[News GdR] La rottura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    La Rottura


    I

    [In un tempo remoto, in un luogo perduto]

    Un uomo anziano sedeva davanti ad uno scrittoio nella penombra di una stanza senza finestra. Due candele bianche bruciavano lentamente lo stoppino e la luce illuminava la pergamena sotto di lui. Non c'erano penne o calami, in quel momento l'uomo stava solo leggendo. L'età gli aveva portato via gran parte dei capelli, che ora rimanevano corti come una corona candida attorno alle tempie e la sua vista non era più buona come un tempo. Leggeva molto e leggeva cose potenti. Forse era per questo che la sua vista stava venendo meno... era successo anche ad Indra, dopotutto. Ed ai suoi figli. Ma lui non aveva quegli occhi rossi maledetti, eppure la sua vista stava decadendo sempre di più. Ben presto l'oscurità eterna lo avrebbe accolto, ancor prima che la morte lo stringesse nel suo abbraccio.
    Accarezzò la pergamena sotto di se, quasi potesse leggere solo col tocco delle sue dita, dunque la richiuse con cura. Si rialzò, poggiandosi ad un bastone vecchio e nodo e con la mano sinistra sollevò un sacco di tela pregiata. Cercò la porta e la spinse, il rumore della pietra che scorreva leggera su altra pietra graffiò le sue orecchie.
    Quando fu fuori la luce colpì le sue retine e quasi gemette dal dolore. Ci vollero alcuni secondi affinché potesse riprendere a camminare in quella luce più accecante della più completa oscurità. Percorse vecchi corridoi di pietra e legno che conosceva bene, finché non fu in una stanza dove un tempo era solito ricevere graditi ospiti.
    L'Archivista poteva vedere ancora le forme dei tre che erano davanti a lui. Raggiunse una sedia e vi si lasciò andare, stanco.
    Ho trovato ciò che avete chiesto. Vi chiederei gentilmente di aprirle, qui, ed ora.
    Perché? Domandò uno degli uomini. Era un uomo sulla quarantina, il volto affilato e pallido, con lunghi capelli neri.
    Queste Pergamene mi furono affidate affinché le conservassi. Affinché fossero affidate a uomini e donne in grado di usare il loro potere. Vi ritenete tali?
    Una donna, dalla pelle scura ed i capelli chiari si fece avanti, inginocchiandosi con grazia. Non possiamo saperlo, Archivista. Ma l'unica eredità che ci ha lasciato Indra è un mondo sommerso di sangue. Se la mia vita dovrà essere messa a rischio per risolvere ciò, allora così sia.
    L'Archivista prese una pergamena e la porse alla donna, ne prese una seconda e la porse ad  un uomo biondo, agitato e dalla pelle chiara. Erano rotoli antichi e pregiati, avvolti attorno a supporti dorati. C'è un motivo per cui ve l'ho chiesto. Per proteggervi. Se non siete degni del potere che racchiudono potrebbe essere l'ultima cosa che leggete. Tu non hai chiesto nulla. Perché?
    Non prenderò in prestito poteri altrui, Archivista. Persino di Indra. Combatterò per riportare la quiete in queste terre. Combatterò per far sì che la visione di Ashura possa sopravvivere. Combatterò per la pace.
    Che mondo strano è questo, dove bisogna combattere per la pace. C'era malinconia nella sua voce. Lo Spazio ed il Tempo non sono entità facili da governare. Lo Spazio è infinitamente grande, il Tempo corre in avanti. La loro natura è strana e complessa ed essi sono legati. Ciò che creerete con queste Pergamene riverbererà per sempre nella storia del mondo. Spero ne siate degni. Tu... indicò l'uomo dai capelli scuri. Come ti chiami?
    Ho rinunciato al mio nome. Sono solo un veterano di mille battaglie, Archivista.



    Immaginate il tempo. Forse è qualcosa di difficile da fare. Se prendessimo in considerazione un sistema dove tutto rimane immobile e non cambia, come potremmo definire lo scorrere del tempo? Non abbiamo appigli per comprendere che il fiume temporale prosegue, se non una logica di fondo, un'abitudine intrinseca legata alla nostra esperienza di vita. Ma consideriamo un'immagine ferma. Poi una successiva, dove qualcosa cambia. Ed una successiva ancora diversa e così via, per migliaia, migliaia e migliaia di volta. Come un film, lo scorrere del tempo viene rivelato come una sequenza di immagini che scorrono davanti ai nostri occhi, dandoci l'illusione che il tempo stia andando avanti.
    Risolvere il mistero di cos'è il tempo non è possibile, ma una cosa è certa: tutte quelle vecchie fotografie passate, quei momenti vissuti, svaniscono spandendosi nel nulla. Ma non lì. Non nel mondo dove una Forza li attirava a se, ingurgitandoli e bloccandoli dal momento della sua creazione. La Forza del Tempo è una Forza che non crea tempo. È una Forza che lo mangia, che lo sottrae. Che prende il tempo passato in se, che ruba il futuro a chi vi si avvicina, intrappolando la sua esistenza in un cristallizzato eterno "presente".
    Mentre il Mizukage ed il Veterano combattevano in quella fonte, stava accadendo proprio questo. Nella lotta i due si erano spinti così profondamente nella Fonte che ormai fuori tutto scorreva veloce. I mesi passarono. Gli anni passarono. Del Mizukage e del Veterano non si seppe più nulla. Scomparsi entrambi assieme allo Stratega e Youshi. Bloccati in eterno in un presente che scorre troppo lento rispetto al resto del mondo.

    Ma facciamo un salto indietro, nel tempo.
    E facciamo un salto lontano, nello spazio.



    [Fine Settembre del 37 DF, Soyo]
    Gli Accademici che si alleavano con i Kurotenpi era una notizia davvero incredibile. In quello stallo alla messicana alla fine gli Accademici avevano scelto di allearsi con i folli e gli instabili per abbattere il potente nemico che gli si era parato davanti.
    Ehi, Gatou Warai, ancora avvolto nella sua armatura di fiamme, guardò gli Accademici. Provate a fregarmi e riduco allo stato molecolare voi ed i vostri antenati.
    Il ninjutsu di Kato stordì i nemici, che però non fecero una piega. L'uomo con i capelli viola si grattò la testa e tir un pugno all'aria, colpendo l'essenza stessa della tecnica di Kato [Difesa]Decreto di Raijin, annullata tecnica..
    Seccatura.
    Per favore, non sottovalutato i nostri nemici.
    Siamo in svantaggio numerico.
    Dobbiamo solo prendere Yobu. Nient'altro. Non ci interessa combatterli.


    [Aprile del 38 DF, Eiba]
    Il sangue del Daimyo bagnò il canale, tingendolo di rosso. E quel sangue rivelò un segreto celato. Il fiume all'improvviso iniziò a ribollire, ma non c'era calore. Come se una grossa quantità d'aria stesse venendo liberata all'improvviso. Poi dal pelo delle acque emerse un pilastro roccioso. Era alto almeno tre metri sulla superficie del fiume e su di esso c'era un cristallo che emetteva una luce bianca, continua e senza fine.
    Il segreto di Eiba.
    Il segreto della sua ricchezza.


    [Youshi, il Mizukage, il Veterano e lo Stratega]
    Quando ricomparimmo, trascinati dal potere del Veterano in un luogo indefinito, il mondo appariva strano. Non riuscivo a vedere null'altro che una nebbia verdastra in tutte le direzioni, distanze, come se costituisse le pareti di un'enorme sfera. Non c'era posto per poggiare i piedi, non c'era un centro di gravità. Richiamai le ali di Chomei per provare a muovermi e riassunsi il controllo. Yogan sbatté alle mie spalle, ancora dolorante ma viva. Avvolsi un braccio attorno alle sue spalle e la guardai, pensieroso.
    Dove siamo finiti? Mi chiese.
    Vorrei davvero saperlo anche io Yogan.
    Questo, Mizukage, è il luogo dove il Tempo non esiste. La voce del Veterano venne da sopra me. Lo vidi discendere elegantemente, mentre il gioiello al suo dito sinistro brillava.
    All'improvviso comparvero anche Youshi e lo Stratega. Quest'ultimo andò al fianco del suo signore. Sembrava emettere una specie di vapore scuro.
    Youshi, stai bene? Che ci fai qui? Ero chiaramente preoccupato per il genin. Avrei preferito non vederlo lì, era una situazione enormemente pericolosa.
    Le sorprese oggi non cessano. Sospirò. Prendi il cristallo, Mizukage.
    Sì certo, Veterano. Dissi con la voce carica di ironia.
    Dunque non vuoi capire? Te lo spiegherò. Ormai non puoi più fermare ciò che è iniziato.
    Spiegare cosa? Iniziato cosa? Inizio ad essere stanco di non capire un'accidenti di questa situazione del cazzo.
    Il posto che vedi, Mizukage, è il cuore della Forza del Tempo. Qui, in un tempo lontano, prima ancora che le Armi venissero create, Wei, fondatore del clan Koro di Iwa, ha creato una Forza che attirasse e conservasse il tempo di questo mondo. Ogni momento passato fluisce qui e qui vi rimane. Qui il tempo non scorre. Quando abbiamo messo piede qui, Mizukage, abbiamo deciso di abbandonare tutti. Quanto tempo credi sia passato?
    Solo pochi minuti... no?
    Sbagliato, Mizukage, intervenne mellifluo lo stratega, accarezzandsi le mani. Ciò che noi... sperimentiamo qui, non è altro che una piccola frazione di ci che sfugge dalle Fauci della Forza. Ogni secondo che passa qui, corrisponde ad anni lì fuori. Ogni frase pronunciata corrisponde a secoli. Cosa sarà del mondo che conosciamo quando usciremo da qui? Chi lo sa, ma chiunque lei abbia mai conosciuto, Mizukage, è morto.
    Per un secondo rimasi in silenzio. Poi nella mia mente passarono le immagini di Jukyu, Nana e Natsu. Li avevo abbandonati? Non sarei mai più tornato?
    Ma c'è una soluzione. Lo Stratega allungò la mano. Dacci il cristallo. Daccelo ed il mio signore potrà tornare indietro. Potrà annullare questo viaggio. Daccelo, Mizukage.
    Dunque... dissi con tono di voce appena più basso. Senza cristallo, anche voi avete abbandonate tutto. O no? Sospirai. Yogan, Youshi. Mi dispiace, mi dispiace davvero.
    Eh? Idiota. Io sono al tuo fianco, sempre. Yogan sorrise.
    Beh, Veterano. Se così è, voi siete prigionieri qui con me. E la cosa, sinceramente, mi va bene. La mia vita, quella del mio drago e di un ragazzo per quella dei due pezzi grossi Cremisi. Mi sa che a noi ci va meglio.
    Ammiro questo spirito, Mizukage, non c'era traccia di menzogna nella sua voce. L'ammiro davvero. Ma comprendi che è una visione davvero semplicistica. Non puoi fuggire di qui. Nessuno di noi puoi. Invecchieremo. Ma vedi, forse dovrei dire invecchierete perché questo corpo, Mizukage, è immortale. Sai cosa vuol dire?
    Lo so, presi il cristallo. Non era più trasparente. Stava diventando verde. Prenderai questo cristallo dal mio cadavere decomposto. E tornerai dove devi.
    Esatto, Mizukage. Perché, allora, non me lo dai?
    Guardai Yogan. Così potrei tornare da Ayame. Dalla mia famiglia. A Kiri. Sospirai. Mi dispiace Veterano.
    Allungai il cristallo davanti a me, iniziando a stringere la presa. Se lo distruggo...
    Sei libero di provarci, Mizukage. Questi cristalli non possono essere distrutti.
    Permettimi un tentativo allora. Così lasciai andare il cristallo e con un movimento rapido delle mani richiamai chakra di vento che spanse il suo suono simile ad un sibilo [Tecnica] e dunque colpii a piena potenza il cristallo. Non c'era materiale che la Zanna del Drago di Vento non potesse tagliare.
    L'impatto tra la tecnica ed il cristallo risuonò nel Mondo senza Tempo come un botto. Una luce verde e bianca illuminò tutto. Ma quando poi gli occhi furono di nuovo in grado di vedere, il cristallo era ancora lì. Intero.
    Sei dunque convinto?
    ... Provai a dire qualcosa, ma rimisi le mani sul Cristallo. Abbassai lo sguardo. Pensai ad Ayame, al giorno del nostro matrimonio. Pensai a quanto era bella, ai nostri figli che mi avrebbero atteso per sempre senza sapere mai che fine avessi fatto. Pensai a Natsu, che non avrebbe avuto alcun ricordo di me. Pensai a quanto desiderassi tornare indietro a quei giorni.
    Il cristallo si illuminò tra le mie dita. La nebbia divenne più fitta si deformò formando una specie di tornando che si fermò davanti a me. Ne uscì una voce di donna, una voce che conoscevo troppo bene.
    ...Natsu, Natsuhiko andrà benissimo...
    Ayame, dissi allungando la mano verso il ricordo. Quando le mie dita lo toccarono, tutto divenne buio.

    La pietra mi sfuggì dalle dita. E mentre succedeva, riaprii gli occhi. Lacrime, cadevano dalle mie guance. Cosa mi era accaduto? Che giorno era? Natsu era appena nato perché mi trovavo lì? La confusione nella mia testa durò quanto bastava per decidere le sorti di questo mondo. Il Veterano attivò il potere dello Spazio ed attirò a se la Pietra che conteneva il Potere del Tempo. La strinse nella mano sinistra ed urlò, mentre veniva percorso da scosse di potere.
    IL... IL TEMPO... IL TEMPO È MIO! Urlò il Veterano, abbandonando la sua solita compostura.
    Cosa... ho vissuto un ricordo. Io ero lontano. None ro qui. Cosa è successo?
    Non lo so sei tipo svenuto appena hai toccato quel vortice. Beh, non che importi ora. Dobbiamo fermarlo.
    Oh, miei cari, voi non fermerete nessuno. Qui, solo una persona ha potere.
    Ed il Veterano, con un sorriso sinistro sul viso, unì le due gemme che emisero una luce simile a quella di un'esplosione. Poi, diverse sfere di nubi orbitarono attorno al Veterano. Voci provenivano dall'interno.
    Ora comprendo, Stratega. Comprendo tutto.
    Questo è il moment che ha dato inizio. Questa è l'origine.
    Scusate, all'improvviso fui davanti ai due, spade in mano. Odio ess... Ma non feci in tempo a far nulla. Ricordai solo di essere stato scagliato via, ma gli altri oterono vedere che mi cristalizzai, immobile, per un istante prima di essere lanciato da un gesto dello Stratega.
    Non stavo scherzando, Mizukage. Non c'è nulla che tu possa fare. E dunque mio signore? Sai già cosa fare, suppongo.

    Quelle nubi vorticarono attorno a lui, si unirono fino a formare un unica nube sferica, percorsa da scosse elettriche. Le nubi divennero fuoco.
    Fuoco verde
    Oh lo so.



    [15 Anni prima, a Kessho]
    Il Mastro venne bloccato da una forza improvvisa. L'uomo, enorme, uscito da fiamme verdi. L'uomo lo guardò, spaventato, ma non riuscì ad urlare. Il Veterano parlò, l'uomo gli diede tre Cristalli che erano lì sul tavolo. Il Veterano sparì nelle stesse fiamme verdi.

    [Alcuni mesi prima della Liberazione del Veterano]
    Il Veterano diede ordini allo Stratega. Ordini vincolanti. Lo Stratega non poté vederlo, poté solo udirne la voce, ma seppe che era lui. Trova delle Cinque Forza. Scoprile. Non poteva dire tutto, lui doveva scoprire. Doveva mettersi in viaggio.

    [Circa un anno prima degli eventi di Soyo]
    Il Veterano comparve in davanti a Yobu. Lo spaventò. Lo atterrò con un colpo e lo fece svenire. Prese uno dei cristalli, il più piccolo e con brutalità lo incastrò nella sua fronte. Il potere di Yobu lo guarì. Il Veterano scomparve.

    [Nello stesso periodo, ad Eiba]
    Il Veterano comparve davanti la Fonte. Prese uno dei due cristalli e lo bagnò con il suo sangue, lasciandolo cadere nell'acqua. Vita infinita. Vita eterna. La Vita del Veterano


    Il Veterano era scomparso e ricomparso rapidamente più volte. Scompariva per un istante, poi tornava indietro. Scompariva, e dunque tornava indietro. Non comprendevo che stesse accadendo, ma non tentai più di avvicinarmi: dovevo attendere un'apertura, un momento che mi desse la possibilità di fuggire da lì.
    Ora, è giunto il momento di tornare indietro. A Soyo, qualche mese prima di entrare qui. Disse il Veterano allo Stratega.
    Quella era la mia occasione. Ehi, Veterano. Torni ai giorni nostri?
    Non dovresti continuare a parlare, Mizukage.
    Odio essere lasciato in disparte mentre i miei nemici fanno i fatti loro. Dissi facendomi avanti. Non mi arrenderò.
    Non ne avevo dubbi. Il Veterano affondò la mano nella nube. Ma questa non è una lotta che pu....
    Si udì un rumore di vetro infranto. Mi girai, ma lì non c'erano vetri. Il rumore si sentì ancora. Quella volta proveniva dal Veterano. Poi lo vidi. Era una crepatura, simile a quella di un vetro. Una crepatura che si andava sinistramente allargano dal fuoco che il Veterano stava usando per i suoi viaggi temporali.
    Uh uh... ai Kami non deve piacere che tu stia mettendo così a soqquadro il tempo. Dissi posando una mano sull'elsa della spada, ma non c'era molto che potevo fare.
    Questo è inatteso.
    Lo è davvero. Il Veterano ritirò la mano, ma ormai, qualsiasi cosa doveva succedere, sarebbe successa.

    Chiunque, nel mondo, avrebbe avvertito che c'era qualcosa di strano. Una sensazione di errato. Come se tutto fosse fuori fase. Come se il tempo non scorresse bene come dovrebbe. Magari qualcuno avrebbe visto un piatto appena frantumato ricomporsi, qualcuno avrebbe visto un cavallo imbizzarrito rallentare i suoi movimenti o magari altri avrebbero visto una lumaca accelerare e divenire per brevi istanti veloce come un topo.
    Nessuno che era vigile avrebbe potuto mancare di notare quelle bizzarrie. Il tessuto del tempo era stato rotto e con esso, quello dello spazio, intimamente legati ed abusati dal Veterano.

    C'erano due luoghi nel tempo e nello spazio che interessavano al Veterano. Un anno dopo aver piantato il cristallo nel cranio di Yobu e circa lo stesso periodo, mese più o mese meno, ad Eiba dove aveva lasciato il Cristallo assorbire il potere della Vita.
    Li aveva richiamati assieme agli altri ed erano lì che aspettavano di essere visitati. Ma qualcosa, a causa di quei continui e rapidi salti temporali, stava andando storto.


    LA ROTTURA



    Il potere dello Spazio e del Tempo assieme furono così distorti che il continuum spaziotemporale ne fu afflitto. I due momenti della storia che fino a quel momento erano rimasti separati, si mischiarono divenendo uno solo. E ciò che era destinato ad accadere venne modificato.
    Se avete avuto l'occhio attento avrete notato come ogni Viaggio del Veterano fosse in qualche modo destinato a succedere. Quando Daishin, Kitori e Shin hanno parlato a Yobu, egli aveva già incontrato l'uomo che gli avrebbe impiantato il Cristallo in testa. Egli aveva già ricevuto da se stesso le informazioni. Era un paradosso che normalmente non sarebbe potuto esistere, ma grazie a quel potere paradossale, esisteva.
    Eppure tutto era cambiato.
    La Rottura stava distruggendo il destino e tutti coloro che ne sarebbero stati coinvolti non sarebbero stati più gli stessi.

    Tutti i presenti a Soyo ed Eiba si sarebbero ritrovati in quello spazio nero e verde che era il Mondo senza Tempo. La realtà sarebbe semplicemente crollata attorno a loro ed ecco che passato e presente si sarebbero fusi in un'unica realtà, difficile da concepire e spiegare. Potete però immaginarla così: tutti coloro che indagavano sulla Tayo no Warai si ritrovarono assieme a tutti coloro che indagavano nel Paese delle Valli nello stesso punto. Assieme al Veterano e lo Stratega, davanti loro. Sarebbero comparsi vicino Yogan, Youshi ed il Mizukage.

    Ma un momento... ma alcuni non erano presenti sia a Soyo che ad Eiba?
    Il limite dal paradosso non ha fine. Ma in quel momento erano lì, entrambi. Due versioni passate e presenti, indipendenti l'una dall'altra. Chiunque avesse vissuto gli eventi di Soyo, ad Eiba, si sarebbe accorto che qualcosa nella sua mente non funzionava. Non ricordava cosa fosse successo dopo l'ingresso nel Mondo Senza Tempo.
    Benvenuti, signori, nel Mondo senza Tempo. Yobu. Ti ho appena rivisto. Dev'essere passato un anno per te. Il Veterano guardò l'uomo il quale tremò, aggrappandosi al braccio di Daishin.
    Lui. È lui.
    I tre di Soyo raggiunsero il Veterano, schierandosi dalla sua parte.
    COSA? Gatou, senza più limiti, urlò. Kurona era perpelssa. Nessuno comprendeva cosa stesse succedendo.
    Sareste così gentili da consegnarmi Yobu e quel cristallo bianco? Il Veterano era serafico come sempre. Se non opponete resistenza, vivrete.
    Non ho idea di cosa stia succedendo... ehi Akira, come sei arrivato qui? E perché vedo a doppio?
    Forse non è il caso di pensarci ora. però ehi, siamo parecchi adesso!
    Ascoltate. Quello lì è il capo dei Cremisi. Quello brutto è il suo braccio destro. Storia breve, vogliono questi sassi e non devono averli. Forse possiamo fermarli assieme. Ne ha presi due, con quelli riesce a controllarelo Spazio ed il Tempo ed è forte in maniera... innaturale. Cosa credete che potrebbe fare se riesce a mettere le mani su altre di queste? Guardai i nuovi arrivati. Dobbiamo lottare.
    Mizukage, lotteremo. Oh certo che lotteremo.
    Avete paura per caso?



    Ok, questa è complessa. Non fatemi spiegare tutto di nuovo, qui, ho già avuto difficoltà a scrivere un post che avesse senso. Sono su Discord per chiarimenti, ma se avete capito beh... questa è la continua per quese tre giocate:

    https://narutolegend.forumfree.it/?t=75682485&st=15#newpost
    https://narutolegend.forumfree.it/?t=74992428&st=105#newpost
    #entry626540615

    Se avete dubbi di qualsiasi tipo, sono a disposizione :guru:
    Time to stop the bad guys!
     
    .
  2. Alkaid69
        +1   Like  
     
    .

    User deleted



    1
    [Kusa]
    Sembrò andare tutto a rallentatore: Kato compì alcuni sigilli, dopo i quali diresse alcune onde sonore letali contro i nemici. Uno di questi, tuttavia, un energumeno fin troppo sicuro di sé, alzò una mano e semplicemente spazzò via la tecnica, cosa che non fece presagire nulla di buono a Kunihiro, il quale temeva che anche le sue tecniche sarebbero state spazzate via nella stessa maniera. Sembrava molto simile a ciò che faceva Daishin Iga.

    Qualche istante dopo, o dopo quella che poteva essere anche stata un'eternità, tutto cambiò.

    [Nelle Valli]
    Era riuscito a ferire la Tsuno, non senza impegno, ma quella era riuscita a fuggire tramite una tecnica basilare come la sostituzione. Gli scappò un lieve gemito di disappunto.
    Tutta quella situazione era stata iniziata da Akira della Nebbia, che senza chiedere il consenso del resto del gruppo aveva attaccato Shinken, proprio quello che Kunihiro aveva provveduto a lavorarsi e farsi "amico" fin dall'inizio di quella missione fuori dai gangheri. Adesso tutto era stato gettato nel tubo di scarico.
    Non che a Kunihiro non facesse piacere scontrarsi contro chiunque, soprattutto quando non c'era un motivo, tuttavia, entro poco tempo, tutto cambiò. Successe tutto talmente velocemente che fu difficilissimo tenere traccia di tutti gli eventi:
    Dapprima, comparvero i nemici vestiti di rosso già incontrati in precedenza, i quali uccisero e poi rapirono (in questo ordine) il Daimyo, gettandosi nel fiume con il suo corpo. Poi, sempre dal nulla, la figura di un altro uomo, che incredibilmente sembrava ancora più altezzoso di tutti gli altri messi insieme. Questi fece un'azione che il ragazzino della foglia non riuscì a comprendere e... tutto cambiò.


