La ChiamataRiunione Segreta dei Kage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous

    La via


    Una nuova speranza



    La presenza di Taka fu effettivamente una sopresa, e le reazioni, in parte sorprendenti a loro volta. Per la prima volta però, sebbene il rapido abbandono dei lacchè del Mizukage, i ninja dei vari villaggi, a vario titolo e con diversa energia, sembravano collaborare tra loro. Jotaro dal canto suo sembrava stanco, mentalmente stanco; questa veste del diplomatico in pizzi e merletti, proprio non gli calzava. Aveva fallito sotto molti aspetti e in molti momenti diversi; forse era arrivato il momento di cambiare strada, e tornare sulla via che aveva sempre percorso.
    Fino a quel momento, aveva protetto il mondo restando in disparte, addestrando reclute, accumulando informazioni. Scendere direttamente in campo aveva risultato solo nel suo incenerimento, e persino questa calda chiacchierata, non lo faceva restare a suo agio; lui non era Ayato. Nonostante il disprezzo per il padre, nonostante avesse sempre cercato di allontanarsi dalla sua figura, era finito a indire una riunione tra i Kage, proprio lui che tutti i villaggi aveva visitato; sembrava la brutta copia di un film già visto, e non era questa la fine che avrebbe voluto vedere.

    Quando Akira confermò che le Reliquie non potevano essere distrutte, annuì, poi non intervenne più in tutta la discussione, il suo ruolo di paciere aveva fatto il suo tempo; ora doveva passare oltre. Era ora di riprendere il mantello dal chiodo, spingere la ruota di nuovo in movimento. Avrebbe lasciato lì Taka, la donna sapeva il fatto suo, se era stata capace di sacrificare suo figlio per farsi strada come spia di Cantha, sarebbe potuta sopravvivere, più o meno, alla riunione.
    Mentre i ninja parlavano, si scusò coi presenti, per abbandonare temporaneamente la sala.


    - dOvE aNDiaMo ? -

    <<...all'inferno. >>

    OT
    Scusate l'assenza che ha obbligato altri a prendere il mio posto, continuate pure la riunione

     
    .
73 replies since 17/11/2018, 17:03   3092 views
  Share  
.