[MG] - Duello

Territorio: Risaia del Golfo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,201
    Reputation
    +118

    Status
    Anonymous

    Duello



    2




    Quando Hisae l’Arrendevole si accorse che la Sunese stava per agire sul serio si piegò su entrambe le gambe pronta a scattare e a difendersi di conseguenza. In cuor suo sperò di concludere il più velocemente possibile quel scontro, sapeva che le sue abilità e le sue capacità erano di fatto superiori.

    Certo, quando vide apparire dal braccio del Chunin un’arma a dir poco non convenzionale fu colta dalla sorpresa, ma decisamente in misura infinitamente inferiore rispetto al terrore che si dipinse sul volto della Sunese quando realizzò la comparsa di un individuo oscuro alle sue spalle.

    Un misterioso uomo che presto venne identificato come il Flagello Immortale, un Nukenin di immensa pericolosità. Un Ninja talmente forte che si diceva poteva competere direttamente con i Kage. Che cosa potevano fare entrambe le donne? Scappare? Difficile se non quasi impossibile. Almeno senza non prima averlo debilitato.

    Hisae dovette combattere contro se stessa per superare il suo impulso primordiale di fuggire, ma la sua logica gli impediva di farlo. Fuggire ora avrebbe significato morire presto. Dunque mantenendosi ad una distanza di circa nove metri dal Flagello [S. Mov. Gratuito + S. Azione 1]Cerco di mantenere costante la distanza di nove metriavrebbe rilasciato, dopo un lungo caricamento, un pericoloso Genjustu [S. Tecnica Avanzato]Azione Rapida

    Fiume in Piena
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Tigre, Scimmia, Cavallo, Drago, Lepre, Cane, Serpe (8)
    L'illusione si attiva se la vittima presente entro 9 metri l'utilizzatore. La vittima vedrà comparire dal terreno dell'acqua che s'innalzerà fino all'altezza di mezzo metro, con una forte corrente. La vittima avrà Intralcio Medio, sarà Scoordinato, Velocità e Riflessi saranno ridotti di 2 tacche. Ogni consumo di chakra effettuato richiederà alla vittima un consumo ½ Basso extra. L'efficacia dell'illusione è 60.
    Tipo: Genjutsu - Dame-ji
    (Consumo: Alto / Mantenimento: Mediobasso)
    [Da jonin in su]
    contro il nemico invitando l’alleata così a colpirlo il più pesantemente possibile – Ora! Uccidilo! –

    E così Jun prima di riversare tutta la potenza del suo missile si sarebbe avvicinata per raggiungerlo a nove metri [S. Mov. Gratuito]Questione di pochi passi. per scaricare sul Flagello un suo genjustu, atto a debilitarlo e renderlo più “umano” e dunque debole [S. Tecnica Avanzato]
    Intento Assassino
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'illusione si attiva entro un raggio di 9 metri se percepito dalla vittima. La vittima vedrà la furia omicida dell'utilizzatore riversarsi sulla propria mente, paralizzandolo. Le vittime saranno Semiparalizzate e avranno un malus di 2 tacche a Velocità e Riflessi per azioni contro l'utilizzatore o alleati. L'efficacia è pari a 40; colpisce chiunque presente entro il raggio d'azione.
    Tipo: Genjutsu - Bakkin/Tameshi
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]
    . Poi avrebbe scagliato il missile contro l’uomo, ad altezza del suo torace. [S. Azione 1]Lancio Missile Shark. Precisione: 725 Potenza: 60

    Terminata l’azione Hisae avrebbe sparato contro il nemico, dopo aver creato attorno a se stessa il sapone [Creazione]Creazione di 12 unità[/COLOR], un po’ di quest’ultimo mirando chiaramente ad altezza della sua testa [S. Movimento Insaponato + S. Azione 2]Mosse 4 unità di sapone, consumo 2 bassi, tramite Slot Movimento Insaponato; consumo 2 basso in trasformazione bolle.

    Furtività sapone: 9 (furtività base + movimenti invisibili + furtività bonus ts)



    Velocità: 700 (pari alla precisione di 650 + 2 tacche da bonus ts)

    Consumo Slot Azione 2 per far esplodere le bolle.
    Potenza esplosione: 40

    Bolle da Battaglia [Combattiva]

    Sfere Distruttive
    Speciale: Le sfere distruttive, quando fatte esplodere, danneggiano tutto ciò presente all'interno di esse ed entro mezzo metro. L'utilizzatore può farle esplodere componendo un sigillo con una mano; è possibile far esplodere o annullare la bolla tramite uno slot azione. La potenza offensiva è pari alla potenza della bolla. Si può rompere al tocco, facendola esplodere.(
    [Richiede Manipolazione del Sapone I]
    )

    [Da genin in su]


    [/COLOR]
    . Nuovamente Hisae avrebbe ripetuto l'azione, mirando sempre a far esplodere il sapone, una volta trasformato in bolla, vicino alla testa del Flagello [S. Tecnica 2 + S. Azione 3]Mosse 4 unità di sapone, consumo 2 bassi, tramite Slot Tecnica; consumo 2 basso in trasformazione bolle.

    Furtività sapone: 9 (furtività base + movimenti invisibili + furtività bonus ts)



    Velocità: 700 (pari alla precisione di 650 + 2 tacche da bonus ts)

    Consumo Slot Azione 3 per far esplodere le bolle.
    Potenza esplosione: 40 (+10 Bonus Precisione)

    Bolle da Battaglia [Combattiva]

    Sfere Distruttive
    Speciale: Le sfere distruttive, quando fatte esplodere, danneggiano tutto ciò presente all'interno di esse ed entro mezzo metro. L'utilizzatore può farle esplodere componendo un sigillo con una mano; è possibile far esplodere o annullare la bolla tramite uno slot azione. La potenza offensiva è pari alla potenza della bolla. Si può rompere al tocco, facendola esplodere.(
    [Richiede Manipolazione del Sapone I]
    )

    [Da genin in su]


    ]
    . Sarebbero poi seguiti altri colpi a ripetizione da Jun. La Sunese avrebbe sempre scagliato due dardi, uno dietro al altro, mirando con il primo alla gamba destra e con il secondo dardo a quella sinistra. [S. Azione 2 e 3]Precisione: 625


    Proiettili Pesanti [Distanza]
    Si tratta di proiettili da sfruttare solamente tramite archi o balestre, e solo per uno dei due meccanismi.
    Tipo: Da Lancio - Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantit?: 6
    (Potenza:20 | Durezza: 2 | Crediti: 15)

    Balestra a una Mano [Meccanismo]
    Si tratta di un'arma a una mano in grado di scagliare a grandi distanze proiettili appositi: la gittata a tiro diretto è pari a 30 metri. I proiettili ignorano protezioni di durezza inferiori a 3 se percorsi almeno 9 metri. La Potenza dei proiettili (senza potenziamenti) è raddoppiata; è possibile scagliare un singolo proiettile.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantit?: 1
    (Potenza:1 | Durezza: 2 | Crediti: 50)


    Colpi semplici, a distanza, ma decisamente utili per debilitarlo!


    CITAZIONE
    Scheda Jun

    Scheda Hisae

    Non metto i consumi, perché ho dei grossi dubbi sulle stime di sopravvivenza di questi due PG. Al limite prossimo post integro.
     
    .
7 replies since 11/9/2018, 22:29   170 views
  Share  
.