Il secondo Campo della MorteKunihiro Horikawa vs Ryoshi Okura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lNearl
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    Let's Begin


    III



    Sottovalutare un nemico non è mai una buona idea, soprattutto quando ha una spada avvelenata tra le sue mani, e quando sembra molto più ben addestrato di quello che poteva sembrare dal suo errore iniziale.

    Lo sapevo che non dovevo fidarmi delle prime impressioni... D'altronde se è arrivato sin qui...

    I combattimenti uno contro uno non erano il campo prediletto del Rosso, nemmeno lontanamente. Tutte le sue caratteristiche di forza erano concentrate nell'infiltrazione e nell'assassinio, inutili in questo genere di combattimento. Lo capì bene quando sentì una fitta fortissima, dovuta al taglio che si era beccato per colpa della sua poca attenzione alla forza dell'avversario, che aveva distrutto il suo costrutto difensivo ed era comunque arrivato a colpirlo.

    Coff Coff


    Diede immediatamente due colpi di tosse, mentre il veleno entrava in circolazione. Si sentì immediatamente più sensibile al dolore, più debole, ma non aveva tempo per disperarsi. La sensazione di morte era incombente, soprattutto visto che il suo avversario stava cercando di distruggere la sua arma più preziosa, il braccio di fuda.
    Il contrattacco dell'avversario fù temibile, di una velocità disarmante, e Ryoshi non avrebbe potuto fare nulla per contrastare un simile attacco. Si rese anche conto che la potenza dello stesso averbbe distrutto il braccio, e da li avrebbe messo Ryoshi in una situazione tutt'altro che rosea. L'unica cosa che poteva fare era difendersi, e difendere il braccio a proprie spese. [ Slot Difesa I ].
    Nuovamente ebbi da tossire per lo sforzo, l'arto era a quel punto paralizzato, per quanto fosse un'entità quasi autonoma rispetto a me non ero certo in grado di poter gestire un simile impasto di chakra, ben al di sopra del mio attuale livello. L'arto rimase però intero, pronto ancora a difendermi prima che l'adrenalina di quel momento passasse per lasciar spazio al vero dolore.
    Mio malgrado, il mio avversario sembrava tutto tranne che propenso a lasciar rallentare i ritmi del combattimento, e difatti pochi istanti dopo aver realizzato di non essere riuscito a distruggere il braccio di Fuda avrebbe continuato la sua controffensiva contro di me! Finse un affondo simile a quello che avevo cercato di mettere in atto io pochi istanti prima, ma quando realizzai che si trattava di una finta era troppo tardi perchè io potessi fare qualcosa che non fosse semplicemente incassare il colpo. Sfortunatamente il veleno in circolo mi aveva debilitato fortemente, costringendomi ad incassare brutalmente il colpo diretto alla mia coscia. [ Slot difesa II ]. Il dolore era vero, sopratutto considenrando che la situazione non versava a mio favore dato il continuo attaccare dell'avversario.

    Non che lui stia sbagliando, l'errore è stato tutto mio ad arrivare così vicini!

    Quando vidi la spada del mio avversario schizzare verso l'alto, diretta a cercare di tagliare di netto il mio braccio non ebbi nulla da poter fare per difendermi se non ricorrere all'uso di Seiken, e sulla sua capacità di predominio sulle altre lame. [ Slot tecnica I] Dominio della spada
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'illusione si attiva se un nemico armato di spada si trova entro 15 metri: la spada si bloccherà a mezz'aria per la durata di uno slot azione, impossibile da muovere. Se usata in difesa può essere considerata Difesa Totale. L'efficacia è pari a 20.Tipo: Genjutsu - Tameshi
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]
    La spada dell'ambu sarebbe rimata bloccata in aria poco prima del mio braccio, come se egli fosse stato incapace di poterla muovere o spostare, quasi volendosi oppore al suo padrone.
    Il nemico a quel punto, riprendendo il controllo della sua spada si mosse all'indientro, scomparendo dietro l'abitazione proprio là dove in origine si era bloccato il collegamento visivo.

    Strano, poteva continuare a starmi addosso ed uccidermi brutalmente... Ed invece... Un evocazione è esattamente l'ultima cosa della quale avevo bisogno... Anche l'inferiorità numerica...

    Sfruttai immediatamente l'assenza dell'avversario per riprendere [ Slot azione I ] Seiken e sciogliere il braccio di Fuda. A quel punto l'unica cosa che mi rimaneva da fare era cercare di capire come si sarebbe mosso il mio avversario dopo aver creato quell'immane bestiaccia, ma per farlo dovevo cercare di riportare il combattimento all'interno del mio modus operanti. Sarei scomparso all'interno del tetto dell'abitazione per Riemergere dall'altra parte, all'interno della stanza




    Come ha fatto ad evocare la bestia da quel lato ? Si muove veloce...

    Conscio di non essere in grado di determinare la posizione del nemico, Ryoshi aveva bisogno di potersi nascondere e contrattaccare con calma, si guardò intorno e vide due abitazioni poco distanti da quella in cui si trovava. Ne scelse una, ed utilizzò la [Slot tecnica II ] tecnica della sostituzione( con un piccolino comodino ) per scambiarsi di posizione e per arrivare nella sua nuova destinazione senza emettere alcun rumore.
    A questo punto il giovane chunin si sarebbe sentito relativamente al sicuro, e quell'attimo di calma mi diede il tempo di assumere un tonico per riuscire a riprendermi dal veleno del mio avversario.
     A quel punto sarei rimasto in osservazione, nella totalità della mia furtività e delle mie capacità di osservazione per scovare il mio vero nemico, l'anbu, senza le distrazioni della sua creatura. 

    Chakra: 48/75
    Vitalità: 10/16
    En. Vitale: ???/28
    Statistiche Primarie
    Forza: 450
    Velocità:  500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 425
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 625
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3: ///
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Spiedi × 5
    • Accendino × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 3
    • Bottiglietta di Alcool × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Respiratore × 1
    • Sonagli [x5] × 1
    • Specchietto in Metallo × 1
    • Fumogeno × 1
    • Cartabomba II × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Microspia × 1
    • Tonico Coagulante Medio × 1
    • Ricetrasmittente × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Cartabomba II Distruttiva × 1
    • Antidoto Intermedio × 1
    • Seiken × 1

    Note
    ///





     
    .
6 replies since 21/11/2018, 09:31   151 views
  Share  
.