[MG] - Strage Sanguinaria

Territorio: Mittsu no Umi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,676
    Reputation
    +1,585
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline

    Strage Sanguinaria





    Territorio: Mittsu no Umi
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,735
    Reputation
    +469

    Status
    Anonymous
    « Kekeke, grazie per la busta, vecchio. »

    Kokei era appena uscito dall'ufficio amministrativo dei vari mobilifici presenti a Mitsu no Umi, lasciandosi dietro un robusto uomo con ispidi baffetti e un'espressione a metà tra lo scocciato e il rassegnato. Fece qualche passo nel sole del primo mattino, ma poi spalancò gli occhi e alzò una mano al cielo, con l'indice levato, come se si fosse appena ricordato di qualcosa di importante. Si voltò verso il vecchio, dando le spalle alla via principale.

    « Ah! Igumi, quasi dimenticavo. Se fossi in te comunque userei una carta meno pregiata: ridurreste i costi e la mia protezione vi costerebbe anche meno! », urlò, abbastanza forte perché i falegnami che si muovevano tutto attorno lo sentissero impartire una lezione al loro capo.

    Ci fu poi una serie di fischi che rubò l'attenzione di tutti da quella scena. Kokei se ne accorse e si voltò all'istante verso la causa di quei fischi, nero in viso.

    « Così questo è il posto dove fabbricate i mobili Ninjasofà. », disse una voce melodiosa di una ragazza vestita con succinti abiti a rete, stivali-ninja con un lungo tacco e una lunga coda di capelli color nocciola. Aveva occhi azzurro scuro e sembrava genuinamente interessata. Si guardava attorno con curiosità, sorridendo a trentadue denti. Era alta e magra, con un fondoschiena ben definito e un seno piuttosto ridotto, ma con i vestiti che indossava aveva comunque gli occhi di tutti addosso.

    « Sono calzature militari, quelle. » Commentò Kokei a qualche metro di distanza, alzando una mano per fare cenno al vecchio Igumi di levarsi di torno. Gli occhi dello shinobi della Foglia si tinsero all'istante di rosso [Attivazione Sharingan I].

    « Oh, ma che occhi splendidi! », disse Utako, osservando con ammirazione la rara Kekkei Genkai. « Quasi quanto il letto su misura che avevo acquistato... PRIMA CHE SI SFONDASSE DOPO SOLE DUE SETTIMANE! » La ragazza sembrò trasfigurarsi, andando dall'allegro al irato in un nanosecondo. « E ORA TOGLITI DI MEZZO, VOGLIO DARE FUOCO A TUTTO E TUTTI! », urlò, estraendo una vera e propria balestra e scagliando una freccia mirando in mezzo alla fronte di Kokei [VEL:Blu].

    sharingan

    « Maledetta lunatica! »

    L'abilità innata di Kokei fu l'unica ragione per cui egli non si ritrovò un buco in fronte grazie ad una schivata laterale a dir poco prodigiosa per un semplice genin, per quanto di laschi principi morali [RIFL:Blu (+3 Innata + 3 Impasto + 2 Preveggenza)]. Certo, se nulla si fosse intromesso, il povero Igumi non avrebbe avuto scampo.



    OFF GAME

    Inizio "soft" :asd:

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    304
    Reputation
    +163

    Status
    Offline
    Genesis I


    Molto bene. Ecco la ricevuta. Avevo appena ritirato la busta contenente i registri contabili degli ultimi due mesi del mobilificio, da consegnare a Konoha come previsto per il rendiconto annuale. Una missione semplice, tutto sommato, ma faceva comunque curriculum e comunque qualcuno doveva pur farla. Certo non mi aspettavo del trambusto appena oltre la finestra, nel piazzale antistante gli uffici e la fabbrica, in cui una donna isterica e decisamente poco vestita aveva tirato fuori una balestra e stava gridando qualcosa di non proprio chiaro. Davanti a lei un tizio coi ricci dall'aria familiare, che probabilmente avevo visto a Konoha in giro. Stavano a venti, forse trenta metri da me, un piano al di sotto. E quella donna significava guai. Uhm...non mi piace.

