerlo saremmo stati in due contro lui solo, speravo che quel rotolo semplicemente gli scivolasse dalla mano, considerando che lo stava agitando come una bandierina mentre muoveva le braccia.
    «VIA!!!» – Avrei gridato poi a Namae comunicandogli che dovevamo allontanarci dal posto. Qualcosa mi diceva, però, che il manipolatore di sabbia non ci avrebbe fatto andare così facilmente. Specialmente se fossi riuscito a rubargli il rotolo proprio dalla sua mano.









    Vitalità: 14 leggere – 1,5 (Danno al braccio destro) – 1 leggera (danno al volto) – 1 leggera (braccio destro) – 2 leggere (busto) = 9,5 leggere – 3,5 leggere al volto = 6 leggere + 8 leggere = 14 leggere – 2,5 leggere (sovraimpasto) = 11,5 leggere

    Vitalità testa: 1,5/6
    Vitalità busto: 10 /12
    Vitalità braccio destro: 4,5/6
    Vitalità braccio sinistro: 6/6
    Vitalità gamba destra: 6/6
    Vitalità gamba sinistra: 6/6




    Chakra: 21,75 Bassi – 3 Bassi (Sostituzione e 2 Volte Corsa Fulminea) – 1 Basso (2 volte Chakra Repulsivo) – 0,5 Bassi (Assalto Bestiale in Difesa) – 0,75 Bassi * 3 (i possibili 3 slot di attacco verso il lanciatore) – 5,5 Bassi (Tentativo di prendere il rotolo al manipolatore) = 9,5 Bassi

    Equip.: Katana: 2/2
    Tonico di Recupero Medio: 0/2
    Tonico di Ripristino Medio: 2/2
    Shuriken Gigante: 0/1
    Veleno debilitante B1 (Riflessi): 0 dosi

    Status: ///

    Attese:

    Slot Azione:
    I – Attacco lanciatore
    II – Ipotetico attacco lanciatore
    III – Ipotetico attacco lanciatore
    IV (Bonus Agilità) – Tentativo di presa del rotolo

    Slot Difesa:
    I – Schivata
    II - ///
    III – ///

    Slot Tecnica:
    I – Sostituzione
    II – Corsa Fulminea
    III (Bonus Intuito) – Corsa Fulminea



    Slot Gratuito: Rinfodero spade
    Slot istantaneo: ///
    Slot veloci: ///
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Un aiuto insperato?! - Namae scende a patti


    Villaggio di Amegakure - Chapter XI





    [Tasaki]



    Con la tecnica della sostituzione, il ninja evitò i proiettili cavi in cui il nemico aveva celato all'interno le sue cartebombe. L'esplosione fece tremare l'intero piano, danneggiando il pavimento, il soffitto e il muro laterale.
    Del vaso di coccio si perse ogni traccia.
    Al piano superiore, a qualche metro dalla sua posizione, Tasaki avrebbe trovato ad attenderlo un uomo basso, con una maschera a celargli il volto, armato con un jitte.
    Sono lusingato.
    Rispose all'apprezzamento, con un sorriso amaro, per nulla sincero.
    Avrebbe voluto darsi alla fuga, scappare da quell'edificio per lui privo di significato, ma l'ordine impartitogli era stato chiaro: rallentare il ninja delle Picche, così da dare tempo al manipolatore di sbarazzarsi dell'altro intruso. In quelle mura, pochi shinobi avrebbero avuto la meglio sul ragazzino,

    Quando Tasaki balzò su di lui, agitando le katane, il nemico rimase sorpreso dalla rapidità del ninja. Non seppe come riuscì a spostare in tempo il capo dalla traiettoria delle lame, che puntavano a squarciargli il collo. Forse, l'istinto gli aveva suggerito dove l'uomo avesse mirato e il chakra aveva fatto il resto, distruggendo i muscoli su cui aveva influito. [Overcap]Riflessi Nera (Overcap 4 tacche)
    Non riuscirò.. Lo stupore e la paura trapelarono dai suoi occhi.
    Fu sufficiente un solo istante per tracciare il suo destino.
    Per rallentarlo, o fermarlo, vi era una sola possibilità: il martirio.
    Quasi in contemporanea al secondo attacco, l'uomo mise la mano sinistra all'interno della Sacca Porta Oggetti. Se era destinato a morire lì, lo spadaccino gli avrebbe fatto compagnia.
    Il chakra fluì nell'ultima cartabomba rimasta. Fu sufficiente un tocco per attivarla, che avvenne un istante prima della sua morte.
    Per entrambi, l'ultimo suono sarebbe stato il sibilo di due lame. [S&M]Cartabomba II Distruttiva [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di raggio pari a 1,5 metri quando attivata. L'attivazione è percepibile tramite i sensi; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale - Ustione
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 50 | Durezza: 1 | Crediti: 75)
    [Da chunin in su]


    [Namae]



    Ho fallito. Lo ripeté più volte, disperato. Il manipolatore era ancora vivo. Come era già accaduto tre volte, la sua corazza aveva intercettato tutti i colpi.
    Aveva creduto di poter combattere e sconfiggere chiunque, ma si era sbagliato e ora ne avrebbe pagato le conseguenze.
    Doveva scappare, abbandonare il palazzo, ma non sarebbe riuscito a uccidere tutti i nemici che popolavano i piani inferiori. Senza i rotoli, forse Tasaki lo avrebbe attaccato, costringendolo a un secondo combattimento.
    Devo fuggire. Si ordinò, mentre l'ennesima ondata di adrenalina scosse i muscoli e la mente, dandogli la forza di ignorare quell'angoscia che altrimenti lo avrebbe paralizzato.

