[MG] - EvasioneTerritorio:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Evasione





    Territorio:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Evasione


    I


    Quanto ancora si sarebbe dovuto attenere alla follia della missione che gli era stata assegnata? Si era infiltrato, me era stato catturato. La missione non era andata a buon fine, aveva raccolto informazioni ma poi era stato catturato da Kato Yotsuki. Ed ora? Suna intendeva usarlo ancora?
    La missione esigeva una fuga, e così avrebbe fatto.

    Con fatica riuscì a mandare messaggi all'esterno, a Kurotenpi. La risposta giunse grazie ad un inserviente corrotto e minacciato, un inserviente che aveva trascorso le vacanze estive presso il Paese dell'Erba e lì era stato avvicinato da una donna. Poco prima della fine dell'anno, sarebbero arrivati a prenderlo.

    Quella sera digiunò come offerta al Dio della Fiamma. Non toccò acqua o cibo al di fuori delle sue celle. Rafforzò il suo spirito, sperando di non essere costretto a ferire chicchessia. Attese che si facesse notte e che gli altri detenuti andassero a dormire, dunque raccolse il cibo che aveva ricevuto, nascondendolo sotto al letto. Ringraziò il Dio della Fiamma, pregò e si avvicinò al muro. Era spesso, troppo, non sarebbe riuscito a crearvi un buco solo con la carta. Però poggiò le mani sulla roccia e lentamente iniziò a tramutarla in fogli di carta finché non ne ebbe creata una piccola quantità [1 Unità] [Arte degli Origami III]. Dunque avrebbe fatto volare un origami a forma di airone al di fuori della finestra, sperando che il segnale fosse colto.



    Fuori dalla prigione una donna, attendeva. Aveva lunghi capelli biondi ed era vestita in maniera anonima. [PNG in Supporto / Ayame l'Ipocondriaca, Potere: 24]. Quando vide l'airone colse il segno e lo raggiunse. Si era infiltrata fin lì, adesso doveva liberarlo. Così semplicemente, posò due cartabombe sul muro [Equip] e disse, senza preoccuparsi di tener bassa la voce: Allontanati dal muro! Dunque le attivò, allontanandosi anche lei di corsa.

    L'esplosione sventrò il muro e Mitsusuka saltò fuori dal buco che si era creato, avvicinandosi alla compagna/non compagna. Grazie Ayame.
    Scappiamo prima che...
    VOI! Una voce gelò il sangue ad entrambi. Una Kunoichi vecchia ed esperta, con un gatto sulla spalla, li bloccò.
    Sembra che dobbiamo combattere, Mitsuzuka pregò il Dio della Fiamma affinché tutto andasse bene. Non voleva uccidere quella donna. Voleva solo terminare la sua missione.
    Ehi vecchia, siamo in vantaggio. Sparisci!

    L'esplosione, di certo fragorosa, avrebbe attirato sicuramente qualcun altro nell'ampio cortile della prigione. Come, ad esempio, un metallico Kiriano...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Giustizia ad Oto