    Mi trovai davanti a un dilemma: lasciarla fare, dato che non era la mia missione anche se ci trovavamo in un territorio controllato da Konoha e quel ragazzo era un mio compaesano...oppure immischiarmi, magari guadagnando qualche punto agli occhi del Villaggio e avvicinandomi così al Bersaglio? Il rischio valeva quella decisione? Alla fine mi decisi per tenere d'occhio la situazione e dare magari un piccolo aiuto, ma senza mettermi troppo in evidenza. Aprii la finestra, rendendomi invisibile alle normali percezioni visive [Tecnica 1]Furtività3 mentre col chakra adesivo scendevo quanto più rapidamente e silenziosamente possibile. Nessuno in vista a parte i due contendenti, e quando fossi arrivato a sette od otto metri dalla squinternata avrei incrociato una manciata di sigilli. L'occultamento era una tecnica comoda, a patto di non compiere azioni dirette, e fortunatamente ero specializzato in un Genjutsu che non ne violava in alcun modo i limiti.

    Agli occhi di tutti (ma forse le iridi rosse dell'Uchiha avrebbero superato l'ostacolo) il terreno accanto alla Kunoichi, dal lato opposto rispetto a dove mi trovavo io, si sarebbe sollevato rivelando una botola segreta dentro la quale cinque o sei guardie (conoscevo abbastanza persone anonime da usare volti ben definiti) in abiti ninja le avrebbero puntato contro delle balestre cariche, con rumori assolutamente credibili, che pur senza parlare le stavano evidentemente intimando la resa [Tecnica 2].

    Avrei osservato la situazione, sperando che l'Uchiha non fosse così fesso da lasciarsi sfuggire una simile occasione...Kairi non lo avrebbe fatto. E per un secondo rimasi turbato dall'averci pensato: lei era temporaneamente lontana dalla vita ninja e non sarebbe stata una pedina utile per parecchio tempo...quindi perchè ci avevo pensato? Era inutile in quel preciso momento! Comunque le guardie avrebbero reagito in maniera verosimile alle azioni della ragazza, e se questa fosse stata distratta nel cercare di aggredirli (dimostrandosi un problema non altrimenti gestibile) avrei scagliato una coppia di Kunai (tornando visibile ma pur sempre quanto più furtivo possibile) cercando di scardinarle le ginocchia da dietro, così da renderle estremamente difficoltoso continuare a combattere, vista l'aggressività, ma non abbastanza da ucciderla o creare eccessivi problemi [Azione 1]Statistiche: Attacco Doppio, 1 Kunai per ginocchio - Forza Rossa+3 tacche - Furtività 6 (specie se è girata dall'altra o distratta)

    Impasto Basso per arto +3 For
    .
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,735
    Reputation
    +469

    Status
    Anonymous
    Il dardo centrò il vecchio Igumi in piena fronte, spedendolo nelle Terre Pure senza che si rendesse nemmeno conto di cosa fosse successo. L'uomo cadde a terra come una marionetta a cui sono stati tagliati i fili, e lì giacque. Eppure la donna sembrò non notarlo neanche, ora che si era concentrata sul ragazzo dagli occhi cremisi.

    « Ottimi riflessi, bello. », disse, lasciva. « Se sopravvivi al putiferio che tirerò su nei prossimi minuti potrei testare uno dei letti con te. »

    Kokei, per quanto lusingato dal complimento, era piuttosto seccato dall'essere quasi morto per colpa di una svalvolata. Stava per rispondere con una parolaccia, quando all'improvviso vide - e insieme a lui Utako - diverse guardie armate sbucare da una botola sottoterra e puntare alcune balestre contro la kunoichi.

    « Bè, andare con così tanti contemporaneamente sarebbe un po' troppo. », commentò lei, ridendo sguaiatamente.