    Alzando le braccia, il manipolatore richiamò la sabbia a sé.
    Con due rivoli di sangue che scendevano ai lati delle labbra, Namae balzò all'indietro e si preparò a fronteggiare un attacco ad ampio raggio. Era chiaro che tutta quella sabbia che aleggiava attorno al nemico sarebbe stata usata contro di lui. Non dovette attendere molto.
    L'Oleandro eseguì un secondo salto all'indietro, ma questa volta ruotò il corpo attorno alla verticale. Preferì incassare con la spalla sinistra, il fianco e la gamba. Nascose la testa dietro il braccio, piegato a novanta.
    L'urto fu simile a una possente martellata. Il suo corpo venne spostato di diversi metri, ma riuscì a non perdere l'equilibrio. [SD II - Danni]Resistenza: Blu+3
    Potenza 40 - 15 -> Media diffusa

    Non svenire! Ordinò a se stesso, con il braccio sinistro fratturato. Senza l'adrenalina che lo teneva attivo e vigile, sarebbe crollato a terra dopo il primo scambio di colpi.
    Con la sabbia che ancora vorticava nel corridoio, l'Oleandro si accorse in ritardo della piccola sfera che mirava al suo capo.
    Imprecando, riuscì a posizionare la lama della wakizashi lungo la traiettoria del costrutto appena in tempo. [SD III]Riflessi: Blu+4 (Mezzobasso + 1 Dose Adrenalina)
    Consumo 0.75


    Dolorante, ansimante, con uno dei due bracci fuori uso, Namae decise di giocarsi il tutto per tutto.
    Hai vinto ragazzo Sputò sangue a terra.
    Puoi uccidermi qui, ma non sai chi sono io. Prendimi prigioniero...qualcuno pagherà un riscatto. Ad Ame funzionava così. Lui non ricordava ma lo sapeva. Ciò che contava nella Pioggia erano i soldi e una testa mozzata portava solo guai.

    [Se Tasaki sopravvive]



    Qualcosa, o per meglio dire qualcuno, avrebbe forse anticipato la successiva mossa del manipolatore. Alle spalle del nemico, sarebbe apparso Tasaki, insanguinato da capo a piedi, ma a catturare l'attenzione del Fiore furono i suoi occhi, da cui trapelava una furia bestiale.
    Senza farsi vedere sorpreso, stupito per quell'apparizione, il Nukenin avrebbe lasciato cadere a terra la wakizashi. Si stava arrendendo?
    Quando Tasaki schizzò in avanti, l'Oleandro iniziò ad avvicinarsi con le mani alzate, pronto a scattare al momento opportuno.
    Il primo ad arrivare sarebbe stato il Nukenin, il quale pensò bene di strappare dalle mani del nemico i due famosi rotoli. A quel punto, ricorrendo alle ultime forze rimaste, l'Oleandro scartò di lato per tentare di superare in velocità l'avversario beffato. Se ci fosse riuscito, avrebbe corso già per le scale a tutta velocità, felice di avere almeno le gambe in salute. [SA]SA I & II & III - Movimento
    Azione Rapida

    Non si incoronò vincitore: con tutta la sabbia contenuta nel palazzo, il nemico era ancora in vantaggio. Li avrebbe inseguiti, senza pietà.
    Se fossero riusciti a scappare, avrebbe avuto un grosso debito da saldare: Tasaki gli aveva salvato la vita.



    Chakra: 28/75
    Vitalità: 6.5/16
    En. Vitale: 17.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità: 500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Movimento
    2: Movimento
    3: Parata
    Slot Azione
    1: Movimento
    2: Movimento
    3: Movimento
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 1
    • Bende Rinforzate × 0
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Lancia Spiedi × 0
    • Antidoto Base (Veleno C1) × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • 0
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Doppia Lama × 1

    Note

    Braccia DX 1.5/6
    Braccia SX K.O
    Busto 4.5/12
    Testa 3.5/6
    Gamba DX 3/6
    Gamba SX 6/6








    Edited by Roroo 2.0 - 13/1/2020, 22:03
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    FASE XII



    «E io non lo sono,» - risposi all'apprezzamento con un sorriso abbastanza amaro di colui che alla fine dei conti sapeva di dover uccidere almeno qualcuno che in tutto quel Caos e casino aveva mostrato dell'ingegno. In ogni caso, una missione era pur sempre una missione. I ninja nemici potevano pure starmi simpatici, per carità, specialmente se avevano mostrato quel tipo d'ingegno. Ovviamente non sottovalutai quell'avversario, che anche se aveva combattuto a distanza e poco, poteva riservarmi delle brutte sorprese. Notai con la coda dell'occhio come aveva attivato una carta-bomba lasciando il chakra fluire quando le mie lame impattarono contro il suo corpo. Quanto tempo avevo prima che fosse esplosa?
    Non ci pensai nemmeno: abbandonai immediatamente entrambe le katane nel corpo del ragazzo che sarebbe morto da lì a poco per [spiccare – SD1]Riflessi: 550 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 3 (1 Basso d'Impasto) un salto poderoso all'indietro beccandomi comunque un bel [danno]3 leggere diffuse sul corpo. Venin sbalzato dal corpo morto di quel ragazzo di qualche metro ritrovandomi steso sul terreno: il suo dell'allarme suonava ancora da qualche parte e sopra continuava il combattimento. Nonostante fossi stanco, quasi distrutto, non persi un singolo istante.

    Il ragazzo che sbadigliava sempre divenne immediatamente più attento quando Namae gli comunicò di volersi arrendere. - «Ma come... di già?» – chiese persino un po' deluso allargando le braccia, quasi come per chiedere se Namaese stesse scherzando. - «Finalmente l'hai capito che la mia armatura non può essere penetrata... povero sciocco!»

    Non ebbi né voglia né modo di controllare quello che stavano facendo loro due la sopra. Ciò che vedi mi sconcertò, ma furioso com'era, con il chakra che mi stava finendo, lo fece soltanto per un istante o anche meno. Non avevo le mie spade ormai, considerando che per accellerare il mio salto indietro prima le avevo lasciato ai piani di sotto. Ma avevo una furia immensa... una furia assassina incredibile. Strappai i rotoli dalla mano del manipolatore con un unico forte, preciso e veloce gesto. A quel punto non vidi più niente e nessuno: nascosi immediatamente l'oggetto nella tasca fissandocelo per bene e quindi prima composi velocemente delle posizioni magiche per [Scambiarmi – Azione Rapida] Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente (5)
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]
    con un vaso infondo al corridoio. In questo modo misi circa una ventina di metri tra me e il nemico, ma se volevo davvero tirarmi fuori da quel guaio non mi sarebbe mai bastato. Per questo, dopo aver posizionato il vaso al mio posto, continuai a correre verso la finestra e per farlo usai un'altra [tecnica di spostamento]Scatto Rapido
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può scattare rapidamente verso una direzione, muovendosi della distanza concessa da uno slot azione. La velocità di spostamento è incrementata di 4 tacche.Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]