    Capitolo Unico


    Atto I
    Evasione



    Fu un caso. Se mi avesse visto Febh Yakushi probabilmente sarebbe stato anche l'ultimo caso della mia vita, se così possiamo dire, eppure, per tornare più velocemente alla locanda in cui alloggiavo per la notte durante quella mia escursione alla ricerca di antichi manufatti Kenkichi, sorvolai con Kyofu la prigione di Oto. Non ho ricordi di essere mai stato nel paese del Riso, ho soltanto memorie di esperienze di Keiji Kagome. Era un paese che mi affascinava, però: fondato da un pazzo, aveva come statuto fondante di ogni pilastro di roccia o legno issato sul suo suolo la ricerca del sapere - sapere che più di una volta mi avrebbe allontanato da Kiri per altri lidi, nella mia vita, proprio come in quella occasione.
    Hai sentito, Kyofu? Dissi al mio animale mentre stavamo sorvolando una boscaglia lontana dalla città. Era per caso un'esplosione? Chiesi, più certo che realmente dubbioso. Il chirottero mi guardò, facendo semplicemente un cenno con la testa. Dirigiti verso l'origine di quel suono. Comandai, rimanendo a braccia conserte su di lui.
    Dopo pochi metri notammo una colonna di fumo alzarsi da quella che, di fatto, non sembrava altro che una prigione. Ci sono tre ninja che sembra stiano per combattere. Uno è in evidente inferiorità numerica. Scendi subito. E speriamo che quelli in forze siano i cattivi. Era evidente che avessi voglia di solcare l'aria con la mia spada. Appena atterro, nasconditi qui da qualche parte. Dissi al Pipisrello, mentre mi preparavo a saltare giù da suo dorso. Le mie gambe mi permettevano di atterrare da altezze un po' più proibitive rispetto ai comuni esseri umani senza troppe ripercussioni.
    Il terreno si incrinò leggermente sotto il mio peso. Mi alzai lentamente, essendo atterrato in ginocchio. Che succede qui? Dissi, con voce grave. Lo stemma di Kiri sul mio elmo mi anticipava. Potevo finalmente sapere se le voci sull'Inquisitore che combatteva la criminalità si erano spante in tutti i continenti. Credo che il vostro posto sia dietro delle sbarre. Dissi, mentre estraevo la Yakusoku e la puntavo ai due ninja senza coprifronte, seppur la spada non avesse ancora preso alcuna forma. Nel frattempo, il potere arcano dei Kenkichi già scorreva nel mio corpo. [Attivazione Hijutsu]

    Lama Insanguinata
    Hijutsu di Kiri

    A Mantenimento
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione e un mantenimento. L'attivazione richiede un consumo Basso di chakra; il mantenimento richiede un consumo per ogni round in cui rimane attiva la tecnica speciale, escluso il primo.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Forza Aumentata (+3 Tacche)


    Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).
    Resistenza Sanguinaria: Resistenza Sanguinaria si attiva se l'utilizzatore subisce un danno dall'avversario. L'utilizzatore avrà il bonus massimo in Resistenza. Ogni round di mantenimento peggiora la Resistenza di 1; il malus massimo è pari al bonus massimo. Causare danni annulla Resistenza Sanguinaria, senza riattivarla.
    Furia Sanguinaria: L'utilizzatore ottiene 2 tacche in Velocità per ogni round in cui causa uno status Sanguinamento (DnT) con la lama. Non colpire l'avversario per 2 round azzera Furia Sanguinaria.
    Via della Spada Magica: L'utilizzatore può non effettuare le posizioni magiche di un ninjutsu. Richiede uno slot azione di concentrazione, in posizione di guardia con la spada: causa AdO se l'esecuzione della ninjutsu avrebbe causato AdO.


    Livello I (Genin Verde)
    • La Furtività ha bonus di 1,5.
    • La Velocità di Tributo di Sangue è aumentata di 1 tacca.
    • Tributo di Sangue può aumentare la potenza fino a +10.
    • Furia Sanguinaria ha bonus massimo pari a 2 tacche.
    • Resistenza Sanguinaria ha bonus massimo pari a 2 tacche.
    Mantenimento: ¼ Basso

    Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
    • La Furtività ha bonus di 1,5.
    • La Velocità di Tributo di Sangue è aumentata di 1 tacca.
    • Tributo di Sangue può aumentare la potenza fino a +15.
    • Furia Sanguinaria ha bonus massimo pari a 3 tacche.
    • Resistenza Sanguinaria ha bonus massimo pari a 3 tacche.
    Mantenimento: ½ Basso

    Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)
    • La Furtività ha bonus di 3.
    • La Velocità di Tributo di Sangue è aumentata di 2 tacche.
    • Tributo di Sangue può aumentare la potenza fino a +20.
    • Furia Sanguinaria ha bonus massimo pari a 4 tacche.
    • Resistenza Sanguinaria ha bonus massimo pari a 4 tacche.
    Mantenimento: ¾ Basso






    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 550
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note
    La scheda non è aggiornata e stavo aspettando la correzione di due tecniche per inserirla.
    Te ne invio una provvisoria per questa giocata su discord.
    Tendenzialmente manca:
    1) Il liv. II della seconda TS
    2) Due competenze, il combattere con Handicap e la seconda Forma.
    3) Due TA dal tratto.