    [La Rottura]
    L'intero universo sembrò capovolgersi, proiettandolo all'interno di un tunnel, non seppe come altro definirlo. Un tunnel verde e nero, che sembrava contenere tutti i segreti dell'universo, tutti così a portata di mano, così vicini. Sarebbe bastato allungare una mano per afferrarli, diventare inarrestabile.

    Tutto si fermò, letteralmente, quando fu catapultato fuori. Intorno a lui gente sconosciuta e volti noti, ammassati in un'enorme spiazzo. Il Mondo senza Tempo. Così lo definì lo stesso uomo che il Kunihiro arrivato dal Paese delle Valli aveva visto poco prima immergersi in quel fiume.
    Esisteva però, in quello stesso momento e in quello stesso luogo, un altro Kunihiro, il Kunihiro del passato, arrivato da Kusa. Due Kunihiro, nello stesso momento, l'uno di fronte all'altro. Non due cloni, ma due veri individui, di due anni diversi.

    Si individuarono subito fra la folla, si guardarono: il Kunihiro del passato era più basso di quello del presente. Non avrebbero saputo dire il perché, ma sapevano per certo di non avere un'impostore d'avanti. Riconoscevano i propri movimenti, le micro-espressioni facciali. Erano quelle studiate, praticate da sempre; erano la stessa maschera e nessuno avrebbe potuto emularla così alla perfezione.
    Ciascuno di loro aveva un clone con sé, creato nelle rispettive realtà: anche loro si riconobbero e capirono.

    Tutto questo in un istante. E dopo quell'istante, una figura dai capelli biondi spiegò... tutto. O almeno, quello che per Kunihiro era tutto. Un sorriso trasformò completamente il suo volto, lasciando fluire verso l'esterno tutto l'essere del ragazzino.



    Si trovava di fronte al capo dei Cremisi, proprio una delle fazioni che Raizen Ikigami gli aveva detto sarebbe stato impossibile per lui raggiungere: eppure eccolo lì, a una manciata di metri di distanza, pronto a essere ucciso. Ma era troppo, troppo presto. Kunihiro non aveva ancora assorbito tutto quello che poteva dell'arte marziale con la quale avrebbe dovuto spazzare via quella feccia dal mondo.
    Tuttavia, aveva accanto a sé degli alleati, tanti alleati. Persino Gatou, che qualche istante prima sembrava aver accettato l'alleanza con gli accademici.
    Kunihiro avrebbe mosso i propri alleati, cavando fuori tutte le potenzialità che questi avevano; tutto pur di assassinare nella maniera più truce possibile il Veterano.

    -Oh, supremo Mizukage-sama...

    Così era stato presentato, da un'altra donna lì presente, l'uomo dai capelli biondi. Era il Kunihiro del presente a parlare:

    -Non so se sia il momento di correggerle la grammatica, ma comunque... se quell'uomo riuscisse a mettere le mani su quelle pietre, beh, sarebbe di certo divertente, ma preferirei fossero in mani più fidate... eheh.

    Le sue.
    Il Kunihiro del passato, invece, si rivolse nello stesso momento ai Kurotenpi:

    -Gatou-sama... prima di finire in questo putiferio avevamo messo in piedi una temporanea alleanza. Inutile dirle che, a differenza di quanto abbia sentito dire a quell'uomo così spocchioso che vuole le gemme... beh, anche se gli consegnassimo ciò che chiede difficilmente ci lascerebbe in vita. Kurona-san, anche voi, appianeremo le nostre divergenze una volta usciti da questo luogo. Sì?

    Mentre gli altri due parlavano, i due cloni avevano già analizzato la situazione: si trovavano di fronte ad almeno 5 nemici, tra cui anche i tre che arrivavano da Soyo.
    Il clone del passato parlò:

    -Quello lì può annullare le tecniche che tocca, fate attenzione.

    Quella frase stuzzicò l'interesse del Kunihiro del presente, il quale sorrise:


    -Interessante! Lasciatelo a me allora... vedremo se riuscirà ad assorbire una spada alla gola. Fufu... ehi, altro me, non so da dove... o da quando tu arrivi ma vieni con me. Ci sarà da divertirsi.

    -Sarebbe un onore per... noi!


    Rispose il Kunihiro del passato, il quale poi continuò:

    Voialtri, cloni, proteggete quel tipo lì, com'è che si chiama? Yobu! Sembra sia importante! Questi, invece, sono per tutti voi!

    E così dicendo, il Kunihiro del passato prese una manciata di foglietti recanti un sigillo di dislocazione e li lanciò in aria, spargendoli nell'etere in modo che ciascuno degli alleati potesse afferrarne uno, mentre leggeri cadevano verso il suolo. Erano circa una decina, quindi anche se ciascuno degli alleati ne avesse preso uno, ne sarebbero rimasti comunque alcuni sparsi al suolo. [Slot Gratuito Veloce]


    -Così i cloni vi supporteranno qualora ne aveste bisogno. Eheh... Daishin-sama, non è che ci potrebbe aiutare tutti a... comunicare meglio?

    Disse il Kunihiro del presente, strizzando l'occhio agli alleati. Poi sentenziò, sorridendo:




    -Oh non vedo l'ora di cominciare...





    [ Attacco ]



    [Mantengo Lame di Chakra attive su entrambi]

    Fu così che il Kunihiro del passato si fiondò sull'uomo che sapeva annullare le tecniche [(Passato )Gratuito Istantaneo + Slot Azione I: Movimento]
    Lanciandogli contro tre kunai contro i piedi. Non si trattava di un attacco pericoloso, ma sarebbe servito anche a piazzare ancora più Kunai in giro per quella arena, nonché a mettere le basi per delle offensive future. [(Passato) Slot Azione II: Lancio Kunai]Slot Azione II

    Forza: 500 -> 550 (+2 Volontà Assassina)
    Potenza: 8 x3

    Nello stesso momento, uno dei due cloni, quello del passato, lanciò due dei suoi Kunai alle proprie spalle, lontano da tutti. [(Passato) Slot Gratuito Veloce]Lancio senza finalità offensive

    Gittata: 15 x 1.5 = 22.5

    Gittata Repulsiva
    Arte: L'utilizzatore può incrementare (x1.5) la gittata delle armi scagliate. (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da chunin in su]

    Quando il Kunihiro del passato fu a un metro e mezzo di distanza dal nemico capace di annullare le tecniche, ecco che comparve il Kunihiro del presente! Quest'ultimo aveva utilizzato il sigillo di dislocazione presente sul Kunihiro del Passato per dislocasi accanto a lui. [(Presente) Slot Extra TS]Dislocazione Istantanea: 1/4 Basso
    Entrambi avevano mantenuto le proprie lame di chakra attive, ma il Kunihiro del Passato teneva al momento l'elsa della Katana in bocca, mentre quello del Presente aveva attivato la tecnica che avrebbe probabilmente preso in contropiede il nemico. [(Presente) Slot Tecnica Avanzata | Azione Rapida]Non mi ignorerai
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può difendere le proprie Lame di Chakra, aumentando la loro resistenza all’essere ridotte di potenza da conoscenze che annullano le ninjutsu. Sono considerate parienergia rispetto all'avversario. Per ogni slot tecnica/azione utilizzati per attaccare, le Lame di Chakra ottengono Protezione massima pari a 5 ogni tacca in Velocità in più dell'utilizzatore; se utilizzato equipaggiamento, la Potenza dell'equipaggiamento verrà aggiunta alla Protezione, dimezzata. Se azzerata la Protezione, verrà ridotta la Potenza delle Lame di Chakra. Non cambia la Potenza offensiva delle Lame di Chakra. Può essere utilizzata in combinazione con le tecniche che creano Lame di Chakra spendendo slot tecnica, anziché slot tecnica avanzata.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio / Mantenimento: Basso)
    [Da chunin in su]

    Il Kunihiro del Presente era appena comparso e stava attaccando, tentando immediatamente di mozzare la testa del nemico, complice l'effetto sorpresa di essere comparso dal nulla. [(Presente) Slot Azione I]Slot Azione I

    Forza: 500 → 600 (+2 Volontà Assassina +2 Inaspettato)
    Velocità: 575 → 700 (+3 Stile di Combattimento, +2 Inaspettato)

    Potenza Lama di Chakra: 40
    Resistenza della lama di chakra all'annullamento: 60

    Kenjutsu wa Satsujinjutsu [Combattiva]

    Rin
    Abile: L’utilizzatore può causare Scoordinato per 2 round, 1 volta a round, se colpisce un avversario impugnando una Katana.[Da genin in su]

    Sha
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 2 tacche in Agilità ogni round in cui ha effettuato almeno un attacco impugnando una Katana. Non effettuare almeno un attacco impugnando una Katana per un round azzera ‘Persevera’. Il bonus massimo è pari a 3 tacche.[Da chunin in su]

    Lame Oscure [Combattiva]

    Debilita
    Speciale: L'utilizzatore può effettuare un colpo con Lame di Chakra capace di avvelenare, consumando 1 dose di Veleno già applicato sull’arma utilizzata per la tecnica. Il veleno applicato somministra 1 dose ogni contatto diretto con strutture organiche.[Da chunin in su]

    Veleno: B1 | 5 Dosi sulla Katana (Resistenza)

    Non solo! Se il Cremisi avesse provato a fare come con la tecnica di Kato, mettendo la propria mano davanti alla Lama di chakra per annullarla, il Cremisi si sarebbe accorto ben presto che la sua tecnica aveva molta meno efficacia su quella ninjutsu! Il risultato di ciò sarebbe forse potuto essere la perdita di qualche dito da parte del nemico, ignaro del fatto che le lame di chakra del ragazzino fossero resistenti a ogni tentativo di annullamento.

    Mentre quello attaccava, il Kunihiro del Passato intrecciava le dita per attivare un Genjutsu. [(Passato) Slot Tecnica Avanzata | Azione Rapida]Distrazione Illusoria
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Scimmia, Sepente (3)
    L'illusione si attiva toccando un'arma, oggetto o parte del corpo desiderata: se la vittima osserva la zona scelta, attiverà l'illusione, subendo una forte distrazione, come se angosciato da una sensazione di pericolo imminente. La vittima sarà distratta e avrà un malus di 2 tacche ai Riflessi; tramite l'utilizzo di uno slot azione è possibile annullare la distrazione, ma non la riduzione dei riflessi. L'illusione dura 1 slot. L'efficacia è pari a 10.
    Tipo: Genjutsu - Tameshi/Bakkin
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da studente in su]

    Dopodiché, toccò la Katana e la portò in alto sopra la testa, facendo in modo che l'avversario la vedesse, attivando l'illusione.

    Fu quello il momento in cui, dall'altro lato, il Kunihiro del Presente attaccò, sfruttando la probabile distrazione del nemico a seguito del genjutsu per attaccare da un punto diverso, dal basso, tentando di tranciare lo scroto del nemico. [(Presente) Slot Azione II]Slot Azione II

    Forza: 500 → 575 (+2 Volontà Assassina, +1 Pyou)
    Velocità: 575 → 700 (+3 Stile di Combattimento, +2 Impasto)

    Potenza Lama di Chakra: 40
    Resistenza della lama di chakra all'annullamento: 60


    Kenjutsu wa Satsujinjutsu [Combattiva]

    Pyou
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 1 tacca in Forza se effettua un attacco impugnando una Katana, una volta a round.[Da genin in su]

    Lame Oscure [Combattiva]

    Dissangua
    Abile: L'utilizzatore può causare Sanguinamento (DnT Leggero) con una Lama di Chakra, 1 volta a round.[Da genin in su]

    Kunihiro era un maestro dei cloni e non era nuovo a tattiche di quel tipo, in tutte le versioni di sé; qui si trovava inoltre a lottare al fianco di un altro sé stesso in tutto e per tutto, il che rendeva tutte quelle tattiche molto più letali.

    Fu il Kunihiro del passato ad attaccare subito dopo, facendo scendere la lama di chakra che già era stata alzata in precedenza, dritta contro il cranio del nemico. [(Passato) Slot Azione III]Slot Azione III

    Forza: 500 → 575 (+2 Volontà Assassina, +1 Pyou)
    Velocità: 575 → 650 (+3 Stile di Combattimento)

    Potenza Lama di Chakra: 40

    Kenjutsu wa Satsujinjutsu [Combattiva]

    Pyou
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 1 tacca in Forza se effettua un attacco impugnando una Katana, una volta a round.[Da genin in su]

    Lame Oscure [Combattiva]

    Dissangua
    Abile: L'utilizzatore può causare Sanguinamento (DnT Leggero) con una Lama di Chakra, 1 volta a round.[Da genin in su]


    Poi il nemico dovette far fronte ad un affondo del Kunihiro del presente, dritto nello stomaco. [(Presente) Slot Azione III]Slot Azione III

    Forza: 500 → 550 (+2 Volontà Assassina)
    Velocità: 575 → 650 (+3 Stile di Combattimento)

    Potenza Lama di Chakra: 40

    Lame Oscure [Combattiva]

    Debilita
    Speciale: L'utilizzatore può effettuare un colpo con Lame di Chakra capace di avvelenare, consumando 1 dose di Veleno già applicato sull’arma utilizzata per la tecnica. Il veleno applicato somministra 1 dose ogni contatto diretto con strutture organiche.[Da chunin in su]

    Veleno: B1 | 5 Dosi sulla Katana (Resistenza)


    Le due azioni successive, avvennero in contemporanea: mentre il Kunihiro del passato attaccava con la lama di chakra, tentando di mozzare dall'alto la testa del nemico all'altezza del collo [(Passato) Slot Azione IV]Slot Azione IV

    Forza: 500 → 550 (+2 Volontà Assassina)
    Velocità: 575 → 650 (+3 Stile di Combattimento, +2 Impasto)

    Potenza Lama di Chakra: 40

    Kenjutsu wa Satsujinjutsu [Combattiva]

    Rin
    Abile: L’utilizzatore può causare Scoordinato per 2 round, 1 volta a round, se colpisce un avversario impugnando una Katana.[Da genin in su]

    Sha
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 2 tacche in Agilità ogni round in cui ha effettuato almeno un attacco impugnando una Katana. Non effettuare almeno un attacco impugnando una Katana per un round azzera ‘Persevera’. Il bonus massimo è pari a 3 tacche.[Da chunin in su]

    Lame Oscure [Combattiva]
    Debilita
    Speciale: L'utilizzatore può effettuare un colpo con Lame di Chakra capace di avvelenare, consumando 1 dose di Veleno già applicato sull’arma utilizzata per la tecnica. Il veleno applicato somministra 1 dose ogni contatto diretto con strutture organiche.[Da chunin in su]


    il Kunihiro del presente avrebbe invece lanciato un suo Kunai per terra, circa un metro e mezzo dietro il nemico. [(Presente) Slot Gratuito Veloce]Lancio senza finalità offensive
    Il kunihiro del presente usò poi quel kunai appena lanciato per dislocarsi un metro e mezzo alle spalle del nemico. In caso di necessità, avrebbe potuto sfruttare anche quelli lanciati in precedenza verso i piedi dell'avversario, qualora fossero stati abbastanza vicini. [(Presente) Slot Tecnica]Dislocazione Istantanea: 1/4 Basso

    Immediatamente dopo, provò a tagliargli via un braccio grazie alla lama di chakra.[(Presente) Slot Azione IV]Slot Azione IV

    Forza: 500 → 600 (+2 Volontà Assassina, +2 Inaspettato)
    Velocità: 575 → 700 (+3 Stile di Combattimento, +2 Inaspettato)

    Potenza Lama di Chakra: 40
    Resistenza della lama di chakra all'annullamento: 60

    Lame Oscure [Combattiva]

    Debilita
    Speciale: L'utilizzatore può effettuare un colpo con Lame di Chakra capace di avvelenare, consumando 1 dose di Veleno già applicato sull’arma utilizzata per la tecnica. Il veleno applicato somministra 1 dose ogni contatto diretto con strutture organiche.[Da chunin in su]

    Veleno: B1 | 5 Dosi sulla Katana (Resistenza)

    Infine, insieme, entrambi i Kunihiro compirono un unico, letale attacco, entrambi con l'intento di colpire un unico punto, con un movimento che avrebbe combinato la forza di entrambi i colpi: un fendente alla tempia che avrebbe letteralmente fatto saltare via le cervella a chiunque. [(Presente + Passato) Slot Azione V + Slot Azione V (Bonus Agilità)]Slot Azione V + Slot Azione V

    PRESENTE:
    Forza: 500 → 600 (+2 Volontà Assassina, +2 Impasto)
    Velocità: 575 → 700 (+3 Stile di Combattimento, +2 Impasto)


    PASSATO:
    Forza: 500 → 600 (+2 Volontà Assassina +2 Impasto)
    Velocità: 575 → 700 (+3 Stile di Combattimento, +2 Impasto)


    Potenza Lama di Chakra: 40 + 40 +10 (Impronta Passato) + 10 (Impronta Presente) = 100 + Tacche
    Resistenza della lama di chakra all'annullamento: 60

    USATE DA ENTRAMBI i KUNIHIRO:
    Lame Oscure [Combattiva]

    Devasta
    Abile: L'utilizzatore, una volta a round, può negare l'attivazione di un Subisci & Mena se l'attacco è stato portato con Lame di Chakra; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione del S&M.[Da chunin in su]




    In quel momento, tutti i Kunihiro sentirono la chiamata di Shin Kinryu, il quale aveva bisogno, come aveva previsto Kunihiro, di riposizionarsi. Kunihiro aveva lasciato apposta i due cloni in disparte. Metà per proteggere Yobu, metà per riposizionare strategicamente gli alleati e permettere loro di esprimersi al meglio. Chi meglio di lui per farlo?
    Il clone del passato si dislocò accanto a Shin del passato, quello più debole, e poi, toccatolo, lo riportò indietro dove era presente anche Yobu. [(Passato) Slot Extra TS + Slot Tecnica]Dislocazione Istantanea: 1/4 Basso x2




    Chakra: 30/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità: 575
    Resistenza: 475
    Riflessi: 500→600 (Dileguarsi)
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 525 → 575 (Comp.)
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    4:
    Slot Azione
    1: Attacco lama di c.
    2: Attacco lama di c.
    3: Attacco lama di c.
    4: Attacco lama di c.
    5: Attacco lama di c.
    Slot Tecnica
    1: Non mi Annullerai
    2: Dislocazione

    Slot Extra TS
    1:
    Slot Gratutito V.
    1:
    2:
    3:

    Slot Gratuito L.
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 12
    • Sigilli di Dislocamento × 30
    • Cartabomba II × 1
    • Katana × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1

    Note
    Dettagli equipaggiamento Kunihiro (Presente):
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato. 4/5 Dosi di veleno già applicate.
    Kunai (6/12): tutti presentano un sigillo di dislocazione. Uno ha un sigillo remoto. Uno presenta una Cartabomba II già applicata.
    Sigilli di dislocazione liberi: 18/30




    Clone1:
    Chakra: 21.25/22.5
    Vitalità: 1.5/1.5
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato
    Kunai (0/10): tutti presentano un sigillo di dislocazione.
    Sigilli di dislocazione liberi: 18/30
    Meccanismo Mimetico





    Chakra: 6/30
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità: 575
    Resistenza: 475
    Riflessi: 500 → 550 (Dileguarsi)
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 525 → 575 (Comp.)
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    4:
    Slot Azione
    1: Movimento
    2: Lancio Kunai
    3: Attacco lama di c.
    4: Attacco lama di c.
    5: Attacco lama di c.
    Slot Tecnica
    1: Distrazione ill.
    2: Dislocazione
    Slot Azione Extra
    1:
    EQUIPAGGIAMENTO
    • Katana × 1
    • Kunai × 12
    • Sigilli di Dislocamento × 30
    • Cartabomba II × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1 [Riflessi]
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    SCORRI PER VEDERE LE NOTE!

    Dettagli equipaggiamento Kunihiro (Passato):
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato. 5 Dosi di veleno già applicate.
    Kunai (8/12): tutti presentano un sigillo di dislocazione. Uno presenta una Cartabomba II già applicata.
    Sigilli di dislocazione liberi: 7/30



    Copia1 (Chakra: 29.0/30)
    Equip (500/500):
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato.
    Kunai (9/12 ): tutti presentano un sigillo di dislocazione.
    Sigilli di dislocazione liberi: 7/30
    Gambali in ferro
    Cotta di Maglia Inferiore


     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Mondo Senza Tempo


    I


    Lo sguardo di Shin Kinryu fu attratto dalla striatura verdastra fluttuante davanti a lui, a portata del suo braccio. L'efflorescenza pulsava emanando una luminescenza sinistra, che rischiarava da dietro due persone sconosciute. Il ragazzo batte le palpebre un paio di volte in rapida successione. Qualcosa non andava. Seguì l'alone di luce malata per vederlo spuntare dalle sue di spalle. Si tolse la maschera e si passò il dorso del braccio sugli occhi. La tecnica della trasformazione si era sciolta senza che se ne rendesse conto. Shin prese un respiro profondo, richiamando la memoria a breve termine ai suoi doveri. Era abbastanza sicuro di non essersi addormentato, anzi, aveva ben vivida l'immagine delle porte del tempio di Yon davanti a sé. Stava per aprirle, quando, quando... Oscurità.

    «Ehm...» Shin si voltò. Uno specchio, fu il suo primo pensiero. Peccato che i vestiti fossero diversi, così come l'espressione che vide riflessa nei suoi occhi. Occhi che erano i suoi, eppure non lo erano. «Per Inari...»

    Certo è ben strano, anche nel sogno, vedere il proprio doppio fissarti. Il chunin ebbe bisogno di un momento per realizzare l'assurdità della situazione, e l'altro sé glielo concesse, alle prese con interrogativi simili.

    «Va bene, per ipotesi, solo per ipotesi, mettiamo che tu sei me.» Il genin annuì poco convinto, concedendogli il beneficio del dubbio.
    «A chi hai dato il tuo primo bacio?» Le guance dello Shin più giovane si tinsero di porpora. Per rispondere si avvicinò abbastanza perché nessun altro gli udisse.
    «Beh, almeno le cose importanti sono rimaste immutate.» Il sorriso tirato tradiva la preoccupazione dello shinobi. Un cattivo presentimento, destinato ad essere confermato dalle parole del Veterano e del Mizukage. In pratica erano stati sbalzati direttamente nel punto di climax della storia, senza nessuna preparazione o preavviso, e dovevano combattere per la salvezza del mondo intero, niente meno.
    «E lotta sia!» Un incoraggiamento a se stesso, presente e passato.

    Come se non bastasse la minaccia di apocalisse pendente sulle loro teste, Shin si ritrovò circondato da ben due Kunihiro. Faceva fatica a sopportarne uno, quando stava tranquillo. Gestirne due, sovreccitati per l'imminente battaglia per di più, esulava dalle sue capacità. Per fortuna, scelsero il loro avversario per primi, concentrandosi su di esso.

    Entrambi i Kinryu studiarono con attenzione gli altri cremisi, soffermandosi infine sul tipo tutto muscoli dalla carnagione color ebano. Il Daishin del passato aveva parlato di elettricità e attacchi devastanti. Tra i presenti, forse l'unico più forte di lui era Kato, ma quello non era lo Yotsuki del suo tempo, bensì una sua versione più acerba, lontana dal pieno potenziale dell'otese che conosceva.

    «Noi prendiamo quello.» Il chunin fece un cenno del capo in direzione del ninja di Kumo.
    «Sì, ho detto noi.» Il genin si ristette e si girò a fissare il suo stesso viso. Non si oppose, ma sospirò.
    «Quello è Yuki? Prestamelo, per favore.»
    «D'accordo. Mi fa piacere vedere che Anzu si è finalmente ripresa.»
    «Già.» Shin dal Paese delle Valli sistemò la kitsune tramutata in wakizashi sul lato sinistro della cintura, poco sopra alla sua compagna. Nel farlo, estrasse un foglietto ripiegato dalla sacca porta oggetti posteriore nascondendolo nel palmo della mano.
    «Tieni uno di questi, potrebbe servire.» Raccolto da terra uno dei simboli distribuiti dal dislocatore, il chunin ne tenne uno per sé e porse l'altro al se stesso del passato, passandogli insieme anche la cartabomba.