    27 metri + 6 Chakra Repulsivo = 33 (53 metri in totale)
    : in quel modo sarei dovuto uscire dalla portata del sabbioso. Ma non era finita lì. No. Trovato la finestra, l'avrei semplicemente rotta durante il mio avvicinamento e quindi avrei continuato la mia [corsa]Se riesco a fuggire inizia la meccanica dell'inseguimento. Ovviamente, sarei uscito dalla finestra usando il Chakra Adesivo per correre velocemente sotto, verso l'esterno, a una velocità ancora [considerevole]Numero di passi: 6 (velocità 550 + 2 TS = 600) + 3 (Passo Selvaggio) + 1 (Impasto Basso + Leggera di danno) = 10 Passi

    Passo Selvaggio [2]
    Maestria: L'utilizzatore può sfruttare al meglio le proprie potenzialità durante gli inseguimenti. L’utilizzatore, durante gli inseguimenti, guadagna +3 passi ogni round se non è accompagnato da alleati.[Da chunin in su]
    .

    E Namae? Sarebbe riuscito a fuggire come sperava, ma non per molto... Difatti, dopo essere ripreso da quel furto ed essersi tolto di dosso la sua Armatura di Sabbia, quella che era particolarmente ingombrate, il tizio avrebbe composto un sigillo solo creando una perfetta coppia di sé. Quest'ultima sarebbe subito corsa dietro a Namae a una velocità comunque contenuta alquanto. [500 = 5 Passi + Arte dei Cloni].

    L'originale, invece, sarebbe corso verso Tasaki, ma non prima di aver creato una nuvoletta di [Sabbia Trasportatrice]Sabbia Trasportatrice
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può manipolare un costrutto di Sabbia di dimensioni massime pari a 3 Unità, quintuplicandone le dimensioni. Il costrutto perde qualsiasi capacità offensiva, potrà essere manipolato senza spesa di chakra purché a contatto con l'utilizzatore.Tipo: Ninjutsu - Doton
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Medioalto)
    [Richiede Manipolazione della Sabbia I]
    [Da genin in su] >
    . Messosi sulla stessa, il tizio della Sabbia si sarebbe lanciato all'inseguimento del nukenin che gli aveva rubato il rotolo, a una velocità più alta di quella della sua coppia. [X][600 di concentrazione della nuvolina + eventuali bonus che gli vuoi assegnare]

    Ovviamente, Tasaki e Namae si erano divisi, ma sapevano entrambi dove andare per ritrovarsi. Ma sarebbero riusciti a fuggire?







    Vitalità: 14 leggere – 1,5 (Danno al braccio destro) – 1 leggera (danno al volto) – 1 leggera (braccio destro) – 2 leggere (busto) = 9,5 leggere – 3,5 leggere al volto = 6 leggere + 8 leggere = 14 leggere – 2,5 leggere (sovraimpasto) = 11,5 leggere – 3 leggere diffuse (colpo SeM)

    Vitalità testa: 1,5/6
    Vitalità busto: 10 /12
    Vitalità braccio destro: 4,5/6
    Vitalità braccio sinistro: 6/6
    Vitalità gamba destra: 6/6
    Vitalità gamba sinistra: 6/6




    Chakra: 9,5 Bassi – 1,5 Bassi (SD1) – 1 Basso (Sostituzione) – 1,5 Bassi (Scatto Rapido + Chakra Repulsivo) – 0,25 Basso (Chakra Adesivo) – 1 Basso (Potenziamento Inseguimento) = 4,25 Bassi

    Equip.: Katana: 0/2
    Tonico di Recupero Medio: 0/2
    Tonico di Ripristino Medio: 2/2
    Shuriken Gigante: 0/1
    Veleno debilitante B1 (Riflessi): 0 dosi

    Status: ///

    Attese:

    Slot Azione:
    I – ///
    II – ///
    III – ///
    IV (Bonus Agilità) – ///

    Slot Difesa:
    I – ///
    II - ///
    III – ///

    Slot Tecnica:
    I – Sostituzione
    II – Corsa Fulminea
    III (Bonus Intuito) – ///



    Slot Gratuito: Rinfodero spade
    Slot istantaneo: ///
    Slot veloci: ///
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Inseguimento


    Villaggio di Amegakure - Chapter XII





    [Tasaki]


    Con i due rotoli tra le mani della Picca, i due ninja si diedero alla fuga, prendendo strade differenti: il primo preferì sfondare la finestra e sfruttare il chakra adesivo, mentre il secondo si gettò a capofitto sulle scale, sperando che il manipolatore inseguisse il suo compagno.
    Namae non era mai stato un principe dell'altruismo...

    Tasaki non avrebbe avuto vita facile, sebbene fosse riuscito a guadagnare un bel margine. Sopra una soffice nuvola di sabbia, creata impiegando pochi ma preziosi secondi, il nemico si precipitò all'inseguimento, adirato come un vulcano in eruzione. [Passi]Scatto rapido non ti permette di muoverti "istantaneamente" come la tecnica della sostituzione, ma ho immaginato un po' la scena. Con il tempo necessario a riprendersi dallo choc e a modellare la nuvola, a Vel Nera penso che il tuo pg potrebbe aver percorso quei metri con la TA. Velocità 600 -> 6 Passi.
    Era stato beffato come un idiota e questo lo infastidiva terribilmente.
    Non puoi sfuggirmi! Urlò, ma il suo grido era più carico di disperazione che di determinazione.
    Con tutti quei metri che li separavano, la sabbia sarebbe stata inefficace. Decise di aumentare la propria velocità, di rimanere alle calcagna dello spadaccino, così da braccarlo una volta giunto sulla piazza colma di sangue. [+1 Passo - Potenziamento]

    [Namae]



    Con la bocca piena di sangue e la vista che man mano diveniva sempre più offuscata, Namae corse a pieni polmoni verso i piani inferiori. Cercò di non inciampare, di non urtare alcun ostacolo, di non rallentare per nessun motivo. Aveva un inseguitore. Il rumore dei suoi passi erano percepibili con chiarezza.
    Ha ucciso tutti. Pensò, riferendosi al suo collega, apparso davanti ai suoi occhi come un angelo salvatore. Nessun nemico apparve per bloccargli la strada.
    Ne fu felice e ne approfittò per ingerire gli ultimi due tonici rimasti, sicuro di poter reggere quell'assunzione massiccia di farmaci. [SA]
    Con il sistema endocrino a pieno regime, costretto a produrre enormi quantità di adrenalina, Namae continuò a correre con tutte le proprie forze verso l'uscita.

