I Mercanti del Sapere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zakira
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,324
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato Asami
    Pensato Asami
    Parlato altri


    Il colloquio con l'Hokage era finito da un pezzo e poco dopo i tre Shinobi della foglia si appestarono a raggiungere l'indirizzo fornitogli da lui stesso. Era una missione di indagine. Il venir scoperti dava come risultato il fallimento della missione. La raccolta di più informazioni possibili era l'unico obbiettivo dei tre genin. Per fortuna il rotolo, già da quella notte, era stato già esaminato da due esperti, completandolo dalle varie parti mancanti. Oltre al ripristino del rotolo, si stavano occupando anche dello studio ed l'eliminazione del sigillo che avrebbe permesso l'infiltrazione del nemico, permettendogli così il furto del rotolo. Una vera fortuna la presenza di shinobi con tali conoscenze. Come anche la possibilità di ripristinarlo e riavere nuovamente i segreti tra le mura di Konoha. Arrivati, uno dei due era già all'opera con il rotolo davanti a se mentre l'altro, presentandosi con il nome di Masato, illustrò ai giovani il punto della situazione. A quanto pare il sigillo studiato non era altro che un sigillo. Ovviamente nessuno in quella stanza poteva sapere la vera destinazione ma già che erano riusciti a trovare un collegamento era un ottimo risultato. L'altro ninja invece si stava occupando del ripristino del rotolo e solo dopo che Masato rispose alla domanda di Youkai, lo osservò con occhio diverso. Infatti aveva numerose cicatrici sul volto abbastanza, anzi forse un po' troppo evidenti. Molto probabilmente tutto il corpo ne era pieno. Anche lui a quanto pare era un conoscitore dell'arte della Rinascita ma Asami arrivò a questa conclusione solo una volta che si apprestò a lasciare la stanza e rivolgere un ultimo sguardo su di loro.

    [...]

    Nessuno dei due sembrava allenato. Soprattutto il ragazzo. Troppo magro, molto probabilmente anche più di Asami ma sembrava un tipo sveglio. Sicuramente aveva aveva qualche asso nella manica adatta a quella missione. Osservava i due mentre riguardava da ultime cose che aveva nel suo marsupio. Essendo un aspirante medico, non aveva portato con se oggetti particolari. L'unica cosa che riteneva utile, oltre ai vari tonici che portava sempre con se, era il respiratore. Ebbe una strana sensazione quando lo vide. Non l'aveva mai usato prima di quel momento.

    Quando ritornarono all'interno della stanza, Asami vide un cambiamento radicale. Erano stati effettuati tutti i preparativi necessari per il teletrasporto. I numerosi sigilli erano stati posti fino a formare un cerchio. Era un po' timorosa nell'oltrepassarli e porsi al centro di essi. Ma questa missione non era per conto di qualcun altro. La missione riguardava Konoha, i segreti che erano stati sottratti ingiustamente e la sicurezza dell'intero villaggio e dei suoi abitanti. Lei lo aveva consultato solamente per apprendere la tecnica della Rinascita. Le note e nozioni incise dal Quinto Hokage erano non solo un bene prezioso ma anche una miniera d'oro per qualsiasi ninja medico. Infondo Tsunade era stata la più gande ninja medico di tutti i tempi.

    Ma che diritto aveva Asami nel leggere quel rotolo? Nessun diritto ma la sua curiosità nel leggere alcune delle nozioni mediche, scritte dal quinto Hokage in persona, era stata più forte del senso di responsabilità che avrebbe dovuto avere quel giorno nei riguardi del villaggio della foglia e dei suoi segreti.

    Se ne era pentita? No e in quell'occasione le informazioni che aveva a disposizione, almeno per quanto riguarda l'Arte della Rinascita, potevano risultare più utili del necessario. Gli altri due compagni di squadra, da quello che aveva capito, facevano parte entrambi di un clan riconosciuto dal mondo ninja e, anche in quel caso, le loro conoscenze e i segreti sui loro i rispettivi clan, potevano risultare vitali. Sempre se ne erano a conoscenza.

    La Hoshiyama entrò per ultima all'interno del cerchio guardandosi intorno. Si era già teletrasportata in un'altra occasione, precisamente durante l'attacco di Cantha. L'altra volta non aveva accusato nessun malessere, come invece aveva anticipato Masato.

    Improvvisamente tutto intorno a lei iniziò a distorcersi, come se fosse stata risucchiata in un luogo extradimensionale. Lanciò uno sguardo su Murasaki e Youkai ma, inspiegabilmente erano spariti dalla sua vista. Tutto intorno a se diventava sempre più astratto mentre un urlo attirò la sua attenzione.

    §Murasaki!? Youkai!?§

    Quella voce non apparteneva a nessuno dei due. Dal tono sembrava quella di Masato. Ma cosa stava succedendo? Gli altri due compagni di squadra dov'erano andati?

    Domande che la giovane aspirante medico si pose mentre, attorno lei, numerose immagini veniva proiettate senza nessun senso logico. Alcune erano ben visibili ma cambiavano improvvisamente ad altre invece più enigmatiche o semplicemente prive di significato. Il tutto dava quasi una visione quasi epilettica. Anche il suo aspetto, a volte, si distorceva mantenendosi comunque elastica. Fino a quando divenne tutto buio. Le stesse gambe della kunoichi, prima sospese nell'aria, stavano in quel momento toccando qualcosa di solido. Ma ciò che in quella dimensione vide, la disorientarono troppo fino a fargli perdere l'equilibrio, cadendo rovinosamente a terra. Non era stata proprio una bella esperienza, rispetto alla prima volta che aveva aveva utilizzato quel “mezzo di trasporto”, e guardandosi in giro cercava di capire dove il suo corpo fosse stato teletrasportato.



    Chakra: 40/40
    Vitalità: 14/14
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 475
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Respiratore × 1
    • Tonico Coagulante Minore × 1
    • Kunai × 9
    • Specchietto in Metallo × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Antidoto Base × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Spiedi × 9
    • Kit di Primo Soccorso × 1

    Note
    ///




    :ph34r:
    Dopo un lungo periodo di assenza sono tornata. Ho fatto un recap dei post precedenti prima di descrivere l'arrivo, giusto per riprendere un pò la mano
     
    .
33 replies since 16/10/2018, 01:05   1335 views
  Share  
.