[MG] - Duello

Territorio: Risaia del Golfo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,745
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    Vidi la femmina piegarsi davanti a me.

    Aveva mostrato più senno di quanto mi sarei aspettato, ma non aveva idea di cosa la aspettasse. Già la mia mente metteva insieme molteplici scenari e modi diversi in cui avrei potuto utilizzare una jonin di Kiri come una mia pedina, e in quel contesto la inaspettata sopravvivenza della ragazzina metallizzata di Suna non fu che un ronzio nelle mie orecchie.

    Mi voltai appena quando quella urlò il suo disprezzo in faccia alla ex-Accademica e tentò di scappare, pensando bene di avere il tempo di assumere un tonico pur trovandosi in mia presenza. Povera stoltaAttivazione AdO per aver utilizzato due slot azione consecutivi per fini non offensivi (i.e. l'ingerimento del tonico e il - tentato - uso della bomba abbagliante).

    P.S. Cube, il Movimento Gratuito Istantaneo di 6 mesi che utilizzi sarebbe in teoria invalido, dato che si può usare solo a inizio round e solo per fini offensivi. In questo caso lo utilizzi per scappare.
    .

    Accarezzai il codoro della inquietante lama grigiastra che riposava al mio fianco, e con un capriccio della mia volontà ne puntai l'estremità verso la fuggiasca mentre questa stava ancora tentando di estrarre un oggetto. E il fulmine cadde su di lei, con tutta probabilità sfigurandone la carne e privandola di ogni energia rimasta, senza però ucciderla [Avvento del FulmineAvvento del Fulmine
    Villaggio:
    Posizioni Magiche: Nessuna (3)
    L'utilizzatore, tramite un movimento della Lama delle Tempeste, potrà causare un fulmine naturale di larghezza pari a 6 metri, in grado di colpire dall'alto un bersaglio entro 18 metri. La Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 4 tacche. Il fulmine non ha potenza, ma causa Carbonizzato (DnT Grave) e Semiparalisi in tutto l'organismo per 2 round. L'utilizzatore è schermato dal fulmine.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]

    Tecnica Immobile [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]

    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità "Talento" aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu. [Da jonin in su]
    ][VEL:Nera+7Velocità: Nera+7 [Nera (Base) + 4 tacche (TA)]]
    .

    Mi voltai verso la femmina di Kiri, liberandola con un pensiero dall'illusione che la imprigionava.

    « Portami la sua testa. », sentenziai.

    Il passo del non ritorno, a prova del suo giuramento di eterna fedeltà.

    OFF GAME

    Jeral, Flagello Immortale

    Nukenin A | Energia Nera


    Vitalità: 20/20
    Danni: /
    Status: /
    Buff: Rigenerazione x5 (Vitalità ed Energia Vitale);
    Rigenerazione x 1.5 (Chakra)


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra: 1240/1500
    Spese di Chakra:

    -1x Alto (60)[Avvento del Fulmine]

    ______________

    Angolo Commenti

    Nota pro futuro sul calcolo del danno: 6 tacche di vantaggio danno un bonus pari a 5*tacca, ossia 30 in totale (non 50 come riportato nel newspoiler). Ergo, la tizia dovrebbe aver subito 12 Leggere in un colpo solo.

    Ma anche fossero state "solo" 10 Leggere di botto, la tizia non è comunque svenuta né a perso arti... tutto questo mi fa sentire la mancanza del concetto di "Danno Massiccio" e del Tiro Salvezza sulla Tempra per non schiattare del glorioso D&D :asd:

     
    .
7 replies since 11/9/2018, 22:29   170 views
  Share  
.