La ChiamataRiunione Segreta dei Kage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Sangue Ancestrale


    Capitolo Uno


    Atto VI
    Davanti al peccato



    Camminavo con passo cadenzato e grave, scandendo il ritmo di una marcia funesta, tanto carico d'odio e rabbia che le pareti, già stremate per il mostro che si trovava dalla parte opposta, sembravano tremare ad ogni mio passo. Dentro di me sentii però come un tremito, un avvertimento, un segnale d'allarme: era la Yakusoku. Non farti ingannare Kensei, non si tratta di Midorinaka ma della cosa che le sue scellerate azioni hanno risvegliato! È un nemico al di là delle vostre forze sebbene sembri come...incompleto. Il sinolo di anime Kenkichi riusciva a percepire il pericolo e a captare qualcosa di a lei avverso grazie ai suoi poteri e poteva comunicarmelo in anticipo. Era un alleato prezioso, oltre che la più potente arma di Clan. Ma io, quel giorno, non avevo paura nel cuore, vittima anche della maledizione che mostrava i suoi effetti sul mio corpo. Nonostante gli avvertimenti, quindi, niente poteva fermarmi. La marcia funebre avanzava e nulla l'avrebbe arrestata: neanche il blocco di sangue che girò l'angolo con una disarmante velocità. Un urlo gutturale e animalesco, uscì dal mio corpo mentre parte della mia energia vitale veniva drenata dalla più antica Lama Insanguinata. Un movimento rapido ed oltremodo doloroso nonché impegnativo mi permise di fermare quel colpo, tagliandolo di netto a metà e permettendo anche ad Akira dietro di me di uscirne illeso. [Azione I]

    Lama Insanguinata
    Hijutsu di Kiri

    A Mantenimento
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione e un mantenimento. L'attivazione richiede un consumo Basso di chakra; il mantenimento richiede un consumo per ogni round in cui rimane attiva la tecnica speciale, escluso il primo.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Forza Aumentata (+3 Tacche)


    Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).
    Resistenza Sanguinaria: Resistenza Sanguinaria si attiva se l'utilizzatore subisce un danno dall'avversario. L'utilizzatore avrà il bonus massimo in Resistenza. Ogni round di mantenimento peggiora la Resistenza di 1; il malus massimo è pari al bonus massimo. Causare danni annulla Resistenza Sanguinaria, senza riattivarla.
    Furia Sanguinaria: L'utilizzatore ottiene 2 tacche in Velocità per ogni round in cui causa uno status Sanguinamento (DnT) con la lama. Non colpire l'avversario per 2 round azzera Furia Sanguinaria.
    Via della Spada Magica: L'utilizzatore può non effettuare le posizioni magiche di un ninjutsu. Richiede uno slot azione di concentrazione, in posizione di guardia con la spada: causa AdO se l'esecuzione della ninjutsu avrebbe causato AdO.



    Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)
    • La Furtività ha bonus di 3.
    • La Velocità di Tributo di Sangue è aumentata di 2 tacche.
    • Tributo di Sangue può aumentare la potenza fino a +20.
    • Furia Sanguinaria ha bonus massimo pari a 4 tacche.
    • Resistenza Sanguinaria ha bonus massimo pari a 4 tacche.
    Mantenimento: ¾ Basso


    Mortificazione delle Arti Magiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può attaccare i costrutti di chakra, emissioni o le manipolazioni; non avrà effetto contro costrutti normalmente danneggiabili. Sono considerati parienergia rispetto al difensore. Ogni attacco ridurrà la potenza di 5 ogni tacca in Forza in più dell'utilizzatore, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di ½ Basso per ogni tacca in Forza; se azzerata la potenza, non produce effetti. Se utilizzato equipaggiamento, la potenza di questo verrà considerata dimezzata. Può annullare effetti ad area o Emissioni di grandi dimensioni solo nel punto in cui le colpisce. Per un round il materiale sfaldato non è manipolabile. Attacchi successivi al primo richiedono slot tecnica/azione.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]

    Yakusoku Kenkichi [Mischia]
    Una impugnatura in osso finemente decorata, con un'estremità che appare sporca di sangue. All'attivazione esige una ferita Leggera all'Utilizzatore, senza consumi di chakra, ed emette una lama lunga circa un metro e venti, leggermente curva, ricordando un arco. Più leggera e più maneggevole di una Katana, avendo solo il peso dell'elsa, può sferrare colpi letali in combattimento ravvicinato. La Lama rimane attiva per tutta la scena, è possibile disattivarla come azione gratuita ma ogni riattivazione richiederà, nella stessa scena, il sacrificio di una Lieve.Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 40 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]

    Forza della Giustizia - Masayoshi no Tsuyo
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la qualità dei propri impasti attraverso il Braccio Sinistro dell'inquisitore: quando esegue un impasto, ottiene +1 tacca extra nella stessa statistica. Utilizzabile una volta a round.[Da genin in su]

    Potenza Yakusoku: 40 + 20 (Tributo di Sangue) = 60
    Riflessi: 700 + 200 (Impasto) + 25 (Braccio sinistro dell'Inquisitore) = 925 [OverCap] Semiparalisi per 2 Round braccio sinistro.