    « Vai a nanna! », ringhiò, sfruttando quell'attimo di apparente distrazione per estrarre un chakram e scagliarlo all'altezza dell'addome della donna. Non aveva intenzione di uccidere, potendo, ma di ferirla abbastanza da stenderla e poi poterla curare e interrogare [FOR:Verde+5(+2 Preveggenza + 3 Basso)]. Lei però se ne accorse e, ruotando su di sé con ferale eleganza, intercettò l'arma con un calcio rotante. Si sentì un sonoro "Donggg" quando il chakram impattò sugli stivali ninja di lei e poi venne sbalzato contro una della illusioni di Yato, che svanì all'istante [Botta Lieve].

    « Ahah, illusioni! Mi sembrava strano che ci fossero così tante guardie in un posto come quest-aaaah! », strillò, quando un kunai si infilò nel retro del suo ginocchio non protetto, causandole un dolore atroce [Lesione Medioleggera][Gamba Semiparalizzata]. Un altro kunai rimbalzò sull'altro stivale di lei a causa del movimento che aveva fatto, ma Utako sembrò non notarlo nemmeno.

    « CHI È STATO??!! TI CASTRO A FORZA DI CALCI NELLE PALLE, STRONZO!! »

    Si gettò a terra, schiumante di rabbia, e scagliò un terribile pugno che fece tramare terribilmente il suolo all'impatto [Epicentro TelluricoEpicentro Tellurico
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Serpente (1)
    L'utilizzatore può causare un piccolo terremoto, con epicentro entro 30 metri da sé. Il terremoto influenzerà tutti i presenti entro 15 metri, utilizzatore escluso, causando semiparalisi degli arti inferiori, intralcio medio e la percezione verrà ridotta di 3. Lo smottamento causerà una piccola coltre di fumo per 2 round che azzererà la distanza di percezione minima.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]

    Conta come una delle due personali "vuote" che ha in scheda.
    ]
    .

    « Ihhh! », strillò Kokei, finendo a gambe per aria a qualche metro di distanza.

    Anche nella nube di polvere sollevata, qualunque ninja si sarebbe subito accorto che l'aria attorno a Utako, ora invisibile, cambiò notevolmente [Attivazione Controllo Spirituale II][Attivazione round di percezione "Occhio Psionico"].



    OFF GAME

    Hai fatto incavolare la Psicopatica... auguri :ghu:

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    304
    Reputation
    +163

    Status
    Offline
    Genesis II

    Avevo registrato la morte del perfetto sconosciuto sulla schiena come qualcosa di inevitabile, non sapevo nemmeno chi fosse quella donna ma sapevo che un mio compatriota era stato attaccato e sarebbe stato problematico lasciare che morisse. Inoltre salvare un Uchiha fa sempre comodo, anche se imbranato come pochi visto che la sua offensiva tutt'altro che efficace portò la donna a spezzare involontariamente l'illusione, pur lasciando esposta una gamba al mio attacco a distanza, con danni tutt'altro che leggeri.

    A quel punto lei, che non aveva dato segno di avermi individuato nonostante l'Occultamento si fosse sciolto, diede letteralmente di matto provocando un violento smottamento del terreno che mi fece piegare il ginocchio e poco ci mancò che io non cascassi proprio per terra. Costretto sulle ginocchia, in mezzo alle polveri che si alzavano, pur riuscendo ancora a individuarla (complice anche la sua malagrazia mentre urlava) non mi sentivo sufficientemente sicuro sulle mie gambe per alzarmi e levarmi di dosso, ma potevo usare il jutsu nemico contro di lei! NascostoFurtività 3 dalla polvere intrecciai nuovamente una manciata di sigilli mentre al contempo lasciavo che dalle piante dei piedi il legno passasse per le crepe del terreno appena provocate dalla donna.

    La polvere intorno a lei avrebbe come preso vita condensandosi in una creatura mostruosa dotata degli occhi rossi degli Uchiha e di un corpo di sabbia. Che la donna pensasse pure che fosse opera dell'Uchiha e restasse poco attenta a me [Tecnica 1]Azione Rapida

