Nanadaime KazekageProclamazione Kazekage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Nanadaime Kazekage


    La fine di un‘infausta celebrazione



    NOOOOOO! Urlò Ryoshi mentre l‘esplosione lo privava della sua vita e spazzava via quello che rimaneva del Wurm. Dopo l‘assordante botto, detriti e polvere ci misero un attimo a posarsi nuovamente a terra, lasciando quindi spazio al silenzio. Era tutto finito. I nemici erano morti o svenuti, non c‘erano altre creature a minacciarli: ce l‘avevano fatta!

    Dopo poco, affluirono sulla scena altri ninja del villaggio, mettendo in sicurezza il perimetro e occupandosi dei nemici. Del gruppetto che li aveva attaccati, erano riusciti a salvare solo un accolito della Canzone, nonostante i danni da schiacciamento, e lo avevano messo in isolamento. Una squadra medica si era immediatamente mobilizzata per curare le loro ferite.

    I civili erano tutti in salvo e nelle loro case a quel punto. Ci era state delle vittime, per lo più per colpa di quei vermi che erano cadulti dal cielo. La grande esplosione del Wurm, grazie alla combinazione delle tecniche dei genin non aveva portato danni sufficienti ai palazzi nei dintorni.

    Sotto le cure dei ninja medici, ci sarebbe voluta almeno un‘ora, ma poi Hohenheim sarebbe arrivato da loro tre. Il suo corpo portava i segni e lo sfinimento di una battaglia senza esclusione di colpi, ma sembrava ancora vivo e vegeto per raccontarlo.

    Saru, Ryugi e Masayoshi...mi fa piacere che stiate tutti bene. Mi hanno riferito che avete avuto un ruolo fondamentale in questa faccenda, e ve ne sono grato. Pensavamo di aver messo a tacere i membri della canzone molto tempo fa...ma a quanto pare ci sbagliavamo. E del resto non erano da soli...la nostra squadra torturatrice ha tirato fuori dall‘ultimo sopravvissuto solo il nome di chi li ha aiutati...Kurotempi...

    Il Kage bambino fece una pausa mentre prendeva una sedia e si accomodava con loro.

    Vi dico queste cose perchè vi siete meritati il diritto di sapere, e soprattutto capire quanto siete stati fondamentali oggi. Sembra che I Kurotempi cercassero di mettere le mani su un Kiseki...un loro membro di alto livello ha attaccato Daishin mentre un altro mi ha tenuto impegnato...ho dovuto intercettarlo al di fuori delle mura del villaggio per evitare che il nostro scontro distruggesse tutto...ad ogni modo...sono riusciti a prendere quello che volevano...non il Kiseki di per sè, ma una copia della sua struttura...chissà per quale scopo. Nonostante questo, dobbiamo sicuramente a voi il fatto di non aver perso molto di più in vite umane.

    Il volto del jonin bambino sembrava rilassato, stava mentendo il controllo, ma il suo tono di voce era preoccupato.

    Ora non voglio prendere altro del vostro tempo. Riposate, ve lo siete pienamente meritati.

    Se i presenti non avessero avuto domande, Hohenheim sarebbe quindi uscito dalla stazione medica in cui si trovavano. Aveva dedicato 5 minuti per ringraziarli, ma doveva tornare ai suoi compiti. Avevano appena subito un attacco, e c’erano ancora moltissime cose da controllare e riorganizzare.

    Tuttavia, la riconoscenza del Villaggio si sarebbe fatta sentire più concretamente qualche giorno più tardi. I ninja sarebbero stati invitati in amministrazione e, alla presenza del Kazekage, avrebbero ricevuto una ricompensa:

    Avete adempito al compito di proteggere le persone di questo villaggio e vi siete distinti. Ora il villaggio ed io personalmente metto nelle vostre mani quanto di più prezioso tra i nostri tesori.

    Avrebbe quindi aperto un cofanetto in legno che aveva davanti a sè dall‘inizio di quel meeting. Aperto il coperchio, quattro pietre giacevano immobili e lucenti sotto i loro occhi: i Kiseki. Potevano mettersi d’accordo come volevano su chi avesse posseduto quale pietra. Alla fine della scelta, Hohenheim avrebbe detto, mostrando il Kiseki Verde che era poggiato al suo petto.

    Proteggete i Kiseki a costo della vostra vita, ed i Kiseki vi doneranno la loro forza per proteggervi.

    Saru, Masayoshi e. Ryugi possono scegliere un Kiseki a loro piacere tra quelli rimanenti. Inoltre possono assumere un ruolo del villaggio, o cambiare ruolo a loro piacimento, amministrazione esclusa.

    Potete fare un posto conclusivo oppure continuare a ruotare tra di voi! Grazie per la Giocata!









     
    .
36 replies since 17/11/2018, 21:05   967 views
  Share  
.