La ChiamataRiunione Segreta dei Kage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,973
    Reputation
    +681

    Status
    Online

    Paura e Pentimento


    - V -






    Hohenheim per quanto giovane si stava dimostrando saggio, o forse tale giudizio scaturiva da Raizen solo perché lui e il sunese tendevano ad avere una linea che in più di un punto si sovrapponeva.
    Ma avrebbe ripreso parola solo dopo che Febh avesse finito.

    Nonostante Taka mi abbia sorpreso cercherò di andare con ordine.
    Riguardo alle nuove conquiste concordo con il Kazekage, com’è ovvio che sia.
    Personalmente più che di un avamposto mi preoccuperei di creare un governo fantoccio in cui voi possiate nascondervi.
    Andare li e piazzare la bandierina rischierebbe solo di far alzare le fiamme, oppure insospettire il nemico che si farebbe più attento. qualcosa di più sottile invece potrebbe passare inosservato.
    Tuttavia un punto d’ osservazione simile potrebbe far comodo, se vorrai utilizzare solo ninja di Oto il metodo sta a te, e per quanto possa valere hai il mio appoggio, ma se vuoi ninja dell’alleanza suggerirei un appoggio più moderato rispetto alla conquista diretta, vista la leggera restrizione in futuro nonostante la nostra partecipazione non ci opporremo ad un eventuale conquista definitiva del territorio da parte di Oto.
    I cremisi sono conquistatori, e se si scontrano due conquistatori il popolo insorgerà sempre e comunque contro il vincitore, tutt’altra storia è se ci sta un liberatore.
    Vorrei fare qualcosa di simile negli stati che ci separano da Iwa, ma la situazione li è più delicata, forse qualcosa si potrebbe fare nel paese dell'erba, ma se non ricordo male non hanno un'ottima percezione dell'accademia.


    E non lo aveva fatto, anziché dare una risposta ad Hohenheim era partito da Febh.

    Riguardo le comunicazioni, per quanto possa essere utile mantenersi informati è inutile se non abbiamo modo di spostarci istantaneamente.
    Ognuno di noi potrebbe aver bisogno dell’aiuto di un altro villaggio e lo strumento più utile è un sigillo con un ritardo di un quarto d’ora che nel caso migliore farà arrivare il più veloce in… due ore?
    Il tempo per un massacro di tutto rispetto.
    A tal proposito ci sarebbero degli oggetti interessanti che potrebbero essere studiati, pare abbiano proprietà in grado di tornarci utili, gli specchi trovati in occasione del disastro del Gelo, Akira potrebbe saperne qualcosa in più, sbaglio?
    Se non dovessero tornarci utili potremmo studiare in prima persona qualcosa, Oto penso sia sempre piena di cave, Suna ha realizzato un centro in cui abbiamo a portata di mano ogni tipo di strumento, a Konoha qualcosa sul teletrasporto la sappiamo e Kiri ha un sacco d’acqua per dissetarci tutti. Nel deserto fa caldo.


    Alzò una mano con un sorriso.

    Perdono, perdono, ma la situazione si fa un po' troppo pesante!

    Dopo la leggera pausa avrebbe proseguito.

    Da qui in poi parte degli eventi riguardano in prima persona me e Febh.
    Abbiamo avuto la sfortuna di incontrare quello che pareva essere una delle incarnazioni di questo individuo, almeno mi sembra che risponda a queste descrizioni.
    Era in grado di soggiogare la volpe, il suo chakra al suo volere, a prescindere dalle mie intenzioni o dalle sue, ogni suo volere era più che un ordine, non c’era altra strada se non l’immediata esecuzione mio…
    ...un individuò mi spiegò che era in grado di soggiogare il chakra al suo volere.
    Avevano due poteri simili, per questo ho ragione di credere che lo comprendesse, mentre uno controllava il chakra dandogli vita e coscienza, per quanto basica, l’altro se ne impossessava, strappandolo al controllo del proprietario.
    La differenza potrebbe non sembrare tanta, ma nel caso del Maestro, significa che se il chakra è un suo dominio qualsiasi uso che potremmo mai farne ci verrà ritorto contro.
    Quanto all’arma che stanno cercando potrebbe appartenere all’uomo che il serraglio sta cercando, e l’individuo potrebbe essere proprio quello di cui vi ho parlato poc’anzi.
    Mio padre, di cui sono la fotocopia sputata, cosa che ha ingannato anche l'incarnazione che io e Febh abbiamo ucciso


    Una rivelazione che poteva essere più o meno pesante.

    La sua condizione è assai particolare, ma una maledizione lo costringe a viaggiare nel tempo, e per quanto la sua vita abbia una durata tutto sommato umana questi spostamenti lo rendono di fatto millenario.
    Quindi.
    Abbiamo un uomo che potrebbe aiutarci ad entrare nella zanna, lo stesso che sta ad Ame, ma se sono solamente le armi che interessano il Maestro è possibile che dirotti la sua attenzione verso altre, e sono quattro in tutto.
    Un guanto, la lancia, una spada e una falce.
    E non posso immaginare alcun posto sufficientemente sicuro da nasconderle se non il fondo del vulcano più caldo presente nel pianeta.
    Riguardo al tempio, i cultisti sono ad Oto, se qualche informazione in più a riguardo può giungerci può farlo solo da loro.


    Inspirò.

    Ora l’informazione più importante.
    Il chakra dei Biju.
    Io sono riuscito a recidere il legame e pare che non sia possibile ripristinarlo a meno di utilizzare un particolare rituale o comunque un buon lasso di tempo.
    Quando parlavo dei jinchuriki in realtà ci sarebbero anche altri modi per crearli.
    Più di una volta interagendo col chakra altrui mi è capitato di contaminarlo mediante quello della Volpe, avendo seguito una strada diversa da quella di Itai però, la Volpe non è esattamente pura e quando questo succede capitano solo cose brutte.
    Tuttavia questo significa che in un modo o nell’altro il chakra della volpe PASSA dal mio corpo ad un altro, se la quantità passata fosse sufficiente magari potrebbe essere capace di rigenerarsi nel nuovo ospite.
    Non sarebbe la prima volta che succede, certo il jinchuriki non avrebbe qualche vantaggio legato alle code, ma per il resto sarebbe molto efficiente.
    Itai ha una certa propensione a passare il chakra, ma il suo demone al momento non è adatto e potrebbe trasmettere questa… contaminazione?
    Ma forse lavorando insieme potremmo creare dei jinchurichi in grado di spiazzare il Maestro.


    Sarebbe infine passato alle reliquie.

    Per quanto riguarda questi oggetti la loro distruzione direi che è ormai inevitabile, ma bisogna essere certi del metodo, la distruzione inappropriata potrebbe addirittura avvantaggiare il nemico.
    Ma se sono oggetti carichi di chakra che gli interessano siamo certi che non possa dedicare le sue attenzioni alle spade di Kiri ad esempio?
    O a quei sassi sunesi?
    Sai dirci qualcosa, Taka?
    Va bene tutto o solo particolari artefatti?
    C’è un modo corretto per distruggerle?


    Passò la parola con un gesto delle mani, per nulla turbato dall’assenza di Diogene, Oto era troppo stupida per accorgersi che il suo Kage era sempre stato Febh.


    Edited by F e n i x - 22/9/2019, 12:12
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Nuove rivelazioni


    V



    Il Kazekage bambino ascoltò con attenzione prima gli interventi di Taka e quindi quello di Febh e Raizen. Le nuove rivelazioni sui piani di breve e lungo termine per quanto riguardava Shiro e Kanta, avevano portato alla luce nuove elementi su cui prendere una decisione. A quel punto, sembrava che la linea di azione più efficace per tenere a bada Shiro, fosse ostacolare i suoi piani circa i Biju, il ritrovamento di un’arma presso la Zanna, ed un uomo immortale, e interferire con un culto Jasmin nei pressi di Oto.

    Taka, pensi che questa lancia sia uno degli artefatti imbevuti di chakra utili a sopperire la mancanza di una reliquia? Chiese alla donna. Se davvero il rituale di cui parli può essere compiuto con dei sostituti delle reliquie, credo che non abbia senso per noi distruggerne una, in quanto Shiro può farne a meno, ed i poteri di queste armi potrebbero tornarci utili in futuro. Sono invece d’accordo che le armi vadano nascoste e protette. Se il Mizukage e Akira son d’accordo, non ho rimostranze a nascondere la Lanterna presso gli Otesi. Suggerirei però a Febh di non comunicarci dove, così che, se venissimo catturati, non potremmo rivelarlo. Mi sembra anche chiaro che le altre reliquie, qualora ne venissimo in possesso, dovrebbero essere nascoste in luoghi differenti. Avrebbe fatto una piccola pausa prima di continuare. Per quanto riguarda il lato Chanta, quindi, sono favorevole alla creazione di due squadre dedicate all ritrovamento della Lancia ed alla sorveglianza di questo culto Jashin.

    C’erano tuttavia anche altri aspetti da trattare. Per quanto riguarda il facilitare i collegamenti tra i villaggi, Raizen avrai tutto il supporto che l’industria sunese ha da offrire. Penso tuttavia che dovrebbe essere Konoha a gestire questo progetto, visto che, come hai detto, siete quelli più esperti in ambito di teletrasporto. Per questo riguarda questi specchi, devo dire di saper poco. Invece, Jotaro una volta mi ha mostrato un oggetto, un cubo, che rende possibile il teletrasporto. Anche questa è una reliquia, ma non so molto di più.

    Infine sui Biju, l’argomento sul quale era meno preparato: La difesa dei Biju è sempre stata una delle attività principali dei villaggi. Anche con questa minaccia in corso, mi chiedo se dobbiamo comportarci diversamente o cosa dobbiamo fare in più rispetto al normale. Una domanda che vi rigiro. A proposito, Febh, ancora non mi hai detto dove si trova il Biju che avete in custodia...