    Qualora fosse riuscito a raggiungere la hall d'ingresso, Namae sarebbe uscito dall'edificio sfruttando la cavità creata dallo spadaccino.

    Chakra: 31/75
    Vitalità: 9.5/16
    En. Vitale: 17.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità: 500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Movimento
    2: Movimento
    3: Parata
    Slot Azione
    1: Movimento
    2: Movimento
    3: Movimento
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 1
    • Bende Rinforzate × 0
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Lancia Spiedi × 0
    • Antidoto Base (Veleno C1) × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • 0
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Doppia Lama × 1

    Note

    Braccia DX 1.5/6
    Braccia SX K.O
    Busto 4.5/12
    Testa 3.5/6
    Gamba DX 3/6
    Gamba SX 6/6


    13-01-2020 Corretto numero del post


    Edited by Roroo 2.0 - 13/1/2020, 22:03
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    FASE XIII



    Guadanai il margine che mi spettava senza molti sforzi quando sentii dietro di me un urlo, al quale, in un modo abbastanza sincero, sorrisi. In effetti, non avevo ancora dato il via libera alla massima espressione delle mie capacità durante gli inseguimento. Per questo, non appena toccai il freddo asfalto bagnato dalla pioggia al di fuori da quella torre, con il rotolo ancora ben nascosto nella tasca dei miei vestiti decisi di aumentare la mia velocità in modo tale da non farmi prendere da quel tizio che manipolava la sabbia. Certo, il fatto che era situato su di una nuvolina, la quale a sua volta sembrava potersi spostare in un modo anche abbastanza rapido, poteva essere un problema. Ma con le mie [capacità]Passo Selvaggio [2]
    Maestria: L'utilizzatore può sfruttare al meglio le proprie potenzialità durante gli inseguimenti. L’utilizzatore, durante gli inseguimenti, guadagna +3 passi ogni round se non è accompagnato da alleati.[Da chunin in su]
    ero sicuro di essere capace senz'altro di staccarmi da quell'inseguitore prima che si sarebbero manifestati gli effetti negativi della mia kinjutsu. Ovviamente, considerando la mia [velocità di base]600 = 6 passi e il [potenziamento]consumo 1 basso e 1 leggera per +1 passo che cercai di usare per mettere la parola fine a quell'inseguimento, ero praticamente sicuro del fatto che sarei presto mi sarei staccato dal mio inseguito. Difatti, considerando tutte le mie capacità e abilità, riuscii a raggiungere una [velocità considerevole]600 = 6 passi + 1 Passo (potenziamento) + 3 Passi (Passo Selvaggio) = 10 Passi.

    Ci sarebbe riuscito il mio nemico a prendermi? Non lo sapevo, ma ero curioso di saperlo. In ogni caso, la mia destinazione finale sarebbe stata sempre la stessa: Bakuman Veri.

    Namae, invece, sarebbe riuscito a fare tutto ciò che voleva senza alcun problema. Anche perché la copia non poteva minimamente sperare di essere veloce come l'originale. Considerando poi che con la moltiplicazione il chakra si era suddiviso (e già al momento dell'esecuzione di quella tecnica il chakra restante non era affatto moltissimo), la copia del manipolatore di Sabbia restava particolarmente cauta e attenta. Per questo non usò di nuovo il suo chakra per potenziare il suo inseguimento, sperando comunque di raggiungere Namae con le sue stesse forze. La velocità sviluppata per questo non era affatto molto [Alta]5 passi. Ovviamente, non avrebbe per nulla perso le tracce di Namae, il quale aveva appena superato il portone d'ingresso nella Torre. Egli, come Tasaki, si stava dirigendo verso lo stesso posto, - Batuman Veri, - anche se lo faceva seguendo una strada un po' differente. In ogni caso, avrebbe comunque percepito la presenza dell'inseguitore alle proprie spalle. - «Ti prenderò!» - urlò la coppia superando anch'essa le scale per gettarsi verso le spalle di Namae.

    Chi sarebbe riuscito il ragazzo di Ame a staccare il suo inseguitore?





    Vitalità: 14 leggere – 1,5 (Danno al braccio destro) – 1 leggera (danno al volto) – 1 leggera (braccio destro) – 2 leggere (busto) = 9,5 leggere – 3,5 leggere al volto = 6 leggere + 8 leggere = 14 leggere – 2,5 leggere (sovraimpasto) = 11,5 leggere – 3 leggere diffuse (colpo SeM) – 1 leggera (potenziamento inseguimento)

    Vitalità testa: 1,5/6
    Vitalità busto: 10 /12
    Vitalità braccio destro: 4,5/6
    Vitalità braccio sinistro: 6/6
    Vitalità gamba destra: 6/6
    Vitalità gamba sinistra: 6/6




    Chakra: 9,5 Bassi – 1,5 Bassi (SD1) – 1 Basso (Sostituzione) – 1,5 Bassi (Scatto Rapido + Chakra Repulsivo) – 0,25 Basso (Chakra Adesivo) – 1 Basso (Potenziamento Inseguimento) = 4,25 Bassi - 1 Basso (potenziamento inseguimento)

    Equip.: Katana: 0/2
    Tonico di Recupero Medio: 0/2
    Tonico di Ripristino Medio: 2/2
    Shuriken Gigante: 0/1
    Veleno debilitante B1 (Riflessi): 0 dosi

    Status: ///

    Attese:

    Slot Azione:
    I – ///
    II – ///
    III – ///
    IV (Bonus Agilità) – ///

    Slot Difesa:
    I – ///
    II - ///
    III – ///

    Slot Tecnica:
    I – ///
    II – ///
    III (Bonus Intuito) – ///



    Slot Gratuito: ///
    Slot istantaneo: ///
    Slot veloci: ///
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Verso il Batuman


    Villaggio di Amegakure - Chapter XIII





    [Tasaki]


