La Chiamata

Riunione Segreta dei Kage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Addentrarsi nello stretto corridoio immerso nell'oscurità era una scelta non da tutti, sebbene scontata per due ninja del calibro di Akira e Kensei. La cosa brutta dell'essere coraggiosi, tuttavia, è che bisogna essere capaci di sostenerne gli effetti ogni volta se non si vuole passare dall'ammirevole al folle.

    Non farti ingannare Kensei, non si tratta di Midorinaka ma della cosa che le sue scellerate azioni hanno risvegliato! È un nemico al di là delle vostre forze sebbene sembri come...incompleto. "


    Nemmeno a dirlo, i due si erano cacciati in un guaio bello grosso, lo stesso che stava impegnando Diogene da un pezzo (se così si può dire) [1 TA Circolazione Bestiale -> +50 for, +50 rif; 1 TB Sangue Acido, 2 TB Esalazioni Tossiche, Sinergia Cremisi, Primo Stadio -> +50 for]. L'attacco sarebbe arrivato senza un vero preavviso, poiché i rumori di una colluttazione in atto oltre la curva erano forti e indistinguibili e nessuno dei due kiriani aveva appreso o attivato una qualche abilità sensitiva. Forse agire così d'istinto non era stata poi una grande idea e la spada primigenia aveva ragione, come sempre d'altronde...nulla di umano li attendeva oltre quell'oscurità.
    Un blocco cremisi largo quanto tutto il passaggio e alto quattro metri si sarebbe scaraventato su di loro partendo dal punto cieco causato dalla svolta poco distante [1 SA Manipolazione 16 unità, Pot 60, Vel = For 850 + 50 + 50]. Il muro avanzava a velocità assurda ed occupava talmente tanto spazio da rendere complicata una difesa pulita; l'effetto dell'illusione, inoltre, rendeva più lenti i loro movimenti e la sensazione di avere una katana puntata al collo non faceva che aumentare con il passare del tempo. La seconda ondata sarebbe arrivata invece dall'alto, subito dopo la prima ma questa volta più rapida e devastante, degna del capoclan Mikawa [2 SA Manipolazione 16 unità + Sangue Acido + Sangue Nero + Offensiva Perfetta + Stie di Combattimento Perfetto, Pot 60 +10 + Indebolimento + Dolore (DnT Medio), Vel = For 850 + 50 + 50 + 75]. Non era semplice sangue, ma nero e denso, carico di chakra oscuro; tanto ustionante per la pelle quanto corrosivo per gli oggetti ma soprattutto tossico e nocivo al primo respiro [Stordimento entro 9 metri dal sangue]. Era come se Lui stesse pian piano prendendo il controllo...

    Ci è vicino...Ho visto lo Spirito del Mondo tramare nell'ombra. Ma avete ancora tempo. "

    Difficile dire a cosa la lama si riferisse: sembrava conoscere quel potere ma soppesandolo era giunta ad una conclusione la quale, per fortuna di dei nebbiosi, dava loro ancora qualche possibilità. Kensei aveva già sentito quelle parole, molto tempo prima, difronte al calice dell'Unico Sangue.
    Dopo le due ondate calò il silenzio; qualcosa aveva fermato il protrarsi dell'azione e questo diede del tempo ai due avventurosi ninja per ricomporsi. Qualcosa non tornava in tutta quella faccenda: era stato solo un avvertimento? Forse una prova? Ma a quale scopo?
    Solo dopo un po sì udì una voce umana, non era lontana ma stiracchiata e stanca; sembrava in evidente difficoltà, come se alle prese con una prova di forza e volontà senza eguali.

    " Andat....an....date... VIAAA! "

    pXtva9W

    Ormai i due compagni erano entrati nella tana del bian coniglio...volevano davvero vedere quanto profonda essa fosse?
    Qualora avessero avuto la forza e il coraggio di andare avanti e seguire la voce del Garth, nello spiazzo dal quale doveva essere provenuta la voce dell'otese non c'era più nessuno [2 TA Pozza di Sangue, 4 Pozze]. A terra vi era molto sangue e profondi solchi erano presenti su mura; erano i chiari segni di una colluttazione protratta nel tempo e violenta. Il cuore di Kensei, però, avrebbe sussultato ancora una volta nel vedere un'arma butta a terra: una lama inconfondibile, di fattura Kenkichi e che soprattutto aveva già visto in passato. Il ricordo di Saishū heiki, l'arma definitiva del clan, lo avrebbe ricondotto in quel tempio sulle montagne ma per fortuna la consapevolezza che la Primigenia e l'Incompleta non potessero essere tornate un'unica cosa lo riportarono al presente. Il Mikawa doveva essere vicino.



    CITAZIONE
    OT/ Hidan sei finito in una trama molto sanguinolenta. Ci sguazzerai bene, ne sono certo :) Il grosso ve l'ho quotato./OT

    Chakra usato: 140 + 30 circolazione + 50 sangue acido + 20 esalazioni tossiche + 5 sigillo + 60 unità manipolate + 120 pozze = 425/1250
    Vitalità rimanente: 20.5 - 2 (unità manipolate) = 18.5/27.5


    Edited by DioGeNe - 30/11/2019, 23:43
     
    .
73 replies since 17/11/2018, 17:03   3092 views
  Share  
.