-
Boreanz.
« Non farmi ridere. »
Sentii le mie labbra disegnare un sorriso di superiorità, mentre le mie mani si univano rapidamente nel sigillo del Bue. La femmina di Kiri era ancora al quarto sigillo quando la mia tecnica si attivò,interrompendoAdO: utilizzo "Vedere il Flusso" per negare "Azione Rapida", dato che la tizia si mette a fare una lunga serie di sigilli davanti a Jeral mentre lui è lì che la guarda e non è distratto o sotto attacco in alcun modo. la sua e soggiogandone la mente e il corpo [Vedere il Flusso Speciale: L'utilizzatore può negare l'attivazione dell'abilità "Azione Rapida" 1 volta ogni 3 round. Tale negazione non deve essere scorretta, sleale o antisportiva. (Richiede l'abilità "Azione Rapida") [Da genin in su] Catene InfernaliI Slot Tecnica. ][Catene Infernali Villaggio: Posizioni Magiche: Bue (3)L'illusione si attiva se la vittima presente entro 9 metri l'utilizzatore e se sentite minacce o parole di supremazia da parte dell'utilizzatore. La vittima vedrà uscire a 3 metri di distanza delle catene che gli bloccheranno il collo e gli arti e turberanno il suo chakra. La vittima avrà Intralcio Grave e sarà Scoordinata. L'efficacia è pari a 70. Tipo: Genjutsu - Bakkin(Consumo: Elevatissimo / Mantenimento: Medio) [Da jonin in su] Tecnica Immobile [2] Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su] Efficacia:120Efficacia: 120 [70 (Base) + 50 (Simbolo della Psiche Eretico)] ]. La osservai, affascinato dal terrore che le si dipinse in volto quando le membra cessarono di rispondere al suo volere ed ella si ritrovò incatenata come un nudo sacrificio di fronte a un dio famelico.
Quando colsi una seconda ondata di energia psichica aggredirmi il sistema nervoso, alzai gli occhi al cielo, seccato.
Non amo essere disturbato quando mi sto per nutrire, soprattutto dal vagito di un neonato. Sollevai la mancina con rapidità, illuminandomi di chakraprimaAdO. che la Sunese avesse terminato di rilasciare la sua tecnica [Ninjuzzaro [2] Talento: L'utilizzatore può eseguire AdO se un avversario utilizza una Genjutsu entro 9 metri dall'utilizzatore. L'AdO deve essere un Ninjutsu che sferri un attacco. La velocità di esecuzione viene azzerata, indipendentemente dal numero dei sigilli, sono escluse tecniche che richiedano un o più round di caricamento. Utilizzabile 1 volta a round, non è possibile utilizzare altre abilità Talento in combinazione. [Da chunin in su] Momento MoriII Slot Tecnica ][Momento Mori Villaggio: Posizioni Magiche: Nessuna (5)L'utilizzatore può emettere un fulmine di intensità e dimensioni devastanti. Ha gittata pari a 24 metri e ampiezza pari a 9 metri. La potenza è pari a 80. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 4 tacche. Non danneggia l'utilizzatore. Se scagliato verso il cielo causa rannuvolamento consistente e temporale nel turno successivo. Se scagliati più fulmini insieme la loro potenza si somma. Durante il caricamento, l'intero corpo dell'utilizzatore sarà avvolto da saette crepitanti. Tipo: Ninjutsu - Raiton(Consumo: Elevatissimo) [Da jonin in su] Ninjutsu Inarrestabile [2] Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10. [Da jonin in su] Azione Rapida [1] Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su] Tecnica Focalizzata [2] Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su] POT:150POT: 150 [80 (Base) + 10 (Ninjutsu Inarrestabile) + 10 (TA Focalizzata) + 50 (Simbolo della Psiche Eretico)] ]. Modulai l'elettricità in modo che l'intero corpo della femmina, ad eccezione della sua testa, venisse ridotto ad una poltiglia fumante in un battibaleno.
Velocità: Nera+7 [Nera+4 (Base) + 3 tacche (TA Focalizzata)]
Il fulmine la investì come un'ondata di marea, inghiottendone la figura.
Prima di voltarmi di nuovo verso la kunoichi della Nebbia, notai distrattamente i resti di alcuni gadget metallici tra le interiora della Sunese.
« È il momento più importante della tua vita, femmina. »
Le dissi, riducendola a poco più che un oggetto.
« Giurami fedeltà, o muori. »
Un tuono risuonò in lontananza.OFF GAME
Jeral, Flagello Immortale
Nukenin A | Energia Nera
Vitalità: 20/20
Danni: /
Status: /
Buff: Rigenerazione x5 (Vitalità ed Energia Vitale);
Rigenerazione x 1.5 (Chakra)Chakra: 1300/1500
Spese di Chakra:
-1x Elevatissimo (100)[Catene Infernali]
-1x Elevatissimo (100)[Momento Mori]
______________
Angolo Commenti
Dato che in entrambi i casi si parla di AdO (c-c-c-combo!) scrivo autoconclusivamente per amor di narrativa, ma annulla e modifica le azioni di Jeral come più riterrai opportuno. Per le tecniche ho sfruttato due dei Simboli della Psiche che Jeral ha sempre imposti sul corpo ad inizio di ogni giocata..