Due ninja in una gabbia - La Finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous

    Uno Scontro Brutale


    8



    - Per quanto hai ancora intenzione di distruggerti il tuo corpo? - fu la mia semplice reazione a Tasaki, dopo aver osservato come era riuscito a schivare i miei colpi nonostante la mia velocità aumentata – Non conosco così bene la tua abilità... ma è evidente che funziona a tempo e che spinge oltre il tuo fisico. - un po' come il Loto di Shin, e proprio come quella Kinjustu, il corpo subiva ingenti danni – Non è uno scontro alla morte, Tasaki. - stavo cedendo la mano? Sì, in parte. Non avevo certo l'intenzione di prolungare un combattimento solo per il desiderio di vedere il mio avversario contorcersi dal dolore o dalla fatica. Ciononostante l'intenzione del neo-Chunin furono più che evidenti, prosegui nella sua offensiva dichiarando indirettamente che avrebbe fatto tutto pur di concludere vincitore quello scontro.

    - Vieni pure, Tasaki. Vedremo quanto riuscirai a farmi male! - quelle sarebbero state le mie parole di incitamento. In poco tempo si mangiò la minima distanza che ci separava e dunque, finalmente dopo diversi round di sola difesa, si spinse ad attaccarmi. Quando vidi per un attimo un suo calcio mirare alle mie ginocchia mi preparai a subire tuttavia fu questione di poco che la direzione cambiò in un gioco di agilità verso l'alto. Era evidente che stava puntando alla testa! La mia reazione fu naturale, mi portai entrambi gli avambracci davanti al torace, alti a difesa anche del volto. Nella classica posizione del pugile. Non importava la sua velocità, il mio fu semplicemente un movimento cortissimo visto che avevo già entrambi gli avambracci posti a difesa. E il danno che andai a subire fu praticamente irrisorio. Il piede di Tasaki andò a sbattere contro l'avambraccio sinistro, interposto a difesa a mò di scudo. [S. Difesa 1]Parata. Riflessi: 675 (+Basso) Resistenza: 600.

    Potenza: 10 (Base) -10 (Differenza Forza Resistenza) = Danno lieve


    Ritornato in equilibrio l'ex Ronin riprovò con un secondo attacco destinato tuttavia a fallire anche esso. Il doppio pugno andò semplicemente a sbattere nuovamente contro i miei avambracci, che spostai giusto in tempo per bloccare i suoi colpi rivolto contro il mio volto. Il danno fu minimo, diviso in entrambi gli avambracci. La sua forza non poteva in alcun modo rivaleggiare con la mia resistenza. [S. Difesa 2]Parata. Riflessi: 675 (+Basso), Resistenza: 600

    Potenza: 10 (Base) -10 (Differenza Forza Resistenza) = Danno lieve, per braccio.


    E in quel modo, quasi con un nulla di fatto da parte di Tasaki. Se voleva colpirmi non poteva limitarsi a sganciare pugni frontali. Doveva prima rompere la mia guardia! In ogni caso con quell'ultima azione si concluse il secondo tempo di quello scontro. Il gong decretò il time out e il riposo. Non proferii una singola parola in merito. Avevo già detto tutto al Chunin e sedendomi al mio angolo aspettai l'inizio della terza e ultima parte di quello scontro, questa volta sarebbe stato il turno del mio rivale ad attaccare per primo.


    Chakra: 34/80
    Vitalità: 14.25/18
    En. Vitale: 26.25/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Parata
    2: Parata
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • MÄÂÂÂÂÂteru × 1
    • Charkam × 2
    • Amplificatore Suoni × 1
    • Kunai × 4
    • Rongusukai × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Maschera × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Cartabomba II × 1
    • Stivali da combattimento × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Bolas × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Sigillo Maledetto del Fulmine × 1

    Note



     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,072
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Intervallo tra il II° e il III° Round



    «Due colpi andati a segno da parte di Tasaki! Ma Kato sembra proprio non essersi fatto niente!»«Eh già! Avrà un mento da pazzi quello! Proprio da pazzi! Roba che mai vista! Mai vista! O forse è Tasaki che usa i colpi del kung fu? Tutta velocità niente potenza?»«Possibile! Possibile!» – disse l'altro. - «Ma sai com'è? I punti sono sempre punti. Gli arbitri prestano la massima attenzione possibile a queste cose!»

    [...]



    Di quello che Kato stesse dicendo lì non me ne importava nulla e non sentivo nulla, anche complici quegli oggettini che avevo nelle orecchie con cui mi ero tappato per non sentirlo. In effetti di quello che stesse lì dicendo non m'importava niente per un semplice motivo: nel 2° round aveva perso un punto e aveva anche subito due colpi. Certo, non erano stati accentuati molto dopotutto. Ciononostante, erano comunque due colpi andati a segno, nella maniera in cui erano andati a segno. Per questo non mi feci deconcentrare cercando di restare il più possibile concentrato su tutto ciò che riguardava lo scontro vero e proprio. Concentrato com'ero sulla figura del mio avversario non sentii nemmeno le mani sulla parte posteriore delle mie spalle: qualcuno mi stava massaggiando mentre cercando di muovere il mio braccio destro. Ovviamente non ci riuscivo e, - cosa ancora più importante e strana, - ormai non sentivo nemmeno il dolore nel braccio stesso: era come se tutte le connessioni nervose di quell'arto fossero andate perdute. Ovviamente mi sarebbe senz'ombra di dubbio servita un'ottima medica da parte di un ottimo medico. Ciononostante, era chiaro che avrei continuato a combattere, contro tutto e tutti come sempre, finché quell'otese lì non mi avrebbe completamente steso. Non mi ero arreso a Genosha; non mi sarei arreso lì: niente era cambiato a partire da quello scontro a Genosha: io ero rimasto lo stesso. Era rimasto lo stesso anche Kato? Seduto nel suo angolo, concentrato, forse arrabbiato per essere lento come una lumaca. Certo, ero messo malissimo considerando il tutto. Ciononostante, avrei dovuto usare la testa: forse anche perdendo l'ultimo round usando le scappattoie più varie alla fine dei conti sarei riuscito a portarmi a casa la vittoria a punti.

    Pensando a tutto ciò che concerneva la mia strategia per lo scontro e lasciando da parte tutto il resto non mi accorsi nemmeno di come suonò il gong. Vidi solo come l'arbitro fece finalmente il suo ingresso al centro dell'arena chiamando a sé i due contendenti, ovvero me e Kato. Non aveva ancora dato inizio allo scontro, ma era chiaro che voleva dirci qualcosa. A entrambi. Per l'occasione mi tolsi le cose dalle orecchie; me le sarei subito rimesse. - «Ragazzi, prima ci sono state cose che non mi sono piaciute: ninjutsu, colpi sporchi, tattiche d'inattività. Ricordatevi: lo sport è rispetto per l'avversario e impegno. Siete qui non solo per vincere, ma anche per migliorare. Per far trionfare lo spirito dello sport. Capito?» – Annuii. Un po' con il tono sarcastico. Sapevo già come sarebbe andata: Kato a usare ogni possibile mossa sporca, ninjutsu compresi. Io a stringere i denti e tirare fino alla fine.

    baf14731c80d3869887e8f21e8d5c297



    Ciononostante, feci un cenno con il capo e mi rimisi quei tappaorecchi sapendo cosa avrebbe potuto fare Kato. Poi guardai lui:
    «Sù Kato Yotsuki. Supera i tuoi limiti una volta e per tutte. Diventa migliore. Fammi vedere chi sei veramente. Mettici il cuore e l'anima.» – A quel punto avrei allungato i pugni verso di lui (lui doveva battermici contro i suoi di pugni) e poi sarei solo ritornato nel mio angolo in attesa del gong che avrebbe segnato l'inizio di quel 3° infernale atto.

