La ChiamataRiunione Segreta dei Kage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    La Chiamata


    Post II



    La richiesta di Raizen mi accolse impreparato. Tutte quelle moine sul dover chiedere certezze a Diogene, che certamente non era mai stato uno stinco di santo, per cosa? Anche il mio Kage non stava tramando alle spalle degli altri? Kunihiro era il suo asso nella manica se la situazione fosse andata male. Non era una bella premessa.
    "NO. Non prenderò parte a questa tua idea, puoi avvertirlo tu se proprio lo ritieni necessario. Certo, predichi bene e razzoli male..."
    Comunicai a Raizen attraverso il canale alternativo del sigillo che avevo impresso il giorno precedente, lasciando il canale su cui si trovava Kunihiro muto. La modifica che avevo apportato al sigillo non mi rendeva più il centro della comunicazione, ma tutti potevano comunicare tra loro, come se fossero stati in piazza.

    Non riconoscevo Raizen durante quella discussione, non si fece problemi a parlare del suo passato come spia del Mikawa. Il mondo dei ninja era pieno d'ombra, segreti, inganni. Non c'era da sorprendersi che l'Accademia fosse stata snaturata sempre più e che uomini come il Kokage la disprezzassero o cercassero di scavalcarne il potere, un vero ninja avrebbe fatto quello.
    I tempi però cambiavano, i nemici che ci incalzavano da tutte le direzioni ci costringevano a cercare nuovi alleati tra quelli che prima reputavano nemici, o vicini fastidiosi alla meno peggio.

    Rimasi ancora in silenzio mentre i Kage si sfidavano, mi sembrava una scena divertente. Sapevo perfettamente che sarebbe stato molto difficile per loro passare ai fatti. Anche se avessero deciso di rifiutare l'aiuto del Mikawa, non lo avrebbero potuto allontanare se non combattendo, ma anche avendo un vantaggio numerico notevole, il successo non era garantito. Mi bastava osservare il chakra dei presenti per capirlo.

    Jotaro intervenne cercando di riportare l'ordine, chiarendo quello che avevo intuito ma che nessuno aveva avuto il coraggio di dire. Non c'era modo di avere la certezza che il Kokage sarebbe rimasto fedele all'alleanza. Ci fu però una "piacevole" sorpresa. Il messo accademico si rivelò, non appena riconobbi Taka feci per unire le mani nel sigillo del Capovolgimento Spirituale ed immobilizzarla, ma non completai la tecnica quando sentii un chakra familiare fare capolino da Raizen.
    La Volpe? Ma era stata portata via...
    Un illusione potentissima, per cui Taka aveva sacrificato uno Sharingan, l'altro era sarvito per convincere Shiro di avere quell'occhio speciale.
    Quasi una suggestione ipnotica, più che un semplice Genjutsu.
    Quel che stavo dicendo non aveva senso, ma tutta la situazione era surreale.
    Ancora tradimenti, inganni, segreti una normale giornata nel mondo ninja.
    Quindi si aggiunse Febh suggerrendo perfino di distruggere le reliquie. Non potevo permettere che oggetti così antichi, e sicuramente maledetti, finissero distrutti. Non prima di averli visti, studiati e magari aver parlato con gli spiriti che le avevano create. Perchè sicuramente qualche spirito dispettoso ci entrava qualcosa. Cercai di inventarmi una scusa per difendere quegli oggetti senza rivelare di essere uno psicopatico.
    Con tutto il rispetto, non penso che distruggerli sia una buona idea. Distruggerli non fermerà Shiro, ma ci priverà di armi da poter usare contro di lui...
    Parlare con quella gente era pericoloso, dovevo soppesare ogni parola se non volevo essere fatto a pezzi. Soprattutto da gente instabile com Febh o Keiji.
    Shiro ha un esercito sterminato, sono guerrieri che non possiedono chakra e non sanno usare il ninjutsu ma il loro esercito ci sovrasta. E quelli che ha portato qui sembravano solo essere un assaggio. Purtroppo non si ferma qui. Shiro è sempre accompagnato dal suo "Serraglio", sono sette guerrieri formidabili. Io ho combattuto con delle copie mal riuscite, di due di loro. Il cinghiale è un guerriero ben corazzato, in grado di condividere dei jutsu di rafforzamento con il proprio compagno tramite una lanterna. Ha anche la capacità di attirare verso di se gli avversari. La Volpe, è una combattente dalla distanza, armata con una lancia in grado di fiaccarti con ogni colpo della sua lancia, come se risucchiasse il chakra. Ho utilizzato un Genjutsu a medium sonoro e non sembra aver sortito alcun effetto, il Cinghiale la protegge continuamente dagli attacchi. Credo che sia sorda o forse era qualche effetto della tecnica che hanno usato per creare quelle copie.
    Ripresi fiato mentre riflettevo su ciò che aveva detto Jotaro.
    Ho visto un uomo nei ricordi di un mio compagno dopo l'attacco. Un ninja in grado di teletrasportarsi e controllare i Bijuu. Shiro sembrava un bambino impaurito di fronte a lui. Non oso pensare di cosa altro sia capace...
    Non avrei ringraziato Taka per quello che aveva fatto. Non aveva salvato mio fratello, non aveva impedito che Shiro gli facesse qualcosa. Non avevo un bel niente per cui ringraziarla.
    Anche se la cosa capitava nel momento più propizio, con la volpe Raizen tornava ad essere una discreta potenza, forse c'era possibilità di contrattare con il Kokage? No, probabilmente no.
    Capisco ciò che dici, ma dubito che un uomo del calibro del Kokage metta da parte le proprie ambizioni per qualche ostacolo. Io non ho voce in capitolo, ma un'alleanza che nasce con queste premesse, mi dà ben poco da sperare...
    Forse avevo parlato troppo.
    Vabbè, immagino che dovremo farcela andare bene...
    Mi zittii prima di peggiorare la situazione ulteriormente, cercando di trattenermi dall'arricciare la mia bocca in un sorriso teso e di circostanza, meno male che nessuno poteva vederlo sotto la maschera!

    Chakra: 77/80
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 675
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Makibishi × 1
    • Fumogeno × 1
    • Cartabomba II × 2
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Naginata × 1
    • Coltelli da Lancio × 6
    • Kunai × 6
    • Maschera del Cinghiale × 1

    Note
    ///

     
    .
73 replies since 17/11/2018, 17:03   3097 views
  Share  
.