    Con la distanza che man mano aumentava, il manipolatore divenne sempre più disperato. Con oltre cinquanta metri di distacco, la sabbia era innocua e nel suo repertorio non aveva né Fuuton nè altri jutsu utili per recuperare terreno. Tutta la sicurezza, l'arroganza e la superbia mostrata al palazzo avevano lasciato spazio alla più pura delle angosce: dover scappare, lontano da Ame, fuori dal Continente Ninja, perché Ame non era né Konoha, Kiri, Suna o Oto, dove i Kage e i Jonin erano soliti perdonare o rincuorare gli sconfitti. La Pioggia uccideva chi falliva.
    L'inseguimento sarebbe durato meno di quanto Tasaki si sarebbe atteso, ma non fu merito suo se il ragazzo decise di arrestare la sua nuvola di sabbia al limite della piazza insanguinata, tra i resti delle guardie e del Maestro.
    Oltre al manipolatore, lo spadaccino avrebbe percepito una presenza sulla sommità di un edificio. Se avesse avuto il coraggio di distrarsi, egli avrebbe visto un uomo alto, incappucciato, avvolto in un abito blu notte, in piedi sul tetto di un edificio. Due fuochi rossi brillavano nell'oscurità che celava il suo volto. Non sarebbe stato il solo ad accorgersi di quell'ospite.

    Io ho fatto il possibile. Ho combattuto, ho vinto contro l'altro...avevo degli idioti Piagnucolò, gettandosi a terra, sotto lo sguardo fisso dello sconosciuto. Egli non si mosse né proferì parola, ma a giudicare dalla reazione del manipolatore, qualcosa di terribile era stato appena attivato dall'Uchiha. No ti prego...ti scongiuro, basta, fermatiii!! Urlò, disperato, come se qualcosa di famelico stesse mordendo i suoi arti, il volto e la schiena. Si sarebbe gettato a terra, contorcendosi come un verme a cui avevano strappato metà corpo.

    A Tasaki la scelta se continuare la sua fuga, fermarsi per dialogare con l'oscura figura o assistere colui che era stato il suo nemico.


    [Namae]



    Uscì dall'edificio e la prima cosa che fece fu respirare aria fresca a pieni polmoni.
    Con una piazza disseminata di cadaveri, Namae decise di sfruttare la tecnica della sostituzione, come aveva fatto il suo salvatore. Sostituendosi con una testa mozzata, salvo sorprese, l'Oleandro guadagnò almeno quindici metri di terreno. [SB]
    Da lì, salvo sorprese, tutto sarebbe stato in discesa sebbene il manipolatore urlasse il contrario.
    Nato e cresciuto ad Ame, con un amnesia che non aveva intaccato i ricordi relativi alla conformazione di quella città maledetta, nessuno meglio di lui conosceva le strade, i vicoli, le scorciatoie e i nascondigli migliori della Pioggia. Doveva decidere dove andare. Pensò alla sua casa, ma lì vi era Hounkou, troppo piccola per vederlo in quello stato e troppo innocente per rischiare la vita per colpa del suo padre adottivo.
    Veri Batuman. Sì, lì avrebbero potuto medicarlo. Prese il primo vicolo disponibile, al massimo della sua velocità, facendosi abbracciare dalle tenebre. Dopo quattro cambi di direzione, egli si sarebbe accovacciato dietro un qualsiasi oggetto abbastanza grande da coprirlo, con l'obiettivo di rallentare il suo respiro grazie alla dopamina che era in grado di generare. [Dopamina]1 Unità. Consumo Bassissimo. Senjutsu Blu+2

    Dopamina: L'utilizzatore può aumentare la produzione di Dopamina. Aumenta l'Intuito, ogni Unità di ormone utilizzata consuma ¼ Basso e concede 2 tacche di vantaggio. L'utilizzatore sarà estremamente calmo, annulla e viene annullato dalla furia di Adrenalina. Iniettare potenzia l'Intuito. Iniettare Adrenalina velenosa da malus in Intuito e Riflessi.

    Avrebbe ripreso la corsa verso il Veri Batuman dopo aver camuffato la sua identità. [SB=STA]



    Chakra: 28.75/75
    Vitalità: 9.5/16
    En. Vitale: 17.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità: 500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Movimento
    2: Movimento
    3: Parata
    Slot Azione
    1: Movimento
    2: Movimento
    3: Movimento
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 1
    • Bende Rinforzate × 0
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Lancia Spiedi × 0
    • Antidoto Base (Veleno C1) × 1
    • Tonico di Recupero Minore ×
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • 0
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Doppia Lama × 1

    Note

    Braccia DX 1.5/6
    Braccia SX K.O
    Busto 4.5/12
    Testa 3.5/6
    Gamba DX 3/6
    Gamba SX 6/6








    13-01-2020 Corretto numero del post


    Edited by Roroo 2.0 - 13/1/2020, 22:04
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    FASE XIV



    Con le gambe che scorrevano particolarmente veloci, fulminei, creai abbastanza distanza tra me e il tizio in meno che un attimo. In effetti, nonostante quella nuvolina che quel tizio aveva fosse effettivamente molto bella come cosa, difficilmente sarebbe potuto competere con me, che ero veloce come il vento quando non solo avevo attivato la TS, (il cui effetto sarebbe comunque finito molto presto), ma anche sfruttato le mie capacità di esploratore che in quelle condizioni di certo mi sarebbero state molto utili. Fuori dalla sua capacità di attaccarmi in un qualsiasi modo non mi restava che semplicemente raggiungere la base, Batuman Veri, dove avrei consegnato il rotolo guadagnato con tanto sangue e sudore. Tuttavia, c'era un problema che si manifestò ed era la più improbabilissima cosa che poteva mai accadere. Correndo vidi qualcuno sulla sommità della torre ed era dannatamente lontana la figura che vedevo. Avvolta in un cappuccio nero aveva preso il manipolatore contro cui con tanta rabbia aveva combattuto Namae costringendolo addirittura a piegarsi.
    Mi fermai un attimo calcolando, - sempre un attimo, - il chakra che avevo a mia disposizione. - "Maledizione," - pensai anche percependo come or-ora mi sarebbe terminato non solo il chakra, ma anche l'effetto della mia kinjutsu preferita. Cosa mi restava da fare? Beh, non potevo mica salvare tutti e anche se mi dispiaceva un sacco per quel ragazzo, bisognava anche ammettere che andare lì a salvarlo sarebbe stato certamente un suicidio. Perciò feci ciò che sapevo fare meglio quando mi trovavo in delle situazioni di grande difficoltà: niente. Tuttavia, mi promisi comunque che prima o poi sarei tornato lì, in quel posto, a vedere se il manipolatore era ancora vivo. Alla fine dei conti, anche se era un po' distratto e pesantemente, - bisognava dirlo, - annoiato, sembrava comunque un ottimo ninja che certamente avrebbe fatto comodo avere sia ad Ame che lontano dai suoi confini.
    Girandomi, presto sparii nella pioggia. La sfortuna volle comunque che dopo un po' venni di nuovo colpito da quella tipica debolezza che si presentava quando l'effetto della mia kinjutsu terminava rendendomi debole ovunque e costringendomi dunque a una camminata lenta e misurata, quasi come se fossi ferito ovunque; quasi come se mi stessi dissanguando... [NOTE]A causa della fine della durata della mia kinjutsu, terminata per la 2° volta, ho i seguenti status: Scoordinato, Indebolito e Affaticato


