[News GdR] La rottura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -RexDraco-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    La Rottura


    Terzo post


    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Il kiriano aveva praticamente usato tutta la sua forza ogni risorsa e abilità posseduta ma ogni suo attacco fu eluso con una facilità disarmante, solo gli attacchi di Shin sembrarono avere un qualche effetto. Ma solo per un istante, improvvisamente ogni minima ferita di E scomparve.

    Il divario tra le forze in campo era enorme, un vero e proprio abisso; Pachidermi contro formiche. Il Kuro ebbe appena un momento per rendersi conto di quanto fosse debole e così piccolo difronte a quei giganti mostruosi. Un brivido attraversò interamente il suo corpo, dopo tanto tempo la paura tornò ad affliggere le sue membra. In quel momento la paura era un dono infatti quando il biondo notò la sinistra luce elettrica che avvolgeva Murasaki pensò solamente ad allontanarsi il lontano e velocemente possibile. La sola cosa che il genin poteva fare era tentare di sopravvivere, non poteva morire non prima di abbattere Insei.

    Kitori, il più velocemente possibile, compose i vari sigilli necessari ad attivare la tecnica della sostituzione. Con l'obbiettivo di scambiarsi con uno dei kunai lanciati in precedenza da Kunihiro. [Abilità] [Slot Tecnica] [Counter-Difesa Totale] [Note]Distanza percorsa 21 metri indietro.
    Così lo shinobi del paese dell'acqua si portò a distanza sufficente da evitare di fare la fine di un toast dimenticato nel tostapane. Ma comunque il Kenkichi si ritrovo a crollare sulle ginocchia parzialmente accecato e assordato da quella tecnica assurda.

    Solo in quel momento il ragazzo scorse la brutale fine del povero Yobu: un altra promessa non mantenuta, ancora un fallimento. Successivamente il Veterano fu investito di un potere ancora più grande quell'essere ormai pareva di tutto furché umano. D'un tratto la mente del nebbioso fu invasa, squassata e pressoché travolta da una vera e propria valanga di ricordi di centinaia di vite; un esperienza scoccante. Tanto che il Kuro semplicemente perse i sensi crollando al suolo.

    Dopo un tempo sconosciuto o letteralmente indeterminabile Kitori si risvegliò e ritrovò nuovamente a Soyo con i compagni accademici lì vicino. Il volto del ragazzo fu solcato da lacrime sottili, tutto il corpo tremante: scosso da un misto di paura ed entisiasmo. Era follemente entusiasta di avere visto esseri tanto potenti: Insei non era minimamente spaventosa in confronto. Dopo tutto ciò era ancora vivo e poteva ancora sperare nulla vendeta.



    Chakra: 35/60
    Vitalità: 10/16
    En. Vitale: 20/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 550
    Velocità:  525
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 450
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ;
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ;
    2: ;
    3: ;
    Slot Tecnica
    1: Kawarimi no Jutsu;
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Lama Insanguinata (Livello I) × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Kunai × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Accendino × 1
    • Wakizashi × 1
    • Cartabomba I × 0
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Bomba Gelo × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Gambali in Cuoio × 1

    Note
    Equipaggiamento debilitante -2 tacche Concentrazione;
     
    .
20 replies since 20/11/2018, 17:53   1345 views
  Share  
.