[MG] - EvasioneTerritorio: Mittsu no Umi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    88
    Reputation
    +13

    Status
    Anonymous

    Evasione





    Territorio: Mittsu no Umi
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    863
    Reputation
    +2
    Location
    Cassano Delle Murge(Bari)

    Status
    Offline

    Evasione




    Nel territorio appartenente a Konoha chiamato Mittsu no Umi, un ninja del villaggio del Suono, Ikku, era riuscito finalmente a catturare un pericoloso criminale, appartenente all'organizzazione terroristica Hayate. Il terrorista rispondeva al nome di Sugimoto e Ikku era stato incaricato di riportarlo ad Oto per poter procedere con l'interrogatorio. Nonostante dovesse essere una missione molto facile, il villaggio aveva ritenuto necessario mandare un secondo ninja per assicurarsi che il carico arrivasse a destinazione.

    Il nome del giovane ninja assegnato a questo incarico era Munisai, uno studente otese che avrebbe ricevuto una lettere a casa sua con le indicazioni necessarie per raggiungere Ikku e i dettagli del suo incarico. Raggiunto lo shinobi, l'avrebbe trovato nascosto in un edificio molto normale, di un solo piano, che originariamente doveva aver svolto la funzione di magazzino. Per accedere a questo magazzino Munisai avrebbe dovuto farsi strada attraverso i detriti che pullulavano quella che doveva essere stata l'area di carico/scarico e poi finalmente avrebbe visto Ikku ed il prigioniero, saldamente legato ad una colonna. Una volta fattosi riconoscere, avrebbe dovuto decidere insieme ad Ikku come organizzare il trasporto del terrorista, tenendo in considerazione anche la possibilità dell'arrivo di rinforzi da parte di Hayate.

    Intanto Sugimoto avrebbe osservato la scena senza fare apparentemente nessun movimento. In realtà, grazie ad un kaiken che era sfuggito al controllo di Ikku, stava lentamente tagliando le corde, e avrebbe continuato fino ad essere completamente libero. Poi avrebbe aspettato che i due ninja decidessero cosa fare, per capire come agire.



    Non so se è la tua prima missione, ma il png accademico lo controlli tu, normalmente, nelle missioni genesis. Divertiti!


     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    88
    Reputation
    +13

    Status
    Anonymous

    Ritiro a Domicilio


    Evasione - Mittsu no Umi • Capitolo I

    La tanto attesa lettera era infine giunta.
    A meno di un mese dal suo arrivo al Villaggio, a Munisai fu comunicato tramite posta che gli era stato assegnato il rango di Genin. Ora non gli restava che andare a ritirare il coprifronte del Suono e la nomina sarebbe stata ufficiale a tutti gli effetti.
    Il ragazzo strinse il foglio tra le mani, sorridendo fiero di sé e prendendosi qualche momento per godersi quel risultato.
    Sapeva bene che quello non era che il primo passo di un lungo cammino, e sapeva anche che andando avanti nel suo viaggio il sentiero da percorrere si sarebbe fatto mano a mano sempre più impervio. Ma lui era tremendamente motivato a proseguire senza farsi intimorire, talmente affamato da divorare qualsiasi ostacolo gli si fosse parato davanti.

    Notò subito che vi era una seconda lettera allegata alla comunicazione di promozione, un incarico che assegnava il giovane alla scorta di un prigioniero, giù nella penisola a sud del continente, nei territori del Fuoco. Avrebbe dovuto portare al Villaggio un membro di un'organizzazione criminale affiancando un altro Genin di Oto, artefice della cattura e che ora attendeva rinforzi per il trasporto.
    Fu così che il neo-Genin fece arma e bagagli e, dopo essere passato in Amministrazione per sbrigare le ultime formalità burocratiche inerenti al suo nuovo grado, si mise immediatamente in cammino.

    [ ... ]


    Il rosso raggiunse senza problemi Mittsu no Umi dopo circa un giorno di cammino.
    Seguendo le indicazioni riportate sulla missiva localizzò un vecchio edificio dismesso a un solo piano. Munisai vi entrò usando la massima cautela e guardandosi bene intorno, pronto a individuare eventuali pericoli. Si trattava di un ex magazzino, probabilmente di un mobilificio. Il ragazzo dovette superare mucchi di detriti lasciati sul pavimento per giungere al centro del locale, dove lo attendevano due figure.

