Il secondo Campo della MorteKunihiro Horikawa vs Ryoshi Okura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lNearl
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    Let's begin


    [FONT=papyrus, Raleway]II[/FONT]

    L'avversario davanti a Ryoshi iniziò a parlare. Chiacchiere chiacchiere e chiacchiere. Tutte quelle ipotesi sulla condotta del giovane sunese, tutte quelle congetture sul suo posizionarsi, tutte cazzate.

    Non si era sicuramente messo sopra la casa sperando di averne un bonus. Innanzitutto, il suo bersaglio non era un pivello per ritrovarsi in quel luogo, e sicuramente qualche metro d'altezza di differenza non lo avrebbe preoccupato. E poi, eravamo li per picchiarci, per farci male, per distruggerci, a cosa servivano tutte quelle congetture ?


    Parole, parole parole... Troppe parole...

    Forse distratto dal proprio discorso il suo avversario improvvisò uno strano movimento, andando ad utilizzare uno strumento ben conosciuto ed usato a sua volta diverso tempo prima dallo stesso chunin della sabbia.

    Starà cercando di disorientarmi ?

    Ryoshi ben conosceva lo strumento, e non capì immediatamente cosa l'altro volesse fare, ma ciò aveva poca importanza. Non sapevo cosa egli avrebbe voluto fare, nè tanto meno avevo idea di quali potessero essere le sue abilità. Onestamente, pensavo di aver davanti un soggetto particolare, non solo per quella strana tattica del rivestimento, ma soprattutto per quello che tutte quelle chiacchiere mi avevano trasmesso. Non sapendo a qual genere di combattimento mi sarei dovuto preparare, decisi di iniziare a portarmi avanti generando l'eredità del [ Slot Tecnica I ] GashadokuroBraccio di fuda
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore genera un braccio di Fuda grande 2 unità entro 9 metri da sè. L'utilizzatore può muovere il braccio entro 15 metri da sè tramite slot azione/tecnica. La velocità del Braccio è pari alla concentrazione dell'utilizzatore, le altre statistiche del braccio sono pari all'utilizzatore, incluso il danno senz'armi e l'energia vitale. Danneggiare il braccio non danneggia l'Utilizzatore ma esaurire l'energia vitale annulla la tecnica.Tipo: Fuuinjutsu - Tameshi
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: basso)
    [Da chunin in su]

    Siamo ancora a 12 Metri.
    , che si sarebbe materializzato affianco a me, pronto a difendermi.

    Difficile cogliore di sorpresa un nemico a questi livelli, ma magari potrebbe disorientarlo...

    A quel punto l'azione del mio avversario risultò dubbia, abbandonando il rivestimento iniziò a correre verso la casa sulla quale mi trovavo, andando poi a scomparire dalla mia vista sfruttando il buco cieco del posizionarsi sotto di me.

    Diciamo che si fa tutto un po' strano.

    Ryoshi, di carattere, era sempre stato un gran sbruffone. Il suo percorso lo aveva portato ad avere una fiducia smodata in se stesso, ma nei giorni precedenti aveva soffernto anch'egli fatica e dolore. Ora, tutto poteva aspettarsi tranne il più classico degli attacchi frontali, ma forse, proprio questa era la speranza del suo avversario, stupirlo in qualche modo fin troppo classico, fin troppo scolastico.
    Dopo aver visto l'avversario avvicinarsi, aspettarsi un attacco alle spalle, a sorpresa, un teletrasporto o qualcosa di simile era sin troppo semplice e scontato, difatti, non ebbe di che spaventarsi quando il suo nemico sbucò alle sue spalle katana in mano.
    La sabbia attorno a lui era pronta da tempo, aveva corroso e sciolto parte della costruzione e degli arredi sottostanti, e non aspettava altro che materializzarsi davanti alla traiettoria della spada nemica.[ Slot Difesa I ]

    Velocità 575 Durezza 2 , 3 Unità

    Manipolazione della Sabbia: L'utilizzatore può muovere la sabbia entro il raggio d'azione; la sabbia deve essere inizialmente distante 1,5 metri da una fonte di chakra diversa dall'utilizzatore oppure a contatto con solo l'utilizzatore. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. Se un obiettivo è a contatto con della sabbia, l'utilizzatore può stritolarlo tramite l'utilizzo di 1 slot tecnica/azione; lo stritolamento è considerata una presa ed ha Forza pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Un'Unità mossa richiede un consumo ½ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato.
    Potenzialità della Sabbia: La Velocità in attacco e difesa della sabbia è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Concentrazione si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in difesa. La potenza è pari a 10 ogni Unità; la potenza massima generata da un attacco è pari alla potenza massima. La durezza è pari a 3. Se un'Unità è utilizzata per un danno diretto, allora l'eventuale stritolamento successivo non causa danni diretti: il danno è dato solo dalla differenza tra Concentrazione dell'utilizzatore e Resistenza della vittima. Se l'Unità di sabbia non ha causato danni diretti nel round, lo stritolamento causa anche danni diretti.
     
