I Signori delle Stelle[Contratto per Sho] [Paese delle Onde]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    I Signori delle Stelle


    I


    Oscure e criptiche parole sopraggiungevano dal vicino Paese delle Onde.
    Uno strano avvento, una luna rossa, per pochi minuti era apparsa sull'intero Paese.
    Dapprima era iniziato con degli insoliti attacchi di branco verso i bestiami, dopo come aggressioni a cacciatori o coltivatori isolati.
    Per ultimo, una intera comunità di un piccolo villaggio di campagna era stata totalmente trucidata.
    Questo era il contenuto di una missiva giunta pochi giorni prima dalle Onde e recapitatami direttamente da Sanjuro.
    I messaggi, già difficili da comprendere a mente lucida, erano stati ancor più empiricamente riportati dalla sciamanica mente di Sanjuro.
    Lo sciamano di Kiri, neo amministratore, con un sacco di carte tra le mani, proferì solo poche parole: "Itai non può andare, diarrea causata da consumo eccessivo di frittura frutti di mare con olio di sgombro di Genosha. Una luna rossa è sorta ad ovest. Domani, alla Costiera Insanguinata, guarda verso la Costiera. Poi, salpa.".
    Eppure nemmeno il mistico della Nebbia riuscì a rispondere alle mie domande... Perché tutti quei frutti di mare e neanche un invito a cena per il suo più fedele e fidato ninja? Avrei portato sicuramente un dolce fatto in casa da Meika, non vedevo il motivo di quella riservatezza per una volta che la moglie si decideva a fare un po' di fritto.
    Comunque.
    Tornando all'oscuro messaggio, o meglio ai due diversi messaggi, visto che Sanjuro aveva ben pensato che le due lettere fossero una il continuo dell'altro solo perché erano giunte la stessa mattina, accettai immediatamente l'incarico e incominciai a predisporre i preparativi per la mattina successiva.
    Ignoravo a cosa andavo incontro, ma quello che avrei dovuto fare sarebbe stato mettere a sicuro la popolazione e scoprire cosa stava accadendo di strano su quell'isola. Diedi l'ordine di attrezzare una nave commerciale diretta verso il Fuoco con medicinali e scorte di cibo; avrei usato il trasporto per sbarcare alle Onde prima di lasciarlo proseguire lungo la sua strada.
    Certo, non riuscivo a capire perché dover passare per la Costiera Insanguinata ma, si sa, mai contraddire uno sciamano drogato. Alla fin fine, era di strada.

    La mattina successiva salpammo puntuali - o quasi, ma i trenta minuti canonici di ritardo neanche li considero - e diedi subito l'ordine di procedere lungo la costiera che proteggeva il golfo dove sorgeva il port di Kiri.
    Non sapevo bene cosa o chi aspettarmi, quindi rimasi in attesa seduto sulla prua della nave, un grosso vascello commerciale con ben due alberi maestri. Fu dopo solo qualche minuto di navigazione che una figura mascherata apparì come dal nulla.
    Uhm. Un uomo con una strana maschera da tigre attendeva sulla costiera. Ignoravo chi fosse, ma doveva essere lui il motivo della sciamanica predizione. Ehy! Uomo tigre! Salta giù! Dobbiamo andare! Salutai da lontano, facendogli cenno di spostarsi sulla nave con la mano destra. Avrei parlato solamente quando questo mi avesse raggiunto. Bene, come ben sai, una luna rossa non porta mai buone notizie. Sta accadendo un bel casino nel Paese delle Onde, dobbiamo vedere di chi si tratta. Tieni, questo è il rapporto se Sanjuro non te lo ha già recapitato. Gli consegnai la missiva d'aiuto. Prima aggresioni solitarie, adesso una comunità sbranata. Non ci dicono da chi o da cosa. Spero da cosa. Non mi piacciono i cannibali. Lo guardai. Si, dobbiamo indagare...
    Strinsi gli occhi, concentrandomi sulla sua figura. Indagare...
    Ancora più intensamente.
    Ma tu chi diavolo sei?

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    I signori delle stelle


    Non proprio quello he mi aspettavo




    Ho capito la brezza, però dopo più di mezz'ora che aspettavo cominciava quasi a farmi freschino. Non ero abituato alle temperature più rigide del villaggio della Nebbia e mi strinsi le braccia attorno alle spalle frizionando gli arti superiori per riscaldarmi, fu allora che una nave spuntò dall'orizzonte, dirigendosi verso di me. Confuso mi guardai attorno. In nave? Non mi aspettavo che per venirmi a parlare facessero un giro così largo. Alla faccia della segretezza.Quello che stavo per incontrare doveva essere un elemento particolarmente zelante degli shinobi della nebbia. Pensavo male, parecchio male.
    Non appena il trasporto fu abbastanza vicino sentii le grida del ninja a bordo che riconobbi come Akira, avevo già avuto modo di conoscerlo, proprio su quella scogliera, e mi era sembrato un tipo simpatico, ma di certo non zelante.
    Il motivo di tutto quello che stava accadendo mi venne svelato immediatamente: un fraintendimento.
    Akira infatti non mi aveva minimamente dato il tempo di parlare ed era partito per la tangente descrivendomi i dettagli di una missione che a quanto pare avremmo dovuto fare. Ehm, ok? E che dovevo fare? Mica potevo farlo passare da idiota, poi non sarebbe certo stato disponibile per tutto il discorso della fiducia che volevo fargli. L'educazione prima di tutto. Non me ne parlare guarda... Dissi riferendomi alla sua affermazione riguardante la luna rossa,
    di certo non mi aveva portato fortuna e sembrava che questo destino fosse condiviso anche dagli abitanti del paese in cui eravamo diretti.
    Akira mi consegnò la missiva della missione che, senza fiatare, cominciai a leggere, fu allora - finalmente - che mi chiese chi ero. Ma questo è un coglione.
    Pensai mentre la maschera nascondeva un sorriso divertito. Ma come chi sono? Sono l'uomo tigre! Dissi, incapace di trattenermi da quella battuta, forse diminuendo la credibilità di quello che stavo per dire successivamente. No, scherzi a parte, la mia identità è il motivo per cui sono qui. Sono un membro del villaggio della foglia, sono in missione segreta per reclutare una squadra speciale di ninja che, come me, voglia farla pagare a Cantha per quello che ha fatto. So che il villaggio della Nebbia ha sofferto molto il suo attacco, lo stesso è stato per noi. Per dimostrarti la mia buona volontà di sancire con te e la Nebbia questa alleanza, ti aiuterò in questa missione. Alla fine vedremo di discutere meglio i dettagli di quello che ti ho appena detto, sempre che a te vada bene. Quindi, si parte? Conclusi, tenendomi per me i segreti sulla mia identità ed il fatto che fossi tornato vivo da Cantha notizie che avrei dato ad Akira alla fine di quel compito, se avesse accettato di collaborare.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    I Signori delle Stelle


    II


    COOOSA?! MI SEMBRAVA DI AVERTI GIA' VISTO DA QUALCHE PARTE! L'UOMO TIGRE DANNAZIONE! Urlai, mentre l'emozione saliva irrefrenabile.
    L'incredibile eroe wrestler mascherato che oltre a fare incredibili combattimenti sul ring occupava il resto del suo tempo libero ad acciuffare i cattivi era proprio davanti a me!
    Dannazione, mi scusi signor uomo tigre, non l'avevo riconosciuta... Sono costernato! Ecco... Incominciai a muovermi in modo ondulatorio mentre portavo le braccia dietro la schiena, evidentemente emozionato. Potremmo farci una foto insieme? E poi potrebbe insegnati la sua super mossa segreta? La super rottura tigre? Il ninja avrebbe fatto bene a fermarmi prima di subito se non voleva ritrovarsi sommerso di domande e richieste inopportune, oltre che idiote.
    Ah... Il mio volto divenne assolutamente e incredibilmente sconfortato alla rivelazione. Ma, uffa... Ti sembrano scherzi da fare? Ero già tutto emozionato! Non bisognerebbe scherzare con i sentimenti dei bambini! Comunque... Bambini troppo cresciuti... Cantha?!
    Il mio viso divenne improvvisamente serio. Troppo serio per chi conosceva Akira Hozuki, ma quelli erano gli occhi di chi aveva visto con i suoi occhi la potenza di quel regno, e del suo signore. Quindi... Anche Konoha è stata attaccata? Non come Kiri, immagino... Cosa è successo? Avrei chiesto, mentre mi sedevo sul ponte della nave. Una squadra di ninja dici, eh... Non serve una squadra, serve un esercito. Risposi, anche se non c'era scherno nelle mie parole. Ero assolutamente serio. Hanno una forza numerica assolutamente superiore alla nostra, tanto da non sbattere neanche ciglio nel momento in cui hanno dovuto sacrificare più di qualche centinaia dei loro uomini... Solo per un diversivo. Non riesco neanche a immaginare su quali forze possano contare... Senza contare che io ho visto... Lui. Incrociai le braccia al petto, guardando l'uomo mascherato. Non conosco il suo nome, ma è l'essere più spaventoso che abbia mai potuto vedere all'opera... Un vero e proprio... Demone. Feci una pausa. Non so per quale motivo ha attaccato Kiri ma... Penso che lo abbia fatto per prendere qualcosa che per lui era di gran valore... Ma su una cosa hai ragione: Cantha deve essere spazzata via. Avrebbe potuto vedere pura determinazione e ardore nei miei occhi. Hanno fatto gli stronzi non chi non dovevano fare gli stronzi. E io gli spaccherò il culo. Fosse l'ultima cosa che faccio. Non metteranno più piede nella Nebbia.
    Sorrisi. Adesso però abbiamo altro da fare. Le due facce di Akira Hozuki. Sinceramente non ho capito bene che dobbiamo fare... C'era un report e una richiesta di aiuto er dei strani attacchi come ti ho detto... Però boh, avevo fretta e non ho letto tutto. Quando arriviamo lì vediamo che combinare. Ok? Io vado a dormire un po', svegliamo quando arriviamo! Ma... Se non sei l'uomo tigre... Come cavolo ti chiami? E, detto questo, con un saluto della mano, mi sarei ritirato in una delle tante cabine della stanza.

