[MG] - AssassinioTerritorio: Ontaichi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    171
    Reputation
    +11

    Status
    Offline

    Assassinio





    Territorio: Ontaichi


    Con Alinamaru Nara
     
    .
  2. Youshi
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'umidità del bosco, in quella località del paese del fuoco, si mischiava all'odore di muschio che, tra le cortecce degli alberi ed i massi che qua e là erano sparsi, si propagava in tutto l'ambiente. L'impavido Nara, in compagnia di Tama, si trovava lungo un sentiero largo circa tre metri che proseguiva passando tra due alti massi, vere e proprie rocce alte cinque metri e della base di sette.
    Quello sembrava essere il luogo adatto, o quanto meno suggerito dalla giovane ninja di konoha, per tendere un agguato a Hideteda, un ubriacone che era riuscito poco tempo prima a rubare del materiale ad Oto, villaggio ancora apparentemente alleato di Konoha. Era stato avvistato a sud del paese del fuoco e, dopo aver pedinato i suoi movimenti, i due ninja sapevano che sarebbe passato di lì a poco.
    Avevano dunque tutto il tempo per preparare un agguato al povero malcapitato che, dopo poco meno di due ore, si sarebbe avvistato in lontananza arrivare malfermo sulle gambe fischiettando un motivetto dall'armonia stonata.


    A te piena libertà d'azione, capo. Ovviamente puoi muovere il png come più ti aggrada :asd:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    171
    Reputation
    +11

    Status
    Offline

    Assassinio


    Post I




    Assassinare non era proprio il suo forte, ma preparare dei tranelli e delle trappole si, ecco perchè lo avevano mandato ad accompagnare Tama in quella missione. Lei era una ragazza di carnagione scura e dal temperamento molto caldo, sembrava perennemente scocciata e arrabbiata con Alinamaru Ma perchè hanno mandato uno scemo come te... non avevo bisogno di nessuno io!
    Secondo me se mi hanno detto di accompagnarti e aiutarti non si fidano tanto di te eheheh
    Cosa DIci?! Io ti ammazzo Alinamaru!
    Shhhh non urlare! Dobbiamo essere silenziosi e sentire quando arriva. Lasciami fare questa roba che dopo avrai la possibilità di piantargli due calci nel culo tranquilla
    Io ti giuro che voi Nara non vi sopporto
    Ma va! Ahahah anche a me stanno tutti sulle palle pensa un po'
    Il bosco era silenzioso se non fosse stato per quelle due chiacchiere dei due ragazzi di Konoha, che però presto avrebbero taciuto e avrebbero iniziato a piazzare la sua trappola Dammi un secondo e ti spiego la mia idea Quella parte di sentiero in cui erano sembrava fatta apposta per effettuare una agguato, era quasi fin troppo semplice. Quindi si sarebbero divertiti un pochino. Alinamaru creò un kunai con cartabombaSlot gratuito veloce
    Cartabomba I Distruttiva [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di raggio pari ad 1,5 metri quando attivata. L'attivazione è percepibile tramite udito, vista e tatto; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale - Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 30 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
    [Da genin in su]
    che andò a legare ad un pezzo di filo di nylon: prese un rampo piuttosto flessibile e combinò tutto per poi andarlo a posizionare in cima al masso di destra Allora Tama ti spiego. Il nostro obbiettivo passerà di qua fra poco, e se volessi potrei farlo fuori nel giro di due secondi. Visto che sono un tipo gentile farò divertire anche te. Noi adesso ci nascondiamo dietro questa roccia finchè non arriva, quando lo sentirò lancerò un kunai con una cartabomba sulla trappola che ho posizionato dall'altra parte. Quando la colpirò partirà un'altro kunai esplosivo su questa roccia, ma in fondo: le bombe esploderanno insieme e farò crollare questi due massi davanti e dietro al nemico, facendolo cadere in trappola. Quello sarà il tuo momento, consideralo come un ring e vai a spaccargli il culo. Se in un due minuti non l'hai ancora sconfitto allora interverrò io. Ti piace come idea?
    Maledetto Nara, mi piace come idea
    Così Alinamaru creò un'altro kunai esplosivo e attese che Hideteda si facesse vivo, e al momento giusto, quando questo sarebbe stato esattamente a metà del sentiero, il Nara avrebbe scagliato il kunai e così avrebbe attivato la sequenza di esplosioni che avrebbe dovuto mettere in crisi il giovane nukenin


