Nanadaime KazekageProclamazione Kazekage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,443
    Reputation
    +602

    Status
    Online

    La fine del Vermone


    Esplosioni e botti



    La strategia sembrava aver funzionato: la nostra piccola Ryugi aveva portato il colpo che aveva gettato l'evocatore lontano dal grosso verme ambulante ed ora si aspettava che la creatura svanisse, specie considerando la caduta, piuttosto bruttina, fatta dal suddetto evocatore.
    Ed invece, amici miei, unico risultato: il vermone iniziò ad urlare, cosa che nemmeno pensavate possibile, giusto? Bé, nemmeno Ryugi se lo aspettava, come non si aspettava quella grossa quantità di luci e crepe che si andavano aprendo sul corpo della creatura gigantesca, prima che urlasse, appunto, e pensasse bene di gettarsi addosso al palazzo dove si trovavano lei e la sua parigrado.
    SARU! Scappa!, urlò Ryugi, e senza nemmeno balbettare, lanciandosi con una spinta di chakra, dalla parete, evitando che l'animale la colpisse, ma subendo il contraccolpo di chakra, in compenso, mentre rotolava a terra, dolorante. [SD 1] [Danno]

    Caddero più o meno tutti al suolo, compreso il gigantesco vermone, mentre l'uomo che aveva scatenato tutto quel caos, quello che stava fino a poco prima combattendo con Masayoshi-san, era evidentemente disperato per le sofferenze della creatura, peccato che la nostra piccola amica Ryugi era più concentrata sull'eccessiva luminescenza che partiva dal corpo dell'evocazione suddetta, sempre più intensa e meno intermittente.
    Attenzione! Quella è... pericolosa! Dobbiamo contenerla!, avrebbe comunicato attraverso il chakra tanto alla kunoichi, quanto al Jinchuuriki. [Abilità]
    Ed in effetti, l'essere di lì a pochi istante sarebbe esploso!
    Ryugi non ci pensò troppo: sfruttò il suo unico ninjutsu offensivo, un forte fuuton, a cui cercò di combinare le sue vampe, per riuscire ad incrementarne la potenza, nella disperata speranza di contenere il potenziale dell'esplosione che stava per travolgerli. [ST 1 & 2]Di fatto combino l'Aria Tagliente (ST 1) con 2 Vampe di Fuoco (ST 2). La manipolazione lvl 1 ha raggio 12 metri che è il raggio anche della tecnica, quindi cerco di contenere l'esplosione su circa i 3/6 metri d'estensione combinando il fuuton pot 30 + pot 20 delle due vampe.

    Sicuramente da sola non sarebbe riuscita ad impedire all'esplosione di fare parecchi danni, ma con l'aiuto dei due compagni di squadra, forse, sarebbero riusciti a contenere del tutto il potenziale di quella tecnica.
    O almeno questo era ciò che speriamo tutti, giusto? [Nota]Per amor di suspance, lascio a te Hohe la decisione in funzione di cosa facciamo tutti e 3 in combo ^^

    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità: 400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 475
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: Spostamento dal vermone
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Aria Tagliente
    2: Vampe
    Equipaggiamento
    • Pugnali da Lancio Esotici × 5
    • Gambali in Cuoio × 1

    • Kaze Tessen
      × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Uchiha Shuriken × 4
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1

    Note
    ///
     
    .
36 replies since 17/11/2018, 21:05   967 views
  Share  
.