    Ci volle più di qualche ora per giungere sulla piccola isola del Paese delle Onde. Un Paese calmo, tranquillo, protetto tra Konoha e Kiri, circostanza che gli aveva permesso di svilupparsi senza dover fare affidamento su una forza militare vera e propria.
    L'isola non era altro che uno sputo di terra con al centro una notevole catena montuosa, almeno per le dimensioni del luogo.
    Attraccammo al piccolo porto giusto il tempo per scendere e, quindi, ci ritrovammo nella città da cui era giunta la lettera di soccorso.
    Città... Il villaggio.

    village_by_vityar83-d8f9uxv


    Tutto qui?
    Un centinaio scarso di case sparse, per forse qualche centinaia di cittadini in tutto.
    E quali forze malvagie potranno mai agire in questo posto?
    MIRAAAAACOLOOOOO!
    Un uomo di mezza età sbuco come dal nulla alle nostre spalle. [Imm. di riferimento]
    Sarà stato alto forze un metro e sessanta, calvo, tranne una chierica di capelli che arrivava quasi fino alle spalle e un paio di buffi baffi.
    M-I-R-A-C-O-L-O-O-O-O-O! Ancora, come assassini, una cinquantina di persone apparvero da dietro all'uomo in giacca e cravatta. Una folla che ripeteva ciò che diceva il loro capo branco e, nel mentre, incominciarono a sollevarci di peso e a festeggiarci, quasi come fossimo degli eroi.
    Mettetemi giùùùùù! Giùùùù! Cercai di urlare invano, ma a nulla sarebbero servite le mie parole o quelle del ninja di Konoha.
    Sarebbero serviti 5 minuti abbondanti prima di riportare un relativo grado di ordine e stabilità. COSA. STATE. FACENDO?! Urlai, verso l'uomo.
    Perdonatemi miei signori! Eravamo giorni che attendevamo il vostro arrivo, o possenti ninja! Vi ringraziamo! Io vi ringrazio a nome di tutta la nostra comunità! Piacere di conoscervi, sono Banbaji e sono il sindaco di Tohoku! Benvenuti a Tohoku! Beh... Graz... B-E-N-V-E-N-U-T-I-I-I-I! Smettetela di urlare come dei pappagalli! Me la presi con la folla, che subito riprese a stare in silenzio, sebbene tutti avevano sempre stampato in volto un sorriso sornione e di compiacenza. Ooooh... Perdonateci, ma, capiteci, siamo euforici! Allora, quando iniziate? Iniziamo a fare coooosa?! Neanche si capisce di cosa avete bisogno nella vostra richiesta! Basta, mi sono stufato. Presi di forza il sindaco e incominciai a trascinarlo per la strada. Andiamo, gattone maculato... Forza, andiamo a parlare in un posto un pò più discreto...

    Fummo condotti su una villa poco distante dalla piazza, che si ergeva su una piccola collina. La sede del palazzo comunale.
    Signori miei, vi ringrazio ancora di cuore per il vostro aiuto... Allora... Da dove iniziare... AH, si... I lupi visoni... I lupi visiche? I lupi visoni... Almeno così li chiamiamo noi... Sono degli animali sacri... Leggenda narra che siano originari del Paese della Luna e che ora abitino su Monte Argento... La montagna più alta dell'isola. Vedete... I lupi visoni sono degli animali saggi, per lo più solitari, e hanno sempre protetto quest'isola, ma... Ma da quando c'è stata la grande Luna Rossa... Da quel momento tutto è incominciato ad andare a malora. I lupi visoni hanno incominciato ad essere... Aggressivi... Famelici! Dapprima hanno iniziato a divorare il bestiame, cosa che ci è sembrata insolita ma ancora non tanto da allarmarci... Ma... Settimana scorsa hanno raso al suolo un villaggio sulla costa opposta dell'isola... Più di 30 persone... La paura bloccò la voce dell'uomo. Non riusciamo a capire cosa è successo ma... Siamo tutti in pericolo... I lupi visoni vanno fermati, o saremo costretti ad abbandonare l'isola... Prendono il loro potere dalle fasi lunari... Ma adesso notte o giorno, luna piena o un cielo di nubi, non fa differenza. Deve essere successo qualcosa... Vi prego, dovete scoprire cosa è successo... O fermarli, in qualsiasi maniera...
    Ohhh, per carità! Quanto sei melodrammatico! Non ti preoccupare, ci pensiamo noi! Indicai il petto con il mio pollice, con fare sicuro. Quindi vivono sulla montagna che si vede in lontananza, giusto? Dobbiamo solo capire come muoverci... Micio-man, tu che dici?

    Se avessero chiesto alla popolazione tutti avrebbero riferito le stesse identiche parole del sindaco. Nessun uomo o donna aveva più visto un lupo visone dalla Luna Rossa, ma i loro segni erano più che evidenti in tutti i posti che vedevano loro passare.
    Quale sarebbe stata la cosa migliore da fare? Dirigersi direttamente verso Monte Argento? O recuperare altre informazioni? D'altronde quel che avevano sentito fino ad ora, erano poco altro che voci di persone terrorizzate... Cosa era successo in quel posto?

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    I signori delle stelle





    Hey hai cominciato tu con la storia dell'uomo tigre! Dissi al mio deluso interlocutore prima di divenire di nuovo serio e passare ad argomenti decisamente delicati. Ebbene sì, anche Konoha è stata attaccata. Shiro, così si chiama il demone di cui parli, ha ucciso il daimyo del fuoco e la sua famiglia, ha distrutto Raizen... strinsi i pugni. Dio solo sa come abbia fatto a sopravvivere, ed ha tolto molto alla foglia. Ma non tutto, sono stato a Cantha personalmente e sono riuscito a tornare, purtroppo ho visto che Shiro è solo un cane al servizio di un nemico ancora più potente. Hai ragione quando dici che ci servirebbe un esercito, ma non dovremmo attaccare come un esercito, dovremmo piuttosto infiltrarci di nascosto ed eliminare Shiro ed il suo maestro. Taglia la testa ed il serpente muore, ma ora parliamo della missione che dobbiamo affrontare, al termine avremo modo di discutere meglio di tutto questo.
    Purtroppo non sembravano esserci notizie significative per quanto riguardava la missione che dovevamo affrontare, avremmo dovuto cercarle e decidere il da farsi una volta sbarcati. Sho, questo è il mio nome. Dissi ad Akira, non sapevo se si ricordasse di me, era passato del tempo. Anche io, come lui, mi coricai , socchiudendo gli occhi un paio d'ora prima dell'arrivo.
    Il posto in cui arrivammo ricordava più un atollo che una vera e propria isola, l'unica città che vi era presente aveva un numero di case che poteva ospitare forse non più di cento persone, si trattava poco più che di un villaggio, eppure sembrava avere problemi tali da richiedere l'intervento accademico. Cosa mai potrà affliggere questa gente? Pensai, ma quale gente alla fine? Attorno a me ed Akira non sembrava vedersi nessuno. Solo dopo spuntò un piccolo uomo quasi pelato, il suo modo di parlare faceva capire che si esprimesse in rappresentanza dell'intero villaggio... un villaggio a dir poco peculiare. Osservai in silenzio mentre i paesani, comparsi dal nulla, gridavano al miracolo e sollevavano me ed il mio compagno in aria come fossimo eroi venuti da una terra promessa. Akira sembrava non gradire molto questa situazione, per quanto mi riguarda cercavo invece di analizzare le azioni dei nostri reclutatori. Va bene essere felici per il nostro arrivo, ma non sembrano affatto preoccupati. Che stiano fingendo? Quei sorrisi mi mettono i brividi. Pensai mentre il nostro interlocutore si rivelava essere il sindaco del paesino ed Akira, stufo dei continui cori, lo trascinava in un posto più tranquillo in cui avremmo potuto parlare in pace. Feci un mezzo inchino rivolto alla folla e seguii i due.
    Giunti al palazzo comunale ci fu finalmente rivelato il motivo della nostra presenza, vedere un po' di preoccupazione e paura sul volto dell'uomo, finora dall'aspetto plastico, mi fece rincuorare,potevano essere persone normali alla fine. A quanto pare i guardiani di quelle terre, i lupi visione, erano stati influenzati da una certa luna rossa che li aveva fatti impazzire. Sbuffai dal naso accennando un mezzo ed amaro sorriso nascosto dalla maschera della tigre. L'ironia di quella situazione non era poca: una luna rossa come quella di Konoha, dei lupi demoniaci, proprio dopo che Kokuo aveva cambiato la sua forma nel mondo mio interiore. Vi aiuteremo, non vi preoccupate. Dissi rivolto al sindaco. Spero che non ci stiate nascondendo niente di fondamentale però, o questo potrebbe compromettere la nostra missione. Se Banbaji non avesse avuto niente da aggiungere mi sarei congedato trascinandomi dietro Akira in modo da parlare in privato. Anguillino, questa gente non mi convince. Se la situazione è davvero così grave come dicono dovrebbero essere molto più afflitti. Forse ci nascondono qualcosa. Prima di buttarci a capo fitto sul monte dove risiedono questi lupi io andrei a controllare il villaggio che hanno attaccato, magari riusciamo a trarre più informazioni di quelle che questi ci possono dire. Che ne pensi?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    I Signori delle Stelle


    III


    Sho, il ragazzo della Foglia dalla maschera di Tigre, a quanto pareva sembrava essere stato catturato da Cantha durante il suo attacco a Konoha. Ed era riuscito a fuggire da solo? Improbabile, ma evitai di fare domande a riguardo. Lo hai detto te, Shiro è un mostro. E se il suo maestro è solo di un decimo più potente di lui... Non credo basterebbe essere 10 contro 1. Credo che sarai d'accordo... Ma ci penseremo a tempo debito. Il ninja avrebbe potuto notare, per un solo istante, un cambiamento drastico nel mio comportamento, nella luce dei miei occhi, perfino dal battito del mio cuore e dal soffiare del mio respiro. Io distruggerò Cantha... Fu, appunto, un solo istante. Ma ora pensiamo a risolvere questa situazione! Il mio viso tramutò espressione, divenendo nuovamente, solitamente, sornione. L'isola e Tohoku erano a vista prmai.

    Nascondere?! Ma come nascondere?! Guardali! Sono brave persone, guarda che bel visino! Avrei preso sotto il mio braccio, con prepotenza, l'esile e mingherlino sindaco di quel posto, mentre con l'altra mano, pollice ed indice, tiravo sul gli estremi delle labbra dell'uomo, costringendolo a fare un gran sorriso rivolto a Sho. Potrebbe mai mentirci? Certo che no! Anche perché, se provasse solo a mentirci, potrebbe non essere più sindaco! O addirittura potrebbe non essere... Più... Giusto? Bene, andiamo! Avrei lasciato l'anziano uomo con la bocca spalancata, e un paio di gocciolone di sudore scendere sulla fronte bianchiccia, mentre prendevo Sho sotto braccio, dirigendomi verso l'uscita della struttura. Era praticamente pietrificato. Non so se mi convince, sicuramente sono spaventati, e ora, almeno lui, lo è ancora di più... Ho esagerato? Feci spallucce. No, non direi! Allora, quindi vogliamo dirigerci verso il villaggio attaccato? Avrei atteso una risposta. Si, mi sembra una buona idea! E io sono un ottimo investigatore poi! Avrei esternato, pensando a quante volte ero riuscito a recuperare informazioni vitali solo picchiando persone... Il dono della praticità non era di tutti.

