La via delle spezie[Corso alle basi]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    340
    Reputation
    +71

    Status
    Offline

    La via delle Spezie


    I

    Ero giunto a Konoha circa due giorni prima della missione, avevo voglia di rivedere i suoi boschi ed il verde del paese del fuoco. In me vi era un tenero ricordo di quel luogo, lì infatti avevo completato la mia missione ed ero diventato genin, un sorriso solcò il mio viso ripensando alla ninja che mi aveva accompagnato e guidato nei sobborghi di Otafuku: una ninja con la passione per la sartoria ed un terribile carattere. Mi ripetei tra me e me lasciando perdere lo sguardo nel cielo quasi privo di nuvole ed immergendomi ancora di più nei ricordi.
    L'Accademia aveva richiesto la mia presenza nella capitale del fuoco per una missione di protezione, con me - aggiungeva la lettera - ci sarebbe stato uno studente piuttosto promettente del clan Uchiha a cui era giunta l'ora di essere messo alla prova. L'idea di avere una persona sotto la mia responsabilità, con il tempo, mi gravava sempre meno: avevo già compiuto una missione da capo team e le cose non erano andate male, anzi, lei ne uscì incolume e fui io a prendermi una coltellata. Inoltre ero molto curioso di conoscere qualcuno del famigerato clan dello sharingan, avevo sentito solo voci sulle sue capacità ma non avevo mai avuto il piacere di vederli in azione, chissà se sarebbe stata questa la volta buona.

    A Shishiro, circa tre giorni prima della partenza, sul far della sera, sarebbe arrivata una lettera portata da un corvo, una volta aperto il sigillo avrebbe potuto leggere a chiare lettere:

    A Shishiro Uchiha
    Con la presente le comunichiamo che è stato scelto per una missione di protezione, è per tanto tenuto a presentarsi alle 05.30 del 19/09/39 alle porte di Konoha. Lì troverà Youshi Tokugawa che le fornirà le dovute informazioni.

    L'accademia





    CITAZIONE
    Ohilà! Benvenuto alla tua prima giocata ed al corso sulle basi del regolamento, in questa mini missione ti verranno esemplificate molte cose che hai potuto trovare nel regolamento (dagli slot azione alle statistiche, le tecniche e altre cose) ma li vedremo mano a mano che affronterai le difficoltà che ti aspettano :guru:

    Intanto pensa al post di presentazione che ti aspetta, in cui devi semplicemente introdurre il tuo personaggio nel GdR e, nello specifico, in questa prima missione fino a giungere alle mura del villaggio dove è stato fissato l'appuntamento. Dunque: cosa stava facendo quando gli è arrivata la lettera, che cosa ha scatenato in lui leggere quelle parole e blablabla, vai a sentimento: queste sono solo alcune domande che potresti porti per iniziare il post ma stupiscimi!
    Come ti dicevo in privato, una delle cose belle di giocare by forum è quella di poter dare spessore al carattere del personaggio, certo hai appena iniziato e non mi aspetto che tu l'abbia pensato e plasmato completamente, ma cerca di darmi un'idea di chi è Shishiro attraverso ciò che fa, che pensa.

    Un consiglio che ti do da subito è quello di utilizzare il "post creator", lo puoi trovare facilmente sulla NL App. Quello è uno strumento che semplifica molto la stesura di un post, perché - oltre a cose che riguardano i combattimenti e di cui ti parlerò più avanti - ti permette di scegliere facilmente i colori che vuoi dare al parlato o pensato, oppure di poter mettere un template (ossia, ad esempio, la cornice nera e azzurra che uso per i miei post), insomma per dare un aspetto più carino al tuo post e renderne la lettura più facile agli altri.