    NAMAE


    Volendo o nolendo il ninja di Ame guadagnò davvero molto terreno. Considerando poi le torture che stava subendo il Manipolatore, il quale quindi non poteva assolutamente controllare la sua coppia, la sua fuga era praticamente cosa certa. Considerando poi la presenza di ormoni vari nel suo sangue, non si accorse nemmeno di come staccò il suo avversario. Considerando poi che era decisamente più fresco e riposato del suo collega di armi, giunse a Batuman Veri senza troppi problemi e in poco tempo. Non avrebbe avuto ostacoli di alcun genere oppure difficoltà varie. Una volta arrivato nel bar, però, lo avrebbe chiamato il barista di Batam Veri: - «Ah... ecco... Vieni-vieni...» – lo avrebbe invitato a sedersi dietro a un tavolo offrendogli tutto il necessario: cibo e bibite a volontà. - «Allora? L'avete recuperato?» – chiese guardando lo shinobi che aveva di fronte con uno sguardo particolarmente attento. Di certo, si aspettava una risposta affermativa, altrimenti sarebbe stato meglio per Namae non tornare proprio in quel posto. Solo dopo qualche secondo avrebbe fatto uno sguardo un po' più attento: - «E quell'altro? Sai mica dove si è perso?»

    [Dopo 1 ora]



    Quell'altro, cioè io, entrò nel Batuman Veri ancora respirando affannosamente e muovendo le proprie gambe così pesantemente come se alle stesse vi fossero legati due macigni. Di certo se qualcuno mi avesse attaccato in quello stato, sarei morto ed era stata una fortuna più che altro che fossi riuscito a evitare le strade più popolari di Ame muovendomi di nascosto nelle ombre e nei vicoli dopo che l'effetto della mia kinjutsu era felicemente terminato. Come se il mio stato debole e praticamente morto non era bastato a rendermi un cadavere camminante, ci era pensato anche il sangue: ne ero ricolmo dalla testa ai piedi. In effetti, ciò che avevo fatto era stata un'opera da macellaio considerando tutto il sangue che avevo riversato vicino a quella torre quel giorno.
    Non riconobbi nemmeno il barman, né Namae, se si fosse fatto vedere. Arrivato al bancone, o quello che sembrava essere il bancone, semplicemente misi il rotolo sullo stesso per poi chiedere un po' d'acqua.
    «Missione completata...» – dissi.








    Vitalità: 14 leggere – 1,5 (Danno al braccio destro) – 1 leggera (danno al volto) – 1 leggera (braccio destro) – 2 leggere (busto) = 9,5 leggere – 3,5 leggere al volto = 6 leggere + 8 leggere = 14 leggere – 2,5 leggere (sovraimpasto) = 11,5 leggere – 3 leggere diffuse (colpo SeM) – 1 leggera (potenziamento inseguimento)

    Vitalità testa: 1,5/6
    Vitalità busto: 10 /12
    Vitalità braccio destro: 4,5/6
    Vitalità braccio sinistro: 6/6
    Vitalità gamba destra: 6/6
    Vitalità gamba sinistra: 6/6




    Chakra: 9,5 Bassi – 1,5 Bassi (SD1) – 1 Basso (Sostituzione) – 1,5 Bassi (Scatto Rapido + Chakra Repulsivo) – 0,25 Basso (Chakra Adesivo) – 1 Basso (Potenziamento Inseguimento) = 4,25 Bassi - 1 Basso (potenziamento inseguimento) = 3,25 Bassi

    Equip.: Katana: 0/2
    Tonico di Recupero Medio: 0/2
    Tonico di Ripristino Medio: 2/2
    Shuriken Gigante: 0/1
    Veleno debilitante B1 (Riflessi): 0 dosi

    Status: ///

    Attese:

    Slot Azione:
    I – ///
    II – ///
    III – ///
    IV (Bonus Agilità) – ///

    Slot Difesa:
    I – ///
    II - ///
    III – ///

    Slot Tecnica:
    I – ///
    II – ///
    III (Bonus Intuito) – ///



    Slot Gratuito: ///
    Slot istantaneo: ///
    Slot veloci: ///
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Ripagato un debito se ne fa un altro


    Villaggio di Amegakure - Chapter XIV






    Entrò al Batuman con le sembianze di un uomo anonimo, ma doveva essere ridotto piuttosto male se il barista corse verso di lui, invitandolo ad accomodarsi in un tavolo disposto in una zona d'ombra, lontano dagli sguardi dei pochi avventori.
    Sciolse la tecnica e si sedette, aprendosi la maglia bruciacchiata per osservare lo stato delle ferite e delle ustioni subite. Respirava a fatica per il dolore al busto, al capo e al viso, ma non era in pericolo di vita.
    <i>Namae squadrò il tizio, conosciuto qualche anno prima, più interessato ai rotoli che alla sua salute. Anche se Ru-Wai era l'Asso delle Picche, e di questo il Fiore ne era consapevole, in quella bettola nessuno avrebbe osato toccare un Fante dei Fiori senza rischiare di scatenare un putiferio. Per certi versi, come sottoposto di Lord Goemon, lì non sarebbe dovuto esserci, ma aveva un debito da pagare verso il mercenario.
    I rotoli li ha il vostro uomo Appoggiò la schiena sulla sedia. Arriverà, era vivo quando siamo usciti dall'edificio Non era stato seguito, ne era certo, perciò decise di non informare il tizio sulla possibilità di avere nemici davanti alla sua taverna.
    Chi è un matto che osa attaccare un Asso? Pensò tra sé e sé.
    Desidero un po' d'acqua e un bicchiere di whisky Chiese, in modo gentile, in attesa dell'arrivo del suo compagno.