    Per quanto riguarda invece I Cremisi, se vi sembra eccessivo conquistare territori vicini, son d’accordo a infiltrare qualcuno in essi. Come ho detto, la gestione delle informazioni è cruciale, e dovremmo mandare una ulteriore squadra ad occuparsi di questa faccenda.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    La Chiamata


    IV


    Tamashi non si muove dal mio fianco.
    Irruppi dal mio silenzio con straordinaria veemenza e fermezza.
    Avevo assistito a decine di minuti di chiacchiere, più o meno utili, dei diversi partecipanti alla riunione.
    La "sorpresa" di Jotaro, l'infiltrata dall'occhio di Sharingan, era stata rivelata, e, come la colomba dal cilindro, aveva portato con sé non solo stupore ma anche delle buone cose, vantaggi riacquisiti tra tutti.
    Ma, dopo l'allegra novella, nuovamente si era ripiombati nell'oscura melma della stagnazione. Egoismi mai assopiti, di un ego smisurato, seppur differente da ninja a ninja.
    L'assoluta loro sete di assolutismi e conoscenze, li aveva spinti a parlare di condivisione di conoscenze, bijuu, tecniche segrete, ma vigeva costante la sensazione del voler chiedere più di dare.
    E quella sensazione mi aveva dato il voltastomaco.
    Non si muove. Scandii ogni singola parola, come a volerlo rimarcare. La Lanterna non può essere distrutta, da alcuna mano mortale e forse anche immortale. Non chiedetemi del perché sono così sicuro di questo, ma lo sono. Era impossibile spiegare ciò che era successo nella notte precedente alla Follia nel Gelo, appena recuperata Tamashi dalle stanze segrete della magione nobiliare. Lei mi aveva informato, mi aveva detto chi era, e, come se fosse sempre stata mia, io, da quel momento, sapevo.
    Vi dirò qual'è il suo potere... Tamashi, la Lanterna delle Anime, può imbrogliare la Morte. In alcuni casi, può spezzarla, e riportare chi non c'è più, in vita. Incrociai le braccia. Immensa, nella sua semplicità. Cercando di cambiare discorso, una volta messo in chiaro la questione di cui prima... Credo di essere l'unico qui dentro ad essermi imbattuto con tutti i numerosi nemici di cui stiamo discutendo da ormai troppo tempo... Non so se reputarmi fortunato, o molto sfortunato... Mi schiarii la voce. Shiro è un vero demone, e... Il cubo di cui stavi parlando. Guardai il giovane Kazekage. Beh, adesso lo ha lui. Glielo abbiamo visto, durante l'attacco a Kiri, ed è ora a me chiaro come ha fatto a sparire come nel nulla quel giorno. E' uno dei grandi artefatti, e quindi potremmo definire... Meno uno, oltre a Tamashi, ne mancano quattro. Seguì al numero pronunciato l'alzarsi di altrettante dita dalla mia mano destra, mostrandole ai vari partecipanti. Riguardo a Shiro, non so dire in realtà poi molto. Ha delle capacità fisiche straordinarie, sicuramente, ed è uno spadaccino, lo so per certo, dato che porta con sé svariate spade di media dimensione e due, al fianco, leggermente maggiori... Sono il primo ad odiare Cantha, e a considerare quell'uomo un pericolo immane per noi tutti... Ma è distante da noi, troppo distante, e al momento non saremo in grado neanche di infiltrarci in quel posto, probabilmente. Presi fiato. Degli Hayate non c'è molto da dire. Questa strana setta crea problemi di volta in volta, ma in alcune occasioni si sono rivelati anche utili, come a Tsuya... Hanno un debole per le Armi di Iwa, anzi per la loro distruzione, esattamente. Sono abbastanza sicuro che tutto questo avvantaggi in un qualche modo il Tamasizu, loro leader, ma non è una grande preoccupazione, per adesso. Sospirai, bacchettando sul tavolo con le dita. Ame... Ho un conto in sospeso con uno dei loro Assi... E verrà il loro momento, di soffrire. Fui glaciale. Per quanto riguarda il Veterano... Ha ragione Itai. Probabilmente è un essere ancora più potente di Shiro. Per quanto le loro capacità fisiche mi sono sembrate sostanzialmente speculari... Controlla realmente delle forze primordiali, seppur in modo non assoluto. E prendere questa ultima affermazione come una debolezza, o cercare di scherzarci sopra... Un chiaro riferimento al ninja che accompagna l'Hokage. E' veramente da idioti. Il suo corpo è praticamente invulnerabile, e ha delle capacità di guarigione pressoché immediate. Controlla... Queste... Forze, così l'ha chiamate. Ne dovrebbe avere quattro, al momento, anche se non so quante dovrebbero essere in tutto. Si può teletrasportare, controllare e forzare lo spazio-tempo, può rigenerarsi, e possiede sicuramente la Forza della Vita. In sostanza ha, al suo interno, l'essenza vitale di qualche migliaio di persone del Paese delle Valli... Per quanto ho compreso, potrebbe sedersi e vederci morire tutti di vecchiaia sogghignando per tutto il tempo del mondo. Conclusi. Questo è il leader dei Cremisi, e questo è quanto. Almeno per me. Mi alzai dalla sedia. Jotaro mi ha chiesto di partecipare sia in quanto testimone della feroce notte del Gelo, sia per mostrarvi Tamashi. Adesso, qui, mi sento di troppo. Itai, Kensei, verrò a Kiri, tra qualche giorno... Parleremo in quell'occasione. Non avrei risposto ad altre domande, almeno da parte loro. Quando, e se riuscirete, a prendere delle decisioni, magari sensate, arriverà il tempo anche per me di tornare sui miei passi. Fino a quel momento, farò per conto mio. Non prendetela sul personale. La mia fedeltà non va ad un solo Villaggio, la mia fedeltà va a tutte le persone che non possono difendersi contro il male dilagante. Cercherò di proteggerli, a qualunque costo. Anche sacrificando tutto ciò che amavo. Concentratevi, se posso, da ultimo, sul recupero di questa fantomatica Lancia... La questione mi appare molto più complessa rispetto al culto di Jashin... Ho un certo trascorso in fatto di immortali, vorrei pensarci io al Tempio... Inizierò quasi immediatamente, dopo una certa questione... Vi terrò aggiornati, non vi preoccupate. Mi rivolsi verso il ronin. Grazie per questi giorni, Jotaro... Gli dovevo molto. Ma le parole non sarebbero state di alcun aiuto. Prego, continuate pure. E, senza indugio, mi portai verso la porta.

    Avevo un uomo da incontrare.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,609
    Reputation
    +242
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Il Premio


    Epilogo


    Atto IV
    Segreti e dolori †



    Le risposte non cambiarono di molto rispetto a quanto era stato detto precedentemente. Il mio intervento fu a stento considerato, le mie parole volarono sopra la testa di quasi tutti i presenti. Dentro di me c'era un'unica passione dirompente che non riusciva a starsene quieta sentendo quelle parole. Io avevo parlato di agire, di muoversi, di fare qualsiasi cosa contro un qualsiasi nemico purché si mandasse un messaggio. Un messaggio di unione, se l'Accademia doveva essere qualcosa di unito, qualcosa di unanime, qualcosa di simbolico ma allo stesso tempo di imperante come un sovrano ideale, un fine illuminato: un bene superiore se non il Bene, quello maiuscolo - qualcosa che, in fin dei conti, forse ero l'unico a comprendere nelle sue implicazioni più profonde lì dentro. Eppure questo fantasma, questa entità invisibile, questa mano che doveva guidare ogni villaggio più che un potente sovrano, retto e austero ma allo stesso tempo sicuro e confortevole sembrava un infante malato che fatica ad alzarsi.
    Io avevo parlato di azioni, loro continuavano a parlare ... di parole. Ognuno stava egoisticamente facendo a gara a chi riusciva ad indicare il nemico più grosso, chi riuscisse a dimostrare di aver portato informazioni più importanti su nuove minacce. Eppure le minacce erano presenti e noi stavamo sorseggiando tè in una sala spersa in mezzo al gelido niente. E stavamo parlando. Portai un altro tonico sotto l'elmo cercando di placare il dolore e la rabbia che mi straziavano da dentro.
    Lasciai scorrere le parole di Itai e di tutti gli altri. Febh ebbe qualcosa da ridire sulla mia silenziosità, un commento puerile e stupido come al solito. Si sarebbe potuto meravigliare della mia capacità d'essere furtivo. L'unico che sembrava realmente interessato a muovere qualche passo verso la giusta direzione era il più giovane di tutti i presenti, Hohenheim, il Kazekage. Una persona che ammiravo nella sua estrema lungimiranza e capacità ma di cui detestavo il modo pacato e cortese di porsi. Era senza polso, senza verve, nonostante fosse un abilissimo ninja, oltre che stratega.
    Ero distratto dalle voci che avevo in testa, continuavo ad avvoltolare i miei pensieri sul rocchetto delle mie idee. Kutsu si stava divertendo nel vedermi sempre più in preda alla disperazione. Lo sentivo che rideva nel profondo del mio mondo interiore, soggiogato tuttavia da quell'odio che lo aveva fatto rinascere e che allo stesso tempo teneva a bada lui e l'altro ospite indesiderato. La Yakusoku invece mi guardava: percepivo i suoi occhi, il suo sguardo ed il suo giudizio su di me. Era, dopotutto, il suo dovere. Ma poi successe qualcosa. Qualcosa di per me incomprensibile, di per me inconcepibile. Jotaro presentò un'ospite. Quest'ospite, Taka era il suo nome, si presentò come una criminale nonché compagna di Shiro.
    Fece il suo discorso, portò le sue argomentazioni, ci spiegò le sue intenzioni, ci sottolineò come, finito quello che stava chiedendoci di fare, si sarebbe attrezzata con ogni mezzo per tornare alla sua criminalità e scappare dai suoi peccati. Le mie orecchie iniziarono a fischiare, il mio udito si ovattò i miei occhi si accesero nei loro colori immondi. Tutti intorno a me venne il gelo. Profondo, innaturale, pesante. L'odio che mi alimentava era uscito dal mio corpo e stava corrompendo l'atmosfera delle persone a me stanti. In particolar modo il mio chakra si stava dirigendo verso due persone: l'Hokage ed il suo accompagnatore, Oda. Anche loro avevano vissuto Cantha, anche loro dovevano provare ciò che provavo io. Non poteva essere altrimenti, era impossibile che lo fosse! [Note.]Vuole essere una cosa scenica e non ha intenti offensivi, non starò a scrivere consumi e menate varie. Comunque è questa conoscenza derivante dalla mia seconda TS.