    Alinamaru Nara - Riassunto Round

    Vitalità: 12/12 Leggere
    Ferite:

    Chakra: 30/30 Bassi
      Slot Difesa 1: -
      Slot Difesa 2: -
      Slot Difesa 3: -
      Slot Azione 1: - Creazione trappola
      Slot Azione 2: - Posizionamanto trappola
      Slot Azione 3: - lancio kunai eplosivo
      Slot tecnica 1: -
      Slot tecnica 2: -

    NOTE:
     
    .
  4. Youshi
        Like  
     
    .

    User deleted


    La trappola funzionò perfettamente, Hiteda - che camminava con passo malfermo nella foresta - rimase a bocca aperta nel vedere crollare i due massi e bloccargli la strada sia difronte a sé che dietro. Nel suo sguardo sembrò quasi passare una briciola di lucidità alzandolo verso dove era partito il primo kunai.
    Chi diavolo siete, che volete? Domandò scovando i due ninja che non avevano celato la loro presenza nel bosco, poteva trattarsi di briganti che avevano scelto la vittima sbagliata o ninja accademici e, in quel caso, per il giovane Hidetada restava solo una cosa da fare: non farsi pigliare. Possibile che fosse per quella questione ad Oto? Dannati accademici, sempre in contatto e mai capaci di farsi gli affari loro.
    Rapidamente compose i sigilli e, se le vittime avessero guardato le posizioni magiche, [Slot Tecnica Avanzato] avrebbero visto una forte luce esplodere alle spalle del ventenne nukenin, il quale, senza farselo ripetere due volte, iniziò a correre [Slot Azione I, II, III - Vel bianca, 6m ogni slot azione]
    Non lo avrebbero preso! Infatti si voltò dalla parte opposta dei due e si gettò tra gli alberi, se fossero caduti nel genjutsu non sarebbero stati in gradi di vederlo e forse lui avrebbe avuto la possibilità di salvarsi depistandoli con una corsa a zig-zag per confondere le tracce.

    Chakra 7/10

    Illusione Accecante
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'illusione si attiva se osservato l'utilizzatore e presente entro 9 metri da esso. Le vittime vedranno generarsi alle spalle dell'utilizzatore una luce intensa che renderà Accecate le vittime per 1 round oppure finché non subito un attacco. L'efficacia è pari a 10.
    Tipo: Genjutsu -
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    171
    Reputation
    +11

    Status
    Offline

    Titolo del Topic


    Sottotitolo del topic




    La trappola aveva funzionato, il nemico era appena arrivato ed era stato spiazzato dalla doppia esplosione, motivo d'orgoglio per il Nara. Fu dopo qualche secondo però che tutto quel suo orgoglio divenne rabbia. La giovane kunoichi di Konoha che lo stava accompagnando infatti non proseguì con il piano, dando il tempo all'avversario per effettuare una controffensiva non pianificata da Alinamaru Tama ti avevo detto di attaccarlo immediatamente dopo alle esplosioni!
    Ma io pensavo...
    Adesso sta scappando! Ah... devo andare io
    Difatti il nukenin aveva eseguito i sigilli per il suo genjutsu mentre Alinamaru e Tama stavano parlando, e quindi si stavano guardando a vicenda. Il genin vide il nemico scappare dalla parte opposta alla loro in mezzo agli alberi: voleva depistarli ma Alinamaru non poteva permetterlo. Dalle sue movenze non sembrava molto esperto, il Nara era sicuro di acchiapparlo.
    Piegò le gambe e fece rapido un balzo diminuendo la distanza fra i due. Gli atterrò molto vicino, gli era quasi dietro ed era il momento giusto per fare un po' di casino. Compose rapido i 5 sigilli per la palla di fuoco suprema, tecnica che aveva imparato da piccolo e che da sempre si allenava per migliorarne l'efficacia. E doveva ammetterlo che quella palla di fuoco non era uscita per niente male. L'obbiettivo era quello di investirlo completamente con la sua tecnica e farlo arrosto, non pensando però al probabile incendio che avrebbe appiccato. Ma a quello ci avrebbe pensato dopo con più calma.
    Nel mentre Tama era ancora in cima alla roccia a guardare la scena e a tirarsi dei pugnetti in testa Che scema che scema che scema! Ahhhh che idiota!


