Nanadaime KazekageProclamazione Kazekage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,443
    Reputation
    +602

    Status
    Online

    La Scelta del Kiseki


    Rosso, Nero, Blu



    Prima dell'arrivo del Settimo, mentre la nostra giovane Nekki si stava facendo curare le ferite, ma soprattutto stava riprendendosi dalla fatica della missione, Masayoshi chiese informazioni sull'amministratore Iga, ma per ciò che riguardava Ryugi, non poté fare molto di più che scuotere il capo: non aveva avuto modo di vedere il chunin, giusto un suo clone e sentirne qualche parola attraverso la comunicazione mentale.

    Alle parole del Kazekage, poi, il Jinchuuriki fece una più che valida domanda sulle cause dell'odio di quella "Canzone", a cui aggiunse una parola di cui la Nekki aveva solo letto qualche accenno: Kkkkkk Kijin?, chiese sorpresa, dato il poco che sapeva su un fantomatico gruppo di scimmie ninja che avevano attaccato abitanti dell'Anarouch, o qualcosa di simile.

    Alla proposta, poi, di creare una squadra, Ryugi sorrise: Sì, Mmmmm Mama Masayooooshi-sasasasasan, un team, sì!, concordò la ragazza.

    [...]

    Il Jinchuuriki aveva con se uno dei suoi suricati, cosa che fece sorridere la nostra piccola amica Nekki, che fu quasi tentata di accarezzare la bestiolina che aveva conosciuto tempo prima nelle vastità del deserto.
    Quando fu il momento della scelta, Masayoshi accettò l'invito di scegliere per primo, prendendo per se il Kiseki Arancione, la nostra piccola amica, invece, assieme all'altra kunoichi erano lì in dubbio.
    O almeno, Ryugi era indecisa: la gemma rossa risvegliava in se un sentore di fuoco, qualcosa di affine forse alle sue vampe, per quanto non fosse vera Arte del Fuoco quella del suo clan, ma qualcosa di più complesso e segreto.
    La gemma blu non le dava alcun interesse, poi, però, notò quella nera.
    Profonda e scura, quasi fredda, ma in qualche modo la attirava, così la nostra giovane amica avvicinò la mano versa la stessa.
    Per un attimo si fermò, guardò prima il Kazekage, con timore, poi verso Saru ed infine Masayoshi, quindi balbettò semplicemente Ssssì.
    Il Kiseki Nero..., pensò fra se, prendendo la gemma ed inserendola alla base del collo, quasi fosse la gemma di una collana.

    Ascoltando intanto le parole dell'altro: proveniva dall'Anarouch a quel che diceva, ed i Kijin avevano colpito la sua gente, fu dispiaciuta sinceramente per il compagno più esperto, ma allo stesso tempo ne apprezzò il valore e la determinazione a difendere Suna.
    Sì, didididi difendere Suna! Aaa anche io lo fafafafa farò!, concordò, per se stessa e per il suo clan, di cui era orgogliosa di fare parte.
     
    .
36 replies since 17/11/2018, 21:05   967 views
  Share  
.