    I° Turno del III° Round


    Quando suonò il gong non me ne accorsi nemmeno. Il problema principale, difatti, era che nelle mie orecchie avevo inserito i tappaorecchi per proteggermi dalle scorrettezze di Kato Yotsuki. Per questo, capii che era iniziato il round finale soltanto quando l'arbitro fece il gesto con le braccia che significava l'inizio dello scontro. A quel punto, come prevedibile per tutti coloro che erano in vantaggio e dovevano semplicemente perdere tempo, non attaccai minimamente. Semplicemente mi alzai dal mio sgabello facendo un cenno interrogativo all'arbitro, come per dire: cosa? Già? Ora? Iniziamo? In realtà non mi spostai nemmeno molto dal mio angolo, facendo un solo passo in avanti verso Kato, che quindi avrebbe dovuto percorrere all'incirca una buona decina di metri circa (in realtà più o meno 9), se voleva raggiungermi. Non solo, per movimentare un po' lo scontro (ma ero uno pragmatico, non volevo mica perdere la vittoria ai punti per qualche stronzata o per sporgermi troppo in attacco), avrei usato il braccio sano per fare un cenno a Kato, tipo "dai, vieni qui, mostrami come superi i tuoi limiti". Mentre poco dopo aver assunto la tipica [posizione]hqdefault di chi, sfacciato, voleva portare ai limiti anche sé stesso. La mia mano destra, fuori uso, sarebbe rimasta, inutile, a penzolare lungo il fianco. Quella sinistra, invece, l'avrei volontariamente posizionata dietro la mia schiena: in questo modo una mano era penzolante, l'altra dietro e la schiena e la faccia leggermente sporta in avanti, come dire per: sì, dai, ora però colpiscimi. Insomma, il mio attacco non sarebbe stato un attacco fisico considerando che già due volte Kato aveva tentato di prendermi in controtempo facendo leva sulla sua robustezza del mento: era un attacco psicologico.
    Lo Yotsuki avrebbe abboccato?




    Vitalità: 14 – 1 (1° sovraimpasto) – 2 (2° sovraimpasto) – 1 (montante all'avambraccio destro) – 1 leggera (DnT Dolore 1/6) – 1 leggera (DnT Dolore 2/6) – 1 leggera (DnT Dolore 3/6) – 0,5 (esplosione testa) – 0,5 esplosione busto – 0,5 (esplosione braccio destro) - 1,25 leggera (alle gambe per l'onda d'urto) = 5,25 leggere – 1 leggera gamba destra (esplosione elettrica nel 3° turno 1° round) – 1 leggera gamba sinistra (esplosione elettrica nel 3° turno 1° round) – 1 leggera busto (esplosione elettrica nel 3° turno 1° round) – 0,25 leggera gamba destra (doppio pugno nel 3° turno 1° round) – 0,25 leggera gamba sinistra (nel 3° turno 1° round) = 0,75 leggere rimanenti + 8 leggere = 8,75 leggere – 1 leggera (DnT dolore 4/6) = 7,75 leggere - 1 leggera (DnT Grave 5/6) – 1 leggera generale (Danno Ninjutsu) = 5,75 – 1 (danno DnT 6/6 alla vitalità generale) = 4,75 – 0,5 leggera (danno palmo braccio sx) = 4,25

    Vitalità testa: 5,5/6 – 0,5 (esplosione)
    Vitalità braccio destro: 1/6 – 1 (Colpo Montante) – 1 (DnT Grave 1/6) – 1 (DnT Grave 2/6) – 1 (DnT grave 3/6) – 1 (DnT Grave 4/6) – 1 (DnT Grave 5/6) = 0/6, braccio inutilizzabile
    Vitalità braccio sinistro: 5,5/6 – 0,5 (esplosione) – 0,5 leggera (danno da parata)
    Vitalità busto: 5,5/6 – 0,5 (eplosione)
    Vitalità gamba destra: 4/6 – 0,75 (Calcio con l'esplosione ghigliottina) – 1 leggera (esplosione elettrica) – 0,25 (lieve per il pugno)
    Vitalità gamba sinistra: 4,25/6 – 0,5 (Calcio con l'esplosione ghigliottina) – 1 leggera (esplosione elettrica) – 0,25 (lieve per il pugno)

    Round di Flusso Mentale: 2/6

    Chakra: 39,75 Bassi + 9 Bassi Temporanei (Flusso Mentale) – 4 Bassi (Attacchi e Difese) = 43,75 Bassi

    Chakra temporaneo: 0 bassi

    Equip.: Katana: 2/2 (nelle mani)
    Tonico di Recupero Medio: 0/2
    Tonico di Ripristino Medio: 0/2
    Shuriken Gigante: 1/1 (dietro la schiena)
    Veleno debilitante B2: 2 dosi su una katana, 2 sull'altra katana e 1 sul shuriken

    Status: ///

    Attese: ///

    Slot Azione:
    I – ///
    II – ///
    III – ///
    IV (Bonus Agilità) – ///

    Slot Difesa:
    I - ///
    II – ///
    III – ///

    Slot Tecnica:
    I – ///
    II – ///
    III (Bonus Intuito) – ///

    Convertito dagli SA: ///



    Slot Gratuito: ///


    Edited by leopolis - 18/11/2019, 12:17
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous

    Uno Scontro Brutale


    9



    Durante la mia sosta accadde quello che mi mise in una condizione singolare. Il Sigillo Maledetto si attivòSecondo Stadio
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può raggiungere il secondo stadio del Sigillo Maledetto. Il Sigillo ricoprirà tutto il corpo dell'utilizzatore, l'abilità "Primo Stadio" si attiverà automaticamente all'attivazione della tecnica. L'utilizzatore ottiene un miglioramento del colpo senz'arma pari a +30, 1 volta a round e causare Semiparalisi per 2 round, 1 volta a round. Il mantenimento richiede slot tecnica. Questa tecnica si attiva automaticamente utilizzando slot tecnica anziché slot tecnica avanzato se il chakra o la vitalità dell'utilizzatore scendono sotto la metà. L'utilizzatore non può disattivare il Secondo Stadio per 3 round se attivato automaticamente.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    Sottotipo:
    (Consumo: Medioalto /
    , poiché avevo consumato metà della mia riserva di Chakra. Era condizione che non potevo in alcun modo evitare. Le tomoe andarono a coprire l'intero corpo, e con essa i poteri derivati. Guardai il giudice e alzai le braccia al vento – Fa parte del mio essere, non posso far nulla per togliere queste cose... - fui volutamente vago – tuttavia posso promettere che non avranno un impatto come Ninjustu. Ma esclusivamente come Tajustu.- certo, mi rendevano più veloce e potente, ma effettivamente non mi permettevano di generare costrutti di chakra o palle di fuoco.

    Se l'arbitro avesse accettato la mia condizione sarebbe arrivato il momento del terzo e ultimo round - Bene, si riparte. - fu l'unico mio commento, allo scoccare del tempo. Era finita la piccola sosta, e nel momento in cui il gong decretò l'inizio dello scontro scattai verso Tasaki e rimasi decisamente sorpreso dal suo atteggiamento. Deluso alzai la voce riferendomi all'arbitro, ma mantenendo lo sguardo ben fisso verso il mio avversario: - Giudice le sembra adeguato? Fosse per me dichiarerei la sconfitta seduta stante di Tasaki, non può più combattere o non vuole combattere. Mi ha ceduto per l'ennesima volta l'attacco... come può permettere tutto ciò? E' inutile procedere un combattimento in una sola direzione. Perché... non è più un combattimento ma una caccia alla lepre. - avrei atteso qualche istante, sperando in una risposta sensata da parte di quel branco di imbecilli... in caso contrario avrei attacco per l'ennesima volta.