    Aura d'Odio: L'utilizzatore definisce un’area ben precisa con centro se stesso, inondandola col suo odio. L’utilizzatore, all'attivazione della tecnica, può Instillare Odio fino ad un massimo di una persona per livello dispari della tecnica speciale; Instillare Odio costa Medio e uno slot azione/tecnica per ogni persona oltre la prima. Coloro cui è stato Instillato Odio avranno dei malus a Forza e Resistenza finché permangono nel raggio di Aura d'Odio. Ogni round, l'utilizzatore può assegnare tacche extra di svantaggio alle statistiche primarie avversarie, bilanciando con un equivalente malus ad una propria statistica primaria; il processo deve essere ripetuto per ogni persona all'interno di Aura d'Odio. Il malus massimo per persona cui è stato Instillato Odio è pari a 1 ogni livello dispari di tecnica speciale.

    Quando le orecchie smisero di fischiarmi e riuscii a tirare su la testa, carpii vagamente soltanto le parole di Akira che già era in piedi, intento ad andarsene verso l'uscita. Sentii il mio nome. Itai, Kensei, verrò a Kiri, tra qualche giorno... Parleremo in quell'occasione. Avrei voluto dire molte cose quel dannato egoista dai capelli azzurri ma sapevo che non sarebbe servito. Avrei voluto anche provare ad alzare contro di lui le mie spade. Ed anche quello, sapevo, probabilmente, che non sarebbe servito. Ma ciò fu comunque abbastanza per farmi tornare a parlare rivolgendomi a tutti. Questa volta il mio fervore era presente anche nel tono, oltre che nelle membra dei due fogliosi. Fatemi capire. Sbattei il pugno sinistro sul tavolo. Questa arriva qui, ci dice di essere una criminale affiliata a Cantha, che è spaventata per qualcosa che ha visto, che vuole il nostro aiuto per eliminarla ma che poi tornerà tranquillamente sui suoi passi, tutta intenta a scappare dalle nostre future pretese di condanna su di lei e noi la lasciamo qui, tranquilla, a parlare? Ero furibondo benché il tono non fosse alto. Il mio stato d'animo iniziava a manifestarsi anche all'esterno con una flebile patina nera di chakra che circondava le mie membra. Non stiamo usando alcun tipo di misura contenitiva, le stiamo permettendo, di fatto, di fare di noi ciò che preferisce e ... ci va bene!? Tacqui, finalmente rialzando il pugno metallico dal tavolo. Credo di averne avuto abbastanza. Qui si parla troppo. Non è da voi né con voi che troverò ciò che sto cercando. Li squadrai tutti. E credo che non sarete voi a fermare qualsiasi tipo di minaccia. Mi alzai, dirigendomi anche io verso l'uscita. Non so, allora, chi sarà in grado di farlo. Mi morsi il dito della mano integra. So solo che qualsiasi cosa voi vogliate fare, a me non interessa. Avete il mio Mizukage. Io farò ciò che lui riterrà più opportuno. Il chirottero albino della Grotta del Silenzio fece un inchino a tutti i presenti. Si intonava incredibilmente bene con l'ambiente circostante. Abbozzai anche io un inchino prima di andarmene al suo fianco verso l'uscita.
    L'Accademia non sembrava essere qualcosa in cui potevo riporre fiducia. Il simbolo di unità che tanto cercavo, forse, richiedeva il mio sguardo altrove.



    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 50
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note




    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Kyofu
    Yakusoku

     
    .
  5.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous

    La via


    Una nuova speranza



    La presenza di Taka fu effettivamente una sopresa, e le reazioni, in parte sorprendenti a loro volta. Per la prima volta però, sebbene il rapido abbandono dei lacchè del Mizukage, i ninja dei vari villaggi, a vario titolo e con diversa energia, sembravano collaborare tra loro. Jotaro dal canto suo sembrava stanco, mentalmente stanco; questa veste del diplomatico in pizzi e merletti, proprio non gli calzava. Aveva fallito sotto molti aspetti e in molti momenti diversi; forse era arrivato il momento di cambiare strada, e tornare sulla via che aveva sempre percorso.
    Fino a quel momento, aveva protetto il mondo restando in disparte, addestrando reclute, accumulando informazioni. Scendere direttamente in campo aveva risultato solo nel suo incenerimento, e persino questa calda chiacchierata, non lo faceva restare a suo agio; lui non era Ayato. Nonostante il disprezzo per il padre, nonostante avesse sempre cercato di allontanarsi dalla sua figura, era finito a indire una riunione tra i Kage, proprio lui che tutti i villaggi aveva visitato; sembrava la brutta copia di un film già visto, e non era questa la fine che avrebbe voluto vedere.

    Quando Akira confermò che le Reliquie non potevano essere distrutte, annuì, poi non intervenne più in tutta la discussione, il suo ruolo di paciere aveva fatto il suo tempo; ora doveva passare oltre. Era ora di riprendere il mantello dal chiodo, spingere la ruota di nuovo in movimento. Avrebbe lasciato lì Taka, la donna sapeva il fatto suo, se era stata capace di sacrificare suo figlio per farsi strada come spia di Cantha, sarebbe potuta sopravvivere, più o meno, alla riunione.
    Mentre i ninja parlavano, si scusò coi presenti, per abbandonare temporaneamente la sala.


    - dOvE aNDiaMo ? -

    <<...all'inferno. >>

    OT
    Scusate l'assenza che ha obbligato altri a prendere il mio posto, continuate pure la riunione

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,676
    Reputation
    +1,585
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Riunione
    Conclusioni?


    La situazione stava degenerando rapidamente. L'Hokage e il Kazekage parlavano di organizzazione e condivisione, di piani e di possibilità. Febh ascoltava irritato: non aveva alcun interesse a condividere le conoscenze del villaggio o inventarsi qualche metodo per smezzare il chakra dei Bijuu, ma c'era fin troppa carne al fuoco e non voleva degenerare in una discussione tra macellai. Perlomeno a Oto un terzo delle aggressioni erano opera dei macellai del Villaggio...spesso per allusioni alla provenienza della carne. Allusioni in genere azzeccate. Taka confermò che altri oggetti sufficientemente potenti potevano fungere da surrogati per le reliquie (magari se raggruppati) e questo, come suggerito da Hohenheim, confermava che cercare di distruggere le reliquie non sarebbe stata una scelta efficiente. Inoltre Akira non era interessato a cedere la propria, guadagnando uno sguardo torvo da parte dello Yakushi (che a parti inverse avrebbe fatto e detto le stesse cose, ma dopotutto Oto si basa sui due pesi e sulle due misure), che commentò: Beh, ci sono tanti modi per spaccare le cose, se me la lasciassi un mese potremmo vederne delle belle...ma non sono nessuno per obbligare un kiriano a far qualcosa che non vuole. E poi verso Hohenheim. Vieni a Oto e ti do la scimmia. Facile e veloce. Uno scambio in territorio neutrale è troppo rischioso di questi tempi.

    Le informazioni su Shiro e sul Veterano vennero memorizzate, anche se lo Yakushi non diede certo a vedere di essere interessato: per quanto lo riguardava Shiro, anche se forte, era qualcuno da scannare con calma e divertimento, ma non lo avrebbe mai ammesso davanti a nessuno, figuriamoci all'Hokage. Poi tutto cominciò a sfaldarsi, con l'Hozuki che si tirava fuori da tutte quelle chiacchiere e quel tizio inscatolato che soffiava sul fuoco, come a voler alimentare la lite. Bah, la tizia ci è scappata una volta ed è venuta di sua spontanea volontà. Se sgarrerà di nuovo le daremo la caccia. Restare nemici come prima è la cosa più comoda. E Otese, a conti fatti. Febh ne rimase fuori, lasciando che gli altri continuassero a battibeccare, mentre pensava a quanto fosse stato furbo Diogene a levarsi d'impiccio prima di quelle chiacchiere barbose. Taka aveva preparato più di un modo per andarsene senza che la si potesse fermare, complici i preparartivi di Jotaro, quindi ormai era solo questione di tempo prima che l'intera riunione terminasse, principalmente per la scarsa collaborazione nei fatti tra le sue parti, anche se qualche piccolo risultato era stato portato a casa.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,973
    Reputation
    +681

    Status
    Online

    Speranza


    - VI -






    Quando Akira si dimostrò così categorico riguardo l’arma l’Hokage non potè che sorridere.

    Beh, è indistruttibile, l’ha detto Febh.
    Che vuoi farci?


    Negare all’otese almeno un tentativo era quantomai sciocco, ma come Febh stesso aveva fatto osservare di certo non avevano il titolo di imporre nulla.
    Non commentò le parole di Akira perché nella sorta di riassunto che aveva fatto c’era ben poco di nuovo, a differenza della quantità di accuse che Kensei sparò su di tutti.

    Strano modo di intendere questa riunione.

    Non chiamò Kensei perché il suo tono leggermente più alto del solito era chiaramente rivolto all’unica persona che si stava allontanando da quel tavolo.

    Parlare è l’unica cosa che ci permette di condividere le informazioni e i movimenti futuri, cosa ti aspettavi che partissimo tutti assieme e seduta stante per una missione suicida?
    Se vuoi vedere dei risultati puoi sederti ed attendere che la riunione termini.


    Che il kiriano avesse o meno ascoltato il suo consiglio avrebbe continuato il suo intervento.

    Beh, direi che ormai siamo agli sgoccioli a prescindere dalle sedie vuote.
    Per tirare le somme e non rendere del questa riunione del tutto inutile direi che si può passare al sodo.
    Ci aggiorneremo in futuro riguardo le comunicazioni rapide e l’eventuale teletrasporto tra i vari villaggi se troveremo un modo di attuarli, idem per i Jinchurichi di...


    Pensò per qualche istante.

    ...di seconda generazione.
    Per il resto…


    Inspirò.

    Sfrutteremo l’accademia per una missione che coinvolga più di un villaggio, infiltreremo qualche uomo nelle terre di recente conquista dei cremisi per vedere come si muovono, come sono organizzati ed il loro fine ultimo e tutto ciò che possiamo scoprire su di loro, il tempo di raccogliere informazioni sulla zona migliore in cui indagare, vedremo se cominciare proprio dalle Sorgenti Termali, dal Gelo o da qualcuno dei territori che separano noi da loro.
    In ultimo, e penso che possa essere qualcosa di fondamentale:
    Penso che un modo per sconfiggere il Veterano ci sia.