    Spero che ti possa divertire e, ovviamente, non temere di contattarmi in privato su discord! Daje tutta
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Era il tramonto, Shishiro stava passeggiando allegramente, aveva trascorso la giornata in biblioteca alla ricerca di un libro molto raro, aveva passato settimane intere di ricerca, pur di leggere quel libro aveva insistito con il bibliotecario affinché se lo facesse spedire dal'altra parte del mondo, aveva chiesto aiuto ai maestri dell’accademia, amici, parenti, aveva perfino pensato di chiedere direttamente all’Hokage, ma alla fine la pazienza lo aveva premiato, infatti, nel pomeriggio di quella giornata tiepida, il libro era finalmente arrivato, ed il giovane Shishiro non lo avrebbe mollato a nessuno.

    Capelli alla “come vengono vengono”, occhi blu cobalto scuri come le profondità oceaniche, passo svelto e posizione retta, il giovane stava tornando a casa, ed al solo pensiero di gustarsi la lettura del suo nuovo tesoro era estasiato. Tra le braccia Shishiro portava una copia estremamente rara di uno dei libri più amati dai filosofi di quel mondo: “LE INFINITE VERITA’”, il libro parlava di come gli eventi storici che si studiano siano in realtà racconti faziosi, dove i punti di vista degli storici tendono a modificare i fatti per adattarli ai propri principi, in stanza estende ancora di più il concetto che, non solo la storia la scrivono i “vincitori”, ma col tempo, le stesse avventure, tendono a modificarsi, decennio dopo decennio. Per Shishiro era importante leggere quel libro ed assimilarne il contenuto, siccome era convinto che potesse aiutarlo a comprendere meglio il mondo, ma ad incuriosirlo non era solo il libro in se, ma anche il fatto che l’opera era senza autore, in forma anonima.

    Era quasi arrivato a casa, quando, svoltato l’angolo e ritrovatosi a pochi metri dall'uscio di casa sua, il suo sguardo si posò su un corvo, l’animale stava appollaiato sul pavimento ad attendere che qualcuno lo sgravasse del peso portato, infatti a Shishiro fu chiaro che quel animale trasportava un messaggio. Shishiro prese il rotolo dalla zampa dell’animale, il quale riprese immediatamente il volo per tornare alla sua voliera, lesse che il destinatario del messaggio non era ne suo padre, ne sua madre, ma bensì lui stesso, quindi si affrettò, posò con cautela il libro per terra, cercando di far pulizia sul pavimento nella zona in cui avrebbe posato il libro, ed una volta fatto aprì il messaggio e lo lesse.

    -Una missione tutta per me- esclamò a bassa voce il giovane, ma non fu il tono a donare risolutezza a quelle poche parole, bensì lo sguardo, uno sguardo pieno di speranza e colmo di prospettive, riprese il libro e corse in camera sua, in preda all’ansia ed all’eccitazione cominciò a preparare l’equipaggiamento quello necessario, o almeno così credeva lui; -non sono mai stato in missione, cosa dovrò portarmi domani?- Un pensiero che gli balenava in testa, non era l’unico, ma era preoccupato di non far bella impressione, quando ad un tratto si bloccò, sentì una stretta allo stomaco, un altro pensiero si fece strada e a gran voce riecheggiò nel suo cervello – e se per caso dorò scortare una giovane donna? O più donne? Sarebbe magnifico, potrei sfoggiare tutto me stesso e conquistarle. –
    Era così esaltato che non si rese conto che aveva passato ore a preparare ed a rifare più volte l’equipaggiamento, così da farsi sera inoltrata, purtroppo in quei giorni i suoi genitori erano via, quindi decise di restare da solo a cena, -una bella insalata per rimanere in forma e poi a letto- esclamò Shshiro, e così fece, quindi dopo la cena si lavò e poi filò dritto a letto.