    La prima sulla quale pose la sua attenzione era quella di un anziano legato ad un pilastro, evidentemente il prigioniero in questione. Gli tornò subito in mente la recentissima missione a Genosha, dove aveva sconfitto e ucciso un nukenin ultrasessantenne.
    E che cazzo, ma gli appioppavano sempre dei vecchi?
    A quanto aveva scoperto, l'organizzazione di cui il lì presente faceva parte, Hayate, aveva come obiettivo la ricerca della vita eterna. Il giovane si chiedeva se quel gruppo di persone fosse stata ispirata dalla figura di Orochimaru e dal suo sogno, ad ogni modo supponeva che per un vecchio con un piede nella fossa la possibilità, pur remota, di scacciare l'ombra della morte doveva essere più che allettante.

    L'altre figura era evidentemente il suo compaesano, Genin di qualche anno più giovane di lui, a occhio e croce.
    Tu devi essere lo studentello che hanno mandato dalla base.
    Piacere, mi chiamo Ikku
    disse il ninja dai capelli verdi, con espressione annoiata.
    Lo so replicò Munisai, avanzando verso di lui.
    Era stato informato delle generalità del suo compagno di missione.
    Io sono Munisai, e sono un Genin.
    Checcosa? Mi prendi per il culo?! reagì l'altro, improvvisamente inalberato.
    Io sapevo che dovevano mandare uno studente, e tu te ne esci che-
    Il rosso gli mostrò un palmo a dita unite, come ad invitarlo ad ascoltare prima di partire per la tangente.
    Sono stato promosso appena ieri, probabilmente non hanno avuto tempo o non hanno ritenuto necessario inviarti aggiornamenti al riguardo.
    Dato che la cosa non cambia di una virgola il nostro compito
    aggiunse, con tono tranquillo.
    E...e va bene, non hai tutti i torti. Ahahah, perdona la mia irruenza si scusò, passandosi una mano dietro la nuca.
    Adesso sembrava la persona più amabile del mondo.
    Senti, il viaggio è stato tranquillo? Hai avuto difficoltà a localizzarci?
    Liscio come l'o-
    NON ME NE FREGA UN CAZZO DI COME E' ANDATO IL TUO VIAGGIO, CHIARO?! sbottò all'improvviso, rabbioso.
    Diamoci un taglio con i convenevoli e pensiamo al da farsi. Che poi, non ho ancora capito perché mi hanno mandato qualcuno a supporto, potevo cavarmela perfettamente da solo! Quel tipo è solo un pesce piccolo. E' che...
    In un battito di ciglia la rabbia si trasformò in una deprimente tristezza.
    E' che non si fidano di me, vero?
    Ai piani alti pensano che io sia un buono a nulla, di' la verità
    piagnucolò affranto.

    Ancora una volta al rosso tornò alla mentre l'incarico a Genosha, dove il suo alleato era stato un ragazzino, tra l'altro anche lui dai capelli verdi, con un carattere a dir poco bambinesco e decisamente odioso. Stavolta capì di avere a che fare con un personaggio dalla personalità quantomeno schizofrenica.
    E che cazzo 2, la vendetta: ma gli appioppavano sempre dei compagni psicolabili?
    Non saprei rispose candidamente Munisai, mantenendo una certa flemma.
    Credo che il Villaggio voglia semplicemente continuare a farmi fare la gavetta, affiancandomi a shinobi di maggior esperienza in missioni almeno sulla carta semplici.
    Ma certo, certo che è così concordò l'altro improvvisamente di buon umore.
    Sei ancora un pivellino, ma non temere! Sotto la mia sapiente supervisione te la caverai alla grande.
    Puoi chiamarmi sensei, se vuoi!

    ...
    Comunque stando così i fatti, e dato che quell'allocco non dovrebbe darci troppi fastidi indicò il prigioniero, lascerò a te le redini.
    Occhio però. Se combini casini, la responsabilità sarà solo tua.
    E io ti farò rapporto di conseguenza
    ghignò.

