La ChiamataRiunione Segreta dei Kage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    La Chiamata


    VI


    Seguii i passi del Kenkichi, raggiungendo dapprima il punto in cui il muro era stato squarciato e, dopo, immergendomi nell'oscurita con lui.
    Cosa stava accadendo, in quell'anfratto del palazzo? I rumori di un combattimento erano ben udibili, e allo stesso modo le tracce di uno scontro sanguinario e folle era ancora più evidenti.
    Fui pressoché immediatamente dietro a Kensei, che mi precedeva di qualche passo. E fu proprio in quell'istante, non appena messo piede nella tana di sangue, che un enorme blocco di liquido cremisi venne scagliato contro di noi ad una velocità eccezionale.
    Kensei, che ebbe il tempo di vedere l'origine di quel colpo, riuscì, seppur a fatica, a rendere l'enorme muro di sangue inoffensivo.
    Adesso ne ero certo: qualsiasi cosa stesse accadendo lì, chiunque stesse combattendo, era una minaccia.
    Kensei. Esclamai, mentre già un'enorme quantità di chakra si impossessava del mio corpo.
    Forse Kensei non lo avrebbe potuto percepire, ma lo avrebbe visto.
    Un vero e proprio manto sii stava originando dal mio stesso corpo, di un rosso color del fuoco, rivestendomi, per intero, finché non arrivò in prossimità della mia testa e, solo per un istante al Kenkichi, la sagoma del muso di una fenice sarebbe stato ben visibile, sparendo subito dopo aver simulato un grido. Le Bestie Guardiane facevano il loro ingresso nel mondo dei ninja.
    Per proteggere. [Slot Tecnica Base]Erede dei Re Celesti - Shijin no Keishō
    Kinjutsu di Personale di Akira HozukiAd Attivazione
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Puo' mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Chakra Aumentato (+25%)


    Spirito Guardiano: L'utilizzatore, mantenendo la tecnica speciale, se presente una persona considerata ostile per se o per i suoi alleati, sarà portato ad attaccare la minaccia e a difendere i propri alleati. Alla disattivazione, deve aspettare almeno 1 round prima di riattivare la tecnica speciale. Ogni round può assegnare tacche extra di vantaggio alle statistiche primarie o secondarie, bilanciando con un equivalente malus ad una statistica primaria. Il vantaggio e svantaggio massimo è pari a 1 ogni livello dispari di tecnica speciale.
    Manto dell'Animale Sacro: Il corpo dell'utilizzatore e le armi che impugna saranno circondate da uno strato di chakra che assumerà la sagoma e il colore del rispettivo Animale Sacro, a cui è associato una statistica: Seiry? il dragone blu (Forza), Byakko la tigre bianca (Velocità), Suzaku la fenice rossa (Riflessi) e Genbu la tartaruga nera (Resistenza). È possibile cambiare Animale Sacro, incrementando le potenzialità della Statistica Associata: cambiare la prima volta Animale Sacro nel round richiede slot gratuito istantaneo, successivamente slot gratuito lento. L'utilizzatore può incrementare la potenza delle armi o della protezione naturale donata dallo strato di chakra: ogni consumo ¼ Basso incrementa di 5 la potenza dell'arma o della protezione di 1 unità per 1 slot.
    Dono del Re Celeste: L'utilizzatore può Tagliare le ninjutsu senza mantenimento o costrutti di tecniche speciali tramite uno slot azione/tecnica. La potenza del Dono del Re Celeste è pari a 10 ogni consumo ½ Basso impiegato. Una tecnica Tagliata viene ridotta di potenza; se azzerata la potenza, non produce effetti. La potenza del Dono del Re Celeste contro oggetti e strutture è aumentata (x2); non aumenta il danno verso le persone.
    Assalto Bestiale: L'utilizzatore può scambiare il valore di una statistica primaria o secondaria a sua scelta con il valore della Statistica Associata attuale per un singolo slot difesa/azione/tecnica.


    Livello I (Genin Verde)
    • La Statistica Associata aumenta di 1 tacca.
    • Manto dell'Animale Sacro ha potenza massima pari a 10.
    • Dono del Re Celeste ha potenza massima pari a 20.
    • Assalto Bestiale può essere utilizzato 1 volta a round.
    • L'utilizzatore guadagna 3 Bassi temporanei di chakra.

