La ChiamataRiunione Segreta dei Kage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Nuove rivelazioni


    V



    Il Kazekage bambino ascoltò con attenzione prima gli interventi di Taka e quindi quello di Febh e Raizen. Le nuove rivelazioni sui piani di breve e lungo termine per quanto riguardava Shiro e Kanta, avevano portato alla luce nuove elementi su cui prendere una decisione. A quel punto, sembrava che la linea di azione più efficace per tenere a bada Shiro, fosse ostacolare i suoi piani circa i Biju, il ritrovamento di un’arma presso la Zanna, ed un uomo immortale, e interferire con un culto Jasmin nei pressi di Oto.

    Taka, pensi che questa lancia sia uno degli artefatti imbevuti di chakra utili a sopperire la mancanza di una reliquia? Chiese alla donna. Se davvero il rituale di cui parli può essere compiuto con dei sostituti delle reliquie, credo che non abbia senso per noi distruggerne una, in quanto Shiro può farne a meno, ed i poteri di queste armi potrebbero tornarci utili in futuro. Sono invece d’accordo che le armi vadano nascoste e protette. Se il Mizukage e Akira son d’accordo, non ho rimostranze a nascondere la Lanterna presso gli Otesi. Suggerirei però a Febh di non comunicarci dove, così che, se venissimo catturati, non potremmo rivelarlo. Mi sembra anche chiaro che le altre reliquie, qualora ne venissimo in possesso, dovrebbero essere nascoste in luoghi differenti. Avrebbe fatto una piccola pausa prima di continuare. Per quanto riguarda il lato Chanta, quindi, sono favorevole alla creazione di due squadre dedicate all ritrovamento della Lancia ed alla sorveglianza di questo culto Jashin.

    C’erano tuttavia anche altri aspetti da trattare. Per quanto riguarda il facilitare i collegamenti tra i villaggi, Raizen avrai tutto il supporto che l’industria sunese ha da offrire. Penso tuttavia che dovrebbe essere Konoha a gestire questo progetto, visto che, come hai detto, siete quelli più esperti in ambito di teletrasporto. Per questo riguarda questi specchi, devo dire di saper poco. Invece, Jotaro una volta mi ha mostrato un oggetto, un cubo, che rende possibile il teletrasporto. Anche questa è una reliquia, ma non so molto di più.

    Infine sui Biju, l’argomento sul quale era meno preparato: La difesa dei Biju è sempre stata una delle attività principali dei villaggi. Anche con questa minaccia in corso, mi chiedo se dobbiamo comportarci diversamente o cosa dobbiamo fare in più rispetto al normale. Una domanda che vi rigiro. A proposito, Febh, ancora non mi hai detto dove si trova il Biju che avete in custodia...

    Per quanto riguarda invece I Cremisi, se vi sembra eccessivo conquistare territori vicini, son d’accordo a infiltrare qualcuno in essi. Come ho detto, la gestione delle informazioni è cruciale, e dovremmo mandare una ulteriore squadra ad occuparsi di questa faccenda.
     
    .
73 replies since 17/11/2018, 17:03   3092 views
  Share  
.