    Il rosso lo guardò sorridendo sornione, per nulla intimorito dalla responsabilità che gli era stata messa sulle spalle.
    D'accordo. In questo caso, faremo così.
    Si avvicinò ulteriormente al compagno così da potergli bisbigliare all'orecchio, coprendosi la bocca e assicurandosi di non essere sentito dal vecchio.
    Ora lo sleghiamo dal pilastro e, mentre tu lo minacci con una lama, io lo perquisisco.
    Sicuramente l'hai già fatto, ma se devo assumermi la responsabilità dell'esito della missione, voglio accertarmi di ogni dettaglio personalmente.
    Fatto quello, lo legherò per bene, lo imbavaglieremo e gli butteremo un sacco sopra la testa. E se mi gira, gli metto anche un cappio con nodo scorsoio al collo, così gli faccio passare la voglia di tentare qualche scherzetto.
    Poi ci mettiamo in cammino, restandogli incollati addosso a destra e a sinistra. Percorreremo una strada poco conosciuta che ho scovato e che poi ti mostrerò.

    Tirò fuori del cordame che aveva con sé e si avviò verso il seguace di Hayate.
    Tutto chiaro?
    Era a pochi attimi dall'accorgersi che le corde attorno al vecchio erano stranamente lente e dal capire cosa stava succedendo, reagendo di conseguenza.
    Amico mio, lo sai che mi sei proprio piaciuto? replicò l'altro estasiato, mentre lo seguiva a un paio di metri impugnando un coltello da lancio con la sinistra e ficcandosi in bocca un kazoo verde pisello, soffiandoci dentro.



    Chakra: 20/20
    Vitalità: 10/10
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità: 200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Fuuma Kunai × 1
    • Kunai × 4
    • Coltelli da Lancio × 3
    • Cartabomba I Distruttiva × 1
    • Occhiali × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Filo in Acciaio [10m] × 1
    • Corda di Canapa [10m] × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1

    Note
    ///


     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    863
    Reputation
    +2
    Location
    Cassano Delle Murge(Bari)

    Status
    Offline

    Evasione




    Nonostante non avesse fatto niente di sospetto e fosse sicuro che fino a quel momento i due non sospettassero minimamente il fatto che egli fosse slegato, egli capì che si sarebbe dovuto muovere in quel momento o avrebbe perso l’occasione. Il nuovo arrivato sembrava un tipo molto sveglio, ma magari con l’aiuto dell’effetto sorpresa, sarebbe riuscito a scappare. Così decise di attaccare per primo, cercando di colpire il ninja appena arrivato che si stava avvicinando a lui. Decise comunque di provare dei colpi molto semplici, in modo tale da poter comprendere la forza dei suoi avversari. Così, prima ancora che Musinai potesse accorgersi che le corse del prigiornerio erano lente, Sugimoto cercó di colpirlo con un pugno alla bocca dello stomaco, che cercó di dare mentre si stava mettendo in piedi, unendo la possibilità di colpire l’avversario, con la necessità di alzarsi per scappare [Slot Azione 1: Pugno]. Se il suo attacco a sorpresa fosse andato a segno, egli avrebbe usato quel momento per tentare di scappare e nascondersi dietro i detriti presenti nel percorso verso l’uscita per poi elaborare una strategia. In alternativa, avrebbe cercato di sbattere il piede per terra, per attivare una tecnica molto potente. Una colonna d’acqua sarebbe spuntata sotto i piedi di Munisai che avrebbe dovuto fare il suo meglio per evitarla [Slot Tecnica Avanzata: Geyser Respingente]. Dopo questo attacco egli avrebbe provato comunque la fuga verso i detriti, cercando almeno di avere spazio e tempo per pensare ad una strategia di fuga


     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    88
    Reputation
    +13

    Status
    Anonymous

    Stai sereno, Vecchio


    Evasione - Mittsu no Umi • Capitolo II

    Nemmeno il tempo di calare lo sguardo e osservare più da vicino il prigioniero che le corde che, in teoria, avrebbero dovuto impedirgli ogni movimento si disfecero del tutto nel momento stesso in cui Munisai lo raggiunse. Questi si alzò dunque di scatto tirando un pugno all'otese, appena sotto lo sterno.
    Il ragazzo aveva continuato a scrutare il prigioniero mentre gli si avvicinava, dato che gli stava proprio di fronte, ma quella improvvisa liberazione e conseguente attacco furono comunque inaspettati.
    Possibile che Ikku avesse fatto un lavoro così approssimativo che l'uomo fosse riuscito a slegarsi e senza dare nell'occhio, per giunta? Evidentemente sì. E meno male che quell'idiota si era dato tutte quelle arie.
    Ti supervisiono di qua, ti faccio rapporto di là...più tardi gliene avrebbe cantate quattro a quell'incompetente, altroché!