    La notte passa normale e tranquilla, nonostante l’eccitazione Shishiro riesce a dormire e riposare. Al risveglio il giovane scende velocemente dal letto, ricontrolla per l’ennesima volta l’equipaggiamento, si prepara, fa una leggera colazione, chiude le finestre e le porte di casa e poi si dirige veloce come un ghepardo verso il luogo dell’incontro.
    -Chissà come sarà il Youshi Tokugawa, non mi ricorda nulla, forse non è di Konoha, appena ne ho l’opportunità devo informarmi di più sulle strutture degli altri villaggi-, questo ed altri pensieri balenavano nella testa del giovane aspirante ninja, mentre svoltato l’ennesimo angolo e corso per l’ennesima strada si ritrova al luogo dell’appuntamento, e frenando tutto d’un colpo si mise in posa plastica, portando le braccia ed incrociandole al petto, guardando fiero il cielo limpido sopra la città sogghignò ed esclamò -Shishiro Uchiha, presente!-
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    340
    Reputation
    +71

    Status
    Offline

    La via delle Spezie


    II

    Ne approfittai, prima di farmi trovare con qualche minuto d'anticipo alle porte di Konoha, del chiarore e dell'aria frizzante della notte che lascia il posto all'alba, per camminare tra le strade del villaggio. Erano poche le cose che mi affascinavano di più che vedere luoghi, di giorno vissuti da centinaia di persone come i mercati, vuoti sul finire della notte; ne amavo il profumo delle strade, il freddo pungente che mi avvolgeva così come vedere altre persone mattutine muoversi rapidamente per le vie con visi più o meno assonnati. Non mi lasciai distrarre da queste mie piccole gioie e mi mossi, pronto di tutto punto, verso le mura del villaggio.
    Sorrisi quando vidi il ninja di Konoha arrivare nel luogo designato, era evidente il suo entusiasmo e, d'altronde, lo capii perfettamente: anche io, quando dovetti affrontare la mia prima missione, ero carico e mi sentivo pronto ad affrontare ogni cosa. L'Uchiha, per prima cosa, avrebbe notato sicuramente il carro trascinato da due cavalli e, alla guida, un uomo calvo e piuttosto grassottello che agitava le dita tozze, piene di anelli, in sua direzione salutandolo con un largo sorriso. Al suo fianco, invece, avrebbe visto una ragazza che sembrava potesse avere circa vent'anni vestita elegantemente e con lo sguardo abbassato.
    Io uscii dall'ombra nella quale mi ero acquattato con passo leggero Buongiorno Shishiro Uchiha, ninja di Konoha avrei esordito calandomi il cappuccio e guardandolo negli occhi azzurri. Il ragazzo aveva all'incirca la mia età, forse qualche anno in più dato che mi superava in altezza di circa venti, venticinque centimetri. Io sono Youshi Tokugawa, genin al servizio di Kiri continuai in tono asciutto tendendo la mano verso di lui, nel farlo, il mantello grigio scuro dai toni azzurrognoli, avrebbe mostrato delle vesti nere da viaggio impreziosite da piccoli ricami blu scuro che richiamavo il moto delle onde.
    Oh-oh-oh andiamo Youshi, non tirarla per le lunghe! Esordì l'uomo sulla carretta Sono Shinki Komori e lei è mia figlia Hanae, avanti saluta il ragazzo non fare la timida,su!  la ragazza dai lineamente eleganti, avrebbe alzato il viso e fatto un leggero gesto con la mano per poi riabbassare immediatamente il capo Sono un mercante di Kiri, vendo gioielli disse tutto contento.
    Io lo fulminai con lo sguardo e, molto probabilmente, lo ebbe notato perché si ammutolì e tutta la sua curiosità venne attratta da degli uccellini che si stavano risvegliando sul ramo di un albero lì vicino. Io feci una smorfia e dissi in sua direzione Va bene muoviamoci, il viaggio non è breve e prima ti avrò portato a Kiri e prima non ti avrò più tra le palle. poi lanciai uno sguardo verso il giovane ninja della foglia e con un cenno del capo lo invitai a seguirmi Vieni, ti spiegherò di cosa si tratta strada facendo, siamo ancora nei territori di Konoha e non ci sono pericoli. Mi sarei posizionato d'avanti al carro dopo aver caricato lo zaino che avevo preparato per il viaggio ed avrei suggerito a Shishiro di fare lo stesso, poi con voce calma avrei esordito. Immagino tu sia stato informato che ci aspetta una missione di protezione, quel logorroico di un mercante... Guarda che ti sento, Youshi, lo dico a tuo nonno, bada bene! Feci una piccola smorfia maledicendo l'Accademia per avermi affidato quel rompi palle di Shinki, serrai la mascella e ripresi Dicevo, ha appena venduto un bel po' di merce qua nel tuo villaggio Beh ci credo, è stato facile. Non sapete mica fare i gioielli che facciamo noi a Kiri, eh! No, è per dire, scusa Youshi non ti interrompo più, va bene, scusa adesso 'sto zitto... Per un po' almeno aggiunse infine con tono sommesso distogliendo gli occhi dal mio sguardo violento E quindi, sebbene percorreremo la Via delle Spezie - che immagino tu sappia essere una strada abbastanza trafficata che collega Konoha al porto più vicino a Kiri - ha richiesto all'Accademia una scorta che lo accompagni lasciai scorrere lo sguardo sul bosco in cui eravamo da poco entrati e aggiunsi Ma non ci dovrebbero essere problemi, è solo un po' paranoico.
    Bene Shishiro, se non ho capito male questa è la tua prima missione, significa che il tuo villaggio, o il tuo clan, ti ritiene pronto per essere messo alla prova. Non credo che ce ne sarà bisogno, però è utile sapere - sopratutto in futuro - quando ti troverai a collaborare con altri ninja,  le loro caratteristiche o i particolari stili di combattimento così che, in caso di pericolo, possiate affrontare al meglio ogni situazione. Immagino che tu non abbia avuto queste grandi esperienze di combattimenti ma dimmi, sono curioso, in che ambito ti senti più a tuo agio? I genjutsu, le arti magiche o il combattimento corpo a corpo?

