[MG] - EvasioneTerritorio:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,204
    Reputation
    +120

    Status
    Anonymous

    Evasione


    2



    I percorsi iniziarono a farsi decisamente numerosi e mi ritrovai dunque a decidere l’approccio migliore per continuare il mio tragitto verso la fuggitiva accademica. Con il me originale e la mia copia arrivammo ad un punto in cui la strada si dipanava in tre direzioni. Esclusi per prima quella nella quale non si udiva alcun rumore, del resto era inverosimile che qualcuno provenisse da quella direzione. Un Ninja in fuga per quanto abile non poteva non farsi udire durante una fuga, senza considerare la conformazione del tunnel nella quale i rumori venivano amplificati!

    Perciò decisi di assumermi un rischio. Le due direzioni restanti potevano rappresentare entrambe dei punti di fuga e di conseguenza non potevo di certo escluderle. Dunque mi divisi un'altra volta, il me originale con una quarta copia. Di fatto riducendo in una maniera estrema la mia riserva di chakra. Due copie dunque si sarebbero dirette nel tunnel dove erano presenti le incisioni, mentre io e l’altra copia avremmo imboccato l’ultima via.

    Infine per le altre due copie divise dal me originale non sarebbe rimasta altra che la possibilità di continuare il percorso.

    In ogni caso se una qualunque delle mie copie avesse individuato la fuggitiva avrei dato inizio al piano. Una delle due Kage della coppia sarebbe scomparsa, portandosi con sé le informazioni e condividendole praticamente all’istante al resto delle copie e al me originale. A quel punto appresa la notizia avrei fatto scomparire tutto il resto delle copie, lasciando in piedi ovviamente quella che si era approcciata con l’Accademica, e con il me originale mi sarei diretto nella direzione dell’Accademica nel modo più veloce possibile. Mentre con la copia stessa avrei cercato di gestire la situazione al meglio delle possibilità.

     
    .
6 replies since 9/12/2018, 13:48   92 views
  Share  
.