La ChiamataRiunione Segreta dei Kage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    La Chiamata


    Post III


    Risposi a Raizen con una brevissima frase.
    "Ho detto che ti avrei aiutato, certo... beh, è quello che sto facendo. Venire qui e tenere Kunihiro di scorta non è una buona mossa. Dimostri già di non aver fiducia in questa gente. Se il Kage non si fida, i suoi shinobi faranno altrettanto. Siamo qui con gente che reputi tua alleata, con i quattro shinobi più potenti del continente, non abbiamo bisogno di nessun paracadute."

    [..]



    Una sorta di Task-Force di ninja scelti dai villaggi che rendano conto direttamente all'accademia non mi sembra una cattiva idea, perchè limitarsi solo ai demoni? Non è che siete così speciali, ahahaha.
    Quindi lasciai andare la discussione, il comportamento del Kage di Kiri mi pareva totalmente assurdo. Capivo perfettamente ciò di cui parlava Kensei e la sua furia. I suoi ricordi erano stati condivisi con me e ora sapevo perfettamente cosa era successo a Kiri. Avevo visto come Shiro non si fosse risparmiato dal sacrificare i suoi stessi uomini per distruggere Kiri.
    Questo veterano sembra veramente spietato. Eppure, se può controllare il tempo... perchè siamo tutti vivi nonostante ciò che stiamo progettando? Se può controllare lo spazio, perchè non è già qui a farci a pezzi? O il suo potere è limitato o è stupido. Solo i cattivi nei libri si comporterebbero così.
    Libri che leggevo assiduamente, ma in quel momento sapevo che dovevo trattenermi dal rovinare la trama di alcuni di quei capolavori. Non mettevo in dubbio l'esistenza di una tale creatura, ma se il Mizukage aveva ragione, non si poteva combattere contro il tempo. Io avevo provato a cambiare il futuro, ma non ero stato in grado di far avverare quella visione. Sho ancora soffriva, forse non si sarebbe mai ripreso. Era vivo, ma lentamente capivo che quella era solo una magra consolazione.
    Dici che abbiamo bisogno di informazioni su Cantha... abbiamo Taka qui davanti. L'amante di Shiro, quella che gli ha dato un occhio. Sicuramente potrà dirci qualcosa di interessante se interrogata. Non per offenderla, ma non mi fiderai di nessuna delle parole che ci rivolgesse se non sotto Interrogazione Mentale.
    Riflettei su ciò che avevamo visto io e Raizen mentre cercavamo la volpe. Una possibile pista verso Shiro o forse una trappola, davvero volevo sacrificare qualcuno per vendicarmi? Mi trattenni a malapena e non proferii parola a riguardo.

    Quindi proseguii il discorso del Kazekage.
    Il Kazekage ha ragione, mettere i nostri nemici contro l'altro può sicuramente essere utile, ma non so se può essere saggio attaccarli direttamente. Voglio dire, organizzare le difese va bene. Ottenere le informazioni va bene, ma... se usassimo quelle informazioni per costringerli a farli venire da noi? Immaginate se il Veterano scoprisse che non solo possiediamo la sua pietruzza, ma che sappiamo anche come usarla per renderlo mortale. Non sarebbe lui quello costretto a commettere un passo falso?
    Chiesi con tono del tutto innocente, i ninja nascondevano sempre qualsiasi cosa, magari fare l'esatto opposto avrebbe portato a qualcosa.

    Chakra: 77/80
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 675
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Makibishi × 1
    • Fumogeno × 1
    • Cartabomba II × 2
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Naginata × 1
    • Coltelli da Lancio × 6
    • Kunai × 6
    • Maschera del Cinghiale × 1

    Note
    ///

     
    .
73 replies since 17/11/2018, 17:03   3097 views
  Share  
.