La Chiamata

Riunione Segreta dei Kage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Se Kiri li aveva scelti come suoi rappresentanti un valido motivo ci doveva pur essere: da quelle terre erano sin dai tempi più antichi provenuti gli spadaccini più forti, ninja in grado di rendere un pezzo di metallo un'estensione stessa del proprio corpo. E tanto abili erano quelle mani quanto portentose erano le loro lame; i fabbri della Nebbia avevano nel tempo prodotto spade leggendarie, un tesoro bramato da molti ma in vero auspicabile solo a pochi eletti, in grado di accederne al reale potere e saperlo adoperare con saggezza. Se tale descrizione poteva calzare perfettamente per il giovane rampollo degli Hozuki, il secondo shinobi in questione proveniva da un mondo nel quale il legame con la propria arma era elevato all'ennesima potenza. La concezione stesse di una wakizashi o di una katana era differente: non metallo in grado di attivare tramite il chakra particolari abilità, ma veri e propri esseri viventi in grado di concederti o meno il proprio potere. Un cambio di prospettiva che rendeva i Kenkichi, il loro rapporto con il sangue e con la vita, un unicum nel mono ninja.

    Considerando ciò, vedere l'attacco del colosso infrangersi contro le difese degli accademici non avrebbe dovuto destare sgomento: Kensei era già sopravvissuto una volta a quel genere di offensiva, ed erano passati anni dal loro primo incontro, mentre Akira aveva visto e affrontato altre forze nel continente ben più ingombranti e terrificanti...
    Tuttavia, un eccesso di sicurezza avrebbe fatto dimenticare loro di analizzare con più attenzione l'elemento che li aveva appena travolti e che ora riempiva il corridoio fino a bagnare le loro caviglie. Non era semplice sangue, bensì più scuro e tremendamente più pericoloso [Difesa Omessa, Stordimento]. Avanzando in quella stomachevole laguna avrebbero giunto la sala principale, quella dove lo scontro doveva essere in atto, sebbene non percepibile usando solamente la vista. Il chunin realizzò subito da dove sarebbe potuto venire la minaccia: quel sangue, quel maledetto sangue era la reale forza del loro nemico. Aveva visto un intero villaggio sprofondare in quella melma mortale!
    Il problema non fu il tempismo ma il fatto di essersi affidato alla fortuna per debellare la minaccia predetta; i due spiedi furono sufficienti a dissolvere le pozze ma non a rivelare la posizione di Aloysius, nascostisi nella più distante. Allo stordimento dovuto al sangue tossico si sarebbe aggiunto per il jonin, evidentemente considerato una minaccia più rilevante dal Mikawa, un certo scoordinamento, questa volta non dovuto agli effetti diretti del sangue bensì da una subdola illusione [1 TA, Contagio della Fragilità -> Scoordinato, Efficacia 20 + 10 (Impronta Oscurità)] . Mentre Akira avrebbe realizzato gli effetti del jutsu sul suo corpo, Kensei se la sarebbe vista con una ben più problematica minaccia. Nell'esatto momento in cui si fosse accucciato per prendere Mumei, la katana sarebbe saettata contro il suo volto, rapidissima e letale [1 SA, Manipolazione -> Intinta nel Sangue, Vel = For 850 + 50 (Sigillo) + 50 (Circolazione Bestiale) , Pot 50] . Avvicinarsi in quel modo ad un artefatto tanto pericoloso non era stata una scelta così saggia, non per un ninja che ben conosceva i pericoli legati alle lame di fattura Kenkichi...aveva già un braccio semiparalizzato, fin dove avrebbe spinto il suo corpo pur di sfuggire alla morsa del Dio?

    Proprio in quel momento, quando il jonin avrebbe inevitabilmente buttato un occhio sulla lama volante, dalle sue spalle, a circa sei metri, sarebbero sopraggiunti i suoi grattacapi. Sbucando dalla pozza di sangue, mantenuta attiva insieme all'altra collocata a quattro-cinque metri di distanza sulla sinistra [1 TB, Mantenimento Pozza di Sangue], il Garth avrebbe sferrato il suo micidiale attacco. Due proiettili di sangue sarebbe partiti dai palmi delle mani, le cui braccia erano già unite e tese in direzione della spina dorsale del kiriano [2 SA, 2 Costrutti da 6 Unità, Manipolazione -> Movimento Speculare , Pot 60, Vel = For 850 + 50 (Sigillo) + 50 (Tattica Mikawa)]. Le due sfere cremisi avrebbero avanzato attaccate dritte verso il bersaglio e alla solita velocità mostruosa che aveva reso Aloysius noto in tutto il continente; il Garth aveva ben pochi rivali quando si parlava di manipolazioni...e Akira lo avrebbe provato sulla sua stessa pelle! A pochi metri dall'impatto i due costrutti si divisero e compiendo degli archi di circonferenza perfettamente simmetrici avrebbero aggirato il bersaglio per andarsi ad infrangere sulle ginocchia [3 SA, 2 Costrutti da 6 Unità + Sangue Acido, Manipolazione -> Movimento Speculare , Pot 60 + Dolore (DnT Medio), Vel = For 850 + 50 (Sigillo) + 50 (Circolazione Bestiale)]. La finta avrebbe permesso di scombussolare i riflessi anomali che l'Hozuki aveva dimostrato di possedere e rendere ancor più efficacie l'attacco del posseduto. Solo in quell'ultima fase, infatti, quello avrebbe scelto a quale dei due globi di sangue conferire maggiore potenza; quello che dei due avrebbe avuto maggiori probabilità di successo (considerando quindi la possibile difesa del jonin), avrebbe ricevuto un power up in grado di trasformare una problematica minaccia in un pericolo di amputazione [2 TA (Intuizione), Controllo Assoluto del Garth + Ninjutsu Perfette + Tecnica Economica + Attacco Feroce + Movimento Felino, Pot 60 (costrutto base) + 50 (tecnica) + 10 (Ninjutsu Inarrestabile); Vel = For 850 + 75 (Sigillo + Bestia da Soma) + 50 (Circolazione Bestiale)]. La seconda sfera avrebbe continuato la sua corsa, cercando di impattare l'altro ginocchio; anche se indubbiamente meno potente dell'altra avrebbe potuto fare molti danni e, cosa più importante, avrebbe costretto ad una scelta ignaro nebbioso (il quale non poteva sapere quale delle due fosse più pericolosa).