    Grazie al Sigillo Maledetto e alla mia tajustu avrei sferrato una serie di attacchi molto più veloci. Tre attacchi per la precisione. Il primo sarebbe stato un pugno sinistro, un colpo diretto contro il volto di Tasaki [S. Tecnica Avanzato]Forza: 675, Velocità: 700 (+2 Tacche Sigillo Maledetto, +2 Attacco Conc. Del Drago), Potenza: 10



    Attacco Concatenato del Drago - Komodoryu Rendan
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare una combinazione di 3 colpi per sfiancare l'avversario. Ogni colpo ha Velocità aumentata di 2 tacche, e causa Indebolimento alle zone colpite per 2 round.
    Tipo: Taijutsu - Rendan
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da studente in su]
    , a seguire con la differenza di un istante allungandomi in avanti con tutto il busto avrei sganciato sempre un diretto con il pugno destro che avrebbe mirato a colpire il braccio sinistro che verosimilmente avrebbe utilizzato per difendersi dall'attacco precedente, in caso contrario avrei cercato di colpire la spalla sinistra del Ronin [S. Azione 2]Forza: 675, Velocità: 700 (+2 Tacche Sigillo Maledetto, +2 Attacco Conc. Del Drago), Potenza: 10
    . Infine avrei sganciato un terzo e ultimo attacco. Un montante con il pugno sinistro che sarebbe partito ad altezza del mio bacino e salendo dal basso verso l'alto avrebbe cercato di infrangersi contro il torace del Chunin. [S. Azione 3]Forza: 675, Velocità: 700 (+2 Tacche Sigillo Maledetto, +2 Attacco Conc. Del Drago), Potenza: 40 (10 Base +30 Sigillo) + Semiparalisi
    Avrei terminato la mia azione portandomi in una posizione difensiva, quella che avevo utilizzato fino a quel momento.

    Chakra: 28/80
    Vitalità: 14.25/18
    En. Vitale: 26.25/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità: 650
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1: Pugno
    2: Pugno
    3: Pugno
    Slot Tecnica
    1: Mantenimento Sigillo
    2: Attacco Concatenato del Drago
    Equipaggiamento
    • MÄÂÂÂÂÂÂteru × 1
    • Charkam × 2
    • Amplificatore Suoni × 1
    • Kunai × 4
    • Rongusukai × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Maschera × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Cartabomba II × 1
    • Stivali da combattimento × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Bolas × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Sigillo Maledetto del Fulmine × 1

    Note



     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,072
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    II° Turno – III° Round



    «Come pensavo! Proprio come pensavo!» – disse uno dei due commentatori mentre Kato si era trasformato in ciò che si poteva a tutti gli effetti considerare un vero e proprio mostro: più forte, più veloce, più mostruoso, più spaventoso. - «Chissà se non è solo un altro ninjutsu dei suoi... Lo vuole capire quel ragazzo che qui i ninjutsu sono vietati, oppure no? Io non saprei più cosa dire...»«Beh Jo, vediamo l'arbitro che dice. Secondo me è un ninjutsu e può stoppare questo combattimento in ogni istante. Assegnerà la vittoria a Tasaki mi sa... Troppe scorrettezze da parte di Kato!»«Eh sì! Fino ad ora andava pulito e forte... Ora però credo abbia perso di lucidità. Che sia stato Tasaki a fargliela perdere? Intanto vediamo l'arbitro cosa dice a Kato...»

    [...]



    «Come dici?» – Domandò l'arbitro innalzando una sopracciglia. - «Addirittura del tuo essere? Hmm. Aspetto un attimo. Vado a consigliarmi con gli giudici.» – Kato e io, quindi, aspettammo circa 1 minuto: la durata di quel piccolo concilio improvvisato di vari giudici e assistenti allo scontro. Subito dopo l'arbitro tornò nella gabbia: - «Ti è permesso di combattere sotto questa forma strana Kato Yotsuki, ma anche questo avrà ripercussione sul giudizio.» – Successivamente ascoltò la sua lamentela e rispose. - «Beh, hai ragione ragazzo... L'inattività è permessa fino a un certo punto e se continua così gli tolgo un punto. – Così il giudice si avvicinò poi a me: - «Non puoi semplicemente stare nell'angolo tutto il round senza fare nulla,» – mi disse. - «Hai il primo avvertimento ragazzo! Dopo il secondo ti tolgo un punto e perdi il round!» – Feci un cenno di sì con il capo comprendendo che sarebbe stato decisamente meglio perdere il round piuttosto che lo scontro per via di un colpo in controtempo di Kato: perdere un round era un lusso che potevo permettermi considerando come erano andate le cose prima. In ogni caso presto lo scontro ripartì e Kato si lanciò all'attacco verso di me.

    Sapevo che sarebbe andata così: quello lì non poteva proprio permettersi di permettersi di perdere il tempo dato che l'orologio faceva tik-tak: doveva assolutamente mettermi KO. In ogni caso, avrebbe scoperto che io sì, ero quello che amava portarsi oltre il limite del proprio fisico e corpo sempre e comunque. Anche in quell'occasione ci avrei messo tutta, notando come Kato fosse diventato più veloce.

    Il pugno contro il mio volto era facilmente prevedibile, quasi telefonato: me lo aspettavo senz'ombra di dubbio. Per questo semplicemente [spostai il capo – SD1]Riflessi: 550 + 2 (TS) + 2 (Bestialità) + 4 (Assalto Bestiale) + 4 (Impasto Medio-Basso) = 850, OverCAP in basso a sinistra e lo feci con una velocità tale che a Kato poteva sembrare sovrumana (ma non lo era).

    Successivamente, mentre mi spostavo riposizionandomi con i piedi, vidi come il caro Kato si allungasse per provare nuovamente a colpirmi, questa volta a livello della spalla. Anche in questo caso usai tutte le mie capacità per [abbassarmi ulteriormente sulle ginocchia – SD2]Riflessi: 550 + 2 (TS) + 2 (Bestialità) + 4 (Assalto Bestiale) + 4 (Impasto Medio-Basso) = 850, OverCAP , in modo che quel suo colpo alto andasse a vuoto. Ci riuscii, anche per via dell'immensa differenza tra la sua velocità e la mia.

    Infine, non appena provai a rialzarmi vidi come stava sganciando un velocissimo montante contro di me, questa volta tipo verso il mio petto. Tutto ciò che potei fare fu semplicemente far scattare da dietro la mia mano sinistra in ciò che era una velocissima [parata - SD3]Riflessi: 550 + 2 (TS) + 2 (Bestialità) + 4 (Assalto Bestiale) + 4 (Impasto Medio-Basso) = 850, OverCAP : difatti, con la mia mano sinistra ancora ben funzionante semplicemente colpii il suo braccio all'incirca sull'avambraccio, deviandone la traiettoria verso l'esterno del corpo mentre la mia testa faceva un segno, quello del "no".

    [...]



    «Tasaki è messo alle corde è all'angolo! Ormai è finito e spezzato... non so quanto resisterà ancora...»«Hai ragione... Per questo sembra preferire starsene in difensiva... Anche se questo potrebbe fargli perdere dei preziosi punti...»«Beh... anche Kato... ho come l'impressione che non stia facendo sul serio nonostante quel suo aspetto... strano... che stia cercano di riservare le forze per il gran finale? Beh, è l'unica che, penso, possa fare!»«Vediamo! Vediamo! Questo round per ora è a direzione unica! Vediamo cosa ne pensano i giudici di tutto questo!»

    [...]



    Io, come ben potete capire cari lettori, non avevo voglia di attaccarlo considerando che già due volte mi aveva preso in controtempo ed entrambe le volte era finita male per me. Aspettando lo scoccare del tempo, ciò che feci fu semplicemente una [finta]velocità: 700: fintai di colpire la testa di Kato, nel mentre [scattai – SA1 – Azione Rapida]Velocità: 600
    Spostamento 10 metri

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    ad aggirarlo fino a portarmi all'altro angolo mettendo cosi della distanza tra di noi. Distanza che quello avrebbe dovuto di nuovo percorrere... se voleva vincere superando i suoi limiti. Lì mi sarei di nuovo rimesso nella mia posizione difensiva, quella del karateka, invitando di nuovo Kato a venire e superare i suoi limiti: - «Se non superi i tuoi limiti, non ce la farai mai,» – gli dissi mentre l'arbitro si girava verso di me procedendo secondo lo standard che aveva già usato in quel combattimento, fermandolo per un attimo e facendolo ripartire quasi subito:
    «Tasaki! Hai il secondo ammonimento per la tua inattività! Alla prossima ti tolgo un punto! E se lo rifai ancora, ti toglierò un altro punto! E poi ti squalifico!» -
    «Aha,» – sbuffai mentre i miei occhi fissavano Kato.
    Non potevo permettermi il lusso di perderlo di vista: il lucky punch era sempre dietro l'angolo... specialmente nella mai condizione.