    a2108cd25b9adb185b181b40f294a38b

    . Mi sarebbe bastato solo un secondo di distrazione per attaccare (forse ripetitivo, ma stavolta aveva creato LEI la copertura, e il colpo non sarebbe stato solo un banale kunai), cosa che comunque avrei fatto dato che il legno avanzava nel terreno, coperto e nascosto fino a quando due spuntoni non sarebbero emersi cercando di trapassarle le gambe, specie quella già danneggiata [Azione 1 e 2]Statistiche: Velocità e Forza Verde, Furtività 3 (6 se distratta dalla Percezione), Potenza 30 ciascuno, portata 12 metri - 3 bassi complessivi. E da uno dei due spuntoni sarebbe emerso nuovo legno, con diversa angolazione, cercando di trapassarle l'addome quale che fosse stata la sua difesa iniziale [Tecnica 2]Statistiche: Velocità e Forza Verde, Furtività 3 (6 se distratta dalla Percezione), Potenza 30, portata 12 metri - 1,5 bassi .

    Comunque andasse, la mia azione conclusiva sarebbe stata generare altro legno, stavolta dal ramo che non aveva aveva generato nuovi attacchi, cercando con uno spuntone ligneo di colpire l'avversaria al volto o alla nuca, possibilmente durante la sua difesa dagli attacchi dell'uchiha, se si fosse ripreso nel mentre, o alternativamente pochi istanti dopo la mia precedente offensiva [Azione 3]Statistiche: Velocità e Forza Verde, Furtività 3 (6 se distratta dalla Percezione), Potenza 30, portata 12 metri - 1,5 bassi . Non ero del tutto occultato ma lei non provava nemmeno a nascondersi, e con le mie percezioni la potevo individuare ancora facilmente. Tutto stava a finire in fretta con quello scontro...il terremoto mi aveva dimostrato che la donna sapeva il fatto suo!

    bwmm5zg6nu16npuifadi

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,735
    Reputation
    +469

    Status
    Anonymous
    « TI HO TROVATO!», ululò Utako quando il suo occhio interiore le fornì una chiara visione di tutta l'energia accumulata in un raggio di ben cinquantaquattro metri, rivelando la presenza e la posizione di Yato, il misterioso assalitore che l'aveva azzoppata. Kokei nel frattempo non aveva idea di cosa stava succedendo, anche se naturalmente aveva realizzato di non essere solo, e stava cercando di alzarsi nella coltre di polvere dopo aver subito in pieno la furia dell'arte marziale della nukenin.

    Proprio perché aveva appena completato una perfetta analisi del campo di battaglia, oltre al fatto che quei due avevano appena tentato di fregarla con un'illusione, l'apparizione del mostro di sabbia dagli occhi del tutto simili al ragazzino che si sarebbe volentieri portata a letto non la impressionò per più di qualche secondo. « Vi farei avere io le allucinazioni dopo una notte con me, mezze seghe! », disse, ma ormai non era più divertita: la gamba le doleva terribilmente e una parte della sua mente non riusciva a non considerare che il sangue che stava perdendo aveva macchiato in modo irrecuperabile la pelle del suo stivale ninja firmato.

    Eppure la strategia di Yato fu vincente: quei pochi secondi di distrazione, complice anche il fatto che la visibilità di Utako era ridotta a zero a causa della coltre, le impedì di reagire all'improvvisa apparizione di una minaccia molto reale al di sotto dei suoi piedi. « GHIAAAAAAAA! » Lanciò un urlo disarticolato quando i due rami le perforarono una gamba ciascuno, per quanto non da parte a parte a causa dei gambali che la protessero [Gamba Dx: Ferita Leggera (RES Blu)][Gamba Sx: Ferita Leggera (RES Blu)].

    La sua gamba destra era ormai ridotta un colabrodo, ma a quel punto Utako sembrò rinsavire a causa dell'ondata di dolore: da chunin esperta quale era manipolò il chakra per materializzare dal nulla una coppia di wakizashi, con le quali falciò i rami immediatamente mentre, impastando chakra nelle gambe per aumentare la resistenza dei tessuti al dolore, saltava indietro di qualche metro ed evitava così, grazie ai propri superiori riflessi, il secondo e il terzo attacco di Yato [I&II&III Slot Difesa, RIFL Blu, RES Blu+4 - Brucia uno slot azione per la gamba semiparalizzata].

    L'odio di Utako a quel punto sembrava avere consistenza fisica.