    Sorrisi beffardo, avevo già mostrato il succo delle mie abilità, ma questo non sarebbe stato un problema, soprattutto se tutti gli attachi del mio avversario avrebbero avuto lo stesso destino, di scontrarsi contro la mia sabbia. Non sapevo come avrebbe reagito l'anbu alla mia difesa, ma dubitavo che avrebbe interrotto la sua avanzata. Ad ogni modo, in parte anch'esso si era svelato, voleva un combattimento ravvicinato, spada in mano. Non potevo accontentarlo su tutta la linea, ma perlomeno dal punto di vista delle lame, in qualche modo potevo dire la mia. Una catenacatena del braccio
    Arte: L'utilizzatore può emettere una catena dalla mano del Braccio di Fuda per afferrare un oggetto dell'utilizzatore o incustodito fino a dimensione Grande, entro 9 metri. La catena si ritrarrà permettendogli di impugnare l'oggetto. E' considerato Slot gratuito veloce.(Consumo: Basso)
    [Da genin in su]
    sarebbe partita dal braccio accanto a me, diretta ad abbracciare Seiken. La lama rossa della spada bambina avrebbe brillato, pronta a difendermi ed accompagnarmi durante il combattimento. L'offensiva del mio avversario non era certo terminata, ed anzi la parte migliore non era certamente terminata. La sua idea, esplicativa della maestria da spadaccino dello stesso, era fottermi con una finta, per poi attaccarmi davvero con un cambio di direzione degno di nota. Indubbiamente l'idea era fascinosa, e sarebbe sicuramente riuscita se non fosse stato per Sacrificio di Seiken
    3 Tacche in Concentrazione, potenza residua 25.
    Dono di potenza
    Speciale: Seiken può rinunciare alla sua potenza per donare delle tacche all'utilizzatore per un round. Ogni 5 di potenza l'utilizzatore guadagna 1 tacca in una statistica a scelta. Il bonus massimo è pari a 3 tacche. Il bonus può essere utilizzato solo per slot azione effettuati con Seiken.[Da genin in su]
    . Il braccio di fuda si sarebbe mosso con una rapidità disarmante per frapporsi tra Ryoshi e la lama dell'avversio diretta a ferire il braccio del rosso, spingendo la lama del foglioso troppo verso il basso perchè potesse ferire il rosso.. [ Slot Difesa II ] 

    Questa volta la spada del nemico avrebbe cozzato contro la lama bambina cremisi.

    Nlac

    L'unico suono che sarebbe emerso dal mio corpo era lo schiocco della lingua sul palato. Un gesto insulso, inutile, atto proprio a contrastare l'enormità di parole sprecate dal mio avversario, per poi concludere, il nulla. Quello era il mio momento, ora sarebbe venuta la mia offensiva.
    Nonostante non avessi mai amato i combattimenti ravvicinati mi ritrovavo ad una distanza minima dal mio avversario, una distanza che generalmente sarebbe stata un enorme problema per il mio stile di combattimento, ma Seiken serviva a questo, così come l'eredità di Pangu.  Il mio avversario a quel puntò lanciò un kunai. L'addestramento e l'esperienza mi permisero di capire immediatamente che non mi avrebbe mai colpito, ma nonostante la perfetta esecuzione dell'avversario, la cosa non mi tornava. guardai il kunai sfiorarmi il viso. Non riuscì a notare esattamente cos'avesse di strano, ma ebbi la sensazione ci fosse un fuuinjutsu.