    Fortunatamente per loro su una cosa il Genin dai capelli verdi non aveva toppato: Sugimoto era senz'altro un pesce piccolo, e il suo disperato tentativo di squagliarsela non sarebbe finito bene per lui.
    Lo capì subito il rosso quando decise di subire il pugno, forte della propria superiorità fisica e della cotta di magliaCotta di Maglia Inferiore [Protezione]
    Indossabile sotto dei vestiti, questa leggera cotta di maglia costituita da sottili anelli di ferro intrecciati ricopre e protegge il busto e gli arti superiori.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Grande
    Quantità: 1
    (Potenza: 30 | Durezza: 3 | Crediti: 135)
    [Da genin in su]
    che indossava. Quell'attacco, già lento di per sé, gli fece solo il solletico.[Danno]
    Ne approfittò per mettere subito l'avversario in una posizione di svantaggio, agendo in controtempo. Nel momento in cui il colpo avversario andò a segno, infatti, egli stesso sferrò un pugno diretto destro verso il grugno dell'anziano.[S&M]• Slot Difesa 1 e Slot Azione 1
    Impasto Basso
    For 225(Gialla+1) / Vel 250(Gialla+2)
    [Nota]Il S&M va a negare il successivo tentativo si scappare di Sugimoto e, dato che il suo attacco è andato a segno, considero che non si attiva l'ipotetica del Geyser

    Il giovane continuò ad incalzare il nemico. Portò un calcio rapido e insidioso, simile a una frustata ascendente, verso il basso ventre del seguace di Hayate, cercando di colpirne i genitali.[Slot Azione 2]Impasto 1/2 Basso
    For 200 / Vel 250(Gialla+2)

    A quel punto allentò leggermente la stretta sul cordameCorda di Canapa [10m] [Vario]
    Una corda molto robusta capace di reggere un peso notevole. Si può lacerare tramite tagli trasversali. I nodi hanno durezza 4.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 5)
    [Da studente in su]
    che aveva precedentemente preso e che teneva nella mano sinistra, e questo immediatamente parve animarsi come se dotato di vita propria. Ancora da distanza irrisoria, la fune si proiettò verso e attorno al vecchio, tentando di avvolgerlo dalle braccia alle caviglie come un salame, o comunque di immobilizzarlo nel migliore dei modi, rapida ma con la stessa perizia di un lavoro fatto a mano da Munisai stesso, che tra l'altro con corde e nodi se la cavava bene.[Slot Tecnica 1]Tecnica delle Corde - Ayatsuito no Jutsu
    Villaggio:
    Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può immettere il chakra verso i fili di nylon e corde, aumentando le capacità di utilizzo: sfruttando dei supporti potrà spostarsi come fossero liane, o evitare una caduta appigliandosi a sostegni solidi senza utilizzare rampini. Può imbrigliare facilmente un avversario causandogli sempre un Intralcio Leggero; la vittima dovrà usare la forza e 1 slot azione per liberarsi dalla presa, oppure usare la propria manualità per disfare i nodi, tramite uno slot gratuito lento. Ogni azione sopra descritta richiede almeno uno slot azione per essere effettuata dall'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso / Mantenimento: ½ Basso)
    [Da studente in su]
    [Slot Azione 3]For 200 / Vel 200 / Con 200


    Manualità [1]
    Abile: L'utilizzatore può fare e disfare facilmente i nodi, creare oggetti in rapidità, compiere altri lavori di precisione con discreta velocità. Creare oggetti richiederà slot gratuito Veloce anziché Lento.
    [Da genin in su]


    L'otese non ci era andato troppo leggero, ma voleva sedare immediatamente e senza appello quel tentativo di fuga.
    Dopotutto, fintantoché non lo ammazzava, il rosso riteneva di avere carta bianca col prigioniero.
    Ikku, dal canto suo, si limitò a fare qualche passo indietro e posizionarsi in modo da frapporsi tra Sugimoto e il percorso che conduceva all'uscita, e anche ai detriti, pronto ad intervenire laddove il compagno fosse riuscito in qualche modo a farsi sfuggire la preda.
    Smise un attimo di suonare il kazoo, giusto il tempo di ridacchiare ed esclamare divertito.
    Forza pivello, sei tutti noi!