    Non sarebbe stato difficile, chiedendo le dovute indicazioni, ad imboccare un sentiero che ci avrebbe condotto verso un crocevia: la piccola isola, che vantava al suo centro una catena montuosa non indifferente, soprattutto in relazione alle sue isole, presentava una strada principale che circumnavigava l'atollo, ed un sentiero interno, un vero e proprio passo montano. Quest'ultimo era per lo più abbandonato, ed utilizzato solo dagli allevatori di bestiame per la transumanza. Al centro del passo, svettava il monte più alto, Monte Argento... E sarebbe stato veramente semplice capire il motivo di quel nome. La grande montagna, quando rifletteva i raggi del sole, restituiva uno strano riflesso argentato. Quell'effetto era dovuto ad un particolare minerale che era presente nella roccia della montagna.
    Quello era il luogo di dimora dei... Lupi visoni, che adesso erano anche fonte dei problemi di quell'isola.
    Chiedere informazioni agli abitanti del luogo sarebbe stato inutile o quasi, tutti avrebbero risposto allo stesso modo. I cittadini di quel luogo non se ne erano mai curati, e quegli strani animali erano da sempre assolutamente tranquilli e solitari.
    Le leggende narravano di questo branco di lupi proveniente dal Paese della Luna, animali saggi che traevano forza ed ispirazione dalla luna e dalle varie fasi lunari... Ma la loro reale provenienza e il motivo della loro presenza sull'isola era, per tutti, ignoto. Così come il loro drastico cambiamento.
    Però c'è qualcuno che potrebbe aiutarvi. Un contadino ed allevatore, alle soglie del villaggio, praticamente insistente sul crocevia di sentieri, aggiunse qualcosa di importante. La vecchia Takumi. E' un'anziana signora, non nativa di quest'isola, che abita su una piccola appendice del Monte Argento. E' praticamente una eremita, e si dice che fosse una specie di vecchia sacerdotessa di qualche culto. Lei conosce molte storie, ed è praticamente la persona che vive più vicino ai Lupi visoni... Certo... Se è ancora viva...
    Raggiungere il lato opposto dell'isola passando dalla via "del mare" avrebbe richiesto all'incirca 3 ore, sia da un lato che dall'altro, mentre il passo montano un paio di ore in più, con la possibilità di poter parlare con la signora Takumi... Anche se c'era la possibilità che questa non fosse più "disponibile" alle storie, soprattutto dopo tutta quell'aggressività dei Lupi... Stava a Sho decidere la via.

    [Ore 14.00]
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    I signori delle stelle


    Post terzo - La via più sicura




    Una profonda espirazione riempì di aria calda l'interno della maschera generando su di essa una condensa che si andò ad appiccicare fastidiosamente sulla pelle e per la quale dovetti risistemare la stessa dandole una piccola scossa. No, certo che non mentirebbe mai. Risposi alle retorica domanda di Akira. Un bambino. Pensai tra me e me, scuotendo la testa. Un bambino sociopatico e terribilmente pericoloso, tra l'altro. Conclusi, mentre il mio compagno portava a termine la sua nemmeno troppo velata minaccia.
    Lasciai che mi prendesse sotto braccio e, francamente, avrei voluto rispondere alla domanda che mi pose, ma anche questa a quanto pare era retorica, infatti la risposta arrivò subito dopo. Nota mentale: Akira è folle.

    Giunti al crocevia osservai le strade che ci si ponevano davanti: una era più battuta, decisamente più percorsa ed utilizzata, pareva andare a contornare le grandi montagne che caratterizzavano l'isola. Questa particolare conformazione sembra tutta incentrata su quello. Pensai, con lo sguardo rivolto verso il monte Argenteo, quella che si narrava essere la casa dei lupi visioni e che, di fatto, sarebbe stata un punto fondamentale della nostra ricerca. L'altra strada, chiaramente un sentiero montano oramai in disuso da tempo, sembrava incunearsi tra le imponenti montagne portando proprio lì, eppure non era ancora il momento di intraprenderlo. Cosa ne pensi. Mi rivolsi ad Akira, accennando con la testa all'intensa luce argentea che proveniva dal monte e puntando con l'indice destro la sua spada. Dici che con quella roba possiamo tirar fuori qualcosa di utile anche per me?

    Assieme al mio peculiare compagno di viaggio intraprendemmo la via più battuta, che ci permise di trovare piccole dimore e persone e cui chiedere informazioni, anche se si rivelarono piuttosto inutili. Tutti ripetono che sono creature tranquille, legate alle fasi lunari, non vedo perché avrebbero dovute impazzire senza motivo ed attaccare gli umani. Presi una piccola pausa per riflettere. Pensi che qualcuno abbia la facoltà di manipolarli usando proprio la luna? Quando Cantha ha attaccato il villaggio della foglia ha utilizzato proprio quell'astro per una potente tecnica, forse c'è qualcun altro che può utilizzare le proprie tecniche utilizzandola. Anche se spero vivamente di no.
    Infine un'informazione utile giunse: potevamo parlare con la vecchia Takumi l'eremita dell'isola, la più vicina ai lupi visione. Infilarci tra le montagne potrebbe essere pericoloso e potremmo anche non trovarla viva, però direi che vale la pena provare, specialmente adesso che abbiamo ancora diverse ore di luce a disposizione. Se davvero i lupi prendevano le loro forze dalla luna magari durante il giorno non erano proni ad attaccare o, chissà, magari non erano nemmeno violenti. Tuttavia si tratta solo di supposizioni, l'unica cosa chiara è che non si tratta di un evento casuale.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    I Signori delle Stelle


    IV


    Uhm... Credo di sì, dovremmo riuscire ad ottenere un po' di polvere di stelle argentato, così da rendere i tuoi vestiti favolosi. L'argento va sempre di moda. Avrei esclamato, accompagnando il tutto con una sonora pacca di spalla.
    Probabilmente non era proprio quello che intendeva Sho, ma per Akira non aveva grande importanza.

    Presa la via battuta, fu facile raccogliere qualche informazione di rilievo, sebbene fosse chiaro come ci stava sfuggendo qualcosa. Non ne ho assolutamente idea, sinceramente, ma d'altronde siamo qui per scoprirlo. Feci spallucce. Potrebbe essere un'idea, anche se non capisco a che pro. Se avesse avuto sfruttarli in questo modo, sicuramente avrebbe cercato di portarli sul continente e non su quest'isola dimenticata dai kami... Bah! Vedremo! Esclamai con il mio solito disilluso. Non diamoci troppi problemi fin da ora! Un machiavellico occhiolino avrebbe accompagnato la scenetta, sebbene non fossi mai stato famoso per darmi problemi.
    Annuii poi, trovami d'accordo con Sho. Si, direi che vale la pena provare, alla fine non ci costa niente, no? Riferendomi alla strada per le montagne. Bene, andiamo a trovare la nonnina. Magari arriviamo per l'ora del tè. Priorità.

    Il viaggio sarebbe stato oltremodo tranquillo.
    I sentieri montani, come da promesse, non erano abitualmente battuti, ed infatti i due ninja non avrebbero trovato anima viva per circa le due ore di cammino necessarie a giungere sul versante del Monte Argento.
    Il paesaggio era molto fiabesco, per certi versi. Verdi colline che dolcemente si appoggiavano sulla catena montuosa centrale dell'isola, dove svettava in maniera predominante il famoso Monte dal caratteristico colore.
    I sentieri erano di semplice terreno battuto ma, malgrado ciò, adatti ad una comoda andatura.
    Quando il paesaggio collinare tramutò in uno più montano, il sentiero si snodava in un passo tra il Monte Argento e le restanti montagne, attraversandole. Sarebbe stato su quel versante del tragitto che, secondo indicazioni, avremmo potuto trovare la casa della vecchia Takumi.
    Furono necessarie più di due ore prima di poter vedere in lontananza la dimora.
    Una casupola in legno e mattoni, essenziale, ma che svettava in quel paesaggio così naturale. Eccoci qui, direi che ci siamo e... Ed è proprio l'ora del tè. Piccole vittorie.
    Raggiungemmo la casupola facilmente, ma fu proprio sull'uscio della porta che ci accorgemmo che la stessa era socchiusa. Sicuramente non un buon inizio. Se i due avrebbero messo la testa all'interno, si sarebbero ritrovati in una saletta da pranzo accogliente con una piccola cucina.
    Un salottino, una piccola stanza da letto e un bagno... Ma nessuna presenza. Ok... Date le mie enormi capacità investigative... Sono abbastanza sicuro, ma no, che dico, potrei assumere di avere la certezza che... Qui non c'è nessuno. Fu proprio in quel momento che sentirono un rumore provenire da fuori la casa.
    Mh? Una volta usciti dalla casa, avrebbero presto ricondotto il rumore di poco prima al legittimo proprietario. Anzi, proprietari.
    A una quindicina di metri da loro, sul versante roccioso dietro di loro, un gruppo di 5 grandi animali dal pelo bianco e dagli occhi rosso sangue, li stavano guardando come un bambino guardavo un gelato.


    Questi avrebbero iniziato immediatamente a ringhiare nei confronti dei due ninja, scagliandosi seduta istante contro di loro!
    I primi tre contro Akira, i restanti due contro Sho.
    I lupi avrebbero stretto la distanza tra i due gruppi con un enorme balzo, sfruttando anche l'altezza di vantaggio di cui godevano.
    Il loro primo tentativo sarebbe stato quello di tentare di mordere [Potenza 20], rispettivamente, a poca distanza temporale da un attacco e l'altro, gamba sinistra e braccio destro di Sho.
    Se ci fossero riusciti, avrebbero continuato a stringere in quella morsa il ninja, in alternativa avrebbero tentato, rispettivamente, di graffiare con gli artigli [Potenza 15] la stessa gamba del ninja e il busto dello stesso.

    Ogni lupo è grande 5 Unità, Vitalità 6 Leggere, Statistiche Viola. Il Morso viene considerato come una Presa. Se il Morso va a buon segno guadagnano un ulteriore Slot Azione per mantenere la presa. Se il Morso viene prolungato per due slot, causa Sanguinamento (DnT Medio). Liberarsi dal Morso può causare AdO.

    Nel frattempo, a grande distanza da tutto ciò, una figura, evidentemente malandata, stava osservando, mentre beveva un bicchiere di sakè.

    Inuarashi



    [Ore 16.45]
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    I signori delle stelle


    Post quarto - Nemici ?




    L'ennesima affermazione senza senso di Akira non mi sorprese, almeno non più di tanto, avevo già preso nota mentale del fatto che gli mancasse qualche Venerdì, ma dovevo ancora abituarmici.

    Magari si tratta di una prova, prima in piccolo e poi in vasta scala. Comunque te l'ho detto, è solo una possibilità campata in aria, niente di più. Risposi al kiriano mentre ci incamminavamo verso la via montana che avrebbe dovuto condurci, almeno in teoria, alla vecchia Takumi. Sai cosa ti dico? Un tè me lo prenderei volentieri anche io. Studi che avevo letto dimostravano di non opporsi troppo alla gente mentalmente disturbata, almeno questa piccola cosa gliela potevo concedere.