    Il Kinryu si posizionò la maschera sul viso, impedendo al nemico di leggergli le labbra e di udirlo mormorando a voce bassissima. «Hai presente quello che facciamo di solito? Studiare l'avversario, conservare le forze, tenere per la fine la nostra mossa più forte? Ecco, dimenticatelo. Se non diamo da subito il cento per cento non usciremo vivi da qui.» Lo shinobi di Konoha mise mano all'elsa della katana. «E potrebbe comunque non bastare.»
    «Ho capito, cosa devo fare?»
    «Creami un'apertura. Punterò tutto sul primo attacco. Ma se non bastasse, dagli il colpo di grazia con quella
    «Che i kami ce la mandino buona.»
    «Se non lo faranno, potremo andare a lamentarci di persona, temo.»

    Il giovane Shin sparì alla vista, ricomparendo alle spalle del nemico prescelto alla distanza minima possibile [Slot Tecnica 1 - Shin Genin] Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente (5)
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Passo Lampo - Shumpo
    Abile: L'utilizzatore può utilizzare le tecniche di spostamento accelerato senza bisogno di posizioni magiche, ma il tempo di caricamento rimane inalterato.[Da genin in su]
    . Il suo corpo era avvolto da un'aura di chakra e vapore. Ciò poteva significare solo una cosa: aveva aperto le porte del loto [Slot Tecnica 2 - Shin Genin]Loto della Foglia
    Kinjutsu di Konoha

    Ad Attivazione
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Puo' mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Velocità Aumentata (+3 Tacche)


    Porte di Chakra: L'utilizzatore può aprire le Otto Porte (Apertura, Riposo, Vita, Ferita, Chiusura, Visione, Stupore, Morte) incrementando il potenziale offensivo dell'organismo. Per aprire una o più porte sarà necessario uno slot tecnica/azione. All'attivazione l'apertura delle porte è gratuita. L'utilizzatore ottiene 1 tacca da distribuire alle statistiche primarie ogni porta aperta. L'utilizzatore ottiene 2 tacche in CAP in ogni statistica primaria ogni porta pari aperta. Ogni tacca ha un consumo ½ Basso a round. L'utilizzatore raddoppia la quantità di chakra posseduta se aperta l'ottava porta. Alla disattivazione l'utilizzatore subirà una ferita ¼ Leggera ogni due porte aperte ogni due round di utilizzo. Se attivata l'ottava porta alla disattivazione l'utilizzatore sarà ridotto in cenere e morirà.
    Apertura delle Porte: L'utilizzatore, se aperta almeno la prima porta, ottiene un bonus in Forza o Velocità e Resistenza o Riflessi.
    Loto della Foglia: L'utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    Backfire: Causa Scoordinato e Indebolito in tutto il corpo per un numero di round pari ai round d'utilizzo. Riattivare la tecnica speciale annulla gli status negativi. L'utilizzatore può attivarla 1 volta al giorno ogni livello pari della tecnica speciale, altrimenti alla disattivazione sarà Affaticato. Nei combattimenti in arena, il giocatore non avente backfire può decidere di incrementare la durata dello scontro: lo scontro potrà continuare, oltre i limiti prestabiliti, per tutti i round di backfire non conteggiati nei limiti di round dello scontro


    Livello I (Genin Verde)
    • L'utilizzatore può aprire la 2° porta.
    • L'utilizzatore ottiene 1 tacca alla Velocità o Forza.
    • L'utilizzatore ottiene 1 tacca ai Riflessi o Resistenza.
    • Loto della Foglia ha bonus massimo pari a 2 tacche.
    • L'utilizzatore guadagna 3 bassi temporanei di chakra.

    Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
    • L'utilizzatore può aprire fino alla 3° porta.
    • L'utilizzatore ottiene 1 tacca alla Velocità o Forza.
    • L'utilizzatore ottiene 1 tacca ai Riflessi o Resistenza.
    • Loto della Foglia ha bonus massimo pari a 3 tacche.
    • L'utilizzatore guadagna 6 bassi temporanei di chakra.
    .

    «Ehi!» Tre kunai volarono in direzione dell'uomo, diagonalmente: uno a pochi centimetri dal suo piede, uno all'altezza della vita, uno a pochi centimetri dal braccio [Slot Azione 1 - Shin Genin][AaD] Forza Nera+2, Potenza 8 (Kunai)

    [Loto della Foglia] 1/2 Basso Forza +3
    [Impasto] 1/2 Basso Forza +2
    . Il ragazzo puntava chiaramente a mandarne almeno uno a bersaglio, ma l'obiettivo principale era attirare la sua attenzione e suggerigli la direzione verso cui spostarsi per evitarli.

    Nel momento stesso in cui l'avversario avesse distolto gli occhi, infatti, il Kinryu del presente sarebbe scomparso a sua volta [Slot Tecnica 1 - Shin Chunin]Attacco Improvviso - Kyuu Batsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può aumentare la rapidità dei movimenti nel round rendendosi impercettibile finché non attacca. La distanza minima di percezione avversaria è azzerata e l'utilizzatore è considerato sotto copertura parziale.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da studente in su]

    Passo Lampo - Shumpo
    Abile: L'utilizzatore può utilizzare le tecniche di spostamento accelerato senza bisogno di posizioni magiche, ma il tempo di caricamento rimane inalterato.[Da genin in su]

    Passo Perfetto
    Talento: L'utilizzatore può eseguire Attacco Improvviso risparmiando il 25% del consumo di attivazione; può essere utilizzato una volta ogni due round. Alternativamente, è possibile risparmiare il 50% del consumo di attivazione; può essere utilizzata una volta ogni tre round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.[Da genin in su]

    Passo del Miraggio
    Speciale: L'utilizzatore, se utilizzata una tecnica di spostamento accelerato, non può essere soggetto ad AdO o S&M nello slot tecnica utilizzato o nello slot azione immediatamente successivo allo spostamento accelerato.[Da chunin in su]
    . Rimuovere i limiti del suo corpo [Slot Tecnica 2 - Shin Chunin]Loto della Foglia
    Kinjutsu di Konoha

    Ad Attivazione
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Puo' mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Velocità Aumentata (+3 Tacche)


    Porte di Chakra: L'utilizzatore può aprire le Otto Porte (Apertura, Riposo, Vita, Ferita, Chiusura, Visione, Stupore, Morte) incrementando il potenziale offensivo dell'organismo. Per aprire una o più porte sarà necessario uno slot tecnica/azione. All'attivazione l'apertura delle porte è gratuita. L'utilizzatore ottiene 1 tacca da distribuire alle statistiche primarie ogni porta aperta. L'utilizzatore ottiene 2 tacche in CAP in ogni statistica primaria ogni porta pari aperta. Ogni tacca ha un consumo ½ Basso a round. L'utilizzatore raddoppia la quantità di chakra posseduta se aperta l'ottava porta. Alla disattivazione l'utilizzatore subirà una ferita ¼ Leggera ogni due porte aperte ogni due round di utilizzo. Se attivata l'ottava porta alla disattivazione l'utilizzatore sarà ridotto in cenere e morirà.
    Apertura delle Porte: L'utilizzatore, se aperta almeno la prima porta, ottiene un bonus in Forza o Velocità e Resistenza o Riflessi.
    Loto della Foglia: L'utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    Backfire: Causa Scoordinato e Indebolito in tutto il corpo per un numero di round pari ai round d'utilizzo. Riattivare la tecnica speciale annulla gli status negativi. L'utilizzatore può attivarla 1 volta al giorno ogni livello pari della tecnica speciale, altrimenti alla disattivazione sarà Affaticato. Nei combattimenti in arena, il giocatore non avente backfire può decidere di incrementare la durata dello scontro: lo scontro potrà continuare, oltre i limiti prestabiliti, per tutti i round di backfire non conteggiati nei limiti di round dello scontro


    Livello I (Genin Verde)
    • L'utilizzatore può aprire la 2° porta.
    • L'utilizzatore ottiene 1 tacca alla Velocità o Forza.
    • L'utilizzatore ottiene 1 tacca ai Riflessi o Resistenza.
    • Loto della Foglia ha bonus massimo pari a 2 tacche.
    • L'utilizzatore guadagna 3 bassi temporanei di chakra.

    Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
    • L'utilizzatore può aprire fino alla 3° porta.
    • L'utilizzatore ottiene 1 tacca alla Velocità o Forza.
    • L'utilizzatore ottiene 1 tacca ai Riflessi o Resistenza.
    • Loto della Foglia ha bonus massimo pari a 3 tacche.
    • L'utilizzatore guadagna 6 bassi temporanei di chakra.
    . Puntare tutto su un unico attacco frontale, secondo i dettami del suo stile di spada, il Jigen-ryu [Slot Gratuito - Shin Chunin][Istantaneo] Movimento 12m

    Scatto Migliorato [2]
    Abile: L'utilizzatore si muove molto più rapidamente: la distanza massima dello slot gratuito aumenta di 3 metri. [Da genin in su]

    Passo Rapido
    Abile: L'utilizzatore durante Attacco Improvviso si muove molto più rapidamente: l'aumento della distanza massima dello slot gratuito concessa da Scatto Migliorato diventa di 6 metri.[Da chunin in su]
    . Superare i legami del fato.

    Avvolto dal vapore e dal chakra, terribile a vedersi con il volto coperto dalla maschera, Shin sarebbe apparso ormai a ridosso del nemico nell'atto di sferrare un fendente orizzontale all'altezza del collo con la sua katana, nell'intento di decapitarlo di netto [Slot Azione 1 / Slot Tecnica 3 - Shin Chunin][AiM] Velocità Nera +8, Forza Nera+4,
    Potenza 40 (Katana) + 30 (Tecnica), [Status] (DnT Medio) Sanguinamento

    [Loto della Foglia] 1/2 Basso Velocità +3
    [Impasto] Medio Velocità +4, Forza +2
    [Sovraimpasto] 1 Leggera Vitalità
    [OverCAP] CAP Velocità +4
    [Status] Semiparalisi Braccio Dx 0/2

    Scatto del Lampo
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 tacca a Velocità per il primo attacco eseguito dopo una tecnica di spostamento accelerato.[Da genin in su]

    Assalto del Lampo
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 2 tacche a Forza per il primo attacco eseguito dopo una tecnica di spostamento accelerato.[Da chunin in su]

    Spirito Selvaggio
    Arte: Se indossata la maschera, l'utilizzatore, a mani nude o con una qualsiasi arma posseduta, può causare 1 status Medio per 2 round (DnT fino al termine). E' utilizzabile 1 volta a round. [Da genin in su]

    Piano B [0]
    Speciale: L'utilizzatore può sfuggire facilmente dalle situazioni problematiche nella quale si è cacciato: ogni azione intrapresa per evitarla senza affrontarla direttamente è potenziata di 2 tacche in una statistica [Forza] a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della situazione. Questa abilità può coerentemente essere utilizzata quando il primo piano è fallito oppure quando scelto un piano inusuale per affrontare il problema.[Da chunin in su]

    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi e oggetti x2
    - Potenza contro armi e oggetti x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.
    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]
    [Da chunin in su]

    Impronta di Chakra Elettricità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Elettricità. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Raiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Doton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]
    .

    «Ittou Shura»


    A meno che la testa decollata del cremisi non stesse volando per aria, speranza fin troppo ingenua considerato il contesto, il più giovane dei fogliosi avrebbe proseguito con il piano, portandosi non visto a portata di corpo a corpo, ancora una volta alle spalle del nemico [Slot Tecnica 3 / Slot Gratuito - Shin Genin][Istantaneo] Movimento 9m

    Scatto Migliorato [2]
    Abile: L'utilizzatore si muove molto più rapidamente: la distanza massima dello slot gratuito aumenta di 3 metri. [Da genin in su]

    Attacco Improvviso - Kyuu Batsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può aumentare la rapidità dei movimenti nel round rendendosi impercettibile finché non attacca. La distanza minima di percezione avversaria è azzerata e l'utilizzatore è considerato sotto copertura parziale.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da studente in su]

    Passo Perfetto
    Talento: L'utilizzatore può eseguire Attacco Improvviso risparmiando il 25% del consumo di attivazione; può essere utilizzato una volta ogni due round. Alternativamente, è possibile risparmiare il 50% del consumo di attivazione; può essere utilizzata una volta ogni tre round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.[Da genin in su]
    . Qui avrebbe sferrato, mentre ancora la lama fendeva l'aria esaurendo il suo impeto, un diretto con entrambi i palmi delle mani aperti contro la colonna vertebrale, al centro della schiena poco sopra i reni [Slot Azione 2 - Shin Genin][A. Doppio] Velocità Nera+2, Forza Nera+2
    Potenza +20 (Fasce da combattimento)

    [Impasto] 1/2 Basso Forza +2
    [Loto della Foglia] 1/2 Basso Forza +3

    Scatto del Lampo
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 tacca a Velocità per il primo attacco eseguito dopo una tecnica di spostamento accelerato.[Da genin in su]

    Assalto della Foglia [Base]
    Talento: L'utilizzatore se messo a segno un taijutsu può allontanare l'avversario di 6 metri; la spinta non provoca danni aggiuntivi all'avversario, ma potrebbe provocarli l'impatto, la spinta ha Forza pari a quella dell'ultimo attacco eseguito; una volta ogni due round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.[Da genin in su]
    . Nella stessa azione, se fosse riuscito almeno a sfiorare il corpo dell'avversario, vi avrebbe appiccicato due foglietti esplosivi, attivandoli con il tempo d'esplosione settato sul minimo [Slot Azione 3 - Shin Genin][Equip.] Cartabomba I + Cartabomba II.

    «Kunihiro!» Il genin della Foglia chiamò a gran voce il supporto del clone dell'alleato per togliersi d'impaccio, onde non essere coinvolto dallo scoppio.

    Nello stesso istante l'altro Shin, sfruttando la spinta dell'attacco alle spalle qualsiasi fosse l'entità, avrebbe tentato di trafiggere il volto dell'uomo rivolgendogli contro la punta della wakizashi animata, estratta prontamente con la mancina e puntata con un diretto con il braccio teso perpendicolarmente davanti a sé in direzione del suo occhio [Slot Azione 2 - Shin Chunin][AiM] Velocità Nera+3, Forza Nera+4
    Potenza 30 (Wakizashi) +20 (Tecnica)

    [Impasto] Mediobasso Velocità +3, Forza +1
    [Loto della Foglia] 1/2 Basso Forza +3

    Piano B [0]
    Speciale: L'utilizzatore può sfuggire facilmente dalle situazioni problematiche nella quale si è cacciato: ogni azione intrapresa per evitarla senza affrontarla direttamente è potenziata di 2 tacche in una statistica [Forza] a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della situazione. Questa abilità può coerentemente essere utilizzata quando il primo piano è fallito oppure quando scelto un piano inusuale per affrontare il problema.[Da chunin in su]

    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi e oggetti x2
    - Potenza contro armi e oggetti x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.
    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]
    [Da chunin in su]
    .

    Qualsiasi cosa fosse accaduta, il chunin sarebbe quindi saltato all'indietro, allontanandosi dall'esplosione appena prima che accadesse, e avrebbe continuato ad arretrare fino a trovarsi ad almeno otto metri dal nemico, tra il cremisi e il se stesso di Soyo [Slot Azione 3 - Shin Chunin][Movimento] 8m
    (di più se necessario per tenersi a distanza)
    (utilizzato anche in avvicinamento prima dell'attacco se più distante)

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Movimento Migliorato [2]
    Abile: L'utilizzatore si sposta molto più prontamente: la distanza massima dello slot azione aumenta di 9 metri.[Da chunin in su]
    .

    Entrambi avrebbero osservato il campo di battaglia, ormai precipitato nel caos. Le loro azioni potevano davvero modificare il destino? O erano solo inconsapevoli marionette, mosse dal fato?

    [Scheda] Shin Kinryu delle Valli [Chunin]
    Chakra: 66.25/80
    Vitalità: 17/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 650
    Velocità:  700
    Resistenza: 600
    Riflessi: 650
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Fendente Katana
    2: Affondo Wakizashi
    3: Movimento
    Slot Tecnica
    1: Attacco Improvviso
    2: Loto della Foglia
    3: Manip. della Natura
    Equipaggiamento
    • Cartabomba II × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Fasce da Combattimento × 12
    • Coltelli da Lancio × 5
    • Rotolo da Richiamo × 2
    • Giubbotto Rinforzato × 1
    • Tonico Coagulante Minore × 1
    • Accendino × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Maschera della Volpe × 1
    • Katana [Anzu] × 1
    • Wakizashi [Yukichi] × 1

    Note
    [Anzu] Statistiche Blu: Forza -4; Velocità +2; Resistenza + 2
    Vitalità 9 Leggere | Riserva 12 Bassi | Unità 6

    [Yukichi] Statistiche Verde: Velocità -1; Resistenza + 1
    Vitalità 6 leggere | Riserva 6 bassi | Unità 3


    [Scheda] Shin Kinryu di Soyo [Genin]
    Chakra: 66.25/80
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 625
    Velocità:  725
    Resistenza: 600
    Riflessi: 650
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Lancio Kunai
    2: Diretto doppio
    3: Equip. Cartabombe
    Slot Tecnica
    1: Sostituzione
    2: Loto della Foglia
    3: Attacco Improvviso
    Equipaggiamento
    • Cartabomba I × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Fasce da Combattimento × 8
    • Kunai × 7 4
    • Rotolo da Richiamo × 2
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Accendino × 1
    • Bottiglietta di Alcool × 1

    Note
    ///

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Il mondo senza tempo.


    Chapter XIV - Mondo senza Tempo



    L'arrivo nel Mondo senza Tempo fu istantaneo.
    Il Genin di Suna non riuscì ad accorgersi del vortice che si era aperto sotto ai suoi piedi e che lo aveva trascinato verso il basso, all'interno di un altro luogo.
    Dove sono?
    Si trovava in uno spazio nero privo di suoni, avvolto in una nebbia verdastra senza odore. Non vi erano riferimenti per orientarsi né orizzonti in cui volgere lo sguardo.
    Pensò seriamente di essere morto, ucciso da uno dei tre Cremisi, ma non era da solo in quello spazio fuori dal mondo reale: Daishin, Kato, Shin e altri ninja erano lì con lui e alcuni avevano la sua stessa espressione sorpresa.
    Si guardò intorno, domandandosi se stesse respirando aria e se ciò che sentiva battere sul petto fosse il suo cuore.

    Quando si accorse della presenza di due Kunihiro e di due Shin, Masayoshi si riempì il braccio di pizzicotti. Stava sognando perché tutto ciò che i suoi occhi vedevano non aveva alcun senso.
    Un uomo dall'espressione glaciale li salutò, ma Masayoshi non lo degnò di attenzione. Non accade tutti i giorni, e spesso nell'intera vita, di trovarsi in un mondo verde e nero. Quando il Veterano ordinò al gruppo di consegnare Yobu, Masayoshi capì che la missione a Soyo non era ancora conclusa.
    Spostò il suo sguardo verso i tre ninja con il coprifronte di Kiri, giunti lì da chissà dove.
    È il Mizukage?! Chiese allo spadaccino Kenkichi, posizionato alla sua sinistra. Prima di quel giorno, Masayoshi non aveva mai incontrato un Kage. Fu quest'ultimo a spiegare la situazione a tutti gli accademici giunti lì da Soyo: erano in un mondo senza tempo controllato dal Veterano, nonché capo dei Cremisi, e il loro obiettivo era impedirlo...a qualsiasi costo.
    Se le possenti mani del nemico fossero riuscite ad afferrare la pietra posseduta dall'uomo che Daishin aveva promesso di proteggere, nessuno sarebbe riuscito a fermarlo.
    Sconvolto da tutte quelle informazioni, il futuro Jinchuuriki del Rokubi corse ad afferrare uno dei sigilli di Kunihiro. Il foglioso sembrava felice di trovarsi in quella situazione, ma la sua pazzia era ormai cosa nota a tutti.
    E ora?
    Combattere alla morte contro uno dei Cremisi. Si rispose da solo, con il cuore che martellava forte in gola.
    Aveva poco tempo per pensare, per elaborare tutte le informazioni ricevute, perché a pochi metri la battaglia era già iniziata e alcuni dei Chunin, con i loro cloni, avevano già scelto il loro avversario.
    Ne rimaneva uno, da condividere con il Kenkichi, un kiriano e Daishin.
    Ho paura...ho paura...
    Quale Genin non avrebbe avuto timore di affrontare quei ninja? Un Subisci e mena, un attacco sbagliato e la sua vita sarebbe terminata in quel mondo senza tempo, privo di sole e aria fresca che tanto amava. Nella sua sacca porta oggetti erano rimasti due shuriken.
    Doveva avvicinarsi al suo avversario, diventare carne da macello per permettere ai suoi alleati di sferrare al momento giusto i loro attacchi più potenti. Doveva essere lui a svolgere quel ruolo scomodo. Era l'anello debole della catena, senza una tecnica in grado di ferire in modo grave un nemico.

    Non può esserci coraggio senza paura.

    Balzò in avanti dopo aver recitato una piccola preghiera per invocare l'aiuto del suo amato nonno.
    Corse verso il suo nemico, disegnando un arco di circonferenza piuttosto ampio, così da prenderlo sulla sua sinistra e lasciare libero il lato destro ai suoi amici. [Slot Gratuito - Movimento 6 metri] Velocità: Rossa
    A metà strada egli sguainò la sua scimitarra, facendola roteare tra le dita.
    Giunto sotto alla guardia avversaria, Masayoshi appoggiò il piede sinistro a terra e con la scimitarra sul braccio destro, tenuta obliqua con la mano posizionata in modo che il polso fosse rivolto verso l'alto, il braccio tracciò una traiettoria obliqua dal basso verso l'alto e da destra verso sinistra, mirando alla spalla sinistra del ninja Cremisi.
    A pochi centimetri dalla zona mirata, il futuro Jinchuuriki del Rokubi irrorò i muscoli dell'avambraccio,
    Con una rotazione del polso di quasi 180°, egli cambiò di netto la traiettoria della sua lama. [Finta]Velocità: Rossa+3
    Consumo: Basso

    La spada si alzò e scese come un martello in direzione del lato destro del collo avversario.
    Puntò tutto sulla velocità. Il compito dello Shokuto era tenerlo occupato, distrarlo senza farsi uccidere. [I Slot Azione]Velocità: Blu
    2 Bassi -> -0,5 Vitalità Braccio DX
    Forza: Rossa
    Potenza 20


    Il Genin non riuscì a trattenere un grido di dolore, ma continuò ad attaccare, senza fermarsi.
    La sua mano sinistra aveva già estratto una Cartabomba, ma non aveva intenzione di utilizzarla, infatti, l'obiettivo dello Shokuto era spostare lo sguardo del nemico verso il basso, così da approfittare della sua probabile distrazione per eseguire un passo in avanti con il piede destro e sferrare un fendente orizzontale da sinistra verso destra, mirando nuovamente alla base del collo. Doveva stargli vicino come un ombra, così da coprirgli la visuale. [II Slot Azione]Velocità: Rossa+3
    Forza: Rossa
    Potenza 20

    Terminò la successione di attacchi con un potente affondo, diretto verso il cuore del Cremisi. Avrebbe gioito dentro sé se fosse riuscito a tenerlo impegnato, anche senza ferirlo. [III Slot Azione]Velocità: Blu
    2 Bassi -> -0,5 Vitalità Braccio DX
    Forza: Rossa
    Potenza 20


    Terminata la sua offensiva, Masayoshi eseguì un piccolo passo indietro per due semplici motivi: lasciare il campo libero ai suoi alleati e coprirsi da eventuali contrattacchi con il Fuuton che aveva eseguito qualche ora prima, infatti, dalle sue labbra rosse, il Genin emise una potente folata di vento tagliente verso il busto del nemico. [Slot Tecnica]Consumo Medio -> 1,5ssi

    La scimitarra scivolò a protezione del suo petto.




    jpg






    Chakra: 12.5/40
    Vitalità: 9.5/14
    En. Vitale: 25.5-4.5 Braccio DX./30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1: Fendente verticale al collo
    2: Fendente alla base del collo
    3: Affondo
    Slot Tecnica
    1: Aria Tagliente
    2:
    Equipaggiamento
    • Shuriken × 2/4
    • Kunai × 0/6
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Scimitarra × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Bende Rinforzate × 2

    Note
    Tecnica Economica -3




     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    La Rottura


    Pimo post


    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri



    [Soyo]

    Un accordo imprevisto e imprevedibile: un alleanza, anche se momentanea si era formata tra Kurotempi e l'Accademia contro i Cremisi.
    Nel mentre la fastidiosa tecnica di Kato venne, con estrema facilità, cancellata completamente da uno dei "nemici" la situazione restava critica...