    Potenza Colpo contro costrutto: 60 (Yakusoku) - 30 (Mortificazione delle Arti Magiche) = 30 + 30 (Differenza Forza Vs Resistenza) = 60

    2 Leggere danno vitalità per OverCap.
    Avevo attinto a molte energie ma non avevo fatto niente di eccezionalmente complesso. La marea di sangue cadde ai miei lati, sfaldata, bagnando e sommergendo le mie protesi fino alla caviglia. Non sarebbe stato un problema camminare su quel terreno, se ce ne fosse stata necessità.
    Da dietro l'angolo, poco dopo, un secondo blocco ancor più veloce del primo partì nella mia direzione. Avevo la spada già pronta in mano ma quell'arma andava troppo più veloce di quanto potessi permettermi di fronteggiare. Ero già pronto ad incassare il colpo, magari frapponendo leggermente la spada, cercando nuovamente di diminuire i danni che quella marea di sangue avrebbe potuto arrecarmi. Dopotutto la mia pelle era dura e spessa e l'odio che alberava nella mia anima mi rendeva estremamente difficile da buttare giù. Continuai a camminare a testa dritta e spada sguainata ma Akira scattò da dietro di me, parandosi dinnanzi ed eliminando il problema alla radice. Non ti fermare. Dissi soltanto. Sapeva che non avrei avuto bisogno di supporto: sapeva anche, tuttavia, che gliene ero grato. Un secondo tremito mi scosse da dentro. Ci è vicino...Ho visto lo Spirito del Mondo tramare nell'ombra. Ma avete ancora tempo. La Yakusoku si pronunciò nuovamente, rendendomi partecipe del significato, adesso meno oscuro, della visione profetica data dal calice dell'Unico Sangue. La sagoma del Colosso del Clan Mikawa che vidi in quell'occasione mi fu presentata come lo spirito del mondo. Non avevo idea di ciò che volesse dire ed anche ora il significato di tale epiteto continuava a sfuggirmi tra le mani come sabbia: più stringevo per comprenderlo, più esso scivolava via.
    Dopo quelle parole cadde il silenzio. Sembrava innaturale dopo tutto il trambusto che in quei secondi avevamo udito: innaturale e pericoloso. Ma i miei passi ancora cadenzavano quel ritmo mefitico e non si sarebbero fermati finché non avessero trovato il responsabile di tutto ciò. Non mi smosse neanche la voce straziata e dolorante che ci invitò ad andarcene. Anzi, paradossalmente, quella voce mi invitò a continuare: sembrava avesse bisogno di aiuto, per quanto, forse, ritenesse la cosa come una mera questione personale.
    Alla fine raggiungemmo un gigantesco spiazzo all'interno del castello. Sembrava una dannata arena: cosa ci facesse lì non ci era dato saperlo. Perché Jotaro ci avesse condotto in quel posto, allo stesso tempo, non ci era dato saperlo. La Yakusoku tremò per una terza volta, indicandomi qualcosa. Da lontano, vicino ad una delle cinque pozze di sangue presenti in quella zona, era presente l'arma che ebbi la fortuna di impugnare a Kotetsu Bara: la Katana di Kyobi, la Primigenia. C'era però qualcosa di strano: riconoscevo quelle pozze. Sapevo cosa fossero e cosa potessero contenere. Akira. Dissi al Jonin della nebbia, estraendo due spiedi kiriani dalla mia armatura e mostrandoglieli. Un istante dopo li avrei lanciati a grande velocità verso le due pozze più vicine alla spada. [Azione II]Spiedi Potenziati [Distanza]
    Simili a dei normali spiedi, posseggono un'anima in acciaio che permette loro di essere estremamente più dannosi, senza sminuire le capacità di penetrazione, velocità e l'aerodinamica. Possono essere utilizzati come AdCC. La gittata è pari a 30 metri.Tipo: Da Lancio - Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 2
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15)
    [Da studente in su]

    Velocità e Forza: 850
    Se non fosse successo niente sarei corso in quella direzione ed avrei raccolto l'arma. Altrimenti mi sarei preparato al peggio.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1: Attivazione Hijutsu
    2: Mortificazione delle Arti Magiche
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Avanzato × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note
    Combattere con Handicap attivo.




    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Kyofu
    Yakusoku

     
    .
73 replies since 17/11/2018, 17:03   3092 views
  Share  
.