[News GdR] La rottura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +118

    Status
    Anonymous

    La Rottura


    3




    Difficile descrivere le azioni che seguirono. Davvero, mi trovavo in una situazione al limite del surreale, perso letteralmente tra lo spazio e il tempo. Ero stato catapultato in un mondo ben oltre alle mie capacità di comprensione e di logica. I nemici erano semplicemente su un altro livello. E sebbene mi trovassi insieme ai miei compagni di battaglia la sensazione era netta: non potevamo nulla. Eravamo spacciati, semplicemente.

    Come prevedibile la mia combinazione di attacchi di fatto servì solo a distrarre Murasaki, lasciando quindi maggior spazio ai miei compagni decisamente più abili e forti. E nella fattispecie Shin fu in grado di inferire numerosi danni tuttavia senza cambiare l'esito di quello scontro. Certo, la scena che seguì fu abbastanza singolare.

    Quel tizio, Murasaki, si stava letteralmente sacrificando per il gruppo riuscendo in qualche a subire i danni che gli altri nemici accusavano. E continuò in quel modo fino praticamente ad arrivare al suo limite, un confine che avrebbe superato sacrificando nella massima misura se stesso e verosimilmente portandosi oltre se stesso anche i presenti!

    L'azione di Shin di portarsi davanti al nostro gruppo poteva risultare un gesto estremo ma era anche un indice di quanto pericoloso poteva diventare la situazione, così realizzando che Murasaki stava per suicidarsi in grande stile concentrai il chakra elettrico per irrobustire quanto più possibile il mio corpo e preparami al peggio. Un'esplosione elettrica circondò e coinvolse l'intera zona, difficile dire i danni che andai a subire, ma di sicuro mi ritrovai a terra incredibilmente dolorante e devastato da tale potenza. [Danni]N.B. per Fenix: l'impasto in resistenza e l'uso del Chakra elettrico considerali presenti in ogni caso, sia che la difesa di Shin mi permetta di annullare il danno o meno. Qualora la difesa di Shin non riesca a proteggere Kato ecco il calcolo dei danni:

    Resistenza: 675 (+Basso di impasto)
    Potenza esplosione: 120 -15 (Rivestire) -15 (Impasto basso)= 90 di danno


    Che dire dunque? Con estrema fatica seguii le azioni successive e con la coda dell'occhio mi accorsi che Yobu venne brutalmente assassinato e con la sua morte si andò ad incrementare ulteriormente la potenza del Veterano. Poi scomparve, portandosi dietro il suo gruppo di soldati. Che sarebbe stato di noi?

    Mi risvegliai a Soyo. E la prima reazione fu quella di vomitare, lo stress che avevo subito fu troppo forte. Avevo subito troppo da quello scontro e le visioni che mi accompagnarono in quei momenti di totale confusione: il veterano, il suo passato o il passato di molti altri. Ci avrei messo molto tempo per capacitarmi di quanto avevo vissuto, in quella forma così strana tra il sogno e la realtà. Ma di sicuro non mi sarei dimenticato quanto visto. Comunque guardandomi attorno mi reso conto di essere circondato dai miei compagni, anche essi talmente scossi da non riuscire ad esprimere parole o opinioni. Ma infondo cosa c'era da aggiungere? Eravamo terribilmente deboli, infinitamente piccoli da poter affrontare avversari del genere.

    E tutto ciò mi distruggeva. Ero stato ferito nel profondo, pienamente consapevole che le mie abilità non potevano nulla e il tempo stava scorrendo contro di noi. Se mai avessimo voluto fare qualcosa dovevamo diventare più forti e per farlo ci serviva una sola cosa: il Potere.

    Sì, avrei cercato a tutti i costi di ottenerlo.


    Tabella Riassuntiva:


    Vitalità: 7 /16 Leggere
    Chakra Residuo: 67,25 Bassi - 0,25 (S. Azione 2) -2 (S. Tecnica Avanzato) -0,25 (S. Azione 3) = 6




    Edited by ~Cube - 19/10/2019, 17:46
     
    .
20 replies since 20/11/2018, 17:53   1345 views
  Share  
.