    Il percorso si rivelò lungo, ma non difficile; il paesaggio incontaminato incorniciava il monte Argenteo e rendeva piacevole la camminata. Come mi aspettavo non incontrammo altri individui durante il viaggio e, fortunatamente, non sembravano nemmeno esserci tracce di questi lupi feroci. Visto? Però chiediglielo educatamente eh. Ribattei ad Akira. Tuttavia il tono cordiale e scherzoso che avevo avuto fino a quel momento fece spazio ad uno decisamente più serio e concentrato non appena notammo che la porta della casa non era chiusa. Osservai la porta stessa, su di essa non vi era segno effrazione o graffi che avrebbero potuto ricondurre ad una forzatura da parte dei lupi visione.
    Avrei voluto entrare in maniera più furtiva, ma il ninja della nebbia non era sulla mia stessa lunghezza d'onda e si precipitò all'interno dell'abitazione con tranquillità, scelta che si rivelò priva di conseguenza, per fortuna, visto che l'abitazione era vuota. Ottimo lavoro, Conan. L'ambiente era intonso: la cucina ed il piccolo salotto avevano tutto al loro posto, non sembravano evidenti segni di colluttazione. Ma d'altronde quale combattimento potrebbe imbastire un'anziana? Pensai mentre mi accovacciavo per studiare se sul terreno ci fossero tracce di sangue o trascinamento: niente. L'ambiente mi fa pensare che Takumi se ne sia andata di qui di sua volontà, anche attorno alla cosa non ci sono segni che mi possano far pensare ad un agguato, cosa sarà successo?

    Ottimo, abbiamo compagnia alla fine. Dissi ad Akira mentre uscivamo per trovarci davanti un gruppo di cinque lupi bianchi dagli occhi rosso fuoco; le loro imponenti dimensioni li identificavano come animali fuori dal comunque, eppure non avevano quell'aspetto terribile che mi sarei aspettato dalle descrizioni degli abitanti del villaggio.
    Il branco di certo non aveva voglia di aspettare che avessi finito le mie riflessioni e partì all'attacco, dividendosi tra me ed Akira. Gli animali erano veloci ma i loro attacchi, anche se portati con occhi minacciosi, non sembravano attentare direttamente alla mia vita quanto piuttosto a bloccarmi.
    Con un rapido movimento prelevai la grande zambato che portavo infoderata sulla schiena e la piantai con forza nel terreno davanti la mia gamba sinistra, lasciando che il peso dell'arma mi aiutasse nell'esecuzione, in modo che la lama bloccasse l'attacco che il primo lupo stava portando ad essa.
    Intanto, sicuro della cotta di maglia che tenevo sotto i vestiti, lasciai che il secondo lupo mi addentasse al braccio destro.
    La protezione aveva reso inefficace Ferita lieve l'attacco del lupo, ma questo non sembrava volersi staccare, intanto l'altro, insoddisfatto del fallimento del primo assalto, provò a colpirmi nuovamente alla stessa gamba con un'artigliata. Continuano con attacchi non mortali. C'è qualcosa sotto o mi sto solo facendo troppe paranoie?.
    Con un piccolo impasto potenziai i miei riflessi quanto bastava per permettermi di reagire con tranquillità all'assalto: facendo perno sulla gamba destra ruotai di circa novanta gradi, all'indietro, lasciando che l'assalto del lupo mi passasse davanti, fu allora che praticai la mia controffensiva.
    Dalla maschera della tigre venne emanata un'esplosione elettricaPresenza di Spirito
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (4)
    La maschera può circondare l'utilizzatore di un'aura elettrica per poi emettere un'esplosione elettrica entro 6 metri dall'utilizzatore. La potenza dell'emissione è pari a 20. Spirito Selvaggio può attivarsi senza la volontà dell'utilizzatore, attingendo comunque dalla sua riserva di chakra; l'attivazione spontanea dipende dalla volontà della maschera, che tende a difendere l'utilizzatore. Può essere utilizzata spendendo slot tecnica anziché slot tecnica avanzato. Tipo: Ninjutsu - Raiton


    <!-- -->Impronta di Chakra Elettricità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Elettricità. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Raiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Doton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Potenza totale 30
    in un'area di sei metri attorno a me, che speravo sufficiente a spingere il lupo sul mio braccio destro a lasciare la presa ed a scoraggiarli entrambi nell'attaccare una seconda volta. Non siamo vostri nemici! Gridai. Stiamo solo cercando di capire quello che sta succedendo, se non ci aiutate non passerà molto prima che la gente dell'isola mandi qualcuno a darvi la caccia!


    Chakra : 96.5/100
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    I Signori delle Stelle


    V


    Quelli che erano i pensieri di Sho potevano dirsi corretti, seppur viziato all'origine di qualcosa che, ad ambi i ninja, era ancora sconosciuto.
    Tra schivate, protezioni, ed un'esplosione elettrica, il ninja di Konoha riuscì a scampare da quell'offensiva mal assortita senza subire sostanzialmente alcuna ferita.
    O mamma mia! E'... Fantastico! Tu non sei l'Uomo Tigre... Sei Sailor Venus! Ti ho riconosciuto! Avrei esclamato, mentre Sho avrebbe potuto vedere come, impugnando una enorme spada a forma di osso di seppia - apparsa da chissà dove -, sarebbe letteralmente esplosa di chakra, assumendo la forma di un enorme martello, con il quale avrei rispedito i tre lupi direttamente al mittente, come se fossero stati una palla da baseball. Uno dei tre si salvò, almeno parzialmente, visto che non fu colpito direttamente dal colpo ma di rigetto dal corpo degli altri due che lo precedevano. Eh?! Ma che dici?! Ma non siamo noi a doverli cacciare? ... Me lo fai il balletto? L'incoerenza magistralmente sublime di Akira Hozuki.
    I due lupi che avevano subito la scarica elettrica di Sho, seppur più che malconci, si rialzarono a fatica, insieme a quello fortunato del trio di assalto ad Akira... E furono molto più veloci ad andarsene che ad attaccare, trasportando con le loro fauci anche i due lupi ormai svenuti.
    Ehiii... Dove andate?! Già finito?! Salutate a casa! Avrei accennato un saluto con la mano, mentre con un tocco del mio guanto da evocazione feci sparire la Rombosogliola. Che tipetti simpatici questi Lupi Visoni eh... Le mani sui fianchi con un sorrisetto compiaciuto sul volto.

    Quelli non erano Lupi Visoni. Non sarebbe stato altrettanto semplice metterli in fuga. Una voce roca e, in un certo senso ferita, sarebbe sopraggiunta dalle nostre spalle. Visiteeee...! ... O, cavolo, sei ridotto male, amico. Dinanzi a noi, un enorme cane-lupo, alto all'incirca due metri, con un paio di occhialini e ricoperto da capo a coda di fasce e bendature mediche. Hai veramente una brutta cera... E saresti...? Io sono Inuarashi, Duca dei Lupi Visoni di Monte Argento... O almeno lo ero... Ditemi, siete stati veramente inviati per cacciarci? Ormai, non c'è altra speranza.

    Il grande Lupo umanoide sarebbe entrato nella casa della vecchia Takumi, stendendosi sul divano. Era solo e ferito, e sembrava potersi riposare finalmente dopo tanto tempo. Il suo atteggiamento non era ostile, anzi, sembrava quasi rassegnato. Qualcosa lo turbava e se sollecitato, non si sarebbe esitato dal rispondere alle domande, rivelando finalmente cosa era successo ai famosi Lupi Visoni. Come vi ho detto, io ero il Duca dei Lupi Visoni su quest'isola. Noi Lupi Visoni siamo una razza antica, originari del Paese della Luna, o almeno così si dice, ma ci siamo allontanati dalla nostra terra natia da secoli, fin dai primi insediamenti di ninja. Cerchiamo luoghi sicuri, isolati, per vivere indisturbati, e così, da ormai molti anni, avevamo raggiunto Monte Argento e Tohoku... Fino a quando non è arrivata la Luna Rossa. Il riferimento al jutsu rituale di Shiro era evidente. Vedete... Noi Lupi Visoni traiamo la nostra energia dalla luna. Tanto più la luna è nella sua fase lunare più importante, tanto più la nostra forza è... Moltiplicata. Quando venne la Luna Rossa, non era ancora luna piena, ma... Stasera... Si. Vedete... Molti dei Lupi Visoni, quella sera, o almeno tutti i presenti nella Cava Argentea, sono stati... Influenzati. Negativamente, molto negativamente. Si sono trasformati in qualcosa di... Selvaggio, innaturale, e hanno perso praticamente la facoltà di parola o qualsiasi briciolo di autocontrollo. Solo uno è riuscito a mantenere una capacità di ragionamento, e sembra poter influenzare anche altre bestie. Quei lupi, ne sono un esempio. Questo Visone si chiama Shishi... Era il mio secondo, e adesso ha preso il comando... Controlla la Cava Argentea, ha preso in ostaggio molti dei Visoni non trasformati e... Ha il controllo di quelli tramutati in... Non so cosa. Le mie ferite, sono dovute a loro. Ho provato a fermarli, per permettere a Takumi di benedire la Cava e cercare di spezzare questo rituale ma... Non ci sono riuscito. Se avessero chiesto informazioni aggiuntive su Takumi e rituale, sarebbero stati accontentati. Takumi è la nostra Sacerdotessa della Luna. Ogni tribù di Visoni ne ha una. Ho provata a condurla fino al lago, ma sono stato attaccato e ci siamo divisi... Non so dove sia, adesso. Probabilmente in qualche cunicolo del Monte... Per il rituale, vedete, la Cava Argentea prende questo nome perché ha una grande fessura, come incisa nella roccia stessa, e al suo interno un lago argenteo risplende costantemente. Quello è il luogo simbolo della nostra tribù... Il giorno della Luna Rossa, le acque del lago sono divenute anch'esse rosse... Sono abbastanza sicuro che Shishi abbia usato qualche sua stregoneria per mantenere il riflesso della Luna Rossa in quell'acqua, e adesso il potere che ne trae è... Famelico. Va fermato... Ma se stasera la luna piena risplenderà nella Cava Argentea, riflettendosi sul lago rosso, tutti i Visoni potrebbero rischiare di trasformarsi in questi esseri diabolici... E raderanno al suolo l'isola.
    Beh... che dire... Pensavo... Peggio? No, ok, peggio no. Che dici, almeno adesso sappiamo dove andare. Diamo una mano a questo cagnolone ferito? Non so quale sia il vostro compito qui, ma vi prego di non fare del male ai Visoni... Siamo creature pacifiche... Per quanto riguarda quelli di noi trasformati... Mio figlio... Vi prego, dovete provare a fermare Shishi prima della luna piena! Avete forse quattro ore di tempo! Io non potrò aiutarvi... Ma... Posso darvi delle indicazioni. Cosa decidete, ninja?