    [...]

    Tasaki varcò la soglia dopo un bel po' di tempo, facendo tirare un sospiro di sollievo al ferito Namae, preoccupato per quel ritardo inaspettato. La Picca era esausta, distrutta e avanzava a piccoli passi trascinando i suoi piedi. Era insanguinato da capo a piedi e il puzzo fu così intenso che molti si affrettarono a pagare e a uscire a testa bassa, senza porre domande. Il barista non sembrò preoccuparsene, sopratutto quando vide i due rotoli sul tavolo. Si avvicinò a passo svelto e li afferrò.
    Ottimo, molto beneEsclamò, dopo averli studiati con attenzione. Scomparve dietro una porta di servizio, assentandosi per alcuni minuti e Namae ne approfittò per ringraziare Tasaki, in modo sincero.
    Mi hai salvato la vita Lo aveva fatto. Mi ero illuso di poter battere quel manipolatore. Da quella missione aveva imparato molte cose: l'importanza di padroneggiare il chakra adesivo e la necessità di tener sempre in considerazione l'ambiente circostante. Sarebbe stato impossibile sconfiggere quel ragazzino all'interno di un edificio stracolmo di sabbia.
    Sono in debito con te e questo fiore potrà aiutarti in futuro a trovarmi Dalla tasca sinistra dei suoi pantaloni estrasse un piccolo fiore rosa, ancora profumato dopo giorni trascorsi senza nutrimento. All'apparenza non aveva nulla di speciale, se non che fosse molto comune nei giardini e nei parchi del Continente. 

    Sempre in debito eh? La sua voce interiore lo derise, ma Namae la ignorò. Per un momento, si era dimenticato di lei.
    Quanti nemici hai ucciso?Domandò, tastandosi il petto.



    Chakra: 28.75/75
    Vitalità: 9.5/16
    En. Vitale: 17.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità: 500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Movimento
    2: Movimento
    3: Parata
    Slot Azione
    1: Movimento
    2: Movimento
    3: Movimento
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 1
    • Bende Rinforzate × 0
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Lancia Spiedi × 0
    • Antidoto Base (Veleno C1) × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • 0
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Doppia Lama × 1

    Note

    Braccia DX 1.5/6
    Braccia SX K.O
    Busto 4.5/12
    Testa 3.5/6
    Gamba DX 3/6
    Gamba SX 6/6
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    FASE XV



    Fu una fortuna essere riuscito a sfruttare i vicoli di Ame al fine di raggiungere il Batuman Veri. Ma cosa dico: fu una fortuna essere rimasto in vita nonostante tutti gi sforzi che avevo sostenuto e tutte le battaglie che avevo fatto. A dire il vero nei miei occhi si potevano leggere e vedere una miriade di stelline differenti: un mondo davvero impressionante. Non ci badai nemmeno alle persone che alla vista di me iniziarono ad abbandonare quel posto uscendo fuori; scappando da colui che sembrava aver appena fatto un macello chissà dove: vestiti, mani, piedi, viso... Era tutto intriso di sangue e sudore mentre mi muovevo in un modo estremamente lento, quasi sfinito: se qualcosa avesse pensato di attaccarmi in quel momento, mi avrebbe ucciso senza nemmeno troppa fatica. Per questo dicevo che era una fortuna, vera e propria, l'essere rimasto in piedi nonostante tutto. E, a dire la verità, nemmeno capii chi erano quelle persone lì dentro, ma a giudicare dalle parole del barista potevo comprendere che mi ero trovato, in fin dei conti, nel posto giusto.

    Da quel momento in poi ero tornato sotto l'ala protettiva del potente possessore del bar Batuman Veri: certo, portando quei due rotoli, a quanto sembrava estremamente preziosi, in salvo, rischiavo di scatenare una faida niente male tra diversi clan di Ame. Questo, a sua volta, poteva comportare un gran ventaglio di problemi: una guerra che avrebbe portato via moltissime vite. Bah: considerando che macello avevo svolto quel giorno, quel conflitto se ne era già portate via molte. E forse aveva preso anche la vita di quel manipolatore di Sabbia, scappato via da chissà quali sobborghi di Suna per finire – o forse no, - la propria esistenza quel giorno ad Ame. Per mano mia e del mio compare. - «Acqua e cibo,» – dissi chiaramente facendo intendere a chiare lettere al barista cos'è che volevo dandogli i due rotoli. - «Liscia e molto,» – aggiunsi poco dopo sedendomi davanti a uno dei tavoli della locanda per essere quasi istantaneamente raggiunto da Namae. Lo guardai un po' caotico, sconvolto; senza capire se era realmente Namae colui che vedevo oppure una sua copia, un'ombra, un lontano parente o una persona che semplicemente lo assomigliava in un modo estremamente accentuato. La sua voce giunse alle mie orecchie in modo lontano, quasi come se fosse un eco di una persona che conoscevo, ma che non riuscivo a riconoscere. Di qualcuno che, forse, quel giorno sarebbe entrato nella mia vita: la persona che era presente al Macello della Torre; colui che mi aveva accompagnato nel mio primo battesimo di fuoco ad Ame.
    Disse che gli avevo salvato la vita, al che non appena il barman mi portò l'acqua e il cibo, scrollai le spalle. - «Devi diventare più forte,» – ammisi sorseggiando il liquido mentre, piano-piano, il mio corpo si stava riprendendo pur restando fondamentalmente e fortemente debole praticamente ovunque. - «E veloce.» – Terminai quel mio primo pensiero capendo che battere un manipolatore in uno spazio estremamente ristretto come quello; uno che, per giunta, sapeva benissimo chiudersi dentro a una difesa difficilmente oltrepassabile, era una di quelle missioni molto, molto ardue. - «Ma nemmeno io l'avrei battuto,» – ammisi, aggiungendo poco dopo: - «Siamo stati fortunati che tu l'abbia beccato. Almeno gli hai fatto perdere del tempo. E poi sembra proprio che te la sei cavata, in fin dei conti... Ma devi diventare più forte.» – Era proprio quello l'imperativo: il diventarepiù forti, più potenti, riuscire a essere dei ninja davvero bravi e non dei semplici shinobi nella media, coloro che restavano nella mediocrità per tutta la loro vita.
    Non sapevo se Namae avesse fatto come gli avevo detto, - ovvero sarebbe diventato più forte, - oppure no. Sapevo solo che quando mi diede il fiore rosa in regalo, sentii una strana sensazione calda da qualche parte nel cuore, forse nell'anima, al che inchinai il capo in segno di gratitudine e, prendendo il fiore, sorrisi rivolgendomi a Namae:
    «Ti ringrazio Namae, sei una buona persona. Accetto il tuo regalo di buon grado.» – Così avevo trovato un alleato o un amico, se non qualcosa di più, forse persino un fratello. Quel fiore, in effetti, segnava l'inizio di un legame speciale. Qualcosa che andava molto oltre la semplice collaborazione tra ninja: un legame sentimentale tra due, all'apparenza, freddi shinobi provenienti da terre differenti e con mete estremamente diverse.
    Mentre riflettevo su quello mangiando un hamburger che il barista mi aveva portato, - almeno quello gratuito, - sentii la domanda di Namae, al che scrollai di nuovo le spalle, come per dire che avevo in effetti perso completamente il conto. Solo dopo dalle mie labbra provenne una parola un po' rammaricata, a metà tra il stanco e il dispiaciuto:
    «Troppi,» – dissi cercando di tornare con la mente a quell'evento incredibile. Tutto era iniziato come al solito ed era finito come al solito: sangue, carne, budella e merda. Tutto per la sopravvivenza.
    Tutto per il futuro.
    «Decisamente troppi,» – ripetei per finire poi il mio hamburger con un paio di morsi e fare l'inchino di cortesia e di saluto a Namae:
    «Vado a riposare. Ci vediamo.» – E con quelle parole abbandonai completamente e definitivamente la scena trovando con un po' di difficoltà la porta di servizi, salendo le scale e buttandomi sul letto della camera che mi venne riservata dal gestore della locanda.

