La Chiamata

Riunione Segreta dei Kage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,989
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Speranza


    - VI -






    Quando Akira si dimostrò così categorico riguardo l’arma l’Hokage non potè che sorridere.

    Beh, è indistruttibile, l’ha detto Febh.
    Che vuoi farci?


    Negare all’otese almeno un tentativo era quantomai sciocco, ma come Febh stesso aveva fatto osservare di certo non avevano il titolo di imporre nulla.
    Non commentò le parole di Akira perché nella sorta di riassunto che aveva fatto c’era ben poco di nuovo, a differenza della quantità di accuse che Kensei sparò su di tutti.

    Strano modo di intendere questa riunione.

    Non chiamò Kensei perché il suo tono leggermente più alto del solito era chiaramente rivolto all’unica persona che si stava allontanando da quel tavolo.

    Parlare è l’unica cosa che ci permette di condividere le informazioni e i movimenti futuri, cosa ti aspettavi che partissimo tutti assieme e seduta stante per una missione suicida?
    Se vuoi vedere dei risultati puoi sederti ed attendere che la riunione termini.


    Che il kiriano avesse o meno ascoltato il suo consiglio avrebbe continuato il suo intervento.

    Beh, direi che ormai siamo agli sgoccioli a prescindere dalle sedie vuote.
    Per tirare le somme e non rendere del questa riunione del tutto inutile direi che si può passare al sodo.
    Ci aggiorneremo in futuro riguardo le comunicazioni rapide e l’eventuale teletrasporto tra i vari villaggi se troveremo un modo di attuarli, idem per i Jinchurichi di...


    Pensò per qualche istante.

    ...di seconda generazione.
    Per il resto…


    Inspirò.

    Sfrutteremo l’accademia per una missione che coinvolga più di un villaggio, infiltreremo qualche uomo nelle terre di recente conquista dei cremisi per vedere come si muovono, come sono organizzati ed il loro fine ultimo e tutto ciò che possiamo scoprire su di loro, il tempo di raccogliere informazioni sulla zona migliore in cui indagare, vedremo se cominciare proprio dalle Sorgenti Termali, dal Gelo o da qualcuno dei territori che separano noi da loro.
    In ultimo, e penso che possa essere qualcosa di fondamentale:
    Penso che un modo per sconfiggere il Veterano ci sia.


    Il volto di Raizen era serio, non quello di una persona convinta al cento per cento di ciò che diceva, ma abbastanza sicura di aver trovato una buona soluzione.

    In una delle missioni che hanno coinvolto dei genin di Oto e Konoha nelle terre di Iwa è stata ritrovata un’ arma, o meglio le sue tracce, in grado di privare un corpo della sua anima.
    In realtà non è propriamente un’ arma è più una tecnica riportata su una pergamena, rintracciarla potrebbe permetterci di colpire il Veterano nel suo unico punto debole.
    Non so se ancora esista, ma si può tentare, quello delle anime è di sicuro l'unico campo in cui lui non ha esperienza, saremmo sicuramente in una posizione di vantaggio a quel punto visto che qualche konohaniano estremamente specializzato nel controllo spirituale c'è.
    Contatterò lo shinobi che aveva partecipato alla missione al mio ritorno al villaggio e cercherò di comprendere se si può fare qualcosa in merito.
    Per quanto possa essere imbattibile un anima senza un corpo e viceversa non sono niente.
    Certo, ci servirà del chakra ma direi che quello non ci manca.


    Tirò su l’oggetto che da quel preciso istante sarebbe diventato la speranza tangibile dell’Accademia di sconfiggere la minaccia del Veterano: il suo stesso Chakra.
     
    .
73 replies since 17/11/2018, 17:03   3092 views
  Share  
.