[MG] - Sabotaggio Missione di protezioneTerritorio: Suna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Sabotaggio Missione di protezione





    Territorio: Suna
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    Genesis



    Un villaggio ninja è un luogo speciale, una cittadina fortificata e piena zeppa di personaggi strambi in grado di utilizzare il chakra per ottenere effetti portentosi. Un villaggio ninja offre i propri servigi, e l'esperienza dei propri ninja, mettendoli al servizio di un daymio o del migliore offerente, in modo da ottenere potere e prestigio. Guerrieri finemente addestrati, svolgono missioni delicatissime da cui possono dipendere i destini di migliaia di vite. Solo che non è sempre così...

    Un villaggio ninja ha tante spese, e quei ninja incredibili, quelle divinità guerriere... Beh, sono solo la punta dell'Iceberg. Per questo ninja promettenti, ma inesperti, spesso si trovano a compiere missioni di poco conto.

    Quel giorno, a Kitori Kuro Kenkichi, era capitata una di quelle missioni.
    Una lettera era stata recapitata da un corvo, dopo essere stata siglata di malavoglia da un consigliere, difficile capire chi fosse stato.

    La missione era molto semplice, l'obbiettivo era la protezione di un pentito dell'organizzazione Ame, un tale Hiro Okano, l'uomo era un pesce piccolo in fin dei conti, coinvolto per lo più nel commercio di sostanze illegali di diverso tipo. In particolare, il suo compito era quello di ungere gli ingranaggi giusti con ingenti bustarelle in modo che nessuno disturbasse il processo produttivo o lo stoccaggio e la successiva spedizione in un quartiere ai limiti del villaggio di Suna.
    Una volta arrestato aveva immediatamente patteggiato per ottenere la riduzione della pena e protezione dall'accademia.

    Tra tre giorni il prigioniero sarebbe stato trasferito dal carcere in cui attualmente risiedeva al tribunale più vicino per deporre contro uno dei pezzi grossi che gestivano l'operazione e l'accademia aveva deciso di rimpolpare la scorta con qualche nuova risorsa. In breve il Kenkichi aveva pochi giorni per raggiungere Suna e mettersi in contatto con Masujiro, un suo compagno di Clan che stava già lavorando come guardia del corpo per quell'uomo.

    [...]



    Il giorno del trasferimento era finalmente arrivato, il carcere era una piccola costruzione a pianta quadrata di pietra bianca e priva di qualsiasi decorazione. Non si sa se fosse stata costruita appositamente senza dettagli o se il vento e la sabbia avessero raschiato via ogni forma di abbellimento, fatto sta che l'edificio era cinto da muri alti una decina di metri, che recintavano un cortile interno piuttosto ampio. Le mura avevano una sola entrata, un uomo armato faceva la guardia, ma non portava coprifronte, non era un ninja.
    Se kitori si fosse avvicinato gli avrebbe intimato di fermarsi e di farsi identificare, puntandolo con una freccia se si fosse avvicinato oltre i 10 metri.
    Chi va là?
    Avrebbe intimato il sunese.

    Quando Kitori si fosse rivelato come shinobi dell'accademia, il guardiano avrebbe immediatamente cambiato il suo atteggiamento.
    Oh, finalmente siete arrivato. Masujiro stava diventando un po'... impaziente. Io sono, Koichi Otani e vi farò strada verso il tribunale, tanto tra una mezz'ora dovrebbero venire a darmi il cambio. Intanto andate pure a parlare con il vostro collega.

    Lo avrebbe congedato così, indicandogli quello che era l'unico sentiero piastrellato all'interno del cortile sabbioso, seguendolo si sarebbe ritrovato direttamente all'ingresso dell'edificio in cui gli ospiti risiedevano per la maggior parte del tempo.

    Appena entrato sarebbe stato accolto da Masujiro, che non sembrava contento della situazione.
    Una settimana che sono qui, in questo stramaledettissimo forno. Non c'è rispetto per noi Kenkichi, te lo dico io

    Quindi gli avrebbe fatto cenno di seguirlo mentre camminavano di fianco ad una serie di celle vuote, il posto chiaramente non era un carcere particolarmente frequentato, ma più un punto di passaggio in cui i carcerati permanevano per alcuni giorni. Intanto Masujiro avrebbe continuato a lamentarsi, mentre dava il resoconto di quelle che erano le loro mansioni.