    Avrei ascoltato con interesse la risposta del ninja di Konoha e mi sarei mostrato propenso a continuare il dialogo, se lui avesse voluto.
    I nostri passi, nel frattempo, ci avrebbero portato fuori dal bosco in cui eravamo entrati qualche minuto prima e il paesaggio si sarebbe aperto in una zona collinare ed il sole, ahimé, sorto.


    CITAZIONE
    Ecco qua, con un po' di ritardo ma ci sono.
    Prima di tutto, il tuo è un buon post, hai delineato perfettamente quello che è il modo di fare del tuo personaggio e va benissimo così. L'unica appunto che mi permetto di farti - ma bada bene è solo un giudizio di gusto mio personale - l'indicativo presente, che hai usato nell'ultimo paragrafo, si presta poco alla narrazione; però sentiti pure libero di usarlo ovviamente xDDD
    Nel prossimo post vediamo di fare due chiacchiere e conoscersi un attimo, mi piacerebbe magari che dicessi quali sono le motivazioni o le ambizioni che spingono il tuo pg a diventare un ninja

    Bene, una questione importante all'interno di questo GdR, sono gli stemmi. Ossia i "premi" che vengono assegnati a fine di una giocata - sia questa una free, un combattimento o una missione - questi vengono inseriti all'interno del portfolio del tuo pg e potrai spenderli per salire di grado o energia. Seguendo questo Link troverai una definizione più approfondita della questione