    « 'stardo... », biascicò tra sé, incanalando tutta la sua malizia con il misterioso secondo ninja che l'aveva conciata per le feste ma del quale sapeva perfettamente la posizione, sebbene lui non sapesse ora quella di lei a causa della coltre. Focalizzò l'energia di lui, e scagliò il proiettile di pura malizia per annichilire il suo spirito, come lei e solo pochi altri sapevano fare [Affondo MentaleAffondo Mentale: L'utilizzatore può proiettare la propria coscienza all'interno di quella di un nemico percepito con i sensi o tramite Occhio Psiconico nel raggio d'azione di Affondo Mentale, determinando un malus in Forza o Velocità nella fase difensiva dell'utilizzatore o Riflessi nella fase offensiva dell'utilizzatore di 2 tacche ogni ¼ Basso di consumo utilizzato. Se utilizzato su un avversario che non attacca o non attaccato dall'utilizzatore richiede slot azione/tecnica.

    Livello III: Malus di 4 tacche ai Riflessi.
    ]
    .

    « ...morte a chi si oppone a Kurotenpi. »

    Le sue mani sottili si intrecciarono in tre rapidi sigilli e il tantien di Utako si tinse del colore della terra quando lei scatenò la sua tecnica più temibile in modo tale che investisse in pieno e uccidesse sul colpo, al meglio, o distruggesse e bloccasse al muro, al peggio, l'odiato nemico che aveva osato gambizzarla [Zanna Rocciosa SuperioreZanna Rocciosa Superiore
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Drago, Cavallo, Topo, Cane (4)
    L'utilizzatore può evocare uno spuntone di roccia dal terreno, entro 18 metri di distanza; dovrà essere distante almeno 1,5 metri da fonti di chakra. Il costrutto avrà lunghezza pari a 6 metri e diametro pari a 2 metri. Ha Velocità incrementata di 2 tacche rispetto alla Concentrazione dell'utilizzatore. La potenza è pari a 70.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Consumo: Altissimo)
    [Da Chunin su]

    Conta come la seconda delle due personali "vuote" che ha in scheda.
    ][VEL:Blu+7Blu+3 (Base) + 2 tacche (Zanna Rocciosa Superiore) + 2 tacche (Incalzare Spirituale)]
    .

    « Non così in fretta, bagascia! », strillò Kokei, il quale aveva entrambe le mani infilate nella roccia e i cui occhi scintillavano nella coltre di polvere. Rapido come la folgore, il disonesto shinobi che aveva preso quel combattimento come una faccenda personale sfruttò la visione unica dello Sharingan per anticipare la mossa di Utako, la quale però si mosse con una velocità incredibilmente superiore, tant'è che solo uno dei due proiettili scagliati da Kokei riuscì a colpire la tecnica nemica! [Preveggenza - Counter - Distruzione TerrenaDistruzione Terrena
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (3)
    L'utilizzatore può immergere le mani o i piedi nella roccia, estraendo proiettili di terra. Ogni roccia ha un diametro pari a 1,5 metri. La potenza offensiva di ogni proiettile è pari a 25; causa Dolore (DnT Leggero). La Velocità del proiettile è pari alla Forza dell'utilizzatore. È richiesto uno slot azione o tecnica per scagliare ogni masso oltre il primo.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Consumo: Medio ogni roccia)
    [Rocce Massime: 1 per Grado]
    [Da genin in su]
    ][Scontro tra TecnicheIl proiettile scagliato da Kokei riduce la potenza della Zanna Rocciosa Superiore a 40 e la Velocità a una Blu... ma la tecnica è sempre dannatamente lunga e ampia (:diego:)]


    Fortunatamente, la seconda roccia non andò a vuoto e colpì Utako sulla tempia destra, strappandole un grido di dolore mentre cadeva a terra sui gomiti, momentaneamente intontita [Contusione Medioleggera].

    La temibile nemica era a terra, stordita e con mobilità ridotta. Se Yato fosse stato ancora vivo dopo l'ultimo assalto, e abbastanza lucido per pensare, si sarebbe forse reso conto che quella era probabilmente l'unica occasione buona per scappare, o per provare a dare il colpo di grazia alla kunoichi che apparteneva al temibile gruppo terrorista... anche se ciascuna delle due scelte avrebbe avuto delle implicazioni.