    Non hanno shinobi qui a Suna secondo te? No, devono chiamare due kiriani, te lo dico io qualcuno dei direttori dell'accademia odia noi Kenkichi, è chiaro. AH, ma quando tornerò a kiri mi sentiranno, capito? MI SENTIRANNO. UNO COME ME A SCORTARE UN CRIMINALE DI POCO CONTO FINO AL TRIBUNALE, tsk. Per fortuna che una volta arrivati a destinazione basterà lasciarlo ai ninja che sorvegliano le mura.
    Giunti davanti ad una cella leggermente più spaziosa rispetto alle altre, Masujiro intimò ad una delle guardie di aprire la porta.
    FORZA VECCHIO, NON VOGLIO PERDERE ALTRO TEMPO QUI!
    Hiro sarebbe uscito dalla stanza con passo lento e pesante, adatto ad un uomo della sua stazza. Lentamente si accarezzò la testa pelata, presentandosi al nuovo Kenkichi.
    AH, salve signori. Se farete bene il vostro lavoro una persona orribile sarà assicurata alla giustizia, ed io non finirò ammazzato. Mi sembra un'ottima situazione per entrambi, no?

    Pensi che ti ammazzeranno? CON CHI CREDI DI AVERE A CHE FARE? Io sono un chunin della nebbia, vedi di non dimenticarlo o ti farò a pezzi. Senti novellino, partiamo subito. Dobbiamo arrivare alle mura entro un'ora, da qui sono circa 30 minuti di viaggio, entrambi scorteremo il signore qui presente. IO TENGO LE CHIAVI DELLE MANETTE; CHIARO? SONO IL NINJA DI GRADO PIU' ALTO E SE NON TI STA BENE AFFARI TUOI.
    Quindi avrebbe ammanettato il signor Okano e si sarebbe intascato la chiave, guardandolo con aria di sfida.
    Altre proposte o suggerimenti, cuginetto?
    CITAZIONE
    OT: si inizia, banalissimo post di presentazione e primo incontro con il tuo compagno di Clan. In bocca al lupo e buon divertimento

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Sabotaggio Missione di protezione - Suna


    Primo Post


    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Era una normale giornata autunnale in quel di Kiri. Un pallido sole giallastro riscaldava e illuminava faticosamente il grigio cielo nuvoloso mentre la solita nebbia ammantava case, alberi e tetti. Un'atmosfera soporifera e piuttosto tetra, ad animare l'ambiente solo una gelida pioggerella saltuaria. In conseguenza di ciò le strade e i vicoli del villaggio apparivano quasi completamente deserti, infatti in giro vi era solamente chi aveva obblighi o impegni inderogabili oppure coloro che non aveva trovato una scusa adatta per restare in casa a poltrire.
    Ma almeno uno aveva dovuto trovare una scusa per sottrarsi a una casa fin troppo abitata: il solito Kitori preferì passare quei rari momenti libri in una fucina praticamente deserta a perfezionare le sue dati da fabbro. In una fredda giornata passare il tempo davanti ad una forgia bollente non era una brutta idea anzi.
    Ad un tratto alla porta si sentì un bussare abbastanza leggero - Chi cavolo era? Il padrone della bottega?! - In ogni caso il ragazzo andò ad aprire e con sua sorpresa un grosso corvo lo fissava con aria seccata - sembrava voler dire quanto cavolo ci metti ad aprire? - Senza dubbio era un messaggero accademico, avevano tutti animali e non quell'atteggiamento particolarmente seccato. Kitori prese la missiva, legata alla schiena del volatile che lo ringraziò beccandogli il braccio e fuggendo gracchiando beffardo:

    Bastardo di un piumino usato!

    In tutto ciò rimaneva il mistero di come l'uccello aveva fatto a trovare il genin...

    Dalla lettera il Kenkichi ottenne tutte le informazioni necessarie o alle quali poteva avere libero accesso dato il suo grado. Alcune notizie però non furono molto gradite.

    Proteggere un insulto criminale?! Rispondere alle direttive di un membro del clan?!

    il Kuro, non ostante il tempo trascorso aveva ancora del risentimento verso il clan che praticamente dopo il tradimento del padre aveva ripudiato lui e sua madre. Ma niente di ciò avrebbe influito sul rendimento durante la missione. Il ventenne corse immediatamente a casa dove velocemente fece una doccia, pranzò e prese tutto il tipico equipaggiamento. In meno di 2 ore il nebbioso raggiunse il porto e si imbarcò sul primo traghetto per il continente.
    Era il terzo viaggio verso Suna ormai il Kenkichi conosceva praticamente a memoria la strada e arrivare in tempo non era un grosso problema. Il ragazzo decise anche che appena conclusa la missione sarebbe inevitabilmente passato per il D.E.S.E.R.T. a fare un saluto all'amica "speciale" Netsu e non certo a Hoshi...