    f


    [Ore 17.30]
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    I signori delle stelle


    Post quinto - Timebomb




    Facile, decisamente troppo. Mettere fuori combattimento quegli avversari non aveva presentato la più minima sfida. Non possono essere loro i lupi che cerchiamo. Intanto Akira, tra una battuta e l'altra, aveva eliminato con altrettanta, forse addirittura di più, facilità i tre lupi che si era trovato davanti con un singolo colpo. Quale sociopatico darebbe un'arma del genere ad uno come Akira? Ogni fibra dentro al mio corpo gridava, ero oramai convinto che viaggiare con lui fosse una condanna a morte, probabilmente portata dalle mani dello stesso Akira.
    I nemici restanti si ritirarono, leccandosi le ferite, mentre il mio compagno di viaggio non usciva dal personaggio. Non penso che quelli fossero i... Non ebbi la possibilità di finire la frase che una voce alla nostre spalle confermò quello che stavo per dire. Mh?
    Una volta voltati ci trovammo davanti un enorme cane lupo antropomorfo, alto almeno due metri e ricoperto interamente di fasciature che provavano in malo modo a coprire delle evidenti ferite che solcavano l'interezza del suo corpo. Conoscerla è un onore, anche se mi dispiaccio delle circostanze in cui ciò avviene. Lo era davvero, il capo di una razza di creature mistiche come i lupi visione non era di certo un incontro da poter prendere con informalità.
    Inuarashi, così si chiamava il duca, anzi l'ex duca; evitai di rispondere immediatamente alla sua domanda e lo seguii in casa con calma, il suo atteggiamento non faceva presagire comportamenti violenti, sembrava quasi che il pensiero di essere cacciati fosse per lui una sorta di liberazione, forse un'espiazione. Akira, volevi il té , no? Cercai rapidamente gli strumenti necessari per farlo nella casa della vecchia Takumi. Per rispondere velocemente alla sua domanda, duca: No. Dissi mentre l'acqua cominciava a bollire. Noi siamo qui per indagare i motivi di questa aggressività da parte della sua gente. Versai l'acqua in tre tazze per poi immergervici altrettante bustine di té e distribuirle ai presenti. Spero che a Takumi non dispiaccia, ma la prego, ci dica cosa è successo.

    Avere ragione non è sempre piacevole. Quante altre vite vuole prendersi Shiro? Quello che aveva mandato i lupi visione in una forma bestiale non era semplicemente una tecnica simile a quella usata a Konoha, era proprio la stessa. Quello che ci dice è terribile, non è la prima volta che quella luna rossa provoca questo genere di tragedie, anche nel mio paese ha portato con se morte e distruzione. Ogni fibra del mio corpo era concentrata a non spezzare la tazza di tè che avevo tra le mani. Tolsi la maschera per sorseggiare la bevanda prima di continuare. Il rituale, di cosa si trattava, siamo ancora in tempo ad eseguirlo e , sopratutto, che fine ha fatto Takumi? Inuarashi rispose alle mie domande presentandoci una situazione ben più critica di quella che ci aspettavamo: il problema non solo era grave, ma doveva anche essere risolto prima del sorgere della luna. Certo che li aiuteremo. Risposi ad Akira, rimettendomi la maschera della tigre. Cercheremo di non far del male ai tuoi sudditi, fin dove possibile, ma le prometto che questa situazione verrà risolta. Per me è una questione personale. Mi rivolsi quindi ad Akira. Direi che dobbiamo trovare la sacerdotessa e portarla al lago che contiene il riflesso della luna per poterle permettere di effettuare il rituale, più facile a dirsi che a farsi. Non abbiamo comunque tempo da perdere, quindi partiamo immediatamente. Avrei quindi atteso di uscire dalla casa ed esserci distanziati a sufficienza da Inuarashi per rivolgermi nuovamente al kiriano. Ma se si chiamano Lupi visione, perché il loro capo è un cane?
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    I Signori delle Stelle


    VI


    Come ho detto... Il tempo che rimane è poco. Molto poco. Takumi deve purificare l'acqua della Cava Argentea prima della luna piena, altrimenti l'acqua del lago rifletterebbe la sua immagine eh... Se il maleficio fosse completo, anche i Visoni rimasti salvi dalla prima luna sarebbero persi... Probabilmente in maniere definitiva. La voce si fece più profonda. Vi ringrazio, per quello che avete intenzione di fare... Ma sappiate che vi troverete in una situazione critica, in inferiorità numerica... E con poco tempo.
    Seduto su quel comodo divano della vecchia sacerdotessa, sorseggiando un caldo tè, fu allora la mia volta di parlare. Concordo, questo tè è ottimo Sho... Mi guardai intorno, avendo evidentemente frainteso le sue parole. Ehm... E ovviamente si, ti aiuteremo! Non possiamo permettere che Shishi faccia quello che... Be, si, insomma, quello che vuole fare. Proprio no, proprio no... Mi alzai di scatto, evitando di dare a vedere di non essere stato ad ascoltare. Allora, dove dobbiamo andare per andare dove dobbiamo andare? Inuarashi, quasi stupito, o distrutto, parlò a fatica. Le entrate per la Cava Argentea sono due... Basta o continuare questa strada, e vi troverete davanti l'ingresso principale... Altrimenti, c'è un ingresso secondario. E' sul lato del monte, ad est, sotto un crepaccio... Ma vi servirebbero circa due ore per arrivarci... Troppo tempo. L'ingresso principale sarà sicuramente sorvegliato... Non so come potrete affrontare quello che va affrontato...
    Feci spallucce. E mi pare chiaro che dobbiamo trovare ancora la vecchia, giusto? Un bel problema... Se è ancora dentro la Cava Argentea, dove potrebbe essersi nascosta? C'è qualcuno dei tuoi che ti è rimasto fedele? L'ultima volta era con Hanako... E' una mia nipote, una forte guerriera, ma sola... Non so se sono ancora insieme, ma se lo sono staranno cercando di uscire dalla Cava...[/font] Verso l'uscita secondaria... Direi... E' un bel problema, direi che... il nostro viaggio si divide. Avrei guardato Sho. Dobbiamo trovare la vecchia e permettere di purificare il lago, ma non abbiamo tempo per farci strada dall'ingresso principale ed arrivare a controllare tutti i cunicoli di un monte... Quindi... Io andrò all'entrata principale, e farò un po' di baccano. Attirerò su di me l'attenzione, tu dovrai arrivare al secondo ingresso, cercare di trovare Hanako con la vecchia e portarla al lago prima della luna piena... Con un po' di fortuna, li attirerò fuori, e avrai strada libera, o quasi. Inuarashi rimase a bocca aperta. E'... Pericoloso... Da solo non riuscirai mai a sconfiggerli tutti... Il potere della Luna di Sangue li ha resi troppo potenti... Ma... Forse solo così potresti avere una possibilità di riuscire ad infiltrarti... E allora si procede. Come sempre, i miei piani sono fantastici! Eheheh! Avrei ridacchiato, fiero del mio ennesimo piano da kamikaze. Duca pelosone, tu riposati. Ci pensiamo noi. Pollice all'insù, e sorriso sornione. Sho, andiamo! La strada è lunga, e mi stavo per annoiare in effetti. E la soluzione era un attacco in solitaria contro una base piena di lupi cattivi.

    Un cane?! Cosa?! Era veramente un cane? Io pensavo fosse solo un lupo fatto male... Avrei esclamato, stupito. Comunque, questo è il mio sentiero... La tua strada è invece quella. Cerca di fare in fretta ad attraversare questo crepaccio, io tra un'ora e trenta... Inizio la festa! Quando arriverai dovresti avere la strada spianata... Vediamo di beccarci al lago sotterraneo, altrimenti... Vienimi a cercare! Sho si sarebbe stupito di con quanta semplicità avrei pronunciato quelle parole.
    Dette quelle parole, i due ninja si sarebbe evidentemente separati nel loro viaggio.

    La strada di Sho sarebbe stata sempre più bucolica e montana.
    Il verde paesaggio lasciò spazio solo a nuda roccia lungo il fianco del Monte Argento. Nessuna traccia umana, nessuna traccia di lupi famelici.
    Ma, sebbene tutto ciò che si trovasse dinanzi fosse roccia e tranquillità, il viaggio si sarebbe rivelato lungo come anticipato da Inuarashi. In effetti, il ninja di Konoha avrebbe impiegato quasi le due ore pronosticate prima di raggiungere un piccolo punto sopraelevato che si affacciava su un burrone... Ai piedi del burrone, un ingresso nella roccia era ben evidente... E nessuna anima viva intorno. O almeno così poteva sembrare ad un primo sguardo.
    Dopo pochi minuti di osservazione, infatti, un forte clamore sarebbe provenuto da quella grotta.
    Urla, lame e ululati.
    La prima ad uscire sarebbe stata una una vecchietta decisamente scompligliata e con un paio di occhiali indossati [Immagine di riferimento] seguita quindi da un'animale molto simile ad Inuarashi, ma di sesso femminile. [Immagine di Riferimento]
    Quello che avrebbe dovuto preoccupare Sho invece sarebbe stato l'ultimo ad apparire.
    Un lupo, decisamente famelico, decisamente arrabbiato, e decisamente poco incline ai ragionamenti... Ricoperto di catene e con parte della carne chiaramente incandescente. [Immagine]
    La belva assalì le due donne. La giovane Visona riuscì a malapena a bloccare le sue zanne con la sua spada, proprio a pochi centimetri dalla sua gola... La situazione era critica.
    L'ingresso era libero, la vecchietta poco distante, come raggelata dalla situazione e stanca dalle mille peripezie di tutti quei giorni.