    OFF GAME

    Qua si rischia di brutto

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    304
    Reputation
    +163

    Status
    Offline
    Genesis IV

    Il mio attacco era stato almeno parzialmente efficace riuscendo a danneggiare la donna in maniera sempre più marcata alle gambe. A giudicare dalle sue reazioni mi era francamente superiore come capacità fisiche ma questo non mi impediva di combattere, specie se il mio conterraneo si fosse dimostrato all'altezza della situazione. In quel preciso istante percepii come una stilettata in fronte, nemmeno mi avessero suonato cento gong a distanza ravvicinata, come se qualcosa avesse cercato di insinuarsi a forza tra i miei pensieri creando appositamente il caos...era stata quella donna? Aveva un potere simile? Ancora confuso quasi non la vidi mentre componeva una manciata di sigilli cercando di scatenarmi contro un potentissimo Doton...fin troppo rapido! Sbiancai mentre perdevo effettivamente troppo tempo cercando di schivare.

    Il ninja di Konoha ebbe maggior prontezza, intercettando parte del suo Jutsu che comunque risultava fin troppo rapido e potente per permettermi una difesa efficace...quindi fui costretto a incassare quell'enorme dente di roccia in pieno addome, con solo la resistenza del legno appena generato dalla pelle a difendermi. Il colpo fu tale che venni sbalzato indietro, ma la mia armatura contenne una quantità di danni sufficiente a evitarmi l'impalamento, finendo solo a terra qualche metro più indietro, col fiato spezzato e una ferita non troppo profonda al ventre! GHHH! [Difesa]Statistiche: Difesa 30, Resistenza Rossa+1 tacca - Ferita Leggera all'addome

    Mokuton: 3 Unità, difesa 30
    Impasto Basso +3 Res


    Incassare non era decisamente il mio forte, non ero il Sensei ma avevo imparato a fidarmi del mio Mokuton...solo che ora dovevo a tutti i costi portare una controffensiva prima che fosse troppo tardi: lei non poteva muoversi agilmente e avrei sfruttato la cosa a mio vantaggio...la fuga non era un'opzione praticabile se poteva intrufolarsi nella mia mente quando voleva: avrebbe scoperto dove andavo, o chissà cos'altro. L'unica strada è batterla... Il ninja del clan Uchiha mi era stato utile, speravo lo fosse nuovamente. Mi alzai, più stabileEsauriti Semiparalisi e Ingombro dell'Epicentro Tellurico sulle gambe, mentre mettevo mano alla mia Wakizashi. L'unica strada possibile era andare in mischia, ne ero consapevole. UCHIHA! Coprimi! UUUUUAAAAAAHHHH!!!! Presi a correre come un ossesso con la spada in mano...una manifestazione che sapeva di puerile e folle al contempo, degna di qualcuno che non ha più freccie al suo arco o che ha perso la testa [Azione 1]Statistiche: Velocità Rossa +1 tacca

    Base +1 Vel
    .

    A metà de mio spostamento sferzai l'aria con la lama, generando una folata tagliente orizzontale con cui miravo all'altezza del seno avversario [Tecnica 1]Statistiche: Velocità Blu, Forza Rossa, Potenza 20
    Base: +1 Vel
    Impasto Basso +3 Vel
    , evidentemente nell'intento di attirare la sua attenzione verso l'alto mentre ancora la polvere riduceva la visibilità. Continuai la mia corsa, ma in quel momento, al primo passo, dalla mia caviglia emerse uno spuntone ligneo che passando rasente al suolo avrebbe cercato di superare la mia avversaria per poi piegare verso l'alto. Appena a distanza da mischia cercai il tutto per tutto con un affondo che mirava dritto al centro del petto di lei, gettandomici a viva forza con tutto il corpo [Azione 2]Statistiche: Velocità Blu, Forza Rossa, Potenza 20
    Base: +1 Vel
    Impasto Basso +3 Vel
    . L'attacco era pesante ma semplice e lei era più esperta di me: confidavo che lo avrebbe neutralizzato...proprio per questo il legno avrebbe cercato di trapassarle la testa da dietro appena una frazione di secondo dopo, volutamente più rapido dell'attacco precedente che era inferiore alle mie effettive capacità [Azione 3]Statistiche: Velocità Rossa +1 tacca, Forza Rossa, Potenza 30
    Mokuton: Potenza 30, Velocità Rossa +1 tacca