    [Rottura]

    D'improvviso il Kuro avvertì una strana sensazioni fu come se il tempo rallentasse bruscamente appariva quasi scontato che ci fosse qualcosa di sbagliato ma non si percepiva cosa e soprattutto perché. Il ragazzo vide il sangue sulla sua lama seccarsi di colpo, proprio davanti ai suoi occhi, una piccola ape volava all'indietro e un fiore si ritrasse fin dentro al terreno. In pratica il tempo avanzava e retrocedeva nello stesso istante e luogo ma anche in diversi istanti e luoghi. Caos e follia, sogno e realtà.
    Tutto intorno al genin si tinse di nero con inconsuete linee di una luce verde o erano fiamme? Il nero e il verde lo avvolsero strascinandolo via nel tempo e nello spazio. Non era senza dubbio una tecnica di teletrasporto pareva una corrente intensa di un fiume in piena che portava tutto con se...
    Il Kenkichi si ritrovò in un posto sconosciuto non riuscendo a capire dove fosse e perché era lì. Assurdamente scorse 2 Shin, 2 Daishin e cosa molto più spaventosa ben 4 Kunihiro.

    Per tutte le katane...Sono all'inferno?! E te pareva!

    Poi altri individui: i Kurotempi, i Cremisi più due, perfino Akira e il Mizukage con tanto di drago.

    Un assemblea sindacale?! Non è una festa! Infatti niente signorine allegre mezze nude. Che cavolo succede!

    Si chiese troppo confuso per avere paura e anche troppo Kenchiki per spaventarsi. Con calma olimpica rispose a Masayoshi:

    Si è lui. Itai Nara.

    Itai con poche parole cercò di spiegare la situazione.

    Emh che??? Ho capito solo che dobbiamo picchiare sempre i Cremisi.

    Disse perplesso più a cercare di spiegare a se stesso cosa fare. Per poi raccogliere uno dei foglietti lasciati da Kunihiro, capendo immediatamente la sua funzione, riponendolo in una tasca. [Azione gratuita]

    Così in brevissimo tempo gli accademici si organizzarono e si distribuirono contro i nemici: Kitori si ritrovò in un quartetto con i due di Suna, incontrati a Soyo, ed il giovane kiriano comparso con il kage. Dovevano fronteggiare il cremisi con gli occhiali. Il Kenkichi lasciò l'iniziativa agli altri del suo gruppo attendendo un buon momento per brandire le sue spade.

    Quando Masayoshi lanciò il suo ultimo colpo il Kuro si era già scagliato verso il nemico fino ad arrivare a portata di spada. [Azione gratuita]+[Slot Azione I] Immediatamente sfruttando lo spazio lasciato libero dal genin della sabbia, con la sua ManaitaLama Insanguinata (Livello I) [Mischia]
    Questa lama è un importante e vitale veicolo delle conoscenze di un Kenkichi, una lama che, letterariamente, cresce assieme all'utilizzatore. In base alla propria abilità di guerrieri, la potenza, durezza e grandezza della spada aumentano. È possibile, inoltre,
    cambiare la forma alla spada (ad esempio, scindendola in 2 spade oppure rendendola doppia o dandogli una curvatura particolare) se ucciso o reso in fin di vita un avversario grazie la lama e toccato il sangue. L'arma cresce con l'esperienza dell'utilizzatore: i valori della spada sono riferiti al I, III e V livello della tecnica speciale.
    Tipo: Spada - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 30 | Durezza: 3 | Crediti: 90)
    [Da genin in su]
    , il biondo puntò con un fendente angolato di circa 30 gradi rispetto la verticale. Muovendo la lama nera da destra verso sinistra tentando di tagliare la coscia mancina del quattr'occhi ma fermando il colpo improvvisamente: era una veloce finta. [Azione gratuita] In contemporanea, dal fodero dietro la spalla destra con la mancina, in un unico movimento fluido estrasse la wakizashiWakizashi [Mischia]
    La Wakizashi e' una spada corta ad una mano che veniva portata insieme alla Katana. Essendo lunga circa mezzo metro è adatta per battersi negli interniTipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Media
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 60)
    [Da genin in su]
    e portò un fendente orizzontale. Tracciando praticamente un semi cerchio in senso antiorario alla gola, cercando di sgozzare il nemico. [Tecnica A 1]Forza 525+3=600;
    Velocità 525+3=600;
    Subito dopo lo shinobi del paese dell'acqua ruotò il polso e cercò, con l'arma di clan, di portare un altro colpo. Un fendente obliquo ascendente che mirava a tagliare l'avversario dall'anca sinistra al fianco destro. [Abilità]Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).

    Furia Sanguinaria: L'utilizzatore ottiene 2 tacche in Velocità per ogni round in cui causa uno status Sanguinamento (DnT) con la lama. Non colpire l'avversario per 2 round azzera Furia Sanguinaria.

    Potenza 30+10-10 Tributo di Sangue=30 + Sanguinamento;
    +1 tacca +2 tacche Velocità;
    Consumo: 0.5 Basso;
    [Slot Azione II]Impasto: Basso +1 tacca Velocità; +2 tacche Forza;

    Fendente - Velocità 525+4 tacche=625 Forza 550+2 tacche=600;
    E per finire, il ragazzo, ritrasse a se le lame portando poi un doppio affondo, estendendo le braccia in avanti. Con la wakizashi mirò al volto mentre con l'altra spada puntò alla bocca dello stomaco. [Abilità]Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).

    Furia Sanguinaria: L'utilizzatore ottiene 2 tacche in Velocità per ogni round in cui causa uno status Sanguinamento (DnT) con la lama. Non colpire l'avversario per 2 round azzera Furia Sanguinaria.

    Potenza 30+10 Tributo di Sangue=40;
    Potenza wakizashi 20;
    +1 tacca +2 tacche Velocità;
    Consumo: 0.5 Basso;
    [Slot Azione III]Impasto: Basso +1 tacca Velocità; +2 tacche Forza;

    Affondo Doppio - Velocità 525+4 tacche=625 Forza 550+2 tacche=600;
    Qualsiasi fosse stato l'esito dei colpi il Kenchiki si sarebbe leggermente spostato in diagonale verso destra e indietreggiando al più di 2 metri lasciando spazio per altri compagni. [Abilità] [Slot Azione I] Ponendosi in un insolita posizione di guardia: gambe divaricate con ginocchia flesse, piedi in parallelo, spade poste in parallelo sull'asse orizzontale con punte rivolte a destra. [Img.]



    Chakra: 45/60
    Vitalità: 13/16
    En. Vitale: 23/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 550
    Velocità: 525
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 450
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ;
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Spostamento;
    2: Fendente - Vel 625 For 600;
    3: Affondo - Vel 625 For 600;
    Slot Tecnica
    1: Estrazione Mortale;
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Lama Insanguinata (Livello I) × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Kunai × 6
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Accendino × 1
    • Wakizashi × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Bomba Gelo × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Gambali in Cuoio × 1

    Note
    Equipaggiamento debilitante -2 tacche Concentrazione;
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,194
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    La Rottura


    1




    Un caleidoscopio di emozioni, un insieme incomprensibile di vertigini, un baratro senza profondità. Difficile descrivere quello che accadde in quei momenti. Una cosa era certa: i miei sensi non mi stavano ingannando, eppure davanti ai miei occhi stavano scorrendo eventi e sensazioni che non riuscii in alcun modo a comprendere e a controllare. Certo, sapevo che mi stavo trovando a Soyo. Sapevo che stavo prima combattendo contro l’organizzazione Kurotempi. Ero conscio che altri avversari si erano presentati all’appello e dunque, in una assurda opzione, ci unimmo ai terroristi così come la mia tecnica sonora venne, con un semplice gesto, annullata. E fu in quel momento, preciso, che comparve un essere di difficile interpretazione. Alto molto di più di quanto si poteva definire il limite per un essere umano. In quel preciso istante tutto cambiò.

    Quando riaprii gli occhi mi trovai in una zona che definire assurda non bastava a descriverla. Due colori dominavano l’ambiente attorno a me: nero e verde. Scrollai la testa e mi guardai attorno per cercare di capire cosa effettivamente stava succedendo e fu in quel momento che realizzai una semplice costatazione: non ero solo. Tutt’altro! Spostando lo sguardo da destra a sinistra, per quanto confuso, cercai di analizzare la situazione. I nostri nemici erano ancora presenti, al fianco di quell’uomo fuori misura, così come Kurotempi. Ma non solo, anche molte mie conoscenze erano lì assieme con me. E alcune di esse erano pure… raddoppiate! In primo luogo guardai i due Shin. Oppure i vari Kunihiro, e i suoi cloni. Così come il doppio Daishin. Di fatto cosa stava succedendo? Ero, o eravamo, finiti in un mostruoso Genjustu? Il mondo sembrava aver perso le sue regole, così come il senso stesso. Perché? Una voce profonda, delle indicazioni precise giunsero da un uomo posto dalla nostra parte e verosimilmente nostro alleato. A quanto sembrava era il Mizukage stesso. Comunque non era il momento di chiedersi esattamente cosa stava succedendo ma ero il momento giusto per combattere e dare il massimo per noi stessi e le nostre vite, prima di finire inghiottiti in un vortice senza fine.

    Eppure sapevo che in quel momento ero debole. Guardai Shin, anzi i vari Shin, come i vari Kunihiro e mi resi conto che alcune loro versioni erano più sicure. Più forti, più decise. Dovevo fare un passo indietro e arrendermi all'ineluttabilità del destino: in quel momento avrei dovuto fare da supporto lasciando il campo a dei Ninja in grado di arrecare molti più danni. Osservando la divisione dei movimenti dei miei alleati compresi che avevano deciso dove muoversi e contro chi. Da parte mia dunque non potei che optare per la soluzione più logica in quel campo di battaglia: disturbare uno dei nemici principali mentre il resto del team avrebbe pensato a sfoltire le linee avversarie!

    Dunque mi sarei avvicinato al tipo definito braccio destro dell’uomo alto tre metri [S. Movimento Gratuito]Movimento di sei metri verso lo Stratega. Non essendo ben specificate le distanze e la posizione di Kato ritengo che ritrovarmi di base a circa quindici metri dai nemici sia un giusto compromesso!. E fermandomi ad una distanza di circa nove metri avrei scagliato, con la sinistra, tre Kunai rivolti al centro del viso del nemico che avevo appena scelto [S. Azione 1]Forza: 750 (+3 Tacche impasto Basso.

    Potenza: 8 (Kunai)

    OverCAP di 2 Tacche. Semiparalisi braccio sinistro per 2 round, dal prossimo turno.
    . Poi sempre con lo stesso braccio avrei rivolto contro l’uomo entrambi i miei Uchiha Shuriken. Il secondo tuttavia si sarebbe trovato nascosto all’ombra del primo (già di per sé intriso di veleno ancora da Soyo) e su di esso avrei attivato in maniera quasi impercettibile una pericolosa cartabomba pronta ad esplodere praticamente alla minima distanza dall’uomo. L’Uchiha Shuriken visibile avrebbe mirato ad altezza collo, mentre quello nascosto con la cartabomba leggermente più in basso vicino allo sterno [S. Azione 2&3]Slot Azione 2: Attivazione Cartabomba + Manualità + Prestigiatore

    Manualità [1]
    Abile: L'utilizzatore può fare e disfare facilmente i nodi, creare oggetti in rapidità, compiere altri lavori di precisione con discreta velocità. Creare oggetti richiederà slot gratuito Veloce anziché Lento.
    [Da genin in su]

    Prestigiatore [1]
    Abile: L'utilizzatore ha una precisione e una finezza nei movimenti delle mani che sfiora il sovrannaturale. Può compiere facilmente giochi di prestigio con oggetti di dimensioni pari o inferiori a mediopiccola. Possono passare gli oggetti occultati da una mano all'altra in un tempo ridotto, difficilmente percepibile.
    [Da genin in su]
    Azione Rapida [1]

    Slot Azione 3: Lancio Uchiha Shuriken + Arte dei Proiettili Ombra + Furtività (Base) + Veleno C1 (Malus in Riflessi)

    Potenza: 10; Forza: 750 (+Basso di Impasto), Furtività secondo Uchiha Shuriken: +4, Veleno C1 sull'Uchiha Shuriken


    Uchiha Shuriken [Distanza]
    Arma che richiama nelle forme un Fuuma Shuriken, di dimensioni pari a 2 kunai. La gittata massima è 15 metri.
    Tipo: Da Lancio - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 20)
    [Da studente in su]

    Cartabomba I [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa danni dimezzati. L'attivazione è percepibile tramite udito, vista e tatto; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale - Ustione
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 30 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
    [Da genin in su]

    Arte dei Proiettili d'Ombra [1]
    Arte: L'utilizzatore potrà nascondere nell'ombra di un'arma, un'altra identica. L'arma nascosta sarà considerata Furtiva e avrà Furtività pari all’utilizzatore incrementata di 1. Seguirà la medesima traiettoria dell’ombra del proiettile visibile diversi centimetri sotto; scansarsi dalla traiettoria del proiettile visibile permetterà di sfuggire alla traiettoria del proiettile non visibile.
    (Consumo: ¼ Basso ogni arma occultata)
    [Da genin in su]

    Veleno Debilitante C1 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 2 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Spossata (DnT Leggero).
    Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 50)
    [Da genin in su]
    . Subito dopo avrei continuato l’assalto lanciando sempre con la sinistra, con la differenza di un secondo dal lancio precedente, un bolas nella direzione dell’avversario anticipando eventualmente la traiettoria di una sua schivata! Il Bolas avrebbe mirato ad altezza dei suoi arti inferiori, con l’intenzione di costringerlo in una stretta e bloccarlo nei movimenti. [S. Azione IV, Slot Tecnica Avanzato]Slot Azione IV extra fornito da Brezza Feroce: Lancio Bolas, Forza: 725(+2 Tacche Brezza Feroce)


    Bolas [Distanza]
    Si tratta di un semplice caccio di cuoio alle cui estremità sono presenti due sferette di metallo pesanti che fanno da contrappeso. Quest'arma, per quanto inoffensiva, può legare l'avversario o immobilizzarlo: può causare Intralcio Medio. Non può essere utilizzato entro 3 metri il proprio obiettivo e non oltre i 15 metri.
    Tipo: Da Mano - Immobilizzo
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 20)
    [Da genin in su]


    Slot Tecnica Avanzato: Brezza Feroce + Azione Rapida

    Brezza Feroce
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore è in grado di sferrare un attacco a distanza in più rispetto al massimo concesso. L'attacco a distanza extra avrà Velocità e Forza incrementati di 2 tacche. Tutti gli attacchi a distanza del round devono rivolgersi verso un singolo obiettivo.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]

    Tecnica Economica [2] risparmio 50%
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da genin in su]
    Infine mi sarei posizionato in guardia, con entrambi gli avambracci posti a difesa del torace e con entrambi i tirapugni ben stretti tra le nocche delle mani!



    Tabella Riassuntiva:


    Vitalità: 16 Leggere
    Chakra Residuo: 71 Bassi - 1 (S. Azione 2) -1,25 (S. Azione 3) -1,5 (S.Azione IV extra + Brezza Feroce)= 67,25 Bassi rimasti


     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    La Rottura


    I


    Le mie due lame spazzarono via ogni pensiero di vittoria del ronin delle Valli.
    Un colpo talmente devastante da far tremare non solo il corpo dell'uomo, ma quasi l'aria intorno a lui.
    La sua spada cadde ai miei piedi, mentre il rumore delle ossa rotte e il sangue quasi superavano in intensità le urla di dolore di Shinken, che finì a un paio di metri da me.
    Non commentai la caduta dell'uomo, mi limitai ad osservare lo scenario di battaglia attorno a me. Le due Tsuno erano ancora vive, sebbene ferite.
    Quella era una buona notizia, non volevo altri cadaveri. Basta, è finita. Non avete possibilità di vittoria. Arrendetevi. Ci sono già stati troppi morti. Esclamai alla donna dal corpo di scorpione.
    Quello che successe dopo ebbe dell'incredibile.
    La più giovane delle due, scampata dall'altro lato del fiume con una sostituzione, venne improvvisamente attaccata da un'altra donna vestita di cremisi. Ma quello che successe a pochi metri da lei fu ancora più grande. Il daymio venne decapitato da un uomo che sembrava essere comparso dal nulla.
    Digrignai i denti. Il vecchio con cui avevo avuto un breve scambio di battute poco prima, l'uomo che aveva attaccato precedentemente gli Tsuno era qui, unitamente alla sua misteriosa squadra dagli abiti color rosso. TU!? Urlai, cercando di reagire a quell'azione improvvisa, a cui però già non si poteva avere rimedio. La testa del daymio venne presa dall'uomo misterioso che subito si gettò in acqua. Kunicoso, vallo a prendere... A questi altri buffoni ci penso io... Tu... Mi rivolsi all'unica donna degli Tsuno rimasta. Un cenno con la testa, come chi mandava via un ospite indesiderato. Prendilo e vedi di non farlo morire... Gli diedi le spalle, mentre rinfoderavo Sameha per prendere dei tonici e mettermeli in bocca. [Tonici]Tonico di Recupero Medio [Tonico] x2
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Medioalto. Dosaggio: Massimo due tonici di Recupero al giorno.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 60)
    [Da chunin in su]

    Tonico di Ripristino Medio [Tonico] x1
    Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la vitalità di una ferita mediograve. Dose Massima: 2 al giorno
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 60)
    [Da chunin in su]

    La battaglia non sarebbe stata semplice... Daishin... Digli a quell'altro di muoversi, siamo in svantaggio numerico... Cosa?! Non riuscii a terminare la frase prima che uno strano rumore provenne dal fiume.
    Le acque parvero aprirsi e dal letto del fiume comparve la misteriosa reliquia... Una gemma bianca, splendente, su di essa... Fu in quell'istante che il mondo tremò.
    Il flusso del fiume parve rallentare, andare più veloce, quasi fermarsi, poi scorrere in avanti con una dirompente quasi come una cascata che cadeva nel vuoto.
    Luce verde, oscurità, un mulinello di energia senza tempo e senza spazio sembrò inglobare il mondo intero. Un'esplosione di una forza antica.
    Ne venni inghiottito. Ne venne inghiottito il Mondo.

    z6ooNnk
    La realtà venne sostituita da qualcos'altro. Uno spazio che viveva nello spazio, un tempo nel tempo e allo stesso tempo sembrava essere fuori dal tempo stesso... Dove cavolo... Una chioma bionda, e altre facce, più o meno conosciute. Itai?! Ma come fai ad essere qui nelle Valli e... O CHE CAVOLO. Scossi la testa bruscamente. Ma... Voi... Incominciai a contare le persone lì presenti. Daishin. Daishin. Kunicoso. Kunicoso. Tizio di Konoha che ho visto solo a inizio missione e di cui non ricordo il nome, e tizio di Konoha che ho visto solo a inizio missione e di cui non ricordo il nome. Due, due, due. Diavolo... Credo di essere stato drogato Itai... Mi tirai un pizzicotto. Non ho idea di come sia arrivato qui, speravo che me lo dicessi te...
    Ma fu una voce a farmi capire che non stavo sognando. Una voce calda, profonda, quasi eterna.
    Un uomo, enorme, con uno strano guanto con due altrettante strane pietre colorate incastonate, circondato da altri individui.
    Per tutti i kami, quanto sono brutti. Soprattutto quello lì. Dissi ad Itai, indicando un uomo alto e snello vicino all'uomo che aveva preso parola prima.
    Alla fin fine, però, tutta quella strana vicenda si riduceva ad un singolo scontro.
    Due pietre a loro, due da contendere. Avevo ancora Samehada ben impugnata in mano, mentre Sameha era al mio fianco. Il capo dei Cremisi eh... Deve essere un bel bastardo. Itai, direi che ci pensiamo noi a lui, giusto? Erano 5, noi di più... Ma non era con i numeri che si sarebbe vinta quella battaglia. Cerchiamo di tenerlo impegnato su più fronti. Io lo raggiro. Quella si che sarebbe stata una battaglia che mi avrebbe permesso di superare i miei limiti. Io vado, tu seguimi subito. Feci un passo in avanti, mentre i restanti shinobi ai nostri fianchi iniziavano la loro disperata battaglia.
    z6ooNnk
    E allora combattiamo. E balzai in avanti, verso l'uomo che era stato indicato come capo dei Cremisi, con un salto fulmineo.
    Un salto a cui sarebbe stata corrisposto l'estrazione della Prima delle Nuove Sette. Un fendente diagonale che avrebbe tentato di colpire il Veterano dal suo fianco sinistro alla spalla destra. [Slot Tecnica Avanzato + Slot Azione I]Potenza 40
    Forza 750 (Reidratare 1/2 Basso)
    Velocità 700

    Canto del Leone Morente - Ittoryuu Iai: Shi Shishi
    Villaggio: Specializzazione Esp
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, se entro il raggio del suo slot di movimento dall'obiettivo, può effettuare un unico e mortale attacco con la spada portandosi oltre il nemico di 1,5 metri, migliorando la Velocità del movimento e del colpo di 4 tacche; richiede slot azione. Il colpo causa Sanguinamento (DnT Grave) e Indebolito per 2 round. L'arma al termine dell'attacco sarà non estratta.
    Tipo: Taijutsu - Kenjutsu
    (Consumo: QuasiAlto)
    [Da chunin in su]

    Sarei atterrato su entrambe le gambe piegate a poco più di un metro del grande uomo, con Samehada forte in una mano e Sameha nuovamente riposta.
    Ci volle solo una frazione di secondo per risguainarla. Mi girai rapidamente sul mio asse per tentare un doppio fendente alle gambe dell'uomo, all'altezza delle ginocchia,. Sameha avrebbe colpito per prima e successivamente Samehada. [Slot Azione II]Forza 750 (Reidratare 1/2 Basso)
    Velocità 750 (Impasto Basso)
    Agilità 675
    Causa Sanguinamento (DnT Medio) con Sameha

    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall’utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze.
    [Da chunin in su]
    (Aogawadō, Tasūryū: Agilità - Aogawadō, Hiryū: Velocità)

    Uccello di Porto dei Cataclismi - Yakkodori
    Speciale: L'utilizzatore può accumulare Punti Stile (PS) effettuando movimenti offensivi o difensivi acrobatici. Con movimenti acrobatici si intendono salti mortali, contorsioni del corpo, evoluzioni equilibristiche, in rotazione, con capriole o capovolte, movimenti in sospensione e in volteggio nell'aria. Ogni movimento acrobatico, in attacco o in difesa, fa accumulare 1 PS; massimo 3 PS ogni round. Utilizzare un abilità che richiede PS non permette di accumulare PS con quel movimento acrobatico. L'utilizzatore può accumulare fino a 5 PS.
    [Da genin in su]

    Divoratrice di Chakra
    Speciale: L'utilizzatore, colpendo un avversario o costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, può assorbire il chakra. Ogni Leggera di danno permette di assorbire ½ Basso, massimo MedioBasso a colpo; se colpiti costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, ridurrà la potenza di 10 ogni Leggera di danno, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di Basso ogni Leggera di danno; se azzerata la potenza, non produce effetti: la riduzione massima è pari a 20. Ogni vittima può subire Divoratrice di Chakra solo 1 volta a round.
    [Da genin in su]

    Taglio Sanguinario dello Squalo
    Maestria: L'arma causerà Sanguinamento (DnT Medio) se colpito l'avversario. Utilizzabile 1 volta a round.
    [Da genin in su]
    [+4 PS]
    Puntai i piedi e con un rapido fendente di Sameha avrei lanciato una lama di chakra che avrebbe mirato a distanza pressoché nulla al bel mezzo del suo torace. [Slot Tecnica]Azione Rapida