    Vitalità: 14 – 1 (1° sovraimpasto) – 2 (2° sovraimpasto) – 1 (montante all'avambraccio destro) – 1 leggera (DnT Dolore 1/6) – 1 leggera (DnT Dolore 2/6) – 1 leggera (DnT Dolore 3/6) – 0,5 (esplosione testa) – 0,5 esplosione busto – 0,5 (esplosione braccio destro) - 1,25 leggera (alle gambe per l'onda d'urto) = 5,25 leggere – 1 leggera gamba destra (esplosione elettrica nel 3° turno 1° round) – 1 leggera gamba sinistra (esplosione elettrica nel 3° turno 1° round) – 1 leggera busto (esplosione elettrica nel 3° turno 1° round) – 0,25 leggera gamba destra (doppio pugno nel 3° turno 1° round) – 0,25 leggera gamba sinistra (nel 3° turno 1° round) = 0,75 leggere rimanenti + 8 leggere = 8,75 leggere – 1 leggera (DnT dolore 4/6) = 7,75 leggere - 1 leggera (DnT Grave 5/6) – 1 leggera generale (Danno Ninjutsu) = 5,75 – 1 (danno DnT 6/6 alla vitalità generale) = 4,75 – 0,5 leggera (danno palmo braccio sx) = 4,25

    Vitalità testa: 5,5/6 – 0,5 (esplosione)
    Vitalità braccio destro: 1/6 – 1 (Colpo Montante) – 1 (DnT Grave 1/6) – 1 (DnT Grave 2/6) – 1 (DnT grave 3/6) – 1 (DnT Grave 4/6) – 1 (DnT Grave 5/6) = 0/6, braccio inutilizzabile
    Vitalità braccio sinistro: 5,5/6 – 0,5 (esplosione) – 0,5 leggera (danno da parata)
    Vitalità busto: 5,5/6 – 0,5 (eplosione)
    Vitalità gamba destra: 4/6 – 0,75 (Calcio con l'esplosione ghigliottina) – 1 leggera (esplosione elettrica) – 0,25 (lieve per il pugno)
    Vitalità gamba sinistra: 4,25/6 – 0,5 (Calcio con l'esplosione ghigliottina) – 1 leggera (esplosione elettrica) – 0,25 (lieve per il pugno)

    Round di Flusso Mentale:36

    Chakra: 43,75 Bassi – 7,5 Bassi (le 3 difese) - 1/2 Basso (Assalto Bestiale sulla Finta) = 35,75 Bassi

    Chakra temporaneo: 0 bassi

    Equip.: Katana: 2/2 (nelle mani)
    Tonico di Recupero Medio: 0/2
    Tonico di Ripristino Medio: 0/2
    Shuriken Gigante: 1/1 (dietro la schiena)
    Veleno debilitante B2: 2 dosi su una katana, 2 sull'altra katana e 1 sul shuriken

    Status: ///

    Attese: ///

    Slot Azione:
    I – Spostamento
    II – ///
    III – ///
    IV (Bonus Agilità) – ///

    Slot Difesa:
    I - Schivata
    II – Schivata
    III – Parata

    Slot Tecnica:
    I – ///
    II – ///
    III (Bonus Intuito) – ///

    Convertito dagli SA: ///



    Slot Gratuito: ///
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous

    Uno Scontro Brutale


    10



    - Guardate Giudici! Tasaki STA SCAPPANDO! - gridai con tutto il fiato nei polmoni. Lo stavo infangando, ma lui non poteva sentirmi a quanto sembrava. Forse era spaventato del fatto che avrei potuto usare la mia tecnica sonora. Tutto ciò era comunque penoso. Doveva arrendersi, e avrebbe fatto una figura decisamente migliore rispetto a quella di scappare fuggendo da ogni mio attacco. Era privo di attacco, non poteva in alcun modo affrontarmi e ciononostante non voleva dichiarasi sconfitto. Questa volta, tuttavia, avrei cercato di chiudere lo scontro definitivamente; avvicinandomi verso di lui avrei chiuso quella farsa. [Mantenimento Sigillo Maledetto]-2 Bassi, Secondo Stadio. [S. Movimento Gratuito, S. Azione 1]Spostamento verso Tasaki, cerco di mantenere costante la distanza corpo a corpo.

    Avrei sfruttato uno stratagemma, che probabilmente avrebbe funzionato viste le modalità difensive precedenti di Tasaki. Per prima cosa avrei fintato un montante con la sinistra, dall'esterno verso l'interno con lo scopo di colpire il viso di Tasaki [Finta]Velocità: 650. Si sarebbe trattata di una finta perché in realtà il vero colpo sarebbe partito ad una notevole velocità dal mio braccio destro, probabilmente Tasaki l'avrebbe interpretato come un pugno, tuttavia all'ultimo secondo avrei aperto la mano per tentare la presa su braccio sinistro del Chunin, o comunque se non fosse stato possibile sulla parte di corpo più vicina [S. Azione 2]Tentativo di Presa. Impasto Mediobasso.

    Forza: 675, Velocità: 750 (+4 Tacche)
    . Sarei stato fiducioso di riuscirci nella presa perché fino a quel momento si era difeso in quel modo, deviando il mio pugno verso l'esterno con l'unico braccio funzionante e così l'avrei fregato... infondo perché avrebbe dovuto cambiare modalità difensiva? Appena eseguita la presa l'avrei mantenuta concentrando altro chakra e cercando di danneggiare ulteriormente Tasaki e impedendo così di scappare dal mio attacco successivo[S. Azione 3]Presa. Forza: 750 (Impasto Basso), Potenza: 10.. Che la presa fosse riuscita o meno avrei subito colpito Tasaki con l'altro braccio libero, il sinistro, sganciando un pugno diretto contro il petto del Chunin. Un pugno veloce e potente. [S. Tecnica Avanzato 1]Forza: 750, Velocità: 750(+2 Mi! Fa! Sol! +3 La! Si! Do! +2 Sigillo Maledetto)
    Potenza: 10 + DnT Grave


    Scala ascendente
    Talento: L'utilizzatore, colpendo l'avversario con Nota del Dolore: Mi! Fa! Sol!, può causare Dolore (DnT Grave) nella zona colpita sostituendo Dolore (DnT Medio) . È possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità Talento in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Note del Dolore: La! Si! Do!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può incrementare le statistiche del proprio colpo: la Forza sarà aumentata di 4 tacche, la Velocità di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]

    Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può causare Dolore (DnT Medio) nella zona colpita tramite il chakra compresso. La Forza e Velocità del colpo saranno incrementate di 2 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da genin in su]

    E per terminare avrei eseguito una sorta di spazzata con la gamba sinistra ad altezza delle sue ginocchia, con l'intenzione di spezzare il suo equilibrio e rompere definitivamente la sua volontà di continuare a combattere. [S. Tecnica Avanzato 2]Forza: 675, Velocità: 725 (+3 Cambio di Nota, +2 Sigillo Maledetto) Potenza: 40 (10 Base +30 Sigillo Maledetto) +Semiparalisi


    Taijutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa taijutsu, 1 volta ogni 2 round.
    [Da chunin in su]
    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Cambio di Nota
    Talento: L’utilizzatore può convertire il Bonus in Forza di 3 tacche di Note del Dolore: Do! Re! in Bonus in Velocità di 3 tacche. È possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da genin in su]


    Note del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]


    Chakra: 17/80
    Vitalità: 14.25/18
    En. Vitale: 26.25/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità: 650
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1: Pugno
    2: Pugno
    3: Pugno
    Slot Tecnica
    1: Mantenimento Sigillo
    2: Attacco Concatenato del Drago
    Equipaggiamento
    • MÄÂÂÂÂÂÂÂteru × 1
    • Charkam × 2
    • Amplificatore Suoni × 1
    • Kunai × 4
    • Rongusukai × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Maschera × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Cartabomba II × 1
    • Stivali da combattimento × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Bolas × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Sigillo Maledetto del Fulmine × 1

    Note



     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,072
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    III° Turno – III° Round



    «Cosa grida Kato? Lo riesci a sentire Jo?»«Eh no... Qualcosa tipo Tasaki sta scappando... giudici... che dici tu?»«Anche a me sembra così... Forse non ha capito che in questo modo anche lui rischia un avvertimento...»«Beh, però ha ragione... Tasaki sta veramente cercando di portarsi a casa una vittoria a punti molto rosicata...»«Attenzione! Cosa fa l'Arbitro di gara???»