    [Ore 19.25 - Tramonto ore 20.30]
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    I signori delle stelle


    Post sesto - I demoni lupo




    Le parole di Inuarashi non lasciavano spazio all'interpretazione: avremmo dovuto impedire il compirsi del rituale o il destino dei lupi visione sarebbe stato segnato nel peggiore dei modi. L'unico modo per impedire tutto questo era salvare la vecchia Takumi da chissà quali pericoli la stavano affliggendo e portarla al lago in modo da lasciare che lo purificasse. Capisco perfettamente la gravità della situazione e, anche se non sembra, la capisce anche il mio collega. Indicai Akira, impegnato a sorseggiare il tè tra una stupidaggine e l'altra. Anche se non sembrava sapevo che le capacità del kiriano erano formidabili e che, nonostante lo mascherasse con egregia maestria, non era affatto stupido.
    Lasciai che Akira ed Inuarashi continuassero la conversazione, a quanto pare all'interno della cava argentea avevamo ancora un alleato: Hanako, una nipote del duca. Akira ha ragione. Aggiunsi alla fine della loro conversazione. Per quanto sia una decisione pericolosa solo dividendoci abbiamo qualche possibilità.
    Ci congedammo così dal duca ed incominciammo la parte comune del nostro percorso, immediatamente il clima si fece meno teso, merito del kiriano. Oddio mi ci fai rimanere male, dici che sono un po' razzista? In effetti poteva essere un aspetto tipico dei lupi visione quello, non avevo certo una conoscenza tale che mi permettesse di capirlo a priori. Cercherò di fare più in fretta possibile, sono convinto che farai il più grande casino che questi lupi abbiano mai sentito! Non c'era il minimo timore nelle parole di Akira, non il minimo dubbio sulla sua possibilità di riuscita. Quanto davvero forte era quel ragazzo? Deve essere incredibile, mi rifiuto di pensare che sia solo un folle.
    Mi divisi così dal mio compagno di avventura ed intrapresi la via prestabilita in cerca dell'ingresso secondario alla montagna; mentre progredivo su di essa l'ambiente attorno a me cambiava: il verde della foresta andava scemando lasciando spazio alla nuda e grigia roccia. Il paesaggio si faceva sempre più asettico, attorno a me scompariva completamente ogni traccia di vita creando un inquietante silenzio che mi lasciava solo coi miei pensieri. Kokuo, sei silenzioso. Il cinque code non era molto attivo dal ritorno da Cantha, avrei dovuto discutere con lui della cosa, ma non era quello il momento. Ci troveremo davanti a molti pericoli, ho bisogno di sapere di poter contare su di te. Non preoccuparti, ti garantirò il mio potere. Rispose lapidario il demone, tanto mi bastava per il momento.
    Nonostante il percorso non si fosse rivelato particolarmente impervio ci misi quasi due ore ad arrivare, come aveva anticipato il vecchio Inuarashi. Spero solo che Akira stia bene. Non potevo esimermi dal preoccuparmi per lui, alla fine più tempo impiegavo più lo mettevo in pericolo.
    La mia attenzione fu rapidamente catturata dai molteplici rumori che provenivano dalla caverna alla base del burrone sul quale mi trovavo; portai indietro il mio corpo quanto bastava a far sì di poter scorgere l'ingresso della stessa e rimanere praticamente invisibile ad un osservazione dal basso. Che siano...?! Dall'oscurità fuoriuscirono due figure che sembravano incarnare le persone, più o meno, che stavo cercando: la prima era chiaramente la vecchia Takumi che, con affanno e paura, cercava di allontanarsi il più possibile dalla fonte del rumore misterioso; dietro di lei una figura femminile di canide antropomorfo, la somiglianza con Inuarashi era innegabile, con tutta probabilità si trattava di Hanako.
    Dietro di loro non tardò ad arrivare il motivo della preoccupazione che solcava evidente i loro volti: un famelico lupo. Allora sembrano lupi! AHHHH Non è il momento di pensare a cose del genere! La bestia uscì dall'oscurità per avventarsi contro Hanako che a malapena riuscì ad opporsi al suo assalto frapponendo la sua spada tra la sua gole e le zanne avversarie.
    Nell'osservare quella scena sentii un brivido percorrermi la schiena, quella visione era quasi identica all'aspetto che il Gobi aveva assunto durante le vicissitudini di Cantha; sentii chiaramente che anche Kokuo si era reso conto della situazione, il suo spirito si era fatto inquieto. Ci siamo. Sono pronto. Mi fido di te.
    Non potevo perdere altro tempo, non solo la vita di Takumi ed Hanako era in imminente pericolo, ma il tempo che ci rimaneva per impedire il rituale era ben poco, quello scontro andava portato a termine al più presto!
    Sfruttando la distrazione del nemico mi precipitai in avanti e, mantenendo le mie piante dei piedi adese Chakra Adesivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità sulle superfici verticali. (Mantenimento: ¼ Basso
    )

    [Da genin in su]
    alla superficie verticale, chiusi rapidamente la distanza che mi separava dal mio nemico. [Slot azione I ] Azione Furtiva [2]
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra se non è percepito dall'avversario. Può essere utilizzato 1 volta ogni 3 round. [Da chunin in su]

    Mentre la distanza che mi separava da lupo diminuiva il demone rilasciava in me il suo potere [Slot tecnica]Attivazione TS, Consumo Medio.
    Vincoli scelti: non può utilizzare tecniche ad eccezione delle tecniche derivate; non può utilizzare armi ad eccezione di Potenziamenti già indossati; non può essere furtivo.
    Forza e Resistenza +2. Uso controllo demoniaco per dare 2 tacche a forza e levarne 2 a riflessi.
    ed il mio corpo veniva ricoperto da uno spesso strato di chakra nero che mi faceva assumere una forma bestiale. [Slot tecnica avanzata]



    Mezzo-Demone
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può ricoprirsi con uno spesso strato di chakra del demone. L'utilizzatore ha un miglioramento del colpo senz'armi e della difesa naturale fino a 10 per livello della tecnica speciale. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica avanzato. Se attivato al III livello, si attiva automaticamente la Furia del Demone.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: Basso ogni 5 di potenza / Mantenimento: metà dell'Attivazione)
    [Richiede Chakra del Demone III]
    [Da chunin in su]

    Potenza e difesa 40, consumo 8 Bassi.
    Non appena a circa tre metri sopra l'avversario spiccai un alto verso di esso mentre entrambe le mie mani, adesso trasformate in pericolosi artigli, si muovevano assieme dall'alto verso il basso nel tentativo di squarciare verticalmente il mio avversario. [Slot azione II]Attacco doppio Potenza 80.
    Furia demoniaca consumo 1.25 Basso> 4 tacche a forza, totale 800, 1 tacca a velocità.
    Impasto Basso su velocità, totale 700

    Conlcusi il movimento trovandomi accucciato dietro all'avversario, o davanti ad esso se si fosse girato, e proseguii con l'assalto tentando di colpire entrambe le ginocchia nemiche con un assalto speculare da parte di entrambe le mie mani artigliate tramite un movimento parallelo al terreno dall'interno verso l'esterno. [Slot azione III]Attacco doppio Potenza 40 per gamba.
    Furia demoniaca consumo 1.25 Basso> 4 tacche a forza, totale 800, 1 tacca a velocità.
    Impasto Basso su velocità, totale 700

    Infine tentai di colpire il lupo demoniaco con un ultimo assalto, distendendo con forza le gambe mi sarei portato rapidamente in posizione eretta mentre entrambe le mani, con le dita distese ed attaccate come a costituire due lame, avrebbero provato a penetrare il corpo avversario al centro delle scapole, o del petto se si fosse trovato frontalmente rispetto a me. [Slot azione IV]Attacco doppio Potenza 80.
    Furia demoniaca consumo 1.25 Basso> 4 tacche a forza, totale 800, 1 tacca a velocità.
    Impasto Basso su velocità, totale 700

    Quale bestia l'avrebbe avuta vinta?


    Chakra: 94.25/100
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  600
    Resistenza: 650
    Riflessi: 550
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Attacco doppio in salto
    2: Attacco alle gambe
    3: Attacco doppio dal basso verso l'alto
    Slot Tecnica
    1: Attivazione TS
    2: Mezzo demone
    Equipaggiamento
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Zanbato × 1
    • Cartabomba III × 1
    • Kunai × 3
    • Maschera della Tigre × 1

    Note Chakra temporaneo esaurito.
    Slot extra usato per il movimento.


     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    I Signori delle Stelle


    VII



    [Qualche minuto prima...]

    Uhm... La mano destra grattava il mento, con fare dubbioso, come chi stesse cercando di capire in che situazione ci si stesse cacciando, o già si trovasse. ed, in effetti, ero lì, davanti ad un portone di pietra alto forse quindici metri, spalancato, circondato da circa 20 canidi bipedi... dall'aria molto arrabbiata.
    Forse perché in effetti il portone non era proprio spalancato... E le due statue di roccia quando ero arrivato non erano tranciate a metà da dei colpi di spada volanti. Ok, ok, il portone lo avevo dilaniato io, saltando dalla sua sommità e facendo un bel po' di casino... Ma d'altronde quello era il piano (?), no? Forse, avrei dovuto agire diversamente... Ma...! Il dito indice fu mostrato agli animali, come chi aveva avuto una brillante idea. Magari possiamo ricominciare, ok? Allora... Io sono Akira Hozuki, e sono qui per prendere a calci tutti voi... Ma... Ringhi si susseguirono, l'uno sopra l'altro. Fatemi finire! Che modi barbari! Stavo dicendo, ma... Vi darò una possibilità. Il più forte dei vostri potrà provare a fermarmi. Quale fosse la possibilità di scelta, in quelle parole, era ignaro perfino ad Akira, visto che nulla vietava ai quei lupacchioti di saltarmi tutti addosso insieme.
    Sorriso sornione. Altrimenti venite tutti insieme e ci sbrighiamo prima! Con l'ingenuità della sconsideratezza in volto.

    [...]

    Nel frattempo Sho era appena giunto sul suo luogo prefissato, tra l'altro con un tempismo assolutamente perfetto con Akira e le sue disgraziate azioni messe in piedi. Quello che si era trovato davanti il ninja della Foglia era le presumibili sacerdotta della Luna e la nipote di Inuarashi, intente a dilettarsi con un lupo arrabbiato quasi quanto i suoi colleghi della porta principale... Almeno, quello, era da solo.
    Lo shinobi tentò un'azione quanto devastante quanto furtiva, almeno all'inizio, basando la sua offensiva sul fatto che il lupo, intento com'era a cercare di divorare quelle povere anime, non stava prestando attenzione alle sue spalle. Quello che non aveva messo in conto, era che, in quanto lupo, i suoi sensi erano decisamente sopra la media umana... Soprattutto per l'olfatto. L'odore di Sho apparve subito come una nota stonata alle narici della bestia, che riuscì in questo modo ad avere il giusto lasso di tempo per difendersi dagli attacchi demoniaci.
    Le fauci lasciarono la presa offensiva rivolto verso la Lupa visona, e con le grandi gambe riuscì a scartare l'attacco discendente con un balzo, riportandosi momentaneamente su quattro zampe. [SDI] Le venature infuocato nei suoi arti divamparono come incendi, e se Sho fosse stato un sensitivo avrebbe visto come una gran quantità di chakra si estendeva proprio tra le parti del corpo dove il rosso si univa al manto dell'animale.
    Il secondo colpo di Sho venne invece parato grazie ai grandi arti anteriori della bestia che, ricoperti da delle strane catene, evitarono il peggio per l'animale, seppur appariva chiaro come il colpo aveva lasciato comunque degli strascichi, data l'immane potenza.
    E fu proprio questo strascico, che sbilanciarono l'animale, a non permettergli un'ulteriore schivata verso il terzo attacco. Il Lupo, vedendosi messo alla strette, decise di accettare la prova di forza e resistenza. Una follia che solo un animale maledetto poteva tentare. La bestia aveva riconosciuto un pericolo e, vista anche la ormai inferiorità numerica, aveva deciso di sacrificarsi... Ma portando con sé i suoi avversari... E non solo.
    Il colpo di Sho trafisse il petto dell'animale ma, contemporaneamente, i suoi grandi artigli avrebbero tentato di stringersi alle spalle del suo nemico. Una volta conficcati, non si sarebbe ritratti. Il suo obiettivo era proprio quello di chiudere in una morsa il suo nemico. [S&M][Slot Azione I]Forza 800
    Velocità 700