    Quindi giunse il giorno designato e come previsto Kitori, perfettamente puntuale, si presentò alla guardia davanti l'entrata del piccolo carcere.

    Sono Kitori Kuro Kenkichi, genin di Kiri. Devo scortare il prigioniero Hiro Okano al tribunale.

    rispose con estrema calma al tipo.

    Piacere mio. Grazie.

    replicò per seguire poi le indicazioni ricevute dall'uomo, attraversando il cortile lungo il passaggio designato. Raggiunse ed entrò trovando l'altro Kenkichi.

    Salve...

    Seguendolo osservando silenziosamente le varie celle vuote ascoltando le parole di Masujiro e annuendo, per nulla convinto, da quegli inutili discorsi. - ma chi credeva di essere quel tizio? - Attirando ben poca simpatia dal biondo che di certo non amava presunzione e lamentele.
    Finalmente giunsero al cospetto del prigioniero e nuovamente una nuova sequela di inutili parole.

    Novellino a chi?! Questo ha qualche problema...Troppo sicuro di se.
    Signor prigioniero lei pensi soltanto ad obbedire alla lettera agli ordini. Masujiro tieni pure le chiavi. Ti spiace se mi occupo della retro guardia? Cerchiamo di non abbassare la guardia.

    Voleva occuparsi della retro guardia perché pensava che più probabilmente un attacco sarebbe venuto da quella parte, e anche perché preferiva tenere bene d'occhio entrambi gli altri due.



    Chakra: 60/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 550
    Velocità: 525
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 450
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ;
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ;
    2: ;
    3: ;
    Slot Tecnica
    1: ;
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Lama Insanguinata (Livello I) × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Kunai × 6
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Accendino × 1
    • Wakizashi × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Bomba Gelo × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Gambali in Cuoio × 1

    Note
    Equipaggiamento debilitante -2 tacche Concentrazione round 1;
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    Genesis


    Post II


    Dietro eh? Si, mettiti pure al sicuro dietro di me, ci penserò io a tenerti al sicuro, cuginetto. AHAHAHHAHHA
    Decisamente uno sbruffone, c'era poco da fare, Hiro sollevò gli occhi al cielo mentre il ninja di Kiri rideva sguaiatamente.
    Quindi io starò al centro, giusto?
    Masujiro si limitò a guardarlo seriamente, facendo strada agli altri.
    Già, il criminale deve arrivare sano e salvo al tribunale.
    Fece una piccola risatina tra sé e sé la situazione era surreale.
    Dobbiamo garantire che la tua inutile vita non venga messa a repentaglio... la guardia ci indicherà la strada, ma di base considera che dato che siamo in un deserto, è difficile che subiamo attacchi a sorpresa. Prevedo un viaggio tranquillo finchè non giungeremo in prossimità delle mura. Lì ci sono diverse formazioni rocciose che potrebbero offrire riparo ad un sicario.
    Quindi aspettò una conferma da Kitori, per poi passare dal capo delle guardie. Un uomo abbronzato, corpulento e dai capelli unti che si mosse con un'incredibile lentezza per firmare i pochi documeti per il trasferimento del prigioniero. Ogni volta che firmava un foglio ansimava sempre più forte, ogni foglio che spostava sembrava richiedere uno sforzo indicibile. Alla fine, sembrava chiaramente stanco.
    ANDIAMO!!!! SI MUOVA, DANNAZIONE!
    Lo esortò Masujiro, sbattendo con forza i piedi e alzando il tono della voce di diverse ottave.
    Che modi, ecco i vostri documenti. All'uscita la guardia dovrebbe essere già pronta.
    Quindi li congedò, visibimente affaticato da quel breve discorso.

    All'uscita la guardia lì accolse con un breve sorriso.
    Finalmente siete pronti, il mio compagno sembra essere in ritardo. Direi che è il caso di andare avanti. Gnam.
    Morse una polpetta di riso, masticandola avidamente, osservando con sguardo severo il prigioniero. Solo un secondo, prima di riprendere il discorso.
    Ok, direi di incamminarci, non penso sia il caso di farvi aspettare
    Uno sguardo di sottecchi al Chunin di Kiri, forse una frecciatina dati i suoi modi scortesi? Per fortuna il bersaglio non capì.

