[MG] - EvasioneTerritorio:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous

    La giornata sbagliata


    [3]



    In cuor suo, Jotaro sperava che quel ninja alle prime armi non lo avesse seguito sulla nave. Avrebbe preso il largo e una volta giunto nel paese del Tè avrebbe lasciato quel gruppo di scapestrati al loro destino, senza nemmeno ricordare i loro volti; un passaggio come un altro. Eppure, sfortunatamente, colui che sembrava del tutto intenzionato a rendere molto infausta quella bella giornata di sole, fu in grado di issarsi sulla nave, opponendosi a tutti i presenti, contando sull'aiuto del ronin ammantato. Del tutto incapace di misurare le capacità dei nemici, e decisamente troppo confidente nelle proprie, il Sunese aveva commesso un grosso errore quel giorno. Se fosse stato in possesso del suo chakra, magari avrebbe potuto fare qualcosa in merito, ma quel giorno, proprio quel giorno, non era nella posizione di poter far qualcosa per il ragazzo, e lui non poteva scendere dalla nave dopo aver visto che un individuo proveniente da Suna, era salito su una nave rubata; la sua missione attuale prevedeva un elevato livello di segretezza, motivo per il quale aveva scelto una bagnarola trovata a caso appena fuori dal deserto, per imbarcarsi.
    Uno sciocco troppo zelante non avrebbe mandato tutto in pezzi.


    Perchè non sei rimasto a terra...

    Sussurrò, più che altro a se stesso Jotaro, mentre con una rotazione sul posto, estraeva e lanciava dalla manica uno dei kunai che aveva con sè, con bersaglio il petto, o l'equivalente posteriore, se fosse stato girato, del ragazzo che quel giorno aveva deciso di riuscire a compiere un salto assai complesso. [Slot Azione 1][Forza 425]
    Quindi, che il colpo avesse ferito o meno il ragazzo, avrebbe approfittato della distrazione, per arrivare praticamente addosso al ninja, abbassare il baricentro, [Slot azione 2][Vel 375] e compiere un fendente obliquo dal basso verso l'alto, da sinistra a destra, con la mano destra, armata di tirapugni con lama, per separare con un taglio netto la testa dal corpo, con l'intenzione di farla rotolare sul ponte della nave. [Slot azione 3][Vel 375][For 425] Se questa combinazione avesse avuto come risultato il decesso dello zelante ninja della Sabbia, l'ennesimo compatriota ucciso da Jotaro, questi, senza mai privarsi delle stoffe che ne coprivano il corpo, si sarebbe andato a sedere in un angolo, senza disturbare nessuno, ma rivolgendosi a Yozo.


    Lasciatemi sulle rive del Tè, dove seppellirete questo shinobi, poi sarete liberi di andare dove più vi aggrada. Questo è il mio prezzo per la vostra libertà.

    Stava a Yozo a quel punto, accettare l'offerta, o far aumentare il numero delle teste sul ponte.

    [...]

    Se invece il ragazzo fosse sopravvissuto alla combinazione, il ronin avrebbe atteso una qualche mossa del giovane, o di qualcuno dei presenti, per porre fine alla vita dello stolto.



    Chakra: ???/40
    Vitalità: 13.5/13.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 425
    Velocità:  375
    Resistenza: 375
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Lancio Kunai
    2: Avvicinamento tattico
    3: Fendente con tirapugni a lama
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 10
    • Accendino × 1
    • Tirapugni con Lama × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Shuriken × 5
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Specchietto in Metallo × 1
    • Bottiglietta di Alcool × 1
    • Fumogeno × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Tonico Coagulante Medio × 1
    • Cartabomba II × 1
    • Mantello × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1

    Note
    ///


     
    .
7 replies since 25/9/2018, 23:01   71 views
  Share  
.