    Edited by Youshi2 - 25/9/2019, 15:06
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Shishiro abbassò lo sguardo fiero e pieno di ardore verso quella che sarebbe stata la sua prima missione e come una tempesta enormi emozioni trafissero l’anima del giovane Uchiha; dapprima gli prese lo sconforto ed il disappunto, nel momento in cui lo sguardo del ragazzo incrociò quello di un uomo di corporatura tozza e piena di grasso, il quale salutava Shishiro da lontano, -o no, no no no- pensò Shisshiro – il classico mercante benestante con un reddito superiore alla media della popolazione che fa sfoggio di tutte le sue ricchezze, ED E’ PURE UN MASCHIO OBESO, BASSO E CICCIONE-, ma fu in quel momento che la freccia di cupido colpì il petto del giovane, infatti accanto al uomo stava in piedi, con aria riservata e timida, una giovane ragazza, di una bellezza non assai comune, aveva capelli color argento, erano lunghi fino ai fianchi, come se non avessero mai conosciuto una forbice in vita loro, la luce si rifletteva quando incrociava quella chioma perfetta ed ordinata, facendo risplendere il viso minuto della giovane fanciulla, occhi color nocciola con le iridi di un giallo scuro, la pelle aveva un color perlato, sembrava pallida all'occhio comune, ma emanava un colore particolare, come la luna piena in una serata senza nuvole e senza luce, solo lei protagonista ad indicare che anche nella notte più oscura c’è sempre una luce che ci guida -che capolavoro- pensò Shishiro nel vedere la ragazza, non è che a Konoha non ci fossero belle donne, solo che era abituato al fascino locale, e molto meno a quello Esotico.
    Shishiro stava per presentarsi ai due personaggi quando tutto d’un tratto sentì una voce provenire da dietro di sé salutandolo e presentandosi come Youshi Tokugawa, -proprio ora che stavo per presentarmi alla bella ragazza- pensò amareggiato, e girandosi si trovò di fronte il mandate del messaggio ricevuto il giorno prima, cosi si affrettò e si presentò – a tutti i presenti piacere, sono Shishiro Uchiha, e sono qua, presumo, per voi- ammiccando alla ragazza, per poi voltarsi subito verso il suo compagno d’arme e gli porse la mano.
    Anche il mercante paffuto presentò prima se stesso e poi la figlia, di nome Hanae -pure il nome suona angelico- pensò il giovane Shishiro, che rimase folgorato dalla bellezza della figlia del mercante, ma non ebbe finito a pensare quanto bello fosse il mondo che sentì il mercante rimarcare il fatto che fosse un venditore di gioielli, la cosa non fece sorridere Shishiro al contrario, era infastidito -brutto verme sconsiderato, perché la prossima volta non urli ancor di più cosi magari ti sentono pure i morti, idiota- questo sarebbe quello che Shishiro gli stava per dire, ma ancor prima di poter parlare notò che il ninja di Kiri aveva fulminato con lo sguardo il mercante. A quanto pare lo notarono tutti in quanto il malcapitato smise di parlare immediatamente, dopo di chè Youshi diede l’ordine di partire, dopo di che avrebbe ragguagliato Shishiro, ed una volta saliti sul carro trainato dai cavalli partirono.
    Mentre Youshi stava spiegando a Shishiro cosa avrebbero dovuto fare, ed il motivo per il quale era stata affidata la missione, ebbe uno scontro dialettico con il mercante, il quale continuava a vantarsi della sua mercanzia – che palle – pensò il giovane ninja – se solo avessi saputo prima il nome di questo idiota mi sarei informato tramite i miei genitori, di sicuro conoscono un simile sprovveduto-.
    Shishiro e Youshi erano davanti al carro, mentre dietro c’erano padre e figlia, e mentre viaggiavano Youshi diede dei consigli al suo compagno – ottimi consigli – pensò Shishiro, il quale, dopo aver ascoltato le varie domande del suo compagno di viaggio si apprestò a rispondere, era contento di conoscere persone nuove e di poter finalmente far parte anche lui del mondo: - si esatto, questa è la mia prima missione, ma non preoccuparti, se dovesse servire saprò farmi valere – ovviamente la risposta non era diretta a Youshi, ma alla ragazza, - non so dirti se il villaggio mi ritiene pronto, sono convinto che a questo mondo esistano solo due certezze, la nascita e la morte, quindi escluse queste sono pronto a fare solo una cosa: vivere a pieno ogni avventura che mi si porrà davanti d’ora in poi – Shishiro decise di essere diretto e di non aver peli sulla lingua, non aveva paura di esprimere chi era o come la pensava – spero di poter conoscere sempre più gente, di diverse razze, etnie, con credi differenti e con una visione di vita diversa dalla mia, d’altro canto il mondo è bello perché è vario.-
    Youshi chiese a Shishiro se possedeva doti particolari, il giovane ninja ci pensò un attimo e poi rispose fiero delle parole che gli erano balzate in testa – ho un'unica dote ed abilità, non averne alcuna, non ancora per lo meno, quindi, nel caso dovessimo intervenire per qualsiasi motivo userò questa dote a mio vantaggio, in fondo nessuno si aspetta che il proprio avversario non sappia far nulla, ma non temete, nonostante le maniche corte c’è sempre un asso da qualche parte, basta osservare bene -.
    Finito il soliloquio, visto che ora il sole stava sorgendo, Shishiro si mise ad osservare Youshi e rimase contento di vedere una persona così diversa da lui.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    340
    Reputation
    +71

