[MG] - Duello

Territorio: Risaia del Golfo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +118

    Status
    Anonymous

    Duello



    4




    Ai suoi ordini, Flagello. – E così con quelle parole Hisae l’Arrendevole mise la parole fine all’Accademia, al suo passato e al suo onore. La sua vita era più importante di qualsiasi altra cosa e distruggere tutto quello che aveva fatto fino a quel momento come Accademica passò in secondo piano. Niente del resto valeva più della sua vita.

    Si rialzò in piedi e scattò verso Jun l’Ubriacona, completamente sfinita e sconfitta senza possibilità di salvezza. Il secondo fulmine, troppo veloce per le sue possibilità, si limitò a debilitarla talmente oltre che anche se fosse riuscita a compire qualche decina di metri sarebbe cambiato troppo. Semplicemente per lei era finita. I suoi ingranaggi non potevano sopportare un peso talmente gravoso. Cadde per terra, viva ma stremata. Inoffensiva.[Note sulla Difesa]Il Calcolo dei Danni, Bore, è in realtà corretto nel turno precedente. Ok, poco cambia ma comunque la difesa di Jun è 50. La somma è data dalle 6 tacche di resistenza (quindi 30) e 20 di difesa naturale (data dalla TS Corpo Meccanico). Il danno massivo viene diminuito anche dalla capacità insensibile di Jun, nel sopportare il dolore, quindi considero sostanzialmente che le azioni condotte si potessero rivelare fattibili.

    Per lo Slot Movimento gratuito nessuno vieta di arretrare, l'importante è che sia il primo movimento offensivo del round o quantomeno questa è la mia interpretazione.

    Per l'AdO ho dei dubbi, nel senso che l'attivazione della bomba è un atto offensivo nei tuoi confronti (almeno dal mio punto di vista). Comunque il risultato non cambierebbe in ogni caso! Perciò hai la tua testa!



    - Tu, puttana, un giorno pagherai per il tradimento. E Flagello… i nostri Kage ti fermeranno, anche se dovessi scappare fino in capo al mondo! – e poi la lunga scimitarra calò sul collo di Jun, un colpo portato da Hisae. Un fendente che si rivelò incerto, pieno di dubbi, e che riuscì solo a tranciare metà del collo della Chunin. Fu necessario un altro colpo, di nuovo tremolante, ma sufficiente a staccare la testa alla donna.

    Hisae dunque portò la testa a Jeral, inginocchiandosi al suo cospetto. Il Flagello era riuscito a corrompere un’anima debole, portandola sempre più in profondità. Sempre più nell’oscurità, come era la natura stessa di quell'essere immortale.




    Scheda Jun

    Scheda Hisae
     
    .
7 replies since 11/9/2018, 22:29   170 views
  Share  
.