    Taglio dello Squalo
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (4)
    L'utilizzatore può prolungare un fendente dalla spada, che si riveste di chakra di vento, che raggiungerà la distanza massima pari di 12 metri. Le dimensioni del fendente sono pari a quelle della spada. La velocità è pari la Forza dell'Utilizzatore dell'utilizzatore e la Potenza è pari a 30. Può essere utilizzata spendendo slot tecnica anziché slot tecnica avanzato.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]

    A quel punto, terminato il mio giro, avrei sfruttato la forza nelle mie gambe, ancora cariche, per effettuare un piccolo balzo per tentare di colpire il Veterano con un doppio fendente ascendente che avrebbe cercato di colpire l'enorme busto del nemico.
    O almeno questo è quello che avrebbe visto il Veterano.
    Con un improvviso colpo di reni avrei gettato nuovamente il peso verso il basso, furiosamente, cercando di passare sotto al suo fianco, dal lato del braccio dove indossava il misterioso guanto con le pietre incastonate. Un fendente ancora doppio che avrebbe tentato di staccare di netto il braccio del grande e mastodontico nemico che avevo di fronte. [Slot Azione III]Forza 750 (Reidratare 1/2 Basso)
    Velocità 750 (Impasto 1/4 Basso)
    Agilità 675
    C. di P. 3
    Causa Ferite Profonde

    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall'utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze.
    [Da chunin in su]
    (Aogawadō, Tasūryū: Agilità - Aogawadō, Hiryū: Velocità)

    Vento Burrascoso - Reppū
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 1 tacca in Velocità per un Attacco Doppio con più spade, una volta ogni round.
    [Da genin in su]

    Grande Attacco di Spada - Dai Gekken
    Abile: L'utilizzatore non può essere soggetto a Subisci e Mena quando effettua Attacco Doppio con più spade. L'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione del S&M. Può essere utilizzato 1 volta ogni 2 round.
    [Da genin in su]

    Colpo Singolo della Spada Nera - Kokutō Issen
    Arte: L'utilizzatore può provocare gravi ferite attaccando con la spada: causa Ferite Profonde alla ferita. La base della lama dell'arma assumerà un colore nero lucido, che sfuma man mano che si allontana dalla base stessa.
    (Consumo: Basso a colpo)
    [Da genin in su]

    Luna Calante della Spada Nera - Kokutō Kōgetsu
    Arte: L'utilizzatore può rendere la spada capace di perforare qualsiasi difesa con valore di durezza pari o inferiore la capacità di penetrazione. La capacità di penetrazione è pari a 3. La base della lama dell'arma assumerà un colore nero lucido, che sfuma man mano che si allontana dalla base stessa.
    (Consumo: MedioBasso a colpo)
    [Da chunin in su]

    Taglio del Grande Buddha - Daibutsu Giri
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi quando attacca con le spade: il colpo si propagherà entro 1,5 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni.
    (Consumo: ½ Basso a colpo)
    [Da chunin in su]

    Uccello di Porto dei Cataclismi - Yakkodori
    Speciale: L'utilizzatore può accumulare Punti Stile (PS) effettuando movimenti offensivi o difensivi acrobatici. Con movimenti acrobatici si intendono salti mortali, contorsioni del corpo, evoluzioni equilibristiche, in rotazione, con capriole o capovolte, movimenti in sospensione e in volteggio nell'aria. Ogni movimento acrobatico, in attacco o in difesa, fa accumulare 1 PS; massimo 3 PS ogni round. Utilizzare un abilità che richiede PS non permette di accumulare PS con quel movimento acrobatico. L'utilizzatore può accumulare fino a 5 PS.
    [Da genin in su]

    Onda del Falcone - Taka Nami
    Maestria: L'utilizzatore può effettuare una finta maggiormente efficace, una volta a round, se effettuato un attacco acrobatico. L'attacco immediatamente successivo alla finta ha Velocità aumentata di 1 tacca per ogni PS utilizzato; massimo 2 tacche.
    [Da genin in su]

    Divoratrice di Chakra
    Speciale: L'utilizzatore, colpendo un avversario o costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, può assorbire il chakra. Ogni Leggera di danno permette di assorbire ½ Basso, massimo MedioBasso a colpo; se colpiti costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, ridurrà la potenza di 10 ogni Leggera di danno, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di Basso ogni Leggera di danno; se azzerata la potenza, non produce effetti: la riduzione massima è pari a 20. Ogni vittima può subire Divoratrice di Chakra solo 1 volta a round.
    [Da genin in su]]
    [+3 PS]

    La mia offensiva sarebbe terminata, retrocedendo di un singolo passo e posizionandomi in guardia, con Samehada in orizzontale davanti a me e la Spada dello Squalo dietro di essa, in verticale.
    Non avevo idea delle capacità di quell'uomo, quindi avevo effettuato un attacco senza enormi sforzi.
    Poteva essere un errore? Forse, ma non sarei andato da nessuna parte se non avessi conosciuto le possibilità di quell'essere.
    Adesso sarebbe dovuto toccare ad Itai.


    Chakra: 41/80
    Vitalità: 17/18
    En. Vitale: 25/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: C. del L. M.
    2: Attacco Doppio
    3: Finta + Attacco Doppio
    Slot Tecnica
    1: C. del L. M.
    2: T. dello S.
    Equipaggiamento
    • Maschera × 1
    • Giubbotto della Nebbia × 1
    • Guanto da Guerra × 1
    • Guanto da Richiamo × 1
    • Calzari Rinforzati × 1
    • Cartabomba III × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 3
    • Tonico di Ripristino Superiore × 3
    • Rotolo da Richiamo × 2
    • Sameha × 1
    • Pelle di Squalo - Samehada × 1
    • Rombosogliola - Hiramekarei × 1
    • Marchio del Vuoto - Māku no Shinkū × 1
    • Suijin - L'Armatura delle Quattro Fonti × 1

    Note
    ///


    Edited by -Hidan - 6/12/2018, 18:15
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    Non capirci niente

    [FONT=papyrus, Raleway]II[/FONT]



    Onestamente difficile immaginare lo sconforto del giovane chunin della sabbia. Era rimasto spaesato mentre i suoi compagni producevano utili ricerche e scoprivano informazioni. Mentre loro andavano avanti nel loro compito lui era rimasto indietro, sprecando il suo tempo. Quando un frastuono lo ebbe destato dal mondo tiepido, non aveva fatto tempo ad avvicinarsi alla fonte del suono che accadde qualcosa di difficile interpretazione. Qualcosa all'interno delle leggi fisiche che dominano il mondo si era rotto, qualcosa non aveva funzionato, probabilmente qualcuno ne aveva indebitamente abusato. Ed ecco li, che i risultati furono tutto tranne che piacevoli.
    Io, alcuni miei compagni di Sunagakure, ed una moltitudine di individui ci ritrovammo in una frazione del tempo, in uno spazio che probabilmente non esisteva davvero, in un luogo probabilemente creato ad Hoc da qualcosa di ancor più potente del tempo, eravamo nel meta-spaziotempo.

    Non è possibile.


    Ryoshi ovviamente non aveva idea di dove si trovasse, e non aveva nemmeno conoscenza di quali potessero essere le infinite cause che avevano cagionato questa situazione. Conosceva alcuni dei presenti, tra cui il Mizukage, visto una volta ad evento. La conoscenza non era reciproca, ma mi aiutò a riconoscerlo in mezzo alla massa di shinobi. Ne avevo anche già visti altri, ma non sicuramente il momento di star li a scambiarsi gesti d'affetto.
    Non ebbi molto tempo per inquadrare la situazione, anzi, non avevo assolutamente idea di cose stesse succedendo, salvo le poche parole del Mizukage. Onestamente, non ero un suo shinobi, e non avevo probabilmente obbligo di ascoltarlo, ma era l'accademico più alto in grado, e la situazione sembrava di importanza globale. Se questi "nemici" avevano addirittura piegato il tempo, probabilmente era il caso di unire le forze.

    Decidi si andare sul brutto, sullo Stratega, assieme ad un altro shinobi che non avevo mai visto, ma che iniziò ad intrattenerlo lanciandogli degli shuriken. Colsi l'occasione per armarmi e prepararmi al combattimento, [ Slot Tecnica I ] Braccio di fuda
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore genera un braccio di Fuda grande 2 unità entro 9 metri da sè. L'utilizzatore può muovere il braccio entro 15 metri da sè tramite slot azione/tecnica. La velocità del Braccio è pari alla concentrazione dell'utilizzatore, le altre statistiche del braccio sono pari all'utilizzatore, incluso il danno senz'armi e l'energia vitale. Danneggiare il braccio non danneggia l'Utilizzatore ma esaurire l'energia vitale annulla la tecnica.Tipo: Fuuinjutsu - Tameshi
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: basso)
    [Da chunin in su]
    evocai il braccio di fuda, ereditato dal Gashadokuro, che in un attimo prese in suo possesso SeikenSeiken [Mischia]
    Seiken ha una lama rossa lunga circa un metro e venti, leggermente curva, ricordando un arco. Più leggera, più maneggevole, si usava unicamente per vibrare i colpi letali in combattimento ravvicinato. Seiken possiede una propria coscienza e ha Percezione pari all'utilizzatore. Può manifestarsi come una giovane ragazza o una donna, in base alla maturità dell'utilizzatore, ha un suo carattere e le sue opinioni.Tipo: Lama-Taglio -
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 40 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]
    .
    Non ero mai stato uno spadaccino, ed ero pronto a sfigurare completamente davanti a shinobi qui presenti di ben altre capacità, ma era necessario ricorrere ad ogni possibile arma contro il bersaglio comune. Non conoscevo le capacità del mio avversario, forse i miei compagni di avvenutura avevano avuto modo di conoscere il nemico o di fronteggiarlo in precedenza, ma io non sapevo assolutamente cosa aspettarmi. Di conseguenza aspettai di vedere la sua reazioni difensiva dagli attacchi del mio compagno, era necessario per cercare di capire come potesse muoversi, nel mentre sfruttrai l'occasione per prepararmi all'offensiva [ Slot Tecnica II ]

    Appena Kato portò a termine il suo ultimo attacco mi mossi, in maniera da rendere la mia offensiva contestuale alla sua. L'attacco dell'otese era diretto agli arti inferiori del nostro nemico, il quale aveva sicuramente qualche capacità mostruosa, ma sulla quale io dovevo ancora prendere le misure. Per sfruttare il fatto che fosse concentrato a difendersi da quell'attacco a distanza, avrei provocato una pioggia di spiedi di sabbia da ambo le direzioni diretto al suo volto, cercando di ferirlo negli occhi e sul viso. [ Slot Azione I ] Non sapevo ancora come, ma ero certo che sarebbe stato più che in grado di difendersi da un offensiva così semplice e diretto, per quello cercai di sfruttare a quel punto il braccio di fuda, che, subito l'attacco precedente, avrebbe cercato di decapitare lo strategaPiccola mangiatrice
    Arte: L'utilizzatore può affilare Seiken. L'arma causerà Sanguinamento ( DnT Leggero )(Consumo: ½ Basso a colpo )
    [Da genin in su]
    [ Slot Azione II] e qualora on fosse riuscito avrebbe menato un altro fendente diretto al collo del suo AvversarioPiccola mangiatrice
    Arte: L'utilizzatore può affilare Seiken. L'arma causerà Sanguinamento ( DnT Leggero )(Consumo: ½ Basso a colpo )
    [Da genin in su]
    . [ Slot Azione III]




    Edited by lNearl - 20/12/2018, 19:37
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    La Rottura


    II

    [Kunihiro]

    L’enorme uomo dai capelli violacei aveva un’aria tutt’altro che sveglia. Qualcosa nel suo sguardo lo faceva apparire svogliato ed aveva l’aura negativa e plumbea di chi desiderava essere in tutt’altro posto fuorché lì, intrappolato in un limbo temporale, sommerso di nemici ed improvvisamente al cospetto dell’uomo che per lui aveva assunto le sembianze di una vera e propria divinità.
    La vista del Veterano, per un momento, confuse Murasaki ma all’improvviso qualcosa parve calmarlo. Si voltò dal Veterano allo Stratega e dunque ai nemici, squadrandoli con aria leggermente più determinate rispetto a poco prima.
    Non è che ci abbia capito molto stratega. Murasaki sbadigliò Lo faremo, Stratega. Le parole del ragazzo allo Stratega non rispondevano ad alcuna domanda. Lo Stratega non aveva ancora aperto bocca!

    Murasaki, argina gli attacchi diretti contro di me.[Abilità]+2 Tacche in Riflessi per ogni difesa effettuata atta a difendere lo Stratega. Le parole del Veterano risuonarono per l’uomo, il quale annuì, pronto. Doveva difendere il Veterano e lo Stratega. Lui era il migliore a far ciò.

    Kunihiro, di lingua arguta e di rapida azione, non attese una parola del Mizukage. Semplicemente attaccò, distribuendo dei kunai marchiati ai suoi compagni, uno dei quali fu afferrato anche dal Mizukage. I primi tre Kunai che lanciò contro Murasaki non furono una minaccia. L’uomo arretro semplicemente saltò all’indietro, lasciando che i tre pugnali si conficcassero innocuamente al suolo. [Difesa]Riflessi: 725 + Mezzobasso->775. La velocità del movimento fu disarmante, era arretrato ancor prima che i kunai fossero a metà del percorso!
    Murasaki non era solo un uomo grande, all'apparenza assai duro da buttar giù, ma era anche incredibilmente rapido. Quando i due Kunihiro comparvero davanti lui non fece una piega e tutta quella rapidità non ebbe l'effetto sperato: Murasaki non attivò la sua tecnica per annullare le lame, si limitò ad una rapidissima schivata facendo un lungo passo indietro, facendo roteare nell'aria la spada di Kunihiro. [Difesa]Riflessi: 725 + Mezzobasso->775
    Murasaki fu, per un attimo distratto da qualcosa. Un pericolo. In quel momento allora prestò più attenzione al suo orecchio che ai due avversari davanti lui e questo lo rese - giusto - per un momento, più lento. Ma la bordata di chakra che usò per compensare quella distrazione gli consentì di non finire castrato in un'orrida maniera [Difesa + Azione]Riflessi: 725-2 + Mediobasso->775.
    Sei immensamente fastidioso. Mentre pronunciava quelle parole Kunihiro, uno dei due per essere precisi, cercava di colpirlo al cranio con un attacco che in teoria sarebbe stato in grado di penetrare le ossa senza troppi sforzi. In teoria almeno. Ma non quelle di Murasaki. In un attimo attivò la sua Hijutsu [Tecnica]Obiettivi da proteggere: Il Veterano, lo Stratega, E - Faccia di Aizen - e lo Yotsuki. e subito sul suo avambraccio sinistro comparve uno scudo fatto di fulmini che bloccò la lama di Kunihiro [Tecnica][Difesa]Riflessi: 725. Lo scudo fu sufficiente anche per parare l'attacco successivo. [Tecnica][Difesa]Riflessi: 725

    A quel punto uno dei due Kunihiro si avventò contro di lui ma lo scudo fece il suo lavoro: rapido Murasaki lo alzò, proteggendosi [Difesa]Riflessi: 725, lasciando che Kunihiro sfogasse la sua furia contro l'elettricità di Raijin. Nel mentre non gli era sfuggito il kunai lanciatogli alle spalle e rapidamente si voltò con la testa, giusto in tempo per vedere il foglioso arrivare a tentare di mozzargli il braccio. Come un uragano Murasaki si voltò, lasciando che cercasse di portare via il braccio protetto dal grosso scudo, ben più difficile da distruggere di quanto non sembrasse [Difesa]Riflessi: 725 + Basso->800.
    Si trovava in una morsa. I due avrebbero potuto avere più fantasia. Combinare gli attacchi così da rendere difficilmente schivabile, chiudergli i movimenti. Non serviva grande forza ad uccidere un uomo, serviva solo un unico preciso attacco. Ed invece optarono per l'ozione peggiore: un affondo nello stesso punto, perfettamente schivabile con un unico movimento, difendibile con un'unico scudo. E quella volta Murasaki decise di passare all'attacco: unì le mani a formare un sigillo e tra lui ed i due Kunihiro comparve un muro di elettricità che non sarebbero stati in grado di sorpassare e che anzi, avrebbe dato loro più di un problema. [Tecnica + Azione]
    Quell'offensiva incessante non diede modo a Murasaki di contrattaccare in nessun modo. Allo stesso modo, non diede modo a Kunihiro - nemmeno ai suoi cloni - di agire in supporto! Purtroppo per Shin. [Nota del QM]L'azione di teletrasporto verso Shin non avviene: l'uso della TS da parte delle copie implica l'utilizzo di tutti gli slot tecnica del round. Non dei rimanenti: di tutti.

    [Contro il Veterano]
    FERMI ASPETTATE! Quell'urlo arrivò troppo tardi. Partirono alla carica contro il nemico più forte, convinti che un attacco combinato senza alcuna strategia dietro potesse funzionare. Kato ed Akira si lanciarono senza riflettere contro il Veterano ed io, per salvarli, fui costretto a seguirli nella loro follia.

    Tuttavia il Veterano non parve granché impressionato da quell'insieme di individui, tra cui il Mizukage ed il Capo della Mano Nera di Kiri, dirigersi con intenti tutt'altro che amichevoli verso di lui.
    Voi non potete nulla, quella frase, minacciosa, fu pronunciata dal Veterano con tranquillità serafica, accettando lo scontro senza fare una piega. Del resto, dalla sua aveva due Forze [Forza dello Spazio][Forza del Tempo] e non solo: il suo corpo era Immortale [Corpo del Veterano] e richiamò a se la conoscenza di Vite passate [Tecnica: Memorie del Veterano]. Lui era il Veterano. Lui era il Veterano di mille battaglie di svariate vite. Lui era il ricordo delle Guerre dopo Indra ed Ashura, lui era il ricordo del Tempo prima della formazione dei Paesi e dei grandi villaggi, lui era il ricordo di Quattro guerre Mondiali e di una guerra Cremisi come il sangue, voluta da lui, per liberare il mondo dal gioco della guerra una volta per tutte. Lui era il controsenso. Lui era la Conoscenza. Il Tempo e lo Spazio. Lui non poteva essere ucciso. Lui non era UN nemico.

    Lui era IL NEMICO.
    L'unico che ebbe il coraggio e l'incoscienza di gettarsi contro un nemico di tale calibro fu Akira. Beh, non che il ragazzo peccasse di una certa genetica avventatezza. Così Akira si avventò verso il Veterano come una furia ed io dietro, più preoccupato ad evitare che venisse brutalmente ucciso. Il Veterano vedeva. Poteva vedere chiramente ciò che Akira stava facendo. Avventato, si stava per buttare contro di lui. La mano sull'elsa indicava che avrebbe eseguito un fendente e vista la posizione della fodera non poteva che cercare di colpirlo in diagonale, dalla spalla al fianco.
    Così prevedibile, il tono canzonatorio e paternalistico di quella frase rese forse ancora più umiliante per Akira la difesa dell'enorme uomo che, all'improvviso rapido come un uragano, semplicemente saltò quanto bastava, un mezzo metro indietro, per far sì che il fendente si perdesse nel vuoto. [Difesa]Riflessi: 700
    + 6 tacche (Divoratore del Tempo)
    +6 tacche (Previsione Accurata)
    Totale: 1000
    + 6 Istanti conservati.


    Akira maledizione! Il mio tono era irritato e preoccupato, in un attimo fui di fianco al ragazzo, Garyuuka nel fodera che sofderai in un rapidissimo attacco che però il Veterano schivò come se nulla fosse. Nessuno schivava facilmente i miei attacchi. Nessuno. [Difesa]Riflessi: 700
    + 6 tacche (Divoratore del Tempo)
    +6 tacche (Previsione Accurata)
    Totale: 1000
    + 6 Istanti conservati (12 totali)

    Per lui tutto ciò non era altro che un gioco. Quello scontro non era altro che un intralcio e tutti quanti erano scattati. Quasi tutti anzi. Daishin era rimasto da solo a guardare Yobu e la Forza della Vita. Decisamente troppo poco contro un uomo che poteva controllare lo spazio.

    Akira cercò un altro attacco, una rapida rotazione delle spade che il Veterano sbeffeggiò con un salto acrobatico, passando sopra la testa dell'Hozuki e me perfettamente parallelo al suolo per poi atterrare con grazia dall'altra parte quando ormai le due spade avevano concluso il loro viaggio morale. [Difesa]Riflessi: 700
    + 6 tacche (Divoratore del Tempo)
    +6 tacche (Previsione Accurata)
    Totale: 1000
    + 6 Istanti conservati. (18 in totale)

    Ma non era ancora finita lì! Un fendente di chakra proruppe da Sameha e quella volta il Veterano non si degnò nemmeno di tentare una difesa: si lasciò colpire, quasi come se non fosse accaduto nulla, lasciando che la sua immane resistenza fisica parlasse per lui [Danno Subito]Resistenza: 850 (+6 tacche rispetto alla propria energia)
    Riduzione: -15 (riduzione massima possibile, metà della potenza dell'attacco)
    Danno: Una leggera e mezza al petto
    .
    L'ultima offensiva dell'Hozuki attirò la sua attenzione: cercò di separare la mano dal suo braccio, così da rendere totalmente inservibile la Forza dello Spazio. Peccato che, alla fine dei conti, fosse così poco dotato. Purtroppo per quel ragazzo, purtroppo per l'Accademia intera per meglio dire, il Tempo che fagocitava all'Hozuki lo rendeva così lento ed ancor più prevedibile di quanto non fosse.  Così schivò anche quello, semplicemente roteando il corpo. [Difesa]Riflessi: 700
    + 6 tacche (Divoratore del Tempo)
    +6 tacche (Previsione Accurata)
    Totale: 1000
    + 6 Istanti conservati. (24in totale)


    Io avrei dovuto seguire l'offensiva, ma mi resi conto di quanto ciò fosse un errore: arretrai vicino a Daiki, Yobu e l'altra forza.
    Lui vuole questo MALEDIZIONE. Siete scattati tutti all'attacco lasciando scoperti i bersagli da difendere! C'era reale rabbia nella mia voce. ARRETRATE TUTTI A DIF... Ma era troppo tardi.

    [Contro lo Stratega]
    Nell'assoluta fretta ed onnipotenza del momento un bel po' di individui avevano deciso che doveva essere una buona idea attaccare col fisico un uomo che non poteva essere ferito. Se solo - per caso - qualcuno di loro si fosse fermato a chiedere al Mizukage cosa sapesse. Se per caso avessero atteso che il Mizukage (non l'ultimo arrivato) informasse loro delle abilità fino a quel momento note dello Stratega di certo non sarebbero andati così a cuor leggero contro di lui.
    Era ancora nella mia mente l'immagine della mia spada che trapassava un corpo senza materia.
    Che stuolo di primitive bestie, sospirò l'uomo dall'aspetto strano, rimanendo fermo con le sue braccia conserte. I Kunai di Kato lo trapassarono, così come gli Uchiha Shuriken. Il bolas si perse nel nulla, passando attraverso il suo corpo come se fosse fumo. Ciò che avevano colpito non era altro che una proiezione, una proiezione disfigurata del corpo ormai deforme dello Stratega che in realtà attendeva nell'oscurità. No, cercare di batterlo con la forza bruta non era la cosa migliore.




    [Contro lo Yotsuki]
    Lo Yotsuki senza nome era forse, tra tutti, quello che meno possibilità di uscirne vivo. Non era al livello del Veterano e dello Stratega e, sebbene si potesse rilevare una quantità di chakra magigore rispetto a quella di E (il ninja con gli occhiali), di certo non era stato messo lui in testa alle operazioni di SoyoL'attacco di Shin fu terrificante sia per la sua grande velocità, ma anche per l'attimo di distrazione che la tenaglia causò: il tempo di voltarsi ed il rapidissimo Konohano era già davanti a lui, la lama affondava già nella sua carne, la testa rotolava già dalle sue spalle.