    Status
    Offline

    La via delle Spezie


    III

    Ascoltai con interesse le parole del mio coetaneo della foglia, feci qualche cenno con il capo dimostrando di aver compreso le sue parole e con voce calma, guardando con attenzione dove stessimo andando, dissi poche parole Direi che la morte è l'unica cosa certa e, ahimé, il nostro lavoro implica anche portarla lasciai che il mio occhio si posasse sul suo sguardo, stava entrando in quelle prime ore nel mondo ninja, non sembrava conoscesse la morte e il freddo che crea. D'altra parte, a me personalmente, metteva di buon umore toglierla e, quando possibile, in maniera più atroce possibile.
    Sistemai il coprifronte che copriva l'occhio perduto in quel maledetto scontro a Kiri, quel ninja era riuscito, con uno spiedo, a cavarmelo e non ero ancora riuscito a vendicarmi. Ogni volta che mi tornava in mente quel evento, sentivo come prudere nella cavità vuota.
    Sorrisi leggermente alle sue parole successive, gli lanciai nuovamente uno sguardo e quindi Vedi il mondo in maniera molto positiva, Shishiro, questo ti fa onore. Avrai tutto il tempo per apprendere quella che è la tua strada nel mondo ninja ma - ti prego - scoprilo prima che qualcuno ti infili una spada nella gola. la mia espressione divenne seria, era un consiglio molto semplice: salvarsi la vita.

    [...]

    Il viaggio proseguì placidamente, a circa metà mattinata facemmo una pausa in una piccola radura a lato della strada, lì potemmo mangiare ed abbeverarci con calma all'ombra di una grossa quercia. Dopo una ventina di minuti di pausa, che passai a controllare il tragitto su una mappa slavata, ripartimmo seguendo il sentiero. Arriveremo al porto verso sera se continueremo con questo passo dissi ad un certo punto al mio giovane compagno poi da lì noi ci imbarcheremo per Kiri e tu sarai libero di fare ciò che vuoi. Venire a visitare il villaggio della nebbia, sostare nel paese del Thé o andare dove meglio credi, basta solo che avvisi l'amministrazione della foglia, altrimenti ti penseranno un traditore aggiunsi, infine, sorridendo.
    Le prime ore del pomeriggio passarono attraversando lunghe risaie ai lati della strada, ogni tanto qualche lavoratore alzava il capo verso di noi prima di tornare al lavoro e, il mercante logorroico, non perdeva occasione di salutare agitando il braccio grassoccio in loro direzione.

    [...]