    Ok, la giornata è molto calda, quindi direi di muoversi al più presto. Gnam. Faremo il percorso più diretto per evitare di arrostirci, tanto fino a che non saremo vicini alle mura non dovrebbero esserci GNAM problemi. In un'ora dovremmo esserci.
    Un'ora??? Impossibile, dannazione!
    Il ragazzo cominciò subito a fare strada, il prigioniero sembrava confuso ma poco dopo iniziò a seguire il Chunin. La guardia a sua volta, sempre mangiando di gusto.
    Se non ci fossero state obiezioni i ninja si sarebbero incamminati verso il villaggio di Suna.

    [...]


    Non camminavano da nemmeno mezz'ora che dall'aria distorta dal calore sarebbe apparsa una sagoma umana, riversa al suolo.
    Dall'uniforme sembrava uno dei guardiani della prigione, all'incirca si trovava a circa un centinaio di metri da loro. Qualche chilometro più dietro si distinguevano chiaramete le formazioni rocciose che circondavano il villaggio della Sabbia, una vera e propria difesa naturale.
    Jun! Ecco perchè non veniva a darmi il cambio, si è sentita male nel deserto? Dobbiamo aiutarla.
    La guardia aveva finito il suo pranzo a sacco e sembrava visibilmente preoccupato per la situazione della collega.
    Avevo detto niente imprevisti! Vabbè, magari non si è fatta niente, basterà darle un po' d'acqua...
    Masujiro era chiaramente infastidito dall'inconveniente che, ancora una volta, aveva sconvolto tutti i suoi piani.

    L'unico che si oppose con forza a quella richiesta fu Hiro.
    Non abbiamo tempo da perdere per stare a fare i bonzi, la mia vita è in pericolo!
    Chiaramente non ci si poteva aspettare niente di meno da un narotrafficante, non si era punito perchè si era reso conto di aver sbagliato, ma solo per semplice tornaconto personale, dopotutto.
    Kitori cosa pensava di quella situazione? Poteva riuscire a convincere gli altri a fare ciò che voleva?



    CITAZIONE
    Ok, hai una prima scelta da fare. Sentiti libero di provare ad interagire con i PNG e fare quello che vuoi, ma lascia che sia io a gestire le loro reazioni.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Sabotaggio Missione di protezione - Suna


    Secondo Post


    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    A Kitori fu subito evidente che quel auto definitosi cugino non aveva minimamente intuito le sue idee. Masujiro era fin troppo convinto di se ma il Kuro non si disturbo a perdere tempo inutile a cercare di persuaderlo a essere più umile, si limitò a sospirare chiedendosi come un tipo del genere poteva essere stato promosso chunin. E dubitò perfino che quel Kenkichi sarebbe sopravvissuto molto allungo.

    Si! Lei prigioniero starà al centro della formazione.
    Viaggio tranquillo?! Si certo come no...La solita frase famosa. Al solito prevedo guai.

    Tenendo per se quelle idee fece cenno al rosso di muoversi, deciso a sobbarcarsi il peso del suo compito e perfino del collega pur di non fare fallire la missione.
    Quindi il trio, appena formato, dovette prima passare dal capo delle guardi per espletare le lente e noiose pratiche burocratiche. Una situazione resa molto più lenta e sofferta dall'ansimante respiro del capo.

    Qua serve un ambulanza!

    E ovviamente non mancarono le proteste del chunin. Non era solo superbo anche impaziente, un tipo che attirava la a se la simpatia del mondo - Si come no - Sospirò il biondo per la seconda volta. Ma finalmente le pratiche furono concluse.

    Grazie signore. Arrivederci.

    Salutò l'uomo educatamente, senza separarsi dal prigioniero.
    Dopo poco raggiunsero la guardia che avrebbe dovuto guidarli al tribunale. La guardia lì informò che il suo collega era in ritardo ma che comunque li avrebbe scortati a destinazione attraverso la strada diretta in circa un ora. La mancanza di una guardia parse subito strana al genin forse qualcosa si muoveva nell'ombra. Il ragazzo comunque non si oppose alla marcia e come anticipato si pose alle spalle del criminale.

    Circa mezz'ora di cammino nel caldo del deserto quando fu possibile scorgere una sagoma distesa al suolo. Kitori osservò attento l'essere a terra concentrando la vista. [Abilità]Percezione 9; Sospettando qualche brutta sorpresa prese, con la mano destra, la cinta del prigioniero in modo da poterlo trascinare e lo affiancò. [Nota]Forza 550; Poi disse a voce alta e tono perentorio:

    Fermi voi 2 potrebbe essere una trappola! Signora guardia si metta vicino a me. Tu cugino controlla con attenzione chi è, come sta e soprattutto se è una trappola! Non abbassare la guardi!