    Alinamaru Nara - Riassunto Round

    Vitalità: 12/12 Leggere
    Ferite:

    Chakra: 27/30 Bassi
      Slot Difesa 1: -
      Slot Difesa 2: -
      Slot Difesa 3: -
      Slot Azione 1: - Movimento
      Slot Azione 2: -
      Slot Azione 3: -
      Slot tecnica 1: - Palla di fuoco suprema
      Slot tecnica 2: -

    NOTE:
     
    .
  6. Youshi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hiteda, una volta iniziata la sua corsa, non si era più voltato nella direzione dei due ninja sicuro dell'efficacia della sua illusione. Questo però si rivelò essere un grave errore, sebbene si muovesse zigzagando per eludere i suoi inseguitori, subito venne raggiunto dal ninja della foglia che, una volta composti i cinque sigilli necessari alla tecnica, emise una grande palla di fuoco che colpì il nukenin. [ 4 leggere diffuse sulla schiena e arti inferiori ]
    Lo sventurato fuggiasco, che non si aspettava di essere incenerito, si mise ad urlare cadendo a terra e iniziando a rotolarsi per spegnere i vestiti in fiamme, dagli occhi sgorgavano lacrime di dolore e dalla bocca bava ed insulti Tuu! Aaaah... Maledetto! Gnhh Ma che minchia ti ho fatto, che vuoi? Ahaah tentò inutilmente di alzarsi appoggiando la mano sull'elsa del dadao, il dolore però era troppo e sentiva l'odore delle carni bruciate pervadergli il naso Che tu sia maledetto, non troverai pace in nessun luogo, sarai cacciato dal tuo clan e costretto a vivere ai margini della societ...
    Le parole del ninja uscirono lapidarie come una profezia, lo sguardo, carico di dolore e di lacrime, si era fatto profondo come se, negli occhi del ninja di konoha, vedesse il suo avvenire, quindi cadde a terra sopraffatto dal dolore e incapace di reagire, maledicendo un'ultima volta il suo assassino.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    171
    Reputation
    +11

    Status
    Offline

    Titolo del Topic


    Sottotitolo del topic




    Tac, centro. Vedendo di aver colpito il nukenin Alinamaru riuscì pure a disattivare la tecnica prima di appiccare un violento incendio in mezzo al bosco. Qualche fogliolina l'aveva bruciata per carità, come aveva abbrustolito anche il nemico che dopo essere stato investito dalla bomba di fuoco si accasciò agonizzante a pancia a terra. Alinamaru gli andò incontro lentamente, tanto che quando era a circa tre metri da lui gli lanciò 4 kunai, due per mano, che si conficcarono per terra vicino alle maniche della maglia e ai lembi delle braghe; così, un po' per spaventarlo e un po' per evitare che se ne fugga un'altra volta. Lo sentì urlare disperato cosa senza senso, conscio del fatto che da lì a breve non avrebbe fatto una bella fine E taci un po'!Gli avrebbe tirato un poderoso calcio sulla testa, che con tutta probabilità lo avrebbe fatto svenire e perdere coscienza. Dopo di che si sarebbe girato verso Tama che se ne stava a guardare la scena ancora in cima al masso mezzo distrutto Tama! Vieni almeno a finire il lavoro! Io te l'ho preso. Ora prendigli te la testa, non vado matto per il macabro... Poi si sarebbe incamminato in mezzo alla boscaglia mi sto pisciando addosso...
    Tama schizzò all'erta e veloce scese dal masso Adesso ci penso io davvero a questo nukenin del cavolo... Minacciosa si avvicinò al nukenin svenuto, e quando fu quasi da lui estrasse un kunai dalla tasca
    Tama ricordati che i vecchi vogliono la testa!
    Lo so... lo so
     
    .
6 replies since 4/11/2018, 14:23   56 views
  Share  
.