    Mi pare basti.




    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Kyofu
    Yakusoku

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Evasione


    II


    L'atterraggio di Kensei fece tremare il terreno. Quel misto di carne e ferraglia alimentato ad odio si intromise in una scena come un provvidenziale oscuro salvatore, giacché l'inferiorità numerica cui era costretta Ochiyo la rendeva alquanto soggetta ad una rapida terminazione della sua vita. Forse.
    Il Devoto, del resto, segretamente pregava affinché non fosse costretto a lottare. Voleva fuggire e proseguire la missione e dunque tornare al suo Villaggio in pace.
    Certo che devono stare dietro le sbarre gracchiò Ochiyo con rabbia, traendo dalla sua sacca una piccola ocarina che portò alle labbra, ma non ebbe tempo di iniziare a suonare che la situazione precipitò rapidamente.
    Del resto i Kurotenpi aveva il difetto di essere generalmente poco attenti alle conseguenze delle loro azioni. Specie quando queste potevano causare il più elevato numero di morti ed il maggiore dolore possibile. Così Ayame, senza perdere tempo, caricò rapidamente una tecnica lanciandola contro il nuovo arrivato [Tecnica]. La lancia, un misto compresso di chakra e virbrazioni si sarebbe diretta assai rapidamente verso Kensei, cercando di colpirlo al ginocchio destro. Un'area ristretta ma aveva uno scopo preciso: permettere alla lancia di esplodere poco alle spalle del kiriano se l'avesse schivata a seguito dell'impatto al suolo.
    Dobbiamo scappare Ayame! Disse allarmato Mitsuszuka alla donna, la quale però non sembrava intenzionata a voltare le spalle ai nemici.
    Ci inseguiranno! Dobbiamo ucciderli rapidamente! Insomma, ciò che Mitsuzuka non cercava. Ayame dunque, rimanendo sempre a circa sei metri da Kensei e dalla gattara, iniziò a far scorrere il suo chakra nella terra al fine di ridurre la stabilità dei suoi avversari [Manipolazione della Terra: Terremoto Umano]8 Unità usate,
    raggio 12 metri
    -5 tacche in riflessi
    e dopo aver tratto un Chigiriki si avventò verso i nemici [Azione Gratuita Istantanea]Movimento 6 metri, giungendo di fronte ad Ochiyo che cercò di avvolgere la catena attorno al collo della gattara [Azione]Velocità: 600+Basso->675
    Forza: 600
    e, se la cosa fosse andata a buon fine, tirarla a se per cavarle gli occhi con l'indice ed il medio della mano sinistra armate di Nekote [Azione]Velocità: 600+Basso->675
    Forza: 600
    . Infine, senza volgersi verso Kensei fece partire un proiettile largo circa due metri a circa un metro e mezzo di distanza dalle spalle di Kensei. Il proiettile si sarebbe diretto rapidamente contro la schiena dell'uomo, cercando di abbatterlo al suolo. [Azione]Velocità: 650
    Potenza: 40 (4 Unità)
    .
    VAI MITSUZUKA1! FINISCILI!
    Ma Mitsuzuka non si mosse.
    Folle idiota! Scappa!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Giustizia ad Oto