    Il sole aveva iniziato il suo moto discendente nel cielo quando la strada ci condusse all'interno di una fitta foresta. La strada si restrinse e le fronde degli alberi filtravano la dorata luce del tramonto, dopo un'ora o poco più feci fermare il carro. Che succede?! furono le prime parole da Hanae in tutto il viaggio. La sua voce risultò essere bassa e piuttosto roca oltre che preoccupata, io mi girai a guardarla alzando l'unico sopracciglio che si poteva vedere e anche suo padre sembrò guardarla con faccia preoccupata, lei notò il nostro sguardo e, schiarita la voce, disse nuovamente Ehm... Scusate un po' di catarro... Ecco... Volevo dire. Uhm-uhm si schiarì nuovamente la voce e riprese Perdonami Youshi, volevo chiedere: che succede, perché ci siamo fermati? Forse aveva preso un po' di freddo ma la sua voce era sembrata così gutturale che quasi mi aveva spaventato, non mi soffermai oltre e tornai a guardare verso la strada Non lo so. Ma c'è innaturalmente silenzio in questa foresta, siamo verso sera, dovremmo sentire almeno qualche tordella o merlo e invece niente. Forse era solo una paranoia ma non volevo soprassedere. Shishiro, spostati nel carro, si respira una strana aria, occhi aperti mi raccomando.
    Il viaggio continuò ancora per un'altra ora nel bosco, la strada si stringeva sempre di più e anche gli alberi sembravano infittirsi nella foresta. Il sole stava ormai tramontando quando, all'improvviso, due figure si stagliarono di fronte a noi in mezzo alla strada. Erano due uomini, uno pelato e magrolino ed un altro basso e peloso, sul viso avevano un'espressione divertita e giocherellavano con delle wakizashi muovendole in maniera placida.
    Oh oh ma guarda qua, chi l'avrebbe mai detto che il ricco e importantissimo mercante di gioielli, Shinki Komori, sarebbe passato proprio di qua questa sera in compagnia di due ninja disse in tono canzonatorio il primo dei due, l'altro subito incalzò Ahahah pensi davvero che ti avremmo lasciato tornare a Kiri con tutti i nostri soldi? Alle carte sei bravo, bisogna ammetterlo, o no? disse al suo socio Ma in quanto furbizia mica tanto, pensi veramente che un paio di ninja ci potranno fermare? Siamo sempre stati un passo davanti a te, a voi fin dall'inizio aggiunse infine.
    Proprio così, brutto baro bastardo! mi girai immediatamente, le parole venivano nuovamente da Hanae che, sfoderato un coltello che nascondeva tra le vesti, tentò di colpire Shinki al petto [ Slot Azione I ] Nel farlo, in una nuvola di fumo, quella che era stata la nostra compagna di viaggio scomparì lasciando posto ad un omaccione muscoloso e puzzolente che stava tentando di uccidere il mercante. AHAHAHAAH!!


    CITAZIONE
    Taadà! Ce l'abbiamo fatta! Scusa il pluralia maestatis ma a qualcuno dovevo pure scaricare mezza responsabilità di questo ritardo :asd:

    Allora, iniziamo ad entrare nel vivo della giocata.
    Nella prima parte hai sempre la libertà di fare ciò che vuoi, le pause e i momenti morti del viaggio, puoi riempirli come preferisci. Sappi solo che, se vorrai provare a parlare con la ragazza, lei non ti risponderà e avrai capito bene il motivo.

    Qua si inizia a combattere, vedi di salvare il mercante altrimenti falliamo la missione! Per farlo puoi utilizzare uno slot difesa e, consiglio personale, passerei subito dopo all'attacco. Siete sul carro, quindi il terreno dello scontro è particolare, vediamo un po' che ti inventi.
    Come ti dicevo, per qualsiasi dubbio, scrivimi in privato su discord!
     
    .
4 replies since 19/9/2019, 20:21   79 views
  Share  
.