    [...]



    L'arbitro di gara guardò Kato in malo modo per poi fermare l'incontro giusto per qualche attimo e avvicinarsi al chunin otese. - «Sei venuto qui per parlare o combattere?» – gli chiese in modo serio salvo poi guardarsi l'orologio. - «Ormai manca poco tempo, il tuo avversario ha scelto questa strategia e tu stai perdendo ai punti considerando tutte le tue scorretezze di prima. E se continui a lamentarti te ne tolgo un altro per mancato rispetto verso i giudici e l'avversario.» – Insomma, l'arbitro era stato estremamente chiaro e forse proprio per questo Kato decise di agire invece di parlare correndomi contro a una velocità pazzesca. Io, in posizione difensiva nella solita posizione del karateka, non feci altro che attenderlo nel mio angolo della gabbia. Visti i precedenti, immaginavo di già che avrebbe provato a fare qualcosa con la mia guardia, tipo colpendomi la mano sinistra, l'unica buona considerando l'inutilità della destra.

    La prima cosa che fece, però, non tanto fu cercare di colpire il mio braccio sinistro, quanto cercare di colpire il mio volto. Se la cosa mi stupì? Sì, lo fece alquanto, tanto che dovetti addirittura [tirarmi indietro – SD1]Riflessi: 550 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (Impasto 1/2 Basso) = 750 provando così a schivare. Ciò che fece lui, però, fu prendermi in controtempo riuscendo a modificare la sua traiettoria tanto quel che bastava al fine di prendermi il braccio sinistro. Mi accorsi della fregatura per un semplice motivo: la finta era particolarmente lenta, mentre quella modificazione di traiettoria fu invece veloce. Per questo, impastando una grande quantità di chakra nel braccio, semplicemente lo [spostai - SD2]Riflessi: 550 + 2 (TS) + 2 (Bestialità, malus a velocità) + 4 (Assalto Bestiale) + 4 (Impasto Medio-Basso) = 850, OverCAP al braccio sinistro, semiparalisi 2 round del tutto fuori dalla traiettoria facendo così mancare la presa di Kato.

    Questi, però, non si scompose e caricò di nuovo il suo braccio facendo volare verso di me un pugno carico di chakra a una velocità incredibile. Era un segno. Impastai di nuovo moltissimo chakra nel braccio sinistro, questa volta non per schivare, ma per [deviare - SD3]Riflessi: 550 + 2 (TS) + 2 (Bestialità, malus a velocità) + 4 (Assalto Bestiale) + 4 (Impasto Medio-Basso) = 850, OverCAP al braccio sinistro, semiparalisi 2 round con l'avambraccio del mio braccio sinistro dall'interno verso l'esterno in ciò che era un colpo a mano aperta. Al contmepo mi riposizionai anche leggermente con le gambe, cercando di prendere una migliore posizione rispetto al nemic e subendomi comunque un piccolo [danno]0,5 leggera da parata sul braccio sinistro.
    Kato mi comunicò di voler tirarmmi un altro pugno contro quando si abbassò per cercare nuovamente di colpirmi. Osservando i suoi movimenti capii cosa avrebbe fatto già dapprima che lo facesse: niente sorprese o cose strane. Semplicemente [saltai – SD4 - Convertito]Riflessi: 550 + 2 (TS) + 2 (Bestialità, malus a velocità) + 4 (Assalto Bestiale) + 4 (Impasto Medio-Basso) = 850, OverCAP alle gambe semiparalisi 2 round per schivare quel tentativo di colpirmi alle gambe. In effetti, il suo tentativo di spazzata andò così a vuoto mentre io riatterravo con la testa ancora leggermente intorpidita, il braccio sinistro intorpidio e le gambe intoripidite.

    Ciò che feci, di nuovo, fu la stessa cosa che avevo già fatto prima: mettere più distanza possibile tra me e Kato. Per questo, non appena riatterrai sul pavimento della gabbia dopo il suo tentativo di spazzata, semplicemente mi [allontanai da lui – SA2 – Azione Rapida] Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    di 10 metri, il massimo che mi permettevano i limiti di quella gabbia. Le mie intenzioni? Erano chiare: mettere distanza, il massimo possibile.

    Per mia sfortuna, però, l'arbitro non la pensava allo stesso modo. Egli fermò l'incontro, si avvicinò a me e mi parlò: - «To avevo avvisato. -1 punto Tasaki!» – A quel punto avrebbe fatto cenno ai giudici di bordo di togliermi un punto ridando di nuovo il via allo scontro.

    I miei occhi, però, guardavano solo l'orologio... Chissà come sarebbe finita! - «Sù, supera i tuoi limiti...»

    [...]



    «Vediamo ora Joe... Vediamo cosa s'inteva Kato... gli ultimi secondi...»






    Vitalità: 14 – 1 (1° sovraimpasto) – 2 (2° sovraimpasto) – 1 (montante all'avambraccio destro) – 1 leggera (DnT Dolore 1/6) – 1 leggera (DnT Dolore 2/6) – 1 leggera (DnT Dolore 3/6) – 0,5 (esplosione testa) – 0,5 esplosione busto – 0,5 (esplosione braccio destro) - 1,25 leggera (alle gambe per l'onda d'urto) = 5,25 leggere – 1 leggera gamba destra (esplosione elettrica nel 3° turno 1° round) – 1 leggera gamba sinistra (esplosione elettrica nel 3° turno 1° round) – 1 leggera busto (esplosione elettrica nel 3° turno 1° round) – 0,25 leggera gamba destra (doppio pugno nel 3° turno 1° round) – 0,25 leggera gamba sinistra (nel 3° turno 1° round) = 0,75 leggere rimanenti + 8 leggere = 8,75 leggere – 1 leggera (DnT dolore 4/6) = 7,75 leggere - 1 leggera (DnT Grave 5/6) – 1 leggera generale (Danno Ninjutsu) = 5,75 – 1 (danno DnT 6/6 alla vitalità generale) = 4,75 – 0,5 leggera (danno palmo braccio sx) = 4,25 – 0,5 leggera (danno da parata) = 3,75

    Vitalità testa: 5,5/6 – 0,5 (esplosione)
    Vitalità braccio destro: 1/6 – 1 (Colpo Montante) – 1 (DnT Grave 1/6) – 1 (DnT Grave 2/6) – 1 (DnT grave 3/6) – 1 (DnT Grave 4/6) – 1 (DnT Grave 5/6) = 0/6, braccio inutilizzabile
    Vitalità braccio sinistro: 4,5/6 – 0,5 (esplosione) – 0,5 leggera (danno da parata) - 0,5 leggera (danno da parata)
    Vitalità busto: 5,5/6 – 0,5 (eplosione)
    Vitalità gamba destra: 4/6 – 0,75 (Calcio con l'esplosione ghigliottina) – 1 leggera (esplosione elettrica) – 0,25 (lieve per il pugno)
    Vitalità gamba sinistra: 4,25/6 – 0,5 (Calcio con l'esplosione ghigliottina) – 1 leggera (esplosione elettrica) – 0,25 (lieve per il pugno)

