[MG] - EvasioneTerritorio:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Liberazione


    Come condurre un'evasione

    Era chiaro che mi stessero mettendo alla prova. Si trattava dell'ultimo test in accademia, una vera "missione", ma sapevo che qualcuno, poco lontano, mi stava osservando; un qualche esaminatore accademico che aveva come compito quello di vedere se avrei seguito il protocollo. Le probabilità erano alte; dell'81%, per la precisione.
    Ecco perché terminai i miei preparativi con molte ore di anticipo, il che mi permise di essere al massimo sia fisicamente che mentalmente.

    Anche tutta la situazione, probabilmente, era stata inscenata: un compagno di villaggio più esperto da far "evadere", dopo che era stato catturato da un gruppo criminale. Niente di più standard, era possibile seguire il manuale in piena regola, con quei presupposti e l'accademia lo sapeva.

    Fu così che, avvicinatomi alla grotta dove gli "informatori accademici" avevano scoperto essere tenuto l'uomo da liberare, tentando di usare ogni elemento ambientale possibile e sfruttando la copertura della notte, sbirciai da dietro la parete rocciosa, appiattendomici contro, in modo dare uno sguardo a quanto stava accadendo all'interno, dato il baccano che avevo sentito proprio in quella direzione.

    Due criminali si stavano accanendo su Masumi, detta la golosa, uno dall'interno della cella, l'altro dall'esterno.
    L'intenzione palese dell'uomo all'esterno era quella di entrare all'interno del cancello, utilizzando il mazzo di chiavi che aveva in mano. Glielo lasciai fare, ma nel momento in cui il cancello fu aperto, attivai istantaneamente il genjutsuYokubō no Denwa no Jutsu - Tecnica del Richiamo Ammaliante
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'illusione si attiva se le vittima sono presenti entro 12 metri dall'utilizzatore. Le vittime udiranno un qualunque suono provenire da un punto deciso dall'utilizzatore all'attivazione e saranno invogliate a raggiungerlo e rimanerci; le vittime non raggiungeranno né stazioneranno in un posto apparentemente dannoso per la propria salute. Se la vittima si oppone alla malia, avrà un malus di 2 tacche a Velocità e Riflessi. L'efficacia è pari a 20.Tipo: Genjutsu -
    Sottotipo: Dispercettivo
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: ½ Basso)
    [Da studente in su]
    che lo avrebbe portato lontano da lì, magari lasciando anche la porta aperta. Nascosto dentro un cespuglio poco fuori dalla grotta, mi sarei tenuto ben alla larga dall'uomo, qualora seguendo il suono fosse uscito, utilizzando il rivestimento mimetico per mimetizzarmi con il cespuglio.
    Il suono che gli avevo fatto sentire era un suono di battaglia, gente che esalava l'ultimo respiro, clangore di spade: un attacco in piena regola! E questo attacco sembrava provenire da qualche decina di metri dalla grotta, almeno una cinquantina!
    Il mio obbiettivo era quindi quello di far allontanare di molto almeno uno dei nemici in modo da poter aiutare Masumi a far fuori il secondo in tutta libertà.

    Se quello fosse uscito e si fosse allontanato, allora sarei entrato nella caverna di soppiatto e avrei supportato Masumi nei suoi attacchi, tenendomi ben lontano ma utilizzando la cerbottana per attentare con i fukibari al collo dell'avversario. Sebbene non fossero molto veloci, c'era da dire che l'unico mio ruolo in quel momento era quello di far perdere tempo al nemico per difendersi da degli attacchi comunque molto pericolosi al collo mentre Masumi finiva il lavoro; il nemico si sarebbe ritrovato ricoperto di attacchi e avrebbe fatto fatica a decidere dove subire e dove invece difendersi.

    Quindi, da circa 15 metri di distanza ( i fukibari con la cerbottana potevano raggiungere anche una distanza di 24m) cominciai a scagliare il primo fukibari contro il collo del nemico, per poi caricarla nuovamente [SG Lento] e sparare ancora sempre in quel punto pericoloso; e così per ben 3 attacchi [SA 1, 2 & 3]Slot Azione 1 2 3
    Precisione: 100

    +2 Slot Gratuiti lenti per ricaricare due volte la cerbottana, ma da 15m di distanza.



    Se, invece, il primo nemico avesse resistito al suono illusorio che lo voleva portare altrove, molto probabilmente ne avrebbe risentito nel corpo e nella mente, il che mi avrebbe sicuramente aiutato a sconfiggerlo, anche se solo al 70% delle probabilità.
    Avrei per questo attivato il simbolo del fisico, potenziando la mia rapidità d'attacco, il che, combinato al genjutsu che debilitava in quel momento l'avversario, mi avrebbe dovuto permettere di sopraffarlo: avvicinatolo [SG Istantaneo + SA1], lo avrei assaltato con il dadao, mirando soltanto a punti letali in grado di metterlo subito al tappeto o costringerlo a una difesa in extremis.
    Il dadao sarebbe partito dalla mia destra, andando a muoversi parallelamente al terreno, all'altezza del collo avversario. [SA 2]Slot Azione 2 (Impasto: 1/2 Basso)

    Forza: 100
    Velocità: 100 -> 175 (+1 Simbolo del Fisico, +2 Impasto)

    Poi ci sarebbe stato un affondo alla bocca dello stomaco, che però si sarebbe presto rivelata una finta perché, quando la lama fosse stata a metà strada, sarebbe subito salita in verticale verso il volto di lui, provando a fargli saltare via un'occhio, compresi labbra e naso. [SA 3]Slot Azione 3 (Impasto: 1/2 Basso)

    Forza: 100
    Velocità: 100 -> 175 (+1 Simbolo del Fisico, +2 Impasto)



    Chakra: 7/10
    Vitalità: 8/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100 -> 125 (Simbolo)
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 2
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Fukibari × 10
    • Kunai × 5
    • Dadao × 1
    • Cerbottana × 1

    Note
    ///


     
    .
7 replies since 4/1/2019, 12:11   77 views
  Share  
.