Nanadaime KazekageProclamazione Kazekage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,443
    Reputation
    +602

    Status
    Online

    La Fine della Battaglia


    Incontro con il Settimo



    C.... ce l'aaaaa... abbiamo fafa...fatta!

    La battaglia era finita: la nostra Nekki era riuscita assieme ai suoi due parigrado ad evitare che quel gruppo di folli ed il gigantesco verme esplosivo procurasse ulteriori morti per le strade di Suna.
    Non si poteva negare che Ryugi fosse felice di essere riuscita a sopravvivere e soprattutto a salvare molte persone fra la gente del villaggio.
    Fu ancora più felice quando arrivò la squadra medica per occuparsi tanto di lei quanto dei suoi parigrado: c'erano riusciti con Masayoshi, genin più esperto del trio, assieme a Saru, avevano impedito una strage, che l'esplosione avrebbe di certo potuto produrre.

    E durante le loro cure? Persino il nuovo Kazekage, Hoheneim-sama, li avvicinò!
    Il Settimo spiegò loro che l'attacco era stato organizzato da un gruppo chiamato "Canzone" con il supporto di un altro gruppo, i "Kurotenpi".
    Ovviamente la giovane Nekki aveva letto qualcosa su ambo i gruppi, notizie e rapporti pubblici su un gruppo di anarchici nel secondo caso e su una setta del Deserto di Anarouch, ma le sembravano così al di là delle sue capacità che fu letteralmente sorpresa di avversari aveva, inconsapevolmente, affrontato.
    Avversari che cercavano i Kiseki della Sabbia! E che, a quanto pareva, avevano persino copiato quello dell'Amministratore Iga.
    Ryugi non replicò: ascoltava in silenzio, con dei cenni del capo: stanca? Sì, sicuramente, ma più di tutto consapevole della propria balbuzia e come questo avrebbe potuto interrompere le spiegazioni del Settimo.
    Non avrebbe nemmeno parlato per prima con i due compagni mentre riprendevano le forze, a meno che gli altri non avessero proposto qualche argomento di discussione.
    Solo alla fine delle cure avrebbe detto di certo: Spppppppppp spspspspspspsp Spero dddddd di riririririri riv... v.... v.... riveeeeee rivedervi ppppp presto!.

    Ed in effetti, qualche giorno dopo i tre genin sarebbero stati chiamati dal Nanadaime Kazekage che gli avrebbe offerto, con grande stupore di Ryugi, no dei Kiseki da proteggere, per ognuno di loro tre, persino per lei!
    Lo sguardo della Nekki sarebbe stato stupefatto, a dir poco, ed emozionato, ma avrebbe trattenuto le lacrime (di gioia), volgendo per prima cosa lo sguardo verso il Kazekage: Nana nana nana nana nanadaime-sama, ooooo ora so cocococococo cosa fare per il viiiiiii villaggio! Le Ssssss squadre spespespespe speciali! Gli sco scoscosco sco Scorpioni! Permettetemi di uuuuu unirmi a looooo... loro!, avrebbe chiesto per prima cosa, per poi guardare i quattro gioielli.
    Aveva sentito della missione per recuperarli, guidata da Hoshikuzu Chikuma, Hoheneim-sama stesso, e da altri ninja, fra cui Masayoshi-san stesso, ed un mercenario che collaborò con loro.
    Mamamamamamamamamam Masayoshi-saaaaaan, tututututututu tu haaaaaai papapapapapa parteciiiiiipapapapappa, piccola pausa, partecipato al loro reeeeee recupero? Devi scegliere tu pepepepepepeppe per primo, credo., suggerì a quel punto la kunoichi dei Nekki, guardando prima alla Rossa parigrado, poi al Jinchuuriki ed attendendo le loro di parole e scelte.
     
    .
36 replies since 17/11/2018, 21:05   967 views
  Share  
.