L'Era GlacialeFebh, Kato, Fudoh e Munisai, al freddo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,445
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    In mezzo alla Nebbia


    E non intendo Kiri...



    Appena arrivammo sulla nave pirata, non ci fu il risultato sperato: non si diedero tutti allegramente, anzi, il cappellone si dimostrò essere il capitano della nave, nonché fratello del capitano dell'Era Glaciale e ci offrì una notizia interessante: i Pomi degli Dei erano ciò cui puntavano... non che sapessi cosa fosse un pomo.
    L'altro, lo spadaccino, rincarò la dose: il capitano dell'Era Glaciale era d'accordo con loro, lui era al servizio di una "signora" che commerciava questi "Pomi" (e quindi non era un pirata) e non era della Nebbia, malgrado fosse nel suo nome.
    Poi anche gli altri pirati si misero ad urlarci contro, Uff... tutto per dei pomi... e mentre lo dicevo, oltre a cercare di nascondere la mia ignoranza riguardo cosa fosse un "pomo", mi resi conto che io facevo nuvolette di vapore dalla bocca, lo stesso i due chunin e quel "Koma della Nebbia", mentre quella mandraga di pirati, non ne faceva.
    Ehi, ragazzi, questi non fanno sbuffi di vapore dalla bocca..., volli avvisare gli altri.
    Voi direte: Fudoh, ma ti sembra il momento? Bé, da un punto di vista medico è strano che una persona, in un luogo pieno di iceberg con una temperatura fra il "freddo boia" ed il "gelo più assurdo" non emetta nuvolette di vapore nel respirare.
    Le uniche due possibili soluzioni che mi venivano in mente erano: o che quei tizi non respirassero, ed allora complimenti per la loro resistenza in apnea, oppure che i loro corpi fossero più freddi del clima, il ché era forse persino più assurdo, non credete?

    Ad ogni modo, quando una densissima nebbia si alzò attorno a noi, impedendomi di vedere pressoché ogni cosa attorno a me, la mia attenzione per le nuvolette di fumo venne meno, anche perché sentii diversi passi avvicinarsi a me.
    Un sagoma si palesò davanti a me e mi dovetti spostare di qualche passo per evitarla, poco dopo, ecco un secondo figuro che mi arrivava alle gambe, stavolta, forte del Fuuma Kunai nelle mie mani, lo spostai velocemente, portandolo a difesa delle gambe, così da parare del tutto il colpo ed ecco che subito dopo notai un attacco al mio volto sulla sinistra ed usai un pò di chakra per accelerare il movimento della mia arma per parare quel colpo, allo stesso tempo, un colpo di spada mi raggiunse il petto, fortuna che avevo la mia cotta di maglia della salutePot = 30, Res = Viola => illeso, che mi impedì di subire danno alcuno da quel colpo.
    Anche il colpo successivo lo sentii solo perché impatto con il mio corpo, la schiena precisamente, perché ancora una volta la cotta di maglia mi salvò, lasciandomi illeso da quel nuovo attacco.
    Non fui altrettanto fortunato sul successivo colpo che mi sbatté addosso con spaventosa potenza: non era una qualche spadina, poco ma sicuro, come quelle di poco prima, mi prese in pieno e mi fece sbattere malamente al suolo, anche un pò malandatoSiccome 5° e 6° attacco avvengono contemporaneamente, io considero questo avvenire prima di quei due e l'attacco illusorio assieme a quelli, dato che dovrebbero entrambi essere prima dell'ultimo colpo.

    => Ferita mediograve diffusa su tutto il corpo
    stavolta.
    Mi rialzai a fatica e mentre lo facevo, ecco che nuove sagome si facevano incontro.
    La mia cotta di maglia sarebbe riuscita a difendermi? Me la feci anch'io questa domanda, volevo essere ottimista, ma non stupido: delle sagome che mi vedevo vicino, una sembrava diretta in una zona non coperta dalla maglia della salute, così portai velocemente il fuuma kunai a difesa di quella zona, evitandomi un colpo ai reni, mentre gli altri due cozzavano sulla cotta stessa.

    A quel punto mi avevano attaccato in tre da vicino? Bene, avrebbero scoperto che sapevo essere pericoloso all'attacco anche senza usare il fuuma kunai, che avrei piantato vicino a me per qualche istante, liberandomi le mani per attirarli a me, o almeno sbilanciarli verso di me, per poi seguire l'azione da una successiva esplosione di capelli Concentrazione +3 => Pot = 20 + 10 Slot Tec Avanzata.
    E dopo quella prima combinazione, se avessi individuato dei nemici nelle mie vicinanze, avrei provato a sperimentare quanto detto da Febh-sensei: avrei preso due dei miei coltelli da lancio nella mano sinistra ed avrei diretto la stessa verso una delle sagome e lì avrei cercato di usare il chakra repulsivo per far partire contro la stessa i suddetti due coltelliProvo ad usare Armi repulsive Slot azione 2, ma non mi sarei fermato lì, infatti dalla mano destra avrei di nuovo rilasciato il mio chakra naturale-gravitazionale sotto forma di spinta offensiva, con l'obiettivo di incrementare la potenza d'impatto dei coltelli lanciati dalla sinistra, poiché, teoricamente, i due movimenti di chakra sarebbero stati fatti sulla stessa traiettoria.

    Ora c'era da vedere quanto sarei stato capace di fare veri danni in quel modo.

    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 675
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Parata su attacco illusorio
    2: Parata alle gambe
    3: Parata alla testa
    Slot Azione
    1: Parata ai reni
    2: Lancio con repulsione
    3: Repulsione gravitazionale
    Slot Tecnica
    1: Mille Aculei
    2: Attrazione Gravitazionale
    Equipaggiamento
    • Tekken × 2
    • Cartabomba I × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Coltelli da Lancio × 3
    • Fuuma Kunai × 1

    Note
    ///
     
    .
41 replies since 25/9/2018, 22:09   842 views
  Share  
.