    [Contro E]
    Che Kitori e Masayoshi si fossero diretti da soli contro E, quinto Shinobi della Nuvola, era un'azione che poteva essere premiata con coraggio o forse - più probabilmente - essere tacciata di totale stupidità. Per fortuna che, insieme a loro, un uomo avvolto nelle fiamme dell'inferno decise di unirsi a supportare i due Genin che altrimenti stavano andando contro una morte abbastanza rapida e sicura.
    Oh, coraggiosi, mormorò in maniera appena udibile e con sguardo sicuro. Non aveva una posizione di difesa vera e propria, entrambe le mani erano poggiate sull'avambraccio del braccio opposto. I suoi occhi vedevano attraverso i movimento di Masayoshi. [Tecnica].
    Con tutto il rispetto che si poteva provare per il coraggio mostrato da Masayoshi, non c'era nulla che poteva fare per impensierirlo. Nemmeno la finta ebbe un gran risultato: E sempliemente inclinò il capo lasciando che la lama si perdesse dietro di lui [Difesa]Riflessi: 600 + 4 tacche (Occhio dell'Imperatore)->700
    . Un peccato, anche considerando l'ulro di dolore che il ragazzo lanciò. Quell'attacco doveva esergli costato caro.
    Poi proseguì, imperterrito, cercando di distrarlo con un mezzuccio inutile che ebbe come unico risultato quello di fargli esclamare un semi-sorpreso Uh?, ma alzò semplicemente il braccio rapidamente, frapponendo il suo avambraccio tra la lama ed il suo collo. Si unì il clangore del metallo che colpiva il metallo dei suoi parabraccia, nemmeno scalfiti da quell'azione. [Difesa]Riflessi: 600 ed infile l'ultimo attacco, diretto contro il suo cuore si infranse contro la sua cotta di maglia [Nessuna difesa]. Infine il ragazzo, con un guizzo, arretrò, lanciandogli contro una tecnica che questa volta E schivò con un rapido movimento laterale. [Difesa]Riflessi: 600
    Forse tu sarai più interessante ragazzo, che dici? Kitori si avventò contro il nemico, brandendo ben due spade. Il primo attacco però non ebbe fortuna migliore rispetto alla prima offensiva di Masayoshi, venendo bloccato in maniera quasi pigra dal parabraccia rinforzato di acciaio del ninja di Kumo. [Difesa]Riflessi: 600 + 4 tacche + Basso->775
    La finta non ebbe l'effetto speato, probabilmente. Kitori proseguì con un rapido affondo ma quella volta E, stanco, estrasse dal fianco la sua Katana, parando l'attacco con la lama della Katana [Difesa]Riflessi: 600 + 4 tacche-> 700.
    Poi, all'estremo di un attacco fondamentalmente senza senso Kitori cercò un affondo con due lame che però avevano circa cinquanta centimetri di differenza in lunghezza. Manaita poteva raggiungerlo, ma la Wakizashi no. In ogni caso, era stanco: la Wakizashi non raggiunse il volto e Manaita si infranse contro le sue difese. [Nessuna difesa]


    EHI VOI DUE, STATE INDIETRO E LASCIATE IL TIZIO A ME! La voce (l'urlo) di Warai giunse dalle loro spalle. Il Ninja di Kurotenpi sembrava pronto a fare un notevole caos: ancora avvolto nelle sue fiamme, potrò il braccio destro indietro tenendosi il polso con la mano sinistra, quasi volesse sostenerlo. Che diciben faccino, vuoi ballare con qualcuno alla tua portata? E mentre lo diceva, un piccolo sole comparve alle sue spalle [Tecnica]Tecnica trasformata in Shakuton (+25 di Potenza)
    Impronta: +10
    Ninjutsu inarrestabile: +10
    Potenza finale: 125
    Raggio: 9 metri
    .
    Quello sarebbe stato un botto notevole. La sfera che Incendio lanciò era molto lenta ma non appena toccò il suolo ci fu un'immane esplosione larga nove mentre che travolse molta gente, E compreso.
    AHAHAHAHAHAHAHAHA, la risata isterica di Warai durò per qualche secondo, il tempo necessario affinché le fiamme si placassero, il tempo di notare che il proprio avversario era ancora vivo.

    Parecchio intenso, Incendio di Kurotenpi... come c'era da aspettarselo del resto. La voce era chiaramente distorta dal dolore. Probabilmente sotto le molte protezioni il calore aveva ustionato la pelle, ma forse meno gravemente di quello che Incendio si era atteso. In compenso però c'era un sigillo sul palmo della mano destra di E che era illuminato di una luce simile al fuoco che aveva appena ricevuto contro. [Tecnica]





    Una quiete. Momentanea, brevissima per meglio dire, ma pur sempre quiete. Il Veterano l'assaporò, esaltato dentro per ciò che stava per accadere. Nella fretta molti di loro si erano gettati all'assalto. Incendio di Kurotenpi era avanzato contro E, mentre la donna in nero era rimasta indietro. Anche il Mizukage aveva tentato solo una sortita poi era tornato indietro verso Yobu e l'altra Forza.
    Credo sia arrivato il momento, signore. La frase dello Stratega al Veterano ebbe come risposta un rapido cenno di assenso.

    Ho assistito a molte gesta di coraggio oggi, ma questo non è sufficente la sua voce tuonò nel campo di battaglia, prima che, dopo un brevissimo baluginio della pietra azzurra al suo anulare destro, il Veterano scomparisse ricomparendo subito dopo alle spalle di Yobu, del Mizukage, della Forza della Vita.

    Non appena percepii la presenza del Veterano mi voltai e mi lanciai contro Yobu ma accaddero diverse cose contemporaneamente: una tremenda forza mi attirò all'indietro, ed assieme a me anche Kurona, Daishin e Youshi. Ne eravamo appena dentro, mentre Yobu e la Forza della Vita, che erano alle nostre spalle rispetto alla battaglia, ma a quel punto si frapponevano tra noi ed il Veterano non ne furono risucchiati., compresi alcuni dei Kunai di Kunihiro che si sarebbero trovati nel raggio di azione, così da allontanare totalmente la possibilità che il teleporta della Foglia potesse avvicinarsi [Azione]
    Centro di Gravità (Forza del Tempo): Forza 850
    .
    La forza di attrazione non durò a lungo, ma Kurona fu tirata violentemente verso il centro e probabilmente anche Daishin e Youshi. Io, grazie al Chakra di Chomei riuscii a resistere ma persi l'attimo necessario a scattare e quando fui nuovamente in grado di muovermi una figura nera, fatta di ombra, comparve tra me ed il Veterano.
    Un istante
    Fu solo un istante. Quando sufficente affinché il Veterano afferrasse con la sua enorme mano destra la pietra che baluginava di bainco con una mano e Yobu con l'altra.
    HA PRESTO YOBU! urlai agli altri, pronto ad attaccare la figura nera davanti a me, che però sparì, come se fosse fatta di fumo. Alle mie spalle lo Stratega sorrise, il Veterano, invece sollevò Yobu per il collo, stringendo.

    E, Murasaki, non lasciate che interferiscano con il nostro Signore.Le parole dello Stratega furono decise, mentre il Veterano scompariva ancora, riapparendo in alto, all'altezza di nove metri dal cielo, levitando. E e Murasaki si mossero dalle loro posizioni, avvicinandosi allo Stratega mentre in cielo il Veterano conservava nelle sue vesti le pietre che aveva nella mano sinistra, per poi avvicinarla al povero Yobu, urlante e spaventato.

    Non temere, la voce del Veterano era quasi dolce. Presto sarà tutto finito. Presto questo potere non sarà più la tua croce, piccolo Yobu.

    Merda... Yamina ci ucciderà..., Kurona si rialzò dopo quello sballottamentodurante il quale sicuramente avrebbe impattato contro chiunque altro fosse stato risucchiato.

    EHI MIZUKAGE, VUOI RIMANERE A GUARDARE? Urlò Incendio, la sua voce leggermente affaticata. Volò verso di me rapidamente, ma ormai il Veterano aveva messo la sua mano sinistra attorno al cranio di Yobu.

    No. Però credo che non avremo modo di fare altro che guardre. Se proviamo ad avvicinarci..., sospirai, mentre venivo rivestito dal manto del Demone [Tecnica]. Chiunque tu sia, dobbiamo volare fin lì e sperare che non si teletrasporti. VOI ATTACCATE GLI ALTRI DUE. NON LO STRATEGA, IGNORATELO! Così, seguito da Incendio, presi il volo diretto contro il Veterano, pronto a cercare di fare il possibile per evitare che Yobu venisse ucciso e che il Veterano mettesse le mani su un altro di quei cristalli. Tuttavia le dita del Veterano stavano già stringendo il cranio di Yobu. Le ossa stavano già scricchiolando sotto la terribile morsa. Il Cristallo però pulsava, qualcosa stava accadendo, ma un qualsiasi ritardo sarebbe costato carissimo al mondo.
    Tutti dovevano cercare di evitare che E e Murasaki si mettessero di traverso tra me, Incendio ed il Veterano. Era l'unica cosa che a quel punto si poteva fare.
    Era la fine della partita.




    Come promesso, ci avviciniamo alla fine rapidamente, giacché è inutile tirarla per le lunghe senza motivo. Non rimproveratevi nulla, tutta questa mini News non aveva molta possibilità di riuscita, per cui sicuramente ormai una delle Forze è in mano al Veterano.
    Ma narriamo la cosa :wosd:!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    La Rottura


    II


    Mi ero già sentito così alla presenza di qualcuno, pochi mesi prima.
    Sentirmi inutile, quasi insignificante di fronte a ciò che stavo vedendo, come se appartenessimo a due mondi differenti. Che stessimo giocando allo stesso gioco, ma con due regole diverse. E in quella partita, io sarei stato sempre e comunque, sconfitto.
    La mia lama andò a vuoto, e così anche tutti i miei successivi, tranne che per un unico fendente che sembrò quasi pateticamente ferire il suo petto.
    I miei attacchi non furono semplicemente schivati, sembrava quasi che avessi mirato a qualcuno che non era mai stato in quel posto, in quella posizione, in quel momento.
    Anche la lama che lo colpì sembrò essere più stata volutamente subita che altro, quasi per noia.

    z6ooNnk
    Quell'essere era come Shiro, semplicemente inarrivabile. E, come davanti a Shiro, mi sentii come un insetto.
    Anf... Anf... Anf... Boccheggiai, non per la stanchezza, ma per la rabbia.
    Itai... Come...? Il Nara non mi aveva seguito nell'attacco.
    Gli obiettivi di quell'uomo sembravano essere la reiquia delle Valli e un ragazzo con una strana gemma incastonata nella fronte... Ma non c'era una strategia difensiva o offensiva attuabile contro di lui.
    Non potevamo in alcun modo pensare di fermarlo.

    Mentre la battaglia infuriava tutt'attorno, capii che la nostra superiorità numerica era totalmente inutile... L'uomo che Itai chiamava il Veterano, dopo aver avuto qualche piccola parola di scherno verso di noi, si teletrasportò dietro alla composizione di difesa guidata da Itai.
    In meno di un istante i ninja davanti a lui venne spinti e risucchiati via da una potente forza di attrazione, e così lui fu libero di prendere con una mano la reliquia delle Valli e... Stringere la testa dell'uomo con la gemma.

    Un istante e scomparve di nuovo, questa volta apparve in aria, letteralmente volteggiando nel vuoto, mentre il rumore della testa del ragazzo che veniva compressa riempiva il campo di battaglia.
    Non c'era possibilità di riuscita.

    Ma questo non significava che mi sarei arreso.
    Non... Strinsi ancor più forte i pugni intorno alle lame. NON DEVI SOTTOVALUTARMI! I miei occhi si sbarrarono, mentre il chakra intorno e dentro al mio corpo incominciava a vibrare... Mentre attingevo al potere del sigillo dello Scriba del Mondo. WU! Il rosso simbolo del Vuoto apparve sulla mia fronte, mentre la mia forza vitale aumentava a dismisura. [Guerriero del Vuoto]Guerriero del Vuoto [Equipaggiamento]

    Apertura al Vuoto
    Speciale: L'utilizzatore può attivare il Marchio del Vuoto, facendo comparire il sigillo sulla sua fronte: all'attivazione aumenta della metà la riserva attuale di Vitalità, eventualmente eccedendo il suo massimale. Il Marchio del Vuoto rimarrà attivo per 1 round ogni grado ninja: alla disattivazione l'utilizzatore sarà Affaticato e la Vitalità viene dimezzata rispetto alla riserva posseduta al momento dell'attivazione. Il Marchio del Vuoto può essere attivato 1 volta al giorno.(Consumo: Basso)
    [Da genin in su]

    Manifestare il Vuoto
    Speciale: L'utilizzatore può mescolare il chakra del Vuoto al proprio quando esegue un impasto, ottenendo 1 tacca extra nella stessa statistica.[Da genin in su]

    Mescolarsi nel Vuoto
    Talento: L'utilizzatore può usare l'energia del Vuoto per potenziare una sua tecnica, 1 volta ogni round. La tecnica ignorerà le difese naturali e la Resistenza, ma non le [Protezioni]. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Marchio del Vuoto [Vario]
    Il Marchio del Vuoto è un sigillo applicato su una qualsiasi parte del corpo, a discrezione dell'utilizzatore. [Img] Se rimosso il Marchio del Vuoto è costituito da un foglietto sui cui è applicato e disegnato il sigillo. Il Marchio si fonderà normalmente su qualsiasi oggetto organico toccato. Rimuovere e fondere il Marchio del Vuoto con un nuovo oggetto o parte del corpo richiede 1 ora di preparazione.Tipo: Supporto -
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 0 | Durezza: 0)
    [Da chunin in su]

    Servitore del Vuoto
    Arte: L'utilizzatore può ricoprire il suo corpo e le armi che impugna dell'energia del Vuoto stesso: l'utilizzatore, finché attivo il sigillo, guadagna 2 tacche da distribuire alle proprie statistiche e può estendere il raggio d'azione di ogni attacco di 2 unità. Il potere del Vuoto permette di rendere un attacco, 1 volta ogni round, in grado di ignorare le difese naturali e la Resistenza, ma non le [Protezioni].(Mantenimento: Medio)
    [Da jonin in su]
    [Vitalità: 25,5/25,5]

    Gli alleati del Veterano si avvicinarono velocemente verso lo Stratega, l'uomo dalle orribili fattezze che sembrava essere invulnerabile agli attacchi fisici. WAAARGH! Un fiero urlo, mentre concentrai una gran quantità di chakra nelle mie lame prima di schiantarle verso il terreno... Un colpo che si sarebbe propagato attraverso il terreno verso i miei nemici, ad entrambi i lati... [Slot Azione I e II]Forza 700 + Reidratare 1/2 Basso + Impasto 1/2 Basso = 850
    Velocità 600 + Impasto Basso + Manifestare il Vuoto = 700
    Potenza 40

    OverCAP Forza - Semiparalisi convertita in Ferita Leggera

    Crocevia dei Sentieri - Rokudō no Tsuji
    Arte: L'utilizzatore può trasmettere la potenza del colpo per attacchi effettuati tramite spade tramite gli oggetti a contatto: se colpito un oggetto o una superficie che è a contatto diretto con altro elemento, il danno si trasmette unicamente a quest'ultimo. Potenza, statistiche ed effetti del colpo rimangono invariati; la distanza massima della propagazione del colpo è pari a 6 metri. Non può essere utilizzato sull'equipaggiamento.(Consumo: ½ Basso a colpo)
    [Da genin in su]

    Taglio del Grande Buddha - Daibutsu Giri
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi quando attacca con le spade: il colpo si propagherà entro 1,5 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni.(Consumo: ½ Basso a colpo)
    [Da chunin in su]

    Un colpo che aveva come unico obiettivo quello di andare a infastidire e bloccare gli alleati del Veterano.
    I due fendenti sarebbero sopraggiunti come una vibrazione nel terreno e da lì sarebbero esplosi proprio sotto i piedi dei miei avversari, il grande uomo dai capelli viola, l'uomo con occhiali e l'orrendo Stratega.
    Ma, appunto, quello era solo un diversivo.

    Non dovevano mettersi tra la Bestia Albina e il suo obiettivo.

    Gli ordini di Itai erano chiari, ma non ero famoso per la mia disciplina.
    E quella battaglia non sarebbe mai stata vinta seguendo gli schemi.
    Il kage di Kiri e l'uomo incandescente stavano volando verso il nemico.
    Avrei sfruttato quell'occasione, e mi sarei attaccato al suo orgoglio e alla sua superbia.
    Replicare la stessa dinamica di attacchi non era mai una buona idea, ma la mia speranza era che il Veterano si sarebbe concentrato dapprima sui colpi dei miei due alleati... Sottovalutando me e i miei colpi, già provati poco prima e, per lui, forse insignificanti...
    Hai ancora molto da vedere, VETERANO! E fui nuovamente su di lui. [STA + SA III]Forza 700
    Velocità 700

    Causa Sanguinamento (DnT Grave) e Indebolito

    Canto del Leone Morente - Ittoryuu Iai: Shi Shishi
    Villaggio: Specializzazione Esp
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, se entro il raggio del suo slot di movimento dall'obiettivo, può effettuare un unico e mortale attacco con la spada portandosi oltre il nemico di 1,5 metri, migliorando la Velocità del movimento e del colpo di 4 tacche; richiede slot azione. Il colpo causa Sanguinamento (DnT Grave) e Indebolito per 2 round. L'arma al termine dell'attacco sarà non estratta.Tipo: Taijutsu - Kenjutsu
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: QuasiAlto)
    [Da chunin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]

    Divoratrice di Chakra
    Speciale: L'utilizzatore, colpendo un avversario o costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, può assorbire il chakra. Ogni Leggera di danno permette di assorbire ½ Basso, massimo MedioBasso a colpo; se colpiti costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, ridurrà la potenza di 10 ogni Leggera di danno, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di Basso ogni Leggera di danno; se azzerata la potenza, non produce effetti: la riduzione massima è pari a 20. Ogni vittima può subire Divoratrice di Chakra solo 1 volta a round.[Da genin in su]

    Sarebbe stata Samehada ad essere sfoderata ed indirizzata verso il braccio teso del Veterano, quello che cingeva il capo del ragazzo.
    Un colpo che sarebbe stato, quasi sicuramente, schivato.

    Ed era questo su cui si basava la mia prossima mossa.
    Superato in volo il Veterano, avrei assecondato la caduta, volteggiando nell'aria e osservando la probabile nuova posizione del Veterano.
    A quel punto il chakra e il potere del Vuoto erano già pronti a essere rilasciati tramite il chakra di Sameha. WAARGH! [Slot Tecnica]Forza/Velocità 800
    Potenza 30

    Causa Sanguinamento (DnT Medio) e Ferite Profonde
    Ignora Resistenza, Protezione Naturale e Capacità di Penetrazione 3

    Taglio dello Squalo
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (4)
    L'utilizzatore può prolungare un fendente dalla spada, che si riveste di chakra di vento, che raggiungerà la distanza massima pari di 12 metri. Le dimensioni del fendente sono pari a quelle della spada. La velocità è pari la Forza dell'Utilizzatore dell'utilizzatore e la Potenza è pari a 30. Può essere utilizzata spendendo slot tecnica anziché slot tecnica avanzato.Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    Sottotipo:
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]

    Mescolarsi nel Vuoto
    Talento: L'utilizzatore può usare l'energia del Vuoto per potenziare una sua tecnica, 1 volta ogni round. La tecnica ignorerà le difese naturali e la Resistenza, ma non le [Protezioni]. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Taglio Sanguinario dello Squalo
    Maestria: L'arma causerà Sanguinamento (DnT Medio) se colpito l'avversario. Utilizzabile 1 volta a round. [Da genin in su]

    Taglio del Grande Buddha - Daibutsu Giri
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi quando attacca con le spade: il colpo si propagherà entro 1,5 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni.(Consumo: ½ Basso a colpo)
    [Da chunin in su]

    Colpo Singolo della Spada Nera - Kokutō Issen
    Arte: L'utilizzatore può provocare gravi ferite attaccando con la spada: causa Ferite Profonde alla ferita. La base della lama dell'arma assumerà un colore nero lucido, che sfuma man mano che si allontana dalla base stessa.(Consumo: Basso a colpo)
    [Da genin in su]

    Luna Calante della Spada Nera - Kokutō Kōgetsu
    Arte: L'utilizzatore può rendere la spada capace di perforare qualsiasi difesa con valore di durezza pari o inferiore la capacità di penetrazione. La capacità di penetrazione è pari a 3. La base della lama dell'arma assumerà un colore nero lucido, che sfuma man mano che si allontana dalla base stessa.(Consumo: MedioBasso a colpo)
    [Da chunin in su]


    Il fendente, che già il Veterano aveva assaggiato, adesso si sarebbe rivelato per lui completamente differente.
    Chissà se il grande avversario aveva mai affrontato un Guerriero del Vuoto nel corso della sua vita... Se così non fosse stato, la mia speranza era che avrebbe ancora una volta del tutto ignorato il mio colpo... Ritrovandosi, però, con un'amara sorpresa.

    Comunque fosse andato il mio attacco, avrei continuato a scendere verso il suolo, e avrei approfittato di quell'occasione, laddove fosse stato possibile, per effettuare un ulteriore attacco verso il grande nemico. Risfoderando Samehada, sarei disceso sul Veterano, cercandolo di colpire nuovamente al braccio - se i miei attacchi precedenti non avrebbero raggiunto lo scopo - ovvero verso il suo grande busto. [Slot Azione IV]Forza 700 + Reidratare 1/2 Basso + Impasto 1/2 Basso = 850
    Velocità 600 + Stile di Combattimento Perfetto + Impasto 1/2 Basso + Mescolarsi nel Vuoto = 750
    Potenza 40 + 40

    Assalto Perfetto [2]
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra, 1 volta ogni 3 round, da utilizzare per una conoscenze di uno Stile di Combattimento Perfetto. [Da chunin in su]

    Divoratrice di Chakra
    Speciale: L'utilizzatore, colpendo un avversario o costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, può assorbire il chakra. Ogni Leggera di danno permette di assorbire ½ Basso, massimo MedioBasso a colpo; se colpiti costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, ridurrà la potenza di 10 ogni Leggera di danno, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di Basso ogni Leggera di danno; se azzerata la potenza, non produce effetti: la riduzione massima è pari a 20. Ogni vittima può subire Divoratrice di Chakra solo 1 volta a round.[Da genin in su]


    NON ARRENDETEVI! COMBATTETE! Urlai. NON DEVE AVERLA VINTA! NON COSI'!


    Chakra: 25/80
    Vitalità: 24,5/25,5
    En. Vitale: 25/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Maschera × 1
    • Giubbotto della Nebbia × 1
    • Guanto da Guerra × 1
    • Guanto da Richiamo × 1
    • Calzari Rinforzati × 1
    • Cartabomba III × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 3
    • Tonico di Ripristino Superiore × 3
    • Rotolo da Richiamo × 2
    • Sameha × 1
    • Pelle di Squalo - Samehada × 1
    • Rombosogliola - Hiramekarei × 1
    • Marchio del Vuoto - MÄÂku no ShinkÅ« × 1
    • Suijin - L'Armatura delle Quattro Fonti × 1

    Note
    ///
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Ultimo Atto.


    Chapter XV - Mondo senza Tempo



    Sapeva che non poteva esserci idea peggiore che affrontare quel tizio nel corpo a corpo, ma non aveva scelta, perciò, richiamando a sé tutto il suo coraggio, Masayoshi si gettò contro di lui con l'intento di utilizzare la sua combo preferita.
    Le speranze di colpirlo, o almeno distrarlo, si sgretolarono come terra quando l'uomo si mosse molto prima che le rocce sulle sue nocche esplosero verso di lui.
    Si era spostato come un fulmine, per nulla intimorito dal sunese e dal kiriano in avvicinamento con le due katane.

    Con il secondo fendente, la sua scimitarra aveva colpito in pieno il nemico, ma la lama non era riuscita a scalfire il suo parabraccio in acciaio. Non si diede per vinto e continuò ad attaccare, ma senza alcun risultato.
    L'affondo al cuore andò a segno, ma come era accaduto un attimo prima, le protezioni in acciaio lo protesse, impedendogli persino di provare dolore.
    Coprire il suo movimento con il Fuuton fu una buona idea, sia per Masayoshi sia per Kitori, in arrivo con le sue lame, ma anche gli attacchi dello spadaccino vennero neutralizzati con facilità.
    Io qui ci muoio. Non avevano speranze, lui per primo se uno dei nemici avesse deciso di attaccarlo. Desiderò scomparire, diventare invisibile e sottrarsi a un destino già segnato.
    Quando lo sguardo del nemico si posò su di lui, Masayoshi invocò l'intervento di Daishin, ma un altro ninja corse in suo aiuto.
    Uno shinobi inaspettato, il cui arrivo fu annunciato da un calore tremendo.