    Suzaku, la Fenice Rossa: +1 Riflessi

    Stai attento. La mia voce, sebbene sempre riconoscibile, sarebbe stata in qualche modo ondulata dal chakra dei Quattro Spiriti.
    E il motivo di quelle parole sarebbe stato presto detto, visto che i pericoli non erano finiti. Forse, erano appena iniziati.
    Un secondo muro questa volta venne creato sopra le nostre teste e ci venne scagliato dall'alto, più veloce di un proiettile, ma infinitamente più grande. Basso. Stavo parlando a Kensei, mentre tutto il chakra donatomi dalle Bestie Guardiane si andava ad incanalare nel mio corpo, e in Samehada, già nella mia mano. Il chakra del mio manto mutò, divenendo di un colore blu del mare, e dove prima una fenice era apparsa, questa volta Kensei avrebbe visto un drago. Seiryu. [Slot Gratuito Veloce] Sei Con un salto proiettato con giravolta, effettuando una semplice piroetta, la Regina delle Sette e il potere dei Guardiani, divorarono il blocco centrale del costrutto, che perse dapprima consistenza per tutta la parte centrale, finendo per sfaldarsi agli estremi del costrutto. Senza gran parte del chakra che i Re mi avevano donato, e senza la loro forza, non avrei mai potuto seguire quell'attacco.
    Se era veramente opera di Diogene, era un nemico infinitamente pericoloso. [Slot Difesa I & II]Forza 800 + Reidratare 3/4 Basso + Impasto Medio (solo +4 tacche) = 1025

    Riflessi 700 + Impasto (+2 tacche dell'Impasto Medio di sopra) = 750

    Assalto Bestiale: Scambio Forza con Riflessi -> Forza 750 e Riflessi 1025

    OverCAP - Elimino il malus con Corpo Liquido: -1 Leggera Vitalità

    Potenza Costrutto 70 - Dono del Re Celeste (20) - Divoratrice di Chakra (20) - Mortificazione delle Arti Magiche (20) - Tacche in Forza (10) = 0
    [Slot Tecnica Avanzato]Mortificazione delle Arti Magiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può attaccare i costrutti di chakra, emissioni o le manipolazioni; non avrà effetto contro costrutti normalmente danneggiabili. Sono considerati parienergia rispetto al difensore. Ogni attacco ridurrà la potenza di 5 ogni tacca in Forza in più dell'utilizzatore, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di ½ Basso per ogni tacca in Forza; se azzerata la potenza, non produce effetti. Se utilizzato equipaggiamento, la potenza di questo verrà considerata dimezzata. Può annullare effetti ad area o Emissioni di grandi dimensioni solo nel punto in cui le colpisce. Per un round il materiale sfaldato non è manipolabile. Attacchi successivi al primo richiedono slot tecnica/azione.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]

    Divoratrice di Chakra
    Speciale: L'utilizzatore, colpendo un avversario o costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, può assorbire il chakra. Ogni Leggera di danno permette di assorbire ½ Basso, massimo MedioBasso a colpo; se colpiti costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, ridurrà la potenza di 10 ogni Leggera di danno, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di Basso ogni Leggera di danno; se azzerata la potenza, non produce effetti: la riduzione massima è pari a 20. Ogni vittima può subire Divoratrice di Chakra solo 1 volta a round.[Da genin in su]

    Riserva Samehada: 7 Bassi

    Il Sangue che avevo dissolto non era una semplice manipolazione, anche solo guardando il suo colore sarebbe stato comprensibile. Morte e dolore vivevano in quel liquido cremisi.
    Ricadendo sui miei piedi dopo quel movimento acrobatico, scorgemmo nell'oscurità una figura.
    Il Kage di Oto era lì davanti a noi, ma molto diverso da pochi minuti prima. All'ultimo colpo, non ne seguì più nessuno... Non riuscivo a capire o a immaginare cosa stesse accadendo. Il Colosso dei Mikawa, sfinito, come se stesse combattendo contro un essere al di sopra di lui, si ergeva nell'anfratto di oscurità e sangue.
    Avanzai solo di qualche passo, e, come se fosse stato inghiottito dall'oscurità, il Mikawa era scomparso.
    Nel buio del cunicolo, quattro enormi pozze di sangue adesso restavano immobili nella stanza. Kensei prese due spiedi, e li lanciò contro le pozze più vicine. Al centro delle pozze, una lama rimaneva incustodita. Chi... O cos'era? Chiesi allo spadaccino della Nebbia, mentre lo seguivo a qualche passo di distanza, addentrandomi in una cronaca di sangue e violenza che non conoscevo minimamente.


    Chakra: 120,25/125
    Vitalità: 19/20
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 775
    Velocità:  700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Attivazione TS
    2: Mortificazione delle Arti Magiche
    Equipaggiamento
    • Maschera × 1
    • Giubbotto della Nebbia × 1
    • Guanto da Guerra × 1
    • Guanto da Richiamo × 1
    • Calzari Rinforzati × 1
    • Cartabomba III × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 3
    • Tonico di Ripristino Superiore × 3
    • Rotolo da Richiamo × 2
    • Sameha × 1
    • Pelle di Squalo - Samehada × 1
    • Rombosogliola - Hiramekarei × 1
    • Marchio del Vuoto × 1
    • Suijin - L'Armatura delle Quattro Fonti × 1

    Note
    ///
     
    .
73 replies since 17/11/2018, 17:03   3092 views
  Share  
.