    Round di Flusso Mentale:4/6

    Chakra: 35,75 Bassi – 1 Basso (SD1) – 2,5 Bassi (SD2) – 2,5 Bassi (SD3) – 2,5 Bassi (SD4) = 27,25 Bassi

    Chakra temporaneo: 0 bassi

    Equip.: Katana: 2/2 (nelle mani)
    Tonico di Recupero Medio: 0/2
    Tonico di Ripristino Medio: 0/2
    Shuriken Gigante: 1/1 (dietro la schiena)
    Veleno debilitante B2: 2 dosi su una katana, 2 sull'altra katana e 1 sul shuriken

    Status: Semiparalisi tesa 1 round
    Semiparalidi braccio sinistro e gambe 2 round

    Attese: ///

    Slot Azione:
    I – Convertito
    II – Spostamento
    III – Sacrificato per Semiparalisi
    IV (Bonus Agilità) – ///

    Slot Difesa:
    I – Schivata sulla finta
    II – Schivata
    III – Parata

    Slot Tecnica:
    I – ///
    II – ///
    III (Bonus Intuito) – ///

    Convertito dagli SA: ///



    Slot Gratuito: ///
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous

    Uno Scontro Brutale


    11



    - E vuoi veramente concludere questo scontro? Così... in questo modo vile? - fu il mio unico commento nell'osservare la nuova, ennesima, ritirata di Tasaki. Si era rifiutato di combattere arretrando completamente. Certo, aveva subito un malus dal giudice... ma dei punti mi interessava ben poco. Quello che non capivo era la sua cocciutaggine, la sua volontà di non arrendersi. Doveva capire quali fossero i suoi limiti. Quel giorno a Genosha era stato fortunato a trovare me, Kato. A vedere le sue abilità come una risorsa, tuttavia non credevo nelle seconde opportunità e se non fosse migliorato... il suo prossimo scontro al limite sarebbe stato anche il suo ultimo. [Mantenimento Sigillo]-2 Bassi

    Così, sbuffando, scattai di nuovo contro il Chunin con la convinzione di provare il tutto e per tutto per metterlo al tappeto [S. Azione 1 + S. Movimento Gratuito]Sfrutto tutto lo slot movimento per mantenermi a distanza corpo a corpo. Le probabilità di riuscire nell'intento erano basse ma avrei sfruttato alcune mie abilità per metterlo letteralmente all'angolo! Arrivato a distanza corpo a corpo avrei sganciato un pugno destro velocissimo ad altezza del suo busto [S. Tecnica Avanzato]Forza: 750 (+3 Do! Re!) Velocità: 750 (+2 Sigillo, +2 Mi! Fa! Sol!, +3 La! Si! Do!); Potenza: 10 + Intervallo Sonoro

    Intervallo Sonoro
    Talento: L'utilizzatore è in grado di scaricare la potenza del Chakra Compresso attorno a sé. Tutti i presenti, compresi gli oggetti, nel raggio di tre metri dall'esplosione del Chakra compresso subiranno l'effetto repulsivo di Nota del Dolore: Do! Re! e possono essere allontanati di 9 metri. E' possibile usarlo una sola volta ogni 3 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da chunin in su]


    Note del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]

    Note del Dolore: La! Si! Do!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può incrementare le statistiche del proprio colpo: la Forza sarà aumentata di 4 tacche, la Velocità di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]


    Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può causare Dolore (DnT Medio) nella zona colpita tramite il chakra compresso. La Forza e Velocità del colpo saranno incrementate di 2 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da genin in su]
    . Di sicuro Tasaki avrebbe provato in qualche modo a deviare il colpo, spingendo ancora oltre il suo braccio sinistro o schivando con le gambe, ma proprio in quel momento a prescindere di come sarebbe andato il mio attacco il chakra repulsivo sarebbe esploso lanciando via il mio avversario verso la rete e verosimilmente aprendo la guardia di Tasaki. E infatti recuperando la distanza che si sarebbe formata dalla forza repulsiva di Nota del Dolore avrei cercato di colpire con il pugno sinistro il più velocemente possibile sempre il centro del torace dell'Otese, con la massima forza e intensità. [S. Azione 2]Forza: 675, Velocità: 750 (Impasto Mediobasso). Potenza: 10 A cui sarebbe seguito un secondo attacco. Un montante dal basso verso l'alto scagliato con il pugno sinistro che avrebbe mirato a colpire il mento del Chunin e a decretare la fine di quello scontro![S. Azione 3]Forza: 675, Velocità: 750 (Impasto Mediobasso). Potenza: 40 (+30 Sigillo Maledetto) + Semiparalisi


    Chakra: 5/80
    Vitalità: 14.25/18
    En. Vitale: 26.25/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità: 650
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1: Pugno
    2: Pugno
    3: Pugno
    Slot Tecnica
    1: Mantenimento Sigillo
    2: Attacco Concatenato del Drago
    Equipaggiamento
    • MÄÂÂÂÂÂÂÂÂteru × 1
    • Charkam × 2
    • Amplificatore Suoni × 1
    • Kunai × 4
    • Rongusukai × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Maschera × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Cartabomba II × 1
    • Stivali da combattimento × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Bolas × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Sigillo Maledetto del Fulmine × 1

    Note



     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,072
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Difesa e fine scontro



    «Kato sta cercando di mettere Tasaki alle strette... vediamo... vediamo... OOOH! Per poco ci riesce! Ma che tecnica ha usato di nuovo?!» – La voce dei commentatori sembrò riecheggiare nella sala mentre il pubblico era il solito: qualcuno gridava, qualcuno stava in silenzio, qualcuno tifava. - «Sì, Tasaki è messo veramente male... Sembra a malapena respirare!»«Gli serviranno delle ottime cure mi sa! Soprattutto per quel braccio! Quel colpo a inizio scontro? Lo ricordi? Brutto infortunio. Brutto infortunio!»

    [...]