    Il Kurotempi avanzò, immerso nelle fiamme. Come un sole in miniatura, una sfera incandescente aleggiava dietro di lui. Masayoshi si allontanò dalla scena, pensando a come poter aiutare quel ninja che l'Accademia considerava un nemico. Non aveva jutsu dalla lunga distanza e avvicinarsi ai due era fuori discussione, sopratutto ora che il Kurotempi sembrava avere intenzione di incenerire il Cremisi.

    png



    Pregò che E fosse morto ustionato, ma così non fu: il ninja Cremisi emerse dalle fiamme, ferito ma non sconfitto. Qualcosa brillava nella sua mano, ma Masayoshi non perse tempo su quel dettaglio.
    La sua attenzione si era spostata altrove.
    Poco distante dal Genin, il Veterano aveva creato un centro di gravità. Masayoshi non ne percepì la forza, ma poté notare gli effetti sui suoi alleati.
    Se persino il Mizukage ne era stato succube e aveva avuto difficoltà a resistergli, il futuro Jinchuuriki avrebbe avuto poche speranze di uscirne intero.


    Gli ordini del Mizukage accesero il suo spirito combattivo. Forse la sua forza e la sua determinazione non gli avrebbero permesso di far ritorno a Suna sano e salvo, ma poteva essere d'aiuto ai suoi compagni.
    Decise di occuparsi del ninja con gli occhiali, l'uomo che aveva schivato i suoi fendenti con facilità disarmante.
    Portò la sua piccola mano sinistra all'interno della Sacca Porta Oggetti.
    Non ho più niente, diamine. Scacciò la disperazione che iniziava a scalpitare dentro sé.
    Due shuriken e un... Una lampadina si accese nella sua mente.
    Forse...ma non posso avvertire Kunihiro o Kitori... Aveva il nemico di fronte a sé e la comunicazione mentale obbligava il sunese a muovere le labbra.
    Si affidò alla fortuna.

    Il sunese emise un sospiro appena accennato. L'aria contenuta nei suoi polmoni si sarebbe riempita di chakra in un attimo e all'esterno avrebbe assunto la forma di un cilindro di aria tagliente. [Slot Tecnica]
    Contemporaneamente al jutsu, con le mani dietro la schiena, Masayoshi applicò il sigillo di Kunihiro poco sopra l'elsa [Abilità] e senza fermarsi afferrò con la mano sinistra i due shuriken, tenendoli stretti tra le sue dita. Li scagliò contro E, uno alla volta e con due movimenti distinti del braccio, imprimendo ad essi la maggior velocità possibile. [I e II Slot Azione]
    Se il primo mirava al collo, il secondo puntava al lato destro del suo torso. Agli occhi del nemico, le due stelle taglienti erano meno minacciosi di uno stuzzicadenti lanciato da un bambino.
    Osservando la reazione del nemico, con il braccio destro posizionato dietro la schiena, Masayoshi lanciò la scimitarra appena sopra la testa del nemico, pregando che il Cremisi lo sottovalutasse, incalzato dagli attacchi di Kitori e degli alleati, che probabilmente lo avrebbero bersagliato con qualche attacco a distanza. L'arma sarebbe avanzata verticalmente, ruotando in senso orario, a una velocità ben superiore a quella dei shuriken. Uno tsunami di chakra aveva irrorato i muscoli del braccio destro, spingendoli molto sopra al loro limite. Quasi tutte le fibre muscolari avevano ceduto per lo sforzo. Masayoshi riuscì a trattenere a stento un grido di dolore. [III Slot Azione]


    Sicuro che nessun attacco contro E sarebbe stato una minaccia per il foglioso, appena la scimitarra si fosse trovata a distanza da corpo a corpo con il nemico, Masayoshi avrebbe avvertito Kunihiro!
    ORAAA KUNIHIROOOO!
    Quel foglioso avrebbe dovuto avere buoni riflessi per reagire al segnale, ma confidava in lui, nella sua velocità di dislocazione...e nelle sue katane!

    Indipendentemente dall'esito della loro offensiva, Masayoshi non aveva speranze di sopravvivenza. La sua riserva di chakra era agli sgoccioli e il suo arto destro non rispondeva ai suoi comandi.



    Chakra: 4.5/40
    Vitalità: 8/14
    En. Vitale: 23-6 Braccio DX/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1: Lancio Primo Shuriken
    2: Lancio Secondo Shuriken
    3: Lancio Scimitarra
    Slot Tecnica
    1: Aria Tagliente
    2:
    Equipaggiamento
    • Shuriken × 2/4
    • Kunai × 0/6
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Scimitarra × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Bende Rinforzate × 2

    Note
    Tecnica Economica -2
    Braccio Paralizzato per i danni




     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,194
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    La Rottura


    2




    Il risultato dello scontro fu impietoso. Semplicemente. Non c’era molto da aggiungere ad una situazione già di per sé drammatica. In primo luogo dovetti guardare le mie di azioni: completamente inutili. Avevo sprecato Chakra, energie e armi per nulla. Il Bolas così come gli Uchiha Shuriken attraversarono il vuoto, superando quello che di fatto rappresentava una vera e propria proiezione del nemico. Dunque la domanda era presto detta: dove si stava nascondendo?

    Tuttavia le priorità misero da parte la ricerca di una risposta perché pure Kunihiro, come il resto degli Accademici, di fatto non furono in grado di assestare dei colpi pesanti ai nostri nemici. Solo i due Shin, maestri assoluti nel corpo a corpo, riuscirono a portare a casa un vero risultato, o per meglio dire una testa staccata da un corpo. Notevole, ma del resto non ci si poteva aspettare altrimenti da Shin Kinryu.

    Il Veterano dimostrando forza e abilità al di fuori della mio comprensione mescolò nuovamente le carte in campo utilizzando alcune delle sue tecniche. E di certo la cosa che più mi sorprese fu il modo in cui prese a levitare rubando, praticamente, a noi accademici l’unica persona che ci dava un vantaggio: Yonbu. Era finita forse?

    Difficile dirlo, se non che il Mizukage prima di dirigersi accompagnato da alcuni Ninja contro il Veterano diede alcuni ordini sbrigativi. Escludere lo Stratega e puntare agli altri due. Un ordine semplice… ma quanto fattibile? Concentrando al massimo i miei sensi mi focalizzai questa volta verso il mio avversario iniziale, quello che mi aveva riflesso Nota Assordante. [Nota per Max]Specifico che i miei attacchi successivi vengono rivolti contro Murasaki.

    Che potevo fare? In che modo potevo contribuire alla sua sconfitta? Di certo disponeva di riflessi e abilità ben superiori e raggiungerlo corpo a corpo avrebbe significato solo una perdita di tempo o della mia stessa vita ma… potevo valere come un valido diversivo. Potevo permettere ai due Kunihiro una seconda offensiva, questa volta letale.

    Avvicinandomi a circa sei metri dall'avversario [S. Movimento Gratuito + S. Azione 1]Non sapendo esattamente la distanza che intercorrere tra Kato e Murasaki, e non mi sembra nemmeno troppo specificata, opto per una via di mezzo. Della serie è oltre allo slot mov gratuito ma basta un slot azione per avvicinarsi. Quindi dieci metri.

    Aggiungo che nel caso di spostamenti Kato sfrutterà lo S. Azione 1 per mantenere questa distanza costante.
    mi sarei fermato di colpo e avrei lanciato con il mano destra, non intorpidita a differenza della sinistra [Status Semi-paralisi]Primo Round di semiparalisi per il braccio sinistro., tre kunai contro il nemico [S. Azione 2]Forza: 700 (+Bassissimo)

    Potenza: 8
    . Avrei mirato al centro del suo viso. A seguire appoggiando a terra il piede per riprendere stabilità avrei allo stesso tempo invaso l’area circostante di un onda assordante, in grado di debilitare l’avversario e magari coinvolgendo pure l’altro nemico [Nota Assordante]Consumo Slot Tecnica Avanzato. Con Cambio di Nota causo, al posto di Intralcio Medio, Scoordinato + Intralcio Leggero

    Abilità e Conoscenze: Azione Rapida + Amplificatore di Suoni + Cambio di Volume

    Cambio di Volume
    Talento: L’utilizzatore può convertire il malus Intralcio Medio di Nota Assordante in Scoordinato e Intralcio Leggero. E' possibile usarlo una sola volta ogni Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da genin in su]

    Nota Assordante
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un rumore costante che assordi tutti gli avversari presenti entro 3 metri. Causa Intralcio Medio e riduce di mezza leggera la vitalità ogni round. Se utilizzato un amplificatore di Suoni, il raggio d'azione è 15 metri anziché 3 metri. La Velocità della propagazione del suono è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. È necessario produrre rumori per attivare tale tecnica. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: ½ Basso ogni vittima)
    [Da genin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Da genin in su]


    Amplificatore Suoni [Potenziamento]
    Una cassa di amplificazione dei suoni di piccole dimensioni, solitamente agganciata agli arti superiori. Ogni rumore viene rimbalzato e amplificato al massimo potenziando alcune tecniche avanzate.
    Tipo: Da Mano/Speciale - Supporto/Contusione
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 40)
    [Da genin in su]
    . Certo, l’avversario avrebbe potuto nuovamente annullarla ma questo gli sarebbe costato perdere tempo, o perdere la concentrazione per me… tutto a favore di Kunihiro! Infine subito dopo l’esecuzione della tecnica avrei lanciato con la destra uno dei miei due tirapugni a disposizione, mirando sempre al centro della sua testa. [S. Azione 3]Forza: 700 (+Bassissimo)

    Potenza: 15


    Infine mi sarei posizionato in guardia, quella tipica da boxe, impugnando con la destra il restante tirapugni. Ero pronto a tutto, tutti eravamo pronti a dare il massimo.


    Tabella Riassuntiva:


    Vitalità: 16 Leggere
    Chakra Residuo: 67,25 Bassi - 0,25 (S. Azione 2) -2 (S. Tecnica Avanzato) -0,25 (S. Azione 3) = 64,75 Bassi residui.


     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    La Rottura


    Secondo post


    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Il nemico occhialuto si rivelò immediatamente essere molto più forte del prevedibile infatti con una facilità estrema eluse, parò e addirittura ignorò gli attacchi portati dai due genin accademici. Era evidente l'enorme dislivello di potere probabilmente l'avversario sarebbe stato capace di eliminare i due con pochi sforzi ma per loro fortuna l'inaspettato intervento di Warai impedì una tremenda replica.
    Ma nel frattempo la situazione non mancò di peggiore ulteriormente il veterano si era mosso posando le sue grinfie su Yombu, voleva letteralmente strappare la gemma dalla sua fronte. Così il mizukage e il kurotempi fiammeggiante si scagliarono verso il capo dei cremisi mentre i suoi sottoposti cercavano di bloccare l'avanzata e coprire il recupero della pietra.

    Un vero e proprio scontro tra titani cosa poteva fare un semplice genin? Ovviamente eseguire l'unico ordine del mizukage: attaccare i sottoposti. Certo era ormai evidente l'impossibilità di sconfiggere nemici tanto forti l'unica azione possibile si riduceva a un mero diversivo. In pratica usare tutto quello che avevano per bloccare o quantomeno rallentare i nemici.

    Ancora Masayoshi si mosse prima impiegando praticamente ogni sua risorsa residua...Anche Kitori non poteva certamente trattenersi doveva mettercela tutta: il nemico non era più a portata di spade quindi il nebbioso ripose entrambe le sue spade nei foderi. [Azione gratuita]

    Al massimo...

    mormorò poi con un sinistro sorriso - di mera rassegnazione?! o folle entusiasmo!? - in volto mentre con la mano mancina, portata al collo, apriva rimuoveva ed infine riponeva in una tasca il suo mala. [Azione gratuita] [Competenza]Dono di Tamashi (Combattere con Handicap) [Combattiva]

    Liberazione
    Abile: L'utilizzatore, se rimosso l'Equipaggiamento Debilitante dopo averlo indossato per almeno 2 round di combattimento azzera i malus ed ottiene un bonus di +3 tacche nella statistica ridotta dall'equipaggiamento, per 1 round.
    [Da genin in su]

    Mala della confusione (Equipaggiamento Debilitante) [Vario]
    Questo mala si indossa al collo. Grazie ad un particolare trattamento con il Chakra, è in grado di indebolire in maniera momentanea le prestazioni mentali dell'utilizzatore. Costituito da 108 grani d'onice nero, risulta visivamente poco appariscente. Quando necessario è sufficiente aprire la chiusura, per toglierla agevolmente. La collana non ha potenzialità offensive o difensive ma riduce la Concentrazione dell'utilizzatore di 2 tacche a causa delle sue proprietà.
    Tipo: Supporto -
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 0 | Durezza: 3)
    [Da genin in su]
    Velocemente il nebbioso compose vari sigilli e vicino a lui si formò un grosso squalo composto solo da acqua che si scagliò contro colui che si chiamava E a velocità sostenuta. L'animale sarebbe giunto a destinazione un istante dopo la scimitarra del sabbioso. [Abilità] [Tecnica Avanzata][Velocità 575 Potenza 40]

    La tecnica aveva l'obiettivo di distrarre l'occhialuto ed infatti il Kuro non si fermò e mentre il costrutto volava estrasse con la mano destra, usando la sua capacità [Abilità] nel maneggiare piccoli oggetti e anche celarli, un kunaiKunai [Distanza]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.
    Tipo: Da Lancio/Lama-Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 3
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
    speciale munito di cartabombaCartabomba I [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa danni dimezzati. L'attivazione è percepibile tramite udito, vista e tatto; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale-Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 30 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
    . Il fuuinjutsu venne subito innescato ponendo il timer al minimo: 3 secondi; il Kuro attese circa 1 secondo per poi lanciare l'arma contro E. Quindi l'ordigno coperto dalla presenza incombente dell'enorme pesce-jutsu sarebbe volato molto probabilmente indisturbato e certamente piuttosto difficile da notare. Obbligatoriamente il ragazzo esegui il lancio impastando molto chakra nel braccio incrementandone la forza al massimo fino ad intaccare le stesse fibre muscolari e l'integrità stessa dell'arto. [Slot Azione I]&[Slot Azione II]Attivazione bomba timer 3 secondi;

    Impasto: 3 Bassi +6 tacche Forza;

    Lancio kunai - Forza 550+6=700;

    Danno: Sovraimpasto 3 tacche=1.5 Leggere;

    Overcap: Semiparalisi 2 round braccio dx;
    Un dolore profondo e lancinante tanto da trattenere a stento urla e imprecazioni.

    Aaahhh! Porco kuuibi...

    Una volta in prossimità dell'uomo l'ordigno sarebbe esploso generando una sorta di palla di fuoco e un successivo spostamento d'aria dovuto all'onda d'urto.
    Ma ancora non era finita: il Kenkichi, nuovamente con la destra prese altri 4 kunai e sforzandosi sempre come in precedenza scagliò a massima forza le armi contro il volto del cremisi. [Abilità] [Slot Azione III]Impasto: 3 Bassi +6 tacche Forza;

    Lancio kunai - Forza 550+6=700;

    Danno: Sovraimpasto 3 tacche=1.5 Leggere;

    Overcap: Semiparalisi 2 round braccio dx;




    Chakra: 36/60
    Vitalità: 10/16
    En. Vitale: 20/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 550
    Velocità: 525
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 575
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ;
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Attiv bomba;
    2: Lan kunai - For 700;
    3: Lan kunai - For 700;
    Slot Tecnica
    1: Soffio dello Squalo;
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Lama Insanguinata (Livello I) × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Kunai × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Accendino × 1
    • Wakizashi × 1
    • Cartabomba I × 0
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Bomba Gelo × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Gambali in Cuoio × 1

    Note


    Edited by -RexDraco- - 14/3/2019, 18:07
     
    .
  14. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    2
    Mantengo Lame di Chakra attivaLame di Chakra
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (1)
    L'utilizzatore può sviluppare una lama di chakra che aumenta la lunghezza delle armi impugnate o del colpo senz'arma di mezzo metro. L'estensione energetica è visibile, ha potenza pari alla potenza dell'arma o del colpo senz'arma aumentata di 10 e può solo tagliare. La tecnica può essere eseguita anche prima di impugnare l'arma necessaria. Se posseduta l'abilità Impronta di Chakra ed usata sulla tecnica, queste estensioni ottengono il potenziamento come ninjutsu e cambiano tipo con l'elemento dell'impronta usata.Tipo: Ninjutsu - Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Rivestimento
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: Basso)
    [Da genin in su]

    Mantengo anche la seguente tecnica attiva su Kunihiro del Presente:

    Non mi ignorerai
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può difendere le proprie Lame di Chakra, aumentando la loro resistenza all’essere ridotte di potenza da conoscenze che annullano le ninjutsu. Sono considerate parienergia rispetto all'avversario. Per ogni slot tecnica/azione utilizzati per attaccare, le Lame di Chakra ottengono Protezione massima pari a 5 ogni tacca in Velocità in più dell'utilizzatore; se utilizzato equipaggiamento, la Potenza dell'equipaggiamento verrà aggiunta alla Protezione, dimezzata. Se azzerata la Protezione, verrà ridotta la Potenza delle Lame di Chakra. Non cambia la Potenza offensiva delle Lame di Chakra. Può essere utilizzata in combinazione con le tecniche che creano Lame di Chakra spendendo slot tecnica, anziché slot tecnica avanzata.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio / Mantenimento: Basso)
    [Da chunin in su]

    Attacco dopo attacco, sfuriata dopo sfuriata, il nemico con lo scudo sembrò in grado di farsi scivolare addosso qualunque danno, nonostante la superiorità dell'offensiva del ragazzino di Konoha.
    Sull'ultima offensiva, forse la più pericolosa, Murasaki decise addirittura di frapporre un muro di elettricità fra sé e i due Kunihiro. Ma sarebbe stata abbastanza? In teoria, l'attacco dei due ragazzini sarebbe dovuta essere molto superiore alla resistenza di quel flebile muro! Interessante notare, tuttavia, che Kunihiro non si scoraggiò minimamente e anzi, sembrava non vedere l'ora di ricominciare a crivellare l'altro di colpi, sempre di più.

    Kunihiro non poteva sapere se quel muro di elettricità fosse nocivo o meno, se toccato direttamente. Forse la fortuna che aveva avuto era quella di non aver colpito i fulmini con alcun oggetto metallico, dato che la parte con la quale solitamente infilzava i suoi nemici era fatta di pura energia, grazie alle sue lame di chakra.

    Nel frattempo, i cloni seguirono l'intero succedersi degli eventi, con il capo dei nemici che aveva finalmente preso parola (anche troppa, avrebbero poi raccontato) e aveva agito, afferrando Yobu, la chiave di tutto, e spingendo via chiunque fosse nelle vicinanze semplicemente attraverso il pensiero (una capacità che i vari Kunihiro, tutti d'accordo, avrebbero detto essere una capacità a dir poco attraente e piena di spunti omicidi non trascurabili.

    Alla fine, i gruppi si rimescolarono, sotto coercizione da parte del "Mizukage", che aveva ordinato un diverso approccio (Kunihiro pensò che fosse perché quello volesse avere la gloria dell'uccisione del Veterano tutta per sé...)
    Quando Kato Yotsuki si avventò su Murasaki, tutti i Kunihiro lo videro e decisero di agire, liberando il campo, non senza una sorriso beffardo, dato che quello lì sembrava non riuscire a fare nulla se non difendersi. E allora, che continuasse a difendersi!

    Svanito il muro d'elettricità avversario, la prima nuova offensiva di Kunihiro si inserì esattamente dopo l'onda sonora che Kato Yotsuki lanciò contro Murasaki. Probabilmente Kato sperava che quello avesse tentato nuovamente di annullarla, lasciandosi scoperto. Alternativamente, se il nemico con lo scudo avesse provato a ignorare l'onda, concentrandosi invece sui successivi attacchi di Kunihiro, ne avrebbe risentito parecchio, con conseguenze alquanto spiacevoli.
    Ecco perché il ragazzino della Foglia (quello del Presente) inserì un primo fendente con la lama di chakra proprio nell'istante successivo all'arrivo dell'onda sonora di Kato Yotsuki, concatenando di fatto i due attacchi. Un affondo piuttosto potente alla bocca dello stomaco, cercando di eludere lo scudo che comunque non avrebbe dovuto annullare la tecnica del ragazzino, data la resistenza che questa aveva a quel tipo di tecniche. [(Presente) Slot Azione I]Slot Azione I (Impasto MedioBasso)

    Forza: 500 → 600 (+2 Volontà Assassina +2 Impasto)
    Velocità: 575 → 700 (+3 Stile di Combattimento, +2 Impasto)

    Potenza: 40 + 10 (Da Tecnica Avanzata: Lame di Chakra) + Tacche
    Resistenza della lama di chakra all'annullamento: 60

    Kenjutsu wa Satsujinjutsu [Combattiva]

    Rin
    Abile: L’utilizzatore può causare Scoordinato per 2 round, 1 volta a round, se colpisce un avversario impugnando una Katana.[Da genin in su]

    Sha
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 2 tacche in Agilità ogni round in cui ha effettuato almeno un attacco impugnando una Katana. Non effettuare almeno un attacco impugnando una Katana per un round azzera ‘Persevera’. Il bonus massimo è pari a 3 tacche.[Da chunin in su]

    Lame Oscure [Combattiva]

    Debilita
    Speciale: L'utilizzatore può effettuare un colpo con Lame di Chakra capace di avvelenare, consumando 1 dose di Veleno già applicato sull’arma utilizzata per la tecnica. Il veleno applicato somministra 1 dose ogni contatto diretto con strutture organiche.[Da chunin in su]

    Veleno: B1 | 4 Dosi sulla Katana (Resistenza)

    Il tirapugni lanciato da Kato Yotsuki, poi, non tardò ad arrivare, praticamente nello stesso istante dell'attacco di Kunihiro.

    Dopodiché si inserì il Kunihiro del Passato, con un colpo molto più basso, in modo da sfruttare quella possibile apertura dettata da un'innalzamento della guardia a seguito dell'attacco precedente. Un'offensiva dal basso verso l'alto, lievemente in diagonale, per intaccare il ginocchio del nemico. [(Passato) Slot Azione I]Slot Azione I

    Forza: 500 → 575 (+2 Volontà Assassina, +1 Pyou)
    Velocità: 575 → 650 (+3 Stile di Combattimento)

    Potenza: 40 + 10 (Da Tecnica Avanzata: Lame di Chakra) + Tacche

    Kenjutsu wa Satsujinjutsu [Combattiva]

    Rin
    Abile: L’utilizzatore può causare Scoordinato per 2 round, 1 volta a round, se colpisce un avversario impugnando una Katana.[Da genin in su]

    Sha
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 2 tacche in Agilità ogni round in cui ha effettuato almeno un attacco impugnando una Katana. Non effettuare almeno un attacco impugnando una Katana per un round azzera ‘Persevera’. Il bonus massimo è pari a 3 tacche.[Da chunin in su]

    Lame Oscure [Combattiva]

    Debilita
    Speciale: L'utilizzatore può effettuare un colpo con Lame di Chakra capace di avvelenare, consumando 1 dose di Veleno già applicato sull’arma utilizzata per la tecnica. Il veleno applicato somministra 1 dose ogni contatto diretto con strutture organiche.[Da chunin in su]

    Veleno: B1 | 5 Dosi sulla Katana (Resistenza)


    I due ragazzini sarebbero passati all'attacco, fra manovre[2 Slot gratuiti Istantanei dei 2 PG all'occorrenza per spostarsi e posizionarsi in una buona posizione per permettere all'altro di dislocarsi] e dislocazioni[Slot Azione EXTRA TS e 2 Slot Tecnica ciascuno per un tot. di 3 dislocazioni ciascuno, fatte prima di ciascuno degli attacchi descritti in seguito. In pratica i due utilizzano sé stessi come punti di dislocazione, assieme al resto degli oggetti presenti, continuando a dislocarsi in combo intorno al nemico. Non descrivo ogni dislocazione e posizione nei minimi dettagli altrimenti viene fuori un papiro ancora più lungo...] prima di ciascun attacchi successivi, i due non avrebbero lasciato scampo alla preda.