    Capitolo Unico


    Atto II
    Si aprano le danze! †



    La situazione si scaldò velocemente, proprio come avevo sperato. La Yakusoku fremeva nella mia mano, ancora incorporea ed io fremevo nel gelido metallo della mia carne. Come ogni buona ricorrenza, decisi di testare, dapprima, la capacità degli avversari che avevo contro. Colei che era venuta in soccorso dell'evaso non esitò a lanciarmi contro una ninjutsu. Fu abbastanza rapida perché non rispondessi, o meglio, perché lasciassi che la mia reazione istintiva fosse lo studio anziché l'attacco. Quando vidi comparire nella sua mano una lancia di chakra mi preparai affinché potessi respingerla a modo: concessi un po' di vita alla Yakusoku in cambio di molto, molto di più mentre impostavo una posizione di difesa. [Note]Yakusoku Kenkichi [Mischia]
    Una impugnatura in osso finemente decorata, con un'estremità che appare sporca di sangue. All'attivazione esige una ferita Leggera all'Utilizzatore, senza consumi di chakra, ed emette una lama lunga circa un metro e venti, leggermente curva, ricordando un arco. Più leggera e più maneggevole di una Katana, avendo solo il peso dell'elsa, può sferrare colpi letali in combattimento ravvicinato. La Lama rimane attiva per tutta la scena, è possibile disattivarla come azione gratuita ma ogni riattivazione richiederà, nella stessa scena, il sacrificio di una Lieve.Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 40 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]

    Cedo una Leggera di vitalità.
    Il problema, però, fu che mi resi conto, immediatamente, che quel colpi mirava a qualcosa che non poteva colpire ovvero le mie gambe. Rimasi allora fermo, aspettando che la sua offensiva impattasse contro i miei inferibili arti. Non appena ciò accadde, però, la lancia esplose, e l'esplosione arrivò anche all'altezza del mio bacino. Il colpo mi causò poco più che una lieve bruciatura e qualche fastidio. [Ferita]Odio Incarnato: L'utilizzatore ha le seguenti imposizioni: se possibile, farà soffrire gli avversari; non risparmierà nessuno dalla morte, se non controproducente; non presterà soccorso a chi è in difficoltà, se si è dimostrato debole; non cercherà mai di placare gli animi; Le imposizioni sono sempre attive. Se rispettate le imposizioni, l'utilizzatore sarà Odio Incarnato anche se disattivata la tecnica speciale ed otterrà un miglioramento alla protezione naturale.

    Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)
    • Attivazione: La Vitalità extra è pari a 9 leggere.
    • Instillare Odio ha un malus massimo in Forza di 2 Tacche.
    • Instillare Odio ha un malus massimo in Resistenza 2 Tacche.
    • Aura d’Odio ha un raggio di 18 Metri.
    • Odio incarnato concede un bonus di +10 alla Protezione Naturale.

    Potenza Colpo 20 vs Resistenza Naturale 10 = Ferita Leggera + Status Stordito (DnT Medio)

    Attivazione Resistenza Sanguinaria: Resistenza 600 + 100 (4 Tacche) = 700.
    Mi sarei aspettato un proseguirsi dell'offensiva ma invece ottenni un cambio di bersaglio: uno strano modo di comportarsi dopo esserti reso conto che quello che avevi appena cercato di ferire se ne stava lì, davanti a te, senza aver mosso un muscolo e, praticamente, senza un graffio. Non permisi che quella donna trovasse un nuovo bersaglio: io ero il suo, ma lei, soprattutto, era il mio. Prima che riuscissi a muovermi, però, provai la stessa sensazione che poco tempo prima avevo provato durante il galà cui avevo partecipato con una Maschera di Tigre assiame allo Shogenin di Suna ed un Jonin di Konoha. Il terreno tremò ed io avevo difficoltà a muovermi: non potevo però farmi cogliere impreparato; impastai del chakra nelle gambe così da rendermi più veloce nonostante le problematicità del terreno. Corsi quindi assieme a lei diretta verso la ninja di Oto armata di Gatto che era di guardia alle prigioni quella sera. [Slot Azione I]Corsa di 6 metri.
    Riflessi: 600 - 5 (Terremoto Umano) + 2 (Volontà Assassina) + 4 (Impasto) = 625
    Quando tentò di lanciare verso la donna il suo Chigiriki per afferrarla mi limitai a frapporre la mia mano sinistra, quella disarmata nonché metallica. Contemporaneamente, da dietro, un masso si alzò e si scagliò a grande velocità contro le mie membra. Percepii distintamente il dolore che quel colpo mi causò ma l'ormai perenne male infernale che mi teneva in vita rese quel colpo poco più di un graffietto. Il chakra, inoltre, mi aiutò, concentrato nelle gambe, a rimanere saldo in quella posizione. [Ferita] Potenza 40 vs Resistenza 600 + 4 + Protezone Naturale 10 = 10 di Danno. Ferita Leggera al busto.