    Nel precedente post ho segnato rossa senza la tacca extra da TS
    ! Prima lo aveva scorto e bloccato, ma stavolta la sua superficialità le sarebbe costata cara: non aveva mai Rilasciato la mia illusione. Il mostro di sabbia con occhi uchiha era ancora là e seguiva i movimenti automatici che gli avevo imposto, e avevo preso bene i tempi, persino la pausa per l'attacco a distanza (un mero specchietto per allodole) così da avere la bestia che fingeva la sua aggressione con i versi proprio alle spalle di lei e proprio in quel momento, come se il legno emergesse dal mostro, coperto fino all'ultimo e ovviamente furtivo!

    Oh, poteva pararlo, questo era sicuro, ma aveva appena avuto a che fare con me che mi ero letteralmente gettato addosso a lei. Il suono e il movimento nella sua coda dell'occhio la avrebbe attirata verso il mostro che sapeva essere illusorio e che tuttavia stavolta celava un vero pericolo...e nonostante tutto il vero attacco, quello conclusivo, nasceva da me. Da me che mi ero avvicinato quanto più possibile, usando ogni modo per farle abbassare la guardia facendola preoccupare da attacchi indiretti...ma io potevo generare legno da qualunque parte del corpo. Anche dalla spalla con cui mi ero gettato addosso a lei. Nell'istante in cui avesse smesso di guardarmi, o avesse focalizzato la sua attenzione in un punto preciso, da un punto del mio corpo che lei non vedeva avrei generato una lancia arborea capace di trapassarle il collo, magari dalla spalla o persino dalla fronte se avesse smesso di guardarmi il viso. Un colpo netto e pulito [Tecnica 2]Statistiche: Velocità Rossa +1 tacca, Forza Rossa, Potenza 30
    Mokuton: Potenza 30, Velocità Rossa +1 tacca

    Nel precedente post ho segnato rossa senza la tacca extra da TS
    .

    Speravo solo che l'Uchiha sapesse come coordinarsi con me senza rovinare tutto...se avesse seguito la mia richiesta avrebbe attaccato DURANTE la mia carica, riducendo l'attenzione di lei, e non mentre stavo in mischia. Tutto dipendeva da quello che avrebbe fatto lui.
     
    .
  8. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Era coi gomiti a terra quando sentì uno dei due urlare all'altro di coprirlo, e non fu difficile capire cosa sarebbe accaduto di lì a poco. Sforzandosi non poco, con le tempie che le pulsavano dall'odio e al tempo stesso da una voglia insaziabile di scoparseli a sangue entrambi, si rimise in piedi. In quel momento vide il colpo del ragazzo palesarsi da lontano in un fascio di luce che le si avvicino molto più velocemente di quanto si aspettasse. La sua fortuna fu il corpetto che, unito alla diminuzione della forza avversaria che era riuscita a strappargli all'ultimo, le permisero di uscire illesa [-4 Forza da Affondo Mentale]
    Una volta vicino a lei, quello le si avventò addosso in maniera avventata, sempre molto rapidamente. Ancora stordita, la donna non volle rischiare una schivata e anzi pensò di prendere in contropiede il nemico incassando il suo debole colpo per poi magari contrattaccare. [-4 Forza da Affondo Mentale]
    Fu in quel momento che sentì qualcosa muoversi alle sue spalle. Era vicinissimo, come mai non l'aveva sentito prima? Arrivava dal costrutto, probabilmente illusorio, creato dall'uchiha in precedenza e che lei aveva ignorato, non considerandolo una minaccia. Ed era vero, quello che stava sentendo alle sue spalle era probabilmente un attacco illusorio, se partiva da quel mostro alle sue spalle. Tuttavia...