    Infatti, Kunihiro del Presente scomparve, dislocandosi accanto a quello del Passato, alla sua destra e quindi più spostato anche sulla sinistra di Murasaki.
    Da quella posizione, attaccò subito grazie alla lunghezza della sua lama di chakra. Attaccò il collo del nemico, con un fendente orizzontale alto. [(Presente) Slot Azione II]Slot Azione II (Impasto Mediobasso)

    Forza: 500 → 625 (+2 Volontà Assassina, +2 Inaspettato, +1 Pyou)
    Velocità: 575 → 800 (+3 Stile di Combattimento, +2 Inaspettato, +4 Impasto)
    NB: Nonostante i miei due Tratti per l'aumento del CAP in Velocità, vado in OverCAP !! -> Semiparalisi Braccio DX per 2 Round.


    Potenza: 40 + 10 (Da Tecnica Avanzata: Lame di Chakra) + Tacche
    Resistenza della lama di chakra all'annullamento: 60


    Kenjutsu wa Satsujinjutsu [Combattiva]

    Pyou
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 1 tacca in Forza se effettua un attacco impugnando una Katana, una volta a round.[Da genin in su]


    Lame Oscure [Combattiva]

    Dissangua
    Abile: L'utilizzatore può causare Sanguinamento (DnT Leggero) con una Lama di Chakra, 1 volta a round.[Da genin in su]




    Subito dopo essersi dislocato ulteriormente, effettuò una prima finta al braccio sinistro di Murasaki, per poi invece scendere d'improvviso, quasi a voler tagliare sia Murasaki che il Kunihiro del Passato, ancora chinato in basso dopo l'ultima sua offensiva. [(Presente) Slot Azione III]Slot Azione III(Impasto MedioBasso)

    Forza: 500 → 600 (+2 Volontà Assassina, +2 Inaspettato, +2 Impasto)
    Velocità: 575 → 800 (+3 Stile di Combattimento, +2 Inaspettato, +4 Impasto)
    NB: Nonostante i miei due Tratti per l'aumento del CAP in Velocità, vado in OverCAP !! -> Semiparalisi Braccio DX per 2 Round.

    Potenza: 40 + 10 (Da Tecnica Avanzata: Lame di Chakra) + Tacche
    Resistenza della lama di chakra all'annullamento: 60

    Lame Oscure [Combattiva]
    Eludi
    Maestria: L'utilizzatore può effettuare una finta maggiormente efficace, una volta a round, utilizzando una Lama di Chakra. L'attacco immediatamente successivo alla finta ha Forza aumentata di 1 tacca.[Da genin in su]


    Tuttavia, anziché essere colpito, il Kunihiro del Passato svanì, ricomparendo là dove ancora era conficcato uno dei Kunai lanciati in precedenza, dato che il nemico non si era spostato di un millimetro (grave errore di giudizio che i due ragazzini avrebbero sicuramente sfruttato).
    E immediatamente dopo, senza lasciare spazio alcuno, raddrizzò le gambe, mentre con la lama di chakra saliva in alto per cercare di squarciare a metà lo stomaco del nemico. [(Passato) Slot Azione II]Slot Azione II

    Forza: 500 → 625 (+2 Volontà Assassina, +1 Pyou, +2 Inaspettato)
    Velocità: 575 → 700 (+3 Stile di Combattimento, +2 Inaspettato)

    Potenza: 40 + 10 (Da Tecnica Avanzata: Lame di Chakra) + Tacche
    Resistenza della lama di chakra all'annullamento: 60


    Kenjutsu wa Satsujinjutsu [Combattiva]

    Pyou
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 1 tacca in Forza se effettua un attacco impugnando una Katana, una volta a round.[Da genin in su]

    Lame Oscure [Combattiva]

    Dissangua
    Abile: L'utilizzatore può causare Sanguinamento (DnT Leggero) con una Lama di Chakra, 1 volta a round.[Da genin in su]

    Poi continuò con un affondo all'addome, dislocandosi ancora e dopo una breve finta più in alto. [(Passato) Slot Azione III]Slot Azione III

    Forza: 500 → 625 (+2 Volontà Assassina, +2 Inaspettato, +1 Eludi)
    Velocità: 575 → 700 (+3 Stile di Combattimento, +2 Inaspettato)

    Potenza: 40 + 10 (Da Tecnica Avanzata: Lame di Chakra) + Tacche

    Lame Oscure [Combattiva]
    Eludi
    Maestria: L'utilizzatore può effettuare una finta maggiormente efficace, una volta a round, utilizzando una Lama di Chakra. L'attacco immediatamente successivo alla finta ha Forza aumentata di 1 tacca.[Da genin in su]



    Al quale il Kunihiro del Presente fece seguito con uno alla coscia, sempre nello spirito di non lasciare al nemico alcun respiro e costringerlo a portare la guardia in alto mentre l'altro attaccava dal basso e viceversa.
    [(Presente) Slot Azione IV]Slot Azione IV(Impasto MedioBasso)

    Forza: 500 → 650 (+2 Volontà Assassina, +2 Inaspettato, +2 Impasto)
    Velocità: 575 → 800 (+3 Stile di Combattimento, +2 Inaspettato, +4 Impasto)
    NB: Nonostante i miei due Tratti per l'aumento del CAP in Velocità, vado in OverCAP !! -> Semiparalisi Braccio DX per 2 Round.

    Potenza: 40 + 10 (Da Tecnica Avanzata: Lame di Chakra) + Tacche
    Resistenza della lama di chakra all'annullamento: 60

    Lame Oscure [Combattiva]
    Devasta
    Abile: L'utilizzatore, una volta a round, può negare l'attivazione di un Subisci & Mena se l'attacco è stato portato con Lame di Chakra; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione del S&M.


    Chiuse la sequenza il Kunihiro del Passato, con un ultimo disperato tentativo di trapassare il cranio del nemico con lo scudo. [(Passato) Slot Azione IV]Slot Azione IV

    Forza: 500 → 600 (+2 Volontà Assassina, +2 Inaspettato)
    Velocità: 575 → 700 (+3 Stile di Combattimento, +2 Inaspettato)

    Potenza: 40 + 10 (Da Tecnica Avanzata: Lame di Chakra) + Tacche

    Lame Oscure [Combattiva]
    Devasta
    Abile: L'utilizzatore, una volta a round, può negare l'attivazione di un Subisci & Mena se l'attacco è stato portato con Lame di Chakra; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione del S&M.




    Chakra: 19.25/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità: 575
    Resistenza: 475
    Riflessi: 500→600 (Dileguarsi)
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 525 → 575 (Comp.)
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    4:
    Slot Azione
    1: Attacco lama di c.
    2: Attacco lama di c.
    3: Attacco lama di c.
    4: Attacco lama di c.
    5: NO
    Slot Tecnica
    1: Dislocazione
    2: Dislocazione

    Slot Extra TS
    1:
    Slot Gratutito V.
    1:
    2:
    3:

    Slot Gratuito L.
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 12
    • Sigilli di Dislocamento × 30
    • Cartabomba II × 1
    • Katana × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1

    Note
    Dettagli equipaggiamento Kunihiro (Presente):
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato. 4/5 Dosi di veleno già applicate.
    Kunai (6/12): tutti presentano un sigillo di dislocazione. Uno ha un sigillo remoto. Uno presenta una Cartabomba II già applicata.
    Sigilli di dislocazione liberi: 18/30




    Clone1:
    Chakra: 21.25/22.5
    Vitalità: 1.5/1.5
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato
    Kunai (0/10): tutti presentano un sigillo di dislocazione.
    Sigilli di dislocazione liberi: 18/30
    Meccanismo Mimetico





    Chakra: 4.25/30
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità: 575
    Resistenza: 475
    Riflessi: 500 → 600 (Dileguarsi)
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 525 → 575 (Comp.)
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    4:
    Slot Azione
    1: Attacco lama di c.
    2: Attacco lama di c.
    3: Attacco lama di c.
    4: Attacco lama di c.
    5: NO
    Slot Tecnica
    1: Dislocazione
    2: Dislocazione
    Slot Azione Extra
    1:
    EQUIPAGGIAMENTO
    • Katana × 1
    • Kunai × 12
    • Sigilli di Dislocamento × 30
    • Cartabomba II × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1 [Riflessi]
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    SCORRI PER VEDERE LE NOTE!

    Dettagli equipaggiamento Kunihiro (Passato):
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato. 5 Dosi di veleno già applicate.
    Kunai (8/12): tutti presentano un sigillo di dislocazione. Uno presenta una Cartabomba II già applicata.
    Sigilli di dislocazione liberi: 7/30



    Copia1 (Chakra: 29.0/30)
    Equip (500/500):
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato.
    Kunai (9/12 ): tutti presentano un sigillo di dislocazione.
    Sigilli di dislocazione liberi: 7/30
    Gambali in ferro
    Cotta di Maglia Inferiore


     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Mondo Senza Tempo


    II

    Gli Shin dovevano aver estratto la pagliuzza lunga. Contrariamente alle basse aspettative il attacco, portato al massimo delle capacità del chunin, fu sufficiente a sbarazzarsi dello shinobi di Kumo. La testa dello Yotsuki roteò brevemente in aria prima di toccare il suolo con un tonfo inudibile nella foga della battaglia che infuriava in quell'arena senza tempo.

    Con il respiro accelerato per lo sforzo, entrambe le versioni del Kinryu si guardarono intorno per capire come fosse la situazione. La risposta era pessima. L'unico nemico abbattuto era il suo, ma il vero problema fluttuava a diversi metri dal suolo, intento a stritolare un cranio per ottenere ciò che anelava, la gemma sulla fronte di Yobu.

    «Merda.»
    Il più giovane degli Shin fece un passo verso di loro, ma la voce del Mizukage lo interruppe. Imperiosa, degna di uno degli uomini più potenti del continente, e al contempo disperata. Bastò quello per far comprendere al più grande degli Shin quanto fossero messi male.
    «No bene.»

    Il chunin strinse con fermezza l'elsa di Anzu. Avrebbe fatto la sua parte fino in fondo, tenendo occupati i gregari del grande nemico.
    «Io vado ad aiutare Kato e Kunihiro, tu salva quei due, mi sembrano in difficoltà.»
    L'altro annuì osservando Kitori e Masayoshi abbandonati dall'incendiario tentare di contenere il perfido occhialuto.
    «Fai fuori anche l'altro bastardo.»
    Sul volto dello Shin del futuro comparve un sorriso feroce.
    «Ancora una volta alla breccia, cari amici, ancora una volta!»

    Il Kinryu del passato scattò verso E mentre riceveva gli shuriken dell'alleato sunese. Contemporaneamente avvolse le due cartebomba che possedeva al manico di un kunai, nascondendolo poi in una manica, comodo per un lancio improvviso [Slot Gratuito - Shin Genin][Istantaneo] Movimento 9m
    [Lento] Creazione oggetti:
    Cartabomba I e Cartabomba II su Kunai (Azione Rapida)

    Nota: se la distanza è maggiore uso uno Slot Azione di movimento per arrivare a portata.
    . Arrivato ad appena sei metri dall'avversario stava ormai per concludersi l'assalto principale del kiriano. Una serie di esplosioni d'acqua e di fiamme si sarebbe riversata sull'algido occhialuto, che probabilmente sarebbe rimasto impassibile. Fu a quel punto che il Kinryu scomparve alla vista, accelerando ulteriormente fino ai limiti dell'umano. L'eco della raffica di kunai stava ancora sibilando quando lo shinobi riapparve a ridosso del suo bersaglio, esattamente ai suoi piedi, per effettuare un unico calcio ascendente contro il suo petto con l'obiettivo di scagliarlo in aria [Slot Tecnica 1 e 2 - Shin Genin]Tocco Distruttivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari.
    (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza
    [Consumo massimo: 2 Bassi])
    [Da genin in su]


    [AiM] Velocità Nera+2, Forza Nera+5,
    Potenza 10 +20 (Fasce rinforzate) +40 (solo equipaggiamento)
    [Loto della Foglia] 1/4 Basso Forza+2, 1/4 Basso Velocità+1
    [Loto Posteriore] Forza+6 (extra CAP)
    [Tocco Distruttivo] 2 Bassi Potenza+40 (solo equipaggiamento)
    .

    Se fosse riuscito a mettere effettivamente a segno il colpo, scagliando il nemico verso l'alto, sarebbe a sua volta saltato per raggiungerlo a mezz'aria, sperando nell'effetto stordente del primo assalto per completare l'opera. Rapidissimo, effettuò questa volta un calcio discendente di nuovo al centro del busto, scaraventandolo verosimilmente verso il suolo con una forza spropositata [Slot Tecnica 3 - Shin Genin]Scatto del Lampo
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 tacca a Velocità per il primo attacco eseguito dopo una tecnica di spostamento accelerato.[Da genin in su]

    Assalto della Foglia [Base]
    Talento: L'utilizzatore se messo a segno un taijutsu può allontanare l'avversario di 6 metri; la spinta non provoca danni aggiuntivi all'avversario, ma potrebbe provocarli l'impatto, la spinta ha Forza pari a quella dell'ultimo attacco eseguito; una volta ogni due round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.[Da genin in su]

    Potenza d'assalto
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 tacca a Forza per il primo attacco eseguito dopo una tecnica o un'abilità che allontana un avversario.[Da genin in su]

    [AiM] Velocità Nera+2, Forza Nera+10,
    Potenza 10 +20 (Fasce rinforzate) +10 (Loto Posteriore) +40 (solo equipaggiamento)
    [Loto della Foglia] 1/2 Basso Forza+3
    [Loto Posteriore] Forza+6 (extra CAP) +10 Potenza (ultimo attacco combo)
    [Potere della Gioventù] Forza+3
    [Potenza d'assalto] Forza+1
    [Scatto del lampo] Velocità+1
    [Tocco Distruttivo] 2 Bassi Potenza+40 (solo equipaggiamento)
    [OverCAP] CAP Forza+4
    [Status] Semiparalisi Gamba Dx 0/2
    .

    L'atto si chiuse durante la discesa. Mentre il nemico precipitava, il ragazzo estrasse il kunai preparato in precedenza, mirando con attenzione all'unico punto scoperto dell'avversario: la fronte. Anche se l'avesse mancato di qualche centimetro il problema non si poneva, perché la vera insidia del pur velocissimo attacco erano i due foglietti esplosivi che già iniziavano a sfrigolare di chakra, pronti a completare l'opera [Slot Azione 1 e 2 - Shin Genin][AaD][Equipaggiamento] Forza Nera+8,
    Potenza 8 (kunai) + 80 (cartabomba I e II)
    [Loto della Foglia] 1/2 Basso Forza+3
    [Impasto] 1/2 Basso Forza+2
    [Loto Posteriore] Forza+6 (extra CAP)
    [OverCAP] CAP Forza+4
    [Status] Semiparalisi Gamba Dx 0/2
    . Con una capriola, il Kinryu sarebbe atterrato appena fuori dal raggio d'esplosione, mettendosi in guardia e preparandosi al contrattacco. Certo, se dopo tutto quello era ancora in piedi, probabilmente c'era ben poco che potesse fare, ma era comunque soddisfatto. Da lì il nemico non sarebbe certo passato.

    Il Kinryu del futuro nel frattempo si diresse di gran carriera contro Murasaki [Slot Grauito e Slot Azione 1 - Shin Chunin] Salto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto. (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da genin in su]

    Movimento Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare il proprio movimento con 1 slot azione di 6 metri. (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da chunin in su]

    [Istantaneo] Movimento 9m
    [Movimento] Movimento fino a 48m

    Nota: Uso il resto per raggiungerlo se evade e rimanere in corpo a corpo dopo, compreso lo spostamento di Attacco Improvviso.
    Nota: Uso Salto Repulsivo nell'attacco successivo, ma l'ho messo qui perché fa parte del movimento.
    . Utilizzare un ninjutsu era fuori discussione, vista la manifesta capacità di annullarli che aveva dimostrato contro Kato pochi istanti prima, ma a quanto pareva se la cavava anche nel corpo a corpo. Gli attacchi combinati dei due Kunihiro non erano riusciti a scalfire il suo scudo, nonostante la raffinatezza dei movimenti e delle combinazioni provate. Lungi dall'essersi perso d'animo il foglioso in duplice copia si accingeva però a ritentare, supportato questa volta dallo Yotsuki.

    Avendo concluso lo scontro con il suo bersaglio al primo attacco, il giovane aveva fatto tempo a vedere la barriera di fulmini levarsi intorno il massiccio nemico, proteggendolo a 360°. La tecnica era terminata, ma nulla gli impediva di riutilizzarla fintanto che gli rimaneva chakra. Purtroppo per lui, quel muro aveva un punto cieco: esattamente sopra l'utilizzatore. Proprio per questo, non appena giunto pochi metri alle spalle di Murasaki, il Kinryu spiccò un lungo balzo, lasciando scorrere l'energia sotto i suoi piedi proprio mentre Kunihiro terminava la sua sequenza di attacchi. Portata la katana alta sopra la testa, si sarebbe precipitato su di lui sferrando un unico fendente discendente con la chiara intenzione di sezionarlo a metà partendo dal capo e attraverso tutto il corpo [Slot Tecnica 1 e 2 - Shin Chunin]Assalto della Foglia [Avanzato]
    Talento: L'utilizzatore se messo a segno un taijutsu può allontanare l'avversario fino a 12 metri; la spinta non provoca danni aggiuntivi all'avversario, ma potrebbe provocarli l'impatto, la spinta ha Forza pari a quella dell'ultimo attacco eseguito; una volta ogni due round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.[Da chunin in su]

    Spirito Selvaggio
    Arte: Se indossata la maschera, l'utilizzatore, a mani nude o con una qualsiasi arma posseduta, può causare 1 status Medio per 2 round (DnT fino al termine). E' utilizzabile 1 volta a round. [Da genin in su]

    [AiM] Velocità Nera +3, Forza Nera+6,
    Potenza 40 (Katana), [Status] Assordato

    [Loto della Foglia] 1/2 Basso Velocità +3
    [Piano B] Forza +2
    [Loto Posteriore] Forza +6 (extra CAP)
    [Status] Semiparalisi Braccio Dx 1/2
    (perso 1 Slot Azione)
    .

    La lama puntava ovviamente a recidere la sua vita, ma sarebbe stata una conclusione troppo ottimistica, perciò si trattava solamente della preparazione. Concentrando un'enorme pressione, se fosse riuscito anche solamente a toccarlo, il nemico si sarebbe ritrovato sospinto verso il basso, sprofondando nel terreno. Inoltre la spada non si sarebbe fermata neppure di fronte ad un jutsu difensivo, essendo in grado di danneggiarlo. Ma c'era dell'altro: la maschera della Volpe avrebbe intorbidito i suoi sensi, assordandolo. Tutto era predisposto per il gran finale. Il Kinryu avrebbe trasceso ancora una volta i suoi limiti per portare il colpo finale.

    «Ittou Rasetsu»


    Non l'avrebbe visto. Non l'avrebbe sentito. Poteva solo sperare che il suo sesto senso gli dicesse di girarsi, ma forse era già troppo tardi. Il chunin che impugnava la spada davanti a lui era solo un miraggio, rimasto impresso sulla retina dell'uomo. Con il massimo della sua velocità lo shinobi di Konoha si era portato alle sue spalle, aggirandolo in un lampo e già intento a vibrare il fendente ascendente, mirando ancora una volta a tagliare in due l'avversario, ma partendo però dal basso, dall'area meno protetta del corpo, quella tra le gambe [Slot Azione 2 - Shin Chunin]Passo Lampo - Shumpo
    Abile: L'utilizzatore può utilizzare le tecniche di spostamento accelerato senza bisogno di posizioni magiche, ma il tempo di caricamento rimane inalterato.[Da genin in su]

    Maestro del Passo Lampo
    Talento: L'utilizzatore può eseguire Attacco Improvviso consumando uno slot tecnica base invece che avanzato; può essere utilizzato una volta ogni due round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Scatto del Lampo
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 tacca a Velocità per il primo attacco eseguito dopo una tecnica di spostamento accelerato.[Da genin in su]

    Assalto del Lampo
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 2 tacche a Forza per il primo attacco eseguito dopo una tecnica di spostamento accelerato.[Da chunin in su]

    Miraggio
    Talento: L'utilizzatore quando esegue tecniche di spostamento accelerato può lasciare un'Immagine residua di sé nel momento dell'attivazione. L'immagine non può muoversi e scompare se attaccata, altrimenti permane fino al termine del round. Nella Kawarimi no jutsu sostituisce l'oggetto; può essere utilizzata una volta ogni tre round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.[Da genin in su]

    Potenza d'assalto
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 tacca a Forza per il primo attacco eseguito dopo una tecnica o un'abilità che allontana un avversario.[Da genin in su]

    [AiM] Velocità Nera +8, Forza Nera +10,
    Potenza 40 (Katana) +10 (Loto Posteriore)

    [Loto della Foglia] 1/4 Basso Velocità +2
    [Impasto] Medio Forza +1 Velocità +5
    [Sovraimpasto] 1 Leggera Vitalità
    [Piano B] Forza +2
    [Loto Posteriore] Forza +6 (extra CAP), +10 Potenza
    [Scatto del Lampo] Velocità +1
    [Assalto del Lampo] Forza +2
    [Potenza d'assalto] Forza +1
    [OverCAP] CAP Velocità +4
    [Status] Semiparalisi Braccio Dx 1/3
    (perso 1 Slot Azione)
    . La kitsune tramutata in arma tracciò un arco luminoso, per poi tornare a fianco del suo evocatore in posizione di guardia, dedito al compito che gli era stato assegnato di trattenere il nemico fino a che non fosse tutto compiuto.

    Una forza che trascende l'umano era ciò che il giovane ricercava. Una forza che gli permettesse di proteggere coloro che gli stavano a cuore. Vi si stava avvicinando, ma gli mancava ancora qualcosa. Ne aveva la manifestazione davanti, incarnata del Veterano, un essere supremo che ormai trascendeva tempo e spazio. Doveva diventare più forte, prima che fosse troppo tardi, prima che fosse impossibile fermarlo.


    [Scheda] Shin Kinryu delle Valli
    Chakra: 58.50/80
    Vitalità: 16/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 650
    Velocità: 700
    Resistenza: 600
    Riflessi: 650
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Movimento
    2: Fendente katana
    3: [OverCAP]
    Slot Tecnica
    1: Mortificazione delle Arti Magiche
    2: Loto Posteriore
    3: Attacco Improvviso
    Equipaggiamento
    • Cartabomba II × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Fasce da Combattimento × 12
    • Coltelli da Lancio × 5
    • Rotolo da Richiamo × 2
    • Giubbotto Rinforzato × 1
    • Tonico Coagulante Minore × 1
    • Accendino × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Maschera della Volpe × 1
    • Katana [Anzu] × 1
    • Wakizashi [Yukichi] × 1

    Note
    [Anzu] Statistiche Blu: Forza -4; Velocità +2; Resistenza + 2
    Vitalità 9 Leggere | Riserva 12 Bassi | Unità 6

    [Yukichi] Statistiche Verde: Velocità -1; Resistenza + 1
    Vitalità 6 leggere | Riserva 6 bassi | Unità 3


    [Scheda] Shin Kinryu di Soyo
    Chakra: 55.50/80
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 625
    Velocità: 725
    Resistenza: 600
    Riflessi: 650
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Movimento (ipotetica)
    2: Lancio Kunai
    3: Equip. Cartabombe
    Slot Tecnica
    1: Alzata della Foglia
    2: Potere della Gioventù
    3: Loto Posteriore
    Equipaggiamento
    • Cartabomba I × 1
    • Cartabomba II × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Fasce da Combattimento × 8
    • Kunai × 7 3
    • Rotolo da Richiamo × 2
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Accendino × 1
    • Bottiglietta di Alcool × 1

    Note
    ///

     
    .
20 replies since 20/11/2018, 17:53   1343 views
  Share  
.