[MG] - Evasione

Territorio:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,200
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Evasione



    4




    Quando Ssekien concentrato al massimo nel suo tentativo di fuga percepì chiaramente una persona correre alle sue spalle, nel silenzio tombale di quel blocco di celle, comprese che qualcuno aveva scoperto la sua fuga! Dunque non gli rimase altro che correre il più velocemente possibile verso la sua agognata uscita (facendosi verosimilmente scoprire) o per meglio dire cella. [Nota QM]La corsa di Fuij e le sue urla concendono un vantaggio a Sskien di iniziare a correre fin da subito, avvantaggiandosi di circa 10 metri dalla studentessa.

    Ci avrebbe impegnato poco per raggiungere la cella e lasciarsi così dietro la guardia che aveva dato l’allarme [S. Azione 1 & 2]Sfrutto entrambi gli slot per raggiungere la cella, percorrendo così gli ultimi metri di quel corridoio.. Una volta raggiunto quel piccolo cubicolo si sarebbe per prima cosa assicurato di guadagnare più tempo possibile, così sfruttando l’umidità presente in quel luogo, così come il materiale inorganico, avrebbe creato un muro di ghiaccio grande poco meno dell'entrata della cella stessa bloccando praticamente l’ingresso! [S. Tecnica]Muovo 3 Unità di Acqua consumando S. Tecnica. Ghiaccio poi l'Acqua all'ingresso della cella con un consumo di 0,75 Bassi.

    Potenza: 20.

    Manipolazione dell'Acqua e Ghi: L'utilizzatore può muovere l'acqua e il ghiaccio entro il raggio d'azione; l'acqua e il ghiaccio devono essere inizialmente distanti 1,5 metri da una fonte di chakra diversa dall'utilizzatore oppure a contatto con solo l'utilizzatore. Muovere l'acqua o il ghiaccio richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. Un'Unità d'acqua o ghiaccio mosso richiede un consumo ½ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato.

    Trasmutazione: L'utilizzatore può creare acqua da materiale semi-organico (la terra), non organico (la roccia, il fango, organico vegetale (gli alberi, tessuti vegetali) presenti entro la metà del raggio massimo ed oltre 3 metri da fonti di chakra diverse dall'utilizzatore. Richiede la manipolazione di Unità, ma senza consumo di chakra. Non è possibile la trasmutazione di strutture con chakra diverso da quello dell'utilizzatore. L'utilizzatore può Ghiacciare l'acqua al costo di ¼ basso ogni Unità. L'utilizzatore può parimenti scongelare il ghiaccio.


    Livello I (Genin Verde)
    L'utilizzatore può manipolare 3 Unità d'acqua.
    L'utilizzatore può controllare 3 Unità di ghiaccio.
    La Velocità del ghiaccio è aumentata di 1 tacca.
    La potenza massima è pari a 20.
    La manipolazione ha raggio massimo pari a 12 metri.
    Poi avrebbe iniziato a spingere più forte che poteva l’inferriata della finestra, l’unico ostacolo che lo divideva dalla libertà! [Nota Fuga]Se lasciato agire liberamente per 2 slot azione consecutivi Ssekien riuscirà a spezzare l'inferriata e fuggire!
     
    .
10 replies since 18/9/2018, 14:39   78 views
  Share  
.