    Ormai che mancava poco alla fine dello scontro, la mia tattica non era affatto cambiata. Non potevo attaccare: ero un animale privato di denti. Ma potevo fare di tutto per rendere la vita a Kato la più difficile possibile. Doveva uccidermi se voleva portare a termine quello scontro. Doveva massacrarmi. Come massacravano un vitello per servirne poi la carne sulle tavole. Ma sapevo che non sarebbe mai riuscito a superare i suoi limiti. Sapevo che non sarebbe mai riuscito ad andare... oltre. Era solo un ninja come mille altri: se non si voleva sacrificare per la vittoria, non voleva vincere. Non aveva abbastanza desiderio di vittoria. Ma non gli parlai, non gli dissi nulla: nel mio angolo avevo l'impressione di combattere contro 3 avversari al contempo, ma non importava niente tutto quello: eravamo lì per crescere. Eravamo lì per migliorare. Se non si faticava in quel momento, quando potevamo farlo? Osservai il suo rapido avvicinamento verso di me in un modo estremamente calmo, come sempre, conscio di ciò che avevo sostenuto, conscio delle mie armi e di come sarebbe potuta finire tutta quella storia. Mancava poco: non potevo perdere proprio alla fine. In ogni caso, Kato fece qualcosa che non mi aspettavo che facesse: arrivato di fronte a me con uno scatto, provò a colpirmi al petto con un veloce pugno. Io, ovviamente, usai di nuovo tutte le mie abilità per [pararlo - SD1]550 + 2 (TS) + 2 (Bestialità, malus a velocità) + 4 (Assalto Bestiale) + 4 (Impasto Medio-Basso) = 850, OverCAP al braccio sinistro, overCAP 2 round cercando di deviarne la traiettoria verso l'esterno come avevo già fatto precedentemente. Se ci ero riuscito? Sì, ci ero riuscito prendendomi un certo [danno]1/2 leggera al braccio sinistro per colpa dell'urto. Quello, però, me lo aspettavo. Quello che non mi aspettavo era ciò che successe subito dopo: venni sbalzato indietro di poco meno di 1 metro (ero già vicinissimo alla rete, in quanto praticamente nel mio angolo), finendo per [sbattere]leggera alla schiena contro la rete mentre Kato si avvicinava verso di me proprio nel momento in cui avevo perduto l'equilibrio. Il suo colpo era veloce, io ero sbilanciato, capivo che mirava di nuovo al mio torace, ma con la mano sinistra vicino alla rete non sarei mai riuscito a schivare il colpo. Per questo ciò che feci fu semplicemente [proteggere - ST1]Creazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Può creare equipaggiamento di una singola classe ogni utilizzo della tecnica; si può creare una singola [Protezione] per ogni slot tecnica. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista a cui si ha accesso o equipaggiamento posseduto dall'utilizzatore; non è possibile creare Competenze [Equipaggiamento]. L'equipaggiamento avrà potenzialità massime parigrado all'utilizzatore e potrà essere influenzata da altre tecniche come se fosse un normale equipaggiamento. L'equipaggiamento [Protezione] creato sarà in grado di proteggere dai ninjutsu esclusivamente nelle zone in cui interagisce con gli stessi: colpirli o pararli non ridurrà la potenza dell'intera tecnica ma solamente quella della zona colpita. L'equipaggiamento così creato dura per un singolo slot azione/difesa/tecnica in cui viene utilizzato, poi scompare.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni 20 crediti )
    [Da chunin in su]
    il mio torace usando un ninjutsu. Era scorretto? Senz'altro. Ciononostante, in meno di un istante sul mio torace nudo nacque addirittura una [cotta di maglia]Cotta di Maglia Completa [Protezione]
    La cotta di maglia protegge l'intero tronco e gli arti superiori del ninja grazie all'intreccio di sottili anelli di ferro ed è indossabile sotto i normali vestiti.Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Gigante
    (Potenza: 40 | Durezza: 4 | Crediti: 225)
    [Da chunin in su]

    Chakra speso: 5,75 Bassi
    su cui andrò infrangersi il pugno di Kato mentre impastavo nella zona del chakra. Cos'era quella roba? Era una specie di scorrettezza totale. Un salvarsi in calcio d'angolo che non mi evitò un [danno - SD2]Resistenza: 400 + 4 (Assalto Bestiale) + 4 (Impasto Medio-Basso)
    0,5 leggera sul torace
    proprio sul torace simile a un piccolo livido.

    Ovviamente, non appena l'arbitro vide su di me addirittura una cotta di maglia, fermò subito lo scontro intrapponendosi tra di noi. - «STOOOOP!» – Prima ancora che Kato riuscisse a tirare il suo pugno, l'arbitro si posizionò dinnanzi a me con fare estremamente severo. - «Avevo detto niente ninjutsu!» – esclamò egli. - «Hai già avuto un ammonimento nel primo round. Ora hai un secondo ammonimento per l'uso di ninjutsu! Fanne un'altra di queste e ti tolgo un altro punto ancora!» – Feci a malapena un tipo di cenno affermativo con la testa che egli si allontanò, dando quindi il via di nuovo allo scontro.

    Ormai finito, vidi a malapena come Kato muoveva il suo braccio puntando dal basso verso il mio mento. D'istinto mi spostai solo velocemente all'indietro, usando tutte le forze e il chakra che avevo in corpo in una rapida [schivata - SD3]550 + 2 (TS) + 2 (Bestialità, malus a velocità) + 4 (Assalto Bestiale) + 4 (Impasto Medio-Basso) = 850, OverCAP al braccio sinistro, overCAP 2 round. Il suo pugno passò così vicinissimo alla mia testa senza, ovviamente, sfondarmela come avrebbe fatto altrimenti.

    Poi, preparandomi a svenire, non sentii nemmeno come in lontananza suonò il gong, complici anche le tappaorecchie che avevo. Per questo cercai di alzare la guardia mentre guardavo come l'arbitro agitava le braccia indicando che il combattimento era terminato.
    Dentro di me sorrisi cercando di trovare la strada per raggiungere lo sgabello nel mio angolo. Non ci riuscii: fu una fortuna che qualcuno mi sorresse portandomici verso il mio angolo.

    [...]



    «E' finita! I due ce l'hanno messa tutta... specialmente Tasaki! Kato... Ho come l'impressione che poteva dare un po' di più... Tu che ne dici?» -«Beh, abbiamo assistito a uno scontro con molte scorrettezze da ambo le parti. Anche io ho l'impressione che Kato poteva dare decisamente di più... Alla fine guardalo... Anche se alla fine ha massacrato Tasaki, penso che anche lui sappia di poter dare di più...» -«Chi ha vinto, dunque?»«Mah. Primo round più o meno in pareggio, ma Kato l'ha perso per il punto tolto. Il secondo i colpi di Kato non hanno quasi mai raggiunto il bersaglio. Di contro Tasaki è riuscito ad andare a segno, anche se non ha comunque spezzato quel mento incredibile di Kato... Il terzo invece l'ha vinto Kato sicuramente. Colpi andati a segno... Punto tolto a Tasaki per l'inattività... Non saprei, non saprei, vediamo...»

    [...]



    Passò del tempo prima che ripresi un po' respiro, tirai fuori le tappaorecchie e mi accorsi che il giudice mi stava chiamando verso il centro dell'arena. Lì era stato chiamato anche Kato. Il bello di quei momenti era che passavano sempre 2-3, ma anche 4 minuti prima che il verdetto dei giudici di bordo arrivava nella gabbia. Prima di ogni altra cosa, mi complimentai con Kato. Ovviamente a modo mio: - «Bei pugni Kato! Complimenti!» – gli avrei teso il braccio ovviamente dimostrando così mia sportività. Forse anche lui mi avrebbe detto qualcosa ottenendo una risposta. Poi, però, nella gabbia salì uno dei due [commentatori]jpg con la busta dei risultati in mano.

    «Signori e signore, con il punteggio di 27-26, 28-27, 27-27, per decisione non unanime,» – uno degli arbitri, difatti, voleva il pareggio, a quanto sembrava, - «la vittoria va a... TASAKI MOYO!» – Mentre ancora non capivo cosa diavolo era successo, qualcuno mi abbracciò forte dandomi un trofeo o qualcosa del genere. Con quello in mano mi allontanai verso il mio angolo, ancora barcollando. Kato, invece, se la sarebbe vista brutta perché il commentatore l'avrebbe fermato per l'intervista post-scontro:
    «Signor Kato Yotsuki... Cosa ne pensa di questo risultato? Secondo lei è ingiusto? Ha l'amaro in bocca?» – Kato, ovviamente, avrebbe potuto rispondere dicendo al microfono tutto quello che pensava. Successivamente, sempre se non avesse deciso di non concedere alcuna intervista allontanandosi, l'intervistatore avrebbe posto altre domande: - «Qual'era la sua tattica e strategia? Voleva sfiancare Tasaki con quei pugni? Perché usava così tanti ninjutsu? Forse sperava che l'arbitro non se ne accorgesse? E cosa ne pensa del suo avversario? Ha combattuto bene, no? Anche con un braccio fuoriuso. Tasaki l'ha sopraffatto in velocità e il suo troppo affidarsi alle ninjutsu è stato senz'altro determinante considerando i punteggi: due punti le avrebbero fatto comodo, no?» – Se Kato avesse deciso di rispondere alla domande, non avrebbe avuto pace perché gli intervistatori, come si sapeva, erano delle vere e proprie emorroidi e una volta che iniziavano con le domande, non la smettevano più. - «Secondo lei avrebbe potuto fare meglio? Dare di più? Oppure non si è sacrificato al 100%? Forse lo faceva per risparmiare le energie in vista di un possibile 4° round successivo a un probabile pareggio? Oppure sono degli errori da lei svolti nella fase di preparazione?» – Infine sarebbe arrivata anche l'ultima domanda: - «Ora cosa farà? Chiederà una rivincita? Oppure vuole prendersi del tempo per riposare a casa sua, con la sua famiglia?» - In ogni caso, poi Kato sarebbe stato lasciato andare e avvicinandosi ai giudici avrebbe potuto chiedere il foglio con i calcoli del [punteggio]Giudice uno: 9-8, 10-8, 8-10
    Giudice due: 10-9, 10-8, 8-10
    Giudice tre: 9-9, 10-8, 8-10
    .