    Preparandosi ad agire rapidamente comunque non poteva abbandonare un alleato sunense ma nemmeno essere imprudente.



    Chakra: 60/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 550
    Velocità: 525
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 450
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ;
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ;
    2: ;
    3: ;
    Slot Tecnica
    1: ;
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Lama Insanguinata (Livello I) × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Kunai × 6
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Accendino × 1
    • Wakizashi × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Bomba Gelo × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Gambali in Cuoio × 1

    Note
    Equipaggiamento debilitante -2 tacche Concentrazione round 1;
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    Genesis


    Post III


    Il Kenkichi si dimostrò rapido nel prendere una decisione, bloccando Okano e suggerendo al chunin suo compagno di controllare la situazione.
    Certo, come se ci fosse qualche problema!
    Il chunin iniziò ad avanzare con il petto gonfio verso la sunese accasciata al suolo, non aveva la minima idea di fidarsi degli avvertimenti di Kitori, era troppo sicuro che non ci fosse nulla da temere.
    Giunto ad una distanza di circa un metro dalla sunese, la tunica della ragazza iniziò a gonfiarsi in maniera innaturale, fino ad esplodere. L'esplosione risultò nel lancio di svariati kunai in tutte le direzioni, Masujiro riuscì ad evitare colpi mortali utilizzando la lama retrattile posta sull'avambraccio, ma non riuscì a bloccare tutti le lame, due infatti lo colpirono nell'addome, in generale la ferita era dolorosa, ma non sembrava che fossero stati raggiunti vasi importanti.
    AH, DANNAZIONE!
    Urlò il ragazzo osservando le due armi che spuntavano dalla maglia, prima di correre verso la ragazza che si trovava a terra. La sunese era morta, sopra di lei era stato posto un piccolo sensore di prossimità, collegato alla trappola, l'intero marchingegno era abbastanza ingombrante, ma era stato nascosto con un qualche jutsu.
    E' morta, direi di segnare la posizione e riferirla una volta consegnato il prigioniero. Ci sono dei ninja qui. DEI BRUTTI NINJA BASTARDI!
    Urlò battendo i piedi mentre rimuoveva le armi dal proprio addome, un'azione sconsiderata che per fortuna non sembrava aver dato il via ad un sanguinamento esagerato.[Ferita]Medio-Leggera al busto
    Masujiro sembrava molto infastidito, quasi imbarazzato della brutta figura, mentre il sunese cercò di nascondere con scarso successo i singhiozzi. Capiva perfettamente che non potevano fermarsi, ma la morte della sua collega era veramente un evento doloroso. Riprese la marcia insieme al resto del gruppo, non prima di aver rivolto qualche parola ad Okano.
    La pagherai, è tutta colpa tua.
    La tua amica non era pronta, ma il suo sacrificio non è stato vano. Io potrò arrivare al tribunale ed insieme taglieremo diverse teste di Ame. Stiamo facendo la storia qui, pensala così.
    Koichi si trattenne appena, si zittì per il resto del viaggio, passando in testa e spingendo il resto del gruppo ad aumentare la velocità.

    [...]


    Ormai non erano che a una ventina di minuti dall'ingresso del villaggio della sabbia, dove la sabbia lasciava lo spazio alla roccia. Koichi avrebbe indicato loro la via, un piccolo sentiero nel mezzo di due pareti rocciose, largo appena per permettere il passaggio di due persone.
    Ai ninja stava la scelta, proseguire da lì o scegliere una strada più lunga, rischiando di perdere tempo.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Sabotaggio Missione di protezione - Suna


    Terzo Post


    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Il chunin era veramente un puro idiota superbo e presuntuoso. Come previsto era una trappola e il subendo ovviamente ci cadde con tutte le scarpe ma per sua fortuna non riportò danni seri.

    Lo sapevo questo è scemo! Bene allora lo userò come esca!

    pensò, il genin, sospirando ancora. Rivolto verso il guardiano disse, mostrando dispiacere:

    Sono dispiaciuto. Facciamo in modo che non sia morta in vano completando la missione ma per favore niente colpi di testa! Se necessario la vendicherò personalmente io. Odio chi usa tali miseri inganni.

    non curandosi più di tanto del cugino. Pose subito una mano sulla spalla del prigioniero per intimargli il silenzio e tenerlo vicino.