    Chakra: 17,5/20
    Vitalità: 9,7/10
    En. Vitale: 29,7/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità: 200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: S&M
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: S&M
    2: Calcio
    3: Cattura con corda
    Slot Tecnica
    1: Tecnica delle Corde
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Fuuma Kunai × 1
    • Kunai × 4
    • Coltelli da Lancio × 3
    • Cartabomba I Distruttiva × 1
    • Occhiali × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Filo in Acciaio [10m] × 1
    • Corda di Canapa [10m] × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1

    Note
    ///


     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    863
    Reputation
    +2
    Location
    Cassano Delle Murge(Bari)

    Status
    Offline

    Evasione




    Grazie all’elemento sorpresa, Sugimoto era riuscito a colpire il suo avversario, con molta precisione. Purtroppo per lui però, nel momento in cui il colpo andó a segno, egli sentí la presenza di qualcosa di mettalicco sotto la maglia del suo avversario. Una cotta di metallo stava proteggendo dunque il ninja ed il colpo di Sugimoto non provocó molti danni. Egli non riuscì neanche a portare avanti la sua strategia dato che il suo avversario non perde tempo e lo colpì ripetutamente, ferendolo molto e riuscendo infine a legarlo nuovamente.

    Dopo essere stato legato, Sugimoto imprecó contro i due ninja, chiamandoli con nomi molto offensivi e cercando di indurli così a fare un’errore o almeno a lasciare un’apertura per il ninja, che ormai dopo aver visto la forza dei suoi avversari, stava iniziando a pensare che non sarebbe mai riuscito a scappare.

    La paura inizió a impossessarsi del suo corpo ed inizió a treamare ed a sudare copiosamente, maledicendo il momento in cui era stato catturato . I due ninja avrebbero osservato facilmente la
    Sua reazione, dato che Sugimoto non stava cercando di nasconderla. Ma cosa avrebbero fatto? E sopratutto, come si sarebbero organizzati per riuscire a trasportare finalmente il prigioniero?


     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    88
    Reputation
    +13

    Status
    Anonymous

    Roped, Tied and Branded


    Evasione - Mittsu no Umi • Capitolo III

    L'azione di Munisai si era rivelata tempestiva ed efficace, riuscendo in un batter d'occhio a soverchiare ed imprigionare il seguace di Hayate. Questi, nonostante le batoste che si era guadagnato, tuttavia, dimostrò di avere ancora abbastanza energie per urlare ogni genere di improperio all'indirizzo degli otesi.
    Ehi! Sciacquati la bocca, vecchio rimbambito! subito ribatté Ikku, belligerante.
    Munisai, senza voltarsi a guardare il compagno, si limitò ad alzare una mano, segnalandogli di mantenere la posizione e di non cadere in sciocche provocazioni.
    L'anziano a quel punto, forse rendendosi conto di non avere scampo e di non poter nulla contro l'avversario che aveva di fronte, cominciò a tremare in maniera preoccupante e a sudare freddo. Probabilmente era una reazione naturale dell'organismo allo shock che l'uomo stava vivendo, ma se anche fosse stata una recita volta a far abbassare la guardia ai suoi aguzzini, e in tal caso si trattava di un'ottima interpretazione, al rosso questo poco importava.

    Con rapida mossa, ruotò usando la gamba sinistra come perno e abbassandosi contemporaneamente, eseguendo una spazzata con l'arto inferiore destro rivolta verso le gambe del vecchio.[Slot Azione 1]Impasto Bassissimo
    For 200 / Vel 225(Gialla+1)

    Il poveretto era legato come un salame dalle braccia alle caviglie e, considerando le mazzate che aveva già preso, il suo equilibrio era alquanto precario. Quel colpo, se andato a segno, sarebbe stato più che sufficiente per farlo schiantare faccia a terra.
    Se il malcapitato avesse dato ancora segno di coscienza, il ragazzo si sarebbe chinato su di lui poggiandogli un ginocchio in mezzo alla schiena e con il taglio della mano sinistra avrebbe cercato di dargli una botta dietro la nuca, al fine di tramortirlo.[Slot Azione 2 & 3]Non mi metto a specificare forza e roba varia qui perché non so quanto danno ha già subito Sugimoto, ma a occhio direi che se la sua Vitalità non è già azzerata, portandolo allo svenimento, siamo lì lì. Ad ogni modo considera che questo ultimo colpo, laddove fosse necessario, serve appunto solo a fargli perdere i sensi ed è calibrato in tal senso
    Se tutto fosse andato per il verso giusto, a quel punto il prigioniero sarebbe stato fuori combattimento, e Munisai avrebbe proceduto a perquisirlo e a verificare l'integrità dei nodi. Erano perfetti.

