[MG] - Duello

Territorio: Risaia del Golfo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,201
    Reputation
    +118

    Status
    Anonymous

    Duello



    1




    Tra Hisae l’Arrendevole e Jun l’Ubriacona non è mai passato buon sangue. E questo notizia era alla portata di tutti. Ancora un po’ di tempo addietro solo grazie al prodigioso intervento di un Jonin rinomato di Suna, Hoheheim Kakita, si riuscì a scampare da una situazione molto pericolosa. Jun l’Ubriacona del resto aveva rischiato molto quel giorno, cercando la rissa se non la lotta nei confronti di Hisae. Una lotta che a conti fatti poteva finire nel sangue più completo. Ma si trattò, di fatto, solo di un procrastinamento.

    Jun l’Ubriacona, trattandosi di una Ninja Accademica, per non incorrere nelle ire dei suoi superiori e in un chiaro ed evidente momento di lucidità rinsavì ma con la chiara intenzione di rivalersi nel più breve tempo possibile.
    E così a conti fatti sarebbe stato.

    Jun, dalla sua afosa Suna, avrebbe mandato un messaggio (che odorava terribilmente di gin) ad Hisae. Una missiva dai toni decisamente inequivocabili, anche se un po’ sbavati:

    CITAZIONE
    Brutta troia, se non mi troverai alla Risaia del Golfo fra tre giorni a mezzogiorno, ti riterrò una bastarda infima cagasotto e lo dirò a tutti! Se sei un Jonin prova a darmi una sistemata, semmai ci riuscirai!


    E in allegato al messaggio Jun l’Ubriacona mise una mappa precisa, bene o male, del luogo in cui l’avrebbe attesa. Per Hisae dunque non ci fu scelta. Ne valeva del suo nome, e della sua indole. Forse era arrivato il momento anche per lei di superare le sue difficoltà. Di vincere alcuni suoi limiti e quella sfida, tra Accademici, poteva risultare il modo giusto per la svolta. E così di gran lena si sarebbe diretta al luogo designato.

    Tre giorni dopo si sarebbe così trovata in una delle tante risae di quelle amene colline. A circa venti metri da lei si palesava Jun l’Ubriacona. Hisae, equipaggiata di tutto punto, si sarebbe limitata a pronunciare poche parole ma sicuramente significative: - Jun! E’ arrivato il momento di saldare i conti. Se vuoi puoi arrenderti ora e questa storia ce la metteremo alle spalle. Oppure cadere ai miei piedi, supplicante!–

    Si sarebbe maledetta, nuovamente si stava arrendendo, in un certo senso. No! Avrebbe dovuto affrontarla, a tutti i costi.






    CITAZIONE
    Boreanz a te la gestione di Jun, l'Ubriacona!
     
    .
7 replies since 11/9/2018, 22:29   170 views
  Share  
.