    Utilizzo il chakra adesivo per rimanere saldamente ancorato al suolo.
    Nel frattempo l'arma della mia avversaria si era avvolta tutta intorno alla protesi: era la mia occcasione per passare all'attacco e provare una nuova ninjutsu che avevo da poco perfezionato. Concentrandomi, lasciai che la Yakusoku componesse per me i sigilli del Fascio di Fulmini Oscuri. La mia mano destra venne ricoperta di chakra elettrico crepitante, d'uno strano colore cangiante tra il rosso intenso ed il blu scuro. Non fui certo, data la velocità con cui il mio colpo seguì al suo, che la complice ebbe modo di cogliere quel tetro scintillio prima di venire completamente investito dalla mia tecnica. [Tecnica&Slot Azione II] Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Via della Spada Magica: L'utilizzatore può non effettuare le posizioni magiche di un ninjutsu. Richiede uno slot azione di concentrazione, in posizione di guardia con la spada: causa AdO se l'esecuzione della ninjutsu avrebbe causato AdO.


    Fascio di fulmini oscuri - Ankoku Raiden no Bīmu no jutsu
    Villaggio: Esperto di Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Tigre, cane, gallo, serpente, topo, ariete (6)
    L'utilizzatore emette da una o entrambe le mani una fitta selva di fulmini larga 6 metri che può raggiungere i 15 metri di distanza. La Velocità del Fascio di Fulmini Oscuri è pari alla Forza dell'utilizzatore. La potenza è pari a 60. Causa Scoordinato se colpita la testa o il busto, Semiparalisi altrimenti.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Altissimo)
    [Da chunin in su]

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]

    Impronta di Chakra Elettricità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Elettricità. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Raiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Doton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Sangue chiama Sangue
    Talento: L'utilizzatore può aggiungere un Sanguinamento (DnT Medio) alle tecniche che esegue con la Yakusoku. Non è possibile utilizzare altre abilità "Talento" in combinazione. Utilizzabile una volta ogni due round.[Da genin in su]

    Velocità Tecnica: 750
    Potenza Tecnica: 60 + 10 = 70 + Sanguinamento (DnT Medio).

    Non ho considerato le seguenti azioni della mia avversaria perché erano un'ipotetica riguardante il colpire un altro bersaglio.
    Forza, Otese, fammi vedere di cosa sei capace. La mia collega non se lo fece ripetere due volte. Portò la sua ocarina alla bocca ed iniziò ad intonare una canzone. Sapevo bene che quella cosa poteva voler dire tutto e niente: per fortuna voleva dire tantissimo. [Tecnica]Potenza 70. Ma ciò che quell'ocarina poteva fare non era soltanto lanciare tecniche illusorie: poteva creare qualcosa di tremendo. Un'altra melodia richiamò due giganteschi Oni armati dalla testa ai piedi: uno viola, armato di Katana, l'altro rosso, armato di Mazza chiodata. [Note]
    Oni Demoniaco [Alleati]

    Risata del Demone
    Abile: L'utilizzatore è specializzato nel distrarre i suoi bersagli: una azione rivolta a concentrare su di sé le azioni degli avversari ha un bonus di una tacca da distribuire alle statistiche purché esse siano congruente con ciò che sta facendo. Utilizzabile una volta a round.
    [Da genin in su]

    Bomba Sonora [Bomba]
    Si tratta di ordigno sonoro dalle ridotte dimensioni. La carica sonora sviluppata all' esplosione può causare Confusione (DnT Medio) se impatta entro 3 metri. Entro 6 metri Assorda e causa Intralcio Leggero per 1 round.
    Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1)
    [Da genin in su]