    Il volto di Raizen era serio, non quello di una persona convinta al cento per cento di ciò che diceva, ma abbastanza sicura di aver trovato una buona soluzione.

    In una delle missioni che hanno coinvolto dei genin di Oto e Konoha nelle terre di Iwa è stata ritrovata un’ arma, o meglio le sue tracce, in grado di privare un corpo della sua anima.
    In realtà non è propriamente un’ arma è più una tecnica riportata su una pergamena, rintracciarla potrebbe permetterci di colpire il Veterano nel suo unico punto debole.
    Non so se ancora esista, ma si può tentare, quello delle anime è di sicuro l'unico campo in cui lui non ha esperienza, saremmo sicuramente in una posizione di vantaggio a quel punto visto che qualche konohaniano estremamente specializzato nel controllo spirituale c'è.
    Contatterò lo shinobi che aveva partecipato alla missione al mio ritorno al villaggio e cercherò di comprendere se si può fare qualcosa in merito.
    Per quanto possa essere imbattibile un anima senza un corpo e viceversa non sono niente.
    Certo, ci servirà del chakra ma direi che quello non ci manca.


    Tirò su l’oggetto che da quel preciso istante sarebbe diventato la speranza tangibile dell’Accademia di sconfiggere la minaccia del Veterano: il suo stesso Chakra.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,482
    Reputation
    +721
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Probabilmente tutti o quasi i personaggi illustri ivi riuniti per discutere le sorti dell'Accademia, ovvero dei ninja delle quattro terre riunite sotto l'alleanza fondata da Gaara dopo la Grande Guerra, si erno chiesti perchè il Kokage avesse abbandonato la sala. Per chi sapeva ben poco di Aloysius il pensiero che questi avesse preferito evitare il confronto, ovviando alla responsabilità di rispondere delle sue trame ordite in quegli anni, probabilmente era quella la risposta più immediata.

    Per gli altri...bhè...era chiaro che qualcosa di strano stava accadendo poiché fuggire non era un vocabolo noto a quel caprone di un Mikawa. Jotaro sapeva bene che era stato lui a volere quell'incontro, a riunione quelle genti, quindi di certo quella mente malata qualcosa di losco stava ordendo oppure, per qualche motivo, qualcosa di più rilevante aveva catturato l'attenzione del Garth [1 TB attivazione Khorne no Keshin]

    Il primo ad accorgersene sarebbe stato probabilmente il ninja che meno ne sapeva di Aloysius ma che, senza saperlo, ne aveva il fato strettamente legato. Un corridoio sulla destra del grosso portone di uscita del castello si snodava stretto tra il muro esterno e una delle sale adiacenti a quella dove la riunione stava avendo luogo. Uno dei tanti di quell'imponente struttura, senza alcuna particolarità e avvolto nella penombra al punto da passare praticamente inosservato agli occhi di tutti eccetto quelli di Kensei.
    Più precisamente non era qualcosa di visivo che colse la sua attenzione ma un sentimento, uno stato d'animo che aveva già provato in passato e che difficilmente avrebbe mai potuto dimenticare. D'un tratto quelle pareti fredde e grigie sarebbero svanite, l'oscurità lo avrebbe avvolto e la paura avrebbe preso il sopravvento [Aura di Paura + Dio della Paura, Non mi fai paura! -> Semiparalisi. Pot 40]. L'incubo della Rosa d'Acciaio tornò ad attanagliarli l'animo e il volto del Dio del Sangue sbucò dall'oscurità ad oltre sei metri d'altezza; non erano fiamme quelle che ne circondavano muso e corna ma sangue, di un colore talmente acceso da risultare luminescente.

    52kO3Yp


    " WARGGGGGGGGGGGG TU! SANGUEEEEE !!!"

    A quel punto anche Akira, situato a pochi metri di distanza, avrebbe rilevato la minaccia. Una mano bestiale munita di lunghi artigli squarciò il buio e cercò di afferrare il chunin ma il passaggio era troppo stretto per le enormi spalle della creatura, la quale riuscì a ghermire solo l'aria. Sbuffava e digrignava le fauci, Khorne, mentre il muro si sgretolava come burro contro le sue scaglie e i suoi muscoli.

    " NUOOOOOOO Bastardo del Sangue! Ti UCCIDERO' insieme a quel branco di primitivi! IO ti ucc..."

    Poi improvvisamente la mano venne tirata indietro, come se qualcosa stesse facendo indietreggiare l'essere di sangue. L'oscurità tornò sovrana ma i rumori di una colluttazione in atto erano palesi: urla demoniache ed umane squarciavano il silenzio tombale del castello e l'eco assordante riempiva di una ancor più empia voce l'immenso salone dove i kiriani sostavano.

    Si, qualcosa di strano stava accadendo in parallelo alla riunione.



    CITAZIONE
    Chakra usato: 30+60+50 = 140/1250
    Vitalità rimanente: 20.5/27.5

    Aura di Paura - Osore no Ki
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'illusione si attiva entrando nell'area di effetto se si ha almeno un'energia in meno dell'utilizzatore. La vittima sarà terrorizzata dal potere dell'utilizzatore: causerà uno status a scelta dell'utilizzatore tra Scoordinato, Semiparalizzato o Stordito per 2 round. L'area di effetto è pari a 18 metri.

    L'efficacia è pari a 30.
    Tipo: Genjutsu - Tameshi
    Sottotipo:
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]
    Generale Cremisi [Combattiva]

    Aura Oscura
    Talento: L'utilizzatore può aggiungere effetti scenici alla tecnica "Aura di Paura". Ignora di una leggera i danni autoinfilitti per aumentare la potenza del Rilascio. Utilizzabile 1 volta ogni 2 round. Non è possibile utilizzare altre abilità "Talento" in combinazione.[Da genin in su]

    Non mi fai paura!
    Talento: L'utilizzatore può estendere l'aura di paura anche ai parienergia. Non è possibile utilizzare altre abilità "talento" in combinazione. Utilizzabile 1 volta ogni 2 round.[Da genin in su]

    Aura devastante
    Talento: L'utilizzatore può aumentare il raggio dell'aura di 6 metri. Non è possibile utilizzare altre abilità "talento" in combinazione. Utilizzabile 1 volta ogni 2 round.[Da chunin in su]

    Aggravare il fardello
    Talento: L'utilizzatore può aggiungere un secondo status medio all'aura; lo status dura 2 round. Non è possibile utilizzare altre abilità "talento" in combinazione. Utilizzabile 1 volta ogni 2 round.[Da chunin in su]

    Dio della Paura
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'illusione si attiva se la vittima è sotto gli effetti di Aura di Paura e vede l'utilizzatore. L'utilizzatore apparirà come se avesse le sembianze di Khorne, con dimensioni triple del normale. L'efficacia è pari a 40, è necessario Rilasciare questa tecnica prima dell'Aura di paura, o alternativamente Rilasciarle assieme. Non è possibile cadere nuovamente vittima di Dio della Paura nelle 24 ore successive. Se usata nello stesso round di Aura di Paura consuma slot tecnica invece che slot tecnica avanzata.Tipo: Genjutsu - Tameshi
    Sottotipo:
    (Consumo: QuasiAlto / Mantenimento: MedioBasso)
    [Da jonin in su]


    Edited by DioGeNe - 30/11/2019, 23:31
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    La Chiamata


    VI



    La riunione, sotto molti punti di vista, stava procedendo bene. Tuttavia i due accompagnatori kiriano sembravano non vederla allo stesso modo. Akira, che pure si prodigò a diffondere conoscenze importanti, rifiutava di cedere la Lanterna. Non hai nulla da dire al tuo sottoposto, Itai? Disse semplicemente il jonin bambino, guardando il Mizukage con volto neutrale. Tuttavia, visto che dal vertice kiriano non arrivavano interventi, si sentì in dovere di dire: Akira, la fortuna ti ha messo sulla strada della Lanterna, ma questo non significa che debba essere tu da solo a portarne il fardello. Da come è emerso in questa riunione, i nostri più acerrimi nemici bramano quell’artefatto, e portarlo con te ti potrebbe rendere un bersaglio in una battaglia che non sarà nè giusta nè onorevole. Qui stiamo cercando di trovare il modo migliore per proteggere tutti i quattro villaggi e, con essi, anche te. Al contrario, una tua leggerezza, potrebbe metterci tutti in un mare di guai. Spero che tu lo capisca...

    Alla stessa maniera, Kensei proruppe in una serie di accuse che lo lasciarono perplesso. Una simile reazione mosse Febh e Raizen ad intervenire, mostrando argomentazioni simili a quelle che anche il Kazekage avrebbe espresso. Tuttavia Hohenheim avrebbe taciuto in quel contesto, lasciando che, se lo avesse voluto, l’inquisitore kiriano avesse ulteriormente modo di spiegarsi. Dalle missioni che avevano trascorso insieme, Kensei sapeva che tutte le persone in quella stanza erano ninja che si erano lanciati nelle missioni più pericolose. Nell’ultima alle grotte del Silenzio, Hohenheim speso gran parte del suo tempo a supportare il kiriano nella sua missione di riunire i pipistrelli del suo contratto. Perchè allora questa sua reazione? Che davvero l’odio che aveva promosso con Yato, e che diceva essere alla base della sua forza, gli avevano ottenebrato la capacità di giudizio? Forse sì...chissà.

    A Febh, il quale dichiarò la restituzione del demone in territorio otese, semplicemente disse: Così sia!

