La ChiamataRiunione Segreta dei Kage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    La Chiamata


    VI



    La riunione, sotto molti punti di vista, stava procedendo bene. Tuttavia i due accompagnatori kiriano sembravano non vederla allo stesso modo. Akira, che pure si prodigò a diffondere conoscenze importanti, rifiutava di cedere la Lanterna. Non hai nulla da dire al tuo sottoposto, Itai? Disse semplicemente il jonin bambino, guardando il Mizukage con volto neutrale. Tuttavia, visto che dal vertice kiriano non arrivavano interventi, si sentì in dovere di dire: Akira, la fortuna ti ha messo sulla strada della Lanterna, ma questo non significa che debba essere tu da solo a portarne il fardello. Da come è emerso in questa riunione, i nostri più acerrimi nemici bramano quell’artefatto, e portarlo con te ti potrebbe rendere un bersaglio in una battaglia che non sarà nè giusta nè onorevole. Qui stiamo cercando di trovare il modo migliore per proteggere tutti i quattro villaggi e, con essi, anche te. Al contrario, una tua leggerezza, potrebbe metterci tutti in un mare di guai. Spero che tu lo capisca...

    Alla stessa maniera, Kensei proruppe in una serie di accuse che lo lasciarono perplesso. Una simile reazione mosse Febh e Raizen ad intervenire, mostrando argomentazioni simili a quelle che anche il Kazekage avrebbe espresso. Tuttavia Hohenheim avrebbe taciuto in quel contesto, lasciando che, se lo avesse voluto, l’inquisitore kiriano avesse ulteriormente modo di spiegarsi. Dalle missioni che avevano trascorso insieme, Kensei sapeva che tutte le persone in quella stanza erano ninja che si erano lanciati nelle missioni più pericolose. Nell’ultima alle grotte del Silenzio, Hohenheim speso gran parte del suo tempo a supportare il kiriano nella sua missione di riunire i pipistrelli del suo contratto. Perchè allora questa sua reazione? Che davvero l’odio che aveva promosso con Yato, e che diceva essere alla base della sua forza, gli avevano ottenebrato la capacità di giudizio? Forse sì...chissà.

    A Febh, il quale dichiarò la restituzione del demone in territorio otese, semplicemente disse: Così sia!

    Una volta che i due accompagnatori del Mizukage avessero lasciato la stanza, Raizen propose di chiudere la riunione e riassumere i punti fondamentali del piano di azione. Quando ebbe finito, il Kazekage avrebbe detto:Molto bene, mi trovo d’accordo con questa linea di azione. Ricordo il rapporto della missione di cui parli, anche uno dei miei vi ha partecipato...ma, se non ricordo male, il rapporto dice che la pergamena in question è stata distrutta e probabilmente quella tecnica è andata perduta...non è così?
     
    .
73 replies since 17/11/2018, 17:03   3092 views
  Share  
.