    Potenza 35 ogni arto
    E Se il colpo fosse andato a segno, le catene che rivestivano i suoi arti si sarebbero come mosse da sole. Quella dell'arto destro avrebbero cercato di avvinghiarsi alle sue braccia, probabilmente ancora conficcate nel suo petto, quella dell'arto sinistro, invece, avrebbe tentato di fare lo stesso sulle sue gambe. [Slot tecnica]Tecnica delle Catene
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può immettere chakra nelle sue catene. Può imbrigliare facilmente un avversario causandogli sempre un Intralcio Medio; la vittima dovrà usare la forza e 1 slot azione per liberarsi dalla presa. Ogni azione sopra descritta richiede almeno uno slot azione per essere effettuata dall'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: MedioBasso)
    [Da studente in su]

    Sangue incominciò a scendere lungo le fauci del lupo... Insieme ad un sorriso sinistro e famelico.
    Sho avrebbe sentito improvvisamente la temperatura attorno a lui aumentare... Ed aumentare ancora di più... Carne e sangue dell'animale sembravano stessero cambiando colore... Finché non divenne vero e proprio fuoco. In un raggio di 3 metri attorno a lui, un'aura di fiamme e calore incominciò ad essere emanata dal lupo demoniaco. L'aria, ormai incandescente, avrebbe presto rovinato il ninja della Foglia, se non fosse riuscito a liberarsi. Ma con le braccia e le gambe bloccate dalle catene, cosa poteva fare? [Note]Per ogni slot difesa/azione/tecnica passato entro il raggio di quest'aria bruciante, perdi 1 Leggera di Vitalità. Tentarsi di liberare dalle catene o utilizzare braccio e/o gambe - sia quella degli arti inferiori che di quelli superiori - causa Ustione (DnT Medio) in quanto il metallo è incandescente.

    Il calore dura in tutto 3 slot.


    Fu proprio in quel momento che Hanako sopraggiunse alle spalle del nemico.
    Evidentemente stravolta da tutto quello che aveva passato in quei giorni, con un ultimo balzo di forza ed orgoglio si lanciò verso il nemico con la sua spada, conficcando la sua lama tra le scapole del lupo.
    L'animale famelico lasciò la sua presa, mentre anche il calore che emanava incominciava a diminuire... In pochi secondi, le catene e gli artigli persero la loro forza, e la bestia cadde al suolo esanime. Hanako, già pesantemente ferita, cadde a terra, anche lei priva di sensi. Quell'ultimo attacco, lanciato nel pieno di quella rabbiosa emissione di calore, la aveva privata di ogni energia rimasta.
    Takumi sopraggiunse, avvicinandosi alla Lupa ormai a terra, profondamente ferita. Non so chi sei, ragazzo... Ma grazie... Adesso aiutami! Hanako, Hanako! L'anziana cercò di ridestare la Lupa, senza però alcun esito.
    Se Sho avesse detto all'anziana sacerdotessa il motivo che lo aveva spinto fin lì, avrebbe visto una luce di speranza crescere negli occhi della donna. Per fortuna Inuarashi è ancora vivo... Ma Hanako... Non posso curarla qui, e non abbiamo il tempo di trasportarla al sicuro! Tra poco ci sarà la luna piena, e se non fermiamo Shishi la tribù dei Lupi Visoni del Monte Argenteo sarà finita... Ma forse... Dalla sua borsetta emerse un rotolo, antico, ma finemente decorato. Questo è il rotolo che contiene la promessa dei Lupi Visoni! Chi pone la sua firma qui, può unirsi a loro con un giuramento di sangue! Io ho un compito, sono solo la loro sacerdotessa e la loro guardiana, non posso in alcun modo unirmi al giuramento di richiamo! E anche se potessi, non ho abbastanza chakra per poterla salvare e per potere purificare le acque del lago! Se solo tu volessi... potresti salvarla! Ti prego! Pareggiare Hanako significherebbe riportarla nella Cava Argentea, sotto le grinfie di Shishi ma... Meglio lì che... Trattenne a stento la parola, unitamente al pianto.

    A Sho la scelta.

    [Nel frattempo, all'interno della Cava Argentea]

    Una roccia venne frantumata da una mano, grande forse come due teste di leone.
    Erano appena giunte le voci di un intruso davanti al portone di ingresso.

    Alle spalle dell'enorme essere, forse 30 o più Lupi Visoni, da semplici cuccioli ad anziani, si trovavano bloccati in una prigione, davanti ad un grande lago sotterraneo.
    La luce del sole presto sarebbe svanita, solo per essere sostituita da quella della luna.
    Un ruggito fu più chiaro di tutte le parole del mondo.
    Quella notte sarebbe stata sua.



    [Ore 19.40 - Tramonto ore 20.30]
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    I signori delle stelle


    Post settimo - Il contratto




    [Sho]

    Kokuo inondava il mio corpo di potere; sentivo la forza dei colpi che portavo ridondarmi nelle orecchie mentre il denso strato di chakra nero che mi ricopriva mi aiutava a dilaniare il corpo avversario. Lo avevo odiato, non lo nego. Il sangue che pompa nelle vene all'inverosimile, la pressione endocranica che sale le orecchie che fischiano, il cuore che galoppa nel petto, tutte cose che mi facevano sentire una bestia e non un uomo. Tuttavia con il tempo avevo imparato a smorzare l'istinto, a debellare la bestia che attanagliava il mio animo mentre assumevo quella forma, adesso nessun velo rosso copriva i miei occhi ed avevo il controllo delle mie azioni coadiuvato da una mente lucida; il demone stesso non era più una qualsiasi batteria da usare per ricaricarsi, ma piuttosto un fido compagno sul cui contare. Eppure qualcosa era diverso, lo sentivo, ma non era quello il momento di preoccuparsene.
    I miei colpi avevano avuto successo, il nemico era alle corde e , proprio come una bestia ferita, questo lo rese inverosimilmente pericoloso. Le mie braccia avevano appena finito di traforare il suo petto quando i suoi artigli scattarono verso di me. Cazzo. Una situazione decisamente troppo difficile da evitare. Le grandi mani della bestia si cinsero attorno alle mie spalle, ma l'influsso demoniaco che scorreva dentro di me gli impedì di procurarmi danno. Difesa I Furia demoniaca -> 5/4 di basso -> RES 775 + Difesa naturale 40
    Ma l'attacco nemico non era finito ed in men che non si dica le mie braccia e le mia gambe furono intrappolate dalle catene che sembravano fluire dal corpo stesso del lupo maledetto. Maledizione! Da queste cominciò a venire emanato un profondo calore che la protezione offerta dal denso strato chakra non poteva fermare. Arghhh! Un mezzo ruggito di dolore3 Leggere alla vitalità fuoriuscì dalla mia bocca mentre cercavo di capire cosa fare; una possibilità la avevo, ma le due "donne" erano troppo vicine e , se come volevo avessi attivato l'esplosione demoniaca, sarebbero rimaste coinvolte.
    Fu allora che il problema divenne la soluzione; con un colpo potente e preciso Hanako perforò la schiena del lupo maledetto che cadde a terra inerme permettendomi di liberarmi dalla sua presa ed il suo calore oramai svanito.
    Lo spesso strato di chakra che mi ricopriva si dissolse mentre mi avvicinavo alla lupa svenuta a terra, sul mio volto ancora erano presenti i segni derivati dal dolore dovuto al precedente assalto, anche se il mio corpo non sembrava aver riportato danni evidenti.
    Anche la vecchia Takumi si avvicinò alla giovane guerriera priva di sensi ed entrambi ci chinammo su di essa nel tentativo di recarle soccorso.Mi chiamo Sho e sono io a dovervi ringraziare. Mentre cercavamo di ridestare Hanako raccontai all'anziana sacerdotessa le vicissitudini che avevo incontrato e la mia discussione con il conte dei lupi, questo la fece sembrare sollevata, ma durò solo pochi istanti, la situazione con Hanako era infatti critica.
    Osservai il rotolo che Takumi mi porse respirando profondamente, la situazione era assurda e riportare Hanako nella cava argentea significava ridarla ai lupi che erano stati corrotti, ma almeno sarebbe stata viva. Ho fatto una promessa ad Inuarashi. Dissi a Takumi prima di mordermi il pollice destro in modo che da esso sgorgasse del sangue e poi apporlo sul rotolo. Gli ho promesso che avrei salvato il suo popolo, ed io mantengo le promesse. Miriadi di sigilli si propagarono dal mio dito al rotolo e viceversa, prima di scomparire. Senza perdere tempo posi la mia mano sulla lupa ferita e la pareggiai, una strana sensazione di deja vù mi pervase, ma non ci diedi molta importanza. Bene. Dissi rimettendomi in piedi. Adesso non ci resta che andare al lago nascosto, e direi che non abbiamo molto tempo. Ti prego di guidarmi, Takumi.

    Chakra: 89/100
    Vitalità: 15/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Zanbato × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Cartabomba III × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Kunai × 3
    • Maschera della Tigre × 1

    Note
    ///


    [Akira, qualche minuto prima]

    Di certo il giovane kiriano sapeva come attirare l'attenzione. Il branco lo osservava come una delicata prelibatezza, molteplici ringhi si levavano tra le loro fila mentre dalle fauci sgorgavano fiumi di saliva, come se stessero già pregustando il pasto. L'influsso della luna rossa era evidente su di loro, gli occhi iniettati di sangue non avevano niente a che fare con quelli colmi di umanità che lo spadaccino aveva avuto modo di vedere in Inuarashi.
    Proprio come bestie i membri del branco non sembrarono reagire alle sue provocazioni, si comportavano anzi come se a stento riuscissero a capire sua lingua, come se la maledizione avesse completamente offuscato le loro menti privandoli dell'intelletto che fino a quel momento caratterizzava quella peculiare razza.
    Fu proprio mentre questi sembravano pronti ad un assalto di gruppo che fragorose risate cominciarono a provenire dall'ingresso oscuro della caverna; a seguito potenti passi rimbombarono nella stessa per poi rivelare la figura che li aveva prodotti: dall'ingresso spuntò un enorme lupo visione, davvero davvero enorme, la sua altezza era circa di tre metri, decisamente più grosso degli altri, il pelo rosso acceso e sul suo corpo portava uno strano equipaggiamento. Possedeva degli spallacci che sembravano emulare il suo stesso volto, coronato da corna demoniache mentre nella mano destra cingeva quella che aveva l'aspetto di essere un'enorme ascia, alta almeno quanto lui. IMG Parole forti per un uomo così piccolo. Disse l'enorme bestia con un ghigno sul volto mentre dalla caverna alle sue spalle spuntavano circa un'altra ventina di lupi , probabilmente attirati dal ninja stesso. Se è uno scontro quello che cerchi sarò ben lieto di porre fine alle tue sofferenza senza che questi cani interferiscano. La sua voce e le sue parole permettevano tranquillamente di capire che , nonostante la maledizione, il grande esemplare aveva mantenuto il suo intelletto e, con esso, il controllo sugli altri membri del branco, o almeno sulla maggior parte di questi.
    Un esemplare decisamente più piccolo, probabilmente contrariato dalla volontà della grande bestia di volere la preda tutta per sé, schioccò ad essa le proprie fauci, come ad esprimere il proprio dissenso. Senza degnarlo nemmeno di uno sguardo il grande lupo abbatté su di lui l'enorme arma schiacciandolo a terra e lasciandolo il un lago di sangue. Curiosamente dallo sfortunato lupo, che troppo aveva osato, sgorgò una flebile luce rossa che andò ad infondersi nell'arma stessa che lo aveva provato della vita, facendola illuminare di un colore cremisi, anche se solo per un attimo. Allora? Disse la grande bestia rivolta ad Akira. Non voglio metterti fretta ma a breve ho un impegno.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,612
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    I Signori delle Stelle
    VIII