    Intanto, Mumei avrebbe nuovamente tentato di perforare il suo obiettivo, questa volta puntando all'inguine, proprio sotto la zona che una comune la cotta di maglia era in grado di proteggere. Qualora si fosse già tinta del sangue del suo nemico avrebbe incrementato considerevolmente la sua minaccia, iniziando a svelare parte dei suoi poteri [4 SA, Manipolazione -> Intinta nel Sangue, Vel = For 850 + 50 (Sigillo) + 75 (Circolazione Bestiale + Bestia da Soma) , Pot 50 + 10 (Bagno di Sangue) -10 (Lama Assetata)]. Se lo avesse colpito, anche di striscio avrebbe provocato un cospicuo sanguinamento, del tutto anomalo [DnT Medio], tale da far intuire la vera peculiarità di quella katana: la "Senza Nome" era sempre assetata di sangue.

    Solo girandosi verso la sorgente dell'attacco che lo aveva coinvolto, Akira avrebbe potuto vedere finalmente il suo nemico: sì, si trattava proprio del Kokage, equipaggiato della sua armatura cremisi, e ricoperto dal Sigillo Maledetto, sebbene ancora nel suo primo stadio.
    Aveva però una mano sul volto e affondava le dita nel volto fino a provocarsi profonde ferite:

    9CGSEl3

    " Ora...BASTA! "

    Urlò disperato. Si accasciò sulle ginocchia, reggendosi le braccia per non finire disteso a terra...passarono dei secondi di silenzio, nei quali i due accademici avrebbero potuto provare a dire qualcosa. Qualunque domanda o affermazione, però, non avrebbe ricevuto risposta: iniziò con un sorriso, poi delle flebili risate che pian piano divennero fragorose e inquietanti.


    " HAHAHHAHHA AHHAHAHHA Il tuo sforzo è ammirevole, capoclan Mikawa, ma inadeguato. Non c'è quell'odioso Yakushi a salvarti questa volta, arrenditi al mio volere e lascia che la profezia si compi! MUHAMUHAMUHA


    Si alzò pronto a continuare il suo attacco ma qualcosa ancora lo tratteneva; nel profondo Aloysius stava combattendo, anche se i due kiriani non potevano vederlo, provando a dare loro una possibilità di fuga o, perché no, di vittoria. Khorne si cercò di scrollare di dosso quel peso, portando l'involucro di sangue di cui era composto il Kage quasi a scoppiare, e quando finì quella manovra puntò nuovamente gli occhi su Akira.


    Tu, moccioso con la Samehada, vattene ora e potrei decidere di lasciarti in vita. Quello che mi interessa è il Kenkichi... "


    La sua voce era cavernosa e antica. Mentre pronunciava quelle parole prese a levitare, portandosi a diversi metri di altezza, dove doveva essere ovvero al di sopra dei due umani che reputava inferiori sotto ogni punto di vista [2 TB, Controllo Sanguigno -> levitazione 15 metri, Azione Rapida]. Nell'oscurità [Vista Notturna] il demone si sentiva a casa, circondato dal sangue e dal lamento degli infedeli...mancavano solo i teschi e presto se ne sarebbe procurato per adornare la stanza.

    N7xncgf



    CITAZIONE
    Chakra utilizzato: 425 + 5 sigillo + 10 esalazioni tossiche + 30 contagio della fragilità + 20 mantenimento pozze + 10 circolazione bestiale + 20 sangue acido + 65 unità sangue manipolate + 45 controllo assoluto + 12.5 controllo sanguigno = 642.5 /1250
    Vitalità rimanente: 18.5 - 3 unità sangue manipolate = 15.5/27.5


    Edited by DioGeNe - 30/11/2019, 23:55
     
    .
73 replies since 17/11/2018, 17:03   3092 views
  Share  
.