    Ghigno del Demone
    Abile: L'utilizzatore è specializzato nel distrarre i suoi bersagli: una azione rivolta a concentrare su di sé le azioni degli avversari ha un bonus di due tacchee da distribuire alle statistiche purché esse siano congruente con ciò che sta facendo. Utilizzabile una volta a round.
    [Da chunin in su]

    Mazza Chiodata gigante [Mischia]
    Una Mazza lunga circa due metri, più piccola e stretta sul manico, più tozza e larga alla testa. Su tutta la sua superficie, manico escluso, sono incastonati oggetti metallici o vetro appuntiti e particolarmente taglienti.
    Tipo: Mazza - Tagliente/Perforante
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 40 | Durezza: 4)
    [Da chunin in su]

    Smania del Demone
    Abile: L'utilizzatore è specializzato nel distrarre i suoi bersagli: una azione rivolta a concentrare su di sé le azioni degli avversari ha un bonus di tre tacche da distribuire alle statistiche purché esse siano congruenti con ciò che sta facendo. Utilizzabile una volta a round.
    [Da jonin in su]

    Oni Infernale [Alleati]

    Aguzzino Infernale
    Maestria: L'utilizzatore è specializzato nel bloccare i suoi bersagli: una azione rivolta a limitare direttamente i movimenti avversari ha un bonus di una tacca da distribuire alle statistiche purché essa sia congruente con ciò che sta facendo. Utilizzabile una volta a round.
    [Da genin in su]

    Cotta di Maglia Inferiore [Protezione]
    Indossabile sotto dei vestiti, questa leggera cotta di maglia costituita da sottili anelli di ferro intrecciati ricopre e protegge il busto e gli arti superiori.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 30 | Durezza: 3)
    [Da genin in su]

    Carceriere Infernale
    Maestria: L'utilizzatore è specializzato nel bloccare i suoi bersagli: una azione rivolta a limitare direttamente i movimenti avversari ha un bonus di due tacche da distribuire alle statistiche purché esse siano congruenti con ciò che sta facendo. Utilizzabile una volta a round.
    [Da chunin in su]

    Katana [Mischia]
    La Katana ha una lama lunga circa un metro e venti, leggermente curva, ricordando un arco. Più leggera, più maneggevole, si usava unicamente per vibrare i colpi letali in combattimento ravvicinato.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 40 | Durezza: 4)
    [Da chunin in su]

    Tiranno Infernale
    Maestria: L'utilizzatore è specializzato nel bloccare i suoi bersagli: una azione rivolta a limitare direttamente i movimenti avversari ha un bonus di tre tacche da distribuire alle statistiche purché esse siano congruenti con ciò che sta facendo. Utilizzabile una volta a round.
    [Da jonin in su]

    Entrambi si mossero contemporaneamente verso il ninja che fino ad adesso era rimasto immobile ed atterrito e provarono ad effettuare una presa! [Slot Azione Extra&Slot Azione I]Attacco doppio.

    Forza: 600

    Uso gli slot azioni restanti li uso per mantenere la presa, in caso.
    Conscio dell'effetto sorpresa che questo poteva causare, conficcai rapidamente la Yakusoku a terra e portai la mano destra su Unagi. La sinistra tirò con tutta la forza che aveva di modo da strattonare e disarmare la mia avversaria e, contemporaneamente, estrassi la spada facendo partire da essa un fascio di chakra elettrico densissimo e veloce anche se, purtroppo, non così tanto. [Tecnica II] In ogni caso, però, ciò che mi premeva principalmente era disarmarla. Per farle del male e farla soffrire, c'era tutto il tempo del mondo.





    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 550
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: S&M
    2:
    3:
    Slot Azione
    1: Movimento
    2: Via della Spada Magica
    3: S&M
    Slot Tecnica
    1: Fascio di Fulmini Oscuri
    2: Taglio dell'Anguilla
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note




    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Kyofu
    Yakusoku
     
    .
4 replies since 19/12/2018, 16:07   61 views
  Share  
.