    Tuttavia, un danno, anche se illusorio, può provocare serie ripercussioni sul corpo; ecco perché Utako preferì, consciamente o inconsciamente che fosse, balzare di lato, provando a evitare qualunque cosa stesse cercando di colpirla. Ci riuscì, dati i suoi riflessi superiori e la rapidità non eccelsa dell'arma.
    Guardandolo, poi, notò che si trattava di un costrutto fatto di qualcosa di simile al legno. Era quindi stato il mostriciattolo e non l'Uchiha a comporlo!
    La donna per un momento si dovette concentrare su quel costrutto, perdendo temporaneamente di vista almeno uno dei nemici. Un momento fatale perché dalla sua sinistra le arrivarono contro la spalla e il braccio due grosse pietre, probabilmente lanciate dal belloccio con gli occhi cremisi. Quest'ultimo non aveva agito esattamente con le tempistiche che Yato avrebbe voluto, complice il fatto che fossero due perfetti sconosciuti che non avevano mai lottato insieme, ma comunque era riuscito a fare la sua parte.
    Ci volle soltanto quell'attimo: accortasi che l'altro bastardo (quello del legno) le stava ancora addosso, non poté fare nulla per evitare la sua lancia di legno, arrivata da un punto quasi cieco per lei. La sfortuna, se così poteva chiamarla, stava nel fatto che le sue capacità di interferire con le azioni altrui andava a coprire solo le abilità puramente fisiche: quelle mentali, come il manipolare un oggetto, erano tutt'altra cosa.

    Non riuscì quindi a ridurne la velocità o la potenza come aveva fatto in precedenza e, distratta anche dall'attacco di poco prima portato dall'Uchiha, tutto quello che riuscì a fare fu ridere, mentre la lancia, dal basso, le perforava il cranio, impalandola: -GYAHAH...
    Così che la cosa che sarebbe rimasta scolpita sul suo volto, una volta morta, sarebbe stato un ultimo, agghiacciante ghigno.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    304
    Reputation
    +163

    Status
    Offline
    Genesis V

    Non senza difficoltà, complice l'ottusità dell'Uchiha che era intervenuto un po' in ritardo rispetto al momento ottimale, ma riuscii a raggiungere finalmente l'obbiettivo: una scheggia di legno a devastare la materia grigia di quella donna folle e aggressiva che si era dichiarata Kurotenpi e dunque nemica dell'accademia, che stava attaccando una struttura sotto la protezione Accademica e che aveva attentato a un mio compatriota del clan Uchiha. Ma che soprattutto era forte ed era stata sconfitta, un nuovo piccolo gradino fino al mio obiettivo, ma non c'era esultanza sul mio viso macchiato di sangue mentre le polveri finalmente si disperdevano e con esse anche l'illusione che avevo generato. Lasciai che il legno svanisse mentre mi lasciavo alle spalle il corpo di quella terrorista, avvicinandomi all'Uchiha fissandolo con occhi di ghiaccio.

    noragami94



    Non so cosa tu abbia fatto per provocarla, ma hai contribuito alla cattura di una temibile criminale...chiunque fosse non si può lasciare che Kurotenpi agisca liberamente. Feci un breve inchino. Sono Yato, del Clan Senju, perdonami se non mi sono presentato adeguatamente ma lo scontro imponeva un taglio più deciso. Sono felice che un Senju e un Uchiha abbiano collaborato efficacemente, gradirei se portassi i miei saluti a Kairi, tua consanguinea. Abbozzai un lieve sorriso, ma solo le labbra si erano piegate, mentre gli occhi restavano distanti: quel combattimento era stato qualcosa di inaspettato e quell'Uchiha non era qualcuno di importante, non pensavo mi sarebbe stato utile in futuro, se non per riavvicinarmi alla kunoichi dai capelli scuri.

    Sono un ninja medico...possono servirti delle cure? Chiesi, mentre intanto cominciavo a risanare le mie ferite con una minima applicazione delle Mani Curative.
     
    .
8 replies since 29/10/2018, 22:25   113 views
  Share  
.