    Non ti pare di esserci andato giù un po' pesante? E' solo un vecchio, in fondo disse l'otese ghignando, mentre si avvicinava al pilastro dove aveva precedentemente legato Sugimoto.
    Un vecchio che ha cercato di filarsela puntualizzò il rosso, senza fare una piega.
    E poi non hai visto come tremava alla fine?
    Secondo me gli ho fatto un favore a mandarlo nel mondo dei sogni.

    Sì, beh, ricordami di non chiederti mai favori, ok? replicò l'altro mentre raccoglieva le corde con le quali aveva precedentemente immobilizzato l'anziano e dal quale, dal suo punto di vista, questi era riuscito inspiegabilmente a liberarsi.
    Le esaminò.
    Uhm, strano. Sembrano essere state tagliate.
    Non sembrano. Sono state tagliate. Con questo.
    Così dicendo il compagno di squadra, ancora accovacciato accanto alla preda tramortita, lanciò all'altro il kaiken utilizzato per compiere il misfatto. Ikku lo prese al volo, accigliandosi immediatamente.
    Complimenti, bella perquisizione del cazzo lo apostrofò Munisai.
    Il ragazzo dai capelli verdi sembrò profondamente in imbarazzo e mortificato.
    Oddio, cosa ho combinato?
    Non so come sia potuto succedere...

    Poi, l'ennesimo cambio repentino.
    Anzi, lo so! Doveva esserselo nascosto su per il culo!
    Non ci sono altre spiegazioni.
    Non pretenderai che mi metta ad ispezionare le cavità anali di uno schifosissimo matusalemme?

    Perché, se il prigioniero fosse stato giovane l'avresti fatto più volentieri?
    Ikku parve riflettere con molta serietà.
    Beh...
    Munisai alzò una mano e scosse con vigore la testa.
    Lascia perdere, non voglio saperlo tagliò corto, facendo così cadere il discorso.

    Si stavano solo perdendo in inutili chiacchiere quando c'era ancora una consegna da portare a termine.
    Il rosso schiaffò un sacco sulla testa del seguace di Hayate assicurandosi però che potesse respirare bene, poi se lo caricò su una spalla. La propria stazza e la corporatura piuttosto esile del vecchio gli avrebbero permesso di portarlo così per una considerevole distanza senza stancarsi troppo.
    Direi che possiamo avviarci.
    Andrò io avanti con il carico in spalla, mentre tu mi coprirai a qualche passo di distanza.
    A due chilometri da qui ci attende un carro con cavallo che ho noleggiato mentre ero diretto qui, prevedendo che ne avremmo avuto bisogno per trasportare il prigioniero in maggiore sicurezza e comodità.
    Da lì in poi sarà praticamente una gitarella di piacere. Come ti ho accennato, prenderemo una strada tranquilla, poco conosciuta e quindi poco trafficata.
    Non dovremmo avere problemi di sorta. Tutto chiaro?

    Rogerrrr! fece l'altro, alzando un pugno in aria pieno d'entusiasmo.
    E così i due si avviarono fuori dalla costruzione, pronti ad affrontare il viaggio che avrebbe riportato loro a Oto e Sugimoto in gattabuia.



    Chakra: 17,25/20
    Vitalità: 9,7/10
    En. Vitale: 29,7/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità: 200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Spazzata
    2: Pressione ginocchio
    3: Tramortire
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Fuuma Kunai × 1
    • Kunai × 4
    • Coltelli da Lancio × 3
    • Cartabomba I Distruttiva × 1
    • Occhiali × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Filo in Acciaio [10m] × 1
    • Corda di Canapa [10m] × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1

    Note
    ///


     
    .
6 replies since 4/9/2018, 15:04   64 views
  Share  
.