[MG] - Duello

Territorio: Risaia del Golfo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,745
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    Non ero che di passaggio nel Paese delle Risaie: la mia meta era il Ferro. La Magnificenza di Hayate, chiunque fosse, sembrava sparito. Per lunghi mesi, nelle mie peregrinazioni, avevo casualmente cercato traccia della sua presenza nella mente di questo o quello shinobi o potente locale, ma avevo scoperto ben poco. Delle tre grandi organizzazioni paraterroristiche operative su larga scale nel continente, Hayate era la meno visibile. Anche i criminali di Ame avevano una certa abilità nel passare inosservati, ma la nomea del villaggio era un faro indelebile nelle menti dei popoli.

    Così, anni dopo la morte della Lama del Silenzio, avevo deciso di dirigermi nuovamente verso il Ferro. Sapevo che la Magnificenza di Hayate aveva dei piani per il discepolo dell'uomo che era morto per mano mia - piani che, forse, dopo anni, avevano portato dei frutti. Da qui il mio vagare via terra, godendomi la sensazione di corrompere il mondo ovunque camminassi, avanzando con pigra risolutezza verso la meta.

    Fu così che, dopo l'ennesima risaia, mi ritrovai all'interno di un piccolo boschetto di timide betulle dal tronco bianco. Quando ne raggiunsi il centro, sbucai al centro di una radura. Mi ero già accorto di non essere solo, ma non me ne curai. Così mi ritrovai di fronte a due femmine di età simile. Entrambe recavano un coprifronte accademico - Nebbia e Sabbia - ed erano vestite da battaglia. Una delle due, la Kiriana, aveva appena lanciato un grido di sfida alla Sunese, anche se non sembrava per nulla entusiasta di trovarsi in quel luogo. L'altra femmina barcollò in avanti, guardando la Kiriana in cagnesco. Era più giovane di diversi anni ed aveva uno strano kanji in fronte.

    « Cagna! Il ragazzino dell'argilla ha solo ritardato la resa dei conti l'ultima volta! »

    Digignò i denti, e puntò il braccio sinistro verso la Kiriana. Con mia sorpresa vidi le carni di lei aprirsiMeccanizzare: L'utilizzatore può applicare alle proprie parti meccanizzate un numero crescente di equipaggiamento. L'utilizzatore può inserire all'interno di una zona (arti e testa) fino a 1 Unità di Equipaggiamento ogni livello di tecnica speciale posseduto, mentre nella zona (busto) il doppio. L'equipaggiamento presente all'interno dell'utilizzatore non costa crediti; le [Bombe] ed i [Meccanismi] sono considerati di dimensioni pari a 1 Unità.

    Meccanismo Attacco a Sorpresa [Meccanismo]
    Questo meccanismo consente all'utilizzatore di occultare gli oggetti all'interno del proprio corpo e di scagliarli da qualsiasi angolazione prestabilita. La potenza è variabile, massima quella consentita dal grado dell'utilizzatore per la tipologia. Il costo in crediti è 20 ogni 5 di potenza.Tipo: Da Incremento - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità:2
    (Potenza: 0 | Durezza: 0 | Crediti: 0)
    [Da genin in su]

    Missile Shark [Bomba]
    Una testata metallica in grado di essere lanciata a gran velocità. È dotata di un sistema di ricerca che migliora la Precisione del lancio di 3 tacche. Esplode quando colpita una superficie solida o quando attivata dall'utilizzatore, entro i 15 metri, premendo un pulsante sul meccanismo di lancio tramite uno Slot Azione.Tipo: Da Incremento - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità:2
    (Potenza: 60 | Durezza: 3 | Crediti: 200)
    [Da Chunin in su]

    come fossero fatte di metallo e un'arma dall'aspetto sconosciuto emerse e venne puntata verso l'accademica del Paese dell'Acqua.

    s-l300

    « Gihahahah! L'ho disegnato apposta per te, sudicia pescivendola. »

    Un duello in piena regola, dunque. Ero seriamente tentato di rimanere in disparte e osservare le due accademiche ammazzarsi a vicenda. Eppure, erano due giorni che non uccidevo qualcuno e entrambe le femmine erano dotate di un chakra sopra alla media Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva. [Da chunin in su]
    , per di più con tracce di abilità speciali. Forse, insieme avrebbero potuto divertirmi per un minuto o due.

    Feci un passo avanti.

    A quel punto, dato che ero a una decina di metri di distanza, la Sunese mi notò. Per la sorpresa fece un balzo scomposto all'indietro, ma recuperò la presenza di spirito in pochi attimi. Subito dopo impallidì come un cadavere. Ci avevo visto giusto: era sufficientemente esperta. La osservai mentre iniziava a sudare freddo.

    « T-tu. Sei quel nukenin! Il Flagello Immortale! »

    Non dissi una parola, limitandomi a fare un altro passo avanti con un quieto sorriso stampato in faccia.

    s0RB4Sp

    « ... »

    La femmina puntò verso di me quell'arma metallica che le usciva dal braccio, e senza togliermi gli occhi di dosso urlò alla Kiriana.

    « Hisae, scappa! È il criminale che ha liberato lo Yonbi e annientato la Corte Suprema del Vento! »

    Futile, pensai, ma ammirevole.

    Quella femmina stava sacrificando la sua vita per dare alla compagna accademica più esperta - e dunque di maggior valore bellico - una tenue possibilità di fuga.

    Di nuovo non dissi nulla.

    Avanzai di un altro passo.

    OFF GAME

    Jeral, Flagello Immortale

    Nukenin A | Energia Nera


    Vitalità: 20/20
    Danni: /
    Status: /
    Buff: Rigenerazione x5 (Vitalità ed Energia Vitale);
    Rigenerazione x 1.5 (Chakra)


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra: 1500/1500
    Spese di Chakra: /

     
    .
7 replies since 11/9/2018, 22:29   170 views
  Share  
.