La Chiamata

Riunione Segreta dei Kage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,989
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Paura e Pentimento


    - V -






    Hohenheim per quanto giovane si stava dimostrando saggio, o forse tale giudizio scaturiva da Raizen solo perché lui e il sunese tendevano ad avere una linea che in più di un punto si sovrapponeva.
    Ma avrebbe ripreso parola solo dopo che Febh avesse finito.

    Nonostante Taka mi abbia sorpreso cercherò di andare con ordine.
    Riguardo alle nuove conquiste concordo con il Kazekage, com’è ovvio che sia.
    Personalmente più che di un avamposto mi preoccuperei di creare un governo fantoccio in cui voi possiate nascondervi.
    Andare li e piazzare la bandierina rischierebbe solo di far alzare le fiamme, oppure insospettire il nemico che si farebbe più attento. qualcosa di più sottile invece potrebbe passare inosservato.
    Tuttavia un punto d’ osservazione simile potrebbe far comodo, se vorrai utilizzare solo ninja di Oto il metodo sta a te, e per quanto possa valere hai il mio appoggio, ma se vuoi ninja dell’alleanza suggerirei un appoggio più moderato rispetto alla conquista diretta, vista la leggera restrizione in futuro nonostante la nostra partecipazione non ci opporremo ad un eventuale conquista definitiva del territorio da parte di Oto.
    I cremisi sono conquistatori, e se si scontrano due conquistatori il popolo insorgerà sempre e comunque contro il vincitore, tutt’altra storia è se ci sta un liberatore.
    Vorrei fare qualcosa di simile negli stati che ci separano da Iwa, ma la situazione li è più delicata, forse qualcosa si potrebbe fare nel paese dell'erba, ma se non ricordo male non hanno un'ottima percezione dell'accademia.


    E non lo aveva fatto, anziché dare una risposta ad Hohenheim era partito da Febh.

    Riguardo le comunicazioni, per quanto possa essere utile mantenersi informati è inutile se non abbiamo modo di spostarci istantaneamente.
    Ognuno di noi potrebbe aver bisogno dell’aiuto di un altro villaggio e lo strumento più utile è un sigillo con un ritardo di un quarto d’ora che nel caso migliore farà arrivare il più veloce in… due ore?
    Il tempo per un massacro di tutto rispetto.
    A tal proposito ci sarebbero degli oggetti interessanti che potrebbero essere studiati, pare abbiano proprietà in grado di tornarci utili, gli specchi trovati in occasione del disastro del Gelo, Akira potrebbe saperne qualcosa in più, sbaglio?
    Se non dovessero tornarci utili potremmo studiare in prima persona qualcosa, Oto penso sia sempre piena di cave, Suna ha realizzato un centro in cui abbiamo a portata di mano ogni tipo di strumento, a Konoha qualcosa sul teletrasporto la sappiamo e Kiri ha un sacco d’acqua per dissetarci tutti. Nel deserto fa caldo.


    Alzò una mano con un sorriso.

    Perdono, perdono, ma la situazione si fa un po' troppo pesante!

    Dopo la leggera pausa avrebbe proseguito.

    Da qui in poi parte degli eventi riguardano in prima persona me e Febh.
    Abbiamo avuto la sfortuna di incontrare quello che pareva essere una delle incarnazioni di questo individuo, almeno mi sembra che risponda a queste descrizioni.
    Era in grado di soggiogare la volpe, il suo chakra al suo volere, a prescindere dalle mie intenzioni o dalle sue, ogni suo volere era più che un ordine, non c’era altra strada se non l’immediata esecuzione mio…
    ...un individuò mi spiegò che era in grado di soggiogare il chakra al suo volere.
    Avevano due poteri simili, per questo ho ragione di credere che lo comprendesse, mentre uno controllava il chakra dandogli vita e coscienza, per quanto basica, l’altro se ne impossessava, strappandolo al controllo del proprietario.
    La differenza potrebbe non sembrare tanta, ma nel caso del Maestro, significa che se il chakra è un suo dominio qualsiasi uso che potremmo mai farne ci verrà ritorto contro.
    Quanto all’arma che stanno cercando potrebbe appartenere all’uomo che il serraglio sta cercando, e l’individuo potrebbe essere proprio quello di cui vi ho parlato poc’anzi.
    Mio padre, di cui sono la fotocopia sputata, cosa che ha ingannato anche l'incarnazione che io e Febh abbiamo ucciso


    Una rivelazione che poteva essere più o meno pesante.

    La sua condizione è assai particolare, ma una maledizione lo costringe a viaggiare nel tempo, e per quanto la sua vita abbia una durata tutto sommato umana questi spostamenti lo rendono di fatto millenario.
    Quindi.
    Abbiamo un uomo che potrebbe aiutarci ad entrare nella zanna, lo stesso che sta ad Ame, ma se sono solamente le armi che interessano il Maestro è possibile che dirotti la sua attenzione verso altre, e sono quattro in tutto.
    Un guanto, la lancia, una spada e una falce.
    E non posso immaginare alcun posto sufficientemente sicuro da nasconderle se non il fondo del vulcano più caldo presente nel pianeta.
    Riguardo al tempio, i cultisti sono ad Oto, se qualche informazione in più a riguardo può giungerci può farlo solo da loro.


    Inspirò.

    Ora l’informazione più importante.
    Il chakra dei Biju.
    Io sono riuscito a recidere il legame e pare che non sia possibile ripristinarlo a meno di utilizzare un particolare rituale o comunque un buon lasso di tempo.
    Quando parlavo dei jinchuriki in realtà ci sarebbero anche altri modi per crearli.
    Più di una volta interagendo col chakra altrui mi è capitato di contaminarlo mediante quello della Volpe, avendo seguito una strada diversa da quella di Itai però, la Volpe non è esattamente pura e quando questo succede capitano solo cose brutte.
    Tuttavia questo significa che in un modo o nell’altro il chakra della volpe PASSA dal mio corpo ad un altro, se la quantità passata fosse sufficiente magari potrebbe essere capace di rigenerarsi nel nuovo ospite.
    Non sarebbe la prima volta che succede, certo il jinchuriki non avrebbe qualche vantaggio legato alle code, ma per il resto sarebbe molto efficiente.
    Itai ha una certa propensione a passare il chakra, ma il suo demone al momento non è adatto e potrebbe trasmettere questa… contaminazione?
    Ma forse lavorando insieme potremmo creare dei jinchurichi in grado di spiazzare il Maestro.


    Sarebbe infine passato alle reliquie.

    Per quanto riguarda questi oggetti la loro distruzione direi che è ormai inevitabile, ma bisogna essere certi del metodo, la distruzione inappropriata potrebbe addirittura avvantaggiare il nemico.
    Ma se sono oggetti carichi di chakra che gli interessano siamo certi che non possa dedicare le sue attenzioni alle spade di Kiri ad esempio?
    O a quei sassi sunesi?
    Sai dirci qualcosa, Taka?
    Va bene tutto o solo particolari artefatti?
    C’è un modo corretto per distruggerle?


    Passò la parola con un gesto delle mani, per nulla turbato dall’assenza di Diogene, Oto era troppo stupida per accorgersi che il suo Kage era sempre stato Febh.


    Edited by F e n i x - 22/9/2019, 12:12
     
    .
73 replies since 17/11/2018, 17:03   3092 views
  Share  
.