[MG] - Furto

Territorio:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kunihiro riuscì a colpire la donna, la quale accusò ferite molto gravi, ferite che Kunihiro provò piacere nell'infierire a quella donna che fino a quel momento aveva sbeffeggiato Konoha e tutto il sistema accademico, fuggendo più volte di prigione.

    La donna, adesso, supplicava per la sua vita.

    -Ahhh, ma vede, Ruriko-san, mettiamo che io la catturi un'altra volta, lei fugge nuovamente, io la riacciuffo. E così fino all'infinito. Si dice che la follia sia provare continuamente a fare la stessa cosa aspettandosi ogni volta un risultato diverso... e beh... io sarò anche folle, ma sinceramente.

    Spalancò gli occhi, sorridendo.

    -Preferisco vederla morire ora.

    E così dicendo mosse il filo della spada con grandissima velocità e forza, andando a cercare di mozzarle questa volta la testa e qualsiasi cosa fosse stata in mezzo in quel momento. [Forza: 500→525; Velocità: 575→700 ; Sovraimpasto (Medio)]

    E non si sarebbe fermato, continuando a infierire sul corpo finché non fosse stato sicuro di averla trucidata. Poi, avrebbe raccolto la testa di Ruriko e quella dell'altra donna e poi, creato un fagotto sanguinolento, se lo sarebbe portato via, facendolo roteare con il polso come una frombola.
     
    .
9 replies since 27/9/2018, 20:22   85 views
  Share  
.