    La marcia riprese fino alla gola rocciosa dove il Kuro indicò ancora le sue idee strategiche, con una certa furbizia:

    Cugino non possiamo mica fare tardi come dicevi no? Prendiamo la via più rapida. Visto che sei il migliore di noi e il più coraggioso vai avanti tu! Poi dopo 3 metri vada lei Koichi-san e dopo altri 3 metri noi. Va bene capo?

    disse cercando di fare presa sull'orgoglio e superbia del chunin. Mentre il biondo si preparava nuovamente ad osservare attentamente qualsiasi particolare del percorso scelto. [Abilità]Percezione 9;



    Chakra: 60/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 550
    Velocità: 525
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 450
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ;
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ;
    2: ;
    3: ;
    Slot Tecnica
    1: ;
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Lama Insanguinata (Livello I) × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Kunai × 6
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Accendino × 1
    • Wakizashi × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Bomba Gelo × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Gambali in Cuoio × 1

    Note
    Equipaggiamento debilitante -2 tacche Concentrazione round 1;
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    Genesis


    Post IV


    EI, sono io il capo di questa missione, sono stato chiaro?
    Masujiro guardò intensamente il genin con cui condivideva il cognome, non gli piaceva la piega che quel ragazzino stava prenendo ed era giusto rimetterlo al proprio posto.
    Procederemo così, io davanti, tre metri più dietro Koichi, quindi tu con la guardia. Può andare. Il ninja più forte deve prendersi sempre più responsabilità. Andiamo.

    [...]


    Non avevano percorso un centinaio di metri che una piccola biglia sarebbe come ùdal cielo, proprio sui piedi di Masujiro. All'impatto l'oggettoBomba Abbagliante [Bomba]
    Le bombe abbaglianti creano una potente luce artificiale che si diffonde entro 15 metri dall' impatto. È in grado di Abbagliare il nemico.Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 40)
    [Da chunin in su]
    avrebbe sprigionato una luce potentissima, probabilmente abbagliando tutti i presenti se non avessero preso qualche contromisura. L'istante successivo all'impatto una figura mascherata si sarebbe sporta da sopra la roccia alta non più di 8 metri, con una bottiglia di alcool in mano e un coltello da lancio nell'altra.
    traditore!
    Un sussurro flebilissimo, di una voce femminile, mentre lanciava la bottiglia in modo che si infrangesse sul terreno dietro Koichi. Immediatamente tutti avrebbero potuto avvertire la puzza di alcool concentrato.
    Quasi contemporaneamente avrebbe lanciato il coltello in direzione di Okano, puntando dritto alla sua testa.[Note]

    Senza preoccuparsi del successo di quel primo attacco, avrebbe iniziato una breve sequenza di sigilli, dato che aveva le mani libere. Tecnica
    Espirando con forza, delle sfere di un colorito grigiastro, formate da un fumo molto denso sarebbero state scagliate verso il gruppo puntando a vari bersagli. La prima avrebbe cercato di colpire l'alcool in modo da separare il gruppo con la fiamma che si sarebbe generata, le altre due avevano altri bersagli. Una era per masujiro e mirava direttamente ai suoi piedi, l'altra puntava direttamente ai piedi di Okano e Kitori in modo da impedire a loro fuga.

    Quindi avrebbe estratto due coltelli da lancio, uno per mano, stringendoli con forza mentre scrutava il gruppo da dietro la maschera, la sua posizione sopraelevata permetteva di controllare tutta la situazione senza troppi problemi, quindi non sembrava temere un altro attacco, piuttosto sembrava che li stesse studiando, aspettando un'opportunità per finirla.

    CITAZIONE
    A te il controllo di Masujiro per questo post

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Sabotaggio Missione di protezione - Suna


    Quarto Post


    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    In un modo o nell'altro il chunin accettò i suggerimenti anche se cercò d'imporli come sue idee. Il Kuro lo lasciò fare senza replicare non valeva la pena perdere tempo in futili e vani discorsi.

    Dopo essersi inoltrati nel cuore roccioso del canyon, improvvisamente, una sfera cadde dall'alto. Senza dubbio non era un oggetto inoffensivo; le sue fattezze piuttosto simili ad una bomba gelo non lasciavano presagire nulla di buono. Istintivamente entrambi i Kenkichi, immaginando una deflagrazione, pensarono a pararsi testa e volto con le braccia. [S. Difesa 1 - Masujiro] [Slot Difesa I - Kitori]Parata; Così facendo inconsciamente quando avvenne l'impatto la luce generatasi non li accecò né abbagliò ma forse non fu uguale per gli altri:

    State calmi ci siamo noi!

    disse perentorio il biondo con l'intento di calmare gli altri due.