    Sho era riuscito a salvare, o per lo meno, a non lasciare che Hanako morisse. La lupa, ferita oltremodo ed incapace perfino di parlare, non poté ringraziare né vedere il suo salvatore che si era unito al suo contratto, aveva sigillato il patto e si era immediatamente mostrato come l'aiuto di cui i Lupi Visione rimasti puri incorrotti dalla Luna Rossa avevano bisogno. Ma l'Anziana aveva anche fatto intendere qualcosa di altrettanto importante: Hanako ferita ed ora pareggiata era scampata alla morte ... ma forse non al peggiore dei pericoli.

    Grazie, ninja della foglia, grazie infinite. Sarà mia cura inserire la presenza del tuo spirito nei rituali dei Lupi Visione. Adesso però va', entra nel Monte e ferma questa follia. Non so se ciò che è accaduto sia reversibile, gli antichi non hanno mai parlato di una Luna Rossa, ma se c'è una strada che non prevede la morte dei Lupi Visione diventati ferali ed ostili, ti prego, scegli quella. Nessun Lupo Visione si comporterebbe così volontariamente.

    Entrato nella grotta, qualcosa che forse si sarebbe dovuto aspettare lo accolse: la totale oscurità. I primi metri dell'ingresso di quella grotta erano l'unica cosa illuminata che Sho avrebbe visto per metri e metri. Non era tuttavia soltanto visivo il pericolo che lo attendeva. Infatti si sarebbe accorto, alzando la testa durante il suo camminare nell'oscurità, che più di una feritoia nella roccia permetteva alla luce, seppur flebile, di entrare in quell'anfratto scuro ed umido: eppure, all'interno di esso, non c'era neanche il benché minimo segno di luminosità. Non ci sarebbe voluto un genio né un ninja esperto come lui per comprendere immediatamente che fosse un jutsu o, per lo meno, qualcosa di non naturale. [Note]Nella grotta non riesci ad orientarti, percorsi i primi metri oltre la luce, non sei in grado, se non impiegando ore a girare sul posto, ad uscire dalla stessa. Proseguire in avanti è più facile, per lo meno in linea retta. La percezione è considerata pari a 3, non senti odori, non percepisci vibrazioni. Puoi muoverti soltanto a tentoni. L'udito è limitato a 6 metri, la percezione dei suoi dai 3 ai 6 metri è ovattata. Nessuna abilità di lista funziona per migliorare questa condizione. Le orecchie del Jonin si fecero più ovattate, i piedi e le gambe sembravano come addormentati, l'aria tutt'intorno pareva aver perso consistenza, facendo attrito quasi nullo al muoversi del ninja - o forse era lui che non era più in grado di percepirla. Se avesse cercato in qualche modo di comprendere come la grotta si dipanasse dentro la montagna, dopo almeno una decina di minuti di tentativi in tondo, si sarebbe reso conto immediatamente che lungo le pareti che lo circondavano si aprivano più e più feritoie grandi forse il minimo necessario per far passare un uomo come lui.
    Nel frattempo, lontano ed occultato ai sensi del ninja, qualcuno lo stava seguendo. I suoi passi non erano esattamente piumati, forse, ma l'ambiente e le sua capacità di percezione lo rendevano un predatore formidabile. Un flebile afflato spezzò il silenzio, udibile con difficoltà ma ben chiaro con un minimo di concentrazione.



    Non hai proprio idea di come funzioni qui dentro eh? Fermati, le grotte del Monte non sono cosa per gli stranieri, non sforzarti di comprendere dove sei o sarà soltanto peggio. Hai un odore ... familiare, mi ricordi ... Garui.

    Avrebbe a quel punto chiuso le distanze col ninja della foglia e, arrivandogli intorno alle gambe, avrebbe iniziato a strusciarcisi contro. Uno strano modo di fare per un lupo. C'era anche da considerare che Sho ancora non sapeva se l'animale fosse un reale pericolo o un alleato: era completamente al buio, non era in grado di rendersi conto di niente, per il momento.

    Avevo ragione, sei legato al contratto. Non ti avevano avvertito della mia presenza? Ha senso, siamo in pochi ad aver tentato questa missione suicida, lo stesso Duca ne era stato tenuto all'oscuro perché si sarebbe ovviamente mostrato contrario e ci avrebbe impedito di agire con ogni mezzo a sua disposizione. Il mio nome è Jaro e cercherò di fare in modo che tu non ti perda qua dentro. Tienimi una mano sul manto e seguimi. Quando ti dirò di abbassare la testa ... abbassa la testa, mi sembra chiaro. Ci dobbiamo ricongiungere con gli altri Lupi Visione che sono riusciti a penetrare qua dentro senza che Shishi se ne sia accorto. Potresti finalmente spezzare lo stallo che si era creato.


    Uno dei vari problemi di Sho si era dunque appena risolto. Aveva un modo per muoversi in quelle grotte, anche se peculiare e complesso perché non poteva staccarsi da quel lupo. Inoltre aveva anche scoperto che non si trattava di una minaccia. Ben per lui, dato che cieco e insofferente com'era alle percezioni in quel luogo anche il minimo avversario avrebbe potuto facilmente metterlo alle strette. Camminò qualche manciata di minuti, abbassando la testa ogni volta che Jaro glielo avesse suggerito. Del luogo dove si trovasse, ancora, non ne aveva la benché minima idea finché il lupo non lo invitò ad abbassarsi e tacere.

    Siamo incappati in una ronda dei Corrotti. Questo potrebbe essere un problema. Sono cinque ... sono passati di qui poco fa e stanno per tornare. Non riusciremo a passare la Sala del Sole prima che tornino indietro, sono troppo veloci. Preparati.

    Il tono del lupo si era fatto immediatamente serio e calcolatore: non era un grande combattente ma aveva capacità che Sho avrebbe trovato oltremodo utili. Benché era evidente di come Jaro non si fidasse pienamente del suo ospite, data la situazione non poté fare a meno di mostrare alcune delle sue abilità. Il pelo dove Sho teneva la mano si riscaldò, comunicando qualcosa al jinchuuriki che però non comprese appieno. Pochi istanti dopo i suoni tornarono a farsi più limpidi, l'aria tornò ad avere il peso di sempre sulle sue spalle e la terra sembrava stare sotto i suoi piedi come lo era sempre stata. [Note]Jaro è un po' stronzo: ti passa solo parte delle sue conoscenze. Per ora puoi utilizzare normalmente le tue capacità di percezione ma rimangono i problemi legati all'orientamento ed alla vista. Ma i suoi sensi no furono l'unica cosa che tornò: la ronda dei Corrotti era appena entrata nel suo campo percettivo e ... li aveva individuati! Un breve ringhio evidentemente smanioso di sangue provenne dalla destra di Sho ed i passi di tutti e cinque i lupi si diressero verso di lui a grande velocità. In un'attimo saltarono e tentarono di azzannare il Jonin all'altezza delle gambe e delle braccia. Un lupo venne intercettato a metà strada da Jaro che scattò staccandosi dalla presa di Sho. [Attacco I e II]Branco Ferale
    Speciale: L'utilizzatore, fintanto che combatte affianco di almeno 3 suoi alleati della stessa specie, ottiene un bonus di 5 al colpo senz'arma ed alle AdR per ogni membro del branco che combatte con lui. Il bonus massimo è +30.
    (Consumo: 1/2 Basso per colpo)
    [Da Genin in su]

    Morso
    Speciale: L'utilizzatore morde un avversario con i suoi denti acuminati. La Potenza del Morso è pari a 20. È necessaria una Forza superiore alla Forza dell'utilizzatore per staccarsi dal Morso.
    (Consumo: ½ Basso ogni attacco)
    [Da chunin in su]

    Zanne e Unghie
    Speciale: L'utilizzatore possiede Zanne e Unghie estremamente pericolose. Ogni attacco, tecnica o AdR ha penetrazione 4.
    (Consumo: Basso extra)
    [Da Jonin in su]

    Tutti gli attacchi in branco sono considerati Attacco Doppio ma ogni elemento del branco fa danno a sé con le seguenti stat.
    Forza, velocità: Nera +3. Potenza 30, Penetrazione 4.
    Un attacco è quello dei due lupi alle braccia, uno quello dei lupi alle gambe.

    Che il colpo fosse andato a segno o meno, i lupi sarebbero scattati intorno al Jonin, cercando di circondarlo, posizionandosi come a rosa dei venti intorno a lui. [Azione III]. A quel punto sarebbero scattati a due a due, prima quello davanti e quello dietro e poi quello a destra con quello a sinistra, tentando nuovamente di ferire ed afferrare lo shinobi. Era evidente che non volessero ucciderlo quanto soltanto di intrappolarlo nella loro presa. [Azione IV]Come sopra, ma attacco doppio. Puoi difenderti con un unico slot difesa. Se fossero riusciti a colpire la loro vittima, avrebbero cercato di mantenere la presa su di lui grazie alla forza del branco. [Azione V]Forza del Branco
    Speciale: L'utilizzatore, se immobilizza un avversario attraverso un attacco portato in "Branco Ferale", aumenta la Forza della propria presa di 1 Tacca per ogni altro alleato presente nella morsa. Il bonus massimo è pari a +3 Tacche.
    [Da Chunin in su]
    Jaro nel frattempo, stava cercando di avere la meglio del quinto nemico. Quanto tempo avevano prima che qualcuno di loro non chiamasse rinforzi, facendo così saltare non solo la copertura di Sho, ma anche quella di tutti i Lupi Visione intrufolatisi nel Monte Argento?

    Edited by Ade Geist - 17/3/2020, 18:20
     
    .
29 replies since 13/2/2018, 23:05   349 views
  Share  
.