    Mentre Kato avrebbe risposto alle domande O si sarebbe allontanato, io comunque l'avrei raggiunto un po' barcollante: - «Io... non mi arrendo... MAI! E supero sempre... i miei limiti sconfiggendo anche le tue scorrettezze!» – Alla fine dei conti potevo dire che con quella storia avevo superato il mio grande rancore verso Kato. - «Ci vediamo alla conferenza stampa tra 2 ore, che ti devo parlare.» – Gli dissi salvo poi avventurarmi io stesso verso il centro del ring.





    Vitalità: 14 – 1 (1° sovraimpasto) – 2 (2° sovraimpasto) – 1 (montante all'avambraccio destro) – 1 leggera (DnT Dolore 1/6) – 1 leggera (DnT Dolore 2/6) – 1 leggera (DnT Dolore 3/6) – 0,5 (esplosione testa) – 0,5 esplosione busto – 0,5 (esplosione braccio destro) - 1,25 leggera (alle gambe per l'onda d'urto) = 5,25 leggere – 1 leggera gamba destra (esplosione elettrica nel 3° turno 1° round) – 1 leggera gamba sinistra (esplosione elettrica nel 3° turno 1° round) – 1 leggera busto (esplosione elettrica nel 3° turno 1° round) – 0,25 leggera gamba destra (doppio pugno nel 3° turno 1° round) – 0,25 leggera gamba sinistra (nel 3° turno 1° round) = 0,75 leggere rimanenti + 8 leggere = 8,75 leggere – 1 leggera (DnT dolore 4/6) = 7,75 leggere - 1 leggera (DnT Grave 5/6) – 1 leggera generale (Danno Ninjutsu) = 5,75 – 1 (danno DnT 6/6 alla vitalità generale) = 4,75 – 0,5 leggera (danno palmo braccio sx) = 4,25 – 0,5 leggera (danno da parata) = 3,75 – 0,5 leggera sul braccio sinistro (danno da parata) – 1 leggera schiena (colpo sulla rete) – 0,5 leggera (pugno sul torace) = 1,75 leggere

    Vitalità testa: 5,5/6 – 0,5 (esplosione)
    Vitalità braccio destro: 1/6 – 1 (Colpo Montante) – 1 (DnT Grave 1/6) – 1 (DnT Grave 2/6) – 1 (DnT grave 3/6) – 1 (DnT Grave 4/6) – 1 (DnT Grave 5/6) = 0/6, braccio inutilizzabile
    Vitalità braccio sinistro: 4,0/6 – 0,5 (esplosione) – 0,5 leggera (danno da parata) - 0,5 leggera (danno da parata) - 0,5 leggera (danno da parata)
    Vitalità busto: 4,0/6 – 0,5 (eplosione) – 1 leggera (schiena) – 0,5 leggera (pugno sul torace)
    Vitalità gamba destra: 4/6 – 0,75 (Calcio con l'esplosione ghigliottina) – 1 leggera (esplosione elettrica) – 0,25 (lieve per il pugno)
    Vitalità gamba sinistra: 4,25/6 – 0,5 (Calcio con l'esplosione ghigliottina) – 1 leggera (esplosione elettrica) – 0,25 (lieve per il pugno)

    Round di Flusso Mentale: 5/6

    Chakra: 27,25 Bassi – 2,5 Bassi (SD1) – 2,5 Bassi (Impasto sul danno) – 2,5 Bassi (SD3) – 5,75 Bassi (Creazione della Forma) = 14 Bassi

    Chakra temporaneo: 0 bassi

    Equip.: Katana: 2/2 (nelle mani)
    Tonico di Recupero Medio: 0/2
    Tonico di Ripristino Medio: 0/2
    Shuriken Gigante: 1/1 (dietro la schiena)
    Veleno debilitante B2: 2 dosi su una katana, 2 sull'altra katana e 1 sul shuriken

    Status:
    Semiparalidi braccio sinistro e gambe 3 round

    Attese: ///

    Slot Azione:
    I – Convertito
    II – Spostamento
    III – Sacrificato per Semiparalisi
    IV (Bonus Agilità) – ///

    Slot Difesa:
    I – Parata
    II – Schivata
    III – ///

    Slot Tecnica:
    I – Creazione della Forma
    II – ///
    III (Bonus Intuito) – ///

    Convertito dagli SA: ///



    Slot Gratuito: ///
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous

    Uno Scontro Brutale


    12



    La mia idea, la mia strategia di spingere all'angolo Tasaki fu giusta e infatti il mio attacco con il Chakra compresso fu sufficiente per destabilizzare l'avversario e costringerlo di fatto ad infrangere l e regole per evitare di ritrovarsi a terra, distrutto e svenuto. In quel momento non lo biasimai. Aveva agito da Shinobi. L'onore non c'entrava nulla nei nostri combattimenti, quello era riservato ai Nobili e ai Samurai. Noi dovevamo portare a casa il risultato, con qualunque mezzo.

    La sua azione comunque non fu sufficiente per evitare il peggio, perché una volta schivato l'attacco successivo il Ninja di Oto svenne da lì a pochi istanti, stremato dallo sforzo che aveva compiuto fino a quel momento. Da parte mia ero decisamente affaticato, e rigoli di sudore scendevano lungo la mia fronte. Avevo sprecato molto, troppo chakra per cercare di colpirlo. Certo, non potevo usare buona parte delle mie strategie o la mia abilità elettrica ma ciò non mi giustificava, ero lento e dovevo trovare un modo per ovviare a questo immenso problema. In attesa del giudizio mi limitai a riposare, evitando ogni genere di commento o contatto. L'unico gesto fu un cenno di saluto nei confronti di Tasaki, appena si fosse ripreso dal suo sforzo.

    Quando fu il momento del giudizio finale, della scelta e della proclamazione del vincitore con poco voglia mi portai verso il centro del ring, in attesa del risultato. E nel sentire proclamato vincitore il mio avversario rimasi per un primo instante senza parole, sgranando gli occhi maledissi tutti i presenti e in particolare i giudici. In maniera definitiva stavo odiando quel posto. Come era stata possibile dare la vittoria ad un avversario che di fatto era svenuto? In quale angolo del Continente era ammissibile un evento del genere?

    Non avevo parole, solo rabbia. Tuttavia mi risparmai da ogni commento, perché di fatto la mia unica intenzione in quel momento sarebbe stata quella di vendicarmi sui giudici. Dunque quando la folla andò a congratularsi con Tasaki, irrompendo nel ring, mi divincolai molto velocemente dal commentatore che stava importunandomi limitandomi ad illuderlo con una veloce risposta: - Parlerò direttamente alla conferenza. Ho bisogno di riposare. - In verità appena superata la folla e svoltato l'angolo verso gli spogliatoi ci misi un secondo per trasformarmi in un tizio qualunque della folla, uno dei tanti spettatori, e di conseguenza andarmene il più velocemente possibile da quella farsa. Odiavo mettermi in mostra. Ero giunto lì per combattere, per diventare più forte. Non di certo per fare spettacolo e muovere l'aria con parole vuote di significato, in particolare davanti a persone inutili. Francamente avrei lasciato all'ex ronin tutta la sua immeritata gloria. Io invece me ne sarei andato, molto in fretta, da quel posto. Con Tasaki ci sarebbero state ben altre occasioni per discutere.




     
    .
23 replies since 15/12/2018, 21:07   365 views
  Share  
.