    Subito dopo la bottiglia di alcol si infranse al suolo liberando il liquido e il suo odore facilmente riconoscibile. Accadimento che spinse gli accademici a guardarsi intorno notando i successivi attacchi: Un coltello volò verso il prigioniero. L'arma viaggiava a una velocità, certamente, non molto sostenuta almeno rispetto alla capacità fisiche del genin. In risposta il giovane si limitò a scagliare un kunai, intercettando e deviando il coltello facendo volare lontano da qualsiasi bersaglio. [Slot Difesa II - Kitori]Lancio kunai - Riflessi 500;

    Masujiro però non attese e localizzato il nemico intervenne: con un movimento rapidissimo scomparve letteralmente ricomparendo alle spalle del nemico mascherato. Effettuando con la sua katanaKatana [Mischia]
    La Katana ha una lama lunga circa un metro e venti, leggermente curva, ricordando un arco. Più leggera, più maneggevole, si usava unicamente per vibrare i colpi letali in combattimento ravvicinato.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Grande
    Quantità: 1
    (Potenza: 40 | Durezza: 4 | Crediti: 180)
    [Da chunin in su]
    una spazzata, un pericolo fendente orizzontale portato da destra a sinistra ad altezza delle rotule. [AdO]Utilizza 1 Slot Tecnica per una tecnica con 5 o più posizioni magiche. [Abilità] [S.Tecnica Avanzata 1] Senza fermarsi ruotò su se stesso come una trottola e scagliò un ulteriore fendente orizzontale ad altezza stomaco. [S. Azione 1] Continuando a girare tentò un altro colpo questa volta a livello del petto. [S. Azione 2] Concluso il rendan il rosso cercò d'impalare il nemico trapassandolo da parte con l'acciaio della sua spada nel bel mezzo del plesso solare. [S. Azione 3 - 3 bassi - Forza 475, Velocità 550] [Danno]

    Anche Kitori non rimase a guardare e rapido compose 4 sigilli sputando poi, dalla bocca, un imponente onda d'acqua che avrebbe puntato l'aggressore. [Slot Tecnica Avanzato]Gittata 12 metri - Concentrazione 450; Un momento dopo il biondo, con la destra, prese attivò una bomba geloBomba Gelo [Bomba]
    Si tratta di ordigno congelante dalle ridotte dimensioni. Può ghiacciare e creare una prigione di ghiaccio di mezzo metro dal punto d' impatto. La prigione causa Intralcio Grave e si rompe se subite complessivamente 3 leggere.
    Tipo: Speciale - Immobilizzo/Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 30)
    [Da genin in su]
    . Portando il braccio sopra il capo per poi estenderlo in avanri lanciò l'ordigno ad altezza degli stinchi del nukenin cercando di minarne la mobilità. [Slot Azione I &I I]Attivazione bomba;

    Impasto: 0.5 Bassi +2 tacche Forza;

    Lancio bomba - Forza 550+2=600;
    Mentre con l'altra mano avrebbe scagliato 2 kunai cercando di colpire alla testa il mascherato. [Slot Azione III]Impasto: 0.5 Bassi +2 tacche Forza;

    Lancio kunai - Forza 550+2=600;


    [Note]Masujiro
    Chakra: 35.5/40 Bassi;
    Vitalità: 13/14 Leggere;
    En Vit: 29/30;




    Chakra: 56/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 550
    Velocità: 525
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 450
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Parata;
    2: Lancio kunai;
    3: ///
    Slot Azione
    1: Attiv. bomba;
    2: Lancio b. - For 600;
    3: Lancio k. - For 600;
    Slot Tecnica
    1: Onda Acquatica;
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Lama Insanguinata (Livello I) × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Kunai × 3
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Accendino × 1
    • Wakizashi × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Bomba Gelo × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Gambali in Cuoio × 1

    Note
    Equipaggiamento debilitante -2 tacche Concentrazione round 1;
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    Genesis


    Post V


    Il jutsu non venne terminato, il ninja della nebbia che apriva la fila fu rapido nel cogliere quella finestra d'opportunità, ricomparendo in pochi istanti dietro alla kunoichi. Il movimento accelerato all'interno di quelle pareti si poteva essere svolto in un unico modo: a quattro zampe, data la dimensione ridotta di quel luogo. Il kenkichi si era quindi trovato ad estrarre l'arma al termine del movimento accellerato, perdendo di fatto istanti preziosi. Soprattutto con un'avversaria attenta e reattiva come Naomi. Evitò la prima spazzata con un semplice salto, evitando di vedere la propria mobilità compromessa, raccogliendo le ginocchia al petto.[Difesa]
    Da quando gli occhi tinti di rosso della ragazza si erano posati sul ninja della nebbia, solo una frazione di secondo era stata necessaria per saltare, mentre il corpo si contorceva ancora dato il rapido voltarsi di lei. [Attivazione TS]