    Una volta che i due accompagnatori del Mizukage avessero lasciato la stanza, Raizen propose di chiudere la riunione e riassumere i punti fondamentali del piano di azione. Quando ebbe finito, il Kazekage avrebbe detto:Molto bene, mi trovo d’accordo con questa linea di azione. Ricordo il rapporto della missione di cui parli, anche uno dei miei vi ha partecipato...ma, se non ricordo male, il rapporto dice che la pergamena in question è stata distrutta e probabilmente quella tecnica è andata perduta...non è così?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,609
    Reputation
    +242
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Il Premio


    Prologo


    Atto V
    Sangue ancestrale †



    La risposta dello Yakushi non si fece attendere benché il suo atteggiamento continuasse a mostrare il completo disinteresse in tutta quella faccenda. Bah, la tizia ci è scappata una volta ed è venuta di sua spontanea volontà. Se sgarrerà di nuovo le daremo la caccia. Restare nemici come prima è la cosa più comoda. Disse, abbassando poi lo sguardo e tornando alle sue faccende. Che strana concezione dei rapporti avete voi ad Oto: lasciate che i nemici banchettino liberi alla vostra tavola e pugnalate alle spalle, anzi, nelle spalle, i vostri alleati al minimo odore, fondato o meno, di menzogna. Quanto quelle parole potessero risultare ironiche era ben chiaro a praticamente tutti i presenti. Poi intervenne Raizen. Lui. La Montagna del Fuoco. Un cumulo di boria e incapacità vestito con gli abiti dell'Hokage. Parlare è l’unica cosa che ci permette di condividere le informazioni e i movimenti futuri, cosa ti aspettavi che partissimo tutti assieme e seduta stante per una missione suicida? Se vuoi vedere dei risultati puoi sederti ed attendere che la riunione termini. Mi fermai, voltandomi quando ero ormai a metà navata. Donandogli soltanto la grazia di parte della mia attenzione. Se ciò che hai capito del mio discorso è questo credo che parlare con te non possa portare a niente di intelligente. Itai mi squadrò da testa ai piedi con uno sguardo duro ma non severo. Le nostre idee non si incrociavano quasi mai, anzi, molto spesso erano rette parallele destinate a non incontrarsi. Ma entrambi volevamo il meglio per Kiri e qualsiasi cosa lui avesse deciso sapevo che sarebbe stata la più saggia. Non avrei disobbedito. Sapevo anche che Itai comprendeva ciò che esprimevo e non mi giudicava. Gli rivolsi un breve inchino uscendo dalla sala. Non avrei perso ulteriore tempo lì dentro.

    Avevo Akira a pochi passi da me ed era mia intenzione raggiungerlo, non tanto per fermarlo ma per dargli il saluto che si meritava. Accelerai il passo rimanendo composto. Quando fui a poco meno di una manciata di metri da lui, però, qualcosa mi immobilizzò: un sentimento già provato, un innaturale freddo già sentito mi chiamava dalla mia sinistra dentro ad un oscuro corridoio che si snodava tra la zona di passaggio dove mi trovavo e l'uscita. Era passato molto tempo da quando le gelide mani del terrore si erano poggiate sulle mie spalle. Ne fui paralizzato. Era diventato impossibile per me sentire il freddo che deriva dai sentimenti d'angoscia perché ormai tutti i miei pensieri erano pensieri i negativi ma riuscii comunque a percepire qualcosa, forse perché toccava una corda ancora viva del mio io, una corda che mi ero impegnato a tenere nascosta, celata - praticamente morta: il fu Keiji Kagome. Ma, dicevo, era passato molto tempo ed io ero cambiato, ero diventato qualcosa ... di più. In meno di un istante, la mia pelle si ricoprì di piaghe, effetto dell'antico rituale dei discepoli di Midorinaka cui ero stato sottoposto e che ormai, coperto da tutto quell'acciaio, neanche più era visibile dall'esterno. Le mie orecchie si ovattarono, la mia mente si offuscò e l'ardore che avevo in corpo proruppe con una intensità immonda. [Tecnica]Libido Sanguinis - Ryūketsu
    Villaggio: Esperto di Taijutsu
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore viene ricoperto da piaghe su tutto il corpo; le piaghe non sanguinano, sono inodori e durano 3 round. In presenza delle piaghe l'utilizzatore ottiene 4 Leggere di Vitalità bonus ed è immune alla paura, al dolore e ai DnT basati su di essi. Sarà in uno stato di frenesia, risultando Stordito. Ogni round le piaghe sanguinano, anche se inodori, riducendo la Vitalità di 1/2 Leggera. Alla disattivazione le piaghe e le Leggere di vitalità temporanea scompaiono, se questo porta la vitalità a zero o a meno di zero, l'utilizzatore sviene. I Danni causati dal sanguinamento delle piaghe non vengono rigenerati alla disattivazione. Può essere utilizzata in combinazione con Forma Sanguinis - Kurimuzon-tai pagando uno slot tecnica anziché uno slot tecnica avanzato.Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo:
    (Consumo: Medioalto)
    [Da chunin in su]
    Scattai, anche se con qualche difficoltà cui comunque non badai sul momento, inoltrandomi in quel quel che stava diventando sempre più un vuoto totale ed inglobante. Mentre correvo, una oscura bestia di sangue, gigantesca, mi si parò dinnanzi. Voleva me, voleva il mio sangue. Provò ad afferrarmi, a colpirmi con un'artigliata ma qualcosa lo fermò, qualcosa che non vedevo. Era rimasta incastrata e, pur dimenandosi, non riusciva neanche a raggiungermi. Sentivo l'aria fendere davanti a me mentre rimanevo immobile, impassibile. Che Midorinaka fosse davvero già tornata? [Note]La Yakusoku conosce la storia degli antichi Kenkichi. Può darmi nuove info sulla storia di Midorinaka? Appena aggiusto la conoscenza generica la inserisco in scheda. Portai la mano su di Unagi mentre sentivo quell'essere chiamarmi bastardo. Il chakra del fulmine proruppe intorno alla mia lama, carico e denso per essere scagliato contro qualunque cosa avessi davanti. Ma fui anticipato e quel mostro dalle dimensioni colossali scomparve, come se qualcuno lo avesse tirato con forza. Non mi restava che vedere dove fosse andato.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note

    PARLATO
    CITATO
    KYOFU



    Edited by Ade Geist - 14/11/2019, 14:52
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    La Chiamata


    V


    Avevo lasciato solo da pochi istanti la stanza, quando sentii nuovamente il portone della stanza richiudersi dietro di me.
    Vidi sbucare, dal fondo del corridoio, Kensei, arrabbiato e furioso, come al suo solito.
    Sorrisi, rimettendomi il cappuccio, e riprendendo il mio passo costante verso l'uscita.
    Non avrei avuto problemi ad affrontarlo, ma non era quello il momento. C'era molto altro da fare.
    Avevo ripreso il mio cammino da forse 10 secondi, quando lo sentii.
    Mh?! Con un semplice tocco del centro del mio guanto, e girandomi, di scatto, avevo già salde nelle mie mani Rombosogliola e Samehada. Cosa diavolo è...! C'era qualcosa dall'altra parte del muro, una presenza calda e oscura, e quella presenza squarciò la parete in prossimità di Kensei.
    Un frastuono di fiamme e oscurità fuoriuscì dalla parete, artigli lunghi come spade tentarono di afferrare Kensei, ma fallirono.
    Un grido mozzato, un grido famelico, un grido di sangue.
    La mano indietreggiò, tornando ad essere inghiottita dall'oscurità, mentre un rumore di acciaio e carne riempiva l'aria nel corridoio.
    Kensei entrò nel cunicolo creato dalla mano cremisi.
    Fu istintivo, per me, seguirlo nell'oscurità.

     
    .
  12.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,482
    Reputation
    +721
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Addentrarsi nello stretto corridoio immerso nell'oscurità era una scelta non da tutti, sebbene scontata per due ninja del calibro di Akira e Kensei. La cosa brutta dell'essere coraggiosi, tuttavia, è che bisogna essere capaci di sostenerne gli effetti ogni volta se non si vuole passare dall'ammirevole al folle.

    Non farti ingannare Kensei, non si tratta di Midorinaka ma della cosa che le sue scellerate azioni hanno risvegliato! È un nemico al di là delle vostre forze sebbene sembri come...incompleto. "


    Nemmeno a dirlo, i due si erano cacciati in un guaio bello grosso, lo stesso che stava impegnando Diogene da un pezzo (se così si può dire) [1 TA Circolazione Bestiale -> +50 for, +50 rif; 1 TB Sangue Acido, 2 TB Esalazioni Tossiche, Sinergia Cremisi, Primo Stadio -> +50 for]. L'attacco sarebbe arrivato senza un vero preavviso, poiché i rumori di una colluttazione in atto oltre la curva erano forti e indistinguibili e nessuno dei due kiriani aveva appreso o attivato una qualche abilità sensitiva. Forse agire così d'istinto non era stata poi una grande idea e la spada primigenia aveva ragione, come sempre d'altronde...nulla di umano li attendeva oltre quell'oscurità.
    Un blocco cremisi largo quanto tutto il passaggio e alto quattro metri si sarebbe scaraventato su di loro partendo dal punto cieco causato dalla svolta poco distante [1 SA Manipolazione 16 unità, Pot 60, Vel = For 850 + 50 + 50]. Il muro avanzava a velocità assurda ed occupava talmente tanto spazio da rendere complicata una difesa pulita; l'effetto dell'illusione, inoltre, rendeva più lenti i loro movimenti e la sensazione di avere una katana puntata al collo non faceva che aumentare con il passare del tempo. La seconda ondata sarebbe arrivata invece dall'alto, subito dopo la prima ma questa volta più rapida e devastante, degna del capoclan Mikawa [2 SA Manipolazione 16 unità + Sangue Acido + Sangue Nero + Offensiva Perfetta + Stie di Combattimento Perfetto, Pot 60 +10 + Indebolimento + Dolore (DnT Medio), Vel = For 850 + 50 + 50 + 75]. Non era semplice sangue, ma nero e denso, carico di chakra oscuro; tanto ustionante per la pelle quanto corrosivo per gli oggetti ma soprattutto tossico e nocivo al primo respiro [Stordimento entro 9 metri dal sangue]. Era come se Lui stesse pian piano prendendo il controllo...

    Ci è vicino...Ho visto lo Spirito del Mondo tramare nell'ombra. Ma avete ancora tempo. "

    Difficile dire a cosa la lama si riferisse: sembrava conoscere quel potere ma soppesandolo era giunta ad una conclusione la quale, per fortuna di dei nebbiosi, dava loro ancora qualche possibilità. Kensei aveva già sentito quelle parole, molto tempo prima, difronte al calice dell'Unico Sangue.
    Dopo le due ondate calò il silenzio; qualcosa aveva fermato il protrarsi dell'azione e questo diede del tempo ai due avventurosi ninja per ricomporsi. Qualcosa non tornava in tutta quella faccenda: era stato solo un avvertimento? Forse una prova? Ma a quale scopo?
    Solo dopo un po sì udì una voce umana, non era lontana ma stiracchiata e stanca; sembrava in evidente difficoltà, come se alle prese con una prova di forza e volontà senza eguali.