    Mi addormentai subito, godendo nuovamente di un profondo sonno senza sognare nulla.




    Vitalità: 14 leggere – 1,5 (Danno al braccio destro) – 1 leggera (danno al volto) – 1 leggera (braccio destro) – 2 leggere (busto) = 9,5 leggere – 3,5 leggere al volto = 6 leggere + 8 leggere = 14 leggere – 2,5 leggere (sovraimpasto) = 11,5 leggere – 3 leggere diffuse (colpo SeM) – 1 leggera (potenziamento inseguimento)

    Vitalità testa: 1,5/6
    Vitalità busto: 10 /12
    Vitalità braccio destro: 4,5/6
    Vitalità braccio sinistro: 6/6
    Vitalità gamba destra: 6/6
    Vitalità gamba sinistra: 6/6




    Chakra: 9,5 Bassi – 1,5 Bassi (SD1) – 1 Basso (Sostituzione) – 1,5 Bassi (Scatto Rapido + Chakra Repulsivo) – 0,25 Basso (Chakra Adesivo) – 1 Basso (Potenziamento Inseguimento) = 4,25 Bassi - 1 Basso (potenziamento inseguimento) = 3,25 Bassi

    Equip.: Katana: 0/2
    Tonico di Recupero Medio: 0/2
    Tonico di Ripristino Medio: 2/2
    Shuriken Gigante: 0/1
    Veleno debilitante B1 (Riflessi): 0 dosi

    Status: ///

    Attese:

    Slot Azione:
    I – ///
    II – ///
    III – ///
    IV (Bonus Agilità) – ///

    Slot Difesa:
    I – ///
    II - ///
    III – ///

    Slot Tecnica:
    I – ///
    II – ///
    III (Bonus Intuito) – ///



    Slot Gratuito: ///
    Slot istantaneo: ///
    Slot veloci: ///
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Saluti


    Villaggio di Amegakure - Chapter XV






    L'uomo sembrò commuoversi quando ricevette in dono un fiore di oleandro.
    Namae sorrise, imbarazzato, chiedendosi se quello spadaccino avesse intuito la vera natura del regalo, cosa fosse realmente quel piccolo oggetto profumato. Un gesto di cortesia e di amicizia certo, ma era anche qualcosa di più.
    Al tatto sembrava un fiore qualunque, ma per un motivo conosciuto solo da Namae, i petali avrebbero iniziato ad appassire solo dopo qualche anno. Avrebbe potuto regalargli qualche fiala di veleno, due o tre provette del suo sangue carico di adrenalina o dopamina, ma aveva deciso di concedere al suo salvatore un secondo incontro, sicuramente più fruttuoso della sua attuale merce in fase di perfezionamento.
    Spero sappia lasciarti queste cose alle spalle. Aggiunse, dopo aver udito la risposta di Tasaki. Senza aggiungere alcunché, Namae rimase come in attesa, in stand-by, con lo sguardo fisso su una bottiglia di birra poco distante dal loro tavolo.
    Rinvenne dal sonno ad occhi aperti quando lo spadaccino concluse il suo sostanzioso pasto.
    Dopo un rapido saluto, a cui il Fiore rispose con un cenno del capo e un semplice "arrivederci", Tasaki si congedò, scomparendo dietro una porta di servizio che lo avrebbe condotto al piano superiore o inferiore.

    Prima di andarsene, lo smemorato di Ame ordinò un hamburger e una bella caraffa di birra.
    Dopo ciò che avevano combinato al palazzo, per di più senza conoscere le reali conseguenze di tale azione, si sarebbe dovuto guardare le spalle per un bel po' di tempo.
    Se sarebbe dovuto morire in strada da lì a qualche ora, almeno farlo con lo stomaco pieno.


    Chakra: 28.75/75
    Vitalità: 9.5/16
    En. Vitale: 17.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità: 500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 1
    • Bende Rinforzate × 0
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Lancia Spiedi × 0
    • Antidoto Base (Veleno C1) × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • 0
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Doppia Lama × 1

    Note

    Braccia DX 1.5/6
    Braccia SX K.O
    Busto 4.5/12
    Testa 3.5/6
    Gamba DX 3/6
    Gamba SX 6/6


     
    .
29 replies since 10/9/2018, 12:18   1101 views
  Share  
.