Nanadaime KazekageProclamazione Kazekage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roroo 2.0
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Esplosione del Wurm


    Chapter VII - Villaggio della Sabbia



    Le due ragazze si dimostrarono più abili del Jinchuuriki, costretto a concentrare la propria attenzione sul monaco guerriero armato di lancia. Con i piedi immersi nel corpo del verme e l'arma che saettava alla ricerca del suo cuore, al sunese non fu concessa alcuna distrazione, sebbene avesse notato quel nemico solitario, distanziato dagli altri, raccolto in una profonda meditazione.
    Le vampe di Ryugi e l'onda d'urto della cartabomba di Saru lo investirono in pieno. Senza un appiglio, il nemico si schiantò al suolo dopo un volo di parecchi metri.

    Ignaro del risultato ottenuto dalle compagne, Masayoshi aveva lanciato un fugace sguardo alla bizzarra luminescenza sotto di lui, sotto le gambe che non era riuscito a liberare dalla morsa della creatura.
    Il Fuuton colpì il suo nemico e lo costrinse ad arretrare, dolorante, permettendo al ragazzo dai capelli bicolore di osservare con più attenzione la luce che pulsava dentro il corpo del verme.
    Qualsiasi cosa generasse quel bagliore era la causa del dolore indicibile che flagellava il Wurm. Le sue grida di dolore echeggiavano per metà villaggio. Numerosi squarci si erano aperti sulla groppa, sull'estremità posteriore e sotto il collo.
    Dolorante e forse terrorizzato da ciò che gli stava accadendo, l'animale mosse il collo con una forza tale da far sbalzare, in malo modo, ogni uomo sopra la sua testa, compreso Masayoshi, impossibilitato ad usare il chakra adesivo.
    Merda! Con le gambe all'aria, il ragazzo capì di essere stato lanciato verso Nord, lontano dalla lunga colonna di palazzi che il Verme aveva tentato di distruggere, e che se non fosse riuscito ad atterrare con cura avrebbe rischiato di rompersi qualche osso.
    Con la forza degli addominali, potenziati dal chakra, riuscì a stabilizzarsi almeno in parte, quel poco che servì per poter atterrare con le gambe flesse, pronte a piegarsi al momento dell'impatto. [Impasto]Forza: Blu+3
    Al momento giusto, avrebbe rilasciato l'energia accumulata sui muscoli degli arti inferiori con una capriola a terra.
    Seppur addestrato e abile ad ammortizzare le cadute, anche da altezze più rilevanti, le ossa scricchiolarono al primo contatto con il terreno. Un dolore lancinante alle gambe accompagnò la rotazione a terra. [Note]Resistenza: Blu+3 Il mio pg prova ad ammortizzare con un gesto atletico. Mi infliggo 2 Leggere alle gambe. Dimmi se posso considerare un danno superiore o inferiore
    Si alzò subito, con diversi lividi alla schiena, stanco e sofferente. Quel bruciore agli arti inferiori si sommò al dolore provocato dalle ferite subite in precedenza. 
    La sua attenzione si posò sul Wurm, sempre più simile a una lampada a neon.
    La luce si era fatta intensa, abbagliante e ...minacciosa.
    Il monaco con cui aveva combattuto si era avvicinato alla creatura, noncurante di quella luce pulsante che annunciava qualcosa di pericoloso, in grado di danneggiarli, o forse ucciderli.
    Le urla della creatura gli ferivano l'anima, impedendogli di scappare e mettersi in salvo. Chissà quale fosse il loro legame. Disperato, con le mani sulla dura pelle dell'animale, il chiarico giurò vendetta.

    Esploderà! Urlò, subito dopo aver udito la voce di Ryugi echeggiare nella sua mente.
    Vai via di lì! Non gli importava della vita di Ryoshi e dei suoi amici, anche se catturarlo aveva la sua importanza per il villaggio: i torturatori sarebbero stati ben felici di poterlo interrogare con i loro mezzi e veleni, ma non si sarebbe sacrificato per salvarlo. Lui era il Jinchuuriki del Rokubi. La sua vita valeva molto, forse troppo per il suo modesto talento.
    Lo avvertì di indietreggiare e saltare. Più di così non avrebbe fatto. Ciò che aveva a cuore erano i ninja di Suna e i suoi abitanti, perciò, a nove metri di distanza, Il Jinchuuriki decise di provare a contenere la possibile esplosione con il suo Doton più potente. Avrebbe potuto servirsi del suo jutsu protettivo, ma con una frana composta di detriti rocciosi, larga 6 metri e alta circa uno e mezzo, avrebbe avuto maggiore possibilità di limitare l'onda d'urto e il calore. [STa]

    jpg





    Chakra: 45.75/75
    Vitalità: 7/16
    En. Vitale: 19/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3: 
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1: Smottamento
    2:
    Equipaggiamento
    • Shuriken × 4
    • Cartabomba I × 0
    • Scimitarra × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Kunai × 6
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Bende Rinforzate × 2
    • Tonico di Recupero Minore × 2
    • Tonico di Ripristino Minore × 1

    Note
    -2 al Busto.
    -2 Braccio DX
    -3.5 Gamba DX
    -3.5 Gamba SX





     
    .
36 replies since 17/11/2018, 21:05   967 views
  Share  
.