    " Andat....an....date... VIAAA! "

    pXtva9W

    Ormai i due compagni erano entrati nella tana del bian coniglio...volevano davvero vedere quanto profonda essa fosse?
    Qualora avessero avuto la forza e il coraggio di andare avanti e seguire la voce del Garth, nello spiazzo dal quale doveva essere provenuta la voce dell'otese non c'era più nessuno [2 TA Pozza di Sangue, 4 Pozze]. A terra vi era molto sangue e profondi solchi erano presenti su mura; erano i chiari segni di una colluttazione protratta nel tempo e violenta. Il cuore di Kensei, però, avrebbe sussultato ancora una volta nel vedere un'arma butta a terra: una lama inconfondibile, di fattura Kenkichi e che soprattutto aveva già visto in passato. Il ricordo di Saishū heiki, l'arma definitiva del clan, lo avrebbe ricondotto in quel tempio sulle montagne ma per fortuna la consapevolezza che la Primigenia e l'Incompleta non potessero essere tornate un'unica cosa lo riportarono al presente. Il Mikawa doveva essere vicino.



    CITAZIONE
    OT/ Hidan sei finito in una trama molto sanguinolenta. Ci sguazzerai bene, ne sono certo :) Il grosso ve l'ho quotato./OT

    Chakra usato: 140 + 30 circolazione + 50 sangue acido + 20 esalazioni tossiche + 5 sigillo + 60 unità manipolate + 120 pozze = 425/1250
    Vitalità rimanente: 20.5 - 2 (unità manipolate) = 18.5/27.5


    Edited by DioGeNe - 30/11/2019, 23:43
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,609
    Reputation
    +242
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Sangue Ancestrale


    Capitolo Uno


    Atto VI
    Davanti al peccato



    Camminavo con passo cadenzato e grave, scandendo il ritmo di una marcia funesta, tanto carico d'odio e rabbia che le pareti, già stremate per il mostro che si trovava dalla parte opposta, sembravano tremare ad ogni mio passo. Dentro di me sentii però come un tremito, un avvertimento, un segnale d'allarme: era la Yakusoku. Non farti ingannare Kensei, non si tratta di Midorinaka ma della cosa che le sue scellerate azioni hanno risvegliato! È un nemico al di là delle vostre forze sebbene sembri come...incompleto. Il sinolo di anime Kenkichi riusciva a percepire il pericolo e a captare qualcosa di a lei avverso grazie ai suoi poteri e poteva comunicarmelo in anticipo. Era un alleato prezioso, oltre che la più potente arma di Clan. Ma io, quel giorno, non avevo paura nel cuore, vittima anche della maledizione che mostrava i suoi effetti sul mio corpo. Nonostante gli avvertimenti, quindi, niente poteva fermarmi. La marcia funebre avanzava e nulla l'avrebbe arrestata: neanche il blocco di sangue che girò l'angolo con una disarmante velocità. Un urlo gutturale e animalesco, uscì dal mio corpo mentre parte della mia energia vitale veniva drenata dalla più antica Lama Insanguinata. Un movimento rapido ed oltremodo doloroso nonché impegnativo mi permise di fermare quel colpo, tagliandolo di netto a metà e permettendo anche ad Akira dietro di me di uscirne illeso. [Azione I]

    Lama Insanguinata
    Hijutsu di Kiri

    A Mantenimento
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione e un mantenimento. L'attivazione richiede un consumo Basso di chakra; il mantenimento richiede un consumo per ogni round in cui rimane attiva la tecnica speciale, escluso il primo.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Forza Aumentata (+3 Tacche)


    Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).
    Resistenza Sanguinaria: Resistenza Sanguinaria si attiva se l'utilizzatore subisce un danno dall'avversario. L'utilizzatore avrà il bonus massimo in Resistenza. Ogni round di mantenimento peggiora la Resistenza di 1; il malus massimo è pari al bonus massimo. Causare danni annulla Resistenza Sanguinaria, senza riattivarla.
    Furia Sanguinaria: L'utilizzatore ottiene 2 tacche in Velocità per ogni round in cui causa uno status Sanguinamento (DnT) con la lama. Non colpire l'avversario per 2 round azzera Furia Sanguinaria.
    Via della Spada Magica: L'utilizzatore può non effettuare le posizioni magiche di un ninjutsu. Richiede uno slot azione di concentrazione, in posizione di guardia con la spada: causa AdO se l'esecuzione della ninjutsu avrebbe causato AdO.



    Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)
    • La Furtività ha bonus di 3.
    • La Velocità di Tributo di Sangue è aumentata di 2 tacche.
    • Tributo di Sangue può aumentare la potenza fino a +20.
    • Furia Sanguinaria ha bonus massimo pari a 4 tacche.
    • Resistenza Sanguinaria ha bonus massimo pari a 4 tacche.
    Mantenimento: ¾ Basso


    Mortificazione delle Arti Magiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può attaccare i costrutti di chakra, emissioni o le manipolazioni; non avrà effetto contro costrutti normalmente danneggiabili. Sono considerati parienergia rispetto al difensore. Ogni attacco ridurrà la potenza di 5 ogni tacca in Forza in più dell'utilizzatore, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di ½ Basso per ogni tacca in Forza; se azzerata la potenza, non produce effetti. Se utilizzato equipaggiamento, la potenza di questo verrà considerata dimezzata. Può annullare effetti ad area o Emissioni di grandi dimensioni solo nel punto in cui le colpisce. Per un round il materiale sfaldato non è manipolabile. Attacchi successivi al primo richiedono slot tecnica/azione.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]

    Yakusoku Kenkichi [Mischia]
    Una impugnatura in osso finemente decorata, con un'estremità che appare sporca di sangue. All'attivazione esige una ferita Leggera all'Utilizzatore, senza consumi di chakra, ed emette una lama lunga circa un metro e venti, leggermente curva, ricordando un arco. Più leggera e più maneggevole di una Katana, avendo solo il peso dell'elsa, può sferrare colpi letali in combattimento ravvicinato. La Lama rimane attiva per tutta la scena, è possibile disattivarla come azione gratuita ma ogni riattivazione richiederà, nella stessa scena, il sacrificio di una Lieve.Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 40 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]

    Forza della Giustizia - Masayoshi no Tsuyo
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la qualità dei propri impasti attraverso il Braccio Sinistro dell'inquisitore: quando esegue un impasto, ottiene +1 tacca extra nella stessa statistica. Utilizzabile una volta a round.[Da genin in su]

    Potenza Yakusoku: 40 + 20 (Tributo di Sangue) = 60
    Riflessi: 700 + 200 (Impasto) + 25 (Braccio sinistro dell'Inquisitore) = 925 [OverCap] Semiparalisi per 2 Round braccio sinistro.

    Potenza Colpo contro costrutto: 60 (Yakusoku) - 30 (Mortificazione delle Arti Magiche) = 30 + 30 (Differenza Forza Vs Resistenza) = 60

    2 Leggere danno vitalità per OverCap.
    Avevo attinto a molte energie ma non avevo fatto niente di eccezionalmente complesso. La marea di sangue cadde ai miei lati, sfaldata, bagnando e sommergendo le mie protesi fino alla caviglia. Non sarebbe stato un problema camminare su quel terreno, se ce ne fosse stata necessità.
    Da dietro l'angolo, poco dopo, un secondo blocco ancor più veloce del primo partì nella mia direzione. Avevo la spada già pronta in mano ma quell'arma andava troppo più veloce di quanto potessi permettermi di fronteggiare. Ero già pronto ad incassare il colpo, magari frapponendo leggermente la spada, cercando nuovamente di diminuire i danni che quella marea di sangue avrebbe potuto arrecarmi. Dopotutto la mia pelle era dura e spessa e l'odio che alberava nella mia anima mi rendeva estremamente difficile da buttare giù. Continuai a camminare a testa dritta e spada sguainata ma Akira scattò da dietro di me, parandosi dinnanzi ed eliminando il problema alla radice. Non ti fermare. Dissi soltanto. Sapeva che non avrei avuto bisogno di supporto: sapeva anche, tuttavia, che gliene ero grato. Un secondo tremito mi scosse da dentro. Ci è vicino...Ho visto lo Spirito del Mondo tramare nell'ombra. Ma avete ancora tempo. La Yakusoku si pronunciò nuovamente, rendendomi partecipe del significato, adesso meno oscuro, della visione profetica data dal calice dell'Unico Sangue. La sagoma del Colosso del Clan Mikawa che vidi in quell'occasione mi fu presentata come lo spirito del mondo. Non avevo idea di ciò che volesse dire ed anche ora il significato di tale epiteto continuava a sfuggirmi tra le mani come sabbia: più stringevo per comprenderlo, più esso scivolava via.
    Dopo quelle parole cadde il silenzio. Sembrava innaturale dopo tutto il trambusto che in quei secondi avevamo udito: innaturale e pericoloso. Ma i miei passi ancora cadenzavano quel ritmo mefitico e non si sarebbero fermati finché non avessero trovato il responsabile di tutto ciò. Non mi smosse neanche la voce straziata e dolorante che ci invitò ad andarcene. Anzi, paradossalmente, quella voce mi invitò a continuare: sembrava avesse bisogno di aiuto, per quanto, forse, ritenesse la cosa come una mera questione personale.
    Alla fine raggiungemmo un gigantesco spiazzo all'interno del castello. Sembrava una dannata arena: cosa ci facesse lì non ci era dato saperlo. Perché Jotaro ci avesse condotto in quel posto, allo stesso tempo, non ci era dato saperlo. La Yakusoku tremò per una terza volta, indicandomi qualcosa. Da lontano, vicino ad una delle cinque pozze di sangue presenti in quella zona, era presente l'arma che ebbi la fortuna di impugnare a Kotetsu Bara: la Katana di Kyobi, la Primigenia. C'era però qualcosa di strano: riconoscevo quelle pozze. Sapevo cosa fossero e cosa potessero contenere. Akira. Dissi al Jonin della nebbia, estraendo due spiedi kiriani dalla mia armatura e mostrandoglieli. Un istante dopo li avrei lanciati a grande velocità verso le due pozze più vicine alla spada. [Azione II]Spiedi Potenziati [Distanza]
    Simili a dei normali spiedi, posseggono un'anima in acciaio che permette loro di essere estremamente più dannosi, senza sminuire le capacità di penetrazione, velocità e l'aerodinamica. Possono essere utilizzati come AdCC. La gittata è pari a 30 metri.Tipo: Da Lancio - Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 2
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15)
    [Da studente in su]

    Velocità e Forza: 850
    Se non fosse successo niente sarei corso in quella direzione ed avrei raccolto l'arma. Altrimenti mi sarei preparato al peggio.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1: Attivazione Hijutsu
    2: Mortificazione delle Arti Magiche
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Avanzato × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note
    Combattere con Handicap attivo.