    A quel punto però non importava, non ebbi molto da inventarmi, la mia offensiva non si sarebbe basata su strategie incredibili, soprattutto considerando che l'incontro era appena iniziato, almeno alcune delle mie caratteristiche principali avrei fatto bene a tenerle celate.
    il braccio di Fuda si mosse, con Seiken in mano, a velocità assolutamente inumane rispetto a quelle viste finora. Gli occhi di Ryoshi, l'unica cosa che si poteva intravedere dalla maschera assieme ai suoi ciuffi rossi brillavano, come il sangue che sarebbe stato versato. 
    Un fendente da sinistra verso destra, mirato a tagliare l'intero addome, e non un punto preciso facile da schivare, ma una strisciata orizzontale,  sarebbe stato l'inizio della mia controffensiva. [ Slot azione I ] Fendente da destra verso sinistra conbraccio di fuda + Seiken

    Velocità 750 ( 625 la mia concentrazione base + 2 tacche date da volontà assassina + 3 tacche date da Dono di potenza ): 625 + 75
    50 CAP +6 = 650

    Forza 450
    Potenza 25 + Dnt Leggero

    Piccola mangiatrice
    Arte: L'utilizzatore può affilare Seiken. L'arma causerà Sanguinamento ( DnT Leggero )(Consumo: ½ Basso a colpo )
    [Da genin in su]
     Il colpo fu rapidissimo, ma d'altronde il chunin della sabbia era stato attraversato direttamente da Pangu, non un entità divina qualsiasi.  A quel punto, che avessi colpito o meno, dal tetto sul quale era appoggiato il mio avversario sarebbero partite due mani di sabbia [ Slot tecnica II ]
    6 Unità , 3 davanti 3 dietro, ATTACCO DOPPIO, POT. 60

    Velocità 500 ( 500 + 25 ts I ) + = 525
    Forza 450

    Potenzialità della Sabbia: La Velocità in attacco e difesa della sabbia è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Concentrazione si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in difesa. La potenza è pari a 10 ogni Unità; la potenza massima generata da un attacco è pari alla potenza massima. La durezza è pari a 3. Se un'Unità è utilizzata per un danno diretto, allora l'eventuale stritolamento successivo non causa danni diretti: il danno è dato solo dalla differenza tra Concentrazione dell'utilizzatore e Resistenza della vittima. Se l'Unità di sabbia non ha causato danni diretti nel round, lo stritolamento causa anche danni diretti.
    dirette ad afferrargli i piedi, cercando di immobilizzarlo. Il campo visivo del mio avversario non poteva essere infinito, e se doveva guardare in basso per stare attento alle mani di sabbia, da dietro di lui si sarebbe materializzata una serie di piccoli aghi di sabbia, che si sarebbero innalzati verso l'alto per poi calargli sulla testa, sfruttando il buco visivo. [ Slot Tecnica Extra TS II ].
    Il braccio di fuda invece, avrebbe continuato la sua offensiva, dapprima con un altro fendente de destra verso sinistra [ Slot azione II ] Fendente da destra verso sinistra conbraccio di fuda + Seiken

    Velocità 750 ( 625 la mia concentrazione base + 2 tacche date da volontà assassina + 3 tacche date da Dono di potenza ): 625 + 75
    50 = 750 CAP tot. 650

    Forza 450
    Potenza 25 + Dnt Leggero
    Piccola mangiatrice
    Arte: L'utilizzatore può affilare Seiken. L'arma causerà Sanguinamento ( DnT Leggero )(Consumo: ½ Basso a colpo )
    e subito dopo con un affondo. [ Slot azione III ] Fendente da destra verso sinistra conbraccio di fuda + Seiken

    Velocità 750 ( 625 la mia concentrazione base + 2 tacche date da volontà assassina + 3 tacche date da Dono di potenza ): 625 + 75
    50 = 750 CAP 650

    Forza 450
    Potenza 25 + Dnt Leggero
    Piccola mangiatrice
    Arte: L'utilizzatore può affilare Seiken. L'arma causerà Sanguinamento ( DnT Leggero )(Consumo: ½ Basso a colpo )

     



    Chakra: 63.5/75
    Vitalità: ???/16
    En. Vitale: ???/28
    Statistiche Primarie
    Forza: 450
    Velocità:  500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 425
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 625
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Movimento sabbia
    2: Difesa braccio fuda
    3: ///
    Slot Azione
    1: Fendente seiken
    2: Fendente seiken
    3: Fendente seiken
    Slot Tecnica
    1: Braccio di fuda
    2: Mani di sabbia- doppio
    Equipaggiamento
    • Spiedi × 5
    • Accendino × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 3
    • Bottiglietta di Alcool × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Respiratore × 1
    • Sonagli [x5] × 1
    • Specchietto in Metallo × 1
    • Fumogeno × 1
    • Cartabomba II × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Microspia × 1
    • Tonico Coagulante Medio × 1
    • Ricetrasmittente × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Cartabomba II Distruttiva × 1
    • Antidoto Intermedio × 1
    • Seiken × 1

    Note
    ///


    Edited by lNearl - 22/11/2018, 18:49
     
    .
6 replies since 21/11/2018, 09:31   151 views
  Share  
.