    Il secondo attacco l'aveva colta di sorpresa, non solo perchè era appena atterrata, ma anche perchè la velocità di lui stava aumentando inaspettatamente, cerco di frapporre i coltelli da lancio, rimendiando soltanto due coltelli da lancio rotti e subendo una discreta ferita allo stomaco.[Ferita]
    NGH
    Una donna si celava dietro quella maschera, ma che dico donna, una ragazzina. Una ragazzina molto pericolosa. Gli occhi cremisi si fissarono sul nemico che la minacciava con la propria lama e per un attimo lei fu in grado di vederlo, l'affondo che le attraversava il petto. Schivarlo le fu relativamente semplice, un passo verso sinistra e leggermente più distante dal bordo, seguito da una rotazione concorde del busto in modo che la lama vi scorresse sopra. Certo, non era sufficiente ad evitare completamente il danno, ma era una ferita leggerissima quasi una sbucciatura sul suo corpo allenato. [Difesa]

    Il bastardo colpiva forte, nonostante la kunoichi fosse abile nel prevedere le sue mosse, riusciva a schivare gli attacchi solo per un soffio e comunque riportava dei discreti danni. L'analisi però doveva fermarsi lì, infatti sia lei che il compagno dello shinobi vennero tradotti da un discreto getto d'acqua, la ragazza non si sarebbe mai aspettata un comportamento così spericolato da degli accademici.[Ferita]Varie constusioni e graffi, per un totale di Medio-Leggera diffusa su tutto il corpo, considero la tecnica idnebolita perchè l'hai lanciata in un posto troppo piccolo, quindi non arriva tutta sulla kunoichi.
    Non ci si può fidare proprio di nessuno da queste parti!
    Urlò inviperita, mentre una piccola sferetta volava nella sua direzione, data la posizione della kunoichi, il lancio che il Kuro era stato costretto ad effettuare era a colombella, tanta era la differenza tra l'altezza e la larghezza del cunicolo. La kunoichi si limitò a non farsi trovare dal proiettile quando quello toccò terra, rotolando e tirandosi in piedi al limite del bordo.
    Non si fece sorprendere dai Kunai, evitandoli piegando le ginocchia.

    Masujiro d'altro canto era stato totalmente travolto dall'Onda Acquatica ed era ancora disteso a terra, lui si aspettava meno di chiunque altro quell'attacco.
    MA SEI IDIOTA?
    [Ferita]
    La ragazza li avrebbe guardati giusto un istante, per poi voltarsi verso Masujiro, che si stava rialzando a fatica. Imbracciando la Katana, avrebbe tentato di colpirlo con un fendente dall'alto verso il basso e da destra verso sinistra, tentando di tagliare il suo tronco a partire dalla spalla sinistra e fino all'ombellico. [Azione I]
    Se l'avversario avesse schivato in una qualsiasi direzione, avrebbe notato un terreno poco consono alla schivata, irto di spuntoni che probabilmente lo avrebbe danneggiato, a circa 3 metri da se. [Slot Tecnica]Creazione Illusoria dello Sharingan, 3 Unità. Potenza 30.
    Non solo, ma quei sassi aguzzi gli si sarebbero mossi incontro, cercando di colpirlo durante il movimento di schivata. [ Slot Azione 2]
    Se non si fosse mosso, la kunoichi avrebbe creato il costrutto alle sue spalle e lo avrebbe utilizzato per colpirlo alla schiena.

    Quindi la Kunoichi avrebbe continuato l'assalto con un altro colpo della propria katana, un fendente che puntava a recidere la gamba destra dello spadacino. [Slot Azione 3]

    Quindi si sarebbe ricomposta, cercando di usare l'udito per capire se il resto nel gruppo, poco sotto di lei, si stesse muovendo.
    Andiamo via, manca poco! Chi se ne frega di quel Masujiro, io sono la persona da proteggere.

    Il PG che hai usato era una versione successiva all'inizio della giocata, purtroppo non ho avuto tempo per chiederti l'edit, ma pazienza, almeno si fa più interessante.
    Sei in un corridoio di roccia alto 8 metri, largo per far passare due persone a fatica, bersagliare qualcuno ai piedi con oggetti da lancio o la corsa sul muro non sono proprio movimenti facili. A te il prossimo post, anche qui gestisci pure Masujiro.

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous
    Missione chiusa per abbandono
     
    .
10 replies since 8/11/2018, 20:52   120 views
  Share  
.