    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Kyofu
    Yakusoku

     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    La Chiamata


    VI


    Seguii i passi del Kenkichi, raggiungendo dapprima il punto in cui il muro era stato squarciato e, dopo, immergendomi nell'oscurita con lui.
    Cosa stava accadendo, in quell'anfratto del palazzo? I rumori di un combattimento erano ben udibili, e allo stesso modo le tracce di uno scontro sanguinario e folle era ancora più evidenti.
    Fui pressoché immediatamente dietro a Kensei, che mi precedeva di qualche passo. E fu proprio in quell'istante, non appena messo piede nella tana di sangue, che un enorme blocco di liquido cremisi venne scagliato contro di noi ad una velocità eccezionale.
    Kensei, che ebbe il tempo di vedere l'origine di quel colpo, riuscì, seppur a fatica, a rendere l'enorme muro di sangue inoffensivo.
    Adesso ne ero certo: qualsiasi cosa stesse accadendo lì, chiunque stesse combattendo, era una minaccia.
    Kensei. Esclamai, mentre già un'enorme quantità di chakra si impossessava del mio corpo.
    Forse Kensei non lo avrebbe potuto percepire, ma lo avrebbe visto.
    Un vero e proprio manto sii stava originando dal mio stesso corpo, di un rosso color del fuoco, rivestendomi, per intero, finché non arrivò in prossimità della mia testa e, solo per un istante al Kenkichi, la sagoma del muso di una fenice sarebbe stato ben visibile, sparendo subito dopo aver simulato un grido. Le Bestie Guardiane facevano il loro ingresso nel mondo dei ninja.
    Per proteggere. [Slot Tecnica Base]Erede dei Re Celesti - Shijin no Keishō
    Kinjutsu di Personale di Akira HozukiAd Attivazione
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Puo' mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Chakra Aumentato (+25%)


    Spirito Guardiano: L'utilizzatore, mantenendo la tecnica speciale, se presente una persona considerata ostile per se o per i suoi alleati, sarà portato ad attaccare la minaccia e a difendere i propri alleati. Alla disattivazione, deve aspettare almeno 1 round prima di riattivare la tecnica speciale. Ogni round può assegnare tacche extra di vantaggio alle statistiche primarie o secondarie, bilanciando con un equivalente malus ad una statistica primaria. Il vantaggio e svantaggio massimo è pari a 1 ogni livello dispari di tecnica speciale.
    Manto dell'Animale Sacro: Il corpo dell'utilizzatore e le armi che impugna saranno circondate da uno strato di chakra che assumerà la sagoma e il colore del rispettivo Animale Sacro, a cui è associato una statistica: Seiry? il dragone blu (Forza), Byakko la tigre bianca (Velocità), Suzaku la fenice rossa (Riflessi) e Genbu la tartaruga nera (Resistenza). È possibile cambiare Animale Sacro, incrementando le potenzialità della Statistica Associata: cambiare la prima volta Animale Sacro nel round richiede slot gratuito istantaneo, successivamente slot gratuito lento. L'utilizzatore può incrementare la potenza delle armi o della protezione naturale donata dallo strato di chakra: ogni consumo ¼ Basso incrementa di 5 la potenza dell'arma o della protezione di 1 unità per 1 slot.
    Dono del Re Celeste: L'utilizzatore può Tagliare le ninjutsu senza mantenimento o costrutti di tecniche speciali tramite uno slot azione/tecnica. La potenza del Dono del Re Celeste è pari a 10 ogni consumo ½ Basso impiegato. Una tecnica Tagliata viene ridotta di potenza; se azzerata la potenza, non produce effetti. La potenza del Dono del Re Celeste contro oggetti e strutture è aumentata (x2); non aumenta il danno verso le persone.
    Assalto Bestiale: L'utilizzatore può scambiare il valore di una statistica primaria o secondaria a sua scelta con il valore della Statistica Associata attuale per un singolo slot difesa/azione/tecnica.


    Livello I (Genin Verde)
    • La Statistica Associata aumenta di 1 tacca.
    • Manto dell'Animale Sacro ha potenza massima pari a 10.
    • Dono del Re Celeste ha potenza massima pari a 20.
    • Assalto Bestiale può essere utilizzato 1 volta a round.
    • L'utilizzatore guadagna 3 Bassi temporanei di chakra.

    Suzaku, la Fenice Rossa: +1 Riflessi

    Stai attento. La mia voce, sebbene sempre riconoscibile, sarebbe stata in qualche modo ondulata dal chakra dei Quattro Spiriti.
    E il motivo di quelle parole sarebbe stato presto detto, visto che i pericoli non erano finiti. Forse, erano appena iniziati.
    Un secondo muro questa volta venne creato sopra le nostre teste e ci venne scagliato dall'alto, più veloce di un proiettile, ma infinitamente più grande. Basso. Stavo parlando a Kensei, mentre tutto il chakra donatomi dalle Bestie Guardiane si andava ad incanalare nel mio corpo, e in Samehada, già nella mia mano. Il chakra del mio manto mutò, divenendo di un colore blu del mare, e dove prima una fenice era apparsa, questa volta Kensei avrebbe visto un drago. Seiryu. [Slot Gratuito Veloce] Sei Con un salto proiettato con giravolta, effettuando una semplice piroetta, la Regina delle Sette e il potere dei Guardiani, divorarono il blocco centrale del costrutto, che perse dapprima consistenza per tutta la parte centrale, finendo per sfaldarsi agli estremi del costrutto. Senza gran parte del chakra che i Re mi avevano donato, e senza la loro forza, non avrei mai potuto seguire quell'attacco.
    Se era veramente opera di Diogene, era un nemico infinitamente pericoloso. [Slot Difesa I & II]Forza 800 + Reidratare 3/4 Basso + Impasto Medio (solo +4 tacche) = 1025

    Riflessi 700 + Impasto (+2 tacche dell'Impasto Medio di sopra) = 750

    Assalto Bestiale: Scambio Forza con Riflessi -> Forza 750 e Riflessi 1025

    OverCAP - Elimino il malus con Corpo Liquido: -1 Leggera Vitalità

    Potenza Costrutto 70 - Dono del Re Celeste (20) - Divoratrice di Chakra (20) - Mortificazione delle Arti Magiche (20) - Tacche in Forza (10) = 0
    [Slot Tecnica Avanzato]Mortificazione delle Arti Magiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può attaccare i costrutti di chakra, emissioni o le manipolazioni; non avrà effetto contro costrutti normalmente danneggiabili. Sono considerati parienergia rispetto al difensore. Ogni attacco ridurrà la potenza di 5 ogni tacca in Forza in più dell'utilizzatore, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di ½ Basso per ogni tacca in Forza; se azzerata la potenza, non produce effetti. Se utilizzato equipaggiamento, la potenza di questo verrà considerata dimezzata. Può annullare effetti ad area o Emissioni di grandi dimensioni solo nel punto in cui le colpisce. Per un round il materiale sfaldato non è manipolabile. Attacchi successivi al primo richiedono slot tecnica/azione.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]

    Divoratrice di Chakra
    Speciale: L'utilizzatore, colpendo un avversario o costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, può assorbire il chakra. Ogni Leggera di danno permette di assorbire ½ Basso, massimo MedioBasso a colpo; se colpiti costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, ridurrà la potenza di 10 ogni Leggera di danno, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di Basso ogni Leggera di danno; se azzerata la potenza, non produce effetti: la riduzione massima è pari a 20. Ogni vittima può subire Divoratrice di Chakra solo 1 volta a round.[Da genin in su]

    Riserva Samehada: 7 Bassi

    Il Sangue che avevo dissolto non era una semplice manipolazione, anche solo guardando il suo colore sarebbe stato comprensibile. Morte e dolore vivevano in quel liquido cremisi.
    Ricadendo sui miei piedi dopo quel movimento acrobatico, scorgemmo nell'oscurità una figura.
    Il Kage di Oto era lì davanti a noi, ma molto diverso da pochi minuti prima. All'ultimo colpo, non ne seguì più nessuno... Non riuscivo a capire o a immaginare cosa stesse accadendo. Il Colosso dei Mikawa, sfinito, come se stesse combattendo contro un essere al di sopra di lui, si ergeva nell'anfratto di oscurità e sangue.
    Avanzai solo di qualche passo, e, come se fosse stato inghiottito dall'oscurità, il Mikawa era scomparso.
    Nel buio del cunicolo, quattro enormi pozze di sangue adesso restavano immobili nella stanza. Kensei prese due spiedi, e li lanciò contro le pozze più vicine. Al centro delle pozze, una lama rimaneva incustodita. Chi... O cos'era? Chiesi allo spadaccino della Nebbia, mentre lo seguivo a qualche passo di distanza, addentrandomi in una cronaca di sangue e violenza che non conoscevo minimamente.


    Chakra: 120,25/125
    Vitalità: 19/20
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 775
    Velocità:  700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Attivazione TS
    2: Mortificazione delle Arti Magiche
    Equipaggiamento
    • Maschera × 1
    • Giubbotto della Nebbia × 1
    • Guanto da Guerra × 1
    • Guanto da Richiamo × 1
    • Calzari Rinforzati × 1
    • Cartabomba III × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 3
    • Tonico di Ripristino Superiore × 3
    • Rotolo da Richiamo × 2
    • Sameha × 1
    • Pelle di Squalo - Samehada × 1
    • Rombosogliola - Hiramekarei × 1
    • Marchio del Vuoto × 1
    • Suijin - L&#039;Armatura delle Quattro Fonti × 1

    Note
    ///
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,482
    Reputation
    +721
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Se Kiri li aveva scelti come suoi rappresentanti un valido motivo ci doveva pur essere: da quelle terre erano sin dai tempi più antichi provenuti gli spadaccini più forti, ninja in grado di rendere un pezzo di metallo un'estensione stessa del proprio corpo. E tanto abili erano quelle mani quanto portentose erano le loro lame; i fabbri della Nebbia avevano nel tempo prodotto spade leggendarie, un tesoro bramato da molti ma in vero auspicabile solo a pochi eletti, in grado di accederne al reale potere e saperlo adoperare con saggezza. Se tale descrizione poteva calzare perfettamente per il giovane rampollo degli Hozuki, il secondo shinobi in questione proveniva da un mondo nel quale il legame con la propria arma era elevato all'ennesima potenza. La concezione stesse di una wakizashi o di una katana era differente: non metallo in grado di attivare tramite il chakra particolari abilità, ma veri e propri esseri viventi in grado di concederti o meno il proprio potere. Un cambio di prospettiva che rendeva i Kenkichi, il loro rapporto con il sangue e con la vita, un unicum nel mono ninja.

    Considerando ciò, vedere l'attacco del colosso infrangersi contro le difese degli accademici non avrebbe dovuto destare sgomento: Kensei era già sopravvissuto una volta a quel genere di offensiva, ed erano passati anni dal loro primo incontro, mentre Akira aveva visto e affrontato altre forze nel continente ben più ingombranti e terrificanti...
    Tuttavia, un eccesso di sicurezza avrebbe fatto dimenticare loro di analizzare con più attenzione l'elemento che li aveva appena travolti e che ora riempiva il corridoio fino a bagnare le loro caviglie. Non era semplice sangue, bensì più scuro e tremendamente più pericoloso [Difesa Omessa, Stordimento]. Avanzando in quella stomachevole laguna avrebbero giunto la sala principale, quella dove lo scontro doveva essere in atto, sebbene non percepibile usando solamente la vista. Il chunin realizzò subito da dove sarebbe potuto venire la minaccia: quel sangue, quel maledetto sangue era la reale forza del loro nemico. Aveva visto un intero villaggio sprofondare in quella melma mortale!
    Il problema non fu il tempismo ma il fatto di essersi affidato alla fortuna per debellare la minaccia predetta; i due spiedi furono sufficienti a dissolvere le pozze ma non a rivelare la posizione di Aloysius, nascostisi nella più distante. Allo stordimento dovuto al sangue tossico si sarebbe aggiunto per il jonin, evidentemente considerato una minaccia più rilevante dal Mikawa, un certo scoordinamento, questa volta non dovuto agli effetti diretti del sangue bensì da una subdola illusione [1 TA, Contagio della Fragilità -> Scoordinato, Efficacia 20 + 10 (Impronta Oscurità)] . Mentre Akira avrebbe realizzato gli effetti del jutsu sul suo corpo, Kensei se la sarebbe vista con una ben più problematica minaccia. Nell'esatto momento in cui si fosse accucciato per prendere Mumei, la katana sarebbe saettata contro il suo volto, rapidissima e letale [1 SA, Manipolazione -> Intinta nel Sangue, Vel = For 850 + 50 (Sigillo) + 50 (Circolazione Bestiale) , Pot 50] . Avvicinarsi in quel modo ad un artefatto tanto pericoloso non era stata una scelta così saggia, non per un ninja che ben conosceva i pericoli legati alle lame di fattura Kenkichi...aveva già un braccio semiparalizzato, fin dove avrebbe spinto il suo corpo pur di sfuggire alla morsa del Dio?

    Proprio in quel momento, quando il jonin avrebbe inevitabilmente buttato un occhio sulla lama volante, dalle sue spalle, a circa sei metri, sarebbero sopraggiunti i suoi grattacapi. Sbucando dalla pozza di sangue, mantenuta attiva insieme all'altra collocata a quattro-cinque metri di distanza sulla sinistra [1 TB, Mantenimento Pozza di Sangue], il Garth avrebbe sferrato il suo micidiale attacco. Due proiettili di sangue sarebbe partiti dai palmi delle mani, le cui braccia erano già unite e tese in direzione della spina dorsale del kiriano [2 SA, 2 Costrutti da 6 Unità, Manipolazione -> Movimento Speculare , Pot 60, Vel = For 850 + 50 (Sigillo) + 50 (Tattica Mikawa)]. Le due sfere cremisi avrebbero avanzato attaccate dritte verso il bersaglio e alla solita velocità mostruosa che aveva reso Aloysius noto in tutto il continente; il Garth aveva ben pochi rivali quando si parlava di manipolazioni...e Akira lo avrebbe provato sulla sua stessa pelle! A pochi metri dall'impatto i due costrutti si divisero e compiendo degli archi di circonferenza perfettamente simmetrici avrebbero aggirato il bersaglio per andarsi ad infrangere sulle ginocchia [3 SA, 2 Costrutti da 6 Unità + Sangue Acido, Manipolazione -> Movimento Speculare , Pot 60 + Dolore (DnT Medio), Vel = For 850 + 50 (Sigillo) + 50 (Circolazione Bestiale)]. La finta avrebbe permesso di scombussolare i riflessi anomali che l'Hozuki aveva dimostrato di possedere e rendere ancor più efficacie l'attacco del posseduto. Solo in quell'ultima fase, infatti, quello avrebbe scelto a quale dei due globi di sangue conferire maggiore potenza; quello che dei due avrebbe avuto maggiori probabilità di successo (considerando quindi la possibile difesa del jonin), avrebbe ricevuto un power up in grado di trasformare una problematica minaccia in un pericolo di amputazione [2 TA (Intuizione), Controllo Assoluto del Garth + Ninjutsu Perfette + Tecnica Economica + Attacco Feroce + Movimento Felino, Pot 60 (costrutto base) + 50 (tecnica) + 10 (Ninjutsu Inarrestabile); Vel = For 850 + 75 (Sigillo + Bestia da Soma) + 50 (Circolazione Bestiale)]. La seconda sfera avrebbe continuato la sua corsa, cercando di impattare l'altro ginocchio; anche se indubbiamente meno potente dell'altra avrebbe potuto fare molti danni e, cosa più importante, avrebbe costretto ad una scelta ignaro nebbioso (il quale non poteva sapere quale delle due fosse più pericolosa).

    Intanto, Mumei avrebbe nuovamente tentato di perforare il suo obiettivo, questa volta puntando all'inguine, proprio sotto la zona che una comune la cotta di maglia era in grado di proteggere. Qualora si fosse già tinta del sangue del suo nemico avrebbe incrementato considerevolmente la sua minaccia, iniziando a svelare parte dei suoi poteri [4 SA, Manipolazione -> Intinta nel Sangue, Vel = For 850 + 50 (Sigillo) + 75 (Circolazione Bestiale + Bestia da Soma) , Pot 50 + 10 (Bagno di Sangue) -10 (Lama Assetata)]. Se lo avesse colpito, anche di striscio avrebbe provocato un cospicuo sanguinamento, del tutto anomalo [DnT Medio], tale da far intuire la vera peculiarità di quella katana: la "Senza Nome" era sempre assetata di sangue.

    Solo girandosi verso la sorgente dell'attacco che lo aveva coinvolto, Akira avrebbe potuto vedere finalmente il suo nemico: sì, si trattava proprio del Kokage, equipaggiato della sua armatura cremisi, e ricoperto dal Sigillo Maledetto, sebbene ancora nel suo primo stadio.
    Aveva però una mano sul volto e affondava le dita nel volto fino a provocarsi profonde ferite:

    9CGSEl3

    " Ora...BASTA! "

    Urlò disperato. Si accasciò sulle ginocchia, reggendosi le braccia per non finire disteso a terra...passarono dei secondi di silenzio, nei quali i due accademici avrebbero potuto provare a dire qualcosa. Qualunque domanda o affermazione, però, non avrebbe ricevuto risposta: iniziò con un sorriso, poi delle flebili risate che pian piano divennero fragorose e inquietanti.


    " HAHAHHAHHA AHHAHAHHA Il tuo sforzo è ammirevole, capoclan Mikawa, ma inadeguato. Non c'è quell'odioso Yakushi a salvarti questa volta, arrenditi al mio volere e lascia che la profezia si compi! MUHAMUHAMUHA


    Si alzò pronto a continuare il suo attacco ma qualcosa ancora lo tratteneva; nel profondo Aloysius stava combattendo, anche se i due kiriani non potevano vederlo, provando a dare loro una possibilità di fuga o, perché no, di vittoria. Khorne si cercò di scrollare di dosso quel peso, portando l'involucro di sangue di cui era composto il Kage quasi a scoppiare, e quando finì quella manovra puntò nuovamente gli occhi su Akira.


    Tu, moccioso con la Samehada, vattene ora e potrei decidere di lasciarti in vita. Quello che mi interessa è il Kenkichi... "


    La sua voce era cavernosa e antica. Mentre pronunciava quelle parole prese a levitare, portandosi a diversi metri di altezza, dove doveva essere ovvero al di sopra dei due umani che reputava inferiori sotto ogni punto di vista [2 TB, Controllo Sanguigno -> levitazione 15 metri, Azione Rapida]. Nell'oscurità [Vista Notturna] il demone si sentiva a casa, circondato dal sangue e dal lamento degli infedeli...mancavano solo i teschi e presto se ne sarebbe procurato per adornare la stanza.

    N7xncgf



    CITAZIONE
    Chakra utilizzato: 425 + 5 sigillo + 10 esalazioni tossiche + 30 contagio della fragilità + 20 mantenimento pozze + 10 circolazione bestiale + 20 sangue acido + 65 unità sangue manipolate + 45 controllo assoluto + 12.5 controllo sanguigno = 642.5 /1250
    Vitalità rimanente: 18.5 - 3 unità sangue manipolate = 15.5/27.5


    Edited by DioGeNe - 30/11/2019, 23:55
     
    .
73 replies since 